PDA

Visualizza versione completa : nba 05/02/2015



Hosila
05-02-2015, 17.45.46
Cavaliers vs Clippers

Both teams like to play uptempo games and put points on board. Both teams have an offensive advantages over their opponent. Blake Griffin and DeAndre Jordan will dominate the Cavaliers under the rim, while the Clippers have all kind of problems stopping James from driving and scoring or driving and kicking out for open looks. We have J.J. Reddick, Jamal Crawford, J.R. Smith and Kyrie Irving who all like to take quick outside shots early in the shot clock. Shortly, this game takes a lot of bad shooting, very low shooting percentages to stay lower than 207 points.

We will get the good idea, when looking what happened in a game these 2 teams played 2 weeks ago. Final score was 126-121. The Clippers took 91 shots from the field and Cleveland had 83 attempts, with both teams going to the free throw line often as well (67 FT attempts). Mismatches in offense will cause many fouls tonight and uptempo style, taking early shots and going for fast breaks will keep the number of shots high.

The Clippers are putting many points on board. In this calendar year they have stayed under 100 points only 3 times. Their scoring average in last 16 games is 108,7 points per game. Cleveland has had no problems with their scoring as well. During their 11 game winning streak they are scoring 108,4 points per game. There are no reasons to believe this game should look any different to how it was played couple of weeks ago when these teams met. Even if shooting percentages drop a bit, the tempo should be high enough to take both sides over 100 points. Take over 206.5 points @1.909 with 2/5 units from Pinnacle.

GL

Demager
05-02-2015, 18.11.38
Good analysis but i just want to inform you that J.J Redick won't play tonight according to coach Doc Rivers.
GL for the pick.

wargod
05-02-2015, 21.06.01
<tbody abp="167">
01:00
Charlotte Hornets - Washington Wizards
1.95
1.83



02:00
Cleveland Cavaliers - Los Angeles Clippers
1.47
2.64



04:00
Sacramento Kings - Dallas Mavericks
2.24
1.64



04:30
Portland Trail Blazers - Phoenix Suns
1.51
2.52

</tbody>

wargod
05-02-2015, 21.11.14
ho aspettato fino ad ora non si sa mai ci fossero problemi particolari,eppure ieri seguendo la fantastica gara di Oakland non ho visto nessun infortunato,ma nulla segnalato.
sinceramente non capisco perché fosse @1,82 dallas in mattinata anzi non mi pare di ricordare a memoria una cosa del genere in questo confronto negli ultimi anni.
ovviamente nell'attesa quella quota è sparita e questo sono le controindicazioni del fuso orario purtroppo,però ora basta e l'ho presa.
sacramento non batte da un mese una franchigia dell'ovest,secondo me non alcuna speranza di post-season perché servirebbe un suicidio di tre squadre nettamente migliori al contrario per dallas ogni sconfitta può essere decisiva dato che 7-8 posti nella conference secondo me non faranno una bella fine
ripeto il pensiero di ieri,ovvero che senza rondo per me gioca meglio perché con barea e chandler (ieri grande prestazione) torna ai vecchi tempi con l'aggiunta di ottimi tiratori come parsons ed ellis.

dallas @1,71

stake 4/10

bet4winIT
05-02-2015, 22.32.49
Ultime dai campi Nba - giovedì 5 febbraio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/ultime-dai-campi-nba-5-febbraio-2015)

A questo link la situazione assenti delle otto squadre impegnate stanotte nella Nba.

Piccolo_Toro_
06-02-2015, 00.55.35
Charlotte Hornets - Washington Wizards X basket + Cleveland Cavaliers -Los Angeles Clippers X basket @7,42 stake 2
Proviamo questa doppia a basso stake, vedo partite piuttosto ravvicinate. Charlotte difende bene e potrebbe neutralizzare bene l'attacco di Washington (precedente di una settimana fa 92-88), mentre i Cavs sono in striscia da 11 W consecutive ma potrebbero aver difficoltà a difendere su Jordan. Proviamo a vedere che succede

fabio300490
06-02-2015, 03.47.44
ho aspettato fino ad ora non si sa mai ci fossero problemi particolari,eppure ieri seguendo la fantastica gara di Oakland non ho visto nessun infortunato,ma nulla segnalato.
sinceramente non capisco perché fosse @1,82 dallas in mattinata anzi non mi pare di ricordare a memoria una cosa del genere in questo confronto negli ultimi anni.
ovviamente nell'attesa quella quota è sparita e questo sono le controindicazioni del fuso orario purtroppo,però ora basta e l'ho presa.
sacramento non batte da un mese una franchigia dell'ovest,secondo me non alcuna speranza di post-season perché servirebbe un suicidio di tre squadre nettamente migliori al contrario per dallas ogni sconfitta può essere decisiva dato che 7-8 posti nella conference secondo me non faranno una bella fine
ripeto il pensiero di ieri,ovvero che senza rondo per me gioca meglio perché con barea e chandler (ieri grande prestazione) torna ai vecchi tempi con l'aggiunta di ottimi tiratori come parsons ed ellis.

dallas @1,71

stake 4/10


Sposando la tua analisi l'over 17,5 di Parsons @2,00 come lo vedi ?
Secondo me quota esagerata.
Nelle ultime 5 fa sempre 118 o più

Piccolo_Toro_
06-02-2015, 04.40.02
Sposando la tua analisi l'over 17,5 di Parsons @2,00 come lo vedi ?
Secondo me quota esagerata.
Nelle ultime 5 fa sempre 118 o più
'Mazza meglio degli 81 di Kobe :lol: :lol: :lol:

Piccolo_Toro_
06-02-2015, 04.41.00
Charlotte Hornets - Washington Wizards X basket + Cleveland Cavaliers -Los Angeles Clippers X basket @7,42 stake 2
Proviamo questa doppia a basso stake, vedo partite piuttosto ravvicinate. Charlotte difende bene e potrebbe neutralizzare bene l'attacco di Washington (precedente di una settimana fa 92-88), mentre i Cavs sono in striscia da 11 W consecutive ma potrebbero aver difficoltà a difendere su Jordan. Proviamo a vedere che succede
Meglio prendersi una pausa cestistica -2

fabio300490
06-02-2015, 04.49.34
'Mazza meglio degli 81 di Kobe :lol: :lol: :lol:

Piccolo Toro sono le 3...
Non farmi sentire in colpa per un 1 di troppo ;)

wargod
06-02-2015, 09.39.02
ho aspettato fino ad ora non si sa mai ci fossero problemi particolari,eppure ieri seguendo la fantastica gara di Oakland non ho visto nessun infortunato,ma nulla segnalato.
sinceramente non capisco perché fosse @1,82 dallas in mattinata anzi non mi pare di ricordare a memoria una cosa del genere in questo confronto negli ultimi anni.
ovviamente nell'attesa quella quota è sparita e questo sono le controindicazioni del fuso orario purtroppo,però ora basta e l'ho presa.
sacramento non batte da un mese una franchigia dell'ovest,secondo me non alcuna speranza di post-season perché servirebbe un suicidio di tre squadre nettamente migliori al contrario per dallas ogni sconfitta può essere decisiva dato che 7-8 posti nella conference secondo me non faranno una bella fine
ripeto il pensiero di ieri,ovvero che senza rondo per me gioca meglio perché con barea e chandler (ieri grande prestazione) torna ai vecchi tempi con l'aggiunta di ottimi tiratori come parsons ed ellis.

dallas @1,71

stake 4/10

ok,78-101.
i padroni di casa durano solo un quarto d'ora,poi vengono asfaltati.
sul tardi si è svelato l'arcano,riposo per nowitzki dopo le fatiche nel Golden state.
si vede che quei furbastri avessero intuito qualcosa,però non è andata bene nei loro auspici.
comunque l'avrei preso anche con questa notizia,perchè sacramento ha tirato i remi in barca da settimane a parte qualcuno che non si rassegna.

ib5
06-02-2015, 12.12.30
Perdonate l'ignoranza, c'è qualche .it dove è possibile scommettere sugli u/o punti del singolo giocatore?

mrapone
06-02-2015, 13.16.41
ho aspettato fino ad ora non si sa mai ci fossero problemi particolari,eppure ieri seguendo la fantastica gara di Oakland non ho visto nessun infortunato,ma nulla segnalato.
sinceramente non capisco perché fosse @1,82 dallas in mattinata anzi non mi pare di ricordare a memoria una cosa del genere in questo confronto negli ultimi anni.
ovviamente nell'attesa quella quota è sparita e questo sono le controindicazioni del fuso orario purtroppo,però ora basta e l'ho presa.
sacramento non batte da un mese una franchigia dell'ovest,secondo me non alcuna speranza di post-season perché servirebbe un suicidio di tre squadre nettamente migliori al contrario per dallas ogni sconfitta può essere decisiva dato che 7-8 posti nella conference secondo me non faranno una bella fine
ripeto il pensiero di ieri,ovvero che senza rondo per me gioca meglio perché con barea e chandler (ieri grande prestazione) torna ai vecchi tempi con l'aggiunta di ottimi tiratori come parsons ed ellis.

dallas @1,71

stake 4/10la pazienza paga!!!!!nice job

wargod
06-02-2015, 13.52.16
Perdonate l'ignoranza, c'è qualche .it dove è possibile scommettere sugli u/o punti del singolo giocatore?

non mi sembra,a parte quell'esperimento che è durato due giorni di qualcuno tipo snai.

Vincenzo01986
06-02-2015, 15.36.27
non mi sembra,a parte quell'esperimento che è durato due giorni di qualcuno tipo snai.

Da Snai si possono giocare da un paio di giorni, anche per l'Eurolega da qullo che vedo.

wargod
06-02-2015, 15.41.14
il fatto è che non sia ancora istituita vera o propria come giocata fissa,ora la vedi ma può darsi che lunedì non c'è più.
fecero così per l'nba un mese e passa fa,poi sparì
.

Vincenzo01986
06-02-2015, 15.46.08
il fatto è che non sia ancora istituita vera o propria come giocata fissa,ora la vedi ma può darsi che lunedì non c'è più.
fecero così per l'nba,poi sparì
.

Ok va bene, allora seguiamo e teniamo d'occhio.

ib5
06-02-2015, 19.58.23
grazie a entrambi per la pronta risposta, speriamo in bene