PDA

Visualizza versione completa : nba 16/01/2015



wargod
16-01-2015, 15.55.55
<tbody abp="172">
01:00
Indiana Pacers - Detroit Pistons
1.99
1.76



01:00
Orlando Magic - Memphis Grizzlies
2.83
1.40



01:00
Philadelphia 76ers - New Orleans Pelicans
4.48
1.19



01:00
Washington Wizards - Brooklyn Nets
1.17
4.87



01:30
Boston Celtics - Chicago Bulls
2.73
1.44



01:30
Toronto Raptors - Atlanta Hawks
1.83
1.95



02:00
Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors
2.12
1.69



02:30
Dallas Mavericks - Denver Nuggets
1.25
3.78



02:30
San Antonio Spurs - Portland Trail Blazers
1.50
2.57



03:00
Phoenix Suns - Minnesota Timberwolves
1.05
9.64



03:00
Utah Jazz - Los Angeles Lakers
1.27
3.72



04:00
Sacramento Kings - Miami Heat
1.57
2.31



04:30
Los Angeles Clippers - Cleveland Cavaliers
1.26
3.59


</tbody>

scienzaesatta
16-01-2015, 18.28.55
quanta roba; si prevede nottatone... mi piacciono chicago, toronto e oklahoma city (ma perchè la quota sta salendo così? in uscita era favorita a 1,7 ora sta a 2,25) che è successo?

pomata1983
16-01-2015, 19.18.10
quanta roba; si prevede nottatone... mi piacciono chicago, toronto e oklahoma city (ma perchè la quota sta salendo così? in uscita era favorita a 1,7 ora sta a 2,25) che è successo?


1)giocano da cani
2)giocano contro golden state
3)sono allenati da un incapace

lo strano era darli favoriti...poi con durant tutto è impossibile,anche se averlo zavorrato pure con l'insulso waiters lo avrà ulteriormente fiaccato moralmente,da una partita così secondo me è meglio stare alla larga ci son partite piu tranquille e piu facili da indovinare

bet4winIT
16-01-2015, 20.14.09
Ultime dai campi Nba - venerdì 16 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-16-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti (giocatori infortunati e in dubbio) delle 26 squadre impegnate stanotte nella Nba.

Per quanto riguarda OKC da tenere anche presente che sono in trattativa avanzata per una trade che porterebbe Perkins e Lamb a Brooklyn e Brook Lopez ai Thunder per cui se lo scambio dovesse essere concluso prima della palla a due i padroni di casa saranno corti come roster stanotte.
Dall'altra parte va però tenuto presente che Golden State sarà sicuramente senza Bogut ed Iguodala che avranno un match di riposo in vista probabilmente del back-to-back contro Houston della sera successiva.

pomata1983
16-01-2015, 20.29.55
ho letto che brooklyn pare essersi tirata indietro( e ci credo visto le pippe che si prenderebbero in squadra)

bet4winIT
16-01-2015, 20.56.26
ho letto che brooklyn pare essersi tirata indietro( e ci credo visto le pippe che si prenderebbero in squadra)

Brooklyn si era tirata indietro nello scambio a tre squadre che avrebbe coinvolto anche Charlotte con Stephenson ai Nets perché per una squadra in vendita e che vuole abbassare il monte stipendi in ottica futura non aveva senso portarsi dentro un contratto pluriennale anche se non esagerato (9 milioni quest'anno ed altri 9 garantiti la prossima stagione).
Adesso l'ipotesi è una trade a due squadre tra Brooklyn ed Okc con i Nets, che tra l'altro hanno già lanciato nel suo ruolo Plumlee, che vorrebbero scaricare il contratto di Lopez il quale ha una player option da più 16 milioni di dollari per la prossima stagione, che quasi certamente eserciterà, ed in cambio non possono pretendere la luna ed infatti sembrano disposti a prendersi il contratto in scadenza a giugno 2015 di Perkinks oltre quello di Lamb che peserà solo 3 milioni nel 2015-2016.

pomata1983
16-01-2015, 21.19.48
di certo okc farebbe un affare nel caso...con un coach normale vincerebbero a mani basse l'anello

bet4winIT
16-01-2015, 21.40.06
di certo okc farebbe un affare nel caso...con un coach normale vincerebbero a mani basse l'anello

Sicuramente dal punto di vista tecnico la trade sarebbe totalmente sbilanciata in favore di OKC perché Lopez, pur con tutti gli asterischi legati ai suoi problemi fisici passati, è un centro di valore.
Più che altro, adesso che si sta avvicinando la scadenza di Durant, la proprietà di OKC sembra aver aperto i cordoni della borsa e pare disposta ad andare in luxury tax, anche se potrebbe essere tardi visto che cosa avevano in casa (Harden) e come se lo sono lasciati scappare praticamente per nulla (Kevin Martin nell'immediato e Lamb in versione prospettica in una trade suicida fatta esclusivamente per risparmiare i soldi del rinnovo del "Barba").
Per il momento anche la trade a due squadre è stata comunque fermata dai Nets che vogliono vedere se possono ottenere qualcosa in più per Lopez da altre squadre o magari vogliono alzare il prezzo costringendo i Thunder ad inserire qualche scelta o magari un giovane futuribile come Perry Jones.

Red division
16-01-2015, 22.23.14
A me fanno gola i Magic, le ultime due prestazioni contro Chicago e Houston sono state eccezionali. E' vero che Memphis con Gasol e Allen è meglio attrezzata a contenere gli attacchi di Orlando però un pensierino ci potrebbe stare, deciderò più tardi...

Per il resto mi piace Detroit contro una spaesata Indiana accoppiata a Washington.

Rimango comunque in attesa di leggere altri pareri.

prapappo95
16-01-2015, 23.38.32
Ciao a tutti,vi seguo da un bel po', ed allora ho deciso di entrare anche io in questo fantastico forum e spero di poter condividere tante vittorie con tutti voi
Oggi provo una tripla:
Orlando-Memphis 2; credo che il mini-momento magico dei Magic termini oggi, dopo le due belle vittorie, i giovani ragazzi di Orlando possano calare la concentrazione e se lo faranno verranno asfaltati dal tir Memphis. Grizzlies che con il rientro di Randolph sono tornati a macinare vittorie e credo che anche oggi vinceranno la gara, la terza consecutiva.
Washington-Brooklyn 1; per i Wizards, dopo aver vinto in casa degli Spurs e dei Bulls, non ci dovrebbero essere tanti problemi a battere una squadra in piena crisi, di gioco e d'identità. Il fatto sulla cessione di Lopez, penso abbia causato solo distrazioni all'interno dei Nets, e potrebbero essere poco concentrati per la partita di stanotte. Inoltre Washington in casa è 17-4, niente male.
Phoenix-Minnesota 1(<5); vittoria con 6 o più punti di margine da parte dei Suns, che vengono da un filotto di partite molto dure, contro Spurs, Grizzlies e Cavaliers, ottenendo solo la vittoria contro quest'ultima, ma negli altri due match i Suns hanno giocato veramente bene, ed hanno portato agli OT i Grizzlies, e perso di 5 lunghezze contro gli Spurs, in netta risalita. La vittoria dei Minnesota contro Indiana è stata una casualità, secondo me, squadra che ha appena conquistato 3 vittorie in trasferta. Penso che il numero di vittorie esterne al termine della gara rimanga lo stesso.


Quindi riepilogando: Memphis, Washington, Phoenix (<5) @1,95 Stake 2/10

wargod
16-01-2015, 23.45.21
ciao,benvenuto nel forum.

dirkpeja
16-01-2015, 23.46.33
Ciao ragazzi. Notizie di A.Davis?

wargod
16-01-2015, 23.49.59
è game-time decision,devi aspettare.
anche se da quello che si legge sull'allenamento pare più no che sì,diciamo che conta pure l'avversario.

dirkpeja
16-01-2015, 23.59.50
Senza Davis...un pensierino su Phila...
Stasera a me piace parecchio Sacramento.
Avevo idea di prenderla insieme a Detroit...

wargod
17-01-2015, 00.13.46
non mi convince così tanto,visto che le mancano tre giocatori sicuro (gay,landry,sessions) e due sono reduci da infortuni (casspi,mclemore)
praticamente mezzo roster ha problemi,penso che casspi verrà buttato nella mischia per l'assenza di gay però è una cosa un po' forzata anche se miami da una vita non eccelle nel ruolo di playmaker.
deve sperare nella solita prestazione mostruosa di cousins.

Piccolo_Toro_
17-01-2015, 00.16.45
San Antonio + Utah @2,01 stake 6
Spurs in casa contro Portland ritrovano finalmente Leonard che dovrebbe giocare. Utah in casa contro i Lakers privi di Kobe non dovrebbero soffrire. Scusate sono da mobile

pakigno82
17-01-2015, 00.16.51
non mi convince così tanto,visto che le mancano tre giocatori sicuro (gay,landry,sessions) e due sono reduci da infortuni (casspi,mclemore)
praticamente mezzo roster ha problemi,penso che casspi verrà buttato nella mischia per l'assenza di gay però è una cosa un po' forzata.
deve sperare nella solita prestazione mostruosa di cousins.

Quindi Miami a 2.25 ha valore? sto cercando una quota che arrivi a 2+ per una bet a stake alto, forse detroit + Memphis potrebbe andar anche se giocano entrambe fuori casa... mmm

wargod
17-01-2015, 00.19.09
non penso,perchè non gioca neanche wade di nuovo come l'altroieri.
è una gara che non mi ispira proprio.

Detroit comunque sta già a @2

pakigno82
17-01-2015, 00.20.40
San Antonio + Utah @2,01 stake 6
Spurs in casa contro Portland ritrovano finalmente Leonard che dovrebbe giocare. Utah in casa contro i Lakers privi di Kobe non dovrebbero soffrire. Scusate sono da mobile
Ecco questa potrebbe essere una idea gustosa....anche se Lillard un pò fa paura... anche se a me questa doppia di vittoria arriva a 1.86 :( :(

non penso,perchè non gioca neanche wade di nuovo come l'altroieri.
è una gara che non mi ispira proprio.

hai ragione sono un pigro e non avevo visto link degli infortunati....allora per me è no bet

ciuccio77
17-01-2015, 00.46.35
Onestamente Boston per me è da provare..
Chicago, ultimamente ha perso da cani e porci..
E la quota di Boston 2.75 è appetibile..
Stake 3 better.it

1 stake anche sul 1 di 6 punti a 4.90

scienzaesatta
17-01-2015, 00.54.19
allora raga, fatemi sapere che ne dite....
Chicago 1,50
Toronto 2,08
Oklahoma city 1,95
San Antonio 1,58
allora? che mi dite... quale vinco e quale perdo? :-) attendo i vostri commenti.... la notte è giovane :-)

dirkpeja
17-01-2015, 00.58.03
Holiday e Davis out. Phila mi prende...

wargod
17-01-2015, 01.04.58
la prima gioca senza due titolari e poi è in un periodo che non incrementa certo fiducia nella gente,va bene che gioca meglio fuori però non è possibile perdere così tante gare con squadre neanche da playoff.
una quota sotto @1,5 che non c'entra proprio niente.
gli altri sono tutti big match da playoff.
l'unica nota è che Golden state farà riposare due titolari,altrimenti tutta la vita warriors.

Red division
17-01-2015, 01.45.04
Prendo Detroit + Washington @2.12 stake 3
Nella prima le quote ballano un pò, Indiana non mi sembra al top in questo momento. I nets attualmente sono una squadra senza anima, spero che allunghino almeno fino a stanotte la loro striscia negativa...

cavani
17-01-2015, 02.04.02
nottata ricchissima,non perdiamo tempo

il più grosso investimento lo faccio sui raptors,ok che atlanta ultimamente è inarrestabile,ma darla favorita in trasferta sul campo di una pari livello (che ha recuperato de rozan) secondo me è troppo

raptors @2.10 stake 5

proseguiamo con golden state @ 1,86 stake 4

okc sta facendo pena,i warriors hanno un record da bulls di mj,certo prima o poi qualcuna la perderanno,ma io alla pari prendo quelli che han vinto 31 partite su 36

philadelphia @ 3,40 stake 2

così,tanto per non avere rimpianti,phila ultimamente ha raggiunto un livello non voglio dire sufficiente,ma quantomeno dignitoso.NOLA senza davis e holiday inutile dirlo,perde tantissimo.Secondo me phila è sfavorita ma non di molto,a 3,40 la prendo.

bulls+spurs @2,25 stake 5

gli spurs non possono più scherzare tanto,la classifica inizia a piangere e rimanere fuori dai play off ad ovest è un attimo..peraltro leggo che leonard sarebbe pronto,non so se già per stanotte,comunque se gioca tanto meglio (anche se al rientro non credo possa dare tanto)
portland l'altro giorno coi clippers abbastanza male
boston-chicago...chicago senza noah ma comunque troppo superiore ai celtics.Certo i bulls alternano grandi partite a sconfitte orribili (orlando,brooklyn le ultime) però la quota non è malvagia per una doppia

Red division
17-01-2015, 04.29.37
Prendo Detroit + Washington @2.12 stake 3
Nella prima le quote ballano un pò, Indiana non mi sembra al top in questo momento. I nets attualmente sono una squadra senza anima, spero che allunghino almeno fino a stanotte la loro striscia negativa...

Ok, che serva di lezione almeno... Detroit si poteva prendere benissimo in singola anche se in realtà vince a 0.3 dalla fine, meritatamente e con un Jennings sontuoso.
Washington penoso, resuscita i nets e fa saltare tutto. -3

Demager
17-01-2015, 05.14.35
ma gli Hawks che roba sono attualmente? non avranno una superstar nel roster ma sono tutti di altissimo livello, ho perso il conto di quante triple hanno messo soltanto nel terzo quarto, al horford segnava anche con la benda, non c'è uno che non sa segnare perfino pero antic che è un centro di ruolo bisogna marcarlo bene anche quando è sul perimetro in quanto è un ottimo tiratore da tre, korver neanche lo commento... millsap talento e tanto duro lavoro, e poi sto ragazzetto tedesco schroder che dà il cambio a teague davvero molto bravo.
in panca hanno uno dei migliori coach attualmente nella lega di scuola popovich, questa squadra al completo è tostissima, direi la più forte insieme a golden state nel periodo.


i pelicans i playoffs se li vedranno anche quest'anno in televisione...dato che in trasferta non vincono neanche contro chi è in modalità tanking da inizio stagione.

cavani
17-01-2015, 06.29.25
nottata ricchissima,non perdiamo tempo

il più grosso investimento lo faccio sui raptors,ok che atlanta ultimamente è inarrestabile,ma darla favorita in trasferta sul campo di una pari livello (che ha recuperato de rozan) secondo me è troppo

raptors @2.10 stake 5

proseguiamo con golden state @ 1,86 stake 4

okc sta facendo pena,i warriors hanno un record da bulls di mj,certo prima o poi qualcuna la perderanno,ma io alla pari prendo quelli che han vinto 31 partite su 36

philadelphia @ 3,40 stake 2

così,tanto per non avere rimpianti,phila ultimamente ha raggiunto un livello non voglio dire sufficiente,ma quantomeno dignitoso.NOLA senza davis e holiday inutile dirlo,perde tantissimo.Secondo me phila è sfavorita ma non di molto,a 3,40 la prendo.

bulls+spurs @2,25 stake 5

gli spurs non possono più scherzare tanto,la classifica inizia a piangere e rimanere fuori dai play off ad ovest è un attimo..peraltro leggo che leonard sarebbe pronto,non so se già per stanotte,comunque se gioca tanto meglio (anche se al rientro non credo possa dare tanto)
portland l'altro giorno coi clippers abbastanza male
boston-chicago...chicago senza noah ma comunque troppo superiore ai celtics.Certo i bulls alternano grandi partite a sconfitte orribili (orlando,brooklyn le ultime) però la quota non è malvagia per una doppia

i ragazzi terribili di philadelphia salvano la nottata dopo i flop toronto e golden state...leggerissimo attivo,per come si era messa va bene così

cavani
17-01-2015, 06.37.48
ma gli Hawks che roba sono attualmente? non avranno una superstar nel roster ma sono tutti di altissimo livello, ho perso il conto di quante triple hanno messo soltanto nel terzo quarto, al horford segnava anche con la benda, non c'è uno che non sa segnare perfino pero antic che è un centro di ruolo bisogna marcarlo bene anche quando è sul perimetro in quanto è un ottimo tiratore da tre, korver neanche lo commento... millsap talento e tanto duro lavoro, e poi sto ragazzetto tedesco schroder che dà il cambio a teague davvero molto bravo.
in panca hanno uno dei migliori coach attualmente nella lega di scuola popovich, questa squadra al completo è tostissima, direi la più forte insieme a golden state nel periodo.


i pelicans i playoffs se li vedranno anche quest'anno in televisione...dato che in trasferta non vincono neanche contro chi è in modalità tanking da inizio stagione.

permettimi di spendere un grossissimo bah

un conto è la proprietà che in estate ha fatto di tutto per indebolire la squadra,e un conto sono i giocatori che vanno in campo,ed a me pare che philadelphia sia la squadra che lotta di più dell'intera lega
sono tutti ragazzini di 18 e 19 anni,è chiaro che perdono,ma di sicuro giocano ogni partita col sangue agli occhi,come fosse una gara 7 di playoff.E peraltro da quando c'è carter-williams hanno un record più che dignitoso.Ma al di la dei risultati,sia quando vincono sia quando perdono di 30 io vedo dei ragazzi che danno tutto quello che hanno,mi sbaglierò

Piccolo_Toro_
17-01-2015, 12.41.26
San Antonio + Utah @2,01 stake 6
Spurs in casa contro Portland ritrovano finalmente Leonard che dovrebbe giocare. Utah in casa contro i Lakers privi di Kobe non dovrebbero soffrire. Scusate sono da mobile
Ottimo impatto di Leonard (20 punti) sarà interessante vedere se gli Spurs riusciranno,a risalire in classifica ora che out c'è solo il Beli. Utah vince senza troppi problemi :village: +6,06

Piccolo_Toro_
17-01-2015, 12.57.14
ma gli Hawks che roba sono attualmente? non avranno una superstar nel roster ma sono tutti di altissimo livello, ho perso il conto di quante triple hanno messo soltanto nel terzo quarto, al horford segnava anche con la benda, non c'è uno che non sa segnare perfino pero antic che è un centro di ruolo bisogna marcarlo bene anche quando è sul perimetro in quanto è un ottimo tiratore da tre, korver neanche lo commento... millsap talento e tanto duro lavoro, e poi sto ragazzetto tedesco schroder che dà il cambio a teague davvero molto bravo.
in panca hanno uno dei migliori coach attualmente nella lega di scuola popovich, questa squadra al completo è tostissima, direi la più forte insieme a golden state nel periodo.
Veramente bellissimi da vedere, la mano di Pop si vede eccome, avevo letto di un articolo di come fosse possibile che Korver fosse sempre libero sul perimetro. Gli Hawks sono più di un fuoco di paglia, bisognerà vedere se ai Playoffs continueranno a mostrare questo gioco, c'è da dire che 25 e passa assist a partita si fanno sentire. Veramente belli da vedere

scienzaesatta
17-01-2015, 12.57.59
allora raga, fatemi sapere che ne dite....
Chicago 1,50
Toronto 2,08
Oklahoma city 1,95
San Antonio 1,58
allora? che mi dite... quale vinco e quale perdo? :-) attendo i vostri commenti.... la notte è giovane :-)

3 su 4 che frutta una discreta cassa, nonostante alcune "recensioni" negative che mi avevano preoccupato un tantino prima dell'inizio gare... bene cosi

pakigno82
17-01-2015, 12.59.43
Veramente bellissimi da vedere, la mano di Pop si vede eccome, avevo letto di un articolo di come fosse possibile che Korver fosse sempre libero sul perimetro. Gli Hawks sono più di un fuoco di paglia, bisognerà vedere se ai Playoffs continueranno a mostrare questo gioco, c'è da dire che 25 e passa assist a partita si fanno sentire. Veramente belli da vedere
ma sopratutto perchè vincente anello sono a 18?:77:

Piccolo_Toro_
17-01-2015, 13.07.22
ma sopratutto perchè vincente anello sono a 18?:77:
Diciamo che ad ovest c'è un po' di concorrenza, ad est Chicago e Washington in formato playoffs possono far male, e poi c'è sempre l'incognita Cavs.

cavani
17-01-2015, 16.04.21
ma sopratutto perchè vincente anello sono a 18?:77:

atlanta è sottovalutata,oltre a giocare bene la cosa che mi impressiona di più è la sua incredibile solidità,non sbandano mai,ma mai mai.
Detto questo pensare al titolo mi pare esagerato,anche se mi farebbe piacere in quanto tifo per tutte le cenerentole che diventano principesse

Demager
17-01-2015, 19.00.34
permettimi di spendere un grossissimo bah

un conto è la proprietà che in estate ha fatto di tutto per indebolire la squadra,e un conto sono i giocatori che vanno in campo,ed a me pare che philadelphia sia la squadra che lotta di più dell'intera lega
sono tutti ragazzini di 18 e 19 anni,è chiaro che perdono,ma di sicuro giocano ogni partita col sangue agli occhi,come fosse una gara 7 di playoff.E peraltro da quando c'è carter-williams hanno un record più che dignitoso.Ma al di la dei risultati,sia quando vincono sia quando perdono di 30 io vedo dei ragazzi che danno tutto quello che hanno,mi sbaglierò

appunto mi riferisco alle scelte della società che ha negli ultimi anni smantellato una squadra che era da playoffs, a partire dalla cessione di holiday fatta in maniera fin troppo precipitosa per poi passare da igoudala e via dicendo. Mica parlo dei ragazzi ( media 23-24 non 18-19 come hai detto tu altrimenti li facevano competere direttamente nell'NCAAB come del resto bledsoe aveva provocato un mese fa dichiarando che avrebbero perso anche contro qualche squadra collegiale, ma poco cambia). I giocatori sono giovani, sono tutti BEN PAGATI quindi è loro dovere dare il massimo ogni qual volta scendono in campo, che discorsi fai. Nessuno gioca per perdere, ma vista la situazione prendere la prima scelta al prossimo draft è il primo obiettivo della società.
Chiaramente anche arrivando ultima non si ha alcuna certezza ma sicuramente una probabilità maggiore (25% di possibilità di poter effettuare la prima scelta) rispetto alle altre 13 squadre che non si sono qualificate per i playoffs.
Ma il divario tecnico tra i sixers e il resto delle squadre ( minnesota è una situazione diversa perchè la squadra al completo senza tutti gli infortunati è di buon livello) è nettissimo. Hanno vinto anche qualche gara compresa quella di ieri ma è più per demerito delle avversarie che magari sono in giornata no o sottovalutano l'avversario, che per merito di phila. Non a caso le big lasciano a riposo 2-3 titolari e danno ugualmente il ventello vedi appunto atlanta qualche giorno fa.
Con questo non voglio sminuire talenti come MCW che ha già un discreto numero di triple-doppie essendo all'inizio della sua carriera, ma quanti tiri si prende ogni gara? noel in prospettiva sembra un'ottimo elemento cosi come tony wroten ha fatto una serie di partite con il ventello di media. anche mcdaniels ed embid che non ha ancora giocato e salterà l'intera stagione.


ciao

Piccolo_Toro_
17-01-2015, 19.22.57
Posto qui poi sposterò
Charlotte Hornets - Indiana Pacers 2tt @1,95 stake 4
Solitamente non mi piace fare queste giocate a distanza di tempo così ampia dal tipoff, ma l'assenza di Kemba Walker è troppo importante e di conseguenza la quota di Indiana poterebbe crollare. Walker negli ultimi sei incontri ha registrato una media di 29,8 ppg, contro gli Spurs ne ha segnati 28. Anche la situazione di Neal (questionabile) non aiuta di certo, visto il ritorno di Stephenson (non so se sia positivo oppure no) che non ha nelle gambe tutti i minuti che di solito tiene Walker, così come Henderson, che sta combattendo contro un'influenza ma dovrebbe riuscire a giocare, non credo però i soliti 27 minuti di media. Dovesse mancare Neal sarebbe dura per gli Hornets. Di contro, Pacers che dovranno fare a meno di George Hill. Pacers non in un buon momento, una sola W nelle ultime 5, ma nelle ultime due partite si sono notati miglioramenti. Contro Minnesota sono stati decisivi i 52 punti di Mo Williams, mentre contro Detroit (una delle squadre più in forma della lega) hanno perso a 0.3 secondi dalla fine gettando all'aria una W piuttosto probabile. Io credo che per i Pacers queste siano occasioni da prendere al volo, visti i precedenti vs Hornets (16W in 19 incontri)

cavani
18-01-2015, 01.21.06
appunto mi riferisco alle scelte della società che ha negli ultimi anni smantellato una squadra che era da playoffs, a partire dalla cessione di holiday fatta in maniera fin troppo precipitosa per poi passare da igoudala e via dicendo. Mica parlo dei ragazzi ( media 23-24 non 18-19 come hai detto tu altrimenti li facevano competere direttamente nell'NCAAB come del resto bledsoe aveva provocato un mese fa dichiarando che avrebbero perso anche contro qualche squadra collegiale, ma poco cambia). I giocatori sono giovani, sono tutti BEN PAGATI quindi è loro dovere dare il massimo ogni qual volta scendono in campo, che discorsi fai. Nessuno gioca per perdere, ma vista la situazione prendere la prima scelta al prossimo draft è il primo obiettivo della società.
Chiaramente anche arrivando ultima non si ha alcuna certezza ma sicuramente una probabilità maggiore (25% di possibilità di poter effettuare la prima scelta) rispetto alle altre 13 squadre che non si sono qualificate per i playoffs.
Ma il divario tecnico tra i sixers e il resto delle squadre ( minnesota è una situazione diversa perchè la squadra al completo senza tutti gli infortunati è di buon livello) è nettissimo. Hanno vinto anche qualche gara compresa quella di ieri ma è più per demerito delle avversarie che magari sono in giornata no o sottovalutano l'avversario, che per merito di phila. Non a caso le big lasciano a riposo 2-3 titolari e danno ugualmente il ventello vedi appunto atlanta qualche giorno fa.
Con questo non voglio sminuire talenti come MCW che ha già un discreto numero di triple-doppie essendo all'inizio della sua carriera, ma quanti tiri si prende ogni gara? noel in prospettiva sembra un'ottimo elemento cosi come tony wroten ha fatto una serie di partite con il ventello di media. anche mcdaniels ed embid che non ha ancora giocato e salterà l'intera stagione.


ciao

per me oltre minnesota c'è pure new york che è nettamente inferiore a philadelphia

comunque secondo me il concetto di thanking è estremamente sopravvalutato quando si fanno certi discorsi

nel senso,alcune dirigenze probabilmente puntano a perdere più partite possibili effettivamente,ma i giocatori sostanzialmente se ne fregano di questo,perchè loro giocano per loro stessi,per la loro carriera,e di sicuro perdere 70 partite in stagione non è una cosa buona per loro

è ovvio che dare il massimo è una cosa sulla carta scontata per ogni giocatore,ma un conto è dirlo e un conto e farlo.tante squadre da lotteria,che sanno che i play off sono impossibili,non giocano a perdere per i motivi di cui sopra,però giocano con l'atteggiamento del "come va va"
nel senso "se vinciamo bene,se non vinciamo sticazzi"

philadelphia no,i giocatori di philadelphia giocano davvero come se fossero partite di play off.Credo dipenda da tutte le prese in giro che hanno subito,dal fatto che sono diventati per tanto tempo gli zimbelli del mondo cestistico,il simbolo dei perdenti (ingiustamente,ribadisco,perchè sono giovani,non scarsi)
e quindi io vedo in loro,ma ripeto mi sbaglierò io,la voglia di dare tutto per dimostrare che non sono quei cessi che il mondo pensa

di conseguenza la tua frase "i pelicans perdono con chi è in modalità thanking da inizio stagione" mi sembra irriguardosa verso dei ragazzi che danno sempre tutto in campo,e che nell'ultimo mese hanno fatto vedere anche delle buone cose dal punto di vista tecnico.Da un pò di tempo a questa parte un pò tutti devono sudarsi la vittoria contro di loro,tranne forse le super big.Però già una squadra media non può entrare in campo contro philadelphia pensando di aver già vinto,sennò rischia grosso.