PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 24-25-26 Gennaio 2015



Junkyardog
19-01-2015, 07.09.44
http://i60.tinypic.com/1677f2b.png

Ryù_89
19-01-2015, 17.42.43
Sulla mia Roma sono poco ottimista visto il periodo non brillante di forma, manca movimento e cattiveria lì davanti e l'assenza di uno come Gervinho si sente. Servirà una strigliata, credo comunque che sarà una partita da 12, un altro pareggio lo vedo inutile e lo escluderei in partenza. La Fiorentina non è il Palermo e in casa loro non sono da sottovalutare (hanno bloccato anche la Juve).

IamCiciolo
19-01-2015, 19.00.32
Non so dove postare, intanto ho acceso in straearly

Empoli - Udinese 1 @2.3 2/10
Lazio - Milan 1 @2.25 2/10

Oltre a queste (gia introvabili), quote di Cagliari, Torino, Atalanta, Fiorentina e Sampdoria in discesa.

Preparo Sassuolo e Inter nella wishlist, e aspetto di vedere quanto sale la Roma.

kikkobet
20-01-2015, 16.39.28
piace il remake del pareggio dell'andata in verona-atalanta
penso allo stesso risultato ad empoli contro l'Udinese (buone relazioni societarie con vari scambi di mercato) ma non è detto che si possnao fare questi discorsi con le zona a rischio troppo vicina.

Il Parma o si rimette in carreggiata contro il derelitto cesena o retrocede come i romagnoli con 2 mesi di anticipo senza nemmeno provare a dare un senso a quegli acquisti di gennaio. 1 o dc 12.

empoli 1x , parma 12 e verona 1x li vedo probabili

pakos
20-01-2015, 17.00.15
Cagliari - Sassuolo x2 @1.72 stake 5

Sardi che sembrano in ripresa dall'arrivo di zola ma che, secondo me, sono 2 spanne sotto come organico rispetto al sassuolo. La quota, per una doppia chance, mi sembra veramente buona.

IamCiciolo
20-01-2015, 18.00.26
Cagliari - Sassuolo X2 + Over 1,5 @2.3 @5/10
Valuebet grossa come una cosa, quell'Over 1,5 vale forse circa 0,5-6 di differenza? Non credo proprio, visto che ci troviamo di fronte a queste due squadre.

Per chi non avesse Planet, consiglio un Sassuolo (+0,25) @1.99 ed abbinarci qualche tipo di gol/over

Edit- considerate la quota comincia a scendere

shinkus
20-01-2015, 20.23.22
io penso che il parma vinca, anzi di sicuro e miracolosamente si salva

io do retrocesse cesena,cagliari e chievo (quest ultima anche l anno scorso)
il cesena ha un debito di 40 millioni e visto che non ha portato nemmeno un punto a casa da cagliari la
do per spacciata a metà campionato

pomata1983
20-01-2015, 21.08.25
vanno giu cesena parma e verona.e rischia anche l udinese se non caccia alla svelta stramaccioni

shinkus
20-01-2015, 21.21.29
vanno giu cesena parma e verona.e rischia anche l udinese se non caccia alla svelta stramaccioni
dici che il cagliari farà meglio del verona?

unoqualunque
20-01-2015, 21.48.42
ma l'empoli (che ha pure la coppa stasera)mantiene ritmo sufficiente per fare ancora punti con l'udinese dopo linter?

pomata1983
20-01-2015, 22.28.49
dici che il cagliari farà meglio del verona?

si secondo me si quando rientrano a tempo pieno gli infortunati(ibarbo,cossu,sau) credo si salvi abbastanza agevolmente...il verona lo vedo proprio male male,prende caterve di gol e davanti ha un buonissimo attacco se fossimo nel 2005-2006(toni-saviola) idem marquez...penso mandorlini per la gente che ha sta facendo miracoli ma credo che a breve lo cacceranno per prendere il malesani di turno che accompagnerà i veneti in b..e mi spiacerebbe perchè io dalla a mi libererei delle squadre inutili a livello di blasone e tifo tipo chievo sassuolo empoli,carpi se sale...però giustamente conta il campo e credo chievo e empoli si salvino

eros
21-01-2015, 08.56.14
A me il Sassuolo mi è simpatico perché quanto meno giocs con tanti italiani e non è poco di questi tempi

andy.bak
21-01-2015, 11.02.18
Risultati che sembrano scontati ti i vari 1 di parma napoli inter quindi vado sui gol... di cagliari sassuolo ,,,,, samp-palermo lazio-milan e empoli-udinese

kikkobet
21-01-2015, 11.53.23
vanno giu cesena parma e verona.e rischia anche l udinese se non caccia alla svelta stramaccioni
non seguo granchè la A.
Quindi vi chiedo se il Cagliari ha assorbito lo shock post zemaniano o ormai giocano con i movimenti del boemo (questo sarebbe un "contro" perchè Zola non avrebbe troppo tempo per cambiare in corsa).

shinkus
21-01-2015, 13.00.13
non seguo granchè la A.
Quindi vi chiedo se il Cagliari ha assorbito lo shock post zemaniano o ormai giocano con i movimenti del boemo (questo sarebbe un "contro" perchè Zola non avrebbe troppo tempo per cambiare in corsa).
purtroppo non ho visto le loro partite,
ma una vittoria ( anche se contro il cesena) e un pareggio in trasferta a udine dovrebbe significare qualcosa.

pomata1983
21-01-2015, 14.43.10
non seguo granchè la A.
Quindi vi chiedo se il Cagliari ha assorbito lo shock post zemaniano o ormai giocano con i movimenti del boemo (questo sarebbe un "contro" perchè Zola non avrebbe troppo tempo per cambiare in corsa).


il problema è che non hanno mai giocato coi movimenti del boemo...solo a napoli ho visto il calcio di zeman...il cagliari è stata la squadra sua meno zemaniana mai vista,cmq penso che si potevano salvare già con zeman alla fine ciò che conta sono i giocatori nelle squadre di bassa classifica nessuno davanti può giocare con ibarbo-sau,che non son fenomeni ma che per una piccola sono oro,roba che giocassero nell empoli,i toscani arriverebbero in zona uefa

shinkus
21-01-2015, 15.53.22
Dopo lo schiafo di gervinho mi sa che garcia lo può avere per la fiorentina!

cmq posto il mio pronostico della serie al 21/01
quindi soggetto a sicure variazioni

cagliari sassuolo Goal
due squadre che nelle ultime giornate di goal ne ha visti cadere come non so cosa
lazio milan 1x
vista la forma della squadra di casa la do per favorita non perdente
nei confronti di un milan che scende in campo solo con il nome ormai, la doppia
inter torino over
se l inter affronta un torino come l abbiamo vista contro il milan penso che i goal non mancherrano
e con mancini che è alla ricerca di un risultato decente spingerà i suoi verso i goal
sampdoria palermo goal
nonostante la qualità superiore di ambe due le squadre rispetto al match cagliari sassuolo
dovrebbero avere una difesa migliore e quindi non dovremo vedere risultato over 2,5 o 3,5
ma non vorrei eliminare l opzione Goal
verona atalanta x2
dopo le due sconfitte pesanti subite dalla signora contro l atalanta che ha scelto di non portare denis e pinilla per la coppa e quindi
molto decisa a portarsi almeno un 1 punto a casa da verona penso che per i padroni di casa non ci sia l opportunità di vincere
juve chievo 1

parma cesena 1
il parma dovrebbe vincere
fiorentina roma Goal
con una difesa così ingenua anche per gomez dovrebbe esserci la possibilità di uscire dalla crisi o no?
empoli udinese 1/ under
sicuramente assisteremo di nuovo al bel calcio dell empoli e finalmente vinceranno
napoli genoa over

mementro
22-01-2015, 01.34.13
Per ora ho preso il 2dnb di Sassuolo e Roma. Il Sassuolo sia per la partita che x la squadra in se sia pecosr la quota spropositata, il Cagliari resta squadretta secondo me, ed era meglio forse che non lo cacciavano a Zeman per salvarsi.
La Roma la prendo per la quota perché come ho detto al post vecchio fuori casa tranne eccezioni la prendo sempre e questo dnb al raddoppio mi pare buono.
Poi ho anche preso l X2 di entrambe in doppia in quanto vedo un pareggio soprattutto a Firenze molto probabile.
Prenderò altro sui gol in questi giorni ma mi pare alta la quota della Juve e il pareggio a Parma

Tommy
22-01-2015, 16.48.15
Ecco le mie idee per questo turno.

Mi piace e prenderò soprattutto la quota della Roma a Firenze. I Giallorossi sono la seconda forza del Campionato e mai più credo li troveremo @2,70. I Ragazzi di Garcia non sono in un momento troppo smagliante ma la vittoria in Coppa Italia può aiutare a ritrovare un pò di autostima...davanti la Juventus corre (e vincerà col Chievo credo) e per non farla scappare ulteriormente bisogna vincere. La Viola ha rialzato un pò la testa dopo un momendo favvero difficile ma dipende fin troppo dai (pochissimi) gol di Gomez...credo che vista la quota e il valore assoluto di questa Roma un tentativo sia d'obbligo...

Cagliari favorito col Sassuolo ma credo solo per il fattore campo...i Neroverdi mi sembrano ben più collaudati e davanti il trio Sansone-Berardi-Zaza può far male...Zola sta cercando di raddrizzare la situazione in Sardegna ma il livello della rosa Rossoblu sembra davvero basso...DC OUT ottima per multiple...mi piace anche il Gol...

Lazio al raddoppio ci sta tutto contro un Milan irriconoscibile...tuttavia credo che il Diavolo un gol lo possa fare quindi prenderò le opzioni Gol/Over...

L' Inter credo batterà il Toro al Meazza e la quota non è male da inserire in multipla...la partita di Coppa Italia con la Samp ha dato minuti importanti a giocatori un pò indietro con la preparazione...

L'ottimo Empoli di questo periodo merita fiducia al raddoppio ma l'Udinese credo venderà cara la pelle...probabile Gol anche qui...

Il Napoli batterà il Genoa ma la quota non dice nulla...

Quota al solito ingiocabile della Juventus che batterà il Chievo...si potrebbe iocare il No Gol ma Bianconeri col dubbio-Buffon...passo...

Partita della disperazione a Parma tra le squadre più brutte del torneo...quota interna inspiegabilmente bassa...ci potrebbe scappare un pari...

Verona-Atalanta non riesco a decifrarla e credo la lascerò dov'è...Veronesi lontani parenti dalla squadra dello scorso anno e Bergamasci reduci dall'impresa al Meazza...possibile un pari anche qui...

Bella partita invece a Marassi dove non vedo favorite...prenderò il Gol...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo;)

mementro
22-01-2015, 17.52.16
Samp Palermo gol gol @1.92 stk2 e 2HT @4.33 stk2.
Due belle squadre, la samp ha dimostrato contro l Inter che davanti ha tante alternative e senza l espulsione sarebbero andate diversamente le cose. Il palermo da inizio stagione l'ho visto sempre dare il massimo nel primo tempo. Stake basso sul BTS perchè se non esce non penso che esca il 2pt del Palermo.

Lazio-Milan partita da prendere live. Bisogna vedere se il Milan continuerà a cercare innanzitutto di non prenderle in trasferta o se dopo il brutto periodo Inzaghi decide di giocarsela.


Napoli Genoa Gogol @2 stk5 Questo napoli con questa quota...con callejon sicuro ci sarà più equilibrio ma il Genoa non è l udinese anche senza punte di ruolo li fa i gol

shinkus
23-01-2015, 11.22.53
con un udinese come ieri contro il empoli prenderei anche l x2
e il napoli un po in calo un goal lo prende contro il genoa quindi opto goal

giuse8
23-01-2015, 18.52.02
Comunque un conto é vedere l'1 della Lazio @2,25 (da prendere). Però per come é adesso @1,90, io inizio a prendere seriamente in considerazione la doppia esterna del Milan, che a quelle quote probabilmente ha valore. Stesso discorso per la quota della Roma che sale, anche se non ovviamente agli stessi livelli.

unoqualunque
23-01-2015, 18.55.48
io vedo un pareggione a roma (dove eventualmente sarà il milan a cercare di vincerla perchè ne ha piu bisogno della lazio) e vedo un dnb della roma che se pareggia/perde secondo me mette prima di febbraio una parte di scudetto sul petto juventino.

rossonero12
23-01-2015, 19.22.21
anche io credo che a queste quote il valore sta tutto nell'x2 del milan e non nell'1 della lazio.....io vedo un pareggio...entrambe vengono da una sconfitta e soprattutto il milan deve darsi una svegliata....altro pareggione che vedo e forse piu di questo verona-atalanta

Rafa
23-01-2015, 20.51.54
Calciomercato, Cassano rompe col Parma e chiede la messa in mora del club

La decisione dell'attaccante in seguito al mancato pagamento degli stipendi arretrati. Ora può lasciare il club a parametro zero

ROMA - E' rottura tra Antonio Cassano ed il Parma. L'attaccante ha, infatti, chiesto la messa in mora della società per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. Quasi sicuramente ora Cassano lascerà il club gialloblu a parametro zero, dopo essere arrivato una stagione e mezzo fa successivamente alle esperienze con la maglia dell'Inter e quella con la maglia del Milan. Un colpo duro per la società del nuovo presidente Kodra, che si trova all'ultimo posto in classifica con solo 9 punti.

CdS

_ Allupato _
23-01-2015, 21.15.45
Calciomercato, Cassano rompe col Parma e chiede la messa in mora del club

La decisione dell'attaccante in seguito al mancato pagamento degli stipendi arretrati. Ora può lasciare il club a parametro zero

ROMA - E' rottura tra Antonio Cassano ed il Parma. L'attaccante ha, infatti, chiesto la messa in mora della società per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. Quasi sicuramente ora Cassano lascerà il club gialloblu a parametro zero, dopo essere arrivato una stagione e mezzo fa successivamente alle esperienze con la maglia dell'Inter e quella con la maglia del Milan. Un colpo duro per la società del nuovo presidente Kodra, che si trova all'ultimo posto in classifica con solo 9 punti.

CdS

E il neopresidente qualche giorno fa dichiarava di esser stati molto vicini all'acquisto di Balotelli :mia:

GonçaloM66
24-01-2015, 01.01.28
Per domani ho preso un Over 2,5 @1,95 nel Cagliari-Sassuolo. Il Cagliari ha bisogno di punti come del pane, soprattutto in casa sua, mentre il Sassuolo in questo tipo de gare sa che può portare a casa i 3 punti. Mi fido nel talento dei neroverdi, ma con un Cagliari che fino alla fine non può mollare, potrà anche fare gol, perchè credo che il Sassuolo si dovrà presentare meno coperto, cercando di aggredire sin dall'inizio. Stake 3.

ghiaccio
24-01-2015, 07.26.27
cagliari sassuolo



Concordocon quanto avete detto: Ultimi incontri e precedenti ottimi, cagliariseppur con alcuni assenti là davanti pare rinato, soprattutto dalpunto di vista dell'entusiasmo, con Zola...cagliari deve fare lapartita...sassuolo in formazione tipo, in ottimo stato di forma, èuna delle maggiori squadre da over del campionato...
dovrebbeessere una partita ricca di goal

Over 1.95 stake 3
Goal 1.70 stake 3

Junkyardog
24-01-2015, 09.19.58
Cassano non è stato convocato per la partita di domani contro il Cesena, nonostante la delicatezza della sfida. Scelta drastica e chiara della società.

http://i59.tinypic.com/16h7lt3.png

Junkyardog
24-01-2015, 11.10.43
http://www.stadiotardini.it/2015/01/il-columnist-a-cassano-ha-dato-fastidio-latteggiamento-da-chiagne-e-fotte-della-societa-che-non-salda-i-debiti-ma-poi-va-a-caccia-di-top-player-come-balotellirdq.html

Dalla lettura offerta dai giornalisti della Gazzetta dello Sport, che comunque non sono depositari di verità assolute in materia, pare che la messa in mora (o il sollecito di pagamento arretrati) sia stata fatta da Antonio Cassano per rompere con la società e svincolarsi, dandosi in questo modo la possibilità di andare a cercare fortuna altrove, e non per tutelare i compagni e i dipendenti meno fortunati. Io, a dispetto di questa interpretazione e del comunicato diramato dal Parma ieri sera, continuo a credere alla seconda (e più romantica) ipotesi, peraltro avallata dal suo biografo Pierluigi Pardo, attraverso un post sulla sua pagina Facebook (“Da quello imageche mi risulta, nonostante il comunicato del Parma che smentisce, la messa in mora da parte di Cassano è stata effettuata, oggi pomeriggio. È stata fatta unicamente per percepire i mesi di stipendio, non certo per andarsene da Parma, svincolarsi o mettersi sul mercato. ‪#‎calciomercato‬”). Ad ogni modo, non è un caso, a mio modo di vedere, che la mossa di FantAntonio segua quasi immediatamente le recentissime dichiarazioni del imageneopresidente Kodra (“eravamo ad un passo dal chiudere per Balotelli”). Sostanzialmente credo che a qualcuno stia iniziando a dare fastidio l’atteggiamento da ‘chiagne e fotte’ (non salda i debiti, ma poi va a caccia di top player) della società. Il ragionamento deve essere stato grosso modo questo: “Se ci sono i soldi per l’arrivo di giocatori dal profilo internazionale, allora ci sono per tutto e tutti gli altri. Quindi che inizino a sganciarli.

Higuain
24-01-2015, 12.56.29
Lazio - Milan 1 1.95 STAKE 1


Milan non tanto più affidabile ormai dalle ultime giornate poi ha dato proprio il peggio, Lazio deve dimenticare la sconfitta ottenuta contro il Napoli e la sconfitta dell'andata. Quota accettabile.






LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli



MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. All. Inzaghi

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2015/01/23-393172/Serie+A%3A+Lazio-Milan,+le+probabili+formazioni

giuse8
24-01-2015, 17.43.14
Mi sono deciso per i due anticipi di stasera:
Cagliari-Sassuolo X2
Lazio-Milan X2
@3 stake 3
Cagliari in zona quanto mai pericolosa e che deve iniziare a vincere, ma di contro un Sassuolo che è indubbiamente una delle 5 squadre più in forma della Serie A. Quota della doppia esterna troppo alta per non provarci. Accoppio il Milan che in trasferta da sfavorito (come l'Inter) è probabilmente nell'unica situazione in cui si può bettare a favore quest'anno, con quegli undici che schiera sulla carta potrebbe anche vincere a Roma, ma ovviamente il discorso è molto più ampio e comunque non è quello da fare. La Lazio viene da una sconfitta probabilmente immeritata contro il Napoli, ma sotto la pari contro il Milan è a mio modo di vedere, da bancare, poi vediamo cosà dirà stasera il campo.
A copertura:
Cagliari (-1)-Sassuolo X
Lazio-Milan 1X
@4,6 stake 1
Per coprirmi prendo l'unico risultato possibile IMHO in caso di vittoria cagliaritana, ossia di misura e lo accoppio con la doppia interna della Lazio che comunque alla fine non credo perderà, credo (e spero) ci sarà un pareggiotto stasera. Quota esterna del Milan comunque troppo alta per non essere presa, sarebbe da giocare X probabilmente, ma non mi va.

mementro
24-01-2015, 18.08.16
Cagliari: Formazione ufficiale Brkic; Ale. Gonzalez, Capuano, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Joao Pedro, Ekdal; Sau.
Sassuolo: Formazione ufficiale Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Vrsaljko; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

eros
24-01-2015, 18.40.09
Cagliari: Formazione ufficiale Brkic; Ale. Gonzalez, Capuano, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Donsah; Joao Pedro, Ekdal; Sau.
Sassuolo: Formazione ufficiale Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Vrsaljko; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Sau non è titolare, attenzione

eros
24-01-2015, 18.56.29
A Cagliari quota dell'under troppo bassa, strano direi per il tipo di squadre che scendono in campo, potrebbe essere più tirata del previsto, massimo tre reti ma non di più. Ritengo che possa essere la classica partita da live. Indecifrabile

bassotto
24-01-2015, 18.59.40
Provo un'altra volta i risultati del sabato....
Cagliari Sassuolo le statistiche e il gioco espresso
soprattutto ultimamente grida al goooll!
Milan credo vada a Roma per non prenderle....
Già un punto sarebbe considerato "scaccia crisi"...
Povero Pippo.... Mi sta anche simpatico.....

Quindi....
Cagliari-Sassuolo 1-1 1-2
Lazio Milan 2-1
@70.74 min @123.35 max

mementro
24-01-2015, 19.02.34
ERR

mementro
24-01-2015, 19.03.46
Sau non è titolare, attenzione

Le ho copiate tale e quali da gazzetta.it con copia-incolla...mha..mi scuso ovviamente

eros
24-01-2015, 19.08.39
Le ho copiate tale e quali da gazzetta.it con copia-incolla...mha..mi scuso ovviamente

Tranquillo, non è colpa tua, gazzetta.it spesso prende abbagli e va di fantasia

eros
24-01-2015, 21.08.53
Lazio Milan over 2, 5 @ 2.10 stake 8

Ris esatto 1-0 @ 6.50 stake 1,5
0-1 @ 12. Stake 1

Per me dovrebbe essere una gara con diverse reti visto che il pareggio serve a poco, viceversa opto per il classico risultato di 1-0 o 0-1 semmai over non ci sarà ma lo dubito perché le due squadre sono ad un bivio della propria stagione. Dico over perché dal Milan ci si può aspettare di tutto. Entrambe vengono da due under e con gli attacchi andati a secco, e potendo contare su dei validi attacchi ma meno sull'affidabilità delle proprie difese, l'over ci starebbe a pennello

bassotto
24-01-2015, 21.25.09
Credo come eros che dalla partita dell'olimpico ci si possa
attendere diversi gol... tutto questo perchè credo che
entrambe possano segnare un gol, ma se la partita si
sbloccasse presto non penso che la lazio (sicuramente
più del milan) si accontenterebbe del pari....
Vado di tripla.... All'over milan mi piace l'under tra Verona
e Atalanta.... gara tirata... potrebbe prevalere la paura
di perdere dei veronesi... ma occhio alle ripartenze in
rapidità di Pinilla & Denis...... Potrebbe uscirci anche la
vittoria esterna....
Per ultimo penso che nella tana dello Juventus stadium
il chievo soccomba... un netto 2-3 a zero.... Quindi vado
sul no gol

Lazio over2.5
Verona und2.5
Juventus no gol
@4.74 stk 1

IamCiciolo
24-01-2015, 21.44.59
Oltre alla lazio vincente, aggiungo anche

Lazio - Milan Over 2.25 @1.86 2/10

Tanti assenti in casa Milan in difesa, Rami (squalificato) Zapata ma soprattutto De Jong infortunati. Dall'altra Lazio con De Vrij non al meglio. Gia volevo giocare Over, vedendolo poi oltre la pari e con qualche acciacco/assenza, ci provo

ghiaccio
24-01-2015, 23.02.39
cagliari sassuolo



Concordocon quanto avete detto: Ultimi incontri e precedenti ottimi, cagliariseppur con alcuni assenti là davanti pare rinato, soprattutto dalpunto di vista dell'entusiasmo, con Zola...cagliari deve fare lapartita...sassuolo in formazione tipo, in ottimo stato di forma, èuna delle maggiori squadre da over del campionato...
dovrebbeessere una partita ricca di goal

Over 1.95 stake 3
Goal 1.70 stake 3

Ottimo, entrano entrambe...:)

Higuain
24-01-2015, 23.36.32
Lazio - Milan 1 1.95 STAKE 1


Milan non tanto più affidabile ormai dalle ultime giornate poi ha dato proprio il peggio, Lazio deve dimenticare la sconfitta ottenuta contro il Napoli e la sconfitta dell'andata. Quota accettabile.






LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli



MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. All. Inzaghi

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2015/01/23-393172/Serie+A%3A+Lazio-Milan,+le+probabili+formazioni

:23042_cooolll:

eros
24-01-2015, 23.46.27
Lazio Milan over 2, 5 @ 2.10 stake 8

Ris esatto 1-0 @ 6.50 stake 1,5
0-1 @ 12. Stake 1

Per me dovrebbe essere una gara con diverse reti visto che il pareggio serve a poco, viceversa opto per il classico risultato di 1-0 o 0-1 semmai over non ci sarà ma lo dubito perché le due squadre sono ad un bivio della propria stagione. Dico over perché dal Milan ci si può aspettare di tutto. Entrambe vengono da due under e con gli attacchi andati a secco, e potendo contare su dei validi attacchi ma meno sull'affidabilità delle proprie difese, l'over ci starebbe a pennello

+ 6.30.
Milan indecente.

mementro
25-01-2015, 00.18.31
Per ora ho preso il 2dnb di Sassuolo e Roma. Il Sassuolo sia per la partita che x la squadra in se sia pecosr la quota spropositata, il Cagliari resta squadretta secondo me, ed era meglio forse che non lo cacciavano a Zeman per salvarsi.

Complimenti ai books, o a chi ha fatto salire la quota

GonçaloM66
25-01-2015, 00.25.56
Per domani ho preso un Over 2,5 @1,95 nel Cagliari-Sassuolo. Il Cagliari ha bisogno di punti come del pane, soprattutto in casa sua, mentre il Sassuolo in questo tipo de gare sa che può portare a casa i 3 punti. Mi fido nel talento dei neroverdi, ma con un Cagliari che fino alla fine non può mollare, potrà anche fare gol, perchè credo che il Sassuolo si dovrà presentare meno coperto, cercando di aggredire sin dall'inizio. Stake 3.

Bene così.

giuse8
25-01-2015, 00.39.02
Mi sono deciso per i due anticipi di stasera:
Cagliari-Sassuolo X2
Lazio-Milan X2
@3 stake 3
Cagliari in zona quanto mai pericolosa e che deve iniziare a vincere, ma di contro un Sassuolo che è indubbiamente una delle 5 squadre più in forma della Serie A. Quota della doppia esterna troppo alta per non provarci. Accoppio il Milan che in trasferta da sfavorito (come l'Inter) è probabilmente nell'unica situazione in cui si può bettare a favore quest'anno, con quegli undici che schiera sulla carta potrebbe anche vincere a Roma, ma ovviamente il discorso è molto più ampio e comunque non è quello da fare. La Lazio viene da una sconfitta probabilmente immeritata contro il Napoli, ma sotto la pari contro il Milan è a mio modo di vedere, da bancare, poi vediamo cosà dirà stasera il campo.
A copertura:
Cagliari (-1)-Sassuolo X
Lazio-Milan 1X
@4,6 stake 1
Per coprirmi prendo l'unico risultato possibile IMHO in caso di vittoria cagliaritana, ossia di misura e lo accoppio con la doppia interna della Lazio che comunque alla fine non credo perderà, credo (e spero) ci sarà un pareggiotto stasera. Quota esterna del Milan comunque troppo alta per non essere presa, sarebbe da giocare X probabilmente, ma non mi va.

Ok con la copertura

IamCiciolo
25-01-2015, 06.03.10
Oltre alle bet gia giocate su Sassuolo (sob) e Lazio (yeah) e gli Over vincenti (double yeah), ed alla vittoria dell'Empoli lunedi, completiamo il quadro.

Juventus - Chievo 1 (-1) HT @2,25 3/10
Juventus troppo in forma in questo momento, qualsiasi handicap penso sia ben giocato. La linea -2 FT sta a 1,88 e mezzo mondo se la sta giocando, a me pare un pochino bassina e scartando i vari 1&NG e simili che @1,5 mi sembrano bassini anche quelli, sono incappato su 1&Under 3,5 @2,15 (non male, ma non vorrei scherzetti) e questo handicap HT. La cosa piu probabile è che verrà voidato, ma a 2,25 mi pare tanto valore su una partenza "razzo" della Juve.
Il Chievo da parte sua non mi pare nel suo momento migliore, come se l'effetto Maran si fosse esaurito post vacanze.

Inter - Torino 1 (-0,75) @2,11 3/10
L'Inter ha sofferto infinito contro un Empoli che sta dando filo da torcere a molti, ma penso che in casa sia un'altra cosa. Shaqiri e Podolski per me possono fare la differenza, l'assenza di Ranocchia credo ormai sia solo un punto a favore.
Il Torino viene dalla bella prova casalinga col Milan, che però ormai conta un po di meno, e da una sofferta vittoria col Cesena, che conta anch'essa poca; la squadra post vacanze non mi fa impazzire.
La quota imo è regalata, e io che sono un fun del "banca sempre la pazza inter" stavolta ci punto qualcosina

Napoli - Genoa GG @2 2/10
Partita ima molto spettacolare fra due squadre che giocano molto bene sulle ripartenze. Sarà finalmente il grande ritorno di Perotti e sono tutti con l'ansia di vedere come andrà il gioiellino genoano.
La linea dell'Under è troppo bassa però, 1,75 non è giocabile, e visto che il gol/gol è dato cosi alto, ci sia molto piu valore qua, visto che il Genoa gioca bene e il Napoli spesso lascia buchi

Due discorsi identici per Palermo e Roma. Entrambe sfavorite dai book, secondo me in maniera troppo netta rispetto alla realtà. Entrambe sono partite da over, con buone quote. Quindi le giocate vanno in quel senso. Avendo planet posso provare delle combo "low price" secondo me quotate davvero bene. Non avendo planet, +0,25 sul 2 e Over 2,25 ad entrambe, e passa la paura.

Sampdoria - Palermo X2 & Over 1,5 @2,68 3/10
Samp favorita, ma quasi al 50% mi pare davvero esagerato. c'è piu valore dall'altra parte, e ne approfitto con questa DC con over di 1.5 che è molto probabile viste le compagini. Squadre al completo.

Fiorentina - Roma X2 & Over 1,5 @2,19 3/10
Ok la Roma in crisi, ma vederla sopra @3 è un insulto. A differenza dell'uscita col Palermo tornano Manolas, Naingollan e De Rossi. Anche qua, quell'Over 1.5 sembra quasi sonctato viste le compagini, e questo fa schizzare il valore della DC troppo, troppo in alto.
Gomez parte dall'inizio e spero sia un bene.

ghiaccio
25-01-2015, 08.03.23
Inter che deve riscattarsi dalla bruttaprestazione di empoli, ambiente rinvigorito dai nuovi acquisti digennaio: goal e over usciti nelle ultime 4 partite su 6; in casaaltrettanto bene: 5 over e goal su 6 partite. toro altalenante maoggi dovrebbe avere con attaccanti il Quaglia e Maxi, indi una retedovrebbe farla: 3 over e 4 goal nella ultime 6 partite. fuori casa iltoro ha segnato 3 volte per 6 reti nelle ultime 6 ed ha pigliato bene9 reti. Precedenti ok: sulle ultime 11 partite, ben 6 over e 5 goal.Visto che l'inter "deve" vincere dovrebbe essere unapartita ricca di goal.

Inter Toro goal 1.90 stake 3 e over 2,5 a2.00 stake 3

Altra partita che dovrebbe essere ricca di goal è quelladella samp. Samp che sta giocando benissimo, è 5a e segna un saccodi goal. Nelle ultime 6 4 over e 3 goal. In casa ancora meglio: asegno in 5 su 6; 3 over e 4 goal nella ultime 6, con ben 9 goalrealizzati. il palermo è una delle maggiori squadre da over: nelleultime 6 partite 5 over e 5 goal!! Fuori casa nelle ultime 6: 3 overe 4 goal, con 2 partite terminate 2-0. ha segnato fuori casa labellezza di 11 goal nelle ultime 5 fuori casa. precedenti ricchi digoal tra le 2: 6 goal su 10 e 4 over su 10, con 10 su 10 terminatecon 2 reti. pure qui dovrebbe essere una partita ricca di reti


samp palermo goal 1.90 stake 3 e over 2,5 a 2.00 stake 3

shinkus
25-01-2015, 09.02.50
Comunque quando inzaghi si renderà conto della squadraccia che ha mi sa che indosserà la maglietta e torna in campo lui a fare goal.....
detto questo


oggi metterò una multipla con
inter
samp
fiorentina tutte partite da goal
le spiegazioni non le scrivo visto i pareri quasi unanimi dei nostri colleghi che hanno postato prima di me

bet4winIT
25-01-2015, 10.05.49
Ultime dai campi di Serie A - 25 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-25-gennaio)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate oggi nel primo turno del girone di ritorno di Serie A

Higuain
25-01-2015, 11.55.27
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Guarin, Kuzmanovic; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. All. Mancini.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura.



Inter - Torino 1 1.83 STAKE 1

Sfida ricca di tensione il Torino al San Siro ha sempre avuto vita instabile nessuna vittoria negli ultimi 15anni. In trasferta dalle ultime impressioni hanno dato buoni esiti ma i nerazzurri in casa non possono proprio sbagliare questo match.



Il Toro di Cairo non batte mai le big

Sette pareggi e tredici sconfitte: tanti applausi, ma nessun godimento.

Chissà quante volte l’ambiente granata avrà pensato: stavolta è quella buona, per la legge dei grandi numeri prima o poi arriverà. E invece battere una grande del campionato rappresenta un’impresa praticamente impossibile per il Toro nell’era Cairo. Inserendo nell’elenco delle big le due milanesi, la Roma e la Juventus, i granata in cinque stagioni più il girone di andata di quella attuale sono riusciti a vincere solamente un volta. Peraltro in una partita molto particolare, utile cioè soltanto alla formazione allora allenata da Gianni De Biasi per avvicinare l’agognata salvezza, certificata poi nel turno successivo con il pareggio contro il Livorno. La Roma di Spalletti invece non aveva necessità particolari, perché il secondo posto era blindato e il primo, in mano all’Inter, irraggiungibile. Il gol di Muzzi è stato dunque l’ultimo e dunque per il momento unico capace di stendere una big. Altre volte il Torino ha sfiorato il miracolo, spesso è pure uscito tra gli applausi godendosi la velleitaria soddisfazione di aver messo in difficoltà una squadra di caratura nettamente superiore. Ma la goduria dell’impresa rimane una chimera e i tifosi granata restano a bocca asciutta da anni, ingoiando bocconi amari in serie.



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2015/01/25-319260/Il+Toro+di+Cairo+non+batte+mai+le+big

http://ivi.ilcalciomagazine.it/2015/01/25/inter-torino-i-precedenti-campionato/

giuse8
25-01-2015, 12.42.24
Inter-Torino 1
Fiorentina-Roma X2
@2,79 stake 4

Inter-Torino X
Fiorentina-Roma X2
@5,29 stake 2

Non mi addentro nelle altre partite di oggi, a parte la Juve mi sembrano tutte da tripla, prendo invece in esame Inter e Roma. Quota dell'Inter in salita, ma sinceramente questo Torino mi ispira davvero poca fiducia oggi, e non credo possa andare oltre al pareggio. Inter mai dire mai, non la riesco a decifrare, ma non mi sento di prenderla vincente, non mi piace, potrebbe pareggiare anche oggi. Accoppio la Roma in trasferta a Firenze che a quelle quote è quasi irrinunciabile. Una squadra che vuole vincere lo scudetto deve iniziare a tirare fuori gli attributi in questi campi, e a portare via punti pesanti. Non credo nella vittoria della Fiorentina comunque, troppo ballerina dietro per portarla a casa contro i giallorossi a mio modo di vedere.

eros
25-01-2015, 12.48.29
Inter Torino 1 @ 1.83 stake 9(paddypower)

Credo che questa volta l'Inter vinca, sinora i suoi problemi sono risaputi, non certo una grande qualità difensiva, ma oggi incontra un Torino che quest'anno davvero fa fatica ad andare a rete, mancano le reti di Immobile e mi viene da riflettere se penso che ultimamente si arrangia andando a rete con i suoi difensori, mi riferisco a Glik che ha spesso tolto le castagne dal fuoco. Ma questa astinenza e poco proficuità sotto rete non può essere certamente e sempre colmata da episodi e reti da fermo, come nei calci d'angolo, per cui se l'Inter si preoccuperà di fare meglio la parte difensiva contro un abulico avversario che crea ma non concretizza, questa vittoria la porta a casa. Ha perso il Milan, tre punti servirebbero molto, per dare ancora un senso alla sua classifica.
E' pur vero che ad Empoli doveva essere anche così, ma abbiamo visto che i toscani sono davvero una buona squadra, vedere cosa sono stati in grado di fare in Coppa Italia contro la Roma, buttati fuori da un rigore molto generoso. Fosse successo alla Juve, si sarebbe parlato a Porta a Porta, ma fa nulla, può starci, anzi deve starci.

MMAtime
25-01-2015, 14.05.27
VERONA @ 2.44 - stake 5/10

Dopo una vita torno a bettare pro-Hellas ... in cerca di rivincita dopo la figura barbina allo JS contro un'Atalanta che dubito possa fare il bis in trasferta dopo l'exploit di Milano ... sperando che non prevalga la paura di non prenderle ...

Junkyardog
25-01-2015, 15.46.33
PARMA FORMAZIONE UFFICIALE Cassano in Panchina.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Paletta, Gobbi; J. Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez

A disp.: Iacobucci, Santacroce, Rossetto, Mendes, Felipe, De Ceglie, Rispoli, Galloppa, Mariga, Lucas, Pozzi, Cassano.

All.: Donadoni

Higuain
25-01-2015, 17.54.15
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D'Ambrosio; Guarin, Kuzmanovic; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. All. Mancini.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura.



Inter - Torino 1 1.83 STAKE 1

Sfida ricca di tensione il Torino al San Siro ha sempre avuto vita instabile nessuna vittoria negli ultimi 15anni. In trasferta dalle ultime impressioni hanno dato buoni esiti ma i nerazzurri in casa non possono proprio sbagliare questo match.



Il Toro di Cairo non batte mai le big

Sette pareggi e tredici sconfitte: tanti applausi, ma nessun godimento.

Chissà quante volte l’ambiente granata avrà pensato: stavolta è quella buona, per la legge dei grandi numeri prima o poi arriverà. E invece battere una grande del campionato rappresenta un’impresa praticamente impossibile per il Toro nell’era Cairo. Inserendo nell’elenco delle big le due milanesi, la Roma e la Juventus, i granata in cinque stagioni più il girone di andata di quella attuale sono riusciti a vincere solamente un volta. Peraltro in una partita molto particolare, utile cioè soltanto alla formazione allora allenata da Gianni De Biasi per avvicinare l’agognata salvezza, certificata poi nel turno successivo con il pareggio contro il Livorno. La Roma di Spalletti invece non aveva necessità particolari, perché il secondo posto era blindato e il primo, in mano all’Inter, irraggiungibile. Il gol di Muzzi è stato dunque l’ultimo e dunque per il momento unico capace di stendere una big. Altre volte il Torino ha sfiorato il miracolo, spesso è pure uscito tra gli applausi godendosi la velleitaria soddisfazione di aver messo in difficoltà una squadra di caratura nettamente superiore. Ma la goduria dell’impresa rimane una chimera e i tifosi granata restano a bocca asciutta da anni, ingoiando bocconi amari in serie.



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2015/01/25-319260/Il+Toro+di+Cairo+non+batte+mai+le+big

http://ivi.ilcalciomagazine.it/2015/01/25/inter-torino-i-precedenti-campionato/non va

giuse8
25-01-2015, 18.04.34
Inter-Torino 1
Fiorentina-Roma X2
@2,79 stake 4

Inter-Torino X
Fiorentina-Roma X2
@5,29 stake 2

Non mi addentro nelle altre partite di oggi, a parte la Juve mi sembrano tutte da tripla, prendo invece in esame Inter e Roma. Quota dell'Inter in salita, ma sinceramente questo Torino mi ispira davvero poca fiducia oggi, e non credo possa andare oltre al pareggio. Inter mai dire mai, non la riesco a decifrare, ma non mi sento di prenderla vincente, non mi piace, potrebbe pareggiare anche oggi. Accoppio la Roma in trasferta a Firenze che a quelle quote è quasi irrinunciabile. Una squadra che vuole vincere lo scudetto deve iniziare a tirare fuori gli attributi in questi campi, e a portare via punti pesanti. Non credo nella vittoria della Fiorentina comunque, troppo ballerina dietro per portarla a casa contro i giallorossi a mio modo di vedere.

Coperta in live conoscendo i miei polli, che palle però

giuse8
25-01-2015, 18.14.36
VERONA @ 2.44 - stake 5/10

Dopo una vita torno a bettare pro-Hellas ... in cerca di rivincita dopo la figura barbina allo JS contro un'Atalanta che dubito possa fare il bis in trasferta dopo l'exploit di Milano ... sperando che non prevalga la paura di non prenderle ...
Bravissimo, giocata che non avrei mai fatto ... certo però far giocare un po' prima Saviola no eh? Almeno non lo scambio al Fanta ;)

mementro
25-01-2015, 18.20.37
Samp Palermo gol gol @1.92 stk2 e 2HT @4.33 stk2.
Due belle squadre, la samp ha dimostrato contro l Inter che davanti ha tante alternative e senza l espulsione sarebbero andate diversamente le cose. Il palermo da inizio stagione l'ho visto sempre dare il massimo nel primo tempo. Stake basso sul BTS perchè se non esce non penso che esca il 2pt del Palermo.


Rimborso +/- :p

Da oggi in poi mi sa che banco le milanesi fino a fine stagione. Ho già preso un 2dnb del Torino al 70' e mè andata bene :D

Inoltre mi pento di non aver preso X-1 a Verona

Higuain
25-01-2015, 18.21.37
Fiorentina - Roma X2 1.59 STAKE 0.5

La Juventus vince e la Roma per restare ancora aggrappata non può buttare al vento questi tre punti al Franchi. La squadra di Garcia ha già perso fin troppi punti quindi provo la doppia chance.






http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2015/01/25-393439/Serie+A,+Fiorentina-Roma+in+diretta.+Segui+il+live+dalle+20.45

luca69
25-01-2015, 18.36.33
Inter Torino 1 @ 1.83 stake 9(paddypower)

Credo che questa volta l'Inter vinca, sinora i suoi problemi sono risaputi, non certo una grande qualità difensiva, ma oggi incontra un Torino che quest'anno davvero fa fatica ad andare a rete, mancano le reti di Immobile e mi viene da riflettere se penso che ultimamente si arrangia andando a rete con i suoi difensori, mi riferisco a Glik che ha spesso tolto le castagne dal fuoco. Ma questa astinenza e poco proficuità sotto rete non può essere certamente e sempre colmata da episodi e reti da fermo, come nei calci d'angolo, per cui se l'Inter si preoccuperà di fare meglio la parte difensiva contro un abulico avversario che crea ma non concretizza, questa vittoria la porta a casa. Ha perso il Milan, tre punti servirebbero molto, per dare ancora un senso alla sua classifica.
E' pur vero che ad Empoli doveva essere anche così, ma abbiamo visto che i toscani sono davvero una buona squadra, vedere cosa sono stati in grado di fare in Coppa Italia contro la Roma, buttati fuori da un rigore molto generoso. Fosse successo alla Juve, si sarebbe parlato a Porta a Porta, ma fa nulla, può starci, anzi deve starci.

weee ciao eros...ancora continui a giocare l inter per me sei masochista...ahahahahahah

ghiaccio
25-01-2015, 18.37.44
Inter che deve riscattarsi dalla bruttaprestazione di empoli, ambiente rinvigorito dai nuovi acquisti digennaio: goal e over usciti nelle ultime 4 partite su 6; in casaaltrettanto bene: 5 over e goal su 6 partite. toro altalenante maoggi dovrebbe avere con attaccanti il Quaglia e Maxi, indi una retedovrebbe farla: 3 over e 4 goal nella ultime 6 partite. fuori casa iltoro ha segnato 3 volte per 6 reti nelle ultime 6 ed ha pigliato bene9 reti. Precedenti ok: sulle ultime 11 partite, ben 6 over e 5 goal.Visto che l'inter "deve" vincere dovrebbe essere unapartita ricca di goal.

Inter Toro goal 1.90 stake 3 e over 2,5 a2.00 stake 3

Altra partita che dovrebbe essere ricca di goal è quelladella samp. Samp che sta giocando benissimo, è 5a e segna un saccodi goal. Nelle ultime 6 4 over e 3 goal. In casa ancora meglio: asegno in 5 su 6; 3 over e 4 goal nella ultime 6, con ben 9 goalrealizzati. il palermo è una delle maggiori squadre da over: nelleultime 6 partite 5 over e 5 goal!! Fuori casa nelle ultime 6: 3 overe 4 goal, con 2 partite terminate 2-0. ha segnato fuori casa labellezza di 11 goal nelle ultime 5 fuori casa. precedenti ricchi digoal tra le 2: 6 goal su 10 e 4 over su 10, con 10 su 10 terminatecon 2 reti. pure qui dovrebbe essere una partita ricca di reti


samp palermo goal 1.90 stake 3 e over 2,5 a 2.00 stake 3


peccato per il mancato over a genova: il goal del palermo era buono e lo stesso pa ha preso 2 traverse. peccato

inter, invece,al di la' del pessimo

MMAtime
25-01-2015, 18.53.35
VERONA @ 2.44 - stake 5/10
Dopo una vita torno a bettare pro-Hellas ... in cerca di rivincita dopo la figura barbina allo JS contro un'Atalanta che dubito possa fare il bis in trasferta dopo l'exploit di Milano ... sperando che non prevalga la paura di non prenderle ...

1-0 strettissimo, in campo 1 sola squadra ... Atalanta la peggiore vista finora al Bentegodi assieme al Parma ...


Bravissimo, giocata che non avrei mai fatto ... certo però far giocare un po' prima Saviola no eh? Almeno non lo scambio al Fanta ;)

Saviola è alla terza partita da titolare ma ancora non ha i 90' minuti nelle gambe ... era inattivo da Febbraio 2014 ed è arrivato a Settembre senza fare la preparazione. Per lui Mandorlini nell'ultimo mese ha abbandonato il suo classico 4-3-3 per passare al 3-5-2 ... tutto fila secondo logica, non fa una grinza! Bravo Mandorlini! :clapping:

IamCiciolo
25-01-2015, 18.57.45
Il verona in casa sta tornando una squadra da essere giocata, l'Atalanta fuori torna a faticare tantissimo.. era una giocata da fare, mi sono lasciato condizionare da quel 0-1 a san siro per i bergamaschi, che però a quanto pare aveva valenza quasi nulla visto il milan di questi tempi

bassotto
25-01-2015, 19.13.14
Credo come eros che dalla partita dell'olimpico ci si possa
attendere diversi gol... tutto questo perchè credo che
entrambe possano segnare un gol, ma se la partita si
sbloccasse presto non penso che la lazio (sicuramente
più del milan) si accontenterebbe del pari....
Vado di tripla.... All'over milan mi piace l'under tra Verona
e Atalanta.... gara tirata... potrebbe prevalere la paura
di perdere dei veronesi... ma occhio alle ripartenze in
rapidità di Pinilla & Denis...... Potrebbe uscirci anche la
vittoria esterna....
Per ultimo penso che nella tana dello Juventus stadium
il chievo soccomba... un netto 2-3 a zero.... Quindi vado
sul no gol

Lazio over2.5
Verona und2.5
Juventus no gol
@4.74 stk 1

+3.74 molto bene tutto come previsto

eros
25-01-2015, 21.20.01
Fiorentina Roma 2 @ 3.10 stake 8

Fiorentina vincente ed entrambe segnano @ 4.50
Napoli- Genoa 1 @ 1.43
S.Etienne-Psg under 2,5 @ 1.56

@ 10.38 stake 0,8

Stasera se la Roma non vince, lo scudetto è già a Torino, vedere un campionato già mezzo deciso a Gennaio mi fa azionare a freddo la ragione che inevitabilmente mi porta a pensare che sarebbe assurdo, anche se è vero che un Pogba non tutti lo hanno. Roma in crisi di gioco, a Palermo ha sofferto ma contro i siciliani di ora anche altre ci patiscono. La Fiorentina è una squadra indecifrabile, capace di tutto, ma in difesa concede. Gli ultimi risultati dicono che ha ripreso a segnare, 2-1 al Chievo sebbene a tempo scaduto e 4-3 in casa contro il Palermo ma di contro subire 4 reti in due gare da due squadre di medio bassa classifica fa riflettere e sono a chiedermi se questa Roma potrebbe, nonostante il suo momento non proprio eccezionale, sfruttare questa debolezza difensiva della viola che è cronica e risalente già da tre anni a questa parte. Mi sa che è proprio Montella a favorire le squadre avversarie a segnare ma altrettanto bravo a creare occasioni. Stasera vincerà chi sarà più concreto sotto porta e più attento in difesa, certo che vedere quel - 8 dalla Juve fa un certo senso, da juventino mi andrebbe pure bene, ma provo a non essere tifoso ed a pensare che non possa finire stasera il discorso scudetto. La Roma senza il suo livoriano è più prevedibile, meno pericolosa e meno veloce, ma si attende una reazione.
Prendo la Roma vincente, quella quota a 3.05 è troppa roba, il bettista deve giocare anche la quota a volte specie oggi quando sinceramente sono a chiedermi come si faccia a dare la Roma sfavorita. In mancanza ma tanto per inventarmi qualcosa, provo la Fiorentina vincente ma che subisce almeno un goal, abbinato all'under francese di stasera dove non mi attendo tante reti ed alla vittoria del Napoli domani contro un Genoa che ha iniziato la sua fase involutiva come peraltro c'era da attendersi.
Se la Roma vince, il bet mi farà felice, tanto c'è sempre tempo per lo scudetto alla Juve anche a Maggio, non fa differenza in fin dei conti se stasera la Roma vince o non vince, lo è più per la Roma il problema, tanto anche se meritato pochi lo ammetteranno e sentiremo sempre i soliti dire che la Juve ha vinto un altro scudetto e che ci puo stare, dimenticando però che Pogba quando segna al Napoli ed al Chievo....anche in questo caso ci può stare, anzi ci deve stare se è un campione che altri non hanno e che da solo ti vince la partita pur avendo 21 anni e non essendo un attaccante....

eros
25-01-2015, 23.49.25
Fiorentina Roma 2 @ 3.10 stake 8

Fiorentina vincente ed entrambe segnano @ 4.50
Napoli- Genoa 1 @ 1.43
S.Etienne-Psg under 2,5 @ 1.56

@ 10.38 stake 0,8

Stasera se la Roma non vince, lo scudetto è già a Torino, vedere un campionato già mezzo deciso a Gennaio mi fa azionare a freddo la ragione che inevitabilmente mi porta a pensare che sarebbe assurdo, anche se è vero che un Pogba non tutti lo hanno. Roma in crisi di gioco, a Palermo ha sofferto ma contro i siciliani di ora anche altre ci patiscono. La Fiorentina è una squadra indecifrabile, capace di tutto, ma in difesa concede. Gli ultimi risultati dicono che ha ripreso a segnare, 2-1 al Chievo sebbene a tempo scaduto e 4-3 in casa contro il Palermo ma di contro subire 4 reti in due gare da due squadre di medio bassa classifica fa riflettere e sono a chiedermi se questa Roma potrebbe, nonostante il suo momento non proprio eccezionale, sfruttare questa debolezza difensiva della viola che è cronica e risalente già da tre anni a questa parte. Mi sa che è proprio Montella a favorire le squadre avversarie a segnare ma altrettanto bravo a creare occasioni. Stasera vincerà chi sarà più concreto sotto porta e più attento in difesa, certo che vedere quel - 8 dalla Juve fa un certo senso, da juventino mi andrebbe pure bene, ma provo a non essere tifoso ed a pensare che non possa finire stasera il discorso scudetto. La Roma senza il suo livoriano è più prevedibile, meno pericolosa e meno veloce, ma si attende una reazione.
Prendo la Roma vincente, quella quota a 3.05 è troppa roba, il bettista deve giocare anche la quota a volte specie oggi quando sinceramente sono a chiedermi come si faccia a dare la Roma sfavorita. In mancanza ma tanto per inventarmi qualcosa, provo la Fiorentina vincente ma che subisce almeno un goal, abbinato all'under francese di stasera dove non mi attendo tante reti ed alla vittoria del Napoli domani contro un Genoa che ha iniziato la sua fase involutiva come peraltro c'era da attendersi.
Se la Roma vince, il bet mi farà felice, tanto c'è sempre tempo per lo scudetto alla Juve anche a Maggio, non fa differenza in fin dei conti se stasera la Roma vince o non vince, lo è più per la Roma il problema, tanto anche se meritato pochi lo ammetteranno e sentiremo sempre i soliti dire che la Juve ha vinto un altro scudetto e che ci puo stare, dimenticando però che Pogba quando segna al Napoli ed al Chievo....anche in questo caso ci può stare, anzi ci deve stare se è un campione che altri non hanno e che da solo ti vince la partita pur avendo 21 anni e non essendo un attaccante....

La giocata era quella ed hanno provato sino alla fine a vincerla entrambe.
E proprio entrambe, che tanto amano la Juve, regalano mezzo scudetto alla Signora. Ci puo stare ahhaah, ci deve stare... E noi ringraziamo ed andiamo avanti

Higuain
25-01-2015, 23.53.02
Fiorentina - Roma X2 1.59 STAKE 0.5

La Juventus vince e la Roma per restare ancora aggrappata non può buttare al vento questi tre punti al Franchi. La squadra di Garcia ha già perso fin troppi punti quindi provo la doppia chance.






http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2015/01/25-393439/Serie+A,+Fiorentina-Roma+in+diretta.+Segui+il+live+dalle+20.45

:pattld8:

mementro
26-01-2015, 02.04.46
Altro rimborso col 2dnb della Roma.

Empoli udinese X+under @3.85 stk2
X @3.35 stk3

Partita che si giocherà a centrocampo. Da una parte l Empoli che in casa forse si trova meglio con le grandi che con le piccole, dall altra un udinese alla quale un pareggio va benissimo quindi se stanno 1-1 al 60' probabile che così finisca, anche perché fuori casa Di natale segna poco.

_ Allupato _
26-01-2015, 12.08.08
Quel dnb udinese@ 2.85 non si può vedere. D'accordo che l'empoli soprattutto in casa gioca bene e fa del dinamismo la sua arma migliore però non credo l'udinese sia da considerarsi inferiore

ghiaccio
26-01-2015, 12.40.49
Napoli a segno 5 volte negli ultimi 6 incontri; negli stessi non ha pigliato goal solo 2 volte su 6. In casa, invece, a segno 6 volte su 6, non ha pigliato reti solo in 2 partite su 6, ma subito complessivamente ben 10 reti, sempre negli ultimi 6 incontri disputati al San Paolo. Il genoa non ha segnato e non ha subito goal solo 1 volta negli ultimi 6 incontri. Fori casa, ha sempre segnato negli ultimi 6 ed ha subito reti solo in 1 partita su 6. Precedenti ottimi: i recenti sono quasi tutti goal e over.
Dovrebbe davvero essere una partita ricca di reti

napoli genoa goal 1.95 stake 3 e over 2,5 a 1.65 stake 3

Higuain
26-01-2015, 15.27.41
Napoli - Genoa 1 Handicap 2.15 Stake 1


Formazione bella folta quella del Napoli di questa sera alle 21.00, terzo posto partita tranquilla tifoserie che si rispettano visto il gemellaggio. Provo un risultato con un Napoli molto offensivo e con lo scopo di prendere i tre punti al San Paolo.



al San Paolo. Sono 54 le sfide tra le due squadre in casa Napoli, 52 nel proprio stadio, 1 a Lucca (1941) e 1 a Benevento (2002).

Gli azzurri hanno vinto 24 volte, il doppio rispetto agli avversari (12), i pareggi sono 18, l`ultimo il 24 febbraio 2014, lo scorso campionato, 1-1 con gol di Higuain e Calaiò.
L`ultima vittoria azzurra è datata il 7 aprile 2013, 2-0 con le reti di Pandev e Dzemaili, mentre, l`ultima vittoria genoana è arrivata il 22 febbraio 2009, 0-1, con gol di Jankovic.

In totale i partenopei hanno segnato 74 gol, mentre i rossoblu 51.



http://www.napolisport.net/news/?id_news=50624&Napoli-Genoa-I-precedenti-al-San-Paolo



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2015/01/26-319360/Serie+A,+Napoli-Genoa+in+diretta+dalle+21

AndrèsIniesta88
26-01-2015, 19.42.11
EMPOLI-UDINESE: ANTONIO DI NATALE Marcatore/SI @2.60 Eurobet Stake 2/10

Il vecchio buon Totò non ha ancora segnato fuori casa in questa stagione, il traguardo Baggio (205 reti) è ad un passo, bet ovvia a questa quota.

giuse8
26-01-2015, 19.50.38
EMPOLI-UDINESE: ANTONIO DI NATALE Marcatore/SI @2.60 Eurobet Stake 2/10

Il vecchio buon Totò non ha ancora segnato fuori casa in questa stagione, il traguardo Baggio (205 reti) è ad un passo, bet ovvia a questa quota.

Su Snai io l'ho giocata @3 se vuoi rincarare la dose.

eros
26-01-2015, 19.51.50
Empoli-Udinese segna goal squadra ospite @ 1.50
Napoli- Gemoa over 2,5 @ 1.60

@ 2.40 stake 7

Udinese che la prossima gara affronta la Juve, oggi per non rimanere a secco o almeno provarci, una rete deve metterla a segno. A Napoli invece prevedo diverse reti, dacchè i partenopei mi hanno più volte sorpreso sullo scontato, per me la vincono ma stasera provo l'over 2,5 per avere una leggera quota più alta visto che il Genoa ultimamente ne prende parecchie di reti

_ Allupato _
26-01-2015, 22.03.43
Quel dnb udinese@ 2.85 non si può vedere. D'accordo che l'empoli soprattutto in casa gioca bene e fa del dinamismo la sua arma migliore però non credo l'udinese sia da considerarsi inferiore

:rolleyes:

Higuain
26-01-2015, 23.58.29
Napoli - Genoa 1 Handicap 2.15 Stake 1


Formazione bella folta quella del Napoli di questa sera alle 21.00, terzo posto partita tranquilla tifoserie che si rispettano visto il gemellaggio. Provo un risultato con un Napoli molto offensivo e con lo scopo di prendere i tre punti al San Paolo.



al San Paolo. Sono 54 le sfide tra le due squadre in casa Napoli, 52 nel proprio stadio, 1 a Lucca (1941) e 1 a Benevento (2002).

Gli azzurri hanno vinto 24 volte, il doppio rispetto agli avversari (12), i pareggi sono 18, l`ultimo il 24 febbraio 2014, lo scorso campionato, 1-1 con gol di Higuain e Calaiò.
L`ultima vittoria azzurra è datata il 7 aprile 2013, 2-0 con le reti di Pandev e Dzemaili, mentre, l`ultima vittoria genoana è arrivata il 22 febbraio 2009, 0-1, con gol di Jankovic.

In totale i partenopei hanno segnato 74 gol, mentre i rossoblu 51.



http://www.napolisport.net/news/?id_news=50624&Napoli-Genoa-I-precedenti-al-San-Paolo



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2015/01/26-319360/Serie+A,+Napoli-Genoa+in+diretta+dalle+21

non va

ghiaccio
27-01-2015, 00.01.07
Napoli a segno 5 volte negli ultimi 6 incontri; negli stessi non ha pigliato goal solo 2 volte su 6. In casa, invece, a segno 6 volte su 6, non ha pigliato reti solo in 2 partite su 6, ma subito complessivamente ben 10 reti, sempre negli ultimi 6 incontri disputati al San Paolo. Il genoa non ha segnato e non ha subito goal solo 1 volta negli ultimi 6 incontri. Fori casa, ha sempre segnato negli ultimi 6 ed ha subito reti solo in 1 partita su 6. Precedenti ottimi: i recenti sono quasi tutti goal e over.
Dovrebbe davvero essere una partita ricca di reti

napoli genoa goal 1.95 stake 3 e over 2,5 a 1.65 stake 3

bene tutto bene stasera

eros
27-01-2015, 00.46.02
Empoli-Udinese segna goal squadra ospite @ 1.50
Napoli- Gemoa over 2,5 @ 1.60

@ 2.40 stake 7

Udinese che la prossima gara affronta la Juve, oggi per non rimanere a secco o almeno provarci, una rete deve metterla a segno. A Napoli invece prevedo diverse reti, dacchè i partenopei mi hanno più volte sorpreso sullo scontato, per me la vincono ma stasera provo l'over 2,5 per avere una leggera quota più alta visto che il Genoa ultimamente ne prende parecchie di reti

+ 9.80... Udinese corsara e solito Napoli sciupone aiutato dall'arbitro con un rigore più che dubbio..... Ma ci puo stare, vero Benitez? aahhhhhaaa :80305_lookaround::80305_lookaround::80305_lookaro und::80305_lookaround:

IamCiciolo
27-01-2015, 02.37.18
Empoli - Udinese 1 @2.3 2/10
Lazio - Milan 1 @2.25 2/10
Prese in early
Cagliari - Sassuolo X2 & Over 1.5 @2.3 5/10
Valuebet grossa come una cosa, quell'Over 1,5 vale forse circa 0,5-6 di differenza? Non credo proprio, visto che ci troviamo di fronte a queste due squadre.

Lazio - Milan Over 2.25 @1.86 2/10
Tanti assenti in casa Milan in difesa, Rami (squalificato) Zapata ma soprattutto De Jong infortunati. Dall'altra Lazio con De Vrij non al meglio. Gia volevo giocare Over, vedendolo poi oltre la pari e con qualche acciacco/assenza, ci provo



Juventus - Chievo 1 (-1) HT @2,25 3/10
Juventus troppo in forma in questo momento, qualsiasi handicap penso sia ben giocato. La linea -2 FT sta a 1,88 e mezzo mondo se la sta giocando, a me pare un pochino bassina e scartando i vari 1&NG e simili che @1,5 mi sembrano bassini anche quelli, sono incappato su 1&Under 3,5 @2,15 (non male, ma non vorrei scherzetti) e questo handicap HT. La cosa piu probabile è che verrà voidato, ma a 2,25 mi pare tanto valore su una partenza "razzo" della Juve.
Il Chievo da parte sua non mi pare nel suo momento migliore, come se l'effetto Maran si fosse esaurito post vacanze.

Inter - Torino 1 (-0,75) @2,11 3/10
L'Inter ha sofferto infinito contro un Empoli che sta dando filo da torcere a molti, ma penso che in casa sia un'altra cosa. Shaqiri e Podolski per me possono fare la differenza, l'assenza di Ranocchia credo ormai sia solo un punto a favore.
Il Torino viene dalla bella prova casalinga col Milan, che però ormai conta un po di meno, e da una sofferta vittoria col Cesena, che conta anch'essa poca; la squadra post vacanze non mi fa impazzire.
La quota imo è regalata, e io che sono un fun del "banca sempre la pazza inter" stavolta ci punto qualcosina

Napoli - Genoa GG @2 2/10
Partita ima molto spettacolare fra due squadre che giocano molto bene sulle ripartenze. Sarà finalmente il grande ritorno di Perotti e sono tutti con l'ansia di vedere come andrà il gioiellino genoano.
La linea dell'Under è troppo bassa però, 1,75 non è giocabile, e visto che il gol/gol è dato cosi alto, ci sia molto piu valore qua, visto che il Genoa gioca bene e il Napoli spesso lascia buchi

Due discorsi identici per Palermo e Roma. Entrambe sfavorite dai book, secondo me in maniera troppo netta rispetto alla realtà. Entrambe sono partite da over, con buone quote. Quindi le giocate vanno in quel senso. Avendo planet posso provare delle combo "low price" secondo me quotate davvero bene. Non avendo planet, +0,25 sul 2 e Over 2,25 ad entrambe, e passa la paura.

Sampdoria - Palermo X2 & Over 1,5 @2,68 3/10
Samp favorita, ma quasi al 50% mi pare davvero esagerato. c'è piu valore dall'altra parte, e ne approfitto con questa DC con over di 1.5 che è molto probabile viste le compagini. Squadre al completo.

Fiorentina - Roma X2 & Over 1,5 @2,19 3/10
Ok la Roma in crisi, ma vederla sopra @3 è un insulto. A differenza dell'uscita col Palermo tornano Manolas, Naingollan e De Rossi. Anche qua, quell'Over 1.5 sembra quasi sonctato viste le compagini, e questo fa schizzare il valore della DC troppo, troppo in alto.
Gomez parte dall'inizio e spero sia un bene.

+1,83
Anche questa settimana minuscolo attivo.
La serie A quest'anno sembra davvero ostica e si fa fatica a trovare un po di valore.

Poi vabbè, sono l'unico che in questo periodo riesce a perdere puntando sulla Juve, tutto regolare :D

mementro
27-01-2015, 02.50.04
Altro rimborso col 2dnb della Roma.

Empoli udinese X+under @3.85 stk2
X @3.35 stk3

Partita che si giocherà a centrocampo. Da una parte l Empoli che in casa forse si trova meglio con le grandi che con le piccole, dall altra un udinese alla quale un pareggio va benissimo quindi se stanno 1-1 al 60' probabile che così finisca, anche perché fuori casa Di natale segna poco.

Napoli Genoa BTS @2 stk5 (qualche pagina fa)

Altro rimborso