PDA

Visualizza versione completa : Coppa D'Africa 2015



wonca
18-01-2015, 22.50.32
Dal 17/01/2015 al 08/02/2015

I Gironi

Gruppo A

Guinea Equatoriale
Burkina Faso
Gabon
Congo

Gruppo B

Zambia
Tunisia
Capo Verde
Repubblica Democratica del Congo

Gruppo C

Ghana
Algeria
Sud Africa
Senegal

Gruppo D

Costa D’Avorio
Mali
Camerun
Guinea

wonca
18-01-2015, 22.57.29
Algeria - Sud Africa
Algeria@1,90
stake 3

Prendo gli algerini che secondo me possono arrivare sino alla fine in questa competizione, molti giocatori con esperienza internazionale,il mondiale ha atto vedere una bella formazione,mentre i sudafricani attraversano un ricambio a livello di giocatori, ed infatti quasi tutti giocano in patria,nelle qualificazioni però non hanno mai perso.

bet1991
19-01-2015, 17.35.33
Algeria vincente Coppa d'Africa 2015 @5.50 stake 2.5 William Hill

Secondo i book la favorita è la Costa d'Avorio, ma continuano a non convincere e vedo bene gli algerini, che hanno fatto bene al Mondiale brasiliano. Squadra compatta, a mio avviso in grado di arrivare in fondo alla competizione e giocarsela seriamente per la vittoria finale. Ci provo.

wargod
19-01-2015, 17.38.24
probabilmente questo è il girone più complesso della prima fase,infatti troviamo squadre storicamente forti nel continente come il ghana ma anche chi si è messo in bella mostra al mondiale come l'algeria (ricordiamo la fatica della germania per vincerla) passando per chi non va certo sottovalutato come il Senegal infine il sudafrica che forse parte ultimo nei pronostici per via di un organico molto giovane.
nel ghana si è chiusa la parentesi dei vari essien,muntari,boateng però la squadra è comunque molto solida nonostante il rinnovamento voluto da grant che ha colpito più altro la difesa.
oggi mancherà il capitano e simbolo negli ultimi anni,ovvero asamoah gyan in quanto con sospetto di malaria,per cui la fascia passa ad uno dei due fratelli ayew.
secondo me il Senegal potrebbe restare imbattuta con i vari suoi giocatori vanuti qui in europa,anche perché tra centrocampo decisamente offensivo (gueye,kouyate etc) ed attacco (sow,cisse,diouf addirittura non si è convocato demba ba) dovrebbe mettere a dura prova la tenuta del 3-4-2-1 delle "stelle nere".

Senegal +0,5 @1,63

stake 3/10

wargod
19-01-2015, 19.50.20
ok,1-2 nel recupero.
goal insperato ma strameritato,ghana per un'ora in balìa del senegal

wonca
19-01-2015, 23.52.29
Algeria - Sud Africa
Algeria@1,90
stake 3

Prendo gli algerini che secondo me possono arrivare sino alla fine in questa competizione, molti giocatori con esperienza internazionale,il mondiale ha atto vedere una bella formazione,mentre i sudafricani attraversano un ricambio a livello di giocatori, ed infatti quasi tutti giocano in patria,nelle qualificazioni però non hanno mai perso.
ok alla distanza.

pomata1983
20-01-2015, 17.10.14
costa d'avorio-guinea under 1,5 a 3,50 stake 1,5

costa d avorio che non mi convince,si son qualificati solo con un biscotto e anche nell amichevole contro la squadra c della svezia ha perso 0-1...per me addirittura fanno 0-0 poi mi sbaglierò e finirà in goleada però per quanto mostrato dalla cda provo questa bet dall'alta quota...i nomi ci sono in campo,la voglia e l unità di squadra non sembra...

Red division
20-01-2015, 17.49.35
Costa d'Avorio - Guinea 1H @2.2 stake 2

Nonostante il difficile cammino di avvicinamento verso la competizione ufficiale mi aspetto subito una risposta sul campo al debutto. Confido nelle qualità e l'esperienza dei singoli che da soli potrebbero dare una svolta alla partita. Nelle competizioni a gironi a partita secca vincere la prima è fondamentale, senza dimenticare che poi ci sarà il Camerun...

Qui le formazioni ufficiali http://www.bbc.com/sport/0/football/30791050

pomata1983
20-01-2015, 19.57.12
costa d'avorio-guinea under 1,5 a 3,50 stake 1,5

costa d avorio che non mi convince,si son qualificati solo con un biscotto e anche nell amichevole contro la squadra c della svezia ha perso 0-1...per me addirittura fanno 0-0 poi mi sbaglierò e finirà in goleada però per quanto mostrato dalla cda provo questa bet dall'alta quota...i nomi ci sono in campo,la voglia e l unità di squadra non sembra...


peccato..prevedevo un pareggio e una costa d avorio in difficoltà non pensavo riuscissero a prendere gol dalla guinea...e l hanno pure ripresa in 10...squadra senza amalgama la costa d avorio

Red division
21-01-2015, 15.54.07
Costa d'Avorio - Guinea 1H @2.2 stake 2

Nonostante il difficile cammino di avvicinamento verso la competizione ufficiale mi aspetto subito una risposta sul campo al debutto. Confido nelle qualità e l'esperienza dei singoli che da soli potrebbero dare una svolta alla partita. Nelle competizioni a gironi a partita secca vincere la prima è fondamentale, senza dimenticare che poi ci sarà il Camerun...

Qui le formazioni ufficiali http://www.bbc.com/sport/0/football/30791050

Non va, -2.

bet1991
01-02-2015, 23.34.42
Algeria vincente Coppa d'Africa 2015 @5.50 stake 2.5 William Hill

Secondo i book la favorita è la Costa d'Avorio, ma continuano a non convincere e vedo bene gli algerini, che hanno fatto bene al Mondiale brasiliano. Squadra compatta, a mio avviso in grado di arrivare in fondo alla competizione e giocarsela seriamente per la vittoria finale. Ci provo.

Alla fine sono proprio gli elefanti a mandare fuori una nazionale algerina che meritava almeno il pareggio....