PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Europa League 19 Febbraio 2015



GFP
15-02-2015, 21.04.54
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4880&stc=1

Takerozzo
18-02-2015, 12.28.14
In "antepost" quali squadre giochereste per il passaggio del turno?

Con 3/4 squadre secondo me si riuscirebbe a creare una quota not bad.

lungo
18-02-2015, 13.08.51
In "antepost" quali squadre giochereste per il passaggio del turno?

Con 3/4 squadre secondo me si riuscirebbe a creare una quota not bad.


Io volevo aprire un topic apposito per i passaggi del turno.. I sono delle quote molto interessanti per un bel multiplone.. Io ho giocato questa jff..

champions: real, bayern, chelsea, barcellona, arsenal, atletico
europa: roma, napoli, inter, ath bilbao, tottenham, wolfsburg, siviglia, club brugge, ajax, liverpool

Pippato
18-02-2015, 13.20.24
Anche io ho giocato due multiplone in antepost

La prima a stare più alto con: Napoli, Roma, Inter, Liverpool; Real, Bayern, Atletico, Arsenal, Barcellona @11
E una seconda molto più rischiata con le stesse sopra più: Everton, Bilbao, Siviglia, Ajax, Villareal; Chelsea, Juventus @350

Tommy
19-02-2015, 11.11.00
Mi piace molto l'Over tra Villareal e Salisburgo, quota buona per una dooppia.

A Torino credo sarà match da Under.

Vorrei capire come affronterà il match il Napoli, la quota al raddoppio mi stuzzica non poco e se dovessero giocare tutti i titolari credo che la vittoria sia alla portata degli Azzurri...aspetto lumi dagli Amici Napoletani...

Non mi fido della Roma visto il periodo che sta attraversando ma sono convinto chei Giallorossi siano vcomunque di un altro livello rispetto agli Olandesi...

Inter difficile...il Celtic secondo me è molto inferiore ma se vogliono sperare nel passaggio del turno dovranno vendere cara la pelle tra le mura amiche...sarà importantissimo per i Nerazzurri segnare almeno un gol...1-1?

Divo, che ne pensi?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

shinkus
19-02-2015, 13.57.57
inizio dall inter dicendo solo che per me sarà una gara da under, e probabilmente un 1-1 niente di più

per le altre conconrdo con tommy per over del salisburgo...
inoltre penso di prendere l ajax @1,90 e il liverpool @1,56 ( sceso da 1,75)

per le altre italiane
un pareggio del torino, gara molto noiosa
mentre per il fiorentina che andrà probabilmente in goal penso di andare sul GOAL
e la roma NO BET,

Tommy
19-02-2015, 14.10.40
inizio dall inter dicendo solo che per me sarà una gara da under, e probabilmente un 1-1 niente di più

per le altre conconrdo con tommy per over del salisburgo...
inoltre penso di prendere l ajax @1,90 e il liverpool @1,56 ( sceso da 1,75)

per le altre italiane
un pareggio del torino, gara molto noiosa
mentre per il fiorentina che andrà probabilmente in goal penso di andare sul GOAL
e la roma NO BET,

Ciao, il Napoli invece come lo vedi?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Higuain
19-02-2015, 14.18.49
PSV - Zenit Petersburg 1 2.50 Stake 1

Psv una quota in casa da prendere immediatamente prima che scenda lo Zenit è sì in forma ma dalle gare amichevoli alle quali non mi affiderei più di tanto.




Trabzonspor - Napoli 2 2.00 Stake 1


Trabzonspor (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.





Napoli in crisi, dopo l'ultima trasferta di Palermo cambia formazione anche tra i pali ritorna Andujar. Primo turno in trasferta aspettando il ritorno in casa devono partire bene senza sconfitta.

MMAtime
19-02-2015, 15.03.30
Trabzonspor - Napoli 2 2.00 Stake 1


Trabzonspor (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.


Napoli in crisi, dopo l'ultima trasferta di Palermo cambia formazione anche tra i pali ritorna Andujar. Primo turno in trasferta aspettando il ritorno in casa devono partire bene senza sconfitta.

Devono partire bene senza sconfitta ... ma in caso di X perdi mi sa ... :80305_lookaround: :confused:

Higuain
19-02-2015, 15.13.15
si intendo dire che ci vuole la vittoria matematica per non incorrere in rischi al ritorno

divin codino 1000
19-02-2015, 15.16.22
Mi piace molto l'Over tra Villareal e Salisburgo, quota buona per una dooppia.

A Torino credo sarà match da Under.

Vorrei capire come affronterà il match il Napoli, la quota al raddoppio mi stuzzica non poco e se dovessero giocare tutti i titolari credo che la vittoria sia alla portata degli Azzurri...aspetto lumi dagli Amici Napoletani...

Non mi fido della Roma visto il periodo che sta attraversando ma sono convinto chei Giallorossi siano vcomunque di un altro livello rispetto agli Olandesi...

Inter difficile...il Celtic secondo me è molto inferiore ma se vogliono sperare nel passaggio del turno dovranno vendere cara la pelle tra le mura amiche...sarà importantissimo per i Nerazzurri segnare almeno un gol...1-1?

Divo, che ne pensi?

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Ciao Tommy
ho preso un po' di Napoli, qualche assenza nei turchi ed Higuain
con Mertens (che adoro..) dall'inizio mi fanno propendere
per la vittoria esterna, anche se il Napoli fuori in Europa ha sempre sofferto
spero sia la volta buona per una vittoria esterna

Per il resto, Inter in dnb al 75 preso qualche giorno fa
trasferta insidiosa in Scozia, ma il Celtic negli ultimi anni, probabilmente a causa
della retrocessione d'ufficio dei Rangers, mi pare parecchio indebolito,
credo gli uomini del Mancio possano far male, inoltre credo la coppa sia obiettivo primario

Villareal d'accordo sull'over,
Wolfsburg che credo la possa portare a casa,
non tocco la roma, seguirò live Psv ed Anderlecht
per capire gli stati di forma delle avversarie che hanno il campionato fermo da parecchio

Mi piace anche il Sevilla ma all'80 passo perchè il Glabac di quest'anno
è pericolosissimo fuori casa,

Settimana scorsa ho messo qualcosa sul +1/4 Young Boys che in casa
si fa rispettare, contro un Everton che quest'anno fatica parecchio
soprattutto in trasferta

Tommy
19-02-2015, 15.21.16
Grazie Divo, ultima cosa: Toro da Under?

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

noah83
19-02-2015, 15.35.47
ragazzi, il napoli non mi pare così in crisi. prima della sconfitta di palermo veniva da 6 vittorie consecutive. la formazione poi la sapremo solo mezzora prima del match, ma una cosa è certa, giocherà andujar in porta. a centrocampo credo che riposerà uno tra gargano e lopez a favore di inler e non escludo la coppia centrale formata da albiol Henrique con koulibaly spostato sulla destra al posto di maggio. formazione comunque competitiva, sono fiducioso per stasera.

divin codino 1000
19-02-2015, 15.45.32
Grazie Divo, ultima cosa: Toro da Under?

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

si under tutta la vita,
qualcosa anche sull'Ajax alla pari
anche se non sono in un grandissimo momento
credo la possano portare a casa

pomata1983
19-02-2015, 16.29.59
per me il wolfsburg esce e passa lo sporting. saluti ;)

Tommy
19-02-2015, 16.31.01
per me il wolfsburg esce e passa lo sporting. saluti ;)

Esplicita qui le tue ragioni. Illuminaci.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

pomata1983
19-02-2015, 16.35.07
semplice.con una difesa come quella del wolfsburg secondo me una squadra come lo sporting che ho visto bene nel suo girone di champions gli farà mooolto male...

Tommy
19-02-2015, 16.38.51
semplice.con una difesa come quella del wolfsburg secondo me una squadra come lo sporting che ho visto bene nel suo girone di champions gli farà mooolto male...

Molto chiaro.

Grazie.

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;=

Takerozzo
19-02-2015, 17.27.37
Occhio che lo Sporting dovrebbe essere senza Slimani e William che sono 2 giocatori chiave per i portoghesi.

Andrei cauto sull'over al Villareal. Il Salisburgo rispetto all'anno scorso non ha più: Mane, Alan e Kampl. E il Villareal in casa tende a concedere poco.

pomata1983
19-02-2015, 17.34.01
Occhio che lo Sporting dovrebbe essere senza Slimani e William che sono 2 giocatori chiave per i portoghesi.

Andrei cauto sull'over al Villareal. Il Salisburgo rispetto all'anno scorso non ha più: Mane, Alan e Kampl. E il Villareal in casa tende a concedere poco.

infatti io sto aspettando le formazioni per muovermi purtroppo con l' EL è sempre così non si sa mai chi gioca chi non gioca e chi ci tiene e chi no

mementro
19-02-2015, 17.57.05
Per me Toro e Inter passerrano Il turno e stasera soprattutto il Toro penso cercherà di vincerla, anche perché la trasferta sarà difficile. Ho preso il Napoli vincente, tante volte hanno giocato meglio in EL che in campionato magari un gol nei primi minuti potrebbe spianare la strada, hamsik in panca mi pare un valore aggiunto ultimamente.
La Roma penso vincerà se staranno attenti a non prender gol, ci vedo un 1-0, magari 2-0 nei minuti finali se si allargano gli spazi.

pomata1983
19-02-2015, 18.34.10
ok prendo

wolf-sporting gol primo tempo 3,8
villareal-salisburgo no gol 2,20
torino-bilbao segna gol torino no 3

wolf-sporting 2 dnb 4,50

tutte in singole

motivazioni credo nello sporting e che le spagnole non prendano gol

kiapparo
19-02-2015, 19.56.35
Multiplina jff.

4507

Dnipro - Olympiakos
Selection:GG
1.98


4510
Roma - Feyenoord
Selection:1
1.63


4515
Trabzonspor - Napoli
Selection:GG
1.82


4518
Wolfsburg - Sporting L.
Selection:1
1.64


4514
Torino - Atl. Bilbao
Selection:GG

2.20

Quota: 21,19 Stake 1


Dnipro e Olympiakos credo se le diano di santa ragione stasera. Entrambe giocano con un 4-2-3-1 iperoffensivo, anche i greci come hanno dimostrato anche in champions.
Napoli che tra tutte le italiane ha sulla carta il match più semplcie ma la difesa qualche gol lo becca sempre e vincer ein Turchia non è mai una passeggiata specie se c'è Cardozo, che seppur vecchairello, segna sempre.
Tutti vedono un Torino favorito, può darsi, gioca bene, l'attacco finalmente segna... ma non credo che l'Athletic Club (è pur sempre il Bilbao!) vada a Torino per cercare lo 0-0 ma cercherà di segnare anche se a dire il vero le assenze sono pesantissnime (Susaeta e soprattutto Iturraspe e il bomber Aduriz).
Wolfsburg e Roma hanno avversari sulla carta piu deboli e cercheranno di chiudere la pratica in casa.


4508

Celtic - Inter
Selection:1
2.90

4516
Villareal - Salisburgo
Selection:GG
1.70

Quota: 4,39 stake 3




Salzburg che gioca il miglior calcio in Europa e anche se ha perso guiocatori del calibro di Kampl e Alan saprà farsi valere. Il Villarreal è probabilmente la squadra migliore dell'Europa League ma ha pescato probabilmente la peggior avversaria. Parita stupenda, spero segnino tantissimo.
Il Celtic lo vedo favorito, questa Inter con Mancini gioca meglio di quella di Mazzarri ma la vedo lenta, soprattutto nella costruzione del gioco. Se il Celtic accelera sulle ali con Commons e McKay (che stranamente nelle previews sembrano non partire titolari!) li ammazza!

eros
19-02-2015, 19.57.21
Napoli vincente segno 2 @ 1.95 stake 7

Partenopei in formazione gagliarda e che mi convince, rimediare la sconfitta di palermo mi pare possibile, contro una squadra, quella turca, che subisce parecchie reti. Di solito in coppa si esalta, campionato italiano ormai andato, rimane questa coppa per salvare la stagione.

Higuain
19-02-2015, 21.49.02
PSV - Zenit Petersburg 1 2.50 Stake 1

Psv una quota in casa da prendere immediatamente prima che scenda lo Zenit è sì in forma ma dalle gare amichevoli alle quali non mi affiderei più di tanto.




Trabzonspor - Napoli 2 2.00 Stake 1


Trabzonspor (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.





Napoli in crisi, dopo l'ultima trasferta di Palermo cambia formazione anche tra i pali ritorna Andujar. Primo turno in trasferta aspettando il ritorno in casa devono partire bene senza sconfitta.
solo una

eros
19-02-2015, 21.59.29
Inter 2dnb @ 1.72 stake 7
Non è facile ma l'inter pare aver trovato la wuadra e gli ultimi risultati positivi potrebbero quanto meno farle prendere un pun punticino; ma voglio osare, vediamo se alla fine riesce pure a far bottino pieno

mementro
19-02-2015, 22.01.00
Per me Toro e Inter passerrano Il turno e stasera soprattutto il Toro penso cercherà di vincerla, anche perché la trasferta sarà difficile. Ho preso il Napoli vincente, tante volte hanno giocato meglio in EL che in campionato magari un gol nei primi minuti potrebbe spianare la strada, hamsik in panca mi pare un valore aggiunto ultimamente.
La Roma penso vincerà se staranno attenti a non prender gol, ci vedo un 1-0, magari 2-0 nei minuti finali se si allargano gli spazi.

Super naples

pomata1983
19-02-2015, 23.12.15
ok prendo

wolf-sporting gol primo tempo 3,8
villareal-salisburgo no gol 2,20
torino-bilbao segna gol torino no 3

wolf-sporting 2 dnb 4,50

tutte in singole

motivazioni credo nello sporting e che le spagnole non prendano gol

disastro totale devo smetterla con l europa league

eros
20-02-2015, 00.08.14
Inter 2dnb @ 1.72 stake 7
Non è facile ma l'inter pare aver trovato la wuadra e gli ultimi risultati positivi potrebbero quanto meno farle prendere un pun punticino; ma voglio osare, vediamo se alla fine riesce pure a far bottino pieno

Napoli devastante, Inter sfigata...la sorte non accetta consiglio..
+ 6.65 ottima EUROPA LEAGUE

kiapparo
21-02-2015, 17.34.12
Multiplina jff.

4507

Dnipro - Olympiakos
Selection:GG
1.98


4510
Roma - Feyenoord
Selection:1
1.63


4515
Trabzonspor - Napoli
Selection:GG
1.82


4518
Wolfsburg - Sporting L.
Selection:1
1.64


4514
Torino - Atl. Bilbao
Selection:GG

2.20

Quota: 21,19 Stake 1


Dnipro e Olympiakos credo se le diano di santa ragione stasera. Entrambe giocano con un 4-2-3-1 iperoffensivo, anche i greci come hanno dimostrato anche in champions.
Napoli che tra tutte le italiane ha sulla carta il match più semplcie ma la difesa qualche gol lo becca sempre e vincer ein Turchia non è mai una passeggiata specie se c'è Cardozo, che seppur vecchairello, segna sempre.
Tutti vedono un Torino favorito, può darsi, gioca bene, l'attacco finalmente segna... ma non credo che l'Athletic Club (è pur sempre il Bilbao!) vada a Torino per cercare lo 0-0 ma cercherà di segnare anche se a dire il vero le assenze sono pesantissnime (Susaeta e soprattutto Iturraspe e il bomber Aduriz).
Wolfsburg e Roma hanno avversari sulla carta piu deboli e cercheranno di chiudere la pratica in casa.


4508

Celtic - Inter
Selection:1
2.90

4516
Villareal - Salisburgo
Selection:GG
1.70

Quota: 4,39 stake 3




Salzburg che gioca il miglior calcio in Europa e anche se ha perso guiocatori del calibro di Kampl e Alan saprà farsi valere. Il Villarreal è probabilmente la squadra migliore dell'Europa League ma ha pescato probabilmente la peggior avversaria. Parita stupenda, spero segnino tantissimo.
Il Celtic lo vedo favorito, questa Inter con Mancini gioca meglio di quella di Mazzarri ma la vedo lenta, soprattutto nella costruzione del gioco. Se il Celtic accelera sulle ali con Commons e McKay (che stranamente nelle previews sembrano non partire titolari!) li ammazza!

Peccato pe ril Celtic, domina, fa regali con Gordon, combatte fino all'ultimo respito e fa 3-3, altri 5 minuti e vinceva 4-3, ne son sicuro, questo è calcio, you'll never walk alone.