PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 17-18 Febbraio 2015



GFP
15-02-2015, 20.59.01
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4877&stc=1

GFP
15-02-2015, 21.32.24
PSG

Au terme d'un incroyable scénario, le Paris-SG, qui menait (2-0) à neuf (Cabaye, Marquinhos, Aurier et Lucas sont sortis sur blessure), s'est fait reprendre dans le temps additionnel. L'infirmerie est pleine à trois jours du choc contre Chelsea.
http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Paris-sg-caen-2-2/536343


Con il 2-2 contro il Caen, il PSG ne esce malconcio con 4 titolari infortunati... vedremo nei prossimi giorni (ne dubito) se recuperano qualcuno...

Pippato
16-02-2015, 14.05.44
Shakhtar - Bayern Monaco 2 @1.40
Schalke - Real Madrid 2 @1.44
Doppia @2.01 (Stake 7/10)

La prendo già da ora in multipla dato che su bet365 si trova esattamente al raddoppio e temo che nei prossimi giorni le quote possano solo calare.
C'è davvero poco da dire a parer mio, le due grandi favorite per la vittoria finale affrontano due squadre mediocri, il divario è davvero enorme e penso che entrambe vorranno chiudere subito il discorso qualificazione senza doversi troppo preoccupare per il ritorno. Shakhtar che inoltre nel 2015 ha giocato solo partite amichevoli.

In caso ci si voglia coprire parzialmente segnalo l'X con Gol circa a 6 per entrambe le sfide, anche se non credo ce ne sia bisogno!

divin codino 1000
16-02-2015, 14.54.35
Chelsea sfavorito a Parigi credo durerà ancora poco
contro il Psg attuale che fatica a vincere le partite in Ligue 1
e subisce parecchie reti da squadre di livello inferiore,
Sabato conta poco, perchè hanno preso 2 goal in 9 contro 11
a causa degli infortuni, ma in linea generale mi pare esserci parecchia
differenza tra le due squadre, ed il contropiede di Mou potrebbe far male ai francesi

wargod
16-02-2015, 15.33.16
Io penso che non sono interessati al campionato questa stagione dopo che lo hanno vinto due volte o almeno sara' un eventuale ripiego in primavera.
A parigi sono stati investiti tanti soldi per avere titoli europei o almeno arrivare in fondo,non per vincere solo in francia con tutto il rispetto.
Il chelsea forse e' piu' forte con certi nomi ma il psg in casa soprattutto se la gioca con tutti infatti il barcelona ha avuto problemi pure.
Il precedente di un anno fa e' abbastanza significativo
Comunque pure gli inglesi questa stagione subiscono reti piu' del solito in trasferta

pomata1983
16-02-2015, 16.14.26
Io penso che non sono interessati al campionato questa stagione dopo che lo hanno vinto due volte o almeno sara' un eventuale ripiego in primavera.
A parigi sono stati investiti tanti soldi per avere titoli europei o almeno arrivare in fondo,non per vincere solo in francia con tutto il rispetto.
Il chelsea forse e' piu' forte con certi nomi ma il psg in casa soprattutto se la gioca con tutti infatti il barcelona ha avuto problemi pure.
Il precedente di un anno fa e' abbastanza significativo
Comunque pure gli inglesi questa stagione subiscono reti piu' del solito in trasferta


passa il chelsea facile altro che non interessa...il psg è dilaniata da casini interni e di giocatori top anche se fate finta di non vederlo,c è solo thiago silva e ibra che ormai è in calando.degli altri 9 nessuno giocherebbe titolare nel chelsea,tant'è che david luiz è andato a far danni a parigi...in piu come allenatori c'è un abisso

IamCiciolo
17-02-2015, 00.25.16
Sto seriamente pensando ad un handicap del Bayern giocando in campo neutro vs ucraini

mementro
17-02-2015, 00.50.42
Chelsea 2dnb @2.01 stake alto. psg con tante assenze, mou per me oltre che a saper disporre la squadra è molto astuto e credo cercherà in tutti i modi ad assicurarsi la qualificazione ora che il psg non brilla

unoqualunque
17-02-2015, 14.21.29
a me piacciono bayer che in campo neutro cercherà di vincere e gestire il ritorno con calma,il chelsea a parigi non perderà,in ogni caso l'h +1 è interessante. gol o non gol mou non puo perdere pesantemente (quindi con 2 gol di scarto)con un psg rimaneggiato perche poi dovrebbe vincere,e largamente, con un psg magari al completo a londra. potrebbe giocare per lo 0-0,e l'ha fatto piu di una volta. nonostante ciò il psg deve fare qualcosa stasera perche è in casa,quindi potrebbe pure finire con la vittoria stretta del psg che è un risultato che lascia tutto aperto per il ritorno.

bayern 2+ chelsea +1 @2 stake 7

Tommy
17-02-2015, 15.10.55
Mou ha dichiarato che sarà importantissimo riuscire a segnare almeno un gol al Parco dei Principi...io ci vedo un 1-1...

Valuto ancora un pò anche se concordo con chi dice che i Blues sono sicuramente più squadra...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

diego64
17-02-2015, 15.54.54
Real x B.Monaco @2,01 stake 5
prendo 2 risultati sulla carta abbastanza scontati per una doppia al raddoppio fiducia buona

marce
17-02-2015, 18.03.16
Chelsea 2dnb @2.01 stake alto. psg con tante assenze, mou per me oltre che a saper disporre la squadra è molto astuto e credo cercherà in tutti i modi ad assicurarsi la qualificazione ora che il psg non brilla


copio pensiero e giocata, adesso ancora oltre la pari su pinna ............

P.S. Complimenti per il ROI su blogabet, non è facile dopo oltre 500 picks essere a doppia cifra ...........

Lyra91
17-02-2015, 18.24.18
Provo la doppia Bayern-Real.. per me troppo superiori alle due avversarie, e le vedo di nuovo favorite per la vittoria finale.

Bayern x Real @1.97 stake 6 Better

Sempre parlando di superiorità, provo almeno il gol ospite del Chelsea a Parigi. Difesa del Psg che fa fatica in Francia e che almeno un gol lo prende sempre. L'abbino anche qui alla vittoria del Bayern (sperando che non mi freghi).

Bayern x Gol osp. Chelsea @1.89 stake 3 Better

ghiaccio
17-02-2015, 18.25.38
PSG chelsea GOAL 2.00 stake 3 wh

Bene, la quota si è alzata e non me la faccio sfuggire....semplicemente, sono 2 teams che hanno giocatori top, i quali possono segnare in qualsiasi momento....di sicuro maurino andrà a fare catenaccio, ma contro l'attacco del psv penso minimo un golletto lo piglia. Come sempre quando si scommette sui goal, è necessario che la partita si sblocchi subito. Vediamo un poco

pakigno82
17-02-2015, 19.32.20
Qualcuno mi potrebbe dire formazione probabile del psg per piacere?

GFP
17-02-2015, 19.48.26
Qualcuno mi potrebbe dire formazione probabile del psg per piacere?



La compo probable du PSG
Sirigu – van der Wiel (ou Marquinhos), Thiago Silva (cap), David Luiz, Maxwell – Rabiot, Verratti, Matuidi – Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi

Le groupe du PSG
Sirigu, Douchez – Z.Camara, David Luiz, Kimpembe, Digne, Marquinhos, Maxwell, Thiago Silva, Van der Wiel – Verratti, Rabiot, Pastore, Matuidi – Bahebeck, Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani, Augustin,
Blessés : Aurier (cuisse), Cabaye (adducteurs), Lucas (adducteurs), Thiago Motta (mollet)
choix de l’entraîneur : Diaw, Maignan
http://www.football365.fr/france/infos-clubs/psg/psg-le-groupe-face-a-chelsea-1210194.shtml




Le groupe de Chelsea
Cech, Courtois, Blackman – Ivanovic, Christensen, Filipe Luis, Zouma, Azpilicueta, Cahill, Terry – Cuadrado, Loftus-Cheek, Willian, Oscar, Aké, Hazard, Ramires, Fabregas, Matic – Diego Costa, Rémy, Drogba
Blessé : Obi Mikel (genou)
Choix de l’entraîneur : Baker, Brown



:)

pakigno82
17-02-2015, 20.02.17
Grazie GFP sempre puntale, credo che andrò su una combo pro psg ci penso altro po

pakigno82
17-02-2015, 20.26.24
Vedendo le formazioni non mi sembra un psg così rimaneggiato punto sulla loro voglia di far bene in champions e sul fatto che il chelsea un gol lo possa fare in Francia perché nei 180 minuti dovrebbe prevalere: quinfi 1+over 2.5 a 5.00 stake 1

DavidLynch01
17-02-2015, 20.42.34
a me il PSG non convince molto...sabato scorso ha beccato 2 goal in 3 minuti da una squadra di morti
è anche vero che Mourinho farà il suo classico catenaccio
prevedo una partita tattica e vado col pareggio

X (@3,15)

stake 3

eros
17-02-2015, 21.08.57
PSG-CHELSEA X2 @ 1.44
BAYERN 2 @ 1.40

@ 2.02 stake 8
Inglesi secondo me favoriti persino a vincere, ma il fattore campo mi condiziona e quindi opto per la doppia esterna, Mou sa come affrontare queste partite ed il pareggio alla fine gli potrebbe andar bene magari provando a metterla dentro per agevolarsi la gara di ritorno. Prendo anche i tedeschim superiori in tutto, poi gara a campo neutro facilita ulteriormente il compito dei bavaresi.

luca69
17-02-2015, 21.20.48
psg-chelsea 1egol@7

psg-chelsea x-1@7

fiducia al psg anche se sara una partita combattuta ma voglio andare contro gli inglesi

shaktar-bayern 2egol@3,30

bayern nettamente piu forte degli ucraini e credo vincerà ance in handicap..stake 7 sulla fiducia book mio

ivan86
17-02-2015, 21.27.59
ALEX TEXEIRA marcatore SI @ 6,00 stake basso



il bayern monaco e' una corazzata ma dietro ti concede sempre qualcosa giocando altissimo in difesa con neuer a fare il libero in molte occasioni....contro i velocissimi brasiliani potrebbe essere rischioso stasera....per quello provo ALEX TEXEIRA centrocampista offensivo con il vizio del gol....giochera' insieme a douglas costa a supporto della punta luiz adriano

shinkus
17-02-2015, 21.37.49
PSG-CHELSEA X2 @ 1.44
BAYERN 2 @ 1.40

@ 2.02 stake 8
Inglesi secondo me favoriti persino a vincere, ma il fattore campo mi condiziona e quindi opto per la doppia esterna, Mou sa come affrontare queste partite ed il pareggio alla fine gli potrebbe andar bene magari provando a metterla dentro per agevolarsi la gara di ritorno. Prendo anche i tedeschim superiori in tutto, poi gara a campo neutro facilita ulteriormente il compito dei bavaresi.
avuto la stessa idea!

robben
17-02-2015, 21.44.25
Bayern Nogoal @1.80 stake : 8

mementro
17-02-2015, 23.43.11
Chelsea 2dnb @2.01 stake alto

Poteva andare molto peggio

ghiaccio
17-02-2015, 23.47.02
PSG chelsea GOAL 2.00 stake 3 wh

Bene, la quota si è alzata e non me la faccio sfuggire....semplicemente, sono 2 teams che hanno giocatori top, i quali possono segnare in qualsiasi momento....di sicuro maurino andrà a fare catenaccio, ma contro l'attacco del psv penso minimo un golletto lo piglia. Come sempre quando si scommette sui goal, è necessario che la partita si sblocchi subito. Vediamo un poco



1-1

robben
17-02-2015, 23.47.31
Bayern Nogoal @1.80 stake : 8

Top (Y)

Tommy
18-02-2015, 10.57.04
Mou ha dichiarato che sarà importantissimo riuscire a segnare almeno un gol al Parco dei Principi...io ci vedo un 1-1...

Valuto ancora un pò anche se concordo con chi dice che i Blues sono sicuramente più squadra...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

:matioski5qi2vl6voqa

:asd:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
18-02-2015, 12.58.55
Stasera il Real credo vinca con Over...mi piace l'1-2... :asd:

Inoltre mi stuzzica la vittoria interna del Basilea che parte sfavorito dalle quote...più volte sono partiti battuti in partenza e poi l'hanno spuntata...quota molto alta e tentativo da fare eventualmente a basso stake...

Valuto un pò...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Lyra91
18-02-2015, 13.41.02
Provo la doppia Bayern-Real.. per me troppo superiori alle due avversarie, e le vedo di nuovo favorite per la vittoria finale.

Bayern x Real @1.97 stake 6 Better

Sempre parlando di superiorità, provo almeno il gol ospite del Chelsea a Parigi. Difesa del Psg che fa fatica in Francia e che almeno un gol lo prende sempre. L'abbino anche qui alla vittoria del Bayern (sperando che non mi freghi).

Bayern x Gol osp. Chelsea @1.89 stake 3 Better


Si è avverato quello che temevo..

Pippato
18-02-2015, 14.50.42
Basilea - Porto SEGNA OSPITE nel 2T @1.73
Schalke - Real UNDER 4.5 @1.22
Doppia @2.11

Cercando di non commettere lo stesso errore di ieri non punto sul Real vincente ma su under 4.5 (quindi vincerà facile il real 5-0 :50: ) attendendomi una partita simile a quella di ieri del Bayern, penso che il Real la porterà a casa ma non con uno scarto esagerato. Mi auguro che lo Schalke abbia imparato qualcosa dalla lezione dello scorso anno.
Porto squadra che fino ad ora ha segnato molto in questa Champions League, soprattutto dopo i primi 45 minuti. Dubito che il Basilea imposti una partita troppo difensiva in vista della difficile sfida del ritorno, prevedo spazi più aperti nel secondo tempo e Porto che cercherà di fare almeno un gol fuori casa

mosaik
18-02-2015, 17.40.04
Basilea - Porto x @3.15 stake 0.5
Schalke - Real 2+ov2.5 @1.90 stake 2

IamCiciolo
18-02-2015, 19.39.24
Mi piace molto Shalke - Real doppietta SI @3.9, visto che questa sfida ha sempre visto un numero imbarazzante di gol. Punto molto su CR7 ma se in giornata non mi meraviglierei di altre doppiette, e cosi rimango sul sicuro.

marce
18-02-2015, 20.01.19
vedo una situazione molto simile a ieri, squadre ospiti più forti e che non hanno bisogno necessariamente di chiuderla oggi, oltretutto il Real ultimamente non mi ha impressionato molto e CR7 tantomeno :

Basilea - Porto X @ 3.25 stake 4
Shalke - Real X @ 4,85 stake 3

combo X + X @ 15,75 stake 0,5

shinkus
18-02-2015, 20.23.38
Boh io nn so perché mezzo mondo guarda il porto, voglio dir e il Basilea mica e il sudtirol...
Prendo vittoria interna del Basilea con x come copertura parziale


per real vedo un x primo tempo e finirà con un 2 piu goal tutto nel secondo tempo

eros
18-02-2015, 21.22.48
Basilea- Porto 1 @ 3.40 + Schalke- Real Under 4,5 @ 1.19

@ 4.05 stake 7

Basilea- Porto 2-2 @ 15.00 + Under 4,5 Real Madrid @ 1.19

@ 17.85 stake 0,6

Basilea- Porto 1-1 @ 6.00 + Under 4,5 Real Madrdi @ 1.19
@ 7.14 stake 2

Voglio provare gli svizzeri del Basilea, squadra coriacea che in questi ultimi anni soprattutto in casa ha sfoderato sempre ottime prestazioni anche contro gli sfavori del pronostico. Perdere in casa significherebbe uscire già fuori, non credo che si faranno sorprendere con una sconfitta. Con leggero attivo provo anche il loro pareggio per 1-1 o 2-2 visto che i portoghesi hanno facilità ad andare a rete in questa competiizione, non vedo affatto uno 0-0. Abbino tutte le tre giocate con l'under 4,5 tra tedeschi e spagnoli, non immagino più di quattro reti, tedeschi che proveranno a non far la fine dello scorso anno, impresa difficile ma quanto meno cercheranno di fare migliore figura contro un Real che ultimamente non vive un momento esaltante.

mau40
18-02-2015, 21.23.57
shalke real X @4.25 stake 1
real in calo ultimamente e potrebbe soffrire più di quanto i book lascino intendere. giocare in germania non è mai facile e, dopo un bel pareggio stasera che metta al sicuro la qualificazione, l'eventuale goleada potrebbe tranquillamente essere rimandata per la partita di ritorno.

eros
18-02-2015, 23.49.41
Basilea- Porto 1 @ 3.40 + Schalke- Real Under 4,5 @ 1.19

@ 4.05 stake 7

Basilea- Porto 2-2 @ 15.00 + Under 4,5 Real Madrid @ 1.19

@ 17.85 stake 0,6

Basilea- Porto 1-1 @ 6.00 + Under 4,5 Real Madrdi @ 1.19
@ 7.14 stake 2 :21:

Voglio provare gli svizzeri del Basilea, squadra coriacea che in questi ultimi anni soprattutto in casa ha sfoderato sempre ottime prestazioni anche contro gli sfavori del pronostico. Perdere in casa significherebbe uscire già fuori, non credo che si faranno sorprendere con una sconfitta. Con leggero attivo provo anche il loro pareggio per 1-1 o 2-2 visto che i portoghesi hanno facilità ad andare a rete in questa competiizione, non vedo affatto uno 0-0. Abbino tutte le tre giocate con l'under 4,5 tra tedeschi e spagnoli, non immagino più di quattro reti, tedeschi che proveranno a non far la fine dello scorso anno, impresa difficile ma quanto meno cercheranno di fare migliore figura contro un Real che ultimamente non vive un momento esaltante.

Basilea ci va vicino, il real vince ma non c'è goleada.
+ 4.68