PDA

Visualizza versione completa : nba 23/01/2015



wargod
23-01-2015, 16.30.59
<tbody abp="172">
01:00
Philadelphia 76ers - Toronto Raptors
6.27
1.12



01:30
Atlanta Hawks - Oklahoma City Thunder
1.55
2.45



01:30
Cleveland Cavaliers - Charlotte Hornets
1.17
4.96



01:30
Miami Heat - Indiana Pacers
1.51
2.45



01:30
New York Knicks - Orlando Magic
2.15
1.69



02:00
Dallas Mavericks - Chicago Bulls
1.36
2.99



02:00
Minnesota Timberwolves - New Orleans Pelicans
3.05
1.35



02:30
San Antonio Spurs - Los Angeles Lakers
1.05
10.32



03:00
Denver Nuggets - Boston Celtics
1.29
3.44



03:00
Phoenix Suns - Houston Rockets
1.76
2.05



04:30
Golden State Warriors - Sacramento Kings
1.03
11.76

</tbody>

giuse8
23-01-2015, 16.59.00
Presa OKC @2,5 bf stake basso

Se c'è una squadra che può interrompere la serie di Atlanta, beh una di queste non può che essere Oklahoma City. 4 vittorie di fila, l'ultima di Washington ha dato morale all'Overtime, grosse assenze al momento non ce ne dovrebbero essere, e la giocata é quasi obbligata. Atlanta bellissima squadra, 14 vittorie di fila, pareggiato il record di franchigia, ma ora basta. Stanotte KD chiude tutto. Forza Thunder

Piccolo_Toro_
23-01-2015, 17.08.19
Presa OKC @2,5 bf stake basso

Se c'è una squadra che può interrompere la serie di Atlanta, beh una di queste non può che essere Oklahoma City. 4 vittorie di fila, l'ultima di Washington ha dato morale all'Overtime, grosse assenze al momento non ce ne dovrebbero essere, e la giocata é quasi obbligata. Atlanta bellissima squadra, 14 vittorie di fila, pareggiato il record di franchigia, ma ora basta. Stanotte KD chiude tutto. Forza Thunder
Anche io quando ho guardato le quote ho subito pensato "no, così sfavorita no". Avrei fatto quote pari. OKC deve vincere per tentare di risalire sia in conference che in division visto il periodaccio di Portland (che per un po' sarà senza Aldridge). Aspetto a prenderla però condivido la tua giocata

giuse8
23-01-2015, 19.25.55
Anche io quando ho guardato le quote ho subito pensato "no, così sfavorita no". Avrei fatto quote pari. OKC deve vincere per tentare di risalire sia in conference che in division visto il periodaccio di Portland (che per un po' sarà senza Aldridge). Aspetto a prenderla però condivido la tua giocata

Ti ringrazio, intanto però la quota sale, ora @2,6 ... e io che pensavo che sarebbe scesa un po' nel frattempo... speriamo nessun infortunato di lusso almeno ;)

Hosila
23-01-2015, 20.40.42
Hawks vs Thunder

Winning streaks are great, but every streak has to come to an end and this is the game where we expect to see the Hawks 14-game winning streak to stop. The Hawks fans need to remember the conference where the Hawks are playing, as the East is obviously much weaker than the West. And Atlanta`s winning streak has been helped a lot by it. Even top teams in the Eastern Conference have their struggles at the moment, the Hawks have played 8 games in a row against the East teams and taken full advantage of it. Not really a testing game for weeks and that will change tonight.

The Thunder are one of the most unorthodox team to play against. Simply because there is not much use from a good team defense as the Thunder offensively rely heavily on Durant or Westbrook playing one-on-one. So the Hawks will find it different kind of test tonight as good team defense (that has been one of the main reasons for their recent success) will be useless for many possessions. As good as the Hawks are as a team, their one-on-one defending abilities are rather average. The Thunder have been scoring a lot lately as Durant, Westbrook and Ibaka seem to be on a roll offensively. As bookies expect (o/u line 208.5 points) it will be a high scoring game and the Thunder have an advantage and more experience with that style.

The Thunder also have their mini 4-game winning streak, but even more important is the fact that they have finally found some kind of momentum. Offensively teams have found them impossible to stop and if not full 48 mintes, then at least in key moments their defense has stepped up and get some crucial stops. The Hawks are favored here, but we see the Thunder having a slight upper hand. Happy to take the points to hedge us against the late game heroics by the Hawks. Take Thunder +4 points @1.980 with 2/5 units from Pinnacle.

GL

bet4winIT
23-01-2015, 21.43.09
Ultime dai campi Nba - venerdì 23 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-23-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti (giocatori infortunati e in dubbio) di tutte e 22 le squadre impegnate stanotte nella Nba.

Ps. Per quanto riguarda OKC, non trapela per ora nessuna assenza di rilievo (out soltanto il lungodegente McGary) per cui la forbice decisa dai books è dovuta semplicemente alla striscia positiva di Atlanta ed all'ottimo record degli Hawks contro le squadre dell'Ovest (10 vinte e 2 perse finora).
Come talento individuale i Thunder ne hanno ovviamente molto di più ed è un dato oggettivo, ma come organizzazione di squadra c'è al momento un abisso tra quello che ha creato Budenholzer in un paio di stagioni e quello che non ha invece costruito in tanti anni di miltanza ad OKC "coach" Brooks.

giuse8
23-01-2015, 22.16.14
Ps. Per quanto riguarda OKC, non trapela per ora nessuna assenza di rilievo (out soltanto il lungodegente McGary) per cui la forbice decisa dai books è dovuta semplicemente alla striscia positiva di Atlanta ed all'ottimo record degli Hawks contro le squadre dell'Ovest (10 vinte e 2 perse finora).
Come talento individuale i Thunder ne hanno ovviamente molto di più ed è un dato oggettivo, ma come organizzazione di squadra c'è al momento un abisso tra quello che ha creato Budenholzer in un paio di stagioni e quello che non ha invece costruito in tanti anni di miltanza ad OKC "coach" Brooks.
Ok grazie, completamente d'accordo sul discorso di coach Budenholzer (non a caso allenerà lui l'Est all'ASG). Tuttavia, come già motivato per la mia giocata, una squadra come OKC con quel talento offensivo, come hai detto tu, e soprattutto con quei 2, a quelle quote probabilmente la prenderei contro chiunque, figuriamoci contro Atlanta in striscia super positiva, che dovrebbe finire a breve spero, da sfavorita e sicuramente con più bisogno di vincere, sulla partita secca. Giocata quasi obbligatoria quindi dal mio punto di vista, anche se non posso non concordare sul fatto che se Brooks avesse dato un minimo di sistema a questi ragazzi, probabilmente avrebbe qualche anello in più al dito ;).

bet4winIT
23-01-2015, 22.34.51
Ok grazie, completamente d'accordo sul discorso di coach Budenholzer (non a caso allenerà lui l'Est all'ASG). Tuttavia, come già motivato per la mia giocata, una squadra come OKC con quel talento offensivo, come hai detto tu, e soprattutto con quei 2, a quelle quote probabilmente la prenderei contro chiunque, figuriamoci contro Atlanta in striscia super positiva, che dovrebbe finire a breve spero, da sfavorita e sicuramente con più bisogno di vincere, sulla partita secca. Giocata quasi obbligatoria quindi dal mio punto di vista, anche se non posso non concordare sul fatto che se Brooks avesse dato un minimo di sistema a questi ragazzi, probabilmente avrebbe qualche anello in più al dito ;).

Assolutamente d'accordo sul discorso quote: in mancanza di giocatori di rilievo assenti tra gli ospiti, per come si sono sbilanciati i books in questa partita il tentativo su OKC ci sta tutto.
Poi che entri o meno dipende molto dalla serata che avranno i leader dei Thunder, in particolare KD che ha fatto sempre ottime prestazioni contro gli Hawks negli ultimi scontri diretti disputati dalle due squadre.

wonca
23-01-2015, 23.29.10
Oklahoma
@2,40
stake 3


A questa quota contro Atlanta la devo provare e basta!assenze di rilievo non ci sono per cui!

scienzaesatta
24-01-2015, 01.12.08
ciao amici,
qualcuno mi sa dire glia assenti degli heat e dei rockets; wade, howard, harden giocano?

Piccolo_Toro_
24-01-2015, 01.41.11
ciao amici,
qualcuno mi sa dire glia assenti degli heat e dei rockets; wade, howard, harden giocano?
Ciao. Wade gioca, così come dovrebbe giocare Deng. Su Howard e Harden non trovo nulla, quindi dovrebbero giocare

scienzaesatta
24-01-2015, 01.46.15
Ciao. Wade gioca, così come dovrebbe giocare Deng. Su Howard e Harden non trovo nulla, quindi dovrebbero giocare,
grazie Toro, gentilissimo,... amche io sto cercando qualcosa su Harden e Howard... avrai capito che vorrei prendere i rockets, ma solo se sono al completo; I suns in casa sono temibili

dirkpeja
24-01-2015, 01.47.45
Ciao a tutti. Chiedo scusa ma non sono riuscito a postare prima. Appena un attimo dopo la notizia del possibile arresto di Lawson ho preso...

Denver - Boston H2 (+8,5)
Atlanta - Oklahoma H2 (+4,5)

@3.45 - stake 2/10

Piccolo_Toro_
24-01-2015, 02.16.27
Dallas Mavericks - Chicago Bulls 2tt @3,20 stake 3,5
Voglio dare fiducia ai Bulls contro i miei Mavs. Ieri Chicago ha giocato in maniera fantastica, poche forzature (solo 10 palle perse), presenza a rimbalzo, decisione nell'attaccare il ferro. Rose in particolare è stata una sorpresa positiva, 9/16 dal campo e 22 totali. Mi rendo conto di quanto sia difficile andare contro una squadra così in forma come Dallas che recentemente ha vinto a Memphis ed ha una striscia di tre vittorie consecutive. I Mavs sono una squadra pazza, Carlisle come detto più volte è considerato uno dei coach più capace offensivamente, ed il quintetto Mavs infatti ha tantissime punti nelle mani. Sarà interessante il duello tra Gasol e Nowitzki, ma ancora di più per me lo sarà Butler-Ellis. Butler a mio avviso è il giocatore più determinante dei Bulls, basti vedere come ha limitato Green vs Spurs (8 punti, 2/3 da 3). Ellis potrebbe intestardirsi nel cercare penetrazioni, poiché è giocatore che può metterne 30 come può concludere la serata col 20% al tiro. Inutile dire che la partita si deciderà sul tiro da 3. Se Dallas tiene percentuali mostruose da dietro l'arco (vedi a Memphis dove ha tirato 10/25) allora si fa dura per i Bulls, ma se Chicago difende bene sulle penetrazioni dei vari Ellis e Rondo e riesce a limitare gli scarichi, allora potremmo vedere una superiorità della squadra di Thibo. Credo che Chicago tenterà di giocare più internamente, mentre Dallas prediligerà il tiro da 3 frutto di circolazione palla veloce o di scarichi derivanti da penetrazione. A livello di lunghi vedo Chicago superiore, la partenza di Wright ha sicuramente indebolito questi reparto per Dallas (lo si è visto quando i Mavs, vista l'assenza di Chandler, hanno scelto di giocare col quintetto basso contro OKC e con Nowitzki come centro). Io credo che se i Bulls giocano come ieri possono tranquillamente vincere questa partita, nonostante i precedenti siano poco confortanti.

Piccolo_Toro_
24-01-2015, 02.18.47
Di pochi minuti fa la notizia che Noah giocherà, mentre Dunleavy è ancora game-time decision

wargod
24-01-2015, 02.56.55
ritorni importanti questa giornata,tra cui alcuni dopo molto tempo.
gallinari,hill,noah

san antonio non farà turnover perché l'ha applicato ieri nella sconfitta abbondante facendo riposare i titolari a risultato compromesso.
Lakers invece rivoluzionano il quintetto e giocano con la brutta notizia delle condizioni di Bryant.
ovvaiamente il segno è ingiocabile e non mi va di prendere un handicap così elevato qui,potrebbe uscire under perché gli spurs hanno giocato ieri una gara molto dispendiosa e non credo che i Lakers ripropongano quella prestazione del mese scorso in Texas.

under 203 @1,63

stake 3/10

giuse8
24-01-2015, 09.51.27
Presa OKC @2,5 bf stake basso

Se c'è una squadra che può interrompere la serie di Atlanta, beh una di queste non può che essere Oklahoma City. 4 vittorie di fila, l'ultima di Washington ha dato morale all'Overtime, grosse assenze al momento non ce ne dovrebbero essere, e la giocata é quasi obbligata. Atlanta bellissima squadra, 14 vittorie di fila, pareggiato il record di franchigia, ma ora basta. Stanotte KD chiude tutto. Forza Thunder
Non va, peccato, Atlanta continua la striscia e fa record di vittorie di franchigia, continuo comunque a pensare che stia per finire la serie di vittorie, anche se però il calendario sulla carta sembra agevole (Minnesota, Brooklyn, New Orleans mi sembra di aver letto). Valuto se prendere alle prossime queste 3 squadre che probabilmente avranno anche dei quotoni. Bravi i cassieri, sezione molto preparata, complimenti, io però non so come facciate a giocare stake medio-alti sull'NBA, può succedere davvero di tutto visto che giocano ogni 2 notti, ma finche si vince, Chapeau ;)

wargod
24-01-2015, 11.54.57
san antonio non farà turnover perché l'ha applicato ieri nella sconfitta abbondante facendo riposare i titolari a risultato compromesso.
Lakers invece rivoluzionano il quintetto e giocano con la brutta notizia delle condizioni di Bryant.
ovvaiamente il segno è ingiocabile e non mi va di prendere un handicap così elevato qui,potrebbe uscire under perché gli spurs hanno giocato ieri una gara molto dispendiosa e non credo che i Lakers ripropongano quella prestazione del mese scorso in Texas.

under 203 @1,63

stake 3/10

ok,underissimo

questa notte si sono viste grandi prodezze,come la vittoria sula sirena di harden.
continua la serie disumana dei warriors in casa spazzando via ancora una volta l'avversario e questa non è una novità,però che Thompson sia diventato il miglior marcatore di questo turno solo grazie ad un quarto è incredibile.
ed è anche record nba,non mi pare di ricordare mai 37 punti in un quarto

merita veramente di essere visto,52 totale è stato battuto da curry in altre circostanze ma il 3Q è assurdo
non ha sbagliato un tiro,avrebbe fatto canestro pure dagli spalti forse :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=Wxjsz92v53M

Piccolo_Toro_
24-01-2015, 13.01.11
Dallas Mavericks - Chicago Bulls 2tt @3,20 stake 3,5
Voglio dare fiducia ai Bulls contro i miei Mavs. Ieri Chicago ha giocato in maniera fantastica, poche forzature (solo 10 palle perse), presenza a rimbalzo, decisione nell'attaccare il ferro. Rose in particolare è stata una sorpresa positiva, 9/16 dal campo e 22 totali. Mi rendo conto di quanto sia difficile andare contro una squadra così in forma come Dallas che recentemente ha vinto a Memphis ed ha una striscia di tre vittorie consecutive. I Mavs sono una squadra pazza, Carlisle come detto più volte è considerato uno dei coach più capace offensivamente, ed il quintetto Mavs infatti ha tantissime punti nelle mani. Sarà interessante il duello tra Gasol e Nowitzki, ma ancora di più per me lo sarà Butler-Ellis. Butler a mio avviso è il giocatore più determinante dei Bulls, basti vedere come ha limitato Green vs Spurs (8 punti, 2/3 da 3). Ellis potrebbe intestardirsi nel cercare penetrazioni, poiché è giocatore che può metterne 30 come può concludere la serata col 20% al tiro. Inutile dire che la partita si deciderà sul tiro da 3. Se Dallas tiene percentuali mostruose da dietro l'arco (vedi a Memphis dove ha tirato 10/25) allora si fa dura per i Bulls, ma se Chicago difende bene sulle penetrazioni dei vari Ellis e Rondo e riesce a limitare gli scarichi, allora potremmo vedere una superiorità della squadra di Thibo. Credo che Chicago tenterà di giocare più internamente, mentre Dallas prediligerà il tiro da 3 frutto di circolazione palla veloce o di scarichi derivanti da penetrazione. A livello di lunghi vedo Chicago superiore, la partenza di Wright ha sicuramente indebolito questi reparto per Dallas (lo si è visto quando i Mavs, vista l'assenza di Chandler, hanno scelto di giocare col quintetto basso contro OKC e con Nowitzki come centro). Io credo che se i Bulls giocano come ieri possono tranquillamente vincere questa partita, nonostante i precedenti siano poco confortanti.
Grandissima vittoria Bulls, Dallas battuta a rimbalzo 47-30. Bulls bravi a limitare i Mavs dall'arco (6/18) e attirare con % incredibili (49% dal campo, 56% da 3). Dovessero continuare su questa strada si fa dura per le altre. :village: +7,7