PDA

Visualizza versione completa : copa libertadores 2015



wargod
10-02-2015, 19.36.26
info e pronostici,ora stanno disputando le qualificazioni.

wargod
10-02-2015, 19.46.06
già ho detto tutto su questa squadra nell'altro thread sui campionati minori sudamericani,ora c'è il ritorno.
l'avversario è un club di periferia attorno a Buenos aires,ha vinto lo spareggio per tornare in primera division questa stagione ed inoltre è qui per aver ottenuto la coppa d'argentina ai danni del rosario central.
è chiaro che l'atletico huracan sia fortemente eccitato per questa impresa straordinaria partendo dalla nacional b e finendo in un torneo paragonabile alla Champions League,spero giochi seriamente anche questa gara pur essendo praticamente certo il passaggio del turno.

atl.huracan @1,62

stake 4/10

wargod
11-02-2015, 02.08.44
ci ha provato in tutti i modi,due pali e quattro goal sbagliati clamorosi davanti la porta.

wargod
13-02-2015, 02.32.08
ultima gara di ritorno in programma tra il famoso club argentino e l'avversario dell'ecuador dove all'andata ha sfruttato come al solito la posizione geografica per vincere chi non è abituato all'altura.
sinceramente vedere l'estudiantes non vittorioso in casa mi lascerebbe alquanto sorpreso,ovviamente la pensano così pure i quotisti e bisogna prendere l'handicap.
vediamo come va,comunque ho letto che ha preso qualche nuovo elemento tra cui anche pereira ex inter.

estudiantes -1 @1,9

stake 3/10

wargod
13-02-2015, 04.42.19
ok,4-0

wargod
06-03-2015, 00.44.47
ritorno di questa manifestazione in questo stadio dal 2009,padroni di casa ovviamente favoriti tuttavia si è infortunato il portiere titolare ed ora ci sarà una riserva inesperta in più c'è un problema difensivo mostrato in ogni gare cosa alquanto strana perchè il river plate ha fatto della difesa la sua forza spesso vincendo senza subire.
a mio avviso vedremo almeno due reti magari con il contributo anche del tigres ospite.

over 2 @1,7

stake 2/10

wargod
06-03-2015, 03.14.42
1-1,rimborso.

wargod
12-03-2015, 02.56.31
padroni di casa reduci dalla sconfitta nel big match di campionato che però è iniziato da appena due mesi,per cui a mio avvuso è probabile che la priorità in queste settimane sia passare il girone di libertadores e questa è una buona occasione perchè l'avversario è davanti di un punto e l'altra a pari punti dovrà affrontare il river plate ergo potrebbe trovarsi in testa dopo questo turno.
gli ospiti hanno tre indisponibili importanti nella manovra offensiva,allora provo un handicap asiatico interno per san jose contro il tigres.

san jose -0,25 @1,82

stake 2/10

wargod
12-03-2015, 14.51.48
no,perde invece

wargod
13-03-2015, 02.57.24
gli ospiti necessitano di un successo per tornare nella normalià perchè nel frattempo con l'ultima vittoria il tigres ha già un piede nel turno successivo,ho letto che recuperano il portiere titolare e ritornano alcuni uomini esclusi dal turnover in campionato proprio per questa gara.
è una trasferta in peru,l'organico del juan aurich è di livello inferiore sebbene questa stagione la difesa del river plate non sia proprio sicurissima per usare un eufemismo.

river plate @1,77

stake 4/10

wargod
13-03-2015, 07.04.10
c'era un vento assurdo tale che la palla tornava indietro,ha sbagliato almeno 4 azioni davanti al portiere per passaggi falsati dal vento.
all'unico tiro decente prende goal,un classico.

wargod
18-03-2015, 05.18.34
i padroni di casa possono chiudere la pratica qualificazione con un successo oggi ed è probabile che ciò avvenga,visto che gli ospiti stanno avendo tanti problemi nel reparto offensivo.
all'andata è stata una gara per larghi tratti inguardabile,ora non penso si ripeterà in quel modo anche perchè san jose è abituata a giocare in altura e già nell'altra trasferta ha pagato dazio.
mi aspetto almeno due reti del tigres.

tigres over 1,5 goal @1,67

stake 4/10

wargod
18-03-2015, 05.58.57
benissimo sono già 2-0 dopo 20 minuti,rischiano l'asfaltata così

bellissime gare stanotte piene di goal,manifestazione appassionante

wargod
07-04-2015, 04.06.54
padroni di casa in buona forma che ho seguito in campionato nelle ultime due uscite,mentre gli ospiti sono i meno competitivi del girone non a caso hanno perso tutte le gare.
considerando il boca a pieni punti si potrebbe pensare ad un wanderers in difficoltà nello scontro diretto,per cui vincere questa sarebbe un buon vantaggio per il palestino in vista del turno finale.
guardando gli altri risultati verrebbe da prendere una vittoria netta,tuttavia i cilini sono gli unici ad aver segnato un solo goal allo zamora per cui preferisco così solo successo interno in handicap asiatico.

palestino -1 @1,65

stake 6/10

mrapone
07-04-2015, 08.08.47
<tbody>
1
Cruzeiro - Cruzeiro

Cruzeiro v Mineros
(Parziale/Finale)

09/04/2015
Nessuno
1,53

Incompleta stake 7/ all'andata , fuori casa , vinse 0/2 il CRUZEIRO,SPERO NELLO STESSO RISULTATO , con 1 gol x tempo


</tbody>

wargod
08-04-2015, 08.30.21
ok,vince 4-0

wargod
09-04-2015, 02.31.39
nell'anticipo di ieri diciamo che quel pareggio abbia fatto comodo ad entrambe,perchè i padroni di casa sono primi mentre gli ospiti tornerebbero in pista con un successo.
ormai ho analizzato e pronosticato varie volte gli argentini per cui è inutile ripetermi sui problemi a capitalizzare le tante occasioni create e le amnesie difensive,per questo non mi viene da catapultarmi sul river dopo le brutte esperienze negli incredibili pareggi contro juan aurich.
il tigres ha segnato in ogni partita e non è detto che regali la partita,cosa che pensano anche i bookmaker altrimenti non esisterebbero certe quote pari,anche considerando il cammino futuro per cui non avere un club così significa avere più chance di arrivare in fondo.
non è facile decidere tra handicap esterno,goal,over ridotto perchè potrebbe esserci la beffa su tutta la linea ma prendo un over asiatico perchè se una gioca solo per un risultato l'altra non sa giocare in altro modo se non offensiva.

over 1,75 @1,62

stake 4/10

wargod
09-04-2015, 04.54.40
ok,2-2
scandaloso il river,subisce camminando nel campo per tutta la gara alla fine si scatena in due azioni di seguito

bravo anche apo

mrapone
09-04-2015, 05.35.04
<tbody>
1
Cruzeiro - Cruzeiro
Cruzeiro v Mineros
(Parziale/Finale)
09/04/2015
Nessuno
1,53
Incompleta stake 7/ all'andata , fuori casa , vinse 0/2 il CRUZEIRO,SPERO NELLO STESSO RISULTATO , con 1 gol x tempo

</tbody>
3 a o!!!dajje

Junkyardog
13-04-2015, 14.12.05
Copa Libertadores - 15 Aprile 2015 -

Juan Aurich – Tigres

https://twitter.com/TigresOficial/status/587306834559508480
http://54.68.32.154/article/sufre-river-tigres-viaja-a-peru-con-equipo-alternativo-y-un-suplente-menos

Il tecnico del Tigres ha deciso che per la trasferta in terra Peruviana i titolari non viaggeranno, preservandoli di fatto per il "Clásico Norteño" contro il Monterrey.

corsarozoppo
16-04-2015, 23.43.49
Tra circa 1 ora e mezza comincia a Barinas in Venezuela una gara molto importante per il Montevideo Wanderers. Gli ospiti stasera hanno la possibilità di passare il turno di Coppa Libertadores battendo il già eliminato e abbondantemente ultimo Zamora. E' una partita molto importante per gli uruguagi che hanno cominciato malissimo il campionato trovandosi nelle ultime posizioni del loro campionato dopo 8 giornate ma in coppa Libertadores sono in corsa con 7 punti per il secondo posto appaiati ai cileni del Palestino, che stasera in contemporanea giocano alla Bombonera contro il già primo Boca Juniors.
Ai wanderers basta anche un pari se il Palestino perde ma la differenza reti è peggiore per gli uruguagi quindi anche con il pari in entrambe le sfide ci sarebbe l'eliminazione. Devono provare a vincerla contro un avversario che ha già subito 18 goal in questo girone e che a quanto pare non dovrebbe schierare tutti i titolari essendo in campionato quarto a 5 punti dalla prima, puntando quindi a preservarne qualcuno.
Ho visto qualcosa delle 2 squadre come immagini, classiche squadre sudamericane che giocano e fanno giocare, anche abbastanza lunghe, il Wanderers spesso ha delle amnesie dei singoli dietro ma credo che stasera l'importanza della gara porterà maggiore concentrazione per tutta la squadra.
Volevo puntare qualcosa sull'over dopo aver visto le immagine delle 2 squadre, però dopo aver letto dei probabili cambi di formazione per lo Zamora e dopo aver saputo che il Wanderers avrà qualche defezione in avanti, preferisco provare a puntare sulle motivazioni di passare il turno del Wanderers. La quota è buona ed è calata, a 2,15 per me è da prendere. Solitamente quando punto quote in calo succede sempre il contrario come risultato, speriamo che questa volta ci sia un'eccezione... :lol:
Quindi:

Montevideo Wanderers 2 @2,15 stake 2/10

wargod
16-04-2015, 23.54.44
ospiti impegnati nella lotta a due per qualificazione in mezzo ai due estremi,cioè il boca che ha dominato il girone vincendo ogni gara mentre zamora al contrario ha perso tutte le partite.
gli argentini faranno riposare i titolari,dopo la brutta figura di sabato sera contro una neopromossa in casa.
per evitare situazioni tipo ieri con il tigres meglio prendere l'handicap,poi se dovesse perdere nettamente pazienza però parte sempre sfavorita nonostante tutto perchè l'organico della squadra di buenos aires è lungo.


el técnico realizará diez cambios y pondrá mayoría de reservas, con el objetivo de preservar los titulares para el compromiso del próximo domingo ante Lanús por la décima jornada del campeonato argentino

http://espndeportes.espn.go.com/futbol/previa?id=411858

palestino +1,5 @1,73

stake 2/10


poi prendo handicap asiatico esterno per il club di montevideo,perdere sarebbe veramente un passo falso clamoroso contro un avversario con la sola motivazione di far buona figura almeno una volta.
potrebbe anche bastare il pari in caso di buone notizie dalla concorrenza,quindi meglio tutelarsi.

wanderers dnb @1,63

stake 3/10

wargod
17-04-2015, 02.55.36
una sì ed una no,pareggio.
quella del wanderers è finita un quarto d'ora prima,scontato il finale a buenos aires.
metto qualcosa sull'altro girone con l'internacional superiore tecnicamente e come esperienza rispetto all'avversario che tra l'altro sta subendo goal ogni gara,tuttavia è l'ultima occasione per l'università di cile dunque può darsi che un goal venga fatto almeno.

goal @1,68

stake 3/10

wargod
17-04-2015, 12.07.11
no,asfaltata e non segna neanche.

corsarozoppo
17-04-2015, 12.30.38
Montevideo Wanderers 2 @2,15 stake 2/10
Cassa: +2,2. Il Montevideo non tradisce, vince 3-0 e si qualifica.

rossonero12
21-04-2015, 19.50.26
Prendo questa multipla
Atl huracan 2 @1.50
Estudiantes x2 3- @1.51
Emelec 1 @1.38
@3.12 stake 3

Ultima giornata della fase a gironi...squadre obbligate a vincere contro avversari gia fuori. .all'estudiantes potrebbe bastare il pari e penso che sarà una partita abbastanza noiosa

frards
22-04-2015, 12.29.59
ma nell arrivo a pari punti fra emelec-the strongest e corinthias-san lorenzo chi sarebbe favorito per passaggio turno?

rossonero12
22-04-2015, 12.36.50
Differenza reti....comunque sconfitta assurda 3-0 dell huracan bah

wargod
14-05-2015, 02.44.21
padroni di casa sulla carta più tecnici come organico,certo che gli ospiti partendo da 2-0 all'andata hanno un bel vantaggio.
il primo turno del campionato brasiliano non è molto indicativo perchè il cruzeiro ha fatto grande turnover e si è giocato in campo neutro.
detto questo io non credo che il corinthians esca senza vincere nel proprio stadio,vediamo se riesce a ribaltare il risultato

corinthians -1,5 @1,91

stake 2/10

wargod
14-05-2015, 04.55.38
per carità,prima e ultima volta.squadra che attacca senza un logica,finisce in 9 e prende goal pure.

wargod
22-05-2015, 02.55.44
il classico argentino è finito in quel modo brutto e quindi un'altra favorita al titolo finale è stata eliminata,ora c'è il river che ad inizio stagione ha impressionato ma in negativo mentre ora pare che forse qualcosa sia cambiato.
detto questo il cruzeiro non mi piace come ha ricominciato,mi sembra una squadra un po' diversa da quella che ha dominato in brasile le scorse due stagioni.
la quota del successo interno è calata troppo,provo una combobet perchè non vedo goleade.

1 + under 3,5 @1,77

stake 3/10

wargod
22-05-2015, 04.54.04
non segna e nel finale prende un goal di quelli cari alla gialappa's

wargod
23-07-2015, 02.50.30
ritorno della seconda semifinale tra la squadra rivelazione di questa copa libertadores e l'internacional di porto alegre,quest'ultima forte del successo 2-1 all'andata anche se frutto di una partenza di fuoco mentre nella restante ora di gara ha sofferto per portare a casa il successo.
in molti pensano che il tigres possa ribaltare e raggiungere in finale il river plate,potrebbe anche essere considerando l'imbattibilità interna nella manifestazione però io preferisco il totale goal in quanto i brasiliani hanno un attacco decisamente notevole per lo standard del sudamerica e lo stesso si può dire per i messicani che addirittura hanno ingaggiato gignac ricercato da tanti club europei oltre al fatto che comunque già prima hanno sempre giocato in modo offensivo.

over 2 @1,72

stake 3/10

goal @2,2

stake 2/10

wargod
23-07-2015, 04.51.48
ok 3-1,entrano entrambe.

wargod
30-07-2015, 02.08.39
http://tropicodelcalcio.gazzetta.it/files/2015/07/tigresriver_11-500x323.jpg (http://tropicodelcalcio.gazzetta.it/2015/07/29/libertadores-stanotte-la-finale-di-andata-tigres-river/tigresriver_1-2/)

in questa gara si gioca buona parte della chance di scrivere la storia della propria nazione,non a caso c'è il supporto dei rivali e della federazione perchè un'accoppiata gold cup con la nazionale e la copa libertadore con la squadra di club sarebbe veramente il massimo per il calcio messicano.
ovviamente non sarà semplice perchè c'è uno degli avversari con più tradizione in sudamerica,squadra rognosa che sa difendersi bene contrariamente al modo balordo con cui ha iniziato la stagione.
il tigres deve provare a segnare secondo me perchè poi a buenos aires quando non sei abituato a questi livelli potrebbe rivelarsi un incubo,comunque c'è uno stadio stracolmo di tifosi in arancio già visto in semifinale contro l'internacional a supportare.
la curiosità è che si sono già affrontate nel girone con entrambe le volte pareggi con goal,ma l'elemento clamoroso è che sia stato proprio un favore dei padroni di casa ormai qualificati a dare una possibilità agli argentini

tigres over 1 goal @1,86

stake 3/10

wargod
30-07-2015, 05.01.03
no,0-0