PDA

Visualizza versione completa : Pronostici nba 19/01/2015



wargod
19-01-2015, 14.38.20
<tbody>
20:00
Charlotte Hornets - Minnesota Timberwolves
1.37
2.96



20:00
Washington Wizards - Philadelphia 76ers
1.05
9.39



20:30
Atlanta Hawks - Detroit Pistons
1.25
3.80



21:30
Los Angeles Clippers - Boston Celtics
1.09
6.88



22:00
Golden State Warriors - Denver Nuggets
1.05
9.28



23:00
Memphis Grizzlies - Dallas Mavericks
1.71
2.09



23:30
Houston Rockets - Indiana Pacers
1.14
5.12



23:30
New York Knicks - New Orleans Pelicans
2.89
1.39



<th class="first2 tl" colSpan="4">













01:30
Cleveland Cavaliers - Chicago Bulls
1.74
2.01



02:00
Milwaukee Bucks - Toronto Raptors
1.94
1.82



04:00
Phoenix Suns - Los Angeles Lakers
1.13
5.47



04:00
Portland Trail Blazers - Sacramento Kings
1.14
5.28

</tbody>

scienzaesatta
19-01-2015, 15.35.16
grazie caro Wargod,
dopo il riposo d iieri,approfittando anche che oggi in America è il Martin Luther King day e quindi non si gioca da orari da nottambuli, ecco subito i miei "desiderata" di possibile giocata.
1) vittoria di Charlotte su Minnesota, anche se la quota è bassina 1,44 ma in salita
2) vittoria di Dallas a Memphis. quota 2,2 ma in discesa quindi bisogna far presto
3) vittoria di Toronto a Milwakee, quota 1,87 ma in rapido calo quindi bisogna fare prestissimo.
Come al solito ti chiedo la cortesia circa le defezioni, i "questionabili" i riposi ecc.ecc.
grazie

Takerozzo
19-01-2015, 15.53.55
Se ti posso dire la mia.

La quota di Charlotte non ha "valore" secondo me. Avranno qualche assenza, Jefferson e Kemba sono in dubbio quindi passerei.

Toronto li sto ancora maledicendo. Ieri li avevo vincenti contro quei morti dei Pelicans senza Davis e Holiday. Non si capisce come abbiano fatto a perdere dopo aver fatto un rimontone ed essere stati +14 nell'ultimo quarto. Aggiungici che sono in b2b e che milwaukee non è cosi male.

scienzaesatta
19-01-2015, 16.19.09
Se ti posso dire la mia.

La quota di Charlotte non ha "valore" secondo me. Avranno qualche assenza, Jefferson e Kemba sono in dubbio quindi passerei.

Toronto li sto ancora maledicendo. Ieri li avevo vincenti contro quei morti dei Pelicans senza Davis e Holiday. Non si capisce come abbiano fatto a perdere dopo aver fatto un rimontone ed essere stati +14 nell'ultimo quarto. Aggiungici che sono in b2b e che milwaukee non è cosi male.

grazie mille Takerozzo per le tue considerazioni, di cui faccio tesoro volentieri ma ci penso ancora un po' prim adi giocare o passare...

dirkpeja
19-01-2015, 17.05.32
Prendetemi per matto.
Non datemi assolutamente retta.
Io ho la sensazione che stasera la serie vincente di Atlanta si interrompa.
Vari motivi, nessuno giustificabile...
Tipo, Atlanta la scorsa settimana ha chiuso la serie vincente di Detroit e mi piace pensare vogliano restituire il favore.
E' giorno di festa e chi gioca in casa ha più distrazioni degli ospiti.
Qualche mezza defezione/acciacco di Atlanta.
Ripeto, sono matto e non seguitemi, ma un paio di stake io ce li metto.

Per Charlotte, d'accordissimo con Takerozzo.
Kemba e Jeff. non dovrebbero essere della gare.
Il resto di Charlotte non lo vedo così superiore alla tristezza di Minnesota, anzi...

wargod
19-01-2015, 18.10.53
figurati per così poco,abbiamo visto cose ben più inaspettate pure di recente.
tutto sommato Detroit è una delle squadre più in forma nelle ultime settimane,ha steccato solo una gara di brutto

Hosila
19-01-2015, 18.26.03
Grizzlies vs Mavericks

When it comes to the record teams are quite evenly matched. The Grizzlies are 29-11, while the Mavericks have a record of 28-13. The spread also suggest that teams should be more or less at the same level as it is -3.0 points for the home team. Well, teh thing that gets over looked here is that the Grizzlies are much better home team than most of the teams in the league. They are 16-4 at home and have won 4 games in a row at home including wins against the Spurs and Trailblazers. Memhis has also won 4 games in a row and their struggles couple of weeks ago were mainly cause Zach Randolph was sitting out games with an injury.

The Mavericks have been playing worse than many of us expected (after getting Rondo). 3 unimpressive losses over the last week (DET, LAC and DEN) is something that shows that they are not yet where they want to be.The Grizzlies give them match up problems at low post as they do against most of the teams and Tony Allen historically has been doing a good job guarding Nowitzki.

Mike Conley is questionable for this game and might not play. He has been absent for 2 games and it has not mattered. The Grizzlies have good back up point guards and the way they feed the ball inside to Randolph and Gasol it should not be critical even if Conley sits. Since Randolph returned from injury the Grizzlies have been looking great and we expect them to do a good job while playing at home. Take Grizzlies to cover -3 points @1.925 from Pinnacle with 3/5 units.

GL

Pippato
19-01-2015, 19.43.04
Stasera molta carne al fuoco ma poche quote che mi ispirino davvero.
Mi piaceva la quota di Chicago contro i Cavs @2.45. Chicago con un ottimo andamento fuori casa e Cavs che proprio non riesco a farmeli piacere nonostante siano in ripresa nelle ultime due partite. La quota però è salita parecchio partendo da 2.10, temo ci sia qualche defezione per Chicago, attendo notizie per decidere.
Altrimenti la giornata di festa (e potenziale rilassamento) mi spingerebbe a puntare su qualche underdog come Minnesota o Detroit.
Con la stessa motivazione pensate possa aver senso essere un po' più propensi nei confronti degli Over stasera?

Buon Martin Luther King Day a tutti!

wargod
19-01-2015, 19.56.03
no,sono le solite due da diversi giorni.
può darsi dipenda dal fatto che prima fosse in dubbio love per il costante problema alla schiena ma poi è stato dato disponibile.

bet4winIT
19-01-2015, 19.59.03
Ultime dai campi Nba - lunedì 19 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-19-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti (giocatori infortunati e in dubbio) delle 24 squadre in campo oggi nella Nba.

Ps. Charlotte sarà senza Kemba Walker mentre dovrebbe tornare in campo Jefferson.
Ps2 La quota di Chicago è salita perché i Bulls saranno senza Noah che, anche se vicino al rientro, è stato dichiarato assente per la trasferta di Cleveland mentre dall'altra parte Love, dato in dubbio stamattina, dovrebbe esserci nonostante il mal di schiena.

Pippato
19-01-2015, 20.15.55
no,sono le solite due da diversi giorni.
può darsi dipenda dal fatto che prima fosse in dubbio love per il costante problema alla schiena ma poi è stato dato disponibile.


Ultime dai campi Nba - lunedì 19 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-19-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti (giocatori infortunati e in dubbio) delle 24 squadre in campo oggi nella Nba.

Ps. Charlotte sarà senza Kemba Walker mentre dovrebbe tornare in campo Jefferson.
Ps2 La quota di Chicago è salita perché i Bulls saranno senza Noah che, anche se vicino al rientro, è stato dichiarato assente per la trasferta di Cleveland mentre dall'altra parte Love, dato in dubbio stamattina, dovrebbe esserci nonostante il mal di schiena.

Grazie ad entrambi! Allora probabilmente uno stake basso su Chicago lo metterò

Takerozzo
19-01-2015, 20.18.03
Detroit +11,5
Strasburgo

@2,3 stk 2

Per strasburgo mi avvalgo delle motivazioni di wargod in sezione basket europeo. Per Detroit anche io penso possa scapparci la sorpresa. Pistoni in forma, Hawks altrettanto ma con qualche assenza. 12 punti tra le 2 non li vedo.

Piccolo_Toro_
19-01-2015, 20.35.34
Atlanta Hawks - Detroit Pistons 2tt @4 stake 2
È sempre difficile andare contro una squadra che ha una striscia vincente di 12 partite, che è 26-2 nelle ultime 28 e che è 16-3 alla Philipps Arena. Ma io sono convinto che ci sia molta più partita tra le due di quanto non dicano le quote. Entrambe hanno giocato anche ieri, con la differenza che i Pistons hanno passeggiato contro Philadelphia, mentre Atlanta ha avuto un impegno molto più faticoso in casa dei Bulls. Infatti molti dei giocatori Pistons hanno visto diminuire il proprio minutaggio (Jennings 22min per esempio). Comunque anche i Pistons sono in una grande forma dopo la partenza di Smith (11-2 negli ultimi 13 incontri). Monroe e Drummond sono validi avversari per Millsap e Horford. Proprio quest'ultimo ha ammesso alcune difficoltà: "I felt like tonight we were a little tired ... but guys kept fighting, nobody made excuses and we just kept playing". Oggi si trovano di fronte una squadra molto fisica, e la fatica potrebbe farsi sentire, specie dopo una partita contro un'altra squadra molto fisica come i Bulls. Inutile dire che Atlanta deve mantenere ottime percentuali da 3 (come sta facendo da inizio stagione) perché nel pitturato potrebbe essere molto dura. Hawks giustamente favoriti visti anche i precedenti (11-4 negli ultimi 15 e 11-1 in casa vs Detroit), ma in queste condizioni i Pistons possono pensare di vincerla

dirkpeja
19-01-2015, 20.45.04
Eccomi. Mi prendo tanto Detroit considerando anche che in tanti la pensate un pò come me.

Atlanta Hawks - Detroit Pistons 2TT @3.55 stake 1/10
Atlanta Hawks - Detroit Pistons 2H (+7.5) @1.85 stake 2/10
Atlanta Hawks - Detroit Pistons X @3.25 stake 1/10

cavani
19-01-2015, 22.16.36
il lunedì più bello dell'anno!

per il momento sto alla finestra,queste prime partite non mi dicono nulla di che,attendo quelle della tarda serata

buon bet a tutti e soprattutto buon divertimento!

Takerozzo
19-01-2015, 23.54.14
Detroit +11,5
Strasburgo

@2,3 stk 2

Per strasburgo mi avvalgo delle motivazioni di wargod in sezione basket europeo. Per Detroit anche io penso possa scapparci la sorpresa. Pistoni in forma, Hawks altrettanto ma con qualche assenza. 12 punti tra le 2 non li vedo.

La fortuna mi assiste con un canestro all'ultimo secondo di Detroit.

dirkpeja
20-01-2015, 00.45.22
Eccomi. Mi prendo tanto Detroit considerando anche che in tanti la pensate un pò come me.

Atlanta Hawks - Detroit Pistons 2TT @3.55 stake 1/10
Atlanta Hawks - Detroit Pistons 2H (+7.5) @1.85 stake 2/10
Atlanta Hawks - Detroit Pistons X @3.25 stake 1/10

Ritirata con forti perdite...

Takerozzo
20-01-2015, 02.55.40
I pelicans rimontone della vita ieri a Toronto e oggi perdono coi morti... le stranezze dell'nba

scienzaesatta
20-01-2015, 12.18.55
grazie caro Wargod,
dopo il riposo d iieri,approfittando anche che oggi in America è il Martin Luther King day e quindi non si gioca da orari da nottambuli, ecco subito i miei "desiderata" di possibile giocata.
1) vittoria di Charlotte su Minnesota, anche se la quota è bassina 1,44 ma in salita
2) vittoria di Dallas a Memphis. quota 2,2 ma in discesa quindi bisogna far presto
3) vittoria di Toronto a Milwakee, quota 1,87 ma in rapido calo quindi bisogna fare prestissimo.
Come al solito ti chiedo la cortesia circa le defezioni, i "questionabili" i riposi ecc.ecc.
grazie

Anche stavolta le "recensioni" non erano delle migliori, ma anche stavolta è entrato tutto... la cosa buona è che nel frattempo le quote erano anche salite rispettivamente a 1,57 ; 2,35 e 2,02... premiata la testardaggine :-) :-) .-)

Piccolo_Toro_
20-01-2015, 13.55.40
Atlanta Hawks - Detroit Pistons 2tt @4 stake 2
È sempre difficile andare contro una squadra che ha una striscia vincente di 12 partite, che è 26-2 nelle ultime 28 e che è 16-3 alla Philipps Arena. Ma io sono convinto che ci sia molta più partita tra le due di quanto non dicano le quote. Entrambe hanno giocato anche ieri, con la differenza che i Pistons hanno passeggiato contro Philadelphia, mentre Atlanta ha avuto un impegno molto più faticoso in casa dei Bulls. Infatti molti dei giocatori Pistons hanno visto diminuire il proprio minutaggio (Jennings 22min per esempio). Comunque anche i Pistons sono in una grande forma dopo la partenza di Smith (11-2 negli ultimi 13 incontri). Monroe e Drummond sono validi avversari per Millsap e Horford. Proprio quest'ultimo ha ammesso alcune difficoltà: "I felt like tonight we were a little tired ... but guys kept fighting, nobody made excuses and we just kept playing". Oggi si trovano di fronte una squadra molto fisica, e la fatica potrebbe farsi sentire, specie dopo una partita contro un'altra squadra molto fisica come i Bulls. Inutile dire che Atlanta deve mantenere ottime percentuali da 3 (come sta facendo da inizio stagione) perché nel pitturato potrebbe essere molto dura. Hawks giustamente favoriti visti anche i precedenti (11-4 negli ultimi 15 e 11-1 in casa vs Detroit), ma in queste condizioni i Pistons possono pensare di vincerla
Detroit fa partita pari per tre quarti poi crolla, arriva sul -2 dopo di che è notte fonda. -2