PDA

Visualizza versione completa : nba 24/01/2015



Hosila
24-01-2015, 17.35.15
<tbody abp="1358">
01:00

Charlotte Hornets - New York Knicks

1.19

4.56




01:30

Milwaukee Bucks - Detroit Pistons

2.05

1.75




02:00

Memphis Grizzlies - Philadelphia 76ers

1.02

14.78




03:00

Utah Jazz - Brooklyn Nets

1.54

2.46




04:00

Portland Trail Blazers - Washington Wizards

2.71

1.45




















</tbody>



Grizzlies vs 76ers

The Memphis Grizzlies tried to address their lack of shooting and scoring talent when they traded for Jeff Green couple of weeks ago. Adding Green will help their scoring, but it does not solve their struggles of shooting the ball from outside. Green still likes drives to the basket more than jump shots and rightfully so. Over the recent games lack of outside shooting has been especially obvious as the Grizzlies went 3-22 behind the arc against the Maverics and then almost stopped trying against the Raptors (1-7 behind the arc). Their best outside shooter Courtney Lee started from the bench as Jeff Green got inserted to a starting five first time in his Grizzlies career.

Of course the Grizzlies strength is at low post, so they keep pounding the ball inside and look for Gasol or Randolph to go one-on-one against their defenders. This is what kills the tempo of the game as the Grizzlies are waiting for their big guys to take their positions at the offensive end. Taking shots inside will force their opponents to inbound the ball after made baskets and results to underneath the rim rebounds after missed shots, making it almost impossible to go for fast breaks. So it is not by accident that the scoring totals have dropped in the Grizzlies games recently.

The 76ers of course lack offensive talent and against a great defensive team like the Grizzlies they will find it difficult to score. As they will have this game back end of a back-to-back, running and rising the tempo of the game is not something they seriously consider. It has been their tactics anyway to keep the games at low pace in hope they can hang in there until the closing minutes. It has been more than a month now since the 76ers scored 100 points or more.

I expect this game to be at a low pace. Memphis will offensively wait for their big guys, Philadelphia is too busy guarding them, so they can`t run and will look clueless in half-court sets. Take under 190.5 points @1.952 with 2/5 units from Pinnacle.

GL

bet4winIT
24-01-2015, 20.12.15
Ultime dai campi Nba - sabato 24 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-24-gennaio-2015)

A questo link la situazione assenti delle dieci squadre impegnate stanotte nella Nba.

Piccolo_Toro_
25-01-2015, 01.25.30
Charlotte Hornets - New York Knicks away team under 87 @1,90 stake 5
Hornets che sono senza Walker e devo dire che non mi dispiacciono affatto. Li ho visti giocare un paio di volte e mi hanno impressionato positivamente, sono una squadra che punta molto sulla difesa con buoni risultati (nelle ultime 4 casalinghe, 3 volte ha tenuto gli avversari sotto quota 87, l'unica volta è stata contro gli Spurs, 98, ma dovuti ad un gran secondo quarto di San Antonio). New York forse la peggior squadra ad Est, e stats ed sarà priva di Anthony e Calderon. Hornets che vengono dai 129 concessi a Cleveland e penso che vorranno tornare a difendere come sempre. Precedente di circa due settimane fa al MSG vide gli Hornets trionfare 112-80 (Melo non giocò). Buona fiducia su una squadra che è 8-2 nelle ultime 10 (due sconfitte arrivate da Spurs e Cavs)

wargod
25-01-2015, 01.30.51
non un grande palinsesto,sicuramente la gara più importante è l'ultima in programma ma lascio stare perché non ho ben capito cosa stia succedendo in quel di portland.
c'è gente che vuole giocare infortunata,capisco tenerci però la salute viene al primo posto anche perché se dovesse aggravarsi un problema fisico poi si rischierebbe non un mese bensì di perdere tutta la stagione.
l'allenatore ed il personale medico dovrebbero vietare questi colpi di testa.
certo è che Washington è sicuramente più in forma e resta favorita con questo wall super.
invece punto su Detroit perché sono rimasto sbalordito dall'ultima prestazione,ho dovuto scavare nella memoria per ritrovare qualcosa del genere da parte della franchigia e credo di non sbagliare nell'essere giunto ai tempi di mr big shot.
capitolo a parte merita la prestazione di Jennings,qui la memoria non ha dato input recenti per cui la ricerca dei tabellini è stata decisiva finendo addirittura a I. Thomas.
insomma uno dei mostri sacri della storia della lega statunitense oltre che il leader di ogni statistica dei pistons,non a caso ho notato che nella città ormai spopolata ed indebitata sia esploso un entusiasmo sui social e non oso immaginare in qualche vecchio bar i discorsi dei tifosi.
preciso che non sia questo il motivo per cui l'appoggio,perché ormai sono settimane che sta giocando bene con una sola battuta d'arresto pesante contro new orleans infatti per il resto ha perso contro atlanta e diciamo sia da mettere in conto nella normalità dato che quest'ultima sta battendo qualsiasi avversario da due mesi.
viceversa Milwaukee non sta andando male per carità in generale e Kidd può benissimo continuare a lottare per un posto in griglia playoff,come pure la squadra di van gundy ci mancherebbe,tuttavia non ha la continuità e da inizio anno è un po' in calo tanto che ha vinto solo contro chi è ai margini delle conference (new york,minnesota,philadelphia)
allora la squadra è riposata da qualche giorno,le do fiducia in Wisconsin.

Detroit @1,72

stake 3/10

Piccolo_Toro_
25-01-2015, 01.38.07
Al di lá delle scommesse, un grosso in bocca al lupo a Teletovic che rischia di terminare la carriera anzitempo per una patologia legata al sangue.

wargod
25-01-2015, 01.53.56
su twitter ieri aveva rassicurato rispetto alle prime ipotesi.
certo che se fosse capitato ad una persona con un lavoro normale non sotto controllo e non con i soccorsi immediati sarebbe stato anche pericoloso per la vita stessa,infatti non riusciva più a respirare

Piccolo_Toro_
25-01-2015, 01.59.55
Già ora è importante la salute, anche se ho sentito dire che potrebbe dover prendere degli anticoagulanti, che gli impedirebbero di giocare ancora. Speriamo in bene.
Per la situazione Portland io sono basito, anche se è un legamento della mano con cui non tiri giocare potrebbe solo peggiorare le cose, anche perché nel mettere la palla a terra o per esempio nell'andare a rimbalzo si rischia di peggiorare le cose. Capisco fosse una gara 7 dei PO, ma sinceramente la scelta di Aldridge non ha senso. In più Batum doubtful e Kaman questionabile. Dovesse mancare quest'ultimo penso di prendere Gortat over 11.5, sempre che il sonno no arrivi prima :asd:

wargod
25-01-2015, 02.19.10
il paradosso è che ha già avuto in squadra l'esempio ed ha visto cosa succede a giocare sottovalutando il dolore,infatti batum si è infortunato dopo aver giocato troppe volte con questo problema al polso pensando "tanto tiro poco,penso al resto" e fino alla fine si è dovuto fasciare fermandosi.
in sostanza si sentono responsabili di inguaiare la squadra tra infortuni e panca scadente.

wargod
25-01-2015, 04.52.15
nottataccia per Detroit,non entra quasi niente al tiro.
cosa anche peggiore esce il miglior giocatore in sedia a rotelle,brutta scena.

metto qualcosa su Washington che sta meglio ripeto nel periodo,poi sono curioso di vedere come e quanto giocherà aldridge.

Washington @1,63

stake 3/10

mrapone
25-01-2015, 05.10.49
non un grande palinsesto,sicuramente la gara più importante è l'ultima in programma ma lascio stare perché non ho ben capito cosa stia succedendo in quel di portland.
c'è gente che vuole giocare infortunata,capisco tenerci però la salute viene al primo posto anche perché se dovesse aggravarsi un problema fisico poi si rischierebbe non un mese bensì di perdere tutta la stagione.
l'allenatore ed il personale medico dovrebbero vietare questi colpi di testa.
certo è che Washington è sicuramente più in forma e resta favorita con questo wall super.
invece punto su Detroit perché sono rimasto sbalordito dall'ultima prestazione,ho dovuto scavare nella memoria per ritrovare qualcosa del genere da parte della franchigia e credo di non sbagliare nell'essere giunto ai tempi di mr big shot.
capitolo a parte merita la prestazione di Jennings,qui la memoria non ha dato input recenti per cui la ricerca dei tabellini è stata decisiva finendo addirittura a I. Thomas.
insomma uno dei mostri sacri della storia della lega statunitense oltre che il leader di ogni statistica dei pistons,non a caso ho notato che nella città ormai spopolata ed indebitata sia esploso un entusiasmo sui social e non oso immaginare in qualche vecchio bar i discorsi dei tifosi.
preciso che non sia questo il motivo per cui l'appoggio,perché ormai sono settimane che sta giocando bene con una sola battuta d'arresto pesante contro new orleans infatti per il resto ha perso contro atlanta e diciamo sia da mettere in conto nella normalità dato che quest'ultima sta battendo qualsiasi avversario da due mesi.
viceversa Milwaukee non sta andando male per carità in generale e Kidd può benissimo continuare a lottare per un posto in griglia playoff,come pure la squadra di van gundy ci mancherebbe,tuttavia non ha la continuità e da inizio anno è un po' in calo tanto che ha vinto solo contro chi è ai margini delle conference (new york,minnesota,philadelphia)
allora la squadra è riposata da qualche giorno,le do fiducia in Wisconsin.

Detroit @1,72

stake 3/10ti HO seguito NELL ombra del Colosseo!!!!peccato ...capita!!!argh. Sarà per la prossima WAR

mrapone
25-01-2015, 08.33.57
nottataccia per Detroit,non entra quasi niente al tiro.
cosa anche peggiore esce il miglior giocatore in sedia a rotelle,brutta scena.

metto qualcosa su Washington che sta meglio ripeto nel periodo,poi sono curioso di vedere come e quanto giocherà aldridge.

Washington @1,63

stake 3/10
TI HO SEGUITO ALL' OMBRA DEL cupolone !!!non va' serataccia .........to be continued!!!!:):77:

Piccolo_Toro_
25-01-2015, 11.12.46
Charlotte Hornets - New York Knicks away team under 87 @1,90 stake 5
Hornets che sono senza Walker e devo dire che non mi dispiacciono affatto. Li ho visti giocare un paio di volte e mi hanno impressionato positivamente, sono una squadra che punta molto sulla difesa con buoni risultati (nelle ultime 4 casalinghe, 3 volte ha tenuto gli avversari sotto quota 87, l'unica volta è stata contro gli Spurs, 98, ma dovuti ad un gran secondo quarto di San Antonio). New York forse la peggior squadra ad Est, e stats ed sarà priva di Anthony e Calderon. Hornets che vengono dai 129 concessi a Cleveland e penso che vorranno tornare a difendere come sempre. Precedente di circa due settimane fa al MSG vide gli Hornets trionfare 112-80 (Melo non giocò). Buona fiducia su una squadra che è 8-2 nelle ultime 10 (due sconfitte arrivate da Spurs e Cavs)
78-71 :village: +4,5

wargod
25-01-2015, 12.18.21
neanche questa,si fa rimontare l'ultimo quarto

Demager
25-01-2015, 13.21.46
ma non è un po' troppo alta la linea tra orlando e indiana? 210 punti mi sembrano eccessivi, mi aspettavo di trovare una linea non superiore ai 200 punti onestamente...

giuse8
25-01-2015, 13.30.10
ma non è un po' troppo alta la linea tra orlando e indiana? 210 punti mi sembrano eccessivi, mi aspettavo di trovare una linea non superiore ai 200 punti onestamente...

Si in effetti ... Non é che torna Paul George? ;) ;)

giuse8
25-01-2015, 13.34.09
Comunque mi sa che riprendo OKC stasera, a quelle quote faccio fatica a non giocarli, anche se Cleveland é in forma ultimamente. Oklahoma non può permettersi di perderne molte altre, a Ovest volano le prime, non dico che rischia di star fuori eh, però anche arrivare settimi-ottavi non é proprio un affarone (anche se per come sono stati sfortunati questa stagione ci starebbe pure).

Demager
25-01-2015, 13.34.17
Si in effetti ... Non é che torna Paul George? ;) ;)

ne dubito, anche se ho visto qualche giorno fa un video in cui fa una schiacciata in allenamento, secondo me non è da escludere un suo rientro in caso di arrivo di indiana ai playoffs.

giuse8
25-01-2015, 13.35.44
ne dubito, anche se ho visto qualche giorno fa un video in cui fa una schiacciata in allenamento, secondo me non è da escludere un suo rientro in caso di arrivo di indiana ai playoffs.

Si sono d'accordo, ma la vedo dura per i Pacers arrivarci tra le prime otto...