PDA

Visualizza versione completa : campionati minori olanda e belgio



wargod
15-02-2015, 14.45.52
francia 2 ha sempre più seguito,per cui questo lo usiamo per entrambe le serie cadette dei due paesi.

ho preso questa giocata in olanda 2 dove i giovani del psv stanno davvero faticando,in trasferta poi non ne parliamo tanto che hanno ottenuto meno punti di tutti,mentre lo sparta è una delle squadre che lottano per ritornare in eredivisie.
difficle non pensare ad un successo importante dei padroni di casa a Rotterdam.

sparta -1,25 @1,8

stake 4/10

sparta both halves @2,96

stake 1/10

wargod
15-02-2015, 17.23.59
la scommessa è andata persa dopo 4 minuti,come si fa a cacciare uno così non lo so.

kikkobet
27-02-2015, 12.02.34
http://www.jupilerleague.nl/#matchcenter (per la classifica del periodo scendete nel sito e cercate stand del P3)

Ultimo turno del terzo periodo.
Con il Nec sempre primo da inizio torneo è la seconda di girone ad aggiudicarselo?
Venlo contro Achilles 29 se vince si conferma secondo e conquista il posto play off.
Quota 1.6 stranamente alta o sbaglio?
Avendo un solo punto di vantaggio su ben 3 squadre e 2 punti su altre quattro non può permettersi calcoli..vincere o perde il secondo posto al 99%.

Il solito
27-02-2015, 12.18.55
http://www.jupilerleague.nl/#matchcenter (per la classifica del periodo scendete nel sito e cercate stand del P3)

Ultimo turno del terzo periodo.
Con il Nec sempre primo da inizio torneo è la seconda di girone ad aggiudicarselo?
Venlo contro Achilles 29 se vince si conferma secondo e conquista il posto play off.
Quota 1.6 stranamente alta o sbaglio?
Avendo un solo punto di vantaggio su ben 3 squadre e 2 punti su altre quattro non può permettersi calcoli..vincere o perde il secondo posto al 99%.

Tutto esatto...pensa che il Venlo era uscito @ 1.8 ...
devi considerare che non proprio tutti conoscono il regolamento dei periodi (forse a volte lo ignorano anche i book) visto che a volte vedi quote pazzesche tipo lo stesso Venlo 2 o 3 settimane fa che vinse in casa dell'Almere quotato sopra @ 3 ... !!!

eros
27-02-2015, 12.23.44
Tutto esatto...pensa che il Venlo era uscito @ 1.8 ...
devi considerare che non proprio tutti conoscono il regolamento dei periodi (forse a volte lo ignorano anche i book) visto che a volte vedi quote pazzesche tipo lo stesso Venlo 2 o 3 settimane fa che vinse in casa dell'Almere quotato sopra @ 3 ... !!!
Quindi l'1 ci starebbe per motivazione?

salernitana
27-02-2015, 12.24.40
http://www.jupilerleague.nl/#matchcenter (per la classifica del periodo scendete nel sito e cercate stand del P3)

Ultimo turno del terzo periodo.
Con il Nec sempre primo da inizio torneo è la seconda di girone ad aggiudicarselo?
Venlo contro Achilles 29 se vince si conferma secondo e conquista il posto play off.
Quota 1.6 stranamente alta o sbaglio?
Avendo un solo punto di vantaggio su ben 3 squadre e 2 punti su altre quattro non può permettersi calcoli..vincere o perde il secondo posto al 99%.
Ottimo spunto kikko.
Confermo che siccome il Nec si è già assicurato quantomeno un posto per i play-off, nel periodo in corso il secondo posto nella classifica del periodo attribuisce il diritto a partecipare i play-off; ragion per cui, trattandosi dell'ultimo turno del periodo in questione ed essendo piazzato da solo al secondo posto, il Venlo ha il destino nelle proprie mani, fra l'altro contro una squadra che tecnicamente è molto modesta anche per gli standard della Jupiler. La quota sconta il fatto che il Venlo viene da due passi falsi (un pareggio e una sconfitta), oltre al fatto che si tratta di una delle leghe più pazze per cui quote sugli 1,60 non sono appropriate per nessuna squadra visto che può sempre succedere di tutto.
Detto questo, se stasera vincono - e la vittoria, ripeto, considerato il valore dell'Achilles è alla portata del Venlo - si assicurano di diritto un posto per i play-off, traguardo tanto prestigioso quanto prezioso, visto che si tratta dell'ultima possibilità che avrebbero di dare un senso al campionato, poichè, galleggiando a metà classifica, raggiungere i play-off tramite le posizioni di classifica ordinaria complessiva sarebbe molto difficile. Credo che la quota calerà.

kikkobet
27-02-2015, 12.29.32
non esiste la combobet 1 + over 1.5 sui book italiani? almeno non la trovo...

kikkobet
27-02-2015, 13.03.08
giocata fatta a sensazione ...tanto comunque non avrei caricato tanto

Venlo 1 + Sidigas Avellino (basket ) 1 Testa a Testa @ 2.10 stake 2 eurobet

Venlo per vincere il periodo contro l'Achille che è squadra semidilettantistica non ha alternative alla vittoria
Avellino deve tornare a vincere per l'obiettivo play off.
Roster biancoverde al completo ;già a Milano in coppa ha giocato bene pur avendo un' assenza fondamentale (Anosike che rientra domenica).
L'Orlandina senza uno straniero sicuramente o forse due ( l'importante Freeman diretto a Roma non penso giochi); mentre il nuovo acquisto arriverà la prossima settimana. http://sport.livesicilia.it/2015/02/27/freeman-saluta-capo-dorlando-lupea-prepara-il-colpo-mcgee_549122/

divin codino 1000
27-02-2015, 13.13.48
http://www.jupilerleague.nl/#matchcenter (per la classifica del periodo scendete nel sito e cercate stand del P3)

Ultimo turno del terzo periodo.
Con il Nec sempre primo da inizio torneo è la seconda di girone ad aggiudicarselo?
Venlo contro Achilles 29 se vince si conferma secondo e conquista il posto play off.
Quota 1.6 stranamente alta o sbaglio?
Avendo un solo punto di vantaggio su ben 3 squadre e 2 punti su altre quattro non può permettersi calcoli..vincere o perde il secondo posto al 99%.


occhio Kikko,
la B olandese spesso sfugge alla logica,
il tuo ragionamento non fa una piega ed 1.6 ha valore enorme come quota

Però i book il regolamento lo conoscono eccome,
la logica in questo campionato spesso lascia spazio all'irrazionale

kikkobet
27-02-2015, 15.22.04
occhio Kikko,
la B olandese spesso sfugge alla logica,
il tuo ragionamento non fa una piega ed 1.6 ha valore enorme come quota

Però i book il regolamento lo conoscono eccome,
la logica in questo campionato spesso lascia spazio all'irrazionale
Proviamo la giocata di motivazione. Vinco per staccare il biglietto dei play off.
Poi mi riposo nei nove turni del quarto periodo e do quel che posso ai play off.
In Italia, in lega pro varrebbe 1.05 ;)

Il solito
27-02-2015, 15.52.25
Quindi l'1 ci starebbe per motivazione?

esatto Eros la partita sulla carta è 1 fisso....poi ad esempio lunedi De Graafschap (in formissima) se vinceva contro Jong Twente andava primo nel parziale ma ha perso 3-1 quindi ha azzerato le possibilità di vincere il periodo.
Se Venlo non vince dietro ci sono Sparta su tutti che dovrebbe vincere facile e Emmen un pò più difficile pronti ad approfittarne...poi sai meglio di me che la palla è rotonda

Il solito
27-02-2015, 15.54.19
Proviamo la giocata di motivazione. Vinco per staccare il biglietto dei play off.
Poi mi riposo nei nove turni del quarto periodo e do quel che posso ai play off.
In Italia, in lega pro varrebbe 1.05 ;)

esatto Kikko se facciamo un discorso di value, questa è una quota che (uscita su alcuni @ 1.8) ha un valore di 1.35/1.4 max, quindi ottima value...
ancora @ 1.6 su molti è abbastanza giocabile poi è ovvio che siamo sempre in olanda 2...

kikkobet
28-02-2015, 10.19.57
Grandissima sola...il divino (premonitore) codino ci aveva avvertiti. Mi salta pure una bella multipla per il venlo..e non potevo coprire...

Il solito
28-02-2015, 14.32.00
Grandissima sola...il divino (premonitore) codino ci aveva avvertiti. Mi salta pure una bella multipla per il venlo..e non potevo coprire...

uno pensa: non vince il Venlo quindi vincerà lo Sparta...e lo Sparta perde clamorosamente in casa. Quindi vincerà l'Emmen ma anche l'Emmen perde...alla fine ha vinto l'Oss praticamente tagliato fuori 2 giornate fa....
misteri del calcio olandese...

Raptorsfan1
16-03-2015, 20.20.54
Olanda Jupiler 16.03

Fortuna Sittard @8.60 stake 2
Fortuna Sittard X2 @3.15 stake 5

nn posso vedere la squadra riserve dell'ajax cosi favorita e nn giocarci contro,obiettivamente nn si giocano nulla e proprio per questo sono impronosticabili ogni volta,quote da provare..

Raptorsfan1
16-03-2015, 22.51.03
Olanda Jupiler 16.03

Fortuna Sittard @8.60 stake 2
Fortuna Sittard X2 @3.15 stake 5

nn posso vedere la squadra riserve dell'ajax cosi favorita e nn giocarci contro,obiettivamente nn si giocano nulla e proprio per questo sono impronosticabili ogni volta,quote da provare..

male

wargod
10-04-2015, 17.08.29
ospiti sono in piena lotta playoff,anzi un paio di passi falsi sono costati la momentanea uscita dalla griglia,ed oggi sono in scena contro il telstar che è una squadra che non ha più alcun obiettivo
inoltre i padroni di casa non hanno un buon fattore campo (solo 5/16 vittorie e nelle ultime 9 ha battuto solo la penultima) ed hanno alcuni indisponibili (primo portiere,un difensore ed un attaccante infortunati,un difensore squalificato tutti titolari),per cui mi aspetto una trasferta con punti per l'oss dopo lo stop comprensibile contro il nec che sta ammazzando il campionato facendo record di punti.
all'andata ha vinto 2-1.

oss dnb @1,62

stake 4/10

the bastardian
10-04-2015, 19.10.27
Io prendo

Jong psv + 0.5 (in italiano diciamo x2) 1.93 stake medio--Den bosh con molte assenza

wargod
10-04-2015, 22.46.46
no,perde 2-1

ivan86
25-04-2015, 18.54.01
Qualcuno ha info sulla partita di stasera di belgio 2 ANVERSA: MONS ?? L'1 e' crollato da 2,65 a 1,75.....