PDA

Visualizza versione completa : nba 17/01/2015



wargod
17-01-2015, 15.52.49
<tbody abp="1198">
01:00

Charlotte Hornets - Indiana Pacers

1.79

1.92




01:30

Detroit Pistons - Philadelphia 76ers

1.06

8.92




02:00

Brooklyn Nets - Washington Wizards

2.55

1.49




02:00

Chicago Bulls - Atlanta Hawks

2.19

1.66




02:00

Houston Rockets - Golden State Warriors

1.67

2.17




03:00

Denver Nuggets - Minnesota Timberwolves

1.10

6.82




03:00

Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers

1.71

2.08




04:00

Sacramento Kings - Los Angeles Clippers

2.77

1.40













</tbody>

Hosila
17-01-2015, 20.30.13
Nets vs Wizards

It will be a back-to-back meeting between these teams as they played last night in Washington. That actually has a huge importance tonight as the Wizards got humiliated yesterday and revenge factor is something that always has an importance in this league. It is safe to say the Wizards played one of their worst games this season and as their coach perfectly described it – they lacked focus, energy and urgency and they didn`t respect their opponent. The game set a season low in scoring and the biggest margin of defeat at home for the Wizards. Good teams never make these mistakes 2 games in a row and the Wizards see themselves as a top team in the Eastern Conference.

It is easy to think that last night the score was 102-80 for the Nets and it would take a massive 27-point swing for the Wizards to cover tonight, but this is exactly what we expect. Throw this game out of the window for a moment and the Nets are an awful team that has been struggling against good teams. In fact they are only 3-16 against the teams with a winning record this season. Before yesterday they had lost 7 games in a row and are just hanging around without having real identity. Their struggles are actually easy to explain as many of their key players (Williams, Lopez, Johnson) are on offer and tradeable pieces, which is never a good thing for a team chemistry. Even a good win is unlikely to change things emotionally and the Nets will keep struggling.

Back-to-back game will hurt the Nets old legs more. They also won`t have Deron Williams and although it didn`t show last night it is likely to play a bigger part in a b2b situation. The Wizards will bounce back tonight and we expect them to release they fury and fix the mistakes from yesterday. Take the Wizards to cover -4.5 points @1.961 from Pinnacle with 2/5 units.

GL

Piccolo_Toro_
17-01-2015, 20.45.57
Riporto
Re: nba 16/01/2015
Posto qui poi sposterò
Charlotte Hornets - Indiana Pacers 2tt @1,95 stake 4
Solitamente non mi piace fare queste giocate a distanza di tempo così ampia dal tipoff, ma l'assenza di Kemba Walker è troppo importante e di conseguenza la quota di Indiana poterebbe crollare. Walker negli ultimi sei incontri ha registrato una media di 29,8 ppg, contro gli Spurs ne ha segnati 28. Anche la situazione di Neal (questionabile) non aiuta di certo, visto il ritorno di Stephenson (non so se sia positivo oppure no) che non ha nelle gambe tutti i minuti che di solito tiene Walker, così come Henderson, che sta combattendo contro un'influenza ma dovrebbe riuscire a giocare, non credo però i soliti 27 minuti di media. Dovesse mancare Neal sarebbe dura per gli Hornets. Di contro, Pacers che dovranno fare a meno di George Hill. Pacers non in un buon momento, una sola W nelle ultime 5, ma nelle ultime due partite si sono notati miglioramenti. Contro Minnesota sono stati decisivi i 52 punti di Mo Williams, mentre contro Detroit (una delle squadre più in forma della lega) hanno perso a 0.3 secondi dalla fine gettando all'aria una W piuttosto probabile. Io credo che per i Pacers queste siano occasioni da prendere al volo, visti i precedenti vs Hornets (16W in 19 incontri)

bet4winIT
17-01-2015, 22.55.57
Ultime dai campi Nba - sabato 17 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-17-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti (giocatori infortunati ed in dubbio) di tutte e 16 le squadre impegnate stanotte nella Nba.

scienzaesatta
17-01-2015, 23.22.11
Faccio lo stesso giochino di ieri sera sperando che sia di buon auspicio... ovviamente anche oggi mi aspetto riflessioni e commenti:

charlotte 2,20
washington 1,50
golden state 2,25
memphis 1,70

allora? che ve ne pare? Ho osato troppo?

wargod
18-01-2015, 01.21.10
ehilà,siamo diventati internazionali :lol:

cavani
18-01-2015, 01.29.52
dopo essermi fatto male ieri puntando sulla vittoria dei raptors contro gli hawks e sulla vittoria dei warriors contro i thunder...ecco che dopo 24 ore si ripropongono 2 partite molto simili,ossia chicago atlanta e houston golden state....e visto che ho la testa dura io ci riprovo:

chicago@2.30 stake 4

atlanta bene,benissimo,ma qualche passaggio a vuoto dovrà pur accusarlo prima o poi?chicago ha tutto per batterli,e da sfavoriti in casa non li posso passare

warriors @2,10 stake 4

i mattatori di questa prima parte di rs vengono da una pessima prestazione,specie difensiva,doveroso puntare sull'immediato riscatto.Se poi ci aggiungiamo che il basket che gioca houston mi fa vomitare,e che la quota è sopra al pari...ecco che non riesco a dire di no.

infine...un pò per ringraziarli per la cassa salva nottata di ieri...philadelphia +13.5 @1,90 stake 2

credo vinca detroit,ma phila può restare nell'handicap

cavani
18-01-2015, 01.33.03
Faccio lo stesso giochino di ieri sera sperando che sia di buon auspicio... ovviamente anche oggi mi aspetto riflessioni e commenti:

charlotte 2,20
washington 1,50
golden state 2,25
memphis 1,70

allora? che ve ne pare? Ho osato troppo?

ne condivido 3 su 4,non mi piace charlotte.o meglio ci sta pure (da sfavorita poi ancor di più) solo che essendo 2 squadre underosissime avrei provato più un under (anche se la linea è bassa: 185,5)

Piccolo_Toro_
18-01-2015, 01.52.55
A me piace moltissimo Memphis, tanto che vorrei prendere l'1 basket. Mi preoccupano solo le condizioni di Conley (questionabile)

Piccolo_Toro_
18-01-2015, 02.14.07
Senza pensarci più di tanto
Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers 1tt @1,70 stake 3,5
Anche eventualmente senza Conley penso che Memphis possa continuare la sua striscia vincente. I Blazers arrivano qui dopo la sconfitta a San Antonio, nonostante un 50% dal campo. La differenza (in negativo) è stata la presenza a rimbalzo (49-32 pro Spurs, di cui 15 offensivi). Non penso stasera possa cambiare più di tanto visto la fisicità di Randolph e Gasol li sotto le plance. Aldridge stasera potrebbe essere molto limitato da Zibo, mentre Gasol dovrebbe fare la voce grossa contro Kaman e Freeland. Il neo acquisto Green si è subito inserito bene nel meccanismo di Joerger, e in panchina Grizzlies vedo molte più alternative che in quella dei Blazers. Memphis deve difendere molto bene sull'arco, tentando il più possibile di fermare quel fenomeno di Lillard. Sono convinto che se ci fosse Conley (la cui assenza non è ancora definitiva) la quota ne risentirebbe. Udrih non sta facendo così male comunque. Nel pitturato mi aspetto uno strapotere Grizzlies, Aldridge potrebbe soffrire l'abilità di Randolph in post basso, così come Kaman potrebbe soffrire il tiro dalla media di Gasol, dal momento che poche volte si stacca da sotto canestro. Precedente a Portland finito 112-99 per Memphis, che ha vinto sei degli ultimi sette incontri ed è 4-1 al Fedex contro i Blazers.

cavani
18-01-2015, 05.21.34
dopo essermi fatto male ieri puntando sulla vittoria dei raptors contro gli hawks e sulla vittoria dei warriors contro i thunder...ecco che dopo 24 ore si ripropongono 2 partite molto simili,ossia chicago atlanta e houston golden state....e visto che ho la testa dura io ci riprovo:

chicago@2.30 stake 4

atlanta bene,benissimo,ma qualche passaggio a vuoto dovrà pur accusarlo prima o poi?chicago ha tutto per batterli,e da sfavoriti in casa non li posso passare

warriors @2,10 stake 4

i mattatori di questa prima parte di rs vengono da una pessima prestazione,specie difensiva,doveroso puntare sull'immediato riscatto.Se poi ci aggiungiamo che il basket che gioca houston mi fa vomitare,e che la quota è sopra al pari...ecco che non riesco a dire di no.

infine...un pò per ringraziarli per la cassa salva nottata di ieri...philadelphia +13.5 @1,90 stake 2

credo vinca detroit,ma phila può restare nell'handicap

niente...atlanta è solida come una roccia,niente sbandamenti.Male anche phila che paga un pessimo primo tempo

fortuna che gli splash brothers limitano i danni

cavani
18-01-2015, 05.23.00
ne condivido 3 su 4,non mi piace charlotte.o meglio ci sta pure (da sfavorita poi ancor di più) solo che essendo 2 squadre underosissime avrei provato più un under (anche se la linea è bassa: 185,5)


peccato non averlo fatto davvero...80-71 dopo un tempo supplementare lol

Piccolo_Toro_
18-01-2015, 10.06.42
Riporto
Re: nba 16/01/2015
Posto qui poi sposterò
Charlotte Hornets - Indiana Pacers 2tt @1,95 stake 4
Solitamente non mi piace fare queste giocate a distanza di tempo così ampia dal tipoff, ma l'assenza di Kemba Walker è troppo importante e di conseguenza la quota di Indiana poterebbe crollare. Walker negli ultimi sei incontri ha registrato una media di 29,8 ppg, contro gli Spurs ne ha segnati 28. Anche la situazione di Neal (questionabile) non aiuta di certo, visto il ritorno di Stephenson (non so se sia positivo oppure no) che non ha nelle gambe tutti i minuti che di solito tiene Walker, così come Henderson, che sta combattendo contro un'influenza ma dovrebbe riuscire a giocare, non credo però i soliti 27 minuti di media. Dovesse mancare Neal sarebbe dura per gli Hornets. Di contro, Pacers che dovranno fare a meno di George Hill. Pacers non in un buon momento, una sola W nelle ultime 5, ma nelle ultime due partite si sono notati miglioramenti. Contro Minnesota sono stati decisivi i 52 punti di Mo Williams, mentre contro Detroit (una delle squadre più in forma della lega) hanno perso a 0.3 secondi dalla fine gettando all'aria una W piuttosto probabile. Io credo che per i Pacers queste siano occasioni da prendere al volo, visti i precedenti vs Hornets (16W in 19 incontri)


Senza pensarci più di tanto
Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers 1tt @1,70 stake 3,5
Anche eventualmente senza Conley penso che Memphis possa continuare la sua striscia vincente. I Blazers arrivano qui dopo la sconfitta a San Antonio, nonostante un 50% dal campo. La differenza (in negativo) è stata la presenza a rimbalzo (49-32 pro Spurs, di cui 15 offensivi). Non penso stasera possa cambiare più di tanto visto la fisicità di Randolph e Gasol li sotto le plance. Aldridge stasera potrebbe essere molto limitato da Zibo, mentre Gasol dovrebbe fare la voce grossa contro Kaman e Freeland. Il neo acquisto Green si è subito inserito bene nel meccanismo di Joerger, e in panchina Grizzlies vedo molte più alternative che in quella dei Blazers. Memphis deve difendere molto bene sull'arco, tentando il più possibile di fermare quel fenomeno di Lillard. Sono convinto che se ci fosse Conley (la cui assenza non è ancora definitiva) la quota ne risentirebbe. Udrih non sta facendo così male comunque. Nel pitturato mi aspetto uno strapotere Grizzlies, Aldridge potrebbe soffrire l'abilità di Randolph in post basso, così come Kaman potrebbe soffrire il tiro dalla media di Gasol, dal momento che poche volte si stacca da sotto canestro. Precedente a Portland finito 112-99 per Memphis, che ha vinto sei degli ultimi sette incontri ed è 4-1 al Fedex contro i Blazers.
Non puoi pensare di vincere una partita se all'overtime segni i primi punti a 29 secondi dalla fine. Bene Memphis invece. -1,55

Hosila
18-01-2015, 13.50.48
Nets vs Wizards

Take the Wizards to cover -4.5 points @1.961 from Pinnacle with 2/5 units.

GL

Wizards 99
Nets 90

+1.92 units

scienzaesatta
18-01-2015, 22.02.08
Faccio lo stesso giochino di ieri sera sperando che sia di buon auspicio... ovviamente anche oggi mi aspetto riflessioni e commenti:

charlotte 2,20
washington 1,50
golden state 2,25
memphis 1,70

allora? che ve ne pare? Ho osato troppo?

very very good