PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015



Junkyardog
17-02-2015, 12.57.05
http://i57.tinypic.com/23szpzr.png

Junkyardog
17-02-2015, 13.01.31
SQUALIFICATI Serie A: Higuain (Napoli), Rigoni (Palermo), Benalouane, Carmona, Pinilla (Atalanta), Perico (Cesena), Alonso (Fiorentina), Felipe Anderson (Lazio), Diego Lopez (Milan), Paletta (Milan), Bovo (Torino), El Kaddouri (Torino).

mementro
17-02-2015, 16.10.59
Samp genoa x2 @1.75 stk3 bet365 presa durante la partita con il chievo sapendo che sarebbe scesa. Samp che non gira più, genoa che con niang ha di nuovo fatto un buon colpo.

Mi chiedo tuttavia il senso di questa A. Cesena Juve sullo 0-0 bonucci e co. fanno a gara a fare passaggi vincenti per il cesena, alla fine ci riescono, poi vanno di nuovo su e si fanno riprendere dal cesena???! Alla fine ci scappa il rigore e chissà come mai sapevo già che l avrebbe sbagliata... Cosa già successa con l Udinese tra l altro

kikkobet
17-02-2015, 17.06.10
Samp genoa x2 @1.75 stk3 bet365 presa durante la partita con il chievo sapendo che sarebbe scesa. Samp che non gira più, genoa che con niang ha di nuovo fatto un buon colpo.Mi chiedo tuttavia il senso di questa A. Cesena Juve sullo 0-0 bonucci e co. fanno a gara a fare passaggi vincenti per il cesena, alla fine ci riescono, poi vanno di nuovo su e si fanno riprendere dal cesena???! Alla fine ci scappa il rigore e chissà come mai sapevo già che l avrebbe sbagliata... Cosa già successa con l Udinese tra l altroNon so se sia un caso ma la Juve ha fatto copia-incolla dei risultati della roma giocando dopo (a udine X con dopo roma-empoli X e idem a cesena dopo roma-parma X). La distanza dalla seconda resta comunque invariata e di sicurezza .
Con l'Atalanta i bianconeri giocano in anticipo rispetto alla Roma, altrimenti avrei tentato X...vari ex e prestiti: Padoin, Peluso, Rosseti,forse Zappacosta in futuro(?). Insomma di buoni rapporti ce ne sono tra i due team.

mementro
17-02-2015, 17.11.55
Non so se sia un caso ma la Juve ha fatto copia-incolla dei risultati della roma giocando dopo (a udine X con dopo roma-empoli X e idem a cesena dopo roma-parma X). La distanza dalla seconda resta comunque invariata e di sicurezza .
Con l'Atalanta i bianconeri giocano in anticipo rispetto alla Roma, altrimenti avrei tentato X...vari ex e prestiti: Padoin, Peluso, Rosseti,forse Zappacosta in futuro(?). Insomma di buoni rapporti ce ne sono tra i due team.

Intendevo proprio questo!! La cosa vergognosa è farlo così alla luce del sole, avessero voluto avrebbero potuto vincere 0-6 tranquillamente, buon per me cmq che ho giocato X 2nb @2.4 sull 1-0 per il cesena.

Mi ha ricordato di una telefonata tra moggi e non so chi in cui si diceva della Juve di capello, " dai non possiamo farlo finire così presto questo campionato"

kikkobet
17-02-2015, 17.34.19
Intendevo proprio questo!! La cosa vergognosa è farlo così alla luce del sole, avessero voluto avrebbero potuto vincere 0-6 tranquillamente, buon per me cmq che ho giocato X 2nb @2.4 sull 1-0 per il cesena.

Mi ha ricordato di una telefonata tra moggi e non so chi in cui si diceva della Juve di capello, " dai non possiamo farlo finire così presto questo campionato"


E' solo una mia considerazione: se sei cosi forte che puoi permetterti di vincere lo scudetto e mantenere allo stesso tempo i buoni uffici con società con cui fai mercato lasciandole il pareggio casalingo, lo fai.
Poi magari la Juve era realmente un po' appannata (?) e non è riuscita a vincere a Udine e Cesena.

unoqualunque
17-02-2015, 18.07.57
lo dico da 20 giorni..
solo che il trucchetto per ora si ferma perche con le coppe si invertono i turni e la juve gioca prima

Junkyardog
18-02-2015, 09.20.45
Atalanta, 5 titolari out Dietro Masiello o Bellini.
Atalanta, è emergenza totale: 3 squalificati, 3 infortunati di lunga data e 2 giocatori bloccati da problemi fisici.Sono indisponibili 5 titolari, Benalouane,Pinilla e Carmona fermati dal giudice sportivo,Moralez e Biava alle prese con problemi al flessore: entrambi saranno fuori contro la Juve e se per il fantasista i tempi non dovrebbero essere lunghi (due o tre settimane), il difensore potrebbe fermarsi di più. Nel reparto arretrato è allarme rosso: resta il solo Stendardo, che sarà affiancato da uno tra Masiello e Bellini.

Junkyardog
19-02-2015, 08.28.45
Parma - Udinese

La gara potrebbe saltare
Problemi a valanga per il sempre più povero Parma. Non bastano la richiesta di fallimento da parte della Procura, il malore di Leonardi ricoverato ieri in ospedale, le scritte minatorie a casa di Ghirardi.


http://i58.tinypic.com/106fwad.jpghttp://i58.tinypic.com/de04kj.png

Tommy
19-02-2015, 12.01.32
Idee per la giornata.

Venerdì sera Juve strafavorita contro l'Atalanta e quota ovviamente da ridere. Per i più temerari si potrebbe provare il No Gol ma col Borussia alle porte, un pò di turnover annunciato da Allegri (Pogba a riposo) e le quote che girano io lascio volentieri stare...

Dubbio sul Derby della Lanterna. Sarà come sempre un match super tirato e lottato, mi piace l'Under che potrebbe essere la logica conseguenza di un match equilibrato. Però, e c'è sempre un però, il tridente di Gasperini e il reparto offensivo della nuova Samp mi fanno propendere anche per un eventuale Gol...davvero non saprei...di certo lascerò stare i segni 1X2...

Domenica pomeriggio prenderò il Milan vincente in doppia/multipla...ultima occasione per il Diavolo (e per Inzaghi!) per risollevarsi nuovamente e provare a rincorrere un posto almeno in EL...

Prenderò anche la Roma a Verona...la squadra di Garcia attraversa un momento difficile ma il Verona di Mandiorlini sta anche peggio...il pari della Juve a Cesena potrebbe aver regalato ulteriori speranze di Scudetto a Totti e co....

Lazio-Palermo è Gol. Lazio favorita ma Dybala-Vasquez che possono mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia...

Bello l'Empoli al raddoppio in casa ma credo passerò...classici match che potrebbero tranquillamente finire con un pari e tutti contenti...

Non tocco parma-Udinese, match a rischio rinvio.

Non mi piace la quota della Viola sotto il raddoppio...la squadra di Montella spesso inciampa inspiegabilmente...il Toro cercherà di strappare un pari prezioso...

Prenderò il Napoli vincente al San Paolo dopo la scoppola del Barbera...mi piace anche l'Over...valuto un pò quale alternativa è la migliore...

Tentativo d'obbligo sull'Inter oltre il raddoppio a Cagliari...Nerazzurri che sembrano in ripresa e Cagliari che spesso fatica...la quota ci sta...

A Voi. :)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

machinehead
19-02-2015, 12.39.18
Idee per la giornata.

Venerdì sera Juve strafavorita contro l'Atalanta e quota ovviamente da ridere. Per i più temerari si potrebbe provare il No Gol ma col Borussia alle porte, un pò di turnover annunciato da Allegri (Pogba a riposo) e le quote che girano io lascio volentieri stare...

Dubbio sul Derby della Lanterna. Sarà come sempre un match super tirato e lottato, mi piace l'Under che potrebbe essere la logica conseguenza di un match equilibrato. Però, e c'è sempre un però, il tridente di Gasperini e il reparto offensivo della nuova Samp mi fanno propendere anche per un eventuale Gol...davvero non saprei...di certo lascerò stare i segni 1X2...

Domenica pomeriggio prenderò il Milan vincente in doppia/multipla...ultima occasione per il Diavolo (e per Inzaghi!) per risollevarsi nuovamente e provare a rincorrere un posto almeno in EL...

Prenderò anche la Roma a Verona...la squadra di Garcia attraversa un momento difficile ma il Verona di Mandiorlini sta anche peggio...il pari della Juve a Cesena potrebbe aver regalato ulteriori speranze di Scudetto a Totti e co....

Lazio-Palermo è Gol. Lazio favorita ma Dybala-Vasquez che possono mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia...

Bello l'Empoli al raddoppio in casa ma credo passerò...classici match che potrebbero tranquillamente finire con un pari e tutti contenti...

Non tocco parma-Udinese, match a rischio rinvio.

Non mi piace la quota della Viola sotto il raddoppio...la squadra di Montella spesso inciampa inspiegabilmente...il Toro cercherà di strappare un pari prezioso...

Prenderò il Napoli vincente al San Paolo dopo la scoppola del Barbera...mi piace anche l'Over...valuto un pò quale alternativa è la migliore...

Tentativo d'obbligo sull'Inter oltre il raddoppio a Cagliari...Nerazzurri che sembrano in ripresa e Cagliari che spesso fatica...la quota ci sta...

A Voi. :)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

sulla questione parma non credi possa essere da provare l'udinese??? se si dovesse giocare, lo stato psicologico dei giocatori possa comunque risentirne? (l'idea che cmq vada si fallirà,il non vedere + soldi eccecc)

Tommy
19-02-2015, 12.43.35
sulla questione parma non credi possa essere da provare l'udinese??? se si dovesse giocare, lo stato psicologico dei giocatori possa comunque risentirne? (l'idea che cmq vada si fallirà,il non vedere + soldi eccecc)

Io non mi fido mai di queste situazioni.

Anche domenica scorsa il Parma doveva prenderne 5 all'Olimpico e non si sa come è finita 0-0.

Segno che i giocatori che scendono in campo se la giocano, forse per orgoglio o forse per altro.

Chi ha avuto poco spazio può trarre vantaggio da questa brutta situazione e approfittarne per mettersi in mostra su un palcoscenico sempre ambito come la Serie A.

Per me in ogni caso NO BET.

;)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Junkyardog
19-02-2015, 13.10.47
sulla questione parma non credi possa essere da provare l'udinese??? se si dovesse giocare, lo stato psicologico dei giocatori possa comunque risentirne? (l'idea che cmq vada si fallirà,il non vedere + soldi eccecc)

Parma retrocesso al 100%. Udinese da giocare IMHO (A mio modesto parere).

Tommy
19-02-2015, 15.44.43
Parma-Udinese, si va verso l'ok: rischio porte chiuse. Il Gos (gruppo operativo sulla sicurezza) si è riunito stamattina: pare che la cancellazione della partita di domenica al Tardini sia scongiurata.
Fonte: gazzetta.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

kikkobet
20-02-2015, 12.52.44
Vediamo se prosegue il feeling bettistico con la Juve. Ho preso i pareggi di Sassuolo, Udine e Cesena. Per me stasera vince senza strafare, né rischiare. Non so se atalanta ( buoni rapporti con la Juve) ha preso di proposito le ammonizioni per scontare in una gara più innocua le squalifiche.
Gioco la vittoria juventina di due gol.

Alla prossima roma- Juve e non possono andarci con vantaggio inferiore ai 7 punti .attuali

Juve-Atalanta (+2 )X handicap @ 4 stake 1 bet365

divin codino 1000
20-02-2015, 13.11.35
Io l'Udinese a 270 l'ho preso,
a Parma è tutta la settimana che si parla
di messa in mora e stipendi ma non di calcio, quindi
per me la quota ha valore,

Empoli alla pari altra giocata che per ci sta tutta,
la squadra di Sarri mi piace parecchio, e se trova
qualche goal davanti a fine Marzo è salva per come gioca

Viola in gran forma, presi a 1.88 vediamo poi live se prenderne altro

Non tocco la Roma, che mi pare da bancare a quelle quote
stesso discorso per il Milan, il Cesena corre il doppio dei rossoneri
Credo la vinca il Napoli contro un Sassuolo in flessione,
e Lunedì valuterò il colpo esterno dell'Inter, mi pare che la squadra del Mancio stia prendendo forma

Palermo che andrà a giocarsela a Roma
mentre nel derby ho la sensazione che il Genoa stia meglio
e la quota oltre 3 volte la posta mi stuzzica parecchio

kikkobet
20-02-2015, 14.42.12
Ci fosse stato Zeman a Cagliari era gara da over 7. Difesa dell' inter non la vedo bene...

L'Artistadelbet
20-02-2015, 16.01.19
Sembra definitivamente saltata Parma-Udinese

Higuain
20-02-2015, 16.05.34
Anticipo Venerdì 20 Febbraio

Juventus - Atalanta 1 Handicap 1.60 Stake 1

Tifosi esasperati dopo il 2-2 contro il Cesena, Atalanta in cerca della salvezza ma a Torino se la vede brutta contro una Juve che ha dato sempre il massimo interesse nella storia contro i bergamaschi.


Quella che si giocherà questa sera tra la Juventus e l’Atalanta è la 53^ sfida che le due squadre giocheranno a Torino. Nei 52 precedenti fino ad ora disputati i bianconeri hanno vinto ben 34 volte, mentre in 14 occasioni il match è finito in parità e soltanto in 4 occasioni gli orobici sono riusciti a conquistare la vittoria. Ad essere precisi l’ultima volta che l’Atalanta riusci a battere la Juventus “correva” la stagione calcistica 1989/90 ed gli atalantini riuscirono ad imporsi sugli juventini col risultato di 0-1 grazie ad una rete dell’argentino Claudio Caniggia.

L’ultima volta che invece le due squadre hanno pareggiato è stato il 17 maggio 2009, quella partita fini col risultato di 2-2 con le reti di Cigarini e Pellegrino per l’Atalanta mentre per la Juventus le reti furono realizzate da Iaquinta e Cristiano Zanetti.

Lo scorso anno la Juve ha vinto per 1- 0 grazie ad una rete al 72^ dell’ex Padoin. La vittoria juventina più ampia è quella che i bianconeri hanno conquistato il 7 ottobre 1951 grazie alle doppiette di Muccinelli, Boniberti, J.Hansen e alla rete di Santagontino mentre a relizzare la rete della bandiera a favore degli orobici fù K.Hansemn.

La Juventus nei 52 precedenti ha realizzato 104 goal (media quindi di 2 goal a partita), mentre l’Atalanta ne ha segnati 34 (0,65 di media).


Matri e Caceres recuperati, non c’è Vidal.



http://calciomercato-juve.it/juventus-atalanta-precedenti-e-statistiche-a-torino



La sfida tra Juventus ed Atalanta è prevista per questa sera alle ore 20:45, visto l’impegno infrasettimanale in Champions League per i bianconeri.
La Juventus, dopo il pareggio di Cesena, vuole tornare alla vittoria per non perdere terreno sulla Roma. Contro i bergamaschi saranno assenti gli infortunati Asamoah, Cáceres, Rômulo e Matri; con Vidal (infiammazione al tendine dell’adduttore sinistro) tenuto a riposo precauzionale in vista del match di martedì contro il Borussia Dortmund.
Pessimismo in casa Atalanta, con mister Colantuono consapevole di dover affrontare una vera e propria corazzata. Pessimismo che cresce se si da un occhio alla lunga lista di indisponibili tra squalificati (Benalouane, Carmona e Pinilla) e infortunati (Cherubin, Raimondi, Estigaribbia, Maxi Morález e Gómez).



LE STATISTICHE – Primo posto in classifica (54 punti) con il miglior attacco (49 gol fatti) e la miglior difesa (12 gol subiti) per i bianconeri, squadra meno battuta di tutto il campionato. Davanti i propri tifosi la Juventus non ha mai perso, raccogliendo nove vittorie e due pareggi. Sempre sugli scudi Tévez, miglior marcatore del campionato con 14 reti. Quartultimo posto con 23 punti per l’Atalanta, ancora invischiata nella lotta salvezza. Con soli 20 gol segnati i bergamaschi detengono il secondo peggior attacco del campionato, con il solo Maxi Morález (5 reti) capace di impensierire le difese avversarie. I nerazzurri nelle ultime cinque partite in trasferta hanno vinto solo una volta, perdendone tre (di cui le ultime due consecutive) e pareggiandone un’altra.

Una partita che sulla carta ha un esito già scritto, ma l’imminente impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund potrebbe distogliere l’attenzione dei bianconeri dal match di questa sera. Sicuramente non sarà una partita facile per l’Atalanta, falcidiata da infortuni e squalifiche, ma con nulla da perdere.

http://www.mondopallone.it/2015/02/20/juventus-atalanta-precedenti-statistiche-curiosita-ventiquattresima-giornata-2014-2015/

Tommy
20-02-2015, 16.07.10
Sembra definitivamente saltata Parma-Udinese

<header> Parma, caos totale: rinviata la partita contro l'Udinese Il sindaco Pizzarotti dopo il vertice con Manenti: "Non ci sono le garanzie" </header> <figure class="imgbox orizzontale left"> http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/22.$plit/C_29_articolo_1059369_upiImgPrincipaleOriz.jpg</figure> Precipita la situazione del Parma e la Lega Calcio ha deciso di rinviare il match dei ducali contro l'Udinese valida per la 24.ma giornata di campionato. "Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma, insieme alla Lega Calcio, che la partita prevista per domenica non verrà giocata - ha detto il ds dei friulani -. Aspettiamo nuovi dettagli e comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti"


Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Junkyardog
20-02-2015, 16.31.14
Rinviata Parma-Udinese

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/20-02-2015/parma-lucarelli-il-tempo-scade-si-indaga-falsa-fatturazione-100958659735.shtml
Parma-Udinese non si gioca: le situazione societaria del club emiliano precipita e la Lega ha comunicato ai friulani la sospensione della partita, valida per la 24ª giornata di serie A. Lo conferma il d.s dell'Udinese Giaretta: "Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma, insieme alla Lega Calcio, che la partita prevista per domenica non verrà giocata. Aspettiamo nuovi dettagli e nuove comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti. Stavamo per partire, ma ci hanno detto di non farlo".

Higuain
20-02-2015, 23.33.38
Anticipo Venerdì 20 Febbraio

Juventus - Atalanta 1 Handicap 1.60 Stake 1

Tifosi esasperati dopo il 2-2 contro il Cesena, Atalanta in cerca della salvezza ma a Torino se la vede brutta contro una Juve che ha dato sempre il massimo interesse nella storia contro i bergamaschi.


Quella che si giocherà questa sera tra la Juventus e l’Atalanta è la 53^ sfida che le due squadre giocheranno a Torino. Nei 52 precedenti fino ad ora disputati i bianconeri hanno vinto ben 34 volte, mentre in 14 occasioni il match è finito in parità e soltanto in 4 occasioni gli orobici sono riusciti a conquistare la vittoria. Ad essere precisi l’ultima volta che l’Atalanta riusci a battere la Juventus “correva” la stagione calcistica 1989/90 ed gli atalantini riuscirono ad imporsi sugli juventini col risultato di 0-1 grazie ad una rete dell’argentino Claudio Caniggia.

L’ultima volta che invece le due squadre hanno pareggiato è stato il 17 maggio 2009, quella partita fini col risultato di 2-2 con le reti di Cigarini e Pellegrino per l’Atalanta mentre per la Juventus le reti furono realizzate da Iaquinta e Cristiano Zanetti.

Lo scorso anno la Juve ha vinto per 1- 0 grazie ad una rete al 72^ dell’ex Padoin. La vittoria juventina più ampia è quella che i bianconeri hanno conquistato il 7 ottobre 1951 grazie alle doppiette di Muccinelli, Boniberti, J.Hansen e alla rete di Santagontino mentre a relizzare la rete della bandiera a favore degli orobici fù K.Hansemn.

La Juventus nei 52 precedenti ha realizzato 104 goal (media quindi di 2 goal a partita), mentre l’Atalanta ne ha segnati 34 (0,65 di media).


Matri e Caceres recuperati, non c’è Vidal.



http://calciomercato-juve.it/juventus-atalanta-precedenti-e-statistiche-a-torino



La sfida tra Juventus ed Atalanta è prevista per questa sera alle ore 20:45, visto l’impegno infrasettimanale in Champions League per i bianconeri.
La Juventus, dopo il pareggio di Cesena, vuole tornare alla vittoria per non perdere terreno sulla Roma. Contro i bergamaschi saranno assenti gli infortunati Asamoah, Cáceres, Rômulo e Matri; con Vidal (infiammazione al tendine dell’adduttore sinistro) tenuto a riposo precauzionale in vista del match di martedì contro il Borussia Dortmund.
Pessimismo in casa Atalanta, con mister Colantuono consapevole di dover affrontare una vera e propria corazzata. Pessimismo che cresce se si da un occhio alla lunga lista di indisponibili tra squalificati (Benalouane, Carmona e Pinilla) e infortunati (Cherubin, Raimondi, Estigaribbia, Maxi Morález e Gómez).



LE STATISTICHE – Primo posto in classifica (54 punti) con il miglior attacco (49 gol fatti) e la miglior difesa (12 gol subiti) per i bianconeri, squadra meno battuta di tutto il campionato. Davanti i propri tifosi la Juventus non ha mai perso, raccogliendo nove vittorie e due pareggi. Sempre sugli scudi Tévez, miglior marcatore del campionato con 14 reti. Quartultimo posto con 23 punti per l’Atalanta, ancora invischiata nella lotta salvezza. Con soli 20 gol segnati i bergamaschi detengono il secondo peggior attacco del campionato, con il solo Maxi Morález (5 reti) capace di impensierire le difese avversarie. I nerazzurri nelle ultime cinque partite in trasferta hanno vinto solo una volta, perdendone tre (di cui le ultime due consecutive) e pareggiandone un’altra.

Una partita che sulla carta ha un esito già scritto, ma l’imminente impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund potrebbe distogliere l’attenzione dei bianconeri dal match di questa sera. Sicuramente non sarà una partita facile per l’Atalanta, falcidiata da infortuni e squalifiche, ma con nulla da perdere.

http://www.mondopallone.it/2015/02/20/juventus-atalanta-precedenti-statistiche-curiosita-ventiquattresima-giornata-2014-2015/
non va

mementro
20-02-2015, 23.46.31
Provo
Fiorentina Torino gol gol
Verona Roma 2
Napoli Sassuolo Napoli over1.5
@5.33 WH stk 5

Il Torino più propenso al gol ultimamente, dovesse riuscire a portare a casa un 1-1 nn mi stupirei anche se la Fiorentina sicuramente è altra squadra.
Napoli non mi fido a prenderlo vincente, il Sassuolo mi ha sorpreso tante volte sia in negativo che positivo, magari Hamsik sta di nuovo in panca.
La roma è chiamata a vincere, l avversario nn mi pare insormontabile, il pareggio significherebbe campionato chiuso, se non lo è già.

mosaik
21-02-2015, 09.21.37
samp genoa 2 @3.1 stk 2

Genoa che sembra molto piu' in forma della samp, il periodo no e' alle spalle, mentre ai cugini manca molto gabbiadini. E' un derby quindi partita apertissima, ma credo alla fine la spunti il grifone, 0 1 oppure 1 2.

kikkobet
21-02-2015, 11.41.21
Vediamo se prosegue il feeling bettistico con la Juve. Ho preso i pareggi di Sassuolo, Udine e Cesena. Per me stasera vince senza strafare, né rischiare. Non so se atalanta ( buoni rapporti con la Juve) ha preso di proposito le ammonizioni per scontare in una gara più innocua le squalifiche.
Gioco la vittoria juventina di due gol.

Alla prossima roma- Juve e non possono andarci con vantaggio inferiore ai 7 punti .attuali

Juve-Atalanta (+2 )X handicap @ 4 stake 1 bet365

stavolta niente feeling. la juve non vince esattamente di 2 gol. -1

davidsette
21-02-2015, 16.55.29
just for fun:
sampdoria-genoa ris. esatto 1-2@8.5
genoa gode di una forma migliore, a mio avviso. il derby è per definizione impronosticabile, tutto può succedere, non vedo comunque una partita tirata
stake 0,5

Higuain
21-02-2015, 17.40.11
Sampdoria - Genoa 2 3.10 Stake 0.5

Derby (pronostici difficili) il Genoa in forma, Sampdoria imbattuta in casa ma dalle ultime gare hanno abbassato la cresta. Visto la condizione attuale del Genoa questa quota non sarebbe da escludere.

Scontri ufficiali (38) 14 vittorie per i locali e 12 per il Genoa.

betdream
21-02-2015, 18.45.44
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Empoli e Chievo si trovano appaiate a 24 punti, allo stesso tempo sono due squadre che segnano e subiscono poco e dovrebbero dar vita ad una partita equilibrata, con pochi gol, quindi proviamo l’under 2.5 a stake medio-basso.

Serie A - 22/02 ore 15 - Empoli-Chievo under 2.5 quota 1.50 stake 3/10
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="header"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="footer"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

mau40
21-02-2015, 19.28.37
sampdoria genoa 1 @2.55 stake 2
in un campionato in cui i momenti di forma si alternano per tutte le squadre, vado abbastanza convinto sulla samp che, anche a causa degli scombussolamenti provocati dal mercato di gennaio, non vince da 4 gare. è vero che il genoa apparentemente sembra più in forma ma c'è da tenere presente che spesso nei derby genovesi i rossoblù (e i loro tifosi) sentono fin troppo la partita e questo in una partita così delicata potrebbe anche giocare a loro sfavore. peraltro ora le acque in casa samp sembrano essersi calmate e anche se partissero dalla panchina (come sembra) eto'o e muriel potrebbero cominciare a mostrare la loro classe e ad essere decisivi. è chiaro che in un derby è difficile fare pronostici, ma stasera la samp ha tutte le carte in regola per ricominciare il suo cammino che l'ha vista protagonista fino a poche domeniche fa.

pomata1983
21-02-2015, 21.38.03
samp genoa under 1,5 3,10 stake 2

prevedo una partita simile all'andata con tanti calci e poco calcio...ma creedo che questa finisca con lo 0-1 del genoa...e infatti prendo anche

genoa dnb 2,1 stake 4

eros
21-02-2015, 21.39.37
Samp-Genoa 2dnb @2.10 / stake 7

La Samp all'andata vinse in casa genoana, e di solito non è sempre facile ripetersi nuovamente nello stesso campionato, insomma la gioia ai tifosi blucerchiati fu già data qualche mese fa. La motivazione se cosi si puo dire ora dovrebbe passare dall'altra sponda rossoblu. Genoa che mi sembra pimpante ed ha in ora come ora in Perotti e Niang due giocatori che potrebbero spostare gli equilibri visto il loro buono stato di forma. Come ogni derby lo spauracchio del pareggio c'è ed è per questo che non vado sulla vittoria secca del Genoa e quindi preferisco rifugiarmi sul 2dnb con rimborso in caso di pareggio.

eros
21-02-2015, 21.56.40
Partita che molto probabilmente non si giocherà per pioggia

GonçaloM66
22-02-2015, 00.52.50
Over 2,5 @1,80 Stake 2 (bet365) Lazio-Palermo. Lazio che deve vincere per non perdere il treno per l'Europa. Il Palermo è tranquillo, ma è una squadra completamente diversa da quella che gioca al Barbera. La Lazio avrà più palla, e avrà voglia di alzare il ritmo sin dall'inizio. Il Palermo proverà a colpire in contropiede e credo possa segnare ma anche subire tanto. Mi aspetto una gara divertente.

Over 2,5 @1,95 Stake 2 (bet365) Fiorentina-Toro. Due squadre che vivono un ottimo momento. La Fiorentina vive il miglior momento della stagione, il gioco è fluido e dinamico e con tanto talento lì davanti, farà male a questo Toro, che ha sofferto un pò contro il giovane Cagliari. Ventura adora questo tipo di gare, e visto che la Fiorentina gioca spesso con la difesa alta, gli esterni del Torino potranno fare molto male in questa gara. Oltre a questo, il Toro è una squadra che mi sembra pericolosa nei calci da fermo, mentre la Fiorentina spesso soffre, e questi potranno fare la differenza. Mi sembra di valore questa quota.

bet4winIT
22-02-2015, 10.01.31
Ultime dai campi di Serie A - domenica 22 febbraio (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-22-febbraio)

In questa pagina il riassunto delle probabili formazioni titolari, insieme alla situazione assenti, di tutte le squadre impegnate oggi in Serie A.

mosaik
22-02-2015, 11.22.44
Lazio palermo ov1,5 pt @2.65 stk 2

Sono due squadre che partono sempre forte e di solito concedono e segnano.

wargod
22-02-2015, 12.45.08
paradossalmente in trasferta sta facendo una figura migliore rispetto all'abbonamento all'1-1 casalingo,ma a prescindere l'avversario odierno ha un reparto arretrato a mio avviso inferiore anche a diverse squadre di serie b per cui non c'è squadra migliore da affrontare in questo momento se vuoi tornare in pista come attacco.
poi non è un problema di doumbia scarso o meno quando pjanic è la controfigura del 2014,non è che il neoacquisto sia messi che prende palla e fa da solo per cui se manca tutta l'ossatura dietro in rifinitura come nella passata stagione devi sperare nella giocata del singolo.

roma over 1,5 goal @1,85

stake 4/10

copertura parziale,visto che non raramente ha vinto così.

0-1 @8

stake 0,5


infine provo il pareggio tra empoli e chievo,entrambe reduci da risultati utili nelle ultime settimane.
certo i toscani giocano meglio,tuttavia questa stagione i veneti stanno trovando buoni spunti pure in trasferta.

X @3,3

stake 1/10

Higuain
22-02-2015, 13.30.18
Lazio - Palermo 1 1.70 Stake 1.5

Palermo in trasferta soffre i locali celesti nelle ultime gare stanno facendo vedere un buon gioco e vista la classifica i tre punti di oggi sarebbe confortevole.



La Lazio ha vinto 20 dei 47 precedenti con il Palermo in Serie A, 16 i successi siciliani.
Il Palermo ha vinto solo una delle ultime sette sfide di campionato con la Lazio (2N, 4P).
Il Palermo è rimasto a secco di gol in cinque delle ultime sette sfide con i laziali in campionato.
I biancocelesti hanno subito un solo gol nelle ultime cinque gare casalinghe con il Palermo in Serie A.
La Lazio ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato, trovando la vittoria nelle altre due, contro Milan e Udinese.
Quella biancoceleste è l’unica squadra a non avere ancora pareggiato in casa in questo campionato (sette successi, quattro sconfitte).
Il Palermo è, con la Juventus, la squadra che ha segnato più gol nel 2015 (15).
I siciliani non vincono in trasferta in campionato da sei partite: quattro pareggi e due sconfitte, 14 reti subite in questo parziale.
Franco Vázquez è il giocatore che ha fornito più assist in questa Serie A: nove, cinque dei quali sono arrivati in questo anno solare.
Miroslav Klose ha già realizzato una doppietta contro il Palermo in Serie A, nel settembre 2012 all’Olimpico.
La Lazio ha perso tre delle ultime quattro gare di campionato senza Felipe Anderson dal primo minuto (tre assenze e una presenza dalla panchina).

http://www.goal.com/it/news/3431/scommesse/2015/02/22/9163832/scommesse-lazio-e-palermo-promettono-spettacolo



Verona - Roma 2 1.83 Stake 1


Venticinque precedenti a Verona 7 vittorie per i locali 8 Roma e 10 pareggi, insomma per come arriva la Roma per lo stato di forma potrebbe uscire qualsiasi risultato. Però in trasferta sembra che va meglio quindi questa quota non dovrebbe far paura.

pomata1983
22-02-2015, 14.42.28
milan cesena rigore si 3,20 stake 3

iniorante
22-02-2015, 14.51.01
Sono assente da un pó ma questa va giocata.
Roma over 1.5 @1.85 stake 4
L'Hellas con Juve - Roma - Napoli - Fiorentina (le prime 4 delle ultime 2 stagioni) ha preso:
- Con la Juve 2 + 2 + 6 + 4 gol in 4 gare
- Con la Roma 3 + 3 + 2 gol in 3 gare
- Con il Napoli 3+ 5 + 6 gol in 3 gare
- Con la Fiorentina 4 + 5 + 3 gol in 3 gare.
Ma la Roma é in crisi.... Anche il Napoli lo era all'andata.... La verità é che il Verona contro queste squadre subisce che é una bellezza. E la quota é per me altissima.

wargod
22-02-2015, 14.56.02
te ne sei accorto,l'anno scorso te la prendesti quando lo dissi.
solo che la scorsa stagione con le medio-piccole andava bene,mentre ora fatica pure con quelle.

pomata1983
22-02-2015, 14.58.53
io ve lo ribadisco...io me lo giocai quando era a 10 il verona retrocesso...ora sta ancora a 5,50 e per me resta un quotone per salvarsi serve la difesa e il verona non difende

eros
22-02-2015, 15.01.50
Io non sono proprio convinto che a Verona vedremo valanghe di reti, il verona se non segna Toni fa difficoltà, mentre la Roma al massimo piu di due reti non riesce a farle ultimamente.
Sarà che avrà problemi, ma il Milan questa la vince, il Cesena dopo la juve si sarà anche un po illuso ma le lacune rimangono specie se attaccato.

wargod
22-02-2015, 15.03.40
due reti bastano,anche se questa pioggia mostrata dal collegamento poco fa non è che mi piaccia molto.
mi auguro il campo tenga,perchè la roma gioca tutto palla a terra

eros
22-02-2015, 15.07.13
Mi impressiona poi la lazio a 1.61, troppo bassa la quota, è pur sempre il palermo

noah83
22-02-2015, 15.13.21
Verona - Roma 1 @4.75 stake 2
mah...la quota è troppo ghiotta per non sprecare qualcosina contro una roma che non convince più già da un bel po'. in trasferta la roma ultimamente crea e segna poco e se il campo non sarà al massimo può avere ancora più difficoltà. il verona, come altre squadre piccole, è entrata in quel periodo dove, specie in casa, ha bisogno di punti e che daranno più di quello che hanno per raccoglierli. spero nella maggiore fame quindi dei veronesi.

Milan - Cesena x @4.33 stake 2
anche qui un piccolo tentativo contro la squadra di casa. del milan ormai c'è rimasto solo il nome della grande squadra...il cesena gioca bene e anche se fuori casa raccoglie pochissimo o nulla, credo che oggi possa creare molte difficoltà ai rossoneri in perenne crisi ormai.

iniorante
22-02-2015, 16.33.49
te ne sei accorto,l'anno scorso te la prendesti quando lo dissi.
solo che la scorsa stagione con le medio-piccole andava bene,mentre ora fatica pure con quelle.

Tu lo dicesti in occasione della partita contro la Lazio. Contestandomi l'ecessi va fiducia su un 1 per ll'Hellas preso a @3.50. E la Lazio l'anno scorso é finita sotto il Verona e ci ha fatto 1 punto (regalato dall'arbitro....).

Higuain
22-02-2015, 17.53.11
Lazio - Palermo 1 1.70 Stake 1.5

Palermo in trasferta soffre i locali celesti nelle ultime gare stanno facendo vedere un buon gioco e vista la classifica i tre punti di oggi sarebbe confortevole.



La Lazio ha vinto 20 dei 47 precedenti con il Palermo in Serie A, 16 i successi siciliani.
Il Palermo ha vinto solo una delle ultime sette sfide di campionato con la Lazio (2N, 4P).
Il Palermo è rimasto a secco di gol in cinque delle ultime sette sfide con i laziali in campionato.
I biancocelesti hanno subito un solo gol nelle ultime cinque gare casalinghe con il Palermo in Serie A.
La Lazio ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato, trovando la vittoria nelle altre due, contro Milan e Udinese.
Quella biancoceleste è l’unica squadra a non avere ancora pareggiato in casa in questo campionato (sette successi, quattro sconfitte).
Il Palermo è, con la Juventus, la squadra che ha segnato più gol nel 2015 (15).
I siciliani non vincono in trasferta in campionato da sei partite: quattro pareggi e due sconfitte, 14 reti subite in questo parziale.
Franco Vázquez è il giocatore che ha fornito più assist in questa Serie A: nove, cinque dei quali sono arrivati in questo anno solare.
Miroslav Klose ha già realizzato una doppietta contro il Palermo in Serie A, nel settembre 2012 all’Olimpico.
La Lazio ha perso tre delle ultime quattro gare di campionato senza Felipe Anderson dal primo minuto (tre assenze e una presenza dalla panchina).

http://www.goal.com/it/news/3431/scommesse/2015/02/22/9163832/scommesse-lazio-e-palermo-promettono-spettacolo



Verona - Roma 2 1.83 Stake 1


Venticinque precedenti a Verona 7 vittorie per i locali 8 Roma e 10 pareggi, insomma per come arriva la Roma per lo stato di forma potrebbe uscire qualsiasi risultato. Però in trasferta sembra che va meglio quindi questa quota non dovrebbe far paura.

Roma continua a deludere

iniorante
22-02-2015, 17.53.34
Sono assente da un pó ma questa va giocata.
Roma over 1.5 @1.85 stake 4
L'Hellas con Juve - Roma - Napoli - Fiorentina (le prime 4 delle ultime 2 stagioni) ha preso:
- Con la Juve 2 + 2 + 6 + 4 gol in 4 gare
- Con la Roma 3 + 3 + 2 gol in 3 gare
- Con il Napoli 3+ 5 + 6 gol in 3 gare
- Con la Fiorentina 4 + 5 + 3 gol in 3 gare.
Ma la Roma é in crisi.... Anche il Napoli lo era all'andata.... La verità é che il Verona contro queste squadre subisce che é una bellezza. E la quota é per me altissima.

Non va. E 2 li doveva fare l'Hellas, altroché....

mementro
22-02-2015, 17.57.21
Provo
Fiorentina Torino gol gol
Verona Roma 2
Napoli Sassuolo Napoli over1.5
@5.33 WH stk 5

Il Torino più propenso al gol ultimamente, dovesse riuscire a portare a casa un 1-1 nn mi stupirei anche se la Fiorentina sicuramente è altra squadra.
Napoli non mi fido a prenderlo vincente, il Sassuolo mi ha sorpreso tante volte sia in negativo che positivo, magari Hamsik sta di nuovo in panca.
La roma è chiamata a vincere, l avversario nn mi pare insormontabile, il pareggio significherebbe campionato chiuso, se non lo è già.

No va peccato :)

pomata1983
22-02-2015, 17.58.18
milan cesena rigore si 3,20 stake 3


ottima cassa...solito rigore fuffa per il milan in casa...

wargod
22-02-2015, 18.02.17
no,perse entrambe.
chievo non pervenuto,roma moscia nella ripresa e salta la copertura pure con il goal del verona

edit:
iniorante,ti sei confuso con unoqualunque e qualche altro anzi ricordo di averti detto esplicitamente che la lazio non mi convincesse.
io non ti ho mai contestato nessuna giocata o fiducia,semplicemente ho sminuito il fattore bentegodi dicendo che le vittorie casalinghe del verona sarebbero svanite all'arrivo delle big considerando come le aveva giocate fuori e così è andata infatti tutte perse e solo un punto con la juve al novantesimo.
tu te la prendesti dicendo che fosse un discorso nullo perché il futuro non si conosce ed umiltè se lo scrisse in firma pensando di potermi smentire a fine stagione.

ecco qua

http://forum.bet4win.it/showthread.php/74883-Pronostici-serie-A-21-22-Dicembre/page2?highlight=dicembre

noah83
22-02-2015, 18.09.09
Verona - Roma 1 @4.75 stake 2
mah...la quota è troppo ghiotta per non sprecare qualcosina contro una roma che non convince più già da un bel po'. in trasferta la roma ultimamente crea e segna poco e se il campo non sarà al massimo può avere ancora più difficoltà. il verona, come altre squadre piccole, è entrata in quel periodo dove, specie in casa, ha bisogno di punti e che daranno più di quello che hanno per raccoglierli. spero nella maggiore fame quindi dei veronesi.

Milan - Cesena x @4.33 stake 2
anche qui un piccolo tentativo contro la squadra di casa. del milan ormai c'è rimasto solo il nome della grande squadra...il cesena gioca bene e anche se fuori casa raccoglie pochissimo o nulla, credo che oggi possa creare molte difficoltà ai rossoneri in perenne crisi ormai.

Peccato....avevo intuito i momenti no specialmente quello della roma :(

betdream
22-02-2015, 18.36.40
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Empoli e Chievo si trovano appaiate a 24 punti, allo stesso tempo sono due squadre che segnano e subiscono poco e dovrebbero dar vita ad una partita equilibrata, con pochi gol, quindi proviamo l’under 2.5 a stake medio-basso.

Serie A - 22/02 ore 15 - Empoli-Chievo under 2.5 quota 1.50 stake 3/10
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="header"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="footer"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Mio malgrado proprio oggi l’Empoli si scatena, vincendo con un netto 3-0: GIOCATA PERSA

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="Hyperlink"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

Higuain
22-02-2015, 19.43.30
Fiorentina - Torino 1 1.90 Stake 1



132 Precedenti Fiorentina in casa 30 vittorie e 9 sconfitte. Il Torino in trasferta s'è dimostrato cruciale e pungente ottenendo buoni risultati. Ma al Franchi non hanno avuto vita facile e questa sera la Fiorentina visti i risultati nel pomeriggio deve vincere.

eros
22-02-2015, 21.40.00
Fiorentina Torino over 2,5 @ 2.00 stake 8

Ris esatto 2-0 @ 8.50 stake 1,5

Due giocate che mirano a vincere anche se faccio il tifo piu per la prima, con l'over al raddoppio che è una ottima quota e non mi spiego il perché viste le due squadre in forma perche sia cosi allettante. Opto anche per il 2-0 viola se il toro starà a guardare ma non credo, gara più aperta a qualsiasi risultato diversamente da ciò che si potrebbe pensare

eros
22-02-2015, 23.42.35
Fiorentina Torino over 2,5 @ 2.00 stake 8

Ris esatto 2-0 @ 8.50 stake 1,5

Due giocate che mirano a vincere anche se faccio il tifo piu per la prima, con l'over al raddoppio che è una ottima quota e non mi spiego il perché viste le due squadre in forma perche sia cosi allettante. Opto anche per il 2-0 viola se il toro starà a guardare ma non credo, gara più aperta a qualsiasi risultato diversamente da ciò che si potrebbe pensare

Si rimedia quasi tutto in live ma quanto spreco

Higuain
22-02-2015, 23.54.59
Fiorentina - Torino 1 1.90 Stake 1



132 Precedenti Fiorentina in casa 30 vittorie e 9 sconfitte. Il Torino in trasferta s'è dimostrato cruciale e pungente ottenendo buoni risultati. Ma al Franchi non hanno avuto vita facile e questa sera la Fiorentina visti i risultati nel pomeriggio deve vincere.

non va

GonçaloM66
23-02-2015, 00.02.37
Over 2,5 @1,80 Stake 2 (bet365) Lazio-Palermo. Lazio che deve vincere per non perdere il treno per l'Europa. Il Palermo è tranquillo, ma è una squadra completamente diversa da quella che gioca al Barbera. La Lazio avrà più palla, e avrà voglia di alzare il ritmo sin dall'inizio. Il Palermo proverà a colpire in contropiede e credo possa segnare ma anche subire tanto. Mi aspetto una gara divertente.

Over 2,5 @1,95 Stake 2 (bet365) Fiorentina-Toro. Due squadre che vivono un ottimo momento. La Fiorentina vive il miglior momento della stagione, il gioco è fluido e dinamico e con tanto talento lì davanti, farà male a questo Toro, che ha sofferto un pò contro il giovane Cagliari. Ventura adora questo tipo di gare, e visto che la Fiorentina gioca spesso con la difesa alta, gli esterni del Torino potranno fare molto male in questa gara. Oltre a questo, il Toro è una squadra che mi sembra pericolosa nei calci da fermo, mentre la Fiorentina spesso soffre, e questi potranno fare la differenza. Mi sembra di valore questa quota.

Grazie Babacar.

erictennis
23-02-2015, 01.43.16
Grazie Babacar.

Scandaloso tirare un rigore in quel modo

GonçaloM66
23-02-2015, 03.19.10
Scandaloso tirare un rigore in quel modo

Non solo il modo come l'ha tirato, mi ha fatto incazzare perchè se la gara si sblocca dopo 10 minuti, il Toro avrebbe dovuto rischiare di più e se così fosse mi sa che questa partita potrebbe essere stata abbastanza simile a quella tra Viola e Palermo.

GonçaloM66
23-02-2015, 03.28.54
Napoli Over 1,5 Gol @1,57 Stake 2 (bet365). Dopo la povera prestazione del Napoli a Palermo, la squadra ha reaggito nel miglior dei modi in un campo per certo non facile come quello del Trabzonspor. Il Sassuolo quest'anno si difende un pò meglio, ma è ancora una squadra coraggiosa e non dovrà andare al San Paolo a fare le barricate. Con Zapata davanti, il Napoli guadagna più presenza e potenza fisica in area, soprattutto nei calci da fermo. Se il Napoli entra come nelle scorse gare (tranne Palermo) mi pare possa segnare almeno 2 gol in questa partita.

Cagliari-Inter: Over 2,5 @2,00 Stake 2 (bet365). Mi pare di aver molto valore questa quota. Il Cagliari ha bisogno di punti come del pane e in casa deve provarci sempre di più. L'Inter andrà a caccia del suo 3º successo in trasferta e anche se davanti il talento e la capacità di fare una marea de gol c'è, la difesa, essendo simpatico, non mi pare irresistibile. Anche il Goal/Goal ha il suo valore, ma credo che potremo vedere più di 3 reti, perchè l'Inter non dovrà, nè può, accontentarsi di un pareggio. Tra l'altro, il Cagliari ha dei bei giocatori in attacco (che campioncino Donsah) e potrà sorprendere ancora.

mosaik
23-02-2015, 09.50.48
Lazio palermo ov1,5 pt @2.65 stk 2

Sono due squadre che partono sempre forte e di solito concedono e segnano.

:00032031:

mosaik
23-02-2015, 10.16.29
napoli sassuolo ov1,5 pt napoli che parte sempre forte ma che concede anche molto, l'attacco del sassuolo puo' fare male. 1-1 o 2-0 pt.

divin codino 1000
23-02-2015, 10.44.48
Inter -0.25 @1.99 stk 5

Stake medio sull'Inter,
squadra che soffre ancora parecchio in difesa
ma che davanti ha parecchia qualità ed una serie di giocatori
tra campo e panchina capaci di risolvere i match in ogni momento,
la trasferta non è di quelle semplici, ma credo sia uno snodo cruciale
nella stagione dell'Inter, che con una vittoria si rilancerebbe in zona Europa
Temo il pari e mi copro col rimborso parziale, sperando che l'Inter
non si accontenti ma provi a vincerla

Higuain
23-02-2015, 12.18.43
Napoli - Sassuolo 1 1.50 Stake 1

Ottimo Napoli in Europa una partita dichiarata come un allenamento in Turchia, Roma spreca e Napoli potrebbe approfittarne.

Tommy
23-02-2015, 12.36.05
Mi piace l'Over al San Paolo...il Napoli credo possa vincerla ma con quella difesa credo che il tridente Neroverde possa segnare almeno un arete...

A Cagliari buona la quota Nerazzurra oltre il raddoppio...resta da capire quanto i Mancio Boys vogliano arrivare in EL visto che ormai la Champions sembra un miraggio...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Bettingtime
23-02-2015, 13.24.10
Napoli - Sassuolo @1,50 stake 5
Napoli in forma, spero si ripetano come in Europa.

Tommy
23-02-2015, 13.36.34
Divo posso avere il tuo ECCELLENTE parere sull'Over al San Paolo?

:asd:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

dirkpeja
23-02-2015, 15.29.22
Ciao a tutti.
Partita a mio avviso insidiosa a Napoli per gli uomini di Benitez contro il Sassuolo.
Squadra emiliana che davanti alle grandi platee si esalta.
Le fatiche di coppa non dovrebbero incidere più di tanto, ma credo che i tre la davanti neroverdi possano fare male.
Mi schiero un po' contro la maggior parte del forum che vede il successo interno.

NAPOLI - SASSUOLO
X2 - @2.55 bwin - Stake 3/10.

ghiaccio
23-02-2015, 17.02.45
avete gia' detto tutto voi, tutti teams che segnano e subiscono molto

ca inter goal 1.70 stake 3 wh e over 2,5 1.95 stake 3 wh

napoli sassuolo goal 1.72 stake 3 wh

unoqualunque
23-02-2015, 17.14.07
statisticamente l'inter non la dovrebbe vincere, però sono in forma

Junkyardog
23-02-2015, 17.36.49
Cagliari, Ekdal fermato dalla febbre. Anche Sau salta l'Inter
Lo svedese non è tra i convocati, così come l'attaccante di Zola, rimasto a riposo per il riacutizzarsi di un problema muscolare. Dietro a Cop, favorita la coppia Mpoku-Cossu.
Ecco l'elenco dei 23 convocati da Zola per il match contro l'Inter. Portieri: Brkic, Colombi e Cragno. Difensori: Avelar, Capuano, Ceppitelli, Diakité, Gonzalez, Murru, Pisano, Rossettini. Centrocampisti: Barella, Conti, Crisetig, Dessena, Donsah, Husbauer, Mpoku. Attaccanti: Cop, Cossu, Farias, Joao Pedro, Longo.

TempleBar
23-02-2015, 17.54.36
Secondo me l'over a Napoli ci sta tutto, meglio con l'accoppiata Goal + Over, che alcuni book offrono.
L'Inter sopra la pari si potrebbe provare, anche in considerazione delle assenze nel Cagliari.
Inutile intasare il forum ripetendo concetti che sono già stati ottimamente espressi da altri, le mie giocate sono:
Napoli Over a stake 7 a 1,65 @b365
Inter a stake 3 a 2.25 @b365

E una doppia tanto per gradire: Napoli + Inter X2 a stake 5 a 1.92 @b365

billy03
23-02-2015, 18.21.53
avete gia' detto tutto voi, tutti teams che segnano e subiscono molto

ca inter goal 1.70 stake 3 wh e over 2,5 1.95 stake 3 wh

napoli sassuolo goal 1.72 stake 3 wh

Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?

Tommy
23-02-2015, 18.30.39
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?

Cavolo è un Derby e vincerlo facile direi che è un pò difficile.

Poi al di la del risultato se la cassa è alta secondo me una piccola copertura ci sta a prescindere!

In bocca al lupo... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

pomata1983
23-02-2015, 18.32.01
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?

fai tu è un derby :D ma che domade sono?? cmq contando che l 1X lo puoi trovare a 1,40 circa,e se ipotizzando una vincita di 1000,dovresti mettere 700 per vincerne 300 nette...se ti bastano fallo,se no spera che vinca il genoa oppure terza opzione spera che passi in vantaggio il genoa e copriti su una quota superiore

eros
23-02-2015, 18.35.28
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?
Io sabato ho preso 2dnb, è un derby, è pur vero che il bet è un rischio e come metti i soldi devi considerare come se li avessi persi ma nel tuo caso coprirsi conviene ma deve essere completa e cioè 1x. Non so poi se hai giocato tanto o poco, se poco prova con la x, viceversa in modo completo se decidi di coprirti. Se poi vuoi rischiare, lascia tutto così come è, nel bet ci vuole ciò che leggi nella mia firma.
Io al tuo posto andrei con la x, se gioco il 2 come tu hai fatto vuol dire che cosi pensavi, altrimenti cosa lo giocavi a fare il 2. Opta per la x.

unoqualunque
23-02-2015, 18.44.38
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?fossi in te non andrei oltre il live. cioè o copri pre match o te la rischi per una mezz'ora ma la copertura devi farla completa(richi di perdere puntata iniziale,vincita potenziale e puntata a copertura)..pero conta che la doppia contraria sull'eventuale X parziale probabilmente calerà(perche ovviamente stai giocando la possibilità prima di tutto che il risultato NON cambi),fossi in te mi metterei in tasca metà vincita sicura perche poi ci resti male se esce 1x. considera che è un derby,che la samp è tosta e che in generale basta un episodio (rosso/rigore/papera)e i ragionamenti vanno a donnine.
se proprio sei così sicuro che la samp perde il derby (in "casa") aspetta live e vedi se la sbloccano. inutile dire che prima o durante,specie se va in vantaggio il genoa, il confine tra azzardo e pirlaggine in caso di non copertura per vincite importanti è molto labile

kikkobet
23-02-2015, 19.05.38
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?
se una partita è derby (quindi esce già fuori dai normali canoni) per me o copri totalmente in modo che vinci prima che inizino a giocare o non copri e speri.
coprire parzialmente rischiando di perdere soldi per me non si fa quasi mai o solo in gare indirizzate in un verso.

Tommy
23-02-2015, 19.06.06
NAPOLI-SASSUOLO ore 19 FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik,Gabbiadini; Zapata
A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Henrique, Mesto, Strinic, Inler, Jorginho, Mertens, De Guzman. All.: Benitez
Squalificati: Higuain (1)
Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Floro Flores
A disp.: Polito, Pomini, Longhi, Bianco, Caselli, Biondini, Donis, Chibsah, Brighi, Lazarevic, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pegolo, Terranova, Vrsaljko, Peluso



Fonte: sportmediaset.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

bassotto
23-02-2015, 19.14.28
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?

Come detto da altri utenti è sempre derby.. sicuramente ci arriva meglio
il Genoa... Nonostante le quote a sfavore.. Io mi sono accontentato di
prenderlo in DC out a 1.61, e la copertura mi è più facile.
Il 2 secco è sempre un rischio, ma dalle tue parole credo che hai investito
poco per prendere tanto... quei 3, 5, 10 euri.. Quindi ti direi di coprirti
integralmente, magari tanto per vincere una giornata di duro lavoro.....
Così nel caso entrasse la copertura limiti di poco l'incazzatura :asd:

bassotto
23-02-2015, 19.20.24
Due parole su stasera.... Credo il Napoli la porti a casa.. anche con più
gol di scarto... E sono meno fiducioso sull'inter, non so se mancio terrà
a riposo qualcuno in vista dell'impegno in El, sicuramente il passaggio
deve essere l'obiettivo anche se a meno di clamorosi colpi di scena il
passaggio è quasi assicurato... se non fosse x la sempre pazza inter.
Quindi secondo me buono l'Handicap Napoli, 2-0 3-1...
Cagliari inter mi sa di 1-1... I sardi con l'arrivo di Zola sembrano trovare
la via del gol con più facilità, l'inter che in fase difensiva deve ancora
mooolto migliorare.

EASY SKANK
23-02-2015, 19.45.02
Per sta sera vado con il pronostico GolGol a Napoli, finisca come finisca il gol il Sassuolo per me lo può fare, percui con la quota di 1.8 stake 5, aggingo sempre in singola over 10 calci d'angolo a 1.975 stake 3.

Per l'Inter invece vedo un over 2.5 a 1.95, stake 4

Good Luck !!!!!

ghiaccio
23-02-2015, 20.31.49
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?


assolutamente copri.....se dovesse andare male, poi ti mangi le mani

e uno stipendio non si vince tutte le settimane!!

copri!!

luca69
23-02-2015, 20.46.14
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?

ciao di facile nel calcio non esiste niente anche io ho una multipla molto sostanziosa e mi manca solo il gol gol ma non copro niente aspetto la fine del primo tempo anche se sono contrario alle coperture specialmente se devi coprire due risultati...ma come vedi c è chi ti consiglia di coprirti per vincere qualche spiccio sicuro e chi come me piace l azzardo...però se hai messo la vittoria del genoa vuol dire che ti piaceva...speriamo che finisce 1-2 cosi siamo tutti contenti..in bocca al lupo

gls
23-02-2015, 20.53.43
napoli - sassuolo in live 1+under 3,5 1,75

considerate le assenze difensive del sassuolo fuori i terzini titolari vrsaliko e peluso fuori longhi che è il sostituto di peluso difatti gazzola che solitamente gioca a dx è stato dirottato a sx inoltre nel primo tempo si sono infortunati altri due difensori antei e cannavaro prendo in live la vittoria del napoli + under 3,5

Magritte
23-02-2015, 20.58.06
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?
Un proverbio dalle mie parti dice : " Poco,Maledetto e Subito " ......... Per cui, copri !!!

mosaik
23-02-2015, 21.00.50
napoli sassuolo ov1,5 pt napoli che parte sempre forte ma che concede anche molto, l'attacco del sassuolo puo' fare male. 1-1 o 2-0 pt.


:ranting2: mamma mia che brutta partita

eros
23-02-2015, 21.32.26
Cagliari- Inter 2 @ 2.30 stake 9

Cagliari- Inter x con goal 4.33 @ stake 4,2

Chi dice 2 e chi dice over, entrambe le giocate sembrano logiche e ci starebbero, ma l'Inter mi pare galvanizzata, sono già da tre eventi (Palermo-Atalanta e Celtic) che la appoggio vincente o non perdente, e non credo che proprio stasera ci possa rimettere le penne contro un Cagliari senza Sau ed Ekdal, autentici mattatori nella gara di andata. L'autostima ed un ritrovato morale mi sembrano condizioni importanti per far bene anche stasera, visto che ultimamente i nerazzurri hanno ritrovato la facilità ad andare a rete, sappiamo tutti i sardi i limiti e difetti che hanno in difesa, beccano almeno una rete, se non erro da sette partite consecutive, per cui almeno l'Inter dovrebbe essere l'ottava a perforarli in mondo continuo. Quindi il 2 ci starebbe, ma devo pure considerare che il Cagliari deve salvarsi, per cui si dannerà l'anima per riuscirci, nell'Inter manca Handanovic, perdita importante, quindi provo il pareggio con goal. Entrambe le giocate mirano al netto in forma più o meno uguale, alta fiducia, in ogni senso, secondo me o l'Inter la porta a casa oppure non perde ma la rete la trova.

billy03
23-02-2015, 23.29.33
Cagliari- Inter 2 @ 2.30 stake 9

Cagliari- Inter x con goal 4.33 @ stake 4,2

Chi dice 2 e chi dice over, entrambe le giocate sembrano logiche e ci starebbero, ma l'Inter mi pare galvanizzata, sono già da tre eventi (Palermo-Atalanta e Celtic) che la appoggio vincente o non perdente, e non credo che proprio stasera ci possa rimettere le penne contro un Cagliari senza Sau ed Ekdal, autentici mattatori nella gara di andata. L'autostima ed un ritrovato morale mi sembrano condizioni importanti per far bene anche stasera, visto che ultimamente i nerazzurri hanno ritrovato la facilità ad andare a rete, sappiamo tutti i sardi i limiti e difetti che hanno in difesa, beccano almeno una rete, se non erro da sette partite consecutive, per cui almeno l'Inter dovrebbe essere l'ottava a perforarli in mondo continuo. Quindi il 2 ci starebbe, ma devo pure considerare che il Cagliari deve salvarsi, per cui si dannerà l'anima per riuscirci, nell'Inter manca Handanovic, perdita importante, quindi provo il pareggio con goal. Entrambe le giocate mirano al netto in forma più o meno uguale, alta fiducia, in ogni senso, secondo me o l'Inter la porta a casa oppure non perde ma la rete la trova.

la vincita e di circa 1500 cn un investimento di 50.
sono tentato a nn coprirla il Genoa sembra che ci tenga molto e gasperini e a mille.

shinkus
23-02-2015, 23.39.23
Ragazzi un consiglio urgente mi manca solo il Genoa vincente domani e vinco una bolletta pari no stipendio medio. devo coprire o il Genoa vince facile?
Billy Devi valutare t in questo caso, dipende te con te stesso come ti senti, vuoi rischiare? Sappi però che potresti avere 300 sicuro ( per esempio) meglio 300 sicuri o rischiare per 1000? Con 300 puoi giocare 100 schedine da 3 volendo, andare fuori per un week end ecc.... Il mio approccio con l azzardo è che non bisogna mai dimenticare di godersi qualche volta la vita :) vedi tu!

Poi tolto la forma e la squadra che gioca ricorda che la palla e tonda e se prendi 1x2 hai 33% teoricamente !
buona fortuna e credo che il forum pregherà per te :)

GonçaloM66
23-02-2015, 23.49.02
Napoli Over 1,5 Gol @1,57 Stake 2 (bet365). Dopo la povera prestazione del Napoli a Palermo, la squadra ha reaggito nel miglior dei modi in un campo per certo non facile come quello del Trabzonspor. Il Sassuolo quest'anno si difende un pò meglio, ma è ancora una squadra coraggiosa e non dovrà andare al San Paolo a fare le barricate. Con Zapata davanti, il Napoli guadagna più presenza e potenza fisica in area, soprattutto nei calci da fermo. Se il Napoli entra come nelle scorse gare (tranne Palermo) mi pare possa segnare almeno 2 gol in questa partita.

Cagliari-Inter: Over 2,5 @2,00 Stake 2 (bet365). Mi pare di aver molto valore questa quota. Il Cagliari ha bisogno di punti come del pane e in casa deve provarci sempre di più. L'Inter andrà a caccia del suo 3º successo in trasferta e anche se davanti il talento e la capacità di fare una marea de gol c'è, la difesa, essendo simpatico, non mi pare irresistibile. Anche il Goal/Goal ha il suo valore, ma credo che potremo vedere più di 3 reti, perchè l'Inter non dovrà, nè può, accontentarsi di un pareggio. Tra l'altro, il Cagliari ha dei bei giocatori in attacco (che campioncino Donsah) e potrà sorprendere ancora.

Cassa. Bella serata oggi.

ghiaccio
23-02-2015, 23.50.56
avete gia' detto tutto voi, tutti teams che segnano e subiscono molto

ca inter goal 1.70 stake 3 wh e over 2,5 1.95 stake 3 wh

napoli sassuolo goal 1.72 stake 3 wh

male il goal a na
bene le altre 2...

eros
23-02-2015, 23.52.45
Cagliari- Inter 2 @ 2.30 stake 9 :143:

Cagliari- Inter x con goal 4.33 @ stake 4,2

Chi dice 2 e chi dice over, entrambe le giocate sembrano logiche e ci starebbero, ma l'Inter mi pare galvanizzata, sono già da tre eventi (Palermo-Atalanta e Celtic) che la appoggio vincente o non perdente, e non credo che proprio stasera ci possa rimettere le penne contro un Cagliari senza Sau ed Ekdal, autentici mattatori nella gara di andata. L'autostima ed un ritrovato morale mi sembrano condizioni importanti per far bene anche stasera, visto che ultimamente i nerazzurri hanno ritrovato la facilità ad andare a rete, sappiamo tutti i sardi i limiti e difetti che hanno in difesa, beccano almeno una rete, se non erro da sette partite consecutive, per cui almeno l'Inter dovrebbe essere l'ottava a perforarli in mondo continuo. Quindi il 2 ci starebbe, ma devo pure considerare che il Cagliari deve salvarsi, per cui si dannerà l'anima per riuscirci, nell'Inter manca Handanovic, perdita importante, quindi provo il pareggio con goal. Entrambe le giocate mirano al netto in forma più o meno uguale, alta fiducia, in ogni senso, secondo me o l'Inter la porta a casa oppure non perde ma la rete la trova.

:00032031: L'Inter ripremia la mia fiducia + 7,5

TempleBar
23-02-2015, 23.56.48
Secondo me l'over a Napoli ci sta tutto, meglio con l'accoppiata Goal + Over, che alcuni book offrono.
L'Inter sopra la pari si potrebbe provare, anche in considerazione delle assenze nel Cagliari.
Inutile intasare il forum ripetendo concetti che sono già stati ottimamente espressi da altri, le mie giocate sono:
Napoli Over a stake 7 a 1,65 @b365
Inter a stake 3 a 2.25 @b365

E una doppia tanto per gradire: Napoli + Inter X2 a stake 5 a 1.92 @b365

La doppia va bene, e anche la puntata sull'Inter. Sorpreso dalla gara del San Paolo, mi sarei aspettato più gol. Cmq sono in leggerissimo attivo, sempre meglio di nulla. ;)

Higuain
24-02-2015, 00.12.45
Napoli - Sassuolo 1 1.50 Stake 1

Ottimo Napoli in Europa una partita dichiarata come un allenamento in Turchia, Roma spreca e Napoli potrebbe approfittarne.
:23042_cooolll:

EASY SKANK
24-02-2015, 00.41.25
Per sta sera vado con il pronostico GolGol a Napoli, finisca come finisca il gol il Sassuolo per me lo può fare, percui con la quota di 1.8 stake 5, aggingo sempre in singola over 10 calci d'angolo a 1.975 stake 3.

Per l'Inter invece vedo un over 2.5 a 1.95, stake 4

Good Luck !!!!!


ahia.....si fermano a 10 corner rimborso ma il sassuolo manca il gol, peccato !!!!
Inter-Cagliari over alla grande.

Mannaiaaaa

ciaociao

divin codino 1000
24-02-2015, 09.13.34
Inter -0.25 @1.99 stk 5

Stake medio sull'Inter,
squadra che soffre ancora parecchio in difesa
ma che davanti ha parecchia qualità ed una serie di giocatori
tra campo e panchina capaci di risolvere i match in ogni momento,
la trasferta non è di quelle semplici, ma credo sia uno snodo cruciale
nella stagione dell'Inter, che con una vittoria si rilancerebbe in zona Europa
Temo il pari e mi copro col rimborso parziale, sperando che l'Inter
non si accontenti ma provi a vincerla

:143:

Tommy
24-02-2015, 11.12.18
<header> Piove a Genova: c'è allerta per il derby Il meteo preoccupa tutti, intanto Eto'o andrà in panchinaFonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
</header>

marcodesimone
24-02-2015, 11.23.25
Sperando che si giochi il DNB Genoa quota@2.18 è da prendere, la flessione della Samp è ormai netta mentre il Genoa sembra aver acquisito nuova linfa, Niang to score anytime è un'altra bella bet da provare :143:

bassotto
24-02-2015, 11.23.50
<HEADER> Piove a Genova: c'è allerta per il derby

Il meteo preoccupa tutti, intanto Eto'o andrà in panchina

Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
</HEADER>


<HEADER> Piove a Genova: c'è allerta per il derby

Il meteo preoccupa tutti, intanto Eto'o andrà in panchina

Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
</HEADER>

Piove da stamattina, ma credo non sia a rischio. E' una
pioggia leggera, poi se nel pomeriggio aumenta magari
non si gioca, ma nel caso Genoa e Samp non farebbero
certo una bella figura... dopo la vergogna di sabato....

MMAtime
24-02-2015, 12.18.41
Pari punti in classifica ... si gioca di martedì dopo il rinvio ... classifica per entrambe più che buona ... campo pesante ... perchè farsi del male inutilmente?

X @ 3.18 - stake 4/10

Tommy
24-02-2015, 12.29.34
E' un Derby e quest'anno è anche molto equilibrato...non giocherei mai un segno ma se fossi costretto direi anch'io pareggio...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

riccardorossi
24-02-2015, 13.50.28
Sampdoria - Genoa
http://static.sofascore.net/images/team-logo/football_2711.png (http://www.sofascore.com/team/football/sampdoria/2711)

18:30http://static.sofascore.net/images/team-logo/football_2713.png (http://www.sofascore.com/team/football/genoa/2713)





Partita di livello altissimo quella che si disputerà stasera tra Sampdoria e Genoa. Il Derby della Lanterna è pronto per essere disputato, i due allenatori hanno rilasciato dichiarazioni abbastanza pesanti in conferenza stampa, Gasperini parla di un "gioco scorretto" della Sampdoria, che segna su blocchi e falli nei calci di punizione e questo non è da considerare come organizzazione ma come gioco da punire, Mihajlovic parla di valori, valori che la Sampdoria ha, e parla soprattutto con la sicurezza che la sua squadra porterà a casa i 3 punti. è un Mihajlovic senza paura, del resto come lui stesso ha detto citando Cesare "non bisogna aver paura che non della stessa paura". Mi ha molto colpito la freddezza e la tranquillità con cui l'allenatore della Sampdoria ha parlato, credo fermamente nel suo lavoro e sono sicuro che la Sampdoria farà risultato.Rimane ancora in dubbio Eto'o ma la Sampdoria ha i miei favori del pronostico. Nel derby tutto può accadere e lo spirito delle tifoserie è acceso come un fuoco d'artificio. Lo scorso incontro terminò con la vittoria della Sampdoria per 1-0 con gol direttamente da punizione defilata di Gabbiadini.

Sampdoria ah 0 @1.83 Pinnacle

mau40
24-02-2015, 14.07.58
sampdoria genoa 1 @2.55 stake 2
in un campionato in cui i momenti di forma si alternano per tutte le squadre, vado abbastanza convinto sulla samp che, anche a causa degli scombussolamenti provocati dal mercato di gennaio, non vince da 4 gare. è vero che il genoa apparentemente sembra più in forma ma c'è da tenere presente che spesso nei derby genovesi i rossoblù (e i loro tifosi) sentono fin troppo la partita e questo in una partita così delicata potrebbe anche giocare a loro sfavore. peraltro ora le acque in casa samp sembrano essersi calmate e anche se partissero dalla panchina (come sembra) eto'o e muriel potrebbero cominciare a mostrare la loro classe e ad essere decisivi. è chiaro che in un derby è difficile fare pronostici, ma stasera la samp ha tutte le carte in regola per ricominciare il suo cammino che l'ha vista protagonista fino a poche domeniche fa.
ribadisco la mia fiducia nei confronti della samp con una quota che nel frattempo si è leggermente alzata. le motivazioni non sono cambiate.
sampdoria genoa 1 @2.60 stake 2

divin codino 1000
24-02-2015, 14.30.50
io invece ho messo qualcosa sul Dnb pro Genoa,
poca roba perchè è un derby quindi stake bassi

io avrei fatto quote invertite, fattore casa/trasferta relativo in questa
partita, Genoa che arriva da 2 sconfitte nei derby, e che nelle ultime uscite
mi è parso più brillante, il mercato potrebbe aver rovinato il giocattolo
costruito di Miha, piove molto fine per ora speriamo il terreno tenga per garantire
uno spettacolo che le squadre in campo possono dare
la tecnica e la velocità degli avanti del Genoa puo' mettere in difficoltà
la difesa del Doria per me, la quota a @3 per la vittoria secca non esiste,
prendo il dnb e speriamo sia un bel match

Genoa (0) @2.17 stk 3

davidsette
24-02-2015, 14.55.54
ripeto la giocata di qualche giorno fa, just for fun
samp-genoa ris. esatto 1-2 @8.5
stake 1
la squdra ospite sembra esser più in forma, spero non sia un match tirato

Roger Federer
24-02-2015, 16.21.04
Chissà se a Genova avranno messo i teloni. Ne dubito perchè sabato, a riguardo, sentivo dire anche di un problema per una fattura non pagata

bassotto
24-02-2015, 16.40.37
Chissà se a Genova avranno messo i teloni. Ne dubito perchè sabato, a riguardo, sentivo dire anche di un problema per ad una fattura non pagata

Solo una?? La stima parla di posizione creditoria della società Sporting
gestore del campo per 3 milioni totali tra genoa e samp...
Già da diverso tempo. E non pagano... Chissà mai per quale ragione...
Ma si va avanti cosi......

L'Artistadelbet
24-02-2015, 16.52.23
La Samp credo che se non andrà in Europa farà la fine del Parma..

bassotto
24-02-2015, 17.06.05
La Samp credo che se non andrà in Europa farà la fine del Parma..

Sono d'accordo con te. Nessuno mette soldi per perderli (tranne
Moratti, poraccio, ma poi si è stufato). O vanno in Europa e si
salvano finanziariamente con i ritorni che ne derivano, o dovranno
ridimensionarsi... Investimenti folli, Eto' con tutto rispetto del
giocatore non vale tutti quei soldi, specie in piccole realtà come
le genovesi. Ricordo ancora la follia di Preziosi, quando si accollò
lo stipendio di Toni di 4 mln netti... A gennaio percependo la
cazzata salvò il salvabile e fortuna sua è riuscito a trovargli
altro lido.... E Eto' sempre più assomiglia alla operazione toni...
Vedremo finchè il gioco dura.
E piuttosto Genoa e Samp che paghino quanto devono... e si
facciano pure il proprio stadio all'inglese come parlano da decenni..

riccardorossi
24-02-2015, 19.27.18
Scommessa dell'ultimo minuto..

Sampdoria - Genoa Espulsione no @1.82 Marathon

billy03
24-02-2015, 19.33.31
Sono d'accordo con te. Nessuno mette soldi per perderli (tranne
Moratti, poraccio, ma poi si è stufato). O vanno in Europa e si
salvano finanziariamente con i ritorni che ne derivano, o dovranno
ridimensionarsi... Investimenti folli, Eto' con tutto rispetto del
giocatore non vale tutti quei soldi, specie in piccole realtà come
le genovesi. Ricordo ancora la follia di Preziosi, quando si accollò
lo stipendio di Toni di 4 mln netti... A gennaio percependo la
cazzata salvò il salvabile e fortuna sua è riuscito a trovargli
altro lido.... E Eto' sempre più assomiglia alla operazione toni...
Vedremo finchè il gioco dura.
E piuttosto Genoa e Samp che paghino quanto devono... e si
facciano pure il proprio stadio all'inglese come parlano da decenni..



Vai Genoa !!!!

billy03
24-02-2015, 20.16.38
Vai Genoa !!!!


Maledetto Roncaglia !!!!!!!!!


Il GENOA Gioca bene... Spero che vinca !!!!

Higuain
24-02-2015, 21.18.14
Sampdoria - Genoa 2 3.10 Stake 0.5

Derby (pronostici difficili) il Genoa in forma, Sampdoria imbattuta in casa ma dalle ultime gare hanno abbassato la cresta. Visto la condizione attuale del Genoa questa quota non sarebbe da escludere.

Scontri ufficiali (38) 14 vittorie per i locali e 12 per il Genoa.
:80305_no:

eros
24-02-2015, 21.24.15
Samp-Genoa 2dnb @2.10 / stake 7

La Samp all'andata vinse in casa genoana, e di solito non è sempre facile ripetersi nuovamente nello stesso campionato, insomma la gioia ai tifosi blucerchiati fu già data qualche mese fa. La motivazione se cosi si puo dire ora dovrebbe passare dall'altra sponda rossoblu. Genoa che mi sembra pimpante ed ha in ora come ora in Perotti e Niang due giocatori che potrebbero spostare gli equilibri visto il loro buono stato di forma. Come ogni derby lo spauracchio del pareggio c'è ed è per questo che non vado sulla vittoria secca del Genoa e quindi preferisco rifugiarmi sul 2dnb con rimborso in caso di pareggio.

Void ma la traversa all'ultimo secondo trema e fa imprecare. Tifavo piu per Billy che per me, avevo suggerito la x a copertura, spero mi abbia ascoltato.

riccardorossi
24-02-2015, 21.31.52
Scommessa dell'ultimo minuto..

Sampdoria - Genoa Espulsione no @1.82 Marathon

Cassa anche questa!! che regalone questa quota. :up::up:

mau40
24-02-2015, 22.45.27
ribadisco la mia fiducia nei confronti della samp con una quota che nel frattempo si è leggermente alzata. le motivazioni non sono cambiate.
sampdoria genoa 1 @2.60 stake 2non va ma l'occasionissima di obiang nel finale fa imprecare.

MMAtime
25-02-2015, 09.54.00
Pari punti in classifica ... si gioca di martedì dopo il rinvio ... classifica per entrambe più che buona ... campo pesante ... perchè farsi del male inutilmente?
X @ 3.18 - stake 4/10

:e050::poppetjes3312: