PDA

Visualizza versione completa : nba 02/02/2015



Hosila
02-02-2015, 14.38.34
Cavaliers vs 76ers

The Cavaliers have won 9 games in a row and look like a team that can be a contender for the titel in June. If they can stay healthy. Health and offensive consistency have been the 2 key issues during their winning streak as Kevin Love (back) and Lebron James (wrist) struggle with minor injuries and J.R.Smith, who takes a lot of shots, has gone back to his Knicks days shooting only 33% from the field (27% behind the arc) over the last 5 games. So instead of scoring close (or more) to 120 points like they did at the beginning of their streak, the Cavs have been hanging around 100 points in recent games even against the teams that usually allow a lot of points.

It is no secret that the 76ers lack offensive talent and it does not even matter if they play against a good or bad defensive teams for most of the games they struggle even to score 90 points. Only once in this calendar year they have been able to score more than 100 points (against the T`Wolves, who are as bad as the 76ers themselves). As they enter the games as massive underdogs for right reasons, their tactics has been to keep the games at low pace in hope they can hang in there until the closing minutes.

It is expected to be a blowout and it is likely to be a safe margin for the Cavaliers during the 4th quarter. It actually hurts the scoring as the Cavs, (especially LBJ) when having a safe lead, like to bounce the ball near the mid-court for 15 seconds of their offensive possessions. Having young roster the 76ers can and want to work at the defensive end to keep the score respectable. Bench players from both teams will see higher than usual minutes, which should slow down the scoring as well. The Cavs will score around 100 points, while holding the 76ers below 90 points. Take under 193.5 points @1.952 with 2/5 units from Pinnacle.

GL

vice84
02-02-2015, 20.08.52
Salve a tutti stanotte prevedo la sconfitta di Atlanta...quota dei pelicans in netta discesa

91elcuchu
02-02-2015, 21.36.00
Salve a tutti stanotte prevedo la sconfitta di Atlanta...quota dei pelicans in netta discesa

sta scendendo perchè stanotte torna Anthony Davis nei pelicans.

bet4winIT
02-02-2015, 21.46.26
Ultime dai campi Nba - lunedì 2 febbraio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-2-febbraio-2015)

A questo link la situazione infortuni (giocatori assenti e in dubbio) delle sedici squadre impegnate stanotte nella Nba.

wargod
02-02-2015, 22.54.58
<tbody abp="167">
01:00
Cleveland Cavaliers - Philadelphia 76ers
1.02
14.29



01:00
Washington Wizards - Charlotte Hornets
1.29
3.58



01:30
Brooklyn Nets - Los Angeles Clippers
4.34
1.21



01:30
Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
1.43
2.78



02:00
New Orleans Pelicans - Atlanta Hawks
2.32
1.60



02:00
Oklahoma City Thunder - Orlando Magic
1.06
9.13



02:30
Dallas Mavericks - Minnesota Timberwolves
1.10
6.65



03:00
Phoenix Suns - Memphis Grizzlies
2.17
1.68

</tbody>

prapappo95
03-02-2015, 00.06.41
Non capisco il motivo di una quota così alta per la vittoria di Toronto@1.45. Gli ultimi 6 scontri diretti tutti a favore dei Raptors, tra l'altro l'ultimo giocato appena 10 giorni fa. Inoltre ai Bucks mancheranno 6 giocatori, se qualcuno sa qualcosa può darmi qualche notizia in merito, perchè vorrei prendere i Toronto a stake elevato.

Piccolo_Toro_
03-02-2015, 00.19.41
Non capisco il motivo di una quota così alta per la vittoria di Toronto@1.45. Gli ultimi 6 scontri diretti tutti a favore dei Raptors, tra l'altro l'ultimo giocato appena 10 giorni fa. Inoltre ai Bucks mancheranno 6 titolari, se qualcuno sa qualcosa può darmi qualche notizia in merito, perchè vorrei prendere i Toronto a stake elevato.
Ciao! Allora io ti posso dire che ho visto Toronto sia a Brooklyn che a Washington. Nonostante un vantaggio di 21 punti nell'ultimo quarto hanno ceduto di schianto nell'ultimo quarto concedendo 31 punti ai Wizards (stessa cosa era successa contro i Nets, da un vantaggio massimo di 17 punti hanno dovuto risolverla a fatica all'overtime). Bucks sono in striscia di 3 vittorie consecutive e vengono dalla vittoria su Portland. Io dei titolari che hai citato vedo che solo Ilyasova doubtful. Bucks sono squadra molto quadrata, detto questo i Raptors sono giustamente favoriti, stanno tirando con delle percentuali mostruose (mi par di ricordare nei primi 15 minuti contro i Wizards un 10/12 da 3). Altre idee per la nottata potrebbe essere la vittoria dei Pelicans su Atlanta che ha faticato contro Phila, Nets che coprono l'Handicap contro i Clippers (aspetto di vedere se Joe Johnson sarà in campo) e proverei a bassissimo stake la vittoria dei Wolves a Dallas (hanno fatto partita pari con Cleveland cedendo nell'ultimo quarto 30-11)

prapappo95
03-02-2015, 00.25.19
Ciao! Allora io ti posso dire che ho visto Toronto sia a Brooklyn che a Washington. Nonostante un vantaggio di 21 punti nell'ultimo quarto hanno ceduto di schianto nell'ultimo quarto concedendo 31 punti ai Wizards (stessa cosa era successa contro i Nets, da un vantaggio massimo di 17 punti hanno dovuto risolverla a fatica all'overtime). Bucks sono in striscia di 3 vittorie consecutive e vengono dalla vittoria su Portland. Io dei titolari che hai citato vedo che solo Ilyasova doubtful. Bucks sono squadra molto quadrata, detto questo i Raptors sono giustamente favoriti, stanno tirando con delle percentuali mostruose (mi par di ricordare nei primi 15 minuti contro i Wizards un 10/12 da 3). Altre idee per la nottata potrebbe essere la vittoria dei Pelicans su Atlanta che ha faticato contro Phila, Nets che coprono l'Handicap contro i Clippers (aspetto di vedere se Joe Johnson sarà in campo) e proverei a bassissimo stake la vittoria dei Wolves a Dallas (hanno fatto partita pari con Cleveland cedendo nell'ultimo quarto 30-11)


Ok ti ringrazio per le varie delucidazioni, ne farò tesoro ahahah :)

Piccolo_Toro_
03-02-2015, 01.27.51
Brooklyn Nets - Los Angeles Clippers 1h (8,5) @1,85 stake 3
Difficile andare contro una squadra che viene da una vittoria impressionante a San Antonio costringendo gli Spurs a 16 e 17 punti rispettivamente nel secondo e nel quarto quarto per il 105-85. Decido di appoggiare i Nets perché con Toronto, nonostante un avvio pessimo (16-3) e tutte le difficoltà di una squadra che solo per la pochezza ad Est è ancora in corsa per i PO, ho visto una squadra veramente vogliosa di vincere, difendendo forte e attaccando senza forzare troppo, con grande energia a rimbalzo soprattutto di Plumlee e Lopez. Stasera sarà forse difficile replicare la prestazione contro i canadesi visto che sotto le plance ci sono Griffin e Jordan, ma visti anche i recuperi dell'ultimo minuto (Johnson e finalmente Deron Williams) penso che i Nets possano stare in questo handicap. Clippers indecifrabili quest'anno, vincono a San Antonio e perdono a New Orleans senza Davis. Speriamo prendano sottogamba questo impegno. Precedente piuttosto sonoro per i Nets di una decina di giorni fa (123-84). Per fermare la serie di 4L consecutive anche l'orgoglio potrebbe fare la sua parte

Piccolo_Toro_
03-02-2015, 01.42.17
Dallas Mavericks - Minnesota T'Wolves 2h (11,5) @1,85 stake 3
Mavericks che tornano dalla vittoria ad Orlando con Rondo in meno (frattura del naso e dall'orbita, fuori almeno 3 partite). Dopo un primo tempo eccezionale (66 punti), i Mavs si sono "raffreddati" e da un vantaggio di 27 punti hanno permesso ad Orlando di arrivare fino a -5. Torna Parsons per stasera. Dall'altra parte Minnesota, fanalino di coda a ovest che però ha fatto partita pari contro i Cavs dei Big three. Chiuso il terzo quarto in vantaggio per 79-76 hanno disputato un pessimo ultimo quarto (30-11). Per 3/4 della partita hanno fatto partita pari nonostante giocassero di fatto senza un vero play (Lorenzo Brown ha giocato tutti i 48 minuti, segnando 1 punto). Per stasera dovrebbe tornare Mo Williams (molto probabile) ma soprattutto potrebbe esserci il ritorno di Rubio, anche se solo per un tempo limitato sul parquet. Con Rubio Minnesota diventerebbe sicuramente un'altra squadra, sicuramente meno terribile di quello che è adesso (6-37 senza di lui). Per me c'è più partita di quello che dicono le quote, Pekovic offre un valido avversario a Chandler, Wiggins viene dai 33 vs Cavs (14/25 dal campo) e contro una squadra come Dallas potrebbe replicare questa prestazione. Dallas sicuramente la può portare a casa molto facilmente, ma spero che i Wolves riescano a rimanere nella doppia cifra di scarto.

FEDERICODUCCI
03-02-2015, 02.08.21
Pure brandon knight out per i bucks notizia di un mezz'ora fa

misha
03-02-2015, 02.16.11
salve...ma oklahoma....che mi sembra di capire al completo,non e’ora di fare una bella prestazione..?l’handicap su bf e’12.5...non so che fare....consigli...info su assenze....buona nba...

Piccolo_Toro_
03-02-2015, 02.21.04
salve...ma oklahoma....che mi sembra di capire al completo,non e’ora di fare una bella prestazione..?l’handicap su bf e’12.5...non so che fare....consigli...info su assenze....buona nba...
Mmmm Durant e Perry out, i Magic recuperano Oladipo. Per me la doppia cifra in queste condizioni è troppo ampio, soprattutto viste le ultime uscite di OKC. Parte Waiters. Sto valutando se prendere i Pelicans, Atlanta senza Sefolosha e Mack e con Carroll questionabile.

wargod
03-02-2015, 02.24.26
sarebbe più da under ma ormai orlando è l'anti-under per come gioca,pure contro dallas in metà gara ne ha presi una settantina.
praticamente se l'altra non è una grande difesa ogni volta è over con questo atteggiamento.

invece non vedo perché dare sfavorita così Phoenix in arizona,sì Memphis è una buona squadra e green è un ottimo innesto però io mi aspetto una reazione dei suns perché alla fine farsi battere sul parquet di Golden state è quasi la normalità.

Phoenix +5,5 @1,63

stake 3/10

wargod
03-02-2015, 03.01.27
si sono già stancati di far nottate su eurobet,due settimane son durati :lol:

misha
03-02-2015, 03.24.00
grazie ragazzi passo su tutto e vado a dormire ...buonanotte...

wargod
03-02-2015, 06.30.14
Phoenix si fa rimontare per l'ennesima volta in scontri playoff,comunque la scommessa entra e questo è l'importante

Piccolo_Toro_
03-02-2015, 14.10.19
Brooklyn Nets - Los Angeles Clippers 1h (8,5) @1,85 stake 3
Difficile andare contro una squadra che viene da una vittoria impressionante a San Antonio costringendo gli Spurs a 16 e 17 punti rispettivamente nel secondo e nel quarto quarto per il 105-85. Decido di appoggiare i Nets perché con Toronto, nonostante un avvio pessimo (16-3) e tutte le difficoltà di una squadra che solo per la pochezza ad Est è ancora in corsa per i PO, ho visto una squadra veramente vogliosa di vincere, difendendo forte e attaccando senza forzare troppo, con grande energia a rimbalzo soprattutto di Plumlee e Lopez. Stasera sarà forse difficile replicare la prestazione contro i canadesi visto che sotto le plance ci sono Griffin e Jordan, ma visti anche i recuperi dell'ultimo minuto (Johnson e finalmente Deron Williams) penso che i Nets possano stare in questo handicap. Clippers indecifrabili quest'anno, vincono a San Antonio e perdono a New Orleans senza Davis. Speriamo prendano sottogamba questo impegno. Precedente piuttosto sonoro per i Nets di una decina di giorni fa (123-84). Per fermare la serie di 4L consecutive anche l'orgoglio potrebbe fare la sua parte


Dallas Mavericks - Minnesota T'Wolves 2h (11,5) @1,85 stake 3
Mavericks che tornano dalla vittoria ad Orlando con Rondo in meno (frattura del naso e dall'orbita, fuori almeno 3 partite). Dopo un primo tempo eccezionale (66 punti), i Mavs si sono "raffreddati" e da un vantaggio di 27 punti hanno permesso ad Orlando di arrivare fino a -5. Torna Parsons per stasera. Dall'altra parte Minnesota, fanalino di coda a ovest che però ha fatto partita pari contro i Cavs dei Big three. Chiuso il terzo quarto in vantaggio per 79-76 hanno disputato un pessimo ultimo quarto (30-11). Per 3/4 della partita hanno fatto partita pari nonostante giocassero di fatto senza un vero play (Lorenzo Brown ha giocato tutti i 48 minuti, segnando 1 punto). Per stasera dovrebbe tornare Mo Williams (molto probabile) ma soprattutto potrebbe esserci il ritorno di Rubio, anche se solo per un tempo limitato sul parquet. Con Rubio Minnesota diventerebbe sicuramente un'altra squadra, sicuramente meno terribile di quello che è adesso (6-37 senza di lui). Per me c'è più partita di quello che dicono le quote, Pekovic offre un valido avversario a Chandler, Wiggins viene dai 33 vs Cavs (14/25 dal campo) e contro una squadra come Dallas potrebbe replicare questa prestazione. Dallas sicuramente la può portare a casa molto facilmente, ma spero che i Wolves riescano a rimanere nella doppia cifra di scarto.
Nets addirittura vincono in maniera incredibile 102-100, Minnie tiene testa ai Mavs cedendo solo 100-94. :village: +5,1

ib5
03-02-2015, 19.25.34
si sono già stancati di far nottate su eurobet,due settimane son durati :lol:

credo che fosse solo perchè in contemporanea c'erano gli australian open... finiti quelli la notte preferiscono dormire