PDA

Visualizza versione completa : nba 03/03/2015



Hosila
03-02-2015, 15.23.27
Knicks vs Celtics

The Knicks have won 5 of their last 7 games, which is almost shocking if you consider the slump they were in couple of weeks ago. What has helped the Knicks is the part of their schedule allowing them to meet weak teams in the Eastern Conference. All that does not mean that the Knicks are all the sudden good or even an average team, but at least they have been able to win games they should. Winning streak at home for the Knicks is 4 games now. Even though they really don`t care about their record this season, playing at home has always been something the Knicks have taken with lot of pride. So either they play NOP, PHI, OKC or BOS at home they will try their best not to disappoint their home fans.

The Celtics have been playing 3 bad games in a row. It seems that the reality of trading all of its offensive talent for future draft picks has started to sink in, as the Celtics just struggle to find points. Against the Rockets they managed to score 87 points (36% shooting) and against the Heat only 75 points (37% shooting). If this continues, the Celtics will find it hard to win any game against any team.

The Knicks have been playing better later, they have an home court advantage and clearly the best player on court. Making them only 1 point favorites can`t be justified. Although neither side really cares about winning or losing at this point of the season, the Knicks play at home and will do their best to win the game. Take NYK to cover -1.5 points @1.970 with 2/5 units from Pinnacle.

GL

wargod
03-02-2015, 20.37.21
<tbody abp="165">
01:00
Philadelphia 76ers - Denver Nuggets
3.69
1.27



01:30
Detroit Pistons - Miami Heat
1.66
2.20



01:30
New York Knicks - Boston Celtics
1.89
1.89



04:00
Portland Trail Blazers - Utah Jazz
1.24
3.99



04:00
Sacramento Kings - Golden State Warriors
4.66
1.18

</tbody>

bet4winIT
03-02-2015, 22.15.18
Ultime dai campi Nba - 3 febbraio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-3-febbraio-2015)

A questo link la situazione assenti di tutte e dieci le formazioni impegnate stanotte nella Nba.

ib5
04-02-2015, 00.37.22
cosa ne dite dell'1 in testa a testa di Detroit?
Miami, con l'assenza di wade, si appoggia soprattutto su bosh e sull'emergente whiteside, che però potrebbero faticare non poco contro le twin towers di Detroit... Detroit invece sembra avere assimilato il gioco di Van Gundy che porta a sparare triple in continuazione facendo affidamento sulla precisione dei vari Augustin, KCP e Singler, e sullo strapotere a rimbalzo di Drummond e Monroe.
Mi stuzzica anche l'over. Miami segna poco ma la linea, a 185,5 ,è davvero bassa! secondo voi qual è la giocata migliore?

91elcuchu
04-02-2015, 01.15.03
Giusto per completezza, stanotte tornano Deng (Heat) e Faried (Nuggets).
Fuori nei NYK sia Amar'e che Aldrich.
Dovrebbe tornare in quintetto R.Lopez (Blazers)

Piccolo_Toro_
04-02-2015, 01.41.52
cosa ne dite dell'1 in testa a testa di Detroit?
Miami, con l'assenza di wade, si appoggia soprattutto su bosh e sull'emergente whiteside, che però potrebbero faticare non poco contro le twin towers di Detroit... Detroit invece sembra avere assimilato il gioco di Van Gundy che porta a sparare triple in continuazione facendo affidamento sulla precisione dei vari Augustin, KCP e Singler, e sullo strapotere a rimbalzo di Drummond e Monroe.
Mi stuzzica anche l'over. Miami segna poco ma la linea, a 185,5 ,è davvero bassa! secondo voi qual è la giocata migliore?
Ovviamente Miami senza Wade perde tanto offensivamente ma potrebbe recuperare qualcosina con il rientro di Deng. Se però guardi gli ultimi incontri degli Heat la linea è giustificabile, visto che hanno segnato 100 o più punti solo in 2 degli ultimi 15 match. Ovvio che coi bestioni lì sotto Detroit può arrivare facilmente ai 100, ma io mi tiro fuori da questa partita.

Piccolo_Toro_
04-02-2015, 01.54.13
Philadelphia 76ers - Denver Nuggets 1tt @3,50 stake 2
Tentativo doveroso su Phila visto il momento che sta passando Denver (1-9 nelle ultime 10). 76ers hanno lottato alla pari contro gli Hawks alla Phillips Arena e anche contro i Cavs, nonostante il 97-84, hanno venduto cara la pelle. Sotto di più di 20 punti nel terzo quarto sono riusciti ad accorciare sul 69-67. MCW dovrebbe giocare nonostante un infortunio allo stinco che lo ha tenuto in panca per tutto il quarto periodo. Con lui i 76ers sono 5,6 punti per 100 possessi meglio con lui in campo, e nonostante l'ultimo posto a Est con 10-39, hanno la 12esima miglior difesa, un dato comunque di tutto rispetto, segno che la voglia di lottare c'è sempre. I Nuggets invece stanno giocando malissimo, tanto che coach Shaw sospetta che i giocatori vogliano perdere. Non la prima uscita di questo genere, segno che comunque non c'è armonia in una squadra che non nascondeva ambizioni, seppur esili, di PO. Contro Charlotte sono stati protagonisti di una partita orrenda, tirando col 35% dal campo e col 20,8% da 3. Nella sconfitta per 106-84 contro gli Hornets il divario aveva toccato quota 36 punti (stiamo parlando degli Hornets, non certo uno dei team più offensivi delle lega). Ho preso Phila solo un'altra volta in questa stagione, quando in casa batterono i Cavs senza Irving e James. Preferisco andare su una squadra magari meno dotata tecnicamente ma che mette l'anima in campo piuttosto che su una squadra con nomi importanti ma che gioca svogliata.

Takerozzo
04-02-2015, 02.01.21
Philly @3.7 stk 2

Tentativo sul quotone pro Phil. MCW dovrebbe giocare e non capisco la quota esagerata dato che Denver va malissimo ultimamente.

ib5
04-02-2015, 02.30.23
Ovviamente Miami senza Wade perde tanto offensivamente ma potrebbe recuperare qualcosina con il rientro di Deng. Se però guardi gli ultimi incontri degli Heat la linea è giustificabile, visto che hanno segnato 100 o più punti solo in 2 degli ultimi 15 match. Ovvio che coi bestioni lì sotto Detroit può arrivare facilmente ai 100, ma io mi tiro fuori da questa partita.

Grazie a piccolo toro, vedo che la pensi come me...alla fine me ne sto fuori anche io!

Piccolo_Toro_
04-02-2015, 13.09.04
Philadelphia 76ers - Denver Nuggets 1tt @3,50 stake 2
Tentativo doveroso su Phila visto il momento che sta passando Denver (1-9 nelle ultime 10). 76ers hanno lottato alla pari contro gli Hawks alla Phillips Arena e anche contro i Cavs, nonostante il 97-84, hanno venduto cara la pelle. Sotto di più di 20 punti nel terzo quarto sono riusciti ad accorciare sul 69-67. MCW dovrebbe giocare nonostante un infortunio allo stinco che lo ha tenuto in panca per tutto il quarto periodo. Con lui i 76ers sono 5,6 punti per 100 possessi meglio con lui in campo, e nonostante l'ultimo posto a Est con 10-39, hanno la 12esima miglior difesa, un dato comunque di tutto rispetto, segno che la voglia di lottare c'è sempre. I Nuggets invece stanno giocando malissimo, tanto che coach Shaw sospetta che i giocatori vogliano perdere. Non la prima uscita di questo genere, segno che comunque non c'è armonia in una squadra che non nascondeva ambizioni, seppur esili, di PO. Contro Charlotte sono stati protagonisti di una partita orrenda, tirando col 35% dal campo e col 20,8% da 3. Nella sconfitta per 106-84 contro gli Hornets il divario aveva toccato quota 36 punti (stiamo parlando degli Hornets, non certo uno dei team più offensivi delle lega). Ho preso Phila solo un'altra volta in questa stagione, quando in casa batterono i Cavs senza Irving e James. Preferisco andare su una squadra magari meno dotata tecnicamente ma che mette l'anima in campo piuttosto che su una squadra con nomi importanti ma che gioca svogliata.
Nonostante un vantaggio di più di 25 punti, i 76ers se la complicano facendo rientrare Denver, ma alla fine la vincono 105-98. :village: +5

ib5
04-02-2015, 19.27.11
Grazie a piccolo toro, vedo che la pensi come me...alla fine me ne sto fuori anche io!

Un festival di rimpianti...:00032033: