PDA

Visualizza versione completa : campionato argentino 2015



wargod
22-02-2015, 21.45.30
seconda giornata,tra qualche cambio di chi è impegnata in copa Libertadores e nuovi acquisti vedi boca cambiato molto ho seguito l'esordio della neopromossa sarmiento e sinceramente non mi è sembrata prontissima a battagliare in primera division.
poi non so potrebbe anche essere essersi trovata subito contro il river plate,ma anche oggi l'indipendiente è una squadra costruita per la zona alta per cui non so quanto possa cambiare lo scenario.

independiente @1,63

stake 3/10

wargod
22-02-2015, 23.55.03
no,1-1

wargod
08-03-2015, 23.04.33
provo la stessa giocata presa in settimana per la copa libertadores,perchè la situazione è la medesima con il portiere di riserva più una squadra avversaria che comunque è partita bene per cui mi aspetto almeno due reti tra river plate e l'union di santa fe

over 2 @1,7

stake 5/10

wargod
09-03-2015, 01.08.24
ok,2-2

wargod
27-03-2015, 22.36.20
scontro tra squadre di zona salvezza,tuttavia i padroni di casa hanno esperienza con la primera division mentre gli ospiti sono neopromossi.
il sarmiento ha subito goal in ogni gara ed anche oggi secondo me l'avversario segnerà almeno una volta,inoltre si presenta con alcune defezioni (i difensori coria ed aguilar più il centrocampista spinacci infortunati,mentre il bomber cuevas non è in buone condizioni per giocare tutta la gara) dunque ho preso questo special sul quilmes

quilmes over 1 goal @1,63

stake 3/10

wargod
28-03-2015, 01.05.24
gara orrenda,non segna neanche.

wargod
30-03-2015, 02.19.15
ospiti ancora imbattuti in questa stagione,tuttavia non sarà una gara semplice visto che ovviamente una squadra così importante ha quasi tutti nazionali infatti oggi a quanto pare mancheranno più di metà dei titolari.
al contrario il gimnasia di la plata non ha certo questi problemi,ma non è detto che i suoi titolari siano migliori dei panchinari avversari.
il punto fondamentale tuttavia è ancora una volta rivedere il secondo portiere del river plate,assolutamente non all'altezza a mio avviso,in più il reparto difensivo totalmente rivoluzionato per cui ho preso goal di entrambe.



Chiarini; Maidana, Pezzella, Vega; Solari, Ponzio, Rojas, Driussi; Pisculichi; Mora y Cavenaghi

goal @2,2

stake 4/10

wargod
30-03-2015, 03.46.45
ok,stanno già 1-2 dopo qualche minuto nella ripresa.

wargod
04-04-2015, 01.30.35
padroni di casa non vengono da settimane positive,forse anche per via del doppio impegno con la coppa libertadores dove invece sono primi nel girone,mentre gli ospiti decisamente in forma infatti non perde dall'esordio in campionato.
l'estudiantes sta concedendo davvero tanto in difesa,il racing invece segna da un mese puntualmente per cui direi che mi aspetto un over

over 1,75 @1,77

stake 3/10

wargod
04-04-2015, 04.05.16
1-1,metà vincita

wargod
07-04-2015, 01.46.19
due squadre partite non benissimo ma neanche così male,anche se poi ovviamente ci si aspetta qualcosa in più dai padroni di casa rispetto agli ospiti da matricole.
detto questo l'union di santa fe ha segnato in tutte le gare di campionato,chiaramente prendendo il goal di entrambe ci sarebbe un bel raddoppio abbondante tuttavia reputo accettabile anche questa quota rischiando meno.

atl.union over 0,5 goal @1,7

stake 2/10

wargod
07-04-2015, 04.07.48
proprio oggi non segna,pazienza.

wargod
26-04-2015, 15.38.25
serie cadetta con i padroni di casa che sono all'ultimo posto con un solo successo in 11 gare,mentre gli ospiti sono nel gruppo delle migliori con una sola sconfitta.
a quote pari prendo un handicap asiatico per los andes a san francisco contro il belgrano.

los andes dnb @1,81

stake 3/10

wargod
26-04-2015, 21.27.30
1-1,void

wargod
02-07-2015, 00.19.42
ultima gara di coppa per completare il primo turno in cui i campioni in carica della manifestazione ospitano una squadra di lega inferiore.
a dire il vero la scorsa stagione l'atletico huracan ha vinto pur essendo in primera b nacional,per cui non bisogna mai sottovalutare un avversario tuttavia guardando il periodo di forma attuale dell'indipendiente rivadavia a metà classifica e con un pessimo bilancio in trasferta non penso possa eliminare i padroni di casa.
la squadra del sobborgo di buenos aires sta avendo problemi in campionato da neopromossa,ma penso che in questa occasione non fallisca contro gli ospiti da mendoza.

atl.huracan @1,67

stake 4/10

wargod
02-07-2015, 18.48.58
No, 0-1

wargod
13-07-2015, 21.24.47
padroni di casa non in un buon momento di forma e risultati,anche se c'è stato un mese di pausa per aver rimediato e comunque l'obiettivo della salvezza a metà campionato è più che raggiungibile vista la concorrenza inguaiata che è molto dietro mentre il rosario central ha perso la prima volta proprio nell'ultimo turno contro il river plate ma stazione comunque in zona alta di classifica infatti battendo l'aldosivi con qualche indisponibile stasera andrebbe al terzo posto.
ho avuto anche il pensiero del segno,ma gli ospiti fanno troppi pareggi e dnb è più basso per cui preferisco puntare sul goal asiatico visto che solo nella gara persa appunto contro il river non ha segnato fuori.

rosario over 1 goal @1,63

stake 3/10

wargod
14-07-2015, 01.18.39
ok,1-3

wargod
21-07-2015, 01.59.53
padroni di casa abbastanza in difficoltà,le volte che li ho seguiti ricordo molti problemi nel concretizzare le occasioni da goal create non a caso 13 reti in 16 gare è veramente poco.
dopo la pausa ha ripreso laddove ha lasciato,ovvero con una sconfitta,però c'è da dire che ha perso nei minuti di recupero per cui mi aspetto una reazione.
gli ospiti hanno al momento il quarto miglior attacco (addirittura il terzo marcatore di squadra ha segnato una rete in più del migliore realizzatore dell'avversario odierno) e la loro fase offensiva è sicuramente una delle sorprese in positivo di questo torneo,tuttavia al contempo non brillano certo in fase difensiva e sono tanti i goal subiti che appunto rappresentano il motivo per cui la squadra non è tuttora in zona copa libertadores.
provo il goal di argentinos juniors ed union santa fe ad ottima quota.

goal @2,25

stake 4/10

wargod
21-07-2015, 04.01.00
ok,1-2

wargod
25-07-2015, 19.39.06
padroni di casa che hanno ricominciato dopo la pausa nuovamente a vincere ed ora sono veramente a ridosso della zona per la copa libertadores,mentre gli ospiti faticheranno fino alla fine con altre nei bassifondi e come ulteriore aspetto negativo c'è il tabù in trasferta.
gimnasia a la plata addirittura ha segnato più goal delle squadre di vertice e dunque contro un avversario del genere prendo questo special.

gimnasia over 1,5 goal @1,77

stake 3/10

wargod
26-07-2015, 01.37.38
ok,2-1

wargod
16-08-2015, 20.47.34
ospiti tra le squadre più in difficoltà del campionato,in trasferta poi non ne parliamo proprio.
padroni di casa invece nel gruppo di testa,dinanzi ai propri tifosi ottimo bilancio
mi aspetto san lorenzo con almeno due goal realizzati al crucero del norte.

san lorenzo over 1,5 @1,62

stake 4/10

wargod
16-08-2015, 22.54.12
ok,2-1

wargod
22-08-2015, 00.35.54
incontro tra squadre che stanno rendendo molto meno del previsto,anche se gli ospiti sono a metà classfica diciamo vivendo un po' di rendita per l'inizio positivo di stagione perchè segnare 1 goal nelle ultime 7 trasferte è un dato a dir poco inquietante infatti la buona difesa ti aiuta fino ad un certo punto.
padroni di casa stanno provando a risollevarsi dinanzi ai propri tifosi ultimamente,però è chiaro che così si soffrirà fino alla fine.
precedenti a senso unico a favore del newells old boys,ma oggi è davvero difficilissimo pronosticare il segno perchè ci si aspetta un riscatto anche dall'atletico rafaela per cui ho preso questo over ridotto dato che ottenere un punto con gara noiosa non mi sembra possa dare una scossa all'ambiente.

over 2 @1,87

stake 2/10

wargod
22-08-2015, 10.07.46
1-1,void

wargod
29-08-2015, 23.07.34
gara molto interessante a la plata ed ovviamente sentita perchè è la stessa provincia.
ospiti con tradizione favorevolissima infatti sole due sconfitte in questo campo considerando tutti gli anni duemila,ma questa stagione gimnasia dinanzi al proprio pubblico sta giocando fortissimo infatti è la squadra con più reti interne realizzate.
provo entrambe a segno.

goal @2,05

stake 3/10

wargod
30-08-2015, 01.08.41
ok,1-2

wargod
08-09-2015, 02.04.03
ospiti non stanno facendo malissimo considerando le proprie possibilità,ciò non toglie che comunque ci sono problemi in primis difensivi e le trasferte perse di seguito ne sono una conseguenza.
padroni di casa con un discreto fattore campo e puntano a restare nel gruppo di qualificazione alla copa,per cui mi aspetto diverse reti.

over 2 @1,92

stake 6/10

wargod
08-09-2015, 04.23.51
ok,2-1 estudiantes

Magro95
19-09-2015, 23.35.15
Gimnasia-Tigre Over 2.5 @2.54 on Bf exchange.it Stake 4
Gimnasia-Tigre 2-0 Ris.esatto @10 on Bf exchange.it Stake 1

Giocata puramente statistica in quanto il Gimnasia è la squadra che ha segnato il maggior numero di gol in casa (ben 26 in 12 gare disputate) ed è reduce da ben 5 over nelle ultime 6 partite giocate tra le mura amiche. Oggi incontra un Tigre anche stanco dalle fatiche della Copa Sudamericana che cerca punti disperati per l'accesso alla Libertadores.

Magro95
27-09-2015, 23.07.24
Boca Juniors-Banfield Over 2.5 @2.08 on Bf exchange.it Stake 2.5

Boca prima in classifica e alla ricerca di tre punti fondamentali per confermarsi come prima favorita del campionato. E' il secondo miglior attacco del campionato e in fase realizzativa ha percentuali molte elevate. Stasera affronta il Banfield che sta disputando un ottimo campionato, fuori casa gioca abbastanza bene e segna anche in maniera continua, infatti si contano ben 17 reti in dodici partite disputate. Penso che stasera alla Bombonera possiamo osservare almeno tre gol.

wargod
29-09-2015, 01.49.50
padroni di casa nel gruppo che si gioca la qualificazione alla coppa libertadores,invece ospiti al momento a malapena in zona coppa sudamericana perchè il bilancio esterno è davvero pessimo dopo le prime due trasferte vinte contro squadre da zona retrocessione (6 sconfitte e 4 pareggi,solo 2 reti segnate)
inoltre il newells old boys ha diversi giocatori importanti indisponibili,per cui prendo un handicap asiatico a favore dell'estudiantes che non vedo sconfitto.

estudiantes -0,25 @1,76

stake 4/10

wargod
29-09-2015, 03.59.19
no,0-2

wargod
04-10-2015, 22.57.16
testa coda in senso assoluto,più del quadruplo dei punti di differenza con il crucero che è una delle squadre meno attrezzata degli anni recenti.
ho cercato giocate sui marcatori ma niente,per cui prendo questa che è una delle poche senza dover prendere over e spread da due-tre goal.

boca wins both halves @2,42

stake 5/10

davidsette
04-10-2015, 23.04.08
testa coda in senso assoluto,più del quadruplo dei punti di differenza con il crucero che è una delle squadre meno attrezzata degli anni recenti.
ho cercato giocate sui marcatori ma niente,per cui prendo questa che è una delle poche senza dover prendere over e spread da due-tre goal.

boca wins both halves @2,42

stake 5/10

sarebbe il parziale/finale?

wargod
04-10-2015, 23.05.40
no,è più complesso perchè deve vincere entrambi i tempi e non basta ammnistrare il vantaggio nella ripresa.

davidsette
04-10-2015, 23.07.10
no,è più complesso perchè deve vincere entrambi i tempi e non basta ammnistrare il vantaggio nella ripresa.

capisco deve vincere, segnando e restando in vantaggio, entrambi i tempi. dove la trovi questa giocata?

Magro95
04-10-2015, 23.12.17
Boca Juniors-Crucero del Norte ALTRO Ris.esatto @7.60 on Bf exchange.it Stake 3

Testa coda nel posticipo in Argentina dove credo che il Boca, spinto anche dalla magica Bombonera, umilierà gli avversari reduci da ben 13 sconfitte su 13 in trasferta e ben 31 reti subite. Boca assolutamente con la squadra titolare, Calleri e Tevez a dominare l'attacco e tre punti facili per i ragazzi di Arrabuarrena. Non trovavo quote interessanti per questo match, per cui prendo uno special molto difficile ma non impossibile.

wargod
04-10-2015, 23.13.07
su vari bookmaker,io l'ho presa dai maratoneti.

wargod
05-10-2015, 01.19.39
nada,solo 1-0

kikkobet
07-11-2015, 20.09.58
Ultimo turno argentino...wargod ci sei?
http://www.promiedos.com.ar/

Huracan-Belgrano 1x@ 1.45 quotina ma sembra una giocata coperta.

Huracan con un punto è salvo (altrimenti deve sperare che nueva chicago non vinca).
Belgrano è al gironcino per accesso alle Libertadores se tiene il vantaggio in termini di punti e diff reti su Estudiantes e Banfield, per cui al massimo serve un punto, ma forse zero (con estudiantes e banfield che giocano in anticipo oggi e oltre a vincere devono recuperare 5 gol di scarto in differenza reti..mica semplice) .
Huracan-Belgrano si gioca lunedi a risultati conosciuti. Correggetemi ...ho fatto due conti col promedio.

wargod
08-11-2015, 06.00.07
lunedì giocano,in contemporanea di nuova chicago in grande striscia positiva.
c'è il solito rischio dei risultati incrociati di altri campi che falsano un po' i valori,altrimenti sarebbe più da X2 con il belgrano non solo più forte ma che non perde da due mesi
io prendo proprio X ed anche somma goal pari perchè banfiel è rimasto sotto con il successo di misura e con un punto belgrano supera estudiantes che ha vinto 2-0
huracan non ha bisogno di vincere per forza.

X @3

stake 1/10

somma goal pari @1,9

stake 3/10

furia ceca 11
08-11-2015, 09.36.07
Rosario e San Lorenzo se arrivano a pari punti (quindi vittoria Rosario e pari San Lorenzo) chi arriva secondo, chi va direttamente in Copa Libertadores? Grazie

P.S. Mi servirebbe come informazione per vedere se e' meglio il 2 al San Lorenzo o l'1 al Rosario contro i campioni del Boca( quota scesa notevolmente )

Il solito
08-11-2015, 11.01.10
Rosario e San Lorenzo se arrivano a pari punti (quindi vittoria Rosario e pari San Lorenzo) chi arriva secondo, chi va direttamente in Copa Libertadores? Grazie

P.S. Mi servirebbe come informazione per vedere se e' meglio il 2 al San Lorenzo o l'1 al Rosario contro i campioni del Boca( quota scesa notevolmente )

In caso di arrivo a pari punti si gioca lo spareggio. Anche il Racing può arrivare a pari punti con S.Lorenzo e Rosario: in questo caso si fa un mini triangolare a 3.

In questo link trovi il regolamento ufficiale http://www.afa.org.ar/2509/detalle-de-clasificacion-a-las-copas

P.s: il Boca molto probabilmente giocherà con solo 3 dei titolari abituali avendo lasciato a casa Tevez e altri.

kikkobet
08-11-2015, 11.05.25
lunedì giocano,in contemporanea di nuova chicago in grande striscia positiva.
c'è il solito rischio dei risultati incrociati di altri campi che falsano un po' i valori,altrimenti sarebbe più da X2 con il belgrano non solo più forte ma che non perde da due mesi
io prendo proprio X ed anche somma goal pari perchè banfiel è rimasto sotto con il successo di misura e con un punto belgrano supera estudiantes che ha vinto 2-0
huracan non ha bisogno di vincere per forza.

X @3

stake 1/10

somma goal pari @1,9

stake 3/10

Al Belgrano basta non perdere di 4 gol per accedere ai preliminari per accedere alla Libertadores. Banfield ha stessi punti ma differenza reti peggiore di 4.
Pareggiando il Belgrano supera Estudiantes.
Arrivare davanti all'estudiantes dà un vantaggio ? Si sceglie avversario?

Il solito
08-11-2015, 11.15.11
Al Belgrano basta non perdere di 4 gol per accedere ai preliminari per accedere alla Libertadores. Banfield ha stessi punti ma differenza reti peggiore di 4.
Pareggiando il Belgrano supera Estudiantes.
Arrivare davanti all'estudiantes dà un vantaggio ? Si sceglie avversario?

Ciao Kikko ho trovato questo: Il torneo Prelibertadores sarà giocato dalle squadre classificatesi dal 3º al 6º posto, le quali si scontreranno in due semifinali di sola andata nello stadio della formazione meglio piazzatasi in campionato, mentre la finale avrà invece andata e ritorno. La vincitrice di questo torneo si qualificherà per la Copa Libertadores (https://it.wikipedia.org/wiki/Copa_Libertadores) 2016, a cui parteciperà insieme alla squadra campione della Primera División 2015, alla seconda classificata, alla vincitrice della Copa Argentina (https://it.wikipedia.org/wiki/Copa_Argentina) 2015 e alla squadra argentina che avrà fatto più strada nella Copa Sudamericana (https://it.wikipedia.org/wiki/Copa_Sudamericana) 2015. In totale saranno quindi cinque i posti disponibili per il massimo torneo continentale nell'edizione 2016.

Il torneo Presudamericana sarà invece disputato dalle squadre sconfitte nelle semifinali del torneo Prelibertadores e da quelle arrivate tra il 7º e il 18º posto nella classifica finale della Primera División 2015.

https://it.wikipedia.org/wiki/Primera_Divisi%C3%B3n_2015_(Argentina)

kikkobet
08-11-2015, 12.03.06
si..giusto. Ho cercato anche io
http://www.promiedos.com.ar/primera

In pratica Belgrano sceglie se affrontare Indipendiente (se pareggia o vince) o una fra Racing , Rosario ( se perde entro 4 gol di scarto) nella semifinale secca DELLA LIGUILLA PRE LIBERTADORES sul campo della migliore piazzata.

Huracan stanco ma in entusiasmo avendo vinto il 5 novembre 1-0 col River l'andata della semifinale di Copa Sudamericana....qui si deve organizzare X:confused: di convenienza per entrambe


Unibet ha HURACAN-BELGRANO X @ 3 stake 3

sperando che nueva chicago sia sempre in bilico e tenga Huracan in tensione con necessità di non perdere.

Nueva Chicago in pratica per non retrocedere deve vincere e sperare che una tra Temperley e Huracan perda.

Girabomber7
08-11-2015, 12.15.48
Non vedo il perché di una quota così alta del San Lorenzo in trasferta con l' Atletico Rafaela. San Lorenzo che deve vincere per forza per evitare lo spareggio, atletico Rafaela già salvo (l unica motivazione sarebbe acquisire punti per non migliorare la propria promedia e ritrovarsi meglio l anno prossimo?)

ATLETICO RAFAELA-SAN LORENZO 2 QUOTA 1,90 STAKE 6

Il Ragioniere
08-11-2015, 13.14.16
P.s: il Boca molto probabilmente giocherà con solo 3 dei titolari abituali avendo lasciato a casa Tevez e altri.



Per la gara di Rosario Central - Boca Juniors,al ultimo minuto 2 da 3 titolari non convocati.Allora solo un giocatore titolare convocato da oggi.

La Mercoledi passata al finale di Coppa tra Rosario Central - Boca Juniors(Boca vince 2-0) tutti in squadra di casa protesti contro nel arbitro.Ho visto questa partita e veramente le decisioni del arbitro sono state chirurgico

Lo clima stanotte e polemiche,cancellato anche la partita di giovanni per le due squadre.Alcuni giocatori di Boca minacciato per la loro vita....

Rosario Central gioca con full squadra stasera

Il solito
08-11-2015, 13.42.45
Non vedo il perché di una quota così alta del San Lorenzo in trasferta con l' Atletico Rafaela. San Lorenzo che deve vincere per forza per evitare lo spareggio, atletico Rafaela già salvo (l unica motivazione sarebbe acquisire punti per non migliorare la propria promedia e ritrovarsi meglio l anno prossimo?)

ATLETICO RAFAELA-SAN LORENZO 2 QUOTA 1,90 STAKE 6

Se Rosario e Racing non vincono al San Lorenzo basta il pari.

Il Ragioniere
08-11-2015, 13.52.59
Se Rosario e Racing non vincono al San Lorenzo basta il pari.


Rosario Central gioca solo per onorre stanotte perche e gia qualificato della Libertadores via Coppa

Il solito
08-11-2015, 14.12.13
Rosario Central gioca solo per onorre stanotte perche e gia qualificato della Libertadores via Coppa

Si certo, però chi arriva secondo giocherà la supercoppa sempre contro il Boca. Per la libertadores ci sono S.Lorenzo e Racing in lotta

kikkobet
08-11-2015, 19.09.23
gia detto dell'Huracan provo:



Temperley X + under 4.5 @ 2.75 eurobet stake 1.5





Provo anche una giocata particolare...Nueva Chicago deve provare a far rilassare Temperley e Huracan salve con X in ogni caso.



QUindi provo Nueva Chicago-Quilmes 2 p.t@ 4.85 stake 0.25

2/1@26 jff



E 'un risultato per provare a rilassare le contendenti ribaltando nei minuti finali , sperando che le avversarie sentendo che Nueva Chicago perde all'intervallo possano rilassarsi un attimo e non pareggino.

kikkobet
09-11-2015, 15.33.02
scesi i pareggi di Huracan e soprattutto Temperley. Ora valgono 2.2, max 2.5

superbomer
09-11-2015, 15.59.52
con un punto huracan salvo e belgrano qualificato per la prelibertadores qualcuno mi conferma?

ultrasliberi88
09-11-2015, 16.17.10
salve..perché su diretta.it non spiega con chiarezza la questione retrocessione? SEMBRA COME SE NON RETROCEDA NESSUNO

Il Ragioniere
09-11-2015, 16.39.05
con un punto huracan salvo e belgrano qualificato per la prelibertadores qualcuno mi conferma?


Allora con un punto Huracan salvo maticamente


Belgrano e gia qualificato al liguilla libertadores.Se vince o pareggia stanotte gioca con Independiente,se perde gioca con Racing Club.




Per la partita Temperley - Argentino Juniors


Temperley con un punto salvo maticamente


Argentinos Juniors con un punto maticamente qualificato al liguilla Sudamericana

kikkobet
09-11-2015, 16.42.53
Allora con un punto Huracan salvo maticamente


Belgrano e gia qualificato al liguilla libertadores.Se vince o pareggia stanotte gioca con Independiente,se perde gioca con Racing Club.




Per la partita Temperley - Argentino Juniors


Temperley con un punto salvo maticamente


Argentinos Juniors con un punto maticamente qualificato al liguilla Sudamericana

il ragioniere...non sbaglia un calcolo:clapping:



salve..perché su diretta.it non spiega con chiarezza la questione retrocessione? SEMBRA COME SE NON RETROCEDA NESSUNO
nei campionati sudameircani esiste il promedio per calcolare la classifica in zona retrocessione. E 'una media punti di più stagioni. http://www.promiedos.com.ar/calculadores.php

Solo per scudetto e zona coppe si guarda la classifica annuale

Il Ragioniere
09-11-2015, 16.48.13
Grazie Kikkobet:grin:


L'importante e vincere Nueva Chicago perche in questo caso la pressione va al Temperley h Huracan

ultrasliberi88
09-11-2015, 17.01.00
grazie mille kikko bet!! quindi secondo te le due x sono fattibili?

superbomer
09-11-2015, 17.04.57
quindi il biscotto teorico sarebbe temperley argentinos?

kikkobet
09-11-2015, 17.07.31
se sono furbi fanno x: huracan si salva e belgrano fa le semifinale di liguilla per la Libertadores con estudientes, leggermente piu scarso del Racing.

Temperley con x si salva e argentinos con punto va alla Liguilla per accesso alla meno importante copa sudamericana

Ma non conosco relazioni ed altro fra squadre.

Se poi nueva chicago stesse sotto 0-2 e quindi con nessuna speranza che possa salvarsi (perchè deve vincere e sperare che huracan o temperley perda), potrebbero saltare pure le x

kikkobet
09-11-2015, 23.26.39
Argentina magica:poppetjes3312:

kikkobet
09-11-2015, 23.28.16
Ultimo turno argentino...wargod ci sei?
http://www.promiedos.com.ar/

Huracan-Belgrano 1x@ 1.45 quotina ma sembra una giocata coperta.

Huracan con un punto è salvo (altrimenti deve sperare che nueva chicago non vinca).
Belgrano è al gironcino per accesso alle Libertadores se tiene il vantaggio in termini di punti e diff reti su Estudiantes e Banfield, per cui al massimo serve un punto, ma forse zero (con estudiantes e banfield che giocano in anticipo oggi e oltre a vincere devono recuperare 5 gol di scarto in differenza reti..mica semplice) .
Huracan-Belgrano si gioca lunedi a risultati conosciuti. Correggetemi ...ho fatto due conti col promedio.





si..giusto. Ho cercato anche io
http://www.promiedos.com.ar/primera

In pratica Belgrano sceglie se affrontare Indipendiente (se pareggia o vince) o una fra Racing , Rosario ( se perde entro 4 gol di scarto) nella semifinale secca DELLA LIGUILLA PRE LIBERTADORES sul campo della migliore piazzata.

Huracan stanco ma in entusiasmo avendo vinto il 5 novembre 1-0 col River l'andata della semifinale di Copa Sudamericana....qui si deve organizzare X:confused: di convenienza per entrambe


Unibet ha HURACAN-BELGRANO X @ 3 stake 3

sperando che nueva chicago sia sempre in bilico e tenga Huracan in tensione con necessità di non perdere.

Nueva Chicago in pratica per non retrocedere deve vincere e sperare che una tra Temperley e Huracan perda.


gia detto dell'Huracan provo:



Temperley X + under 4.5 @ 2.75 eurobet stake 1.5





Provo anche una giocata particolare...Nueva Chicago deve provare a far rilassare Temperley e Huracan salve con X in ogni caso.



QUindi provo Nueva Chicago-Quilmes 2 p.t@ 4.85 stake 0.25

2/1@26 jff



E 'un risultato per provare a rilassare le contendenti ribaltando nei minuti finali , sperando che le avversarie sentendo che Nueva Chicago perde all'intervallo possano rilassarsi un attimo e non pareggino.

Argentina magica:poppetjes3312:

wargod
09-11-2015, 23.48.13
lunedì giocano,in contemporanea di nuova chicago in grande striscia positiva.
c'è il solito rischio dei risultati incrociati di altri campi che falsano un po' i valori,altrimenti sarebbe più da X2 con il belgrano non solo più forte ma che non perde da due mesi
io prendo proprio X ed anche somma goal pari perchè banfiel è rimasto sotto con il successo di misura e con un punto belgrano supera estudiantes che ha vinto 2-0
huracan non ha bisogno di vincere per forza.

X @3

stake 1/10

somma goal pari @1,9

stake 3/10

ok,1-1