PDA

Visualizza versione completa : Nba 28.01.2015



giuse8
28-01-2015, 15.08.58
Apro la discussione così scrivo la mia giocata e lascio campo alle vostre, sicuramente più sensate e ragionate della mia:brr:
Infatti continuo la mia mini-crociata (;)) contro Atlanta e prendo:
Atlanta (-14,5)- Brooklyn 2H @1,8 stake 2
Atlanta-Brooklyn 2 testa a testa @9 stake 0,5
Un giorno in più di relax per i Nets che a causa della bufera di neve in quel di New York hanno potuto riposare un giorno in più di Atlanta senza giocare. Ancora infortunato Williams, si aggiunge Teletovic e speriamo non sia nulla di grave, anche se dovrá sicuramente saltare questo finale di stagione a quanto leggo. Elementi tecnici per questa giocata faccio fatica a trovarne e probabilmente neanche ci sono, soprattutto viste le ultime due uscite degli ospiti (perso di 40 sia a Los Angeles che contro i Jazz), tuttavia se c'è una lega dove si può ribaltare in 5 minuti di partita un pronostico apparentemente definito e schiacciante per una squadra, beh quella è la NBA. La striscia degli Hawks sinceramente non so quanto possa durare, ma continuo ancora a pensare che siamo agli sgoccioli, pur essendo pienamente cosciente della forza e dell'organizzazione di questa squadra che andrà lontano anche in post season. Se la vittoria bianconera quindi puó apparire a ragione utopistica, provo a cautelarmi con un discreto lenzuolo a mio modo di vedere di 15 punti, che in caso di vittoria Hawks nei limiti della decenza mi permetterebbe comunque di fare attivo.

Hosila
28-01-2015, 17.30.41
Rockets vs Mavericks

Dwight Howard is questionable to play tonight (game time decision), but his presence is not as crucial as it seems. First of all the Rockets are used to play without him as he has missed a big junk of the games this season already, Secondly, although the Rockets run less their offense is more effective without Howard. Less Horward means more Harden and thats a good thing. Tyson Chandler would be a good defensive match up against the Howard anyway.

The Rockets didn`t manage to get a win against the red-hot Warriors in 2 games, but other than that they have looked solid recently. They got a win against the Thunder (by 11 points), crushed the Pacers, won an away game against the Suns (Hardens buzzer beater, but should not have been that close really) and then rolled over the Lakers. With 2 days of rest they will be ready to go.

The Mavericks of course have to play it as a back end of back-to-back situation after a loss against the Grizzlies last night. Memphis played without Tony Allen and Mike Conley, but it did not matter. It marked 3rd loss in a row for the Mavericks and not everything seems to be working. Rajon Rondo has been benched during closing minutes of the game recently and there are some chemistry issues back again.

No matter if Howard plays or not we think the Rockets are clear favorites tonight. They did beat the Mavericks in November (without Howard) and are actually in a better position tonight. Take the Rockets to cover -4.5 points @2.020 from Pinnacle with 3/5 units.

GL

bet4winIT
28-01-2015, 21.55.16
Ultime dai campi Nba - mercoledì 28 gennaio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-28-gennaio-2015)

A questo link la situazione infortuni (giocatori assenti e in dubbio) di tutte e 22 le squadre impegnate stanotte nella Nba con un nuovo aggiornamento appena effettuato da parte nostra.

Rukawa
28-01-2015, 22.06.41
prendo una tripla di favorite

Phoenix + Oklahoma + LA Clippers @2.27 stake 2

I Clippers han perso due gare negli ultimi 10 incontri, e sono in un buon momento.
I Thunder giocano a NY e questo dovrebbe bastare. Tuttavia, anche se manca KD, Oklahoma ha bisogno di vittorie per rientrare nei primo 8, e questa è una partita da non sbagliare.
L'incontro di Phoenix è sicuramente il più pericoloso dei tre; i Suns arrivano più riposati, i Wizards han giocato ieri contro i Lakers, e in casa hanno un buon ruolino di marcia. mettiamoci anche che voglio tenersi stretto 8 posto.

wargod
29-01-2015, 00.35.14
https://pbs.twimg.com/media/B8dIjJYCAAAZHL_.jpg:large


ancora una volta mancheranno giocatori importanti per new york in questa stagione balorda e nuovamente c'è cautela nello schierare durant in gare non proibitive quando non è al meglio.
nel precedente c'è stata una vittoria nettissima di Oklahoma city al ritorno di westbrook dopo l'infortunio (32 punti in 24 minuti rabbiosi) ma da allora nella grande mela hanno anche perso nel frattempo Smith (ci sarebbe da riflettere per come sta giocando a Cleveland),shumpert oltre a stoudemire sempre più incognita.
non mi va di rischiare l'handicap in doppia cifra,preferisco under anche perché già con Anthony la franchigia ha il secondo peggior attacco figuriamoci se dovesse restar fuori ancora una volta e dall'altra parte si è detto dell'asenza del miglior realizzatore.

under 197,5 @1,7

stake 2/10

wargod
29-01-2015, 01.21.16
già per come gioca la franchigia ospite mi è venuto il dubbio che potesse esserci margine,figuriamoci ora che ho appena letto di batum schierato titolare e James ancora dolorante per una brutta caduta di ieri a Detroit tanto da essere game-time decision.
prima che abbassino tutti i bookmaker ho preso lo spread a favore di portland che anche in queste sconfitte di gennaio spesso resta a contatto comunque.

portland +8 @1,63

stake 3/10

magikgaspa
29-01-2015, 01.31.33
Passo piu' che altro per un saluto alla banda di amanti della palla a spicchi... lascio qui una giocatina per la nottata a stake medio;

HOU Rockets - DAL Mavericks 2hand (+6,5) 1,61@
UTA Jazz - LA Clippers 2hand (-4,5) 1,57@
PHX Suns - WAS Wizard 1hand (-3,5) 1,55@

Quota totale 3,91@ Stake 4



- Dallas con la sconfitta di stanotte ha collezionato la peggiore striscia negativa della stagione, una gara davvero pessima contro i Grizzles, soliti problemi difensivi e l'arrivo di Rondo al momento non ha dato al team un grande salto in avanti.. tempo al tempo. Stasera contro i Rockets i giochi a mio avviso pendono dalla parte dei Mavs, gara da under statistico, non vedo due serate consecutive al tiro con medie cosi' scadenti.
- I Clippers si mantengono costanti anche on the road quest'anno, fisicamente i Jazz posso anche reggere il confronto per una buona parte di gara, tecnicamente a mio avviso il divario tra le due fara' la differenza.
- Siamo al limite con il gap imposto per la gara di Phoenix ma in casa i Suns si fanno rispettare da chiunque, punto anche sul fatto che i maghetti sono alla 4 on the road consecutiva ad ovest e tendono a faticare quando si trovano davanti team che vanno in tripla cifra a referto, cosa che Phoenix in casa raggiunge con discreta continuita'.

wargod
29-01-2015, 01.38.13
ehilà,chi si rivede

pare venga buttato nella mischia il buon melo e vabbè tengo lo stesso,vediamo.

sai Phoenix a quella quota contro Washington che questa stagione pare possa vincere ovunque mi lascia molto dubbioso,soprattutto perché pierce ritorna e wall ieri ha giocato.

Piccolo_Toro_
29-01-2015, 01.44.18
Cleveland - Portland 2tt @2,54 stake 5
Cavs senza Lebron, in b2b dopo la vittoria contro una squadra fisica come Pistons potrebbero pagare fisicamente. Blazers recuperano Batum. Cleveland 1-8 senza Lebron in quintetto

magikgaspa
29-01-2015, 01.44.40
ehilà,chi si rivede

pare venga buttato nella mischia il buon melo e vabbè tengo lo stesso,vediamo.

sai Phoenix a quella quota contro Washington che questa stagione pare possa vincere ovunque mi lascia molto dubbioso,soprattutto perché pierce ritorna e wall ieri ha giocato.


Ciao War, si non son affatto scontate come gare stanotte, i Wizard non son piu' una sorpresa ma una squadra quadrata, come ho detto confido piu' sul fatto che sono alla quarta consecutiva ad ovest e faticano contro team che hanno punti tra le mani. C'e' anche da dire che Phoenix regala poche seconde palle grazie ad una difesa discreta, ci vorrebbe davvero un Wall in buona serata.. staremo a vedere. Un saluto

wargod
29-01-2015, 01.51.07
ok James non gioca,diciamo che male che vada quella dovrebbe entrare perché sarebbe clamoroso prendere la doppia cifra senza James

ora quelli stranieri sono tutti aggiornati,metto qualcosa su quelli italiani per il discorso che facevo l'altra volta.
sono tutte quote ampiamente fuori mercato su eurobet.

portland +5,5 @1,95

stake 3/10

portland @3,06

stake 1/10

Iverson3
29-01-2015, 01.58.12
Ciao a tutti ragazzi
War, Piccolotoro tante quote di sfavorite interessanti stanotte, oltre a Portland cosa vi sembra più possibile tra:
KINGS, DALLAS,DENVER,TWOLVES,PHILA e WIZARD ?
le sfavorite in casa tipo PHILA e TWOLVES sono messe così male? Ho seguito poco negli ultimi giorni
grazie come sempre
avete visto la replica di WARRIORS - BULLS ? Che partita

Piccolo_Toro_
29-01-2015, 01.58.50
Giusto per sfruttare la situazione perché a mio avviso Cleveland dipende troppo da Lebron
Portland 2 basket @5 stake 2 SISAL

wargod
29-01-2015, 02.01.41
ieri ha giocato forte pure Irving,però è chiaro che non sia la stessa cosa senza lebron anche perché love non è ancora a proprio agio forse.
speriamo che Smith non sia in giornata ispirata dall'arco che poi oggi c'è il maestro matthews a riguardo.

Piccolo_Toro_
29-01-2015, 02.02.23
Ciao a tutti ragazzi
War, Piccolotoro tante quote di sfavorite interessanti stanotte, oltre a Portland cosa vi sembra più possibile tra:
KINGS, DALLAS,DENVER,TWOLVES,PHILA e WIZARD ?
le sfavorite in casa tipo PHILA e TWOLVES sono messe così male? Ho seguito poco negli ultimi giorni
grazie come sempre
avete visto la replica di WARRIORS - BULLS ? Che partita
Di tutte queste mi piacciono i Kings e i Nuggets, ma andare contro Toronto non me la sento. Minnesota parecchie assenze (non giocano nè Rubio nè Mo Williams, quindi partirà LaVine come play). Dallas secondo me soffre squadre quadrate come lo sono i Rockets ma molto dipenderà dalla presenza o meno di Howard. Wizards sono in b2b e con Wall questionabile. Su Philadelphia non mi pronuncio. Vado a vedere i Blazers su sky

Piccolo_Toro_
29-01-2015, 02.03.13
ieri ha giocato forte pure Irving,però è chiaro che non sia la stessa cosa anche perché love non è ancora a proprio agio forse.
Già 70 punti in due. Stiamo a vedere

wargod
29-01-2015, 02.06.05
tra l'altro hanno iniziato a fare anche i live notturni in questi giorni dove ho giocato,si è aggiunto un altro a paddy e bwin
dipendenti svegli fino alle 5 magari mi lasciano qualche regalo live non aggiornato per sgarbo all'azidenda :lol:

iverson,dallas non mi convince perché sta fallendo troppo di recente e poi Houston l'ha già battuta senza Howard (per inciso si vede dopo una vita jones sotto canestro) perché è harden la vera stella ed infatti l'unico che può togliere l'mvp a curry per me.
poi ho detto Washington,aspetta se gioca wall però
sto parlando di spread non testa a testa comunque.
le altre non giocano per i playoff,mi pare puro azzardo e non saprei dirti.
ciao

Piccolo_Toro_
29-01-2015, 02.13.21
Ufficiale Rockets senza Howard stanotte

fabio300490
29-01-2015, 04.34.49
<tbody>
USA - NBA - Cleveland - Portland
29/01/2015 01.00.00
Hnd-2
2 H
-4,5
1,66

99 - 94
http://static.planetallwin365.net/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_1.gif

</tbody>

Per chi l'avessse vista seguita, io perdo così.
Ieri banco il 2 del Salisburgo (1-3, si fa rimontare 3-3 al 89' da una squadra di Serie C Tedesca) senza copertura.
STO PENSANDO SERIAMENTE DI SMETTERE.

wargod
29-01-2015, 05.25.01
ancora una volta mancheranno giocatori importanti per new york in questa stagione balorda e nuovamente c'è cautela nello schierare durant in gare non proibitive quando non è al meglio.
nel precedente c'è stata una vittoria nettissima di Oklahoma city al ritorno di westbrook dopo l'infortunio (32 punti in 24 minuti rabbiosi) ma da allora nella grande mela hanno anche perso nel frattempo Smith (ci sarebbe da riflettere per come sta giocando a Cleveland),shumpert oltre a stoudemire sempre più incognita.
non mi va di rischiare l'handicap in doppia cifra,preferisco under anche perché già con Anthony la franchigia ha il secondo peggior attacco figuriamoci se dovesse restar fuori ancora una volta e dall'altra parte si è detto dell'asenza del miglior realizzatore.

under 197,5 @1,7

stake 2/10


già per come gioca la franchigia ospite mi è venuto il dubbio che potesse esserci margine,figuriamoci ora che ho appena letto di batum schierato titolare e James ancora dolorante per una brutta caduta di ieri a Detroit tanto da essere game-time decision.
prima che abbassino tutti i bookmaker ho preso lo spread a favore di portland che anche in queste sconfitte di gennaio spesso resta a contatto comunque.

portland +8 @1,63

stake 3/10


ok James non gioca,diciamo che male che vada quella dovrebbe entrare perché sarebbe clamoroso prendere la doppia cifra senza James

ora quelli stranieri sono tutti aggiornati,metto qualcosa su quelli italiani per il discorso che facevo l'altra volta.
sono tutte quote ampiamente fuori mercato su eurobet.

portland +5,5 @1,95

stake 3/10

portland @3,06

stake 1/10

ok,poi fino ad un certo punto si può ribattere quando c'è uno indemoniato (tranquillo l'avrebbe definito "un uomo in missione") insomma onore ad Irving che fa record di franchigia per le triple e nel finale conduce alla vittoria la squadra.
aldridge è veramente incredibile e ci ha provato ma non è bastato,da operarsi e star fuori un mese e mezzo gioca così
altri però per portland hanno reso meno del solito.
love ancora in alto mare.

al madison under,nonostante westbrook ed Anthony,e brutta figura di Oklahoma.
questa potrebbe pesare in primavera con la ressa che c'è ad ovest.

Rukawa
29-01-2015, 14.13.33
prendo una tripla di favorite

Phoenix + Oklahoma + LA Clippers @2.27 stake 2

I Clippers han perso due gare negli ultimi 10 incontri, e sono in un buon momento.
I Thunder giocano a NY e questo dovrebbe bastare. Tuttavia, anche se manca KD, Oklahoma ha bisogno di vittorie per rientrare nei primo 8, e questa è una partita da non sbagliare.
L'incontro di Phoenix è sicuramente il più pericoloso dei tre; i Suns arrivano più riposati, i Wizards han giocato ieri contro i Lakers, e in casa hanno un buon ruolino di marcia. mettiamoci anche che voglio tenersi stretto 8 posto.

:sm75:


Partita che potrebbe costare cara ad Oklahoma, Phoenix allunga.

giuse8
29-01-2015, 14.38.06
Apro la discussione così scrivo la mia giocata e lascio campo alle vostre, sicuramente più sensate e ragionate della mia:brr:
Infatti continuo la mia mini-crociata (;)) contro Atlanta e prendo:
Atlanta (-14,5)- Brooklyn 2H @1,8 stake 2
Atlanta-Brooklyn 2 testa a testa @9 stake 0,5
Un giorno in più di relax per i Nets che a causa della bufera di neve in quel di New York hanno potuto riposare un giorno in più di Atlanta senza giocare. Ancora infortunato Williams, si aggiunge Teletovic e speriamo non sia nulla di grave, anche se dovrá sicuramente saltare questo finale di stagione a quanto leggo. Elementi tecnici per questa giocata faccio fatica a trovarne e probabilmente neanche ci sono, soprattutto viste le ultime due uscite degli ospiti (perso di 40 sia a Los Angeles che contro i Jazz), tuttavia se c'è una lega dove si può ribaltare in 5 minuti di partita un pronostico apparentemente definito e schiacciante per una squadra, beh quella è la NBA. La striscia degli Hawks sinceramente non so quanto possa durare, ma continuo ancora a pensare che siamo agli sgoccioli, pur essendo pienamente cosciente della forza e dell'organizzazione di questa squadra che andrà lontano anche in post season. Se la vittoria bianconera quindi puó apparire a ragione utopistica, provo a cautelarmi con un discreto lenzuolo a mio modo di vedere di 15 punti, che in caso di vittoria Hawks nei limiti della decenza mi permetterebbe comunque di fare attivo.
Va bene così, uno stake e spicci a casina.

Piccolo_Toro_
29-01-2015, 16.05.53
Cleveland - Portland 2tt @2,54 stake 5
Cavs senza Lebron, in b2b dopo la vittoria contro una squadra fisica come Pistons potrebbero pagare fisicamente. Blazers recuperano Batum. Cleveland 1-8 senza Lebron in quintetto


Giusto per sfruttare la situazione perché a mio avviso Cleveland dipende troppo da Lebron
Portland 2 basket @5 stake 2 SISAL
Meglio non dire nulla. -7