PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 24-25 Febbraio 2015



GFP
22-02-2015, 19.30.20
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4889&stc=1

unoqualunque
23-02-2015, 14.24.56
a me piacevano a sistema juve x e xh abbinato al gol in city-barca..la juve vista con l'atalanta è da bancare in europa,tutta via mi chiedo se non siano in grado in casa di chiudere l'ultima partita alla loro portata con una vittoria,che però credo sarebbe di misura perche non vedo come la juve possa vincere in casa con 2 gol di scarto sul borussia.
in inghilterra il city in casa giocherà a vincere perche al camp nou sarà dura, e la difesa blaugrana è piu che perforabile. di contro,il barcellona non ha bisogno di presentazioni come meriti offensivi,e l'ultima partita a secco penso lasci il tempo che trovi

matcos
24-02-2015, 01.58.35
Tutti a parlare del Borussia e dei nomi.....se sono dove sono in Beundes un motivo ci sarà .....giocano in maniera assurda sfilacciati senza un apparente senso tattico....allo Juventus Stadium le squadre organizzate hanno dato fastidio alla Juve ma i tedeschi non sono in grado di giocare accorti e ripartire...giocheranno come sanno cercando di fare la partita....dietro sono imbarazzanti...vedo la Juve vincente ...se segna presto anche di più di un gol....e mi prendo l'1 a stake massimo....

ghiaccio
24-02-2015, 08.05.20
juventus 2.10 stake 3 wh

Prendo subito la juve a una ottima quota, una delle più alte, visto che penso che, ad arrivare a sera, scenderà....
Quanto alla partita, penso che stasera la juve non possa non vincere e che ci sono tutte le condizioni per farlo....

shinkus
24-02-2015, 09.12.40
Tutti a parlare del Borussia e dei nomi.....se sono dove sono in Beundes un motivo ci sarà .....giocano in maniera assurda sfilacciati senza un apparente senso tattico....allo Juventus Stadium le squadre organizzate hanno dato fastidio alla Juve ma i tedeschi non sono in grado di giocare accorti e ripartire...giocheranno come sanno cercando di fare la partita....dietro sono imbarazzanti...vedo la Juve vincente ...se segna presto anche di più di un gol....e mi prendo l'1 a stake massimo....

è vero e ti do ragione, ma aldilà della classifica questa ripresa del borussia nella forma che dici? naturalmente un 1x è più abbordabile per mutiplone

wargod
24-02-2015, 09.27.14
Tutti a parlare del Borussia e dei nomi.....se sono dove sono in Beundes un motivo ci sarà .....giocano in maniera assurda sfilacciati senza un apparente senso tattico....allo Juventus Stadium le squadre organizzate hanno dato fastidio alla Juve ma i tedeschi non sono in grado di giocare accorti e ripartire...giocheranno come sanno cercando di fare la partita....dietro sono imbarazzanti...vedo la Juve vincente ...se segna presto anche di più di un gol....e mi prendo l'1 a stake massimo....

sai quanti infortunati ha avuto questa stagione per mesi,non ha tregua ancora oggi.
quante partite abbiamo visto con ali offensive diventate terzini fissi dietro,esterni finiti a far lo stopper in difesa e qualche volta pure i mediani,assenza di trequartisti con l'attaccante solo davanti e via così.
non è che da maggio a settembre diventano delle pippe,anche perché in Champions è andata forte ed è ovvio che se parti male già hai perso lo scudetto a novembre per come viaggia il bayern allora per salvare la stagione l'unica occasione è la coppa.
è meglio che la Juventus faccia bene all'andata perché poi lì sarà una bolgia,visto che è uno degli stati più caldi d'europa con tutto esaurito perenne

divin codino 1000
24-02-2015, 09.50.45
Il Borussia nella pausa invernale ha recuperato tutti gli infortunati
e fatto una preparazione seria,
adesso corrono nella prima parte di stagione no

l'unica certezza che ho, come accennato da Klopp, è che il Borussia
corre il doppio della Juve, e questo dato deriva dal confronto tra due campionati di appartenenza
e non tra le due squadre,
In Germania si gioca di più, in termini di tempo effettivo, ed i ritmi blandi che si hanno in Italia manco in allenamento li vedono,
paradossalmente avrei attribuito maggiori chances alla Juve di Conte capace di tenere ritmi molto più elevati,

la Dc esterna lentamente ma è in calo, segno che il mercato appoggia i tedeschi
mentre per il discorso qualificazione Juve all'80 e Borussia sopra la pari,
per qualificarsi per me la Juve deve vincere stasera, anche se Allegri sostiene che basta non subire goal,
in generale vedo molto equilibrio, l'esperienza della Juve deve venir fuori stasera
per portare ad una vittoria fondamentale,
credo la quote della Juve salirà ancora quindi per chi vuol prenderla attenderei il pomeriggio,
almeno questa pare la tendenza

peul
24-02-2015, 11.00.04
Borussia segna + Arsenal @ 2.22 unibet stake 2

La juve che ha subito gol da cesena e atalanta non credo mantenga la porta inviolata anche stasera, borussia che ultimamente sta carburando, credo possa segnare alla difesa bianconera piuttosto appannata ultimamente.
Accoppio l'arsenal che ha beccato la squadra più debole delle qualificate, secondo me. il pericolo è che i monegaschi si chiudano ma penso che alla fine i gunners la spunteranno

eros
24-02-2015, 11.04.27
La Roma ha rallentato da due mesi ed è inevitabile che anche la Juve abbia risentito di una minore pressione al punto tale, ne sono certo, che nelle gare di Cesena e Atalanta abbia peccato di concentrazione ma soprattutto, visto che la classifica glielo permette, di risparmiarsi le energie, proprio in ottica champions. Sebbene il nostro campionato non sia più quello di prima ma inferiore a quello tedesco, secondo me a parte il Bayern Monaco, tutte le altre tedesche non sono superiori alla Juventus.
Il Wolfsburg ad esempio che è gia secondo, non credo sia superiore ai bianconeri, altrimenti dovremmo pensare che siamo tutti da ricovero, intendo il calcio italiano. L'anno scorso la Juve non andò in finale e vinse la coppa proprio il Siviglia ma ci fu molto equilibrio in entrambe le gare di andata e ritorno, ed era il campionato spagnolo sicuramente migliore per qualità al nostro e a quello tedesco. A parte Bayern, Real e Barca, ritengo che la Juve possa giocarsela contro tutte le altre, Chelsea compreso. Non voglio dire che contro il borussia sia una passeggiata ma in casa si può battere con una prestazione di qualità. La Juve l'anno scorso non perse in casa nemmeno col Real e sebbene in europa non abbia mai convinto, quest'anno la vedo più matura ed equilibrata nello gestire le risorse fisiche durante i 90 minuti. Mi attendo un partitone da Pogba, per me stasera ritrovano la concentrazione e la vincono, convinto che la qualificazione si decide gia oggi. Spero che un po tutto il movimento calcistico italiano oggi tifi juve non guardando i colori ma a sostegno del nostro calcio ormai bistrattato e con pochi soldi. Fare il tifo contro la Juventus significa non avere tra non molto nemmeno la terza squadra rappresentante italiana in Champions. Non pensiamo che l'erba del vicino sia sempre più verde della nostra, a parte quelle tre squadre menzionate, le altre invece ci sono pari. Ad esempio il Psg, non credo che a parte i tanti soldi, sia tutto questo squadrone imbattibile, stiamo parlando di calcio francese. Io giocherò 1 fisso senza indugi

esasperato
24-02-2015, 12.47.41
AHAH ma per favore... la juve l'anno scorso non perse in col real in casa.. vero.. è vero anche che non si qualificò in un girone con galatasaray e copenaghen. quest'anno si è qualificata all'ultima giornata in un girone ancor più ridicolo. Non prendiamoci in giro. In europa è tutta un'altra storia quando l'arbitro non veste la casacca strisciata e questo è sotto gli occhi di tutti. poi stasera può vincere ovviamente..ci stà.. ma prendere a stake alto l'1 a quella quota mi sembra da ricovero immediato.
Senza tenere conto come è già stato detto da altri che il BVB ha recuperato gli infortunati e corrono il doppio

Tommy
24-02-2015, 12.52.13
Io credo che la Juve possa vincerla.

I Bianconeri hanno dalla loro il fattore campo e affrontano una squadra che fino ad ora ha sparato un pò a salve...stasera è fondamementale fare risultato e cercare di non subire reti in vista del ritorno a Dortmund...a questo proposito vedo bene anche l'Under...io dico 1-0 Juve...

In Inghilterra mi piace il Gol...City che dietro concede molto e stasera affronta Messi-Neymar-Suarez...Barça reduce dalal sconfitta interna e a mio parere lontano parente della Squadra schiacciasassi di qualche anno fa...

Divo che dici? Pronunciati! :asd:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Bettingtime
24-02-2015, 12.54.52
AHAH ma per favore... la juve l'anno scorso non perse in col real in casa.. vero.. è vero anche che non si qualificò in un girone con galatasaray e copenaghen. quest'anno si è qualificata all'ultima giornata in un girone ancor più ridicolo. Non prendiamoci in giro. In europa è tutta un'altra storia quando l'arbitro non veste la casacca strisciata e questo è sotto gli occhi di tutti. poi stasera può vincere ovviamente..ci stà.. ma prendere a stake alto l'1 a quella quota mi sembra da ricovero immediato.
Senza tenere conto come è già stato detto da altri che il BVB ha recuperato gli infortunati e corrono il doppio

Io ci andrei piano a parlare dell'anno scorso, l'anno scorso poteva benissimo passare il turno come quest'anno se non si fosse giocata la partita in una risaia in Turchia, con ciò non nego che l'anno scorso meritò di uscire perché doveva chiudere il discorso girone molto prima.

Bettingtime
24-02-2015, 12.59.29
Anche io prendo Juve vincente oggi, gioca in casa e il Borussia di quest'anno è tutto tranne una corazzata, perciò la cosa più logica è tentarsi l'1.

Juventus @2,10 stake 4

unoqualunque
24-02-2015, 13.15.49
A me l parole di buffon nn sono piaciute. Nn ha parlato di vittoria ma di potersi giocare il ritorno. Inaccettabile che pensino ritorno con l andata in casa. Se giocano a pareggiare anche 0-0 in Germania escono facile

wargod
24-02-2015, 13.22.21
Io ci andrei piano a parlare dell'anno scorso, l'anno scorso poteva benissimo passare il turno come quest'anno se non si fosse giocata la partita in una risaia in Turchia, con ciò non nego che l'anno scorso meritò di uscire perché doveva chiudere il discorso girone molto prima.

il problema è stato subito da entrambe e poi il goal è arrivato da un giocatore che avrebbe dovuto aver problemi con quel campo,visto che è uno dei più tecnici.
la realtà è che la Juventus è andata per il punticino,come ha giocato con l'atletico madrid per sua fortuna già qualificato e pure così ad ogni contropiede ha tremato perché nel frattempo in grecia la concorrenza ha vinto,ed è rimasta con un pugno di mosche.
è una questione di mentalità,tu devi giocare sempre per vincere non per salvarti lo stesso con un altro risultato.
questa stagione in casa nelle gare importanti 3-2 con la roma,3-2 con l'olympiacos,0-0 con l'atletico madrid.
qualunque risultato di questi non sarebbe un granchè oggi,anche se allegri magari non si agiterebbe con lo 0-0 e lo stesso diceva ai tempi del milan.

divin codino 1000
24-02-2015, 13.23.56
A me l parole di buffon nn sono piaciute. Nn ha parlato di vittoria ma di potersi giocare il ritorno. Inaccettabile che pensino ritorno con l andata in casa. Se giocano a pareggiare anche 0-0 in Germania escono facile


Allegri anche al Milan lo diceva sempre prima dei match di coppa
se non prendi goal in casa vai al ritorno a giocartela
con 2 risultati su 3 in pratica, se giochi la prima in casa il ragionamento fila,
certo se riesci a vincerla sarebbe meglio, ma Allegri ragiona cosi,
io mi aspetto una Juve guardinga e cmq preoccupata
di non lasciare spazio ai contropiedi


Io credo che la Juve possa vincerla.

I Bianconeri hanno dalla loro il fattore campo e affrontano una squadra che fino ad ora ha sparato un pò a salve...stasera è fondamementale fare risultato e cercare di non subire reti in vista del ritorno a Dortmund...a questo proposito vedo bene anche l'Under...io dico 1-0 Juve...

In Inghilterra mi piace il Gol...City che dietro concede molto e stasera affronta Messi-Neymar-Suarez...Barça reduce dalal sconfitta interna e a mio parere lontano parente della Squadra schiacciasassi di qualche anno fa...

Divo che dici? Pronunciati! :asd:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

City senza Tourè e l'assenza pesa parecchio
Barca che sabato fatica a tirare in porta con Messi, Neymar e Suarez in campo
non mi paiono in un gran momento, quota del due troppo bassa per me
alla fine goal mi pare la giocata migliore

rossonero12
24-02-2015, 13.25.43
allegri ha piu volte detto che è molto importante non prendere gol..quindi pure io mi aspetto una partita accorta della juve...1x 3- mi sembra la bet migliore

mementro
24-02-2015, 13.30.17
Juve Borussia X @3.5 stk2
City Barca X @3.77
Bayer Atletico X @3,23 stk2
Arsenal + 1X Juve @1.9 stk2

Preso settimana scorsa se non di più questi 3 pareggi che vedo molto probabili . la quota della Juve è troppo bassa, chi pensa che vinca facile non ha visto le ultime del Bvb e neppure che ormai non sono più ultimi in classifica , inoltre le ultime partite è andata più volte sotto all inizio ed è sempre riuscita a recuperare quindi direi che il morale è alto a differenza della Juve che praticamente fa allenamento tutte le domeniche in campionato e poi alle partite importanti non gioca (che poi è lo stesso problema del Bayern monaco).

Il Barca in crisi ma neppure tanto secondo me, @2 (quando presi la X) però sicuramente è troppo bassa, è favorita sì ma non fino a questo punto.

Atletico fuori casa ha deluso diverse volte, le quote sono giuste secondo me, Il problema che fuori casa si chiude quindi ci vedo un 1-1.

Arsenal penso cercherà di qualificarsi all andata, anche perché ormai il campionato ha portato l ennesima delusione.

eros
24-02-2015, 14.09.16
AHAH ma per favore... la juve l'anno scorso non perse in col real in casa.. vero.. è vero anche che non si qualificò in un girone con galatasaray e copenaghen. quest'anno si è qualificata all'ultima giornata in un girone ancor più ridicolo. Non prendiamoci in giro. In europa è tutta un'altra storia quando l'arbitro non veste la casacca strisciata e questo è sotto gli occhi di tutti. poi stasera può vincere ovviamente..ci stà.. ma prendere a stake alto l'1 a quella quota mi sembra da ricovero immediato.
Senza tenere conto come è già stato detto da altri che il BVB ha recuperato gli infortunati e corrono il doppio

Io non mi ricovero e poi dimmi cosa giochi, x2 o 1, illuminaci, a noi interessa la giocata, dello stake non ce ne frega perché non va in campo

GonçaloM66
24-02-2015, 14.21.21
Dortmund +0.5, +1.0 HA @1,625 Stake 2 (bet365). Se è vero che il Borussia è stato il fanalino di coda in Bundesliga nella prima metà della stagione, è anche vero che tra tanti infortunii, ha vinto in un girone in Champions per certo non facile. La Juve ha in suo favore il fatto di non perdere in casa dall'Aprile 2013, data della sconfitta contro il Bayern Monaco. Sono due squadre esperte, che giocano a memoria, ma questa Juve non mi sembra di avere la stessa intensità e capacità di risolvere le gare che aveva nei tempi di Conte. Il Dortmund è in netta crescita e si è già accostato al 11º posto in Bundesliga, ha di nuovo Reus in grande e il loro obiettivo sarà quello di fare almeno un goal stasera. Magari la Juve la vince, ma pure se lo fa, non credo che sia per più di un gol di differenza.

shinkus
24-02-2015, 14.21.21
Io non mi ricovero e poi dimmi cosa giochi, x2 o 1, illuminaci, a noi interessa la giocata, dello stake non ce ne frega perché non va in campo
ti adoro eros !

pomata1983
24-02-2015, 14.44.33
stesse parole sentite prima di roma-city.si continua a sopravvalutare il calcio italiano...dimenticando che la juve è passata in un girone semplice solo grazie a un rimpallo contro i greci e a un biscotto con l'atletico.

olympiakos che abbiamo visto essere molto forte pure in EL,perdendo secco 2-0 dal dnipro in campo neutro,dnipro che sarebbe stato eliminato dal qarabag senza l'assurdo gol annullato contro l'inter.

tornando alla partita,per me passa il borussia.non mi preoccupa la juve ma il borussia che quest'anno è un enigma,spero di averlo risolto...in casa la juve puo strappare il pari,leggo gente che scrive del pareggio col real dell'anno scorso,dimentica di dire che il real col pareggio si qualificava da prima con 2 giornate d'anticipo e così fu.tirando le somme gioco

dortmund 2 dnb 2,78 stake 5
trasferta over 1,5 3,53 stake 4
x2 e 2+ 2,74 stake 5

davidsette
24-02-2015, 14.52.44
io punto sulla juve, l'avrei fatto anche ove il dortmund avesse disputato la prima parte di campionato come da aspettative. Il fattore campo e la maggiore qualità mi spingono a farlo. Allo stesso tempo, temo che la juve possa anche subire un gol, non vedo il dortmund difendersi troppo, non credo sia nemmeno caratteristica del suo gioco.
in ogni caso
juventus-borussia dortmund 1@2 stake 3

esasperato
24-02-2015, 14.56.45
Io non mi ricovero e poi dimmi cosa giochi, x2 o 1, illuminaci, a noi interessa la giocata, dello stake non ce ne frega perché non va in campo

Non volevo offenderti, ma mi pareva doveroso dire che sembra più una giocata da tifoso e non lo biasimo quello. Quello che dico è che per me la juve a 2 ha poco senso giocarla a stake alto oggi alla luce di tutto. (dortmund in ripresa,dichiarazioni juve, pochezza in europa dei bianconeri). Poi ovvio ci stà che vinca stasera. X me è no bet ma se la gioco metto sicuramente x2 insieme al gol in city-barca

eros
24-02-2015, 15.31.31
Non volevo offenderti, ma mi pareva doveroso dire che sembra più una giocata da tifoso e non lo biasimo quello. Quello che dico è che per me la juve a 2 ha poco senso giocarla a stake alto oggi alla luce di tutto. (dortmund in ripresa,dichiarazioni juve, pochezza in europa dei bianconeri). Poi ovvio ci stà che vinca stasera. X me è no bet ma se la gioco metto sicuramente x2 insieme al gol in city-barca

Ok, mi fa piacere aver chiarito con te e rispetto la tua bet, ovvio che con due risultati su tre hai più possibilità in termini di percentuale di vincere. Volevo solo precisare che la mia non è una bet da tifoso, non ho giocato nemmeno l'x2 del foggia a salerno in cui ci credevo e pur essendo tifoso lî ancora di più, ho evitato sebbene mezza Italia e gente navigata della serie avesse 1 fisso.
Che in Europa deluda da tempo è vero ma la squadra più forte d'italia può battere la squadra non più forte di Germania. Ci aggiungo il fattore campo e che comunque giocando in casa deve provarla a vincere. Infine vedo che si da troppa importanza alle dichiarazioni ma le chiacchiere pre gara vogliono dire poco, è una forma di rispetto per l' avversario, atteggiamento che la juve adotta anche in italia pur non avendone bisogno. Non credo che scendano in campo per pareggiare, ma l'intento principale è comunque quello di non partire con l'assillo di dover per forza vincere bensì di essere attenti a non prendere reti, il che non significa giocare per il pareggio. Con l' atletico io ero allo stadio e l'atteggiamento era quello di non scoprirsi perché col pareggio ci si qualificava. Oggi invece è la prima gara, condivido il rispetto, l'idea di non subire ma sotto sotto la juve è consapevole che dovrá provarla a vincere.

unoqualunque
24-02-2015, 16.16.47
Ok, mi fa piacere aver chiarito con te e rispetto la tua bet, ovvio che con due risultati su tre hai più possibilità in termini di percentuale di vincere. Volevo solo precisare che la mia non è una bet da tifoso, non ho giocato nemmeno l'x2 del foggia a salerno in cui ci credevo e pur essendo tifoso lî ancora di più, ho evitato sebbene mezza Italia e gente navigata della serie avesse 1 fisso.
Che in Europa deluda da tempo è vero ma la squadra più forte d'italia può battere la squadra non più forte di Germania. Ci aggiungo il fattore campo e che comunque giocando in casa deve provarla a vincere. Infine vedo che si da troppa importanza alle dichiarazioni ma le chiacchiere pre gara vogliono dire poco, è una forma di rispetto per l' avversario, atteggiamento che la juve adotta anche in italia pur non avendone bisogno. Non credo che scendano in campo per pareggiare, ma l'intento principale è comunque quello di non partire con l'assillo di dover per forza vincere bensì di essere attenti a non prendere reti, il che non significa giocare per il pareggio. Con l' atletico io ero allo stadio e l'atteggiamento era quello di non scoprirsi perché col pareggio ci si qualificava. Oggi invece è la prima gara, condivido il rispetto, l'idea di non subire ma sotto sotto la juve è consapevole che dovrá provarla a vincere.

è banale che debba provare a vincerla pensando pero prima a non perderla e meglio ancora a non prender gol perche meglio 0-0 che 1-1 o 2-2
il punto è proprio questo, il borussia farà partita giocando ma senza ammazzarsi coscienti che se fanno 1 gol hanno 1 piedi ai quarti. e se nn lo fanno, a differenza di qualcun altro,avranno il ritorno in casa e in casa c'è chi gioca prima a non perdere e poi a vincere.e chi invece gioca prima a vincere e poi a non suicidarsi.
li vorrei proprio veder fuori con uno 0-0 in casa per andare in germania a perdere col classico 2-1 per loro. per poi vedere che se ne fanno della porta inviolata in casa senza 3 punti.
la juve giocherà a non perdere e se capiterà l'occasione è ovvio che mica si impegnano a nn vincere.ma la juve in europa nn vince manco quando deve,che ne può uscir fuori quando puo pareggiare?

mosaik
24-02-2015, 16.42.22
stesse parole sentite prima di roma-city.si continua a sopravvalutare il calcio italiano...dimenticando che la juve è passata in un girone semplice solo grazie a un rimpallo contro i greci e a un biscotto con l'atletico.

olympiakos che abbiamo visto essere molto forte pure in EL,perdendo secco 2-0 dal dnipro in campo neutro,dnipro che sarebbe stato eliminato dal qarabag senza l'assurdo gol annullato contro l'inter.

tornando alla partita,per me passa il borussia.non mi preoccupa la juve ma il borussia che quest'anno è un enigma,spero di averlo risolto...in casa la juve puo strappare il pari,leggo gente che scrive del pareggio col real dell'anno scorso,dimentica di dire che il real col pareggio si qualificava da prima con 2 giornate d'anticipo e così fu.tirando le somme gioco

dortmund 2 dnb 2,78 stake 5
trasferta over 1,5 3,53 stake 4
x2 e 2+ 2,74 stake 5


Sono d' accordo con te, forse ci si dimentica in che stati e' il calcio italiano, secondo me sopravvalutiamo troppo le nostre squadre.

lucaev
24-02-2015, 17.39.38
L' olimpiakos che perde con la dnipro , la juve che in Europa non vince mai....i soliti discorsi ma il calcio non e' una scienza esatta ed ogni partita fa' storia a se . L' olimpiakos viene dalla Champions ma non per questo e' piu' forte della dnipro , il Dortmund fino ad un mese fa' perdeva in Germania con tutti...
Occhio perche' Allegri e' uno che in Champions ha fatto sempre bene e se la puo' giocare benissimo , lui sa' che la Juve in casa almeno un gol al Dortmund lo fa' visto la difesa che hanno i tedeschi ( fanno ridere ) , ecco perche' dice che e' importante non prendere gol a Torino .

lucaev
24-02-2015, 17.51.01
AHAH ma per favore... la juve l'anno scorso non perse in col real in casa.. vero.. è vero anche che non si qualificò in un girone con galatasaray e copenaghen. quest'anno si è qualificata all'ultima giornata in un girone ancor più ridicolo. Non prendiamoci in giro. In europa è tutta un'altra storia quando l'arbitro non veste la casacca strisciata e questo è sotto gli occhi di tutti. poi stasera può vincere ovviamente..ci stà.. ma prendere a stake alto l'1 a quella quota mi sembra da ricovero immediato.
Senza tenere conto come è già stato detto da altri che il BVB ha recuperato gli infortunati e corrono il doppio
Non serve l' arbitro con la casacca strisciata , visto lo squallore della Roma , del Napoli e del resto della ciurma , anzi la Roma e il Napoli forse sono state piu'aiutate della Juve . Anche a Roma hanno finito di dare la colpa agli arbitri...
In Europa due anni fa' eliminati nei quarti dal Bajern poi campione , l' anno scorso sappiamo tutti come e' andata , quest' anno se si arriva ai quarti fra le prime 8 in Europa va benissimo , finche' ci saranno Real , Bajern e Barca che possono spendere anche 100 milioni per un giocatore....

peul
24-02-2015, 18.13.02
Non serve l' arbitro con la casacca strisciata , visto lo squallore della Roma , del Napoli e del resto della ciurma , anzi la Roma e il Napoli forse sono state piu'aiutate della Juve . Anche a Roma hanno finito di dare la colpa agli arbitri...
In Europa due anni fa' eliminati nei quarti dal Bajern poi campione , l' anno scorso sappiamo tutti come e' andata , quest' anno se si arriva ai quarti fra le prime 8 in Europa va benissimo , finche' ci saranno Real , Bajern e Barca che possono spendere anche 100 milioni per un giocatore....Non sono juventino, anzi mi sta molto sul ca..o ma sto discorso non fa una piega. Pure io la penso così.

unoqualunque
24-02-2015, 18.40.56
Non serve l' arbitro con la casacca strisciata , visto lo squallore della Roma , del Napoli e del resto della ciurma , anzi la Roma e il Napoli forse sono state piu'aiutate della Juve . Anche a Roma hanno finito di dare la colpa agli arbitri...
In Europa due anni fa' eliminati nei quarti dal Bajern poi campione , l' anno scorso sappiamo tutti come e' andata , quest' anno se si arriva ai quarti fra le prime 8 in Europa va benissimo , finche' ci saranno Real , Bajern e Barca che possono spendere anche 100 milioni per un giocatore....per la roma serve un discorso a sè. la roma dell'anno scorso era forte quanto la juve,fece record di punti su se stessa rispetto allo scudetto. chiaro poi che se sbagli acquisti e ti ritrovi meza difesa rifatta (male) e l'attacco spuntato (per scelta)...col centrocampo che non gira per motivi suoi...
il napoli dei tenori era una gran bella squadra, anche lì venduto tutto per galleggiare con higuain e compagnia.
altrove si spendono soldoni per vincere un campionato,quando va bene (perche in spagna spendono triliardi ma lo scudetto è 1, e la champions è discorso a sè) e la champions,quando non c'è nessun altro (tipo l'atletico che spende 2 euro e manda a donne i progetti di chi spende milioni per uscire in semifinale e magari perdere pure lo scudetto.
che poi mi chiedo da tempo:ma chi spende 100 milioni in mercato,se vince 1 coppa (o nemmeno quella per piu di 1 anno,come il real)ma di quanto va sotto??

comunque tutte chiacchiere. la juve usciva pure ai tempi d'oro, non è stata mai squadra europea. inutile fare discorsi su quanto spendi,sulla crisi ecc. perche perdeva pure quando a fare la suadra c'era moggi

Red division
24-02-2015, 19.08.30
Per chi è interessato a giocare in singola la Juventus e non lo sapesse su bwin c'è il rimborso in caso di vittoria del Borussia.

wargod
24-02-2015, 19.13.51
sì ho visto la pubblicità su sportitalia,sperano nel pareggio per farci perdere e non darci nulla :lol:

eros
24-02-2015, 19.17.37
sì ho visto la pubblicità su sportitalia,sperano nel pareggio per farci perdere e non darci nulla :lol:

Quindi Bwin ci sta aiutando già, ci sussurra l'1 :lol:. E' inutile esaurirci :asd:

Red division
24-02-2015, 19.20.33
sì ho visto la pubblicità su sportitalia,sperano nel pareggio per farci perdere e non darci nulla :lol:

Ovviamente loro sperano nel pareggio... Però volendo si potrebbe anche pensare ad una copertura parziale sulla X data a 3.40...

eros
24-02-2015, 19.35.59
Juventus- Borussia 1 @ 2.05 stake 9,5

Io credo che la Juventus possa farcela, è la prima delle due gare, perdere significherebbe andare fuori, spero che sappia essere pratica e cinica e che sappia sfruttare, cosa che spesso le manca, le occasioni che avrà per chiudere la partita se dovesse andare in vantaggio. Mi riporto alle motivazioni ribadite nel precedente post, con un occhio vigile questa volta al live, perchè se dovesse andare in vantaggio, visto lo stake giocato, mi sforzerò di entrare sul pareggio prendendo una quota alta a copertura, magari credo ad un 4,50 o 5,00.
Buona serata.

pomata1983
24-02-2015, 19.36.00
L' olimpiakos che perde con la dnipro , la juve che in Europa non vince mai....i soliti discorsi ma il calcio non e' una scienza esatta ed ogni partita fa' storia a se . L' olimpiakos viene dalla Champions ma non per questo e' piu' forte della dnipro , il Dortmund fino ad un mese fa' perdeva in Germania con tutti...
Occhio perche' Allegri e' uno che in Champions ha fatto sempre bene e se la puo' giocare benissimo , lui sa' che la Juve in casa almeno un gol al Dortmund lo fa' visto la difesa che hanno i tedeschi ( fanno ridere ) , ecco perche' dice che e' importante non prendere gol a Torino .


Allegri sempre bene in champions? uno che è riuscito a farsi eliminare negli ottavi col milan di ibra silva e compagnia dal tottenham di pippa crouch?(bale non giocava) o vogliamo ricordare come passò il girone l'anno scorso,cioè con una simulazione vergognosa di balotelli ad amsterdam per rubare l' 1-1 con l'ajax?

buk
24-02-2015, 19.43.42
Manchester City 1X @ 1,925 stake 3/10

Prendo la doppia casalinga per il MC, non credo perderà in casa.
L'anno scorso Pellegrini si é messo paura consegnando la partita al Barca, quest'anno avrà imparato dai suoi errori e cercherà di aggredire almeno un po' l'avversario che viene da un match contro il Malaga davvero imbarazzante. Mancherà Touré, assenza pesantissima ma una DC quasi al raddoppio mi sembra cmq buona

pakos
24-02-2015, 20.04.38
Non serve l' arbitro con la casacca strisciata , visto lo squallore della Roma , del Napoli e del resto della ciurma , anzi la Roma e il Napoli forse sono state piu'aiutate della Juve . Anche a Roma hanno finito di dare la colpa agli arbitri...
In Europa due anni fa' eliminati nei quarti dal Bajern poi campione , l' anno scorso sappiamo tutti come e' andata , quest' anno se si arriva ai quarti fra le prime 8 in Europa va benissimo , finche' ci saranno Real , Bajern e Barca che possono spendere anche 100 milioni per un giocatore....

lo squallido napoli ha fatto 2 grandi Champions, totalizzando 11 punti la prima volta e 12 la seconda in 2 gironi di ferro,giocando alla grande e dando lustro al calcio italiano, al contrario degli strisciati.

luca69
24-02-2015, 20.08.34
per stasera serata di champions...vedo che i gufi sono sempre sul trespolo e sperano...ahahahahhaha

juve-borussia 1han@3,60

poi aspetto il live per caricare la juve nel frattempo prendo anche

pogba primo marcatore@10

vidal@10
mi aspetto una juve che cercherà di chiudere il discorso già stasera e come dice allegri non subire gol...stake 7 sulla fiducia..book mio

pakigno82
24-02-2015, 20.12.46
lo squallido napoli ha fatto 2 grandi Champions, totalizzando 11 punti la prima volta e 12 la seconda in 2 gironi di ferro,giocando alla grande e dando lustro al calcio italiano, al contrario degli strisciati.

:sonsoddisfazioni: facendo tremare le gambe ad un certo YAYA TOURE' che di stai ne ha visti...
ci penso altro pò sulla Juve che rispetto a quanto si aspettava il divino è scesa come quota

Lyra91
24-02-2015, 20.16.01
Per oggi provo due doppie chance in favore delle sfavorite, che a mio avviso tanto sfavorite non sono. Dortmund che è in formissima e gioca a ritmi che in Italia si vedono raramente, può sicuramente strappare anche un pari.
City che secondo me se non ripete lo scempio di partita dello scorso anno può giocarsela con il Barca, visto che il potenziale offensivo per far malissimo agli spagnoli c'è.

1X City x X2 Dortmund @3,42 Stake 2 Snai

Higuain
24-02-2015, 20.38.32
Juventus - Dortmund 1 2.05 Stake 1

Visto che il vento è da parte dei bianconeri prendo anche io la Juventus ad una quota ottima, in casa giocano bene. Ultimi dati un solo incontro a Torino nel 1995 vinto dal Borussia ''riscatto bianconero''.

GFP
24-02-2015, 21.11.15
Borussia Dortmund @ 4.20 stake 2
bwin

Tedeschi che in Europa sono sempre arcigni, nonostante un campionato sottotono, dovuto in particolare alle numerose assenze nella prima parte del campionato, vengono da 3 risultati utili consecutivi. La Juve leader del campionato cercherà la qualificazione a Torino, ma dalle parole del tecnico (...Domani sarà fondamentale non prendere gol...) non m'inspira la fiducia della vittoria interna. provo il quotone away a piccolo stake.

Higuain
24-02-2015, 23.43.24
Juventus - Dortmund 1 2.05 Stake 1

Visto che il vento è da parte dei bianconeri prendo anche io la Juventus ad una quota ottima, in casa giocano bene. Ultimi dati un solo incontro a Torino nel 1995 vinto dal Borussia ''riscatto bianconero''.:23042_cooolll:

GonçaloM66
24-02-2015, 23.45.00
Dortmund +0.5, +1.0 HA @1,625 Stake 2 (bet365). Se è vero che il Borussia è stato il fanalino di coda in Bundesliga nella prima metà della stagione, è anche vero che tra tanti infortunii, ha vinto in un girone in Champions per certo non facile. La Juve ha in suo favore il fatto di non perdere in casa dall'Aprile 2013, data della sconfitta contro il Bayern Monaco. Sono due squadre esperte, che giocano a memoria, ma questa Juve non mi sembra di avere la stessa intensità e capacità di risolvere le gare che aveva nei tempi di Conte. Il Dortmund è in netta crescita e si è già accostato al 11º posto in Bundesliga, ha di nuovo Reus in grande e il loro obiettivo sarà quello di fare almeno un goal stasera. Magari la Juve la vince, ma pure se lo fa, non credo che sia per più di un gol di differenza.

Si paga.

ghiaccio
24-02-2015, 23.51.42
juventus 2.10 stake 3 wh

Prendo subito la juve a una ottima quota, una delle più alte, visto che penso che, ad arrivare a sera, scenderà....
Quanto alla partita, penso che stasera la juve non possa non vincere e che ci sono tutte le condizioni per farlo....

juve vincente e a 1.95-1.90 in chiusura.

lettura perfetta...:)

Bettingtime
25-02-2015, 00.56.21
Anche io prendo Juve vincente oggi, gioca in casa e il Borussia di quest'anno è tutto tranne una corazzata, perciò la cosa più logica è tentarsi l'1.

Juventus @2,10 stake 4

Ed è cassa :)

matcos
25-02-2015, 01.12.06
Tutti a parlare del Borussia e dei nomi.....se sono dove sono in Beundes un motivo ci sarà .....giocano in maniera assurda sfilacciati senza un apparente senso tattico....allo Juventus Stadium le squadre organizzate hanno dato fastidio alla Juve ma i tedeschi non sono in grado di giocare accorti e ripartire...giocheranno come sanno cercando di fare la partita....dietro sono imbarazzanti...vedo la Juve vincente ...se segna presto anche di più di un gol....e mi prendo l'1 a stake massimo....
Non ho visto niente....ma è finita come immaginavo.....bene cosi

eros
25-02-2015, 07.16.59
Juventus- Borussia 1 @ 2.05 stake 9,5:21:

Io credo che la Juventus possa farcela, è la prima delle due gare, perdere significherebbe andare fuori, spero che sappia essere pratica e cinica e che sappia sfruttare, cosa che spesso le manca, le occasioni che avrà per chiudere la partita se dovesse andare in vantaggio. Mi riporto alle motivazioni ribadite nel precedente post, con un occhio vigile questa volta al live, perchè se dovesse andare in vantaggio, visto lo stake giocato, mi sforzerò di entrare sul pareggio prendendo una quota alta a copertura, magari credo ad un 4,50 o 5,00.
Buona serata.
:sonsoddisfazioni: + 9.98
JUVE........INNA...MORATA.....

Lyra91
25-02-2015, 14.00.25
Per oggi provo due doppie chance in favore delle sfavorite, che a mio avviso tanto sfavorite non sono. Dortmund che è in formissima e gioca a ritmi che in Italia si vedono raramente, può sicuramente strappare anche un pari.
City che secondo me se non ripete lo scempio di partita dello scorso anno può giocarsela con il Barca, visto che il potenziale offensivo per far malissimo agli spagnoli c'è.

1X City x X2 Dortmund @3,42 Stake 2 Snai

Male, anzi malissimo!

Tommy
25-02-2015, 14.05.57
Stasera credo che l'Atletico non perda in Germania.

Squadra di Simeone più forte sia come singoli che come complessivo...mi piace anche l'Under pensando che i tedeschi magari non segneranno neanche...

A Londra credo che i Gunner riusciranno a portarla a casa...penso anche all'Over ma non sono convintissimo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Lyra91
25-02-2015, 14.09.20
Per stasera provo un'altra doppia, questa volta in favore delle favorite, sperando che vada tutto come previsto:

Arsenal x X2 Atletico @2.03 stake 6 Snai

Arsenal che potrebbe pensare di chiudere la pratica già stasera.. col Monaco che possiede solo la metà della qualità e del ritmo di gioco dei gunners, per me in questa partita non c'è storia. Mettiamoci pure che il Monaco segna pochissimo ed ha un gioco pessimo, la frittata è fatta.

Per quanto riguarda la partita di Leverkusen, vedo un Atletico che andrà in campo con un atteggiamento, come al solito guardingo nelle trasferte europee, e che cercherà di uscire da questa trasferta con la porta inviolata (cosa che gli riesce meglio). Se poi ci dovesse scappare anche il gol in trasferta, per me sarà una partita in discesa.

buk
25-02-2015, 14.40.03
Manchester City 1X @ 1,925 stake 3/10

Prendo la doppia casalinga per il MC, non credo perderà in casa.
L'anno scorso Pellegrini si é messo paura consegnando la partita al Barca, quest'anno avrà imparato dai suoi errori e cercherà di aggredire almeno un po' l'avversario che viene da un match contro il Malaga davvero imbarazzante. Mancherà Touré, assenza pesantissima ma una DC quasi al raddoppio mi sembra cmq buona

Sbaglio lettura -3

wargod
25-02-2015, 15.10.33
i padroni di casa sono ripartiti fortissimo dall'inizio dell'anno e dinanzi al proprio pubblico hanno una striscia importante di successi,oggi arriva un avversario che ricorda un po' l'atletico madrid infatti è rognoso come pochi e vince spesso sfruttando cinicamente le poche occasioni se non l'unica dato che si chiude benissimo riuscendo così ad avere il miglior rendimento esterno della ligue 1.
io penso che in un modo o nell'altro l'arsenal riuscirà a perforare la difesa del monaco che fa del collettivo la sua arma migliore da quando la proprietà ha deciso di non investire più come prima lasciando partire le sue stelle,d'altronde sono tanti anni che wenger gioca la Champions a londra e sa come gestire queste partite anche con intelligenza quando non si sblocca subito.

1 + under 4,5 @1,7

stake 5/10

ultrasnocera
25-02-2015, 15.33.30
Da 1,50 a1,62 l'uno dell'arsenal, da 3.00 a 2.91 l'uno del leverkusen. planet

bassotto
25-02-2015, 15.36.19
Da 1,50 a1,62 l'uno dell'arsenal, da 3.00 a 2.91 l'uno del leverkusen. planet

Ho notato anche io questa cosa, proprio nel momento che stavo
per confermare la scommessa... aggiornamento in aumento, a mia
sorpresa... il che mi ha fatto desistere e mi prendo ancora un'oretta
per decidere.
Perchè questa oscillazione? News contro Arsenal?

ultrasnocera
25-02-2015, 15.44.32
Nessuna in particolare, anzi il monaco ha alcune assenze raggi carbalho e toulalan squalificato

davidsette
25-02-2015, 16.07.28
io punto sulla juve, l'avrei fatto anche ove il dortmund avesse disputato la prima parte di campionato come da aspettative. Il fattore campo e la maggiore qualità mi spingono a farlo. Allo stesso tempo, temo che la juve possa anche subire un gol, non vedo il dortmund difendersi troppo, non credo sia nemmeno caratteristica del suo gioco.
In ogni caso
juventus-borussia dortmund 1@2 stake 3
;)

makinto82
25-02-2015, 16.55.30
Quota dell'Atletico in salita vertiginosa....su better è passata da 2,30 a 2,65 nel giro di mezz'ora....sinceramente ero molto propenso a giocarlo abbinato all'under2,5 dell'arsenal...ma ora non lo sono più!!!qualche info sui ragazzi di Simeone ??

Tommy
25-02-2015, 17.04.50
Quota dell'Atletico in salita vertiginosa....su better è passata da 2,30 a 2,65 nel giro di mezz'ora....sinceramente ero molto propenso a giocarlo abbinato all'under2,5 dell'arsenal...ma ora non lo sono più!!!qualche info sui ragazzi di Simeone ??

Unico dubbio era la presenza di Arda Turan, per il resto tutti disponibili che io sappia...

Tra l'altro anche i Gunners sono in leggerissimo rialzo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
25-02-2015, 17.14.56
Cmq 4 risultati positivi x 4 favorite sono improbabili

makinto82
25-02-2015, 17.34.49
Unico dubbio era la presenza di Arda Turan, per il resto tutti disponibili che io sappia...

Tra l'altro anche i Gunners sono in leggerissimo rialzo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
Si infatti nelle formazioni probabili arda turan non c'è !!!comunque grazie mille tommy...sempre disponibile e preparato !!!;)

fabiondo
25-02-2015, 17.36.34
l'anno scorso i book facevano spesso questo giochino di alzare la quota per sortire l'effetto opposto cioè non farle giocare...

makinto82
25-02-2015, 17.43.58
La penso esattamente come te fabiondo...io dico che sulla carta l'atletico è di gran lunga superiore...io vedo un0 0-1!!!

fabiondo
25-02-2015, 17.49.00
mi ricordo almeno 5-6 episodi di quote che salivano stranamente e poi sono uscite in champions league l'anno scorso.....

quindi se siete convinti che arsenal e atletico vincano giocatele vincenti!

makinto82
25-02-2015, 18.01.32
A me sinceramente piacevano la vittoria dell'atletico e l'under 2,5 dell'arsenal....tu cosa ne pensi in merito a queste 2 partite fabiondo ??

Higuain
25-02-2015, 18.05.54
Arsenal - Monaco 1 1.62 Stake 1,5

Arsenal un solo scontro ufficiale (Emirates Stadium) sette mesi fa. Rivalsa inglese che non vuole dare una successiva delusione ai Gunners.

fabiondo
25-02-2015, 18.14.08
l'under dell'arsenal dipende dai gunners....se imbroccano la serata giusta può anche finire 3a0 per me.
per l'atletico io la vedo piu da goal e x2. il 2 fisso ci sta però un pareggio con con goal non pendo che a simeone dispiaccia!

ghiaccio
25-02-2015, 18.26.13
Anche se non avrei dovuto giocare visto che non conosco benissimo entrambe le squadre questa stagione, ho un pensiero da stamattina che è quello di giocare il GOAL del bayer....bayer che dopo la sosta sta segnando e subendo parecchi goal....ne ha fatti 6 nelle ultime 2 partite e 8 nelle ultime 4....ha preso pure quasi sempre goal...lo stesso atletico ha pigliato reti pure da elche e ben 2 dal celta, squadre non irresistibili....insomma, considerato che i tedeschi si giocano tutto stasera e che in casa non mollano mai, mi piace la quota del goal a 2.00. Fiducia bassa cmq....più che altro per divertirmi davanti alla partita

Bayer - atl madrid GOAL 2.00 stake 1 wh

Tommy
25-02-2015, 18.41.26
Si infatti nelle formazioni probabili arda turan non c'è !!!comunque grazie mille tommy...sempre disponibile e preparato !!!;)

Troppo buono amico! :asd:

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

TempleBar
25-02-2015, 19.21.53
Onestamente non riesco a spiegarmi l'ascesa della quota dei Gunners. Secondo me c'è una categoria di differenza fra le due squadre, e fra l'altro l'Arsenal è anche in rush positivo in campionato.
Gioco la doppia Arsenal + Atletico Madrid X2 a stake 6 a 2.35 @bet365. Le due quote sono rispettivamente 1.66 e 1.42 in questo momento. Credo che valgano entrambe ampiamente il rischio.
Come Tommy sono speranzoso per un Over all'Emirates, e secondo me potrebbe essere interessante anche un Goal in Germania, offerto quasi dappertutto al raddoppio.
Io mi concedo solo la doppia per stasera, ma volendo di carne al fuoco ce n'è tanta.

Higuain
25-02-2015, 19.24.45
Leverkusen - Atletico Madrid 1X 1.50 Stake 1

Primo turno bello tosto e fase molto delicata due scontri ufficiali due pareggi per 1-1, partita emozionante Leverkusen sta tradendo troppo gli ultras. Mi soffermo sul segno locale con copertura match da tripla.

kiapparo
25-02-2015, 19.35.06
Arsenal - Monaco 1
Nottingham - Bournemouth GG
Houston - New York City Over 2.5

Quota: 5,37 Stake 2


Teoricamente non c'è sfida tra i gunenrs e i monegaschi. Monaco che in campionato (e anche nel girone di qualificazione) subisce pochissimi gol e segna pochissimo, non fa proprio catenaccio ma il calssicvo gioco portoghese (l'allenatore è jardim). Ovviamente la champions non è la Ligue 1, il monaco avrà piu spazi ma sarà anche attaccato di più come solitamente fa l'Arsenal in casa. Mettiamoci che i Gunners sono pure in forma e schirano gente come Giroud (tornato a grandi livelli dopo l'infortunio), Sanchez, Cazorla,Ramsey,Wilshere, insomma sembra non esserci sfida.
Nottingham e Bournemouth sono due squadre che giocano un calcio iperoffensivo e potrebbero fare anche 4-4.
Curioso di vedere il nuovo New York City. E' un'amcihevole, spero si scannino, buona la quota a 1,95 anche se si trova pure a 1,99 da altre parti.
La sfida tra tedeschi (squadra pazza e capace di vincere e perdere con chiunque) e gli spagnoli (classica squadra rompicazzo che gioca per vincere 1-0 ma non ha più Courtois in porta...) la evito, la vedo da tripla e chissà pure da gol, le tedesche segnano sempre (tranne lo schalke rovinato da Di Matteo).


Arsenal - Monaco Over 2.5 @2,2 Stake 4

Ci credo molto a questo over, il Monaco giocasse cosi in Ligue 1,se l'Arsenal segnasse subito sarebbe cappotto, altrimenti buonanotte.

bet1991
25-02-2015, 20.12.01
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid X2 @1.40
Feyenoord-Roma X2 @1.44

Quota finale @2.01 stake 3 William Hill

Squadra di Simeone superiore a questo Bayer e che cercherà di ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno a Madrid. La abbino alla partita di Europa League della Roma che a mio avviso può benissimo andare a vincere in Olanda o cmq passare il turno. Dunque accendo anche qui la doppia esterna.

luca69
25-02-2015, 20.45.52
arsenal-monaco xp.t@2,10

leverkusen-atl madrid xp.t@2,05

prevedo partite con pochi gol e quasi sicuramente bloccate e allora prendo i primi tempi in doppia

arsenal-monaco xh@3,60

leverkusen-atlmadrid x@3,20

stake 7 sulla fiducia book mio

eros
25-02-2015, 20.52.55
Bayer-Atletico Madrid 2dnb @ 1.90 stake 7

Spagnoli superiori, andranno in Germania per segnare il goal, anche il pareggio potrebbe andar loro bene, ma visto la cinicità che si ritrovano, opto per la loro vittoria con rimborso in caso di pareggio.

bassotto
25-02-2015, 21.27.24
Per stasera tento una doppia: Arsenal+Atletico x2 @2.18 stk 2
Arsenal più abituato a giocare questa competizione... Soprattutto
in casa difficilmente sbaglieranno. Vera la solidità difensiva tanto
decantata, ma al di fuori del campionato di appartenenza becchi
squadroni e basta un niente per subire gol. Credo che se l'arsenal
gioca come sa, può ipotecare già la qualificazione.

Atletico he sa interpretare benissimo queste gare, frutto della
meticolosità di simeone. Mi aspetto una partita accorta stile
Juventus Stadium, con la sensazione che un pareggio fuori casa
magari con gol va più che bene per i colchoneros, preparando
un ritorno in casa tutto corsa nella bolgia del calderon...
Gioco quindi jjf Arsenal vincente 2-0 insieme all'1-1 in Germania..

TempleBar
25-02-2015, 23.30.47
Onestamente non riesco a spiegarmi l'ascesa della quota dei Gunners. Secondo me c'è una categoria di differenza fra le due squadre, e fra l'altro l'Arsenal è anche in rush positivo in campionato.
Gioco la doppia Arsenal + Atletico Madrid X2 a stake 6 a 2.35 @bet365. Le due quote sono rispettivamente 1.66 e 1.42 in questo momento. Credo che valgano entrambe ampiamente il rischio.
Come Tommy sono speranzoso per un Over all'Emirates, e secondo me potrebbe essere interessante anche un Goal in Germania, offerto quasi dappertutto al raddoppio.
Io mi concedo solo la doppia per stasera, ma volendo di carne al fuoco ce n'è tanta.


Tutto pensavo meno di perderla così nettamente. Questa serata è il simbolo del betting, prendere o lasciare.

wargod
25-02-2015, 23.36.42
serata da incubo,qualunque cosa toccavi oggi finiva male in tutte due le gare
uscito pure over,per cui non ho neanche il rimpianto di non aver provato under 2,5 che era l'altra idea
e anche se non avessero sbagliato quei goal a porta vuota avrei perso comunque perché più di quattro goal

bet1991
25-02-2015, 23.39.40
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid X2 @1.40
Feyenoord-Roma X2 @1.44

Quota finale @2.01 stake 3 William Hill

Squadra di Simeone superiore a questo Bayer e che cercherà di ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno a Madrid. La abbino alla partita di Europa League della Roma che a mio avviso può benissimo andare a vincere in Olanda o cmq passare il turno. Dunque accendo anche qui la doppia esterna.

-3

ghiaccio
25-02-2015, 23.40.13
Anche se non avrei dovuto giocare visto che non conosco benissimo entrambe le squadre questa stagione, ho un pensiero da stamattina che è quello di giocare il GOAL del bayer....bayer che dopo la sosta sta segnando e subendo parecchi goal....ne ha fatti 6 nelle ultime 2 partite e 8 nelle ultime 4....ha preso pure quasi sempre goal...lo stesso atletico ha pigliato reti pure da elche e ben 2 dal celta, squadre non irresistibili....insomma, considerato che i tedeschi si giocano tutto stasera e che in casa non mollano mai, mi piace la quota del goal a 2.00. Fiducia bassa cmq....più che altro per divertirmi davanti alla partita

Bayer - atl madrid GOAL 2.00 stake 1 wh


il bayer ha fatto il suo goal, l'atl no. l'espulsione ha rovinato il finale

eros
25-02-2015, 23.46.37
Bayer-Atletico Madrid 2dnb @ 1.90 stake 7

Spagnoli superiori, andranno in Germania per segnare il goal, anche il pareggio potrebbe andar loro bene, ma visto la cinicità che si ritrovano, opto per la loro vittoria con rimborso in caso di pareggio.

Ho evitato l'Arsenal perché non mi convinceva, di solito le quote a 1.55/ 1.60 non mi piacciono mai, troppo ibride, diciamo né carne e né pesce per intenderci. Ma non è servito perché anche in Germania arriva la mezza sorpresa, poi l'espulsione, ovvio che era sempre una gara in trasferta e quindi meno clamorosa di quella in Inghilterra.

Higuain
25-02-2015, 23.51.21
Leverkusen - Atletico Madrid 1X 1.50 Stake 1

Primo turno bello tosto e fase molto delicata due scontri ufficiali due pareggi per 1-1, partita emozionante Leverkusen sta tradendo troppo gli ultras. Mi soffermo sul segno locale con copertura match da tripla.

Arsenal - Monaco 1 1.62 Stake 1,5

Arsenal un solo scontro ufficiale (Emirates Stadium) sette mesi fa. Rivalsa inglese che non vuole dare una successiva delusione ai Gunners.
solo una non va

peul
26-02-2015, 08.32.26
Pacco gunners
Borussia segna + Arsenal @ 2.22 unibet stake 2

La juve che ha subito gol da cesena e atalanta non credo mantenga la porta inviolata anche stasera, borussia che ultimamente sta carburando, credo possa segnare alla difesa bianconera piuttosto appannata ultimamente.
Accoppio l'arsenal che ha beccato la squadra più debole delle qualificate, secondo me. il pericolo è che i monegaschi si chiudano ma penso che alla fine i gunners la spunteranno

bassotto
26-02-2015, 11.45.04
Per stasera tento una doppia: Arsenal+Atletico x2 @2.18 stk 2
Arsenal più abituato a giocare questa competizione... Soprattutto
in casa difficilmente sbaglieranno. Vera la solidità difensiva tanto
decantata, ma al di fuori del campionato di appartenenza becchi
squadroni e basta un niente per subire gol. Credo che se l'arsenal
gioca come sa, può ipotecare già la qualificazione.

Atletico he sa interpretare benissimo queste gare, frutto della
meticolosità di simeone. Mi aspetto una partita accorta stile
Juventus Stadium, con la sensazione che un pareggio fuori casa
magari con gol va più che bene per i colchoneros, preparando
un ritorno in casa tutto corsa nella bolgia del calderon...
Gioco quindi jjf Arsenal vincente 2-0 insieme all'1-1 in Germania..

-2 pessima lettura e pessime scelte. Gli sbalzi di quota del pomeriggio erano
un segnale, per fortuna lo stack era basso

kiapparo
26-02-2015, 17.38.09
Arsenal - Monaco 1
Nottingham - Bournemouth GG
Houston - New York City Over 2.5

Quota: 5,37 Stake 2


Teoricamente non c'è sfida tra i gunenrs e i monegaschi. Monaco che in campionato (e anche nel girone di qualificazione) subisce pochissimi gol e segna pochissimo, non fa proprio catenaccio ma il calssicvo gioco portoghese (l'allenatore è jardim). Ovviamente la champions non è la Ligue 1, il monaco avrà piu spazi ma sarà anche attaccato di più come solitamente fa l'Arsenal in casa. Mettiamoci che i Gunners sono pure in forma e schirano gente come Giroud (tornato a grandi livelli dopo l'infortunio), Sanchez, Cazorla,Ramsey,Wilshere, insomma sembra non esserci sfida.
Nottingham e Bournemouth sono due squadre che giocano un calcio iperoffensivo e potrebbero fare anche 4-4.
Curioso di vedere il nuovo New York City. E' un'amcihevole, spero si scannino, buona la quota a 1,95 anche se si trova pure a 1,99 da altre parti.
La sfida tra tedeschi (squadra pazza e capace di vincere e perdere con chiunque) e gli spagnoli (classica squadra rompicazzo che gioca per vincere 1-0 ma non ha più Courtois in porta...) la evito, la vedo da tripla e chissà pure da gol, le tedesche segnano sempre (tranne lo schalke rovinato da Di Matteo).


Arsenal - Monaco Over 2.5 @2,2 Stake 4

Ci credo molto a questo over, il Monaco giocasse cosi in Ligue 1,se l'Arsenal segnasse subito sarebbe cappotto, altrimenti buonanotte.

Sarà che io vedo un calcio diverso dalla "massa" ma se l'Arsenal non avesse sbagliato 50 goals vinceva senza problemi,ma i se servono a poco. Onore al Monaco che gioca come piace a italiani e francesi da sempre, avolte ti fa fare imprese mastodontiche, altre volte figure barbine il catenaccio e contropiede, per fortuna mi entra l'over...

GFP
26-02-2015, 17.51.46
Borussia Dortmund @ 4.20 stake 2
bwin

Tedeschi che in Europa sono sempre arcigni, nonostante un campionato sottotono, dovuto in particolare alle numerose assenze nella prima parte del campionato, vengono da 3 risultati utili consecutivi. La Juve leader del campionato cercherà la qualificazione a Torino, ma dalle parole del tecnico (...Domani sarà fondamentale non prendere gol...) non m'inspira la fiducia della vittoria interna. provo il quotone away a piccolo stake.
-2

Lyra91
26-02-2015, 18.16.59
Per stasera provo un'altra doppia, questa volta in favore delle favorite, sperando che vada tutto come previsto:

Arsenal x X2 Atletico @2.03 stake 6 Snai

Arsenal che potrebbe pensare di chiudere la pratica già stasera.. col Monaco che possiede solo la metà della qualità e del ritmo di gioco dei gunners, per me in questa partita non c'è storia. Mettiamoci pure che il Monaco segna pochissimo ed ha un gioco pessimo, la frittata è fatta.

Per quanto riguarda la partita di Leverkusen, vedo un Atletico che andrà in campo con un atteggiamento, come al solito guardingo nelle trasferte europee, e che cercherà di uscire da questa trasferta con la porta inviolata (cosa che gli riesce meglio). Se poi ci dovesse scappare anche il gol in trasferta, per me sarà una partita in discesa.

Disastro.

mementro
26-02-2015, 21.58.18
Juve Borussia X @3.5 stk2
City Barca X @3.77
Bayer Atletico X @3,23 stk2
Arsenal + 1X Juve @1.9 stk2

Preso settimana scorsa se non di più questi 3 pareggi che vedo molto probabili . la quota della Juve è troppo bassa, chi pensa che vinca facile non ha visto le ultime del Bvb e neppure che ormai non sono più ultimi in classifica , inoltre le ultime partite è andata più volte sotto all inizio ed è sempre riuscita a recuperare quindi direi che il morale è alto a differenza della Juve che praticamente fa allenamento tutte le domeniche in campionato e poi alle partite importanti non gioca (che poi è lo stesso problema del Bayern monaco).

Il Barca in crisi ma neppure tanto secondo me, @2 (quando presi la X) però sicuramente è troppo bassa, è favorita sì ma non fino a questo punto.

Atletico fuori casa ha deluso diverse volte, le quote sono giuste secondo me, Il problema che fuori casa si chiude quindi ci vedo un 1-1.

Arsenal penso cercherà di qualificarsi all andata, anche perché ormai il campionato ha portato l ennesima delusione.

Manco x sbaglio