PDA

Visualizza versione completa : nba 27/01/2015



Hosila
27-01-2015, 15.32.21
Warriors vs Bulls 27.Jan

As things are right now, any single digit spread for the Warriors seems like too low. Especially if they play at home. It has been nothing other than destruction of other teams in recent weeks, as the Warriors have an active 5-game winning streak and have lost only once this calendar year. Golden State is 21-1 at home and their winning margins have been ridiculous. They did won a game against the Celtics only by 3 points, but Boston only made a comeback during the 4th quarter in a game which the Warriors controlled. Other than that, the Warriors winning margins are closer to 20 points than staying below 10 points.

The Bulls defense has been much worse this season than in previous years. They have improved offensively, but with injuries affecting their team chemistry they have been „on and off“ team for most of the season. For example in their last game against the Heat, Chicago really struggled with a shooting percentage and shot only 36% from the field. This is something that just can`t happen tonight or the Warriors will win by 30 points. In fact all Chicago players have to have a great or good shooting night for the Bulls to stay close. What hurts them is the fact that Mike Dunleavy is sidelined with an ankle injury and they would badly need their best shooter in a game like this.

With the Warriors flawless basketball it takes a perfect performance from the Bulls to have chance in this game. Golden State can score at rapid pace and the Bulls defense has been much much worse this season. We are not seeing any signs of the Warriors hot shooting cooling off any time soon and until then single digit spreads are value bets. Take the Warriors -9.5 points @1.909 with 2/5 units from Pinnacle.

GL

wargod
27-01-2015, 15.56.55
<tbody abp="167">
01:00
Indiana Pacers - Toronto Raptors
2.35
1.59



01:30
Detroit Pistons - Cleveland Cavaliers
3.68
1.27



01:30
Miami Heat - Milwaukee Bucks
1.57
2.38



02:30
Dallas Mavericks - Memphis Grizzlies
1.44
2.70



04:30
Golden State Warriors - Chicago Bulls
1.17
4.88



04:30
Los Angeles Lakers - Washington Wizards
3.99
1.24

</tbody>

bet4winIT
27-01-2015, 22.03.08
Ultime dai campi Nba - martedì 27 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-27-gennaio-2015)

A questo link la situazione infortunati (giocatori assenti e in dubbio) di tutte e 12 le formazioni impegnate stanotte nella Nba.

scienzaesatta
27-01-2015, 22.19.44
ragazzi a me piace Dallas; mi piace anche Miami ma qualcuno mi sa dire per perché la quota e passata da 1,6 a 1,8 e sta salendo ancora?

Piccolo_Toro_
27-01-2015, 22.39.00
ragazzi a me piace Dallas; mi piace anche Miami ma qualcuno mi sa dire per perché la quota e passata da 1,6 a 1,8 e sta salendo ancora?
Deng doubtful e Andersen game-time decision

bet4winIT
27-01-2015, 22.42.03
ragazzi a me piace Dallas; mi piace anche Miami ma qualcuno mi sa dire per perché la quota e passata da 1,6 a 1,8 e sta salendo ancora?

Ciao, perché come segnalato anche nella nostra pagina dedicata all'aggiornamento della situazione infortuni delle squadre impegnate stanotte, Deng ed Andersen sono in dubbio per il match contro i Bucks: il loro impiego verrà deciso a ridosso della palla a due (fonte: account twitter ufficiale Miami Heat)

dirkpeja
28-01-2015, 00.20.26
Ciao a tutti.
Secondo voi non sono tanti 11 punti di handicap a favore dei Bulls?

Piccolo_Toro_
28-01-2015, 00.21.21
Ciao a tutti.
Secondo voi non sono tanti 11 punti di handicap a favore dei Bulls?
Pure io l'avevo adocchiata, ma ho visto che Butler è questionabile e questo può spostare molto nel caso sia assente.

dirkpeja
28-01-2015, 00.24.40
11 sono tanti...
Indipendentemente da Butler.
Io la vedo molto equilibrata.

Anche Memphis a Dallas con Chandler incerto +5,5 mi piace molto.

wargod
28-01-2015, 00.42.32
per come giocano i warriors ti danno in 3 minuti quello scarto,deve difendere benissimo per reggere l'urto.
a Cleveland non ha fatto una bella figura,oltre a capitolare con tutte queste squadre scarse in casa che non ha paragoni in nba

scienzaesatta
28-01-2015, 00.53.10
Chris Andersen (elbow, back) & Luol Deng (calf) have both been ruled out of tonight’s <s>#</s>HEATgame (https://twitter.com/hashtag/HEATgame?src=hash) vs the Milwaukee Bucks.

wargod
28-01-2015, 01.22.42
nell'ultima uscita è riuscita ad interrompere la lunga serie di sconfitte ma stiamo parlando sempre di un avversario non da playoff,infatti da un mese indiana ha battuto solo Milwaukee se consideriamo chi è in griglia e lo stesso vale per le gare ad Indianapolis nella prima parte di stagione ovvero vittoria su charlotte.
ha recuperato hill,anche se gioca con restrizione di minuti,ma c'è sempre miles con problemi.
Toronto invece non ha iniziato bene quest'anno,tuttavia se considero il roster ed anche il modo di giocare spesso fin troppo prevedibile dei pacers tra le due scelgo i raptors che alla fine restano sempre tra le migliori ad est.
il mese scorso ha vinto in doppia cifra,ora è meno brillante ma credo vinca ugualmente.

Toronto @1,7

stake 2/10

Piccolo_Toro_
28-01-2015, 01.48.36
Era da tanto tempo che non andavo contro Wargod :lol: (ovviamente scherzo)
Indiana Pacers - Toronto Raptors 1tt @2,46 stake 3
Pacers sono riusciti a salvare un road trip senza vittorie grazie al successo contro Orlando (106-99). Raptors che vengono dalla vittoria per 114-110 sui Pistons e sono 12-8 on the road. Prendo i Pacers perché i Raptors per battere i Pistons hanno dovuto tirare col 53% dal campo e commettere soltanto 8 turnover, ma hanno concesso 56 punti nel pitturato (riuscendone a segnare altrettanti) concedendo ben 14 rimbalzi offensivi. I Pacers non sono più quelli dell'anno scorso o di 2 anni fa, ma la loro è sempre una squadra portata a difendere bene sia dall'arco (e con Toronto devi difendere molto bene) sia nel pitturato dove West, Hibbert, Scola e Mahinmi possono sicuramente mettere in crisi Johnson e Valanciunas. Per me la vittoria di Orlando può dare fiducia ai Pacers nonostante il record casalingo non proprio eccezionale (8-11). Se Indiana riesce a tenere Toronto sui 90/95 punti ci sono buone possibilità di vittoria per gli uomini di Vogel.

dirkpeja
28-01-2015, 08.14.26
11 sono tanti...
Indipendentemente da Butler.
Io la vedo molto equilibrata.

Anche Memphis a Dallas con Chandler incerto +5,5 mi piace molto.

Fiera delle occasioni perse.
Sensazioni giuste.
Peccato non averle giocate.
Avevo adocchiato anche X a 5.00...
Prossimo giro.
Gran bella partita coi Bulls vincenti in overtime.
Recuperati anche 10 punti ad inizio 4 quarto...

wargod
28-01-2015, 09.01.49
sono stati molto fortunati,la partita era finita praticamente e per non subire fallo sistematico curry passando alla cieca ha fatto la frittata.
mi ha ricordato Washington a Denver l'altro giorno solo che lì lawson non ne ha approfittato.
poi all'overtime sempre a cercare triple e quell'azione al penultimo possesso veramente sciocca,ha fatto un movimento che ha ingannato l'arbitro invece doveva tirare poi chi se ne frega di subire fallo o meno mentre chicago non ancora in bonus e niente movimento di tiro.
un po' troppa presunzione di Golden state

Toronto invece vince in doppia cifra

Piccolo_Toro_
28-01-2015, 11.21.07
Era da tanto tempo che non andavo contro Wargod :lol: (ovviamente scherzo)
Indiana Pacers - Toronto Raptors 1tt @2,46 stake 3
Pacers sono riusciti a salvare un road trip senza vittorie grazie al successo contro Orlando (106-99). Raptors che vengono dalla vittoria per 114-110 sui Pistons e sono 12-8 on the road. Prendo i Pacers perché i Raptors per battere i Pistons hanno dovuto tirare col 53% dal campo e commettere soltanto 8 turnover, ma hanno concesso 56 punti nel pitturato (riuscendone a segnare altrettanti) concedendo ben 14 rimbalzi offensivi. I Pacers non sono più quelli dell'anno scorso o di 2 anni fa, ma la loro è sempre una squadra portata a difendere bene sia dall'arco (e con Toronto devi difendere molto bene) sia nel pitturato dove West, Hibbert, Scola e Mahinmi possono sicuramente mettere in crisi Johnson e Valanciunas. Per me la vittoria di Orlando può dare fiducia ai Pacers nonostante il record casalingo non proprio eccezionale (8-11). Se Indiana riesce a tenere Toronto sui 90/95 punti ci sono buone possibilità di vittoria per gli uomini di Vogel.
Pacers finiscono nella mia lista nera,sopra di 11 non puoi prendere un parziale di 21-0. Bravo Wargod. -3