PDA

Visualizza versione completa : Serie B (21-22 Febbraio)



kikkobet
18-02-2015, 10.59.44
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/de/league240/2015-02-21/2015-02-22/markets1,2/" width="597" height="308" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
18-02-2015, 11.06.26
Squalificati
CALCIATORI - Un turno a Zambelli (Brescia), Inglese (Carpi), Paolucci (Cittadella), Suciu (Crotone), Russo (Frosinone), Ceccherini, Gonnelli (Livorno), Gozzi (Modena), Pucino (Pescara), Scaglia (Pro Vercelli), Migliore (Spezia), Ciaramitaro, Feola (Trapani), Borghese (Varese).




È arrivato, infatti, un punto di penalizzazione anche per il Bologna. Il Tribunale Federale nazionale della FIGC ha inflitto la sanzione ai rossoblu per delle irregolarità nel pagamento della rata Irpef del maggio 2014. Chiaramente la responsabilità non è attribuibile alla nuova proprietà americana, ma alla gestione Guaraldi.
Una decisione alla quale la società felsinea farà ricorso nei prossimi giorni, sulla base dell’avvenuta prescrizione per la produzione degli atti, che ha superato il limite dei 90 giorni fissato dal nuovo codice. Intanto, però, il Livorno è a un solo punto di distacco, e Lopez è chiamato a vincere già dalla prossima sfida con il Cittadella.
http://www.vocidisport.it/2015/02/17/bologna-un-punto-di-penalizzazione-per-irregolarita-irpef-il-livorno-si-avvicina/

kikkobet
18-02-2015, 11.13.14
Pescara-Catania mi dice X e in alternativa gol. Equilibrio fra due squadre che non possono perdere. Tra gli ex Maniero appena ceduto agli etnei. Lo provo.

A Cittadella penso possa finire anche in pareggio. Locali in formissima ma nonostante il filotto di punti sono sempre in piena bagarre. Bologna non può perdere, dovendo anche scontare un punto di penalizzazione.


Il Livorno affronta senza due difensori l'Avellino nel match di mezzogiorno .
Credo che i lupi bravi ad impedire il gioco avversario ed in buona forma in alcuni uomini chiave non ambiscano alla A diretta, in quanto manca ancora il via libera per il rifacimento dello stadio e non so se la società sarebbe pronta per il salto immediato.
Ci sarà esodo di almeno mille tifosi biancoverdi, ma sarei meravigliato se il Livorno, vicino al secondo posto del Bologna, perdesse in casa.

1 dnb anche per il trapani che deve tornare a vincere contro il Varese privo del leader difensivo Borghese.

peul
18-02-2015, 11.49.49
Pescara-Catania mi dice X e in alternativa gol. Equilibrio fra due squadre che non possono perdere. Tra gli ex Maniero appena ceduto agli etnei. Lo provo.

A Cittadella penso possa finire anche in pareggio. Locali in formissima ma nonostante il filotto di punti sono sempre in piena bagarre. Bologna non può perdere, dovendo anche scontare un punto di penalizzazione.


Il Livorno affronta senza due difensori l'Avellino nel match di mezzogiorno .
Credo che i lupi bravi ad impedire il gioco avversario ed in buona forma in alcuni uomini chiave non ambiscano alla A diretta, in quanto manca ancora il via libera per il rifacimento dello stadio e non so se la società sarebbe pronta per il salto immediato.
Ci sarà esodo di almeno mille tifosi biancoverdi, ma sarei meravigliato se il Livorno, vicino al secondo posto del Bologna, perdesse in casa.

1 dnb anche per il trapani che deve tornare a vincere contro il Varese privo del leader difensivo Borghese.
ciao kikko, anche io penso che livorno e bologna non perdano e hanno belle quote. la DC sommata all'over 1.5 si trova intorno al 1.90. cosa dici, ci saranno due o più di reti oppure gare chiusissime?
io credo che a cittadella ci saranno almeno due reti, più dubbi per livorno avellino
cosa dici?

kikkobet
18-02-2015, 13.03.09
ciao kikko, anche io penso che livorno e bologna non perdano e hanno belle quote. la DC sommata all'over 1.5 si trova intorno al 1.90. cosa dici, ci saranno due o più di reti oppure gare chiusissime?
io credo che a cittadella ci saranno almeno due reti, più dubbi per livorno avellino
cosa dici?
Stesso dubbio. Su under/over non so. L'Avellino è imprevedibile.
Difesa di giovani bravi che faranno la A a breve.
Ma a volte hanno ballato quando l'Avellino è andato sotto e ha dovuto scoprirsi e i difensori non hanno potuto godere della copertura del centrocampo.
Il livorno ha anche la difesa rimaneggiata ( 2 titolari su 3 ci sono però, mi pare manchi il terzo centrale di difesa e la prima riserva) ma l'Avellino finora se non è in zona promozione diretta è proprio perchè non ha un gioco di rimessa efficace e perchè realizza pochi gol.
Col Frosinone c'è stato un primo cambio di modulo più sbilanciato con i nuovi innesti Trotta e Sbaffo più Zito finalmente ritrovato che hanno alzato la qualità creando molte palle gol ma dubito che a Livorno l'Avellino vada cosi sbilanciato.

Kylesa
19-02-2015, 10.10.11
Problemi al centrocampo del trapani, squalificati ciaramitaro e feola, si aggiunge anche l'infortunio di aramu. Al centro se la giocano barillà, scozzarella e zampa

kikkobet
19-02-2015, 10.18.09
Problemi al centrocampo del trapani, squalificati ciaramitaro e feola, si aggiunge anche l'infortunio di aramu. Al centro se la giocano barillà, scozzarella e zampa
come avete giocato a Chiavari?

Kylesa
19-02-2015, 13.52.32
come avete giocato a Chiavari?

Sicuramente rispetto all'andata mi sembra una squadra più compatta e solida, certo le occasioni il chiavari le avute soprattutto al primo tempo ma dopo l'1-1 l'entella si è abbassata molto e il trapani ha avuto 2 palle gol nitide soprattuto con basso a tu per tu col portiere. Il gioco non mi entusiasma e l'assenza di ciaramitaro a centrocampo è molto pesante, c'è da vedere come si presenterà il varese perchè non escluderei un 4-3-3 camuffato con falco e basso esterni ad alternarsi come ali.
bettisticamente è difficile da decifrare ma se dovessi giocare qualcosa andrei sull' asian pro granata -0.25 @1.86

divin codino 1000
20-02-2015, 13.44.22
Sempre tosta la B ma anche quote ghiotte,
per il Bologna, che per me ha le carte in regola per vincere,
aspetto il live,
nel mentre ho messo qualcosa sullo Spezia a 2.50 inizio settimana
anche se il momento non è dei migliori per la squadra
mi aspetto una reazione
vole accendere il Trapani ma viste le assenza segnalate dall'ottimo Kylesa passo per ora

deciderò domani anche se cavalcare il momento del Vicenza
certo che alla pari col Crotone in casa stuzzica parecchio
Marino ha trovato la quadra, la squadra corre parecchio,
e Di Gennaro alla Pirlo davanti alla difesa fa girare la squadra alla grande

english43
20-02-2015, 19.38.22
Stesso dubbio. Su under/over non so. L'Avellino è imprevedibile.
Difesa di giovani bravi che faranno la A a breve.
Ma a volte hanno ballato quando l'Avellino è andato sotto e ha dovuto scoprirsi e i difensori non hanno potuto godere della copertura del centrocampo.
Il livorno ha anche la difesa rimaneggiata ( 2 titolari su 3 ci sono però, mi pare manchi il terzo centrale di difesa e la prima riserva) ma l'Avellino finora se non è in zona promozione diretta è proprio perchè non ha un gioco di rimessa efficace e perchè realizza pochi gol.
Col Frosinone c'è stato un primo cambio di modulo più sbilanciato con i nuovi innesti Trotta e Sbaffo più Zito finalmente ritrovato che hanno alzato la qualità creando molte palle gol ma dubito che a Livorno l'Avellino vada cosi sbilanciato.
Esatto Kikko manca uno solo difensore titolare, Ceccherini, che sarà sostituito da Lambrughi che passerà centrale, ruolo che forse svolge meglio che esterno. Per Empereu una piccola contrattura ma dovrebbe essere in panchina.
Non so voi cosa ne pensate, ma secondo me il Carpi domani non vince. Ancora fuori M'Bakoglu

mosaik
21-02-2015, 09.41.52
Vicenza crotone 1 @2 stk 3

Credo che a questa quota il vicenza sia da giocare, ottimo periodo di forma, ha incassato solo 2 gol nelle ultime 8 e l'attacco del crotone non mi sembra devastane.

kikkobet
21-02-2015, 10.46.34
Vicenza crotone 1 @2 stk 3

Credo che a questa quota il vicenza sia da giocare, ottimo periodo di forma, ha incassato solo 2 gol nelle ultime 8 e l'attacco del crotone non mi sembra devastane.
La fase offensiva del crotone è decente. E' una delle squadre che gioca meglio in B senza speculare.
I problemi dei crotonesi finora sono stati dietro tra portieri veramente farfalloni (Caio Secco, Bajza, Concetti e ora è arrivato Cordaz) e difesa larga.
Però a gennaio sembra abbiano cambiato in meglio.
Comunque la difesa del Vicenza è piuttosto chiusa; forse soffre un po' le palle alte ma il Crotone non gioca cosi ma ama il dialogo palla a terra sfruttando le ali d'attacco (il Vicenza tutto sommato è simile).
Io sono ormai abbonato all'over 1 asian half time delle gare del Crotone (a volte non lo scrivo nemmeno , tanto è giocata fissa) ma dopo averli visti a Catania più coperti (anche se fortunati nel primo tempo) non so se continuare su questa strada nel girone di ritorno.
Oggi passo e voglio capire come si comportano contro un avversario che gioca con la testa sgombra ...magari entro live.

Higuain
21-02-2015, 11.09.10
Ternana - Latina 1 2.55 Stake 1

Latina in trasferta 7 pareggi e 0 vittorie, locali in casa non tanto raccomandabili 4 vittorie e 4 pareggi. Quota apprezzabile considerando la zona play offs.







È il trentaduenne Daniele Minelli della sezione di Varese l'arbitro designato a dirigere la sfida tra Ternana e Latina, in programma sabato (ore 15) allo stadio "Libero Liberati" di Terni e valido per la sesta giornata del girone di ritorno. Per il giovane imprenditore lombardo si tratta della ventiduesima direzione in carriera (undicesima stagionale) nel campionato cadetto, dove è stato promosso nel 2013.

PRECEDENTI CON LA TERNANA - Sono in tutto sei, la metà dei quali vede - curiosamente - il Carpi come rivale. Le Fere hanno gioito tre volte, pareggiato una e perso le ultime due, entrambi risalenti alla stagione in corso, proprio contro la capolista e con il Bologna di Lopez. Un'affermazione e un segno "x" il computo relativo agli incontri disputati al Liberati.

PRECEDENTI CON IL LATINA - Con il fischietto lombardo a comandare le operazioni sono arrivati due eventi storici: la salvezza nel play-out di Trieste (2-2) del 2012 e la promozione, nella finalissima play-off contro il Pisa (3-1) del 16 giugno 2013. Ad intervallare le sfide due poker, quello incassato a Prato e quello rifilato alla Paganese, e un pareggio (1-1) con la Nocerina. In cadetteria, invece, è arrivata la vittoria con il Cittadella griffata Jonathas nel febbraio di un anno fa e, nel campionato in corso, la sconfitta di Trapani costata la panchina a Beretta nel giorno dell'esordio di Di Gennaro che pagò lo scotto con un'espulsione e un nuovo infortunio.



MINELLI E LA TERNANA
02/10/2011, Lega Pro – Ternana-Carpi 2-1
25/01/2014, Serie B – Carpi-Ternana 1-2
25/03/2014, Serie B – Novara-Ternana 1-1
30/05/2014, Serie B – Reggina-Ternana 1-2
23/09/2014, Serie B – Ternana-Bologna 0-1
28/10/2014, Serie B – Carpi-Ternana 3-1

MINELLI E IL LATINA
27/05/2012, Lega Pro – Triestina-Latina 2-2
11/11/2012, Lega Pro – Prato-Latina 4-0
19/01/2013, Lega Pro – Latina-Nocerina 1-1
05/05/2013, Lega Pro – Latina-Paganese 4-0
16/06/2013, Lega Pro – Latina-Pisa 3-1
15/02/2014, Serie B – Latina-Cittadella 1-0
24/08/2014, Coppa Italia – Brescia-Latina 1-0 (quarto uomo)
04/10/2014, Serie B – Trapani-Latina 1-0

http://www.tuttolatina.com/approfondimenti/minelli-i-precedenti-con-ternana-e-latina-7306


COME ARRIVA LA TERNANA - La formazione umbra non dovrebbe presentarsi con un assetto troppo diverso rispetto alla gara di sabato scorso. Tesser recupererà Bastrini, regolarmente convocato, mentre saranno out per infortunio Masi, Ferronetti e Bojinov.

COME ARRIVA IL LATINA - Solite tre assenze per Mark Iuliano che deve rinunicare agli infortunati Doudou e Olivera e allo squalificato di lungo corso Oduamadi. A guidare l’attacco dovrebbe essere l’ex di turno Litteri supportato da Ristovski e Paolucci.

http://www.h24notizie.com/2015/02/serie-b-probabili-formazioni-ternana-latina/



TERNANA (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Popescu, Valjent; Fazio, Crecco, Eramo, Gavazzi, Vitale; Ceravolo, Avenatti. A disp.: Sala, Bastrini, Janse, Dianda, Piredda, Russo, Viola, Dugandzic, Falletti. All. Tesser


LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Litteri, Paolucci. A disp.: Farelli, Bruscagin, Bouhna, Ammari, Jaadi, Bidaoui, Talamo, Sowe, Figliomeni. All. Iuliano
ARBITRO: Minelli di Varese

Igor Lo Zar
21-02-2015, 12.07.14
Prendo anche io la Ternana contro un Latina che fatica a vincere e fuori casa non l'ha mai fatto segnando solo 6 volte!
Ternana invece che dopo le difficoltà di inizio campionato sembra sentirsi nuovamente a suo agio al Liberati.

Stake medio basso per questa pazza Serie B

Ternana - Latina 1 @2.50 Stake 3

davidsette
21-02-2015, 15.32.28
Provo questa multipla:
Frosinone-Pro Vercelli 1@1.9:ciociari più ambiziosi, il mercato di gennaio dovrebbe esserne prova, ospiti senza Scaglia e soprattutto senza il bomber Marchi;
Carpi-Entella under@1,7: squadra di casa che soffre una pesante involuzione offensiva, Entella senza Mbankogu;
Bari-Lanciano 1x@1.3 e Spezia-Modena 1x@1,4: semplicemente per statistica, non vedo le squadre di casa nuovamente perdenti, per di più in casa.
Stake 2

eros
21-02-2015, 15.56.58
Brescia Perugia 1 @ 2.50 stake 8

Brescia Perugia x 2.85
Cittadella Bologna 2@ 2.30
@ 6.55 stake 2

La quota è davvero alta per un Brescia che si presenta con Calori nuovo tecnico, la classifica piange e la zona retrocessione è ad un palmo di mano, il Perugia in trasferta non mi entusiasma, provo l'1. A copertura il pareggio con la vittoria del bologna a cui è stato tolto un punto e quindi in qualche modo deve recuperarlo, veneti in ottima forma ma il Bologna formato trasferta è più temibile

Higuain
21-02-2015, 17.48.17
Ternana - Latina 1 2.55 Stake 1

Latina in trasferta 7 pareggi e 0 vittorie, locali in casa non tanto raccomandabili 4 vittorie e 4 pareggi. Quota apprezzabile considerando la zona play offs.







È il trentaduenne Daniele Minelli della sezione di Varese l'arbitro designato a dirigere la sfida tra Ternana e Latina, in programma sabato (ore 15) allo stadio "Libero Liberati" di Terni e valido per la sesta giornata del girone di ritorno. Per il giovane imprenditore lombardo si tratta della ventiduesima direzione in carriera (undicesima stagionale) nel campionato cadetto, dove è stato promosso nel 2013.

PRECEDENTI CON LA TERNANA - Sono in tutto sei, la metà dei quali vede - curiosamente - il Carpi come rivale. Le Fere hanno gioito tre volte, pareggiato una e perso le ultime due, entrambi risalenti alla stagione in corso, proprio contro la capolista e con il Bologna di Lopez. Un'affermazione e un segno "x" il computo relativo agli incontri disputati al Liberati.

PRECEDENTI CON IL LATINA - Con il fischietto lombardo a comandare le operazioni sono arrivati due eventi storici: la salvezza nel play-out di Trieste (2-2) del 2012 e la promozione, nella finalissima play-off contro il Pisa (3-1) del 16 giugno 2013. Ad intervallare le sfide due poker, quello incassato a Prato e quello rifilato alla Paganese, e un pareggio (1-1) con la Nocerina. In cadetteria, invece, è arrivata la vittoria con il Cittadella griffata Jonathas nel febbraio di un anno fa e, nel campionato in corso, la sconfitta di Trapani costata la panchina a Beretta nel giorno dell'esordio di Di Gennaro che pagò lo scotto con un'espulsione e un nuovo infortunio.



MINELLI E LA TERNANA
02/10/2011, Lega Pro – Ternana-Carpi 2-1
25/01/2014, Serie B – Carpi-Ternana 1-2
25/03/2014, Serie B – Novara-Ternana 1-1
30/05/2014, Serie B – Reggina-Ternana 1-2
23/09/2014, Serie B – Ternana-Bologna 0-1
28/10/2014, Serie B – Carpi-Ternana 3-1

MINELLI E IL LATINA
27/05/2012, Lega Pro – Triestina-Latina 2-2
11/11/2012, Lega Pro – Prato-Latina 4-0
19/01/2013, Lega Pro – Latina-Nocerina 1-1
05/05/2013, Lega Pro – Latina-Paganese 4-0
16/06/2013, Lega Pro – Latina-Pisa 3-1
15/02/2014, Serie B – Latina-Cittadella 1-0
24/08/2014, Coppa Italia – Brescia-Latina 1-0 (quarto uomo)
04/10/2014, Serie B – Trapani-Latina 1-0

http://www.tuttolatina.com/approfondimenti/minelli-i-precedenti-con-ternana-e-latina-7306


COME ARRIVA LA TERNANA - La formazione umbra non dovrebbe presentarsi con un assetto troppo diverso rispetto alla gara di sabato scorso. Tesser recupererà Bastrini, regolarmente convocato, mentre saranno out per infortunio Masi, Ferronetti e Bojinov.

COME ARRIVA IL LATINA - Solite tre assenze per Mark Iuliano che deve rinunicare agli infortunati Doudou e Olivera e allo squalificato di lungo corso Oduamadi. A guidare l’attacco dovrebbe essere l’ex di turno Litteri supportato da Ristovski e Paolucci.

http://www.h24notizie.com/2015/02/serie-b-probabili-formazioni-ternana-latina/



TERNANA (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Popescu, Valjent; Fazio, Crecco, Eramo, Gavazzi, Vitale; Ceravolo, Avenatti. A disp.: Sala, Bastrini, Janse, Dianda, Piredda, Russo, Viola, Dugandzic, Falletti. All. Tesser


LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Litteri, Paolucci. A disp.: Farelli, Bruscagin, Bouhna, Ammari, Jaadi, Bidaoui, Talamo, Sowe, Figliomeni. All. Iuliano
ARBITRO: Minelli di Varese:80305_no:

eros
21-02-2015, 19.00.03
Brescia Perugia 1 @ 2.50 stake 8

Brescia Perugia x 2.85
Cittadella Bologna 2@ 2.30
@ 6.55 stake 2

La quota è davvero alta per un Brescia che si presenta con Calori nuovo tecnico, la classifica piange e la zona retrocessione è ad un palmo di mano, il Perugia in trasferta non mi entusiasma, provo l'1. A copertura il pareggio con la vittoria del bologna a cui è stato tolto un punto e quindi in qualche modo deve recuperarlo, veneti in ottima forma ma il Bologna formato trasferta è più temibile

Non va ma il Bologna non delude

davidsette
21-02-2015, 21.17.31
Provo questa multipla:
Frosinone-Pro Vercelli 1@1.9:ciociari più ambiziosi, il mercato di gennaio dovrebbe esserne prova, ospiti senza Scaglia e soprattutto senza il bomber Marchi;
Carpi-Entella under@1,7: squadra di casa che soffre una pesante involuzione offensiva, Entella senza Mbankogu;
Bari-Lanciano 1x@1.3 e Spezia-Modena 1x@1,4: semplicemente per statistica, non vedo le squadre di casa nuovamente perdenti, per di più in casa.
Stake 2


E
Entra :)

kikkobet
21-02-2015, 22.30.09
Entra :)

Per quanto é difficile la b fattela pagare il doppio:biggrin2:

Igor Lo Zar
21-02-2015, 23.38.28
Prendo anche io la Ternana contro un Latina che fatica a vincere e fuori casa non l'ha mai fatto segnando solo 6 volte!
Ternana invece che dopo le difficoltà di inizio campionato sembra sentirsi nuovamente a suo agio al Liberati.

Stake medio basso per questa pazza Serie B

Ternana - Latina 1 @2.50 Stake 3

No! :80305_no:

kikkobet
22-02-2015, 12.41.43
A Livorno pioggia e vento. Quindi gara da "combattimento". Le formazioni non ci sono ancora.
C'è entusiasmo ad Avellino (1200 in trasferta oggi) anche se come ho già scritto non so se ci siano le componenti per fare la A nel breve periodo.
Non meno l'entusiasmo nella tifoseria di casa nell'anno del centenario amaranto.

Higuain
22-02-2015, 13.15.31
Livorno - Avellino 1 2.20 Stake 1

Livorno alla ricerca dei tre punti che potrebbe farli avanzare in classifica a -1 dal secondo posto.

kikkobet
22-02-2015, 13.32.29
Siti che davano pioggia...sole a Livorno

Igor Lo Zar
22-02-2015, 13.39.36
Pescara - Catania 2 @2.85 Stake 3

Catania che deve uscire subito dalla zona rossa della classifica, credo che possa fare risultato in casa di un Pescara che ultimamente non sta facendo benissimo e che in casa fatica e non poco!

Higuain
22-02-2015, 15.19.07
Livorno - Avellino 1 2.20 Stake 1

Livorno alla ricerca dei tre punti che potrebbe farli avanzare in classifica a -1 dal secondo posto.:80305_no:

Igor Lo Zar
22-02-2015, 18.03.54
Pescara - Catania 2 @2.85 Stake 3

Catania che deve uscire subito dalla zona rossa della classifica, credo che possa fare risultato in casa di un Pescara che ultimamente non sta facendo benissimo e che in casa fatica e non poco!

No! :80305_no: