PDA

Visualizza versione completa : Serie B (27-28 febbraio)



kikkobet
23-02-2015, 13.48.56
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2015-02-27/2015-02-28/markets1,2/" width="596" height="308" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
23-02-2015, 13.57.53
Catania-Frosinone 1 @ 2.46 stake 5
X@3.2 stake 1

creato -0,25 in una gara importante per gli etnei che hanno fallito col Crotone l'ultima interna e perso ieri a Pescara in superiorità numerica.
Frosinone gioca e fa giocare. Ieri con la Pro Vercelli ha rischiato concretamente di dilapidare il vantaggio con i piemontesi più volte vicini alla rimonta.
La classifica del Catania impone di raccogliere punti. Il Frosinone tutto sommato sta in posizione comoda e ieri ha interrotto la serie negativa.


Entella-Pescara X @ 3 stake 1

tentativo sul pari fra i locali in forma e ospiti che ieri sono tornati alla vittoria , vantano un organico migliore e proveranno a ritornare a fare punti fuori.
Magari un gol a testa per gli ex Cutolo e Sansovini.



Avellino avrebbe la quota da bancare @ 1.95.
Ternana priva di Falletti e Vitale , ma squadra da trasferta.
A Bologna gli umbri potevano anche vincere nell'ultima uscita fuori casa (0-0 finale).
L'Avellino o la gioca a tutta birra premendo e rischiando da subito o ,difficilmente, avendo pochi giocatori fantasiosi, la porta a casa contro una Ternana che queste gare di contenimento le ha sempre giocate bene.
Quasi una prova del 9..o del 15 (dopo le quattro vittorie consecutive) per i lupi per capire che vogliono fare da grandi dopo l'imprevista (e fortunosa in uno dei pochi tiri in porta effettuati) vittoria di Livorno e prima del turno infrasettimanale a Carpi .
AVELLINO si allena a ranghi ridotti con i difensori Chiosa, Bittante in Nazionale di B , molti infortuni dietro (tra cui Ely) che porteranno a uno schieramento obbligato e dubbi anche a centrocampo con il mediano Arini squalificato e l'altro mediano D'Angelo infortunato.
Quindi squadra più o meno obbligata con un centrocampo più offensivo con solo Kone mediano affiancato dal più offensivo Sbaffo e dal rientrante Schiavon o da Zito spostato in mezzo.

OCCHIO AL TURNOVER IN GENERALE QUINDI FRA SQUADRE CHE POTREBBERO PRIVILEGIARE LA PARTITA DI SABATO RISPETTO ALL'ALTRA DA GIOCARE SOLO 3 GIORNI DOPO O VICEVERSA.

riccardorossi
23-02-2015, 15.29.49
http://static.sofascore.net/images/team-logo/football_2725.png

28. Feb 2015
15:00

http://static.sofascore.net/images/team-logo/football_2801.png


(http://www.sofascore.com/frosinone-catania/Aebsbgb)

Visto che è arrivata un'altra sconfitta ieri, fuori casa, contro il Pescara, il Catania ormai non deve far altro che puntare tutto sul fattore che fin qui gli sta dando più soddisfazioni, il fattore casa. Il Catania infatti ha un solo problea, le trasferte. Non si sa per quale motivo ma quando il Catania gioca fuori casa sembra una squadra da Lega pro. In 12 partite disputate sono 0 le vittorie, 2 i pareggi e addirittura 10 le sconfitte. In casa è tutta un'altra questione, è una delle migliori squadre del campionato e senza questo asso nella manica diciamo che il Catania sarebbe già fuori da ogni corsa per i play off o addirittura play out. Il Frosinone che tanto aveva incantato nel primo periodo di campionato ora, un po' come il Carpi, sta subendo una battuta d'arresto più che comprensibile, la squadra è di gran lunga inferiore a quella siciliana e credo proprio che sia il caso di fare punti importanti e cercare di accontentare i tifosi, anche se il vero ostacolo da superare sono le trasferte. Una sola parola, VINCERE

Catania -0.25 @2.05 SBOBET

Tommy
23-02-2015, 17.47.27
A prima vista mi piacciono Avellino, Catania e Livorno...

Siamo solo a inizio settimana...aspetto di leggere i fedelissimi della cadetteria che ne pensano...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

GonçaloM66
25-02-2015, 01.33.49
Mi piacciono a prima vista il Latina e un over 2,5 nel Crotone-Livorno. Ci penso ancora.

kikkobet
26-02-2015, 20.10.34
Viste le designazioni...sono curioso di Manganiello in Bologna-Vicenza .
RIGORE BOLOGNA SI SE LO TROVO.

eros
27-02-2015, 09.52.56
Kikko, non pensi che il Bologna possa e debba ritornare a vincere in casa? Tradizione favorevole a parte, trattandosi di uno scontro diretto, dovrebbe non snobbarla la partita. Le squadre di Marino mi fanno paura ma lasciano giocare? Come la vedi?

kikkobet
27-02-2015, 10.52.52
Kikko, non pensi che il Bologna possa e debba ritornare a vincere in casa? Tradizione favorevole a parte, trattandosi di uno scontro diretto, dovrebbe non snobbarla la partita. Le squadre di Marino mi fanno paura ma lasciano giocare? Come la vedi?

Se vuoi affidarti a mole di gioco, affidabilità del Bologna è da passare ...ha una fortuna incredibile la squadra di Lopez a evitare gol subiti fatti ed è successo sistematicamente a Crotone, con la Ternana e a Cittadella.
C'è da dire che sta inserendo i nuovi che poco a poco si amalgamano , però meriterebbe meno punti di quelli che ha.
Spesso è Laribi a spostare la gara con le sue giocate.

Se vuoi affidarti al blasone, alla "necessità" di avere in A una big allora questa la deve vincere contro il Vicenza tenendo conto che c'è la possibilità per il Bologna di accelerare ora che:
-il Carpi va prima a Vercelli incredibilmente bisognoso di punti e poi martedi scontro diretto leva-punti fra prima e terza Carpi-Avellino;
-il Livorno ha due trasferte consecutive toste a Crotone e Trapani.

Senza scherzi se trovassi rigore si lo gioco.
Sarò un po' condizionato dagli errori di Manganiello lo scorso e quest'anno quando lo ho visto arbitrare.

Kylesa
27-02-2015, 13.55.05
Io parlerei anche del vicenza che arriva da 5 vittorie consecutive e come gioco è superiore al bologna, ha trovato gli equilibri giusto e sull'onda dell'entusiasmo tuttosommato si trova a soli 4 punti dal bologna...se si guarda solo il campo la quota del bologna è striminzita se poi ci si mette tutto il fuori ( le parole famose di lotito) e il contorno ci può stare l'1-0 su rigore...



Il trapani stasera l'ha difficile, il latina ha cambiato passo e anche modo di giocare molto più brillante e veloce dell'inizio campionato arriva da 2 vittorie e ad avellino meritava almeno 1 punto... i granata sono ancora senza ciaramitaro, in settimana nadarevic ha fatto un allenamento , rizzato non è partito e scozzarella ha qualche problema fisico, un altro pareggio non ce lo vedo anche se non tocco nulla è una partita troppo incerta.

kikkobet
27-02-2015, 16.47.20
Io parlerei anche del vicenza che arriva da 5 vittorie consecutive e come gioco è superiore al bologna, ha trovato gli equilibri giusto e sull'onda dell'entusiasmo tuttosommato si trova a soli 4 punti dal bologna...se si guarda solo il campo la quota del bologna è striminzita se poi ci si mette tutto il fuori ( le parole famose di lotito) e il contorno ci può stare l'1-0 su rigore...




infatti..l'avevo dato troppo per sottinteso.
Non ho visto spesso il Vicenza. Ha avuto le sue difficoltà col Crotone nello sbloccare ma ha mostrato la sua solidità senza giocare col bunker ed è in gran fiducia . A gennaio ha anche migliorato la squadra con giovani di qualità desiderosi di rilanciarsi come Petagna e Spinazzola, inseriti in un gruppo compatto con Di Gennaro in versione Pirlo che fa girare la squadra.

Nemmeno paddy quota rigore si.
Di solito per anticipi e posticipi di B offriva questo special.

Higuain
27-02-2015, 19.03.10
Bologna - Vicenza 1 1.85 Stake 1

Vicenza un solo trionfo al dall'Ara 2002, sfida alta classifica ed entrambe piacciono e soddisfano un buon gioco. Qui i locali devono restar attenti per mantenere il secondo posto o quantomeno agganciare il Carpi a 52 punti.

eros
27-02-2015, 21.43.37
Bologna-Vicenza 1 @ 2.05 stake 9

Bologna-Vicenza x @ 3.10
Catania-Frosinone 1x 1.26
Chievo- Milan x2 @ 1.30

@ 5.08 stake 1,8

La quota del Bologna negli ultimi minuti è salita da 1.85 a 2.05 (Paddy) il che dimostra che il Vicenza è un osso duro anche per il mercato, ma voglio provare a dare fiducia ai felsinei che, in casa non vincono da due turni ma hanno la bravura ultimamente di non subire reti e di aver raddrizzato anche la fase difensiva. Magari con una gara più cinica e sapendo che l'avversario è temibile, il Bologna potrà disputare una gara più accorta e cercare di colpire con l'episodio al momento giusto e sfruttarlo.
A copertura prendo il pareggio e l'abbino alla doppia chanche interna del Catania che in casa è sempre un osso duro, e a quella del Milan che dopo la ritrovata vittoria, almeno un punto è in grado di conquistarlo.

matcos
27-02-2015, 23.34.11
Quello che Coppola ha regalato nelle giornate precedenti ha tolto oggi.....avevo pensato di giocare il pareggio poi alla fine per motivi statistici mi ero preso l'uno.....disastrosa serata....

eros
27-02-2015, 23.53.13
Vicenza squadra in forma e tutto ciò che vogliamo dire di bene, ma questa partita mi lascia dei dubbi. Prima rete su punizione, non dico facile ma certamente parabile per un portiere che ha fatto la serie A, anche sul secondo sembra ritirare le braccia. E poi ciò che più mi lascia perplesso è stato l'approccio abnorme alla gara e soprattutto di prendere due ammonizioni in nemmeno dieci minuti e lasciare la squadra in 10 dopo mezz'ora. Anche Lopez non mi convince, se Marino allenasse il Bologna, questi sarebbe gia in A. Ma comunque gara strana... Poi penso e dico: ho visto la quota dell'1 salire in 5 minuti da 1,85 a 2.05, non c'erano defezioni di formazione, ed allora perché tutto questo in pochi minuti? Casualità?

Higuain
28-02-2015, 00.23.08
Bologna - Vicenza 1 1.85 Stake 1

Vicenza un solo trionfo al dall'Ara 2002, sfida alta classifica ed entrambe piacciono e soddisfano un buon gioco. Qui i locali devono restar attenti per mantenere il secondo posto o quantomeno agganciare il Carpi a 52 punti.
:80305_no:

shinkus
28-02-2015, 09.31.28
Vicenza squadra in forma e tutto ciò che vogliamo dire di bene, ma questa partita mi lascia dei dubbi. Prima rete su punizione, non dico facile ma certamente parabile per un portiere che ha fatto la serie A, anche sul secondo sembra ritirare le braccia. E poi ciò che più mi lascia perplesso è stato l'approccio abnorme alla gara e soprattutto di prendere due ammonizioni in nemmeno dieci minuti e lasciare la squadra in 10 dopo mezz'ora. Anche Lopez non mi convince, se Marino allenasse il Bologna, questi sarebbe gia in A. Ma comunque gara strana... Poi penso e dico: ho visto la quota dell'1 salire in 5 minuti da 1,85 a 2.05, non c'erano defezioni di formazione, ed allora perché tutto questo in pochi minuti? Casualità?
pensa che la quota del bologna verso 17 era a 1,72 .... poi come dici tu salita fino a 2...
e a vedere la sintesi ti diro che il goal preso su punizione mi puzza.
nel mio per fortuna ho preso over1,5 in multipla ( che fortuna)

kikkobet
28-02-2015, 09.38.46
E' un po' strano l'abbassamento di quota a quel livello 1.75; cosi come è particolare il primo gol di Moretti...ma Matcos che credo segua meglio di tutti noi il Bologna ha riassunto bene.
Questo è il portiere Coppola: prendere o lasciare.
Tra le ultime gare che ricordo se il Bologna ha vinto a Cittadella e Crotone ( che sono più scarse del Vicenza) è grazie a lui che ha salvato con parate importanti da pareggi meritati degli avversari.
In casa i felsinei fanno più fatica: schiacciati dal Pescara, in equilibrio con la Ternana che ha tirato fuori un rigore in movimento..quindi nell'ultimo mese questo è il trend bolognese.
Solo il risultato è diverso rispetto alle precedenti.





Per oggi lasciate l'Avellino sotto quota 2. Non vale meno sebbene anche la Ternana sia un po' rimaneggiata dietro.
Ci sarà turn over al 99% negli irpini in almeno 3-4 ruoli fra diffidati ,infortunati e in previsione di Carpi-Avellino di martedi.
Benchè sia un 'ipotesi di formazione http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/UsAvellino/news/?news=149785
potrebbe essere cambiato tutto il terzetto di centrocampo, il terzino destro e la difesa sarà titolare ma contata causa infortuni, per cui Chiosa e Bittante, reduci in settimana da 90' in Nazionale di serie B, saranno titolari

Higuain
28-02-2015, 13.05.25
Avellino - Ternana 1 1.95 Stake 1

Bologna perde Avellino potrebbe beneficiare di questo sbandamento emiliano.

eros
28-02-2015, 13.30.20
E' un po' strano l'abbassamento di quota a quel livello 1.75; cosi come è particolare il primo gol di Moretti...ma Matcos che credo segua meglio di tutti noi il Bologna ha riassunto bene.
Questo è il portiere Coppola: prendere o lasciare.
Tra le ultime gare che ricordo se il Bologna ha vinto a Cittadella e Crotone ( che sono più scarse del Vicenza) è grazie a lui che ha salvato con parate importanti da pareggi meritati degli avversari.
In casa i felsinei fanno più fatica: schiacciati dal Pescara, in equilibrio con la Ternana che ha tirato fuori un rigore in movimento..quindi nell'ultimo mese questo è il trend bolognese.
Solo il risultato è diverso rispetto alle precedenti.





Per oggi lasciate l'Avellino sotto quota 2. Non vale meno sebbene anche la Ternana sia un po' rimaneggiata dietro.
Ci sarà turn over al 99% negli irpini in almeno 3-4 ruoli fra diffidati ,infortunati e in previsione di Carpi-Avellino di martedi.
Benchè sia un 'ipotesi di formazione http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/UsAvellino/news/?news=149785
potrebbe essere cambiato tutto il terzetto di centrocampo, il terzino destro e la difesa sarà titolare ma contata causa infortuni, per cui Chiosa e Bittante, reduci in settimana da 90' in Nazionale di serie B, saranno titolari

Kikko, pur riconoscendoti la bravura e ccompetenza della serie B e non solo, mi devi piu o meno spiegare come mai l'Avellino consigli quasi sempre di non giocarlo a favore e puntualmente poi vince :D
Infine io sarei per l'1 Catania, ma a detta di Tonino, sabato scorso sarebbe stato scandaloso a Pescara soprattutto sotto l'aspetto atletico. Tu che pensi? Il Frosinone dici che li voglia davvero questi play off?

tippeligaen
28-02-2015, 13.44.17
Avellino Ternana 1 @1.95 stake 5
Ospiti rimaneggiati senza Falletti, Fazio,Meccariello e Bojinov, lupi che saranno senza Kone per turn over ma che hanno davanti una coppia già rodata ed in forma. Penso in casa possano vincerla cobtro una squadra non assetata di punti.Forza Lupi!!

erictennis
28-02-2015, 13.59.11
Pronostico un po' da tifoso, dunque non seguitemi. Ho visto una squadra in crescita con uno spogliatoio che sta raggiungendo una buona armonia con i nuovi innesti. Non pensavo che si potesse vincere a Brescia, ma il ribaltamento del risultato potrebbe dare fiducia. La squadra, dopo gli innesti di febbraio (anche se alcuni come Mantovani non hanno esordito) appare più equilibrata e alcune lacune (attaccante d'area di rigore) sono state colmate. Aggiungo un Ardemagni col dente avvelenato perché scarsamente preso in considerazione e con smania di rivalsa contro il suo ex tecnico che lo vedeva poco. All'andata il declino del Perugia inizio a La Spezia. Magari con una vittoria si potrebbe richiudere il ciclo delle prime tre vittorie di inizio campionato...ma forse è solo una speranza...Partita comunque difficile...

Perugia-Spezio 1 @2.20 stake 1. eurobet Ovviamente, dato il coinvolgimento "emotivo" lo stake è basso, come dovrebbe esserlo sempre perché ritengo che il betting debba rimanere un gioco....visto che non si può fare affidamento neanche sulle partite più scontate.

Kylesa
28-02-2015, 14.58.56
Catania - Frosinone 1 @ 2.18 2.5/10 planet

catania a dir poco penoso a pescara...zero gioco e zero occasioni, secondo me se marcolin non mette in testa ai giocatori una mentalità da provinciale rischia pure grosso, la serie b è difficile per tutti e pur avendo giocatori di categoria superiore deve avere l'umiltà di capire che solo la giocata del singolo non basta. Oggi è doveroso fare i 3 punti, quasi vitali anche perchè dopo andrà a bari per poi ricevere lo spezia, mi dà comunque fiducia lo score casalingo che non è ottimo ma almeno le occasioni li crea, e guardando anche il frosinone fuori casa che arriva da 4 sconfitte consecutive e volendo anche appagato dalla classifica mi fa dire catania. Oggi è troppo importante per steccare...per me è da 1

kikkobet
28-02-2015, 15.22.28
Kikko, pur riconoscendoti la bravura e ccompetenza della serie B e non solo, mi devi piu o meno spiegare come mai l'Avellino consigli quasi sempre di non giocarlo a favore e puntualmente poi vince :D
Infine io sarei per l'1 Catania, ma a detta di Tonino, sabato scorso sarebbe stato scandaloso a Pescara soprattutto sotto l'aspetto atletico. Tu che pensi? Il Frosinone dici che li voglia davvero questi play off?
Non iniziamo a portare sfiga:D

Il motivo è semplice...provai a dirlo a chi lo ha sempre giocato vincente contro crotone (sconfitta interna), vicenza..non quello di marino (idem), varese (0-0), cittadella (sconfitta) e pensava perdesse punti apposta.
L'Avellino rompe il gioco, è un orologio svizzero tatticamente ma non ha fantasia.
Ora migliora leggermente con la forma di zito, gli innesti di sbaffo e trotta che sanno trattare la palla ..ma il centrocampo è prevalentemente muscolare.
Quando l'avversario si chiude l'Avellino ha sempre avuto difficoltà a segnare, a saltare l'uomo nello spazio stretto (il tevez della situazione)..non è nemmeno un caso che l'Avellino ha vinto solo 2 gare con 2 gol di scarto.
NON SO se Rastelli ha fatto turnover oggi. Ha tutta la difesa diffidata e credo che in vista di Carpi un paio li risparmia, a centrocampo mancano Arini e forse d'angelo (DUE MASTINI) e quindi giocherà con centrocampo obbligatoriamente più offensivo..anche Castaldo è diffidato e non so se oggi parte titolare.

Non è nemmeno un caso che l'Avellino ha fatto tanti punti con quelle di alta classifica che giocano a viso aperto. Lì ha valore giocare l'Avellino.

Catania senza Calaiò..Stellone ha fatto maxi turnover perchè all'andata ha pagato i suoi cambi continui. Io ho preso -0.25 a 2..MA ORA NON è CHE ABBIA VALORE 1 a 2.1..spero che etnei di riffa o di raffa la vincano. Frosinone ha difeso male con la Pro Vercelli. Zappino è stato determinante

eros
28-02-2015, 15.39.27
Catania- Frosinone 1 @ 2.10 stake 8,5

A copertura
Catania Frosinone x @ 3.10 + Chievo Milan 2@ 2.55
@ 7.90 stake 1,3
Ho in mente la vittoria dei siciliani da questa mattina e dopo l'insipida prestazione di Pescara, devono oggi provare a rimediare in casa dove hanno un ruolino decisamente migliore. Ho come la sensazione che i laziali invece non ci credano ai play off, non sono preparati mentalmente per lottare ogni domenica col dente avvelenato, tanto che forniscono a volte prestazioni maiuscole ed a volte sotto tono. Sembra una squadra buona ad attaccare ma meno valida a difendere, potrebbe venir fuori una gara spettacolo ma opto per l'1 finale. Provo a copertura la x e mi aiuto con una quota che per me resta alta ed è quella del milan contro un Chievo che fatica a segnare nelle ultime partite, a parte la vittoria interna contro la Samp. Milan che dopo la sofferta vittoria contro il Cesena potrebbe aver lavorato meglio e più sereno in settimana e forse ora giocare in trasferta può essere una agevolazione perché più tranquillo e quindi giocare con meno ansia e pressione e magari riuscire a vincere

kikkobet
28-02-2015, 15.52.53
Avellino non fa turnover. Giocano Kone, D'Angelo, Castaldo e anche tutti i difensori nonostante la diffida.

luca69
28-02-2015, 15.54.59
Non iniziamo a portare sfiga:D

Il motivo è semplice...provai a dirlo a chi lo ha sempre giocato vincente contro crotone (sconfitta interna), vicenza..non quello di marino (idem), varese (0-0), cittadella (sconfitta) e pensava perdesse punti apposta.
L'Avellino rompe il gioco, è un orologio svizzero tatticamente ma non ha fantasia.
Ora migliora leggermente con la forma di zito, gli innesti di sbaffo e trotta che sanno trattare la palla ..ma il centrocampo è prevalentemente muscolare.
Quando l'avversario si chiude l'Avellino ha sempre avuto difficoltà a segnare, a saltare l'uomo nello spazio stretto (il tevez della situazione)..non è nemmeno un caso che l'Avellino ha vinto solo 2 gare con 2 gol di scarto.
NON SO se Rastelli ha fatto turnover oggi. Ha tutta la difesa diffidata e credo che in vista di Carpi un paio li risparmia, a centrocampo mancano Arini e forse d'angelo (DUE MASTINI) e quindi giocherà con centrocampo obbligatoriamente più offensivo..anche Castaldo è diffidato e non so se oggi parte titolare.

Non è nemmeno un caso che l'Avellino ha fatto tanti punti con quelle di alta classifica che giocano a viso aperto. Lì ha valore giocare l'Avellino.

Catania senza Calaiò..Stellone ha fatto maxi turnover perchè all'andata ha pagato i suoi cambi continui. Io ho preso -0.25 a 2..MA ORA NON è CHE ABBIA VALORE 1 a 2.1..spero che etnei di riffa o di raffa la vincano. Frosinone ha difeso male con la Pro Vercelli. Zappino è stato determinante

ciao kikko arrivo tardi ma le voci che circolano in citta si parla di pareggio per 1-1...

kikkobet
28-02-2015, 15.58.26
Non so...io ho gol in multipla perché pensavo che tenesse fuori i difensori diffidati e reduci dalla under20. Ha messo castaldo diffidato, kone per pareggiare e stancarsi prima di carpi? Tutto é possibile in b...

pomata1983
28-02-2015, 16.19.11
Non so...io ho gol in multipla perché pensavo che tenesse fuori i difensori diffidati e reduci dalla under20. Ha messo castaldo diffidato, kone per pareggiare e stancarsi prima di carpi? Tutto é possibile in b...


beh se fosse una torta come dice luca non credo che si stancherebbero poi molto ;)

kikkobet
28-02-2015, 16.51.19
Preso secondo gol ternana e provato poi nessuno segna dopo 1-1.. Per arrabbiarsi meno eventualmente. Già ho visto sbaffo svirgolare da dentro l' area e chissà se per caso o no. Primo tempo equilibrato e ritmi bassi. Ci son stati tiri ma Parate vere dei portieri zero

Provato tutti x a Chiavari lanciano Avellino Vercelli e Modena alla 3 su 5 a fine primo tempo

nato con la camicia
28-02-2015, 17.40.09
Fenomenoooooooooo

Higuain
28-02-2015, 17.50.42
Avellino - Ternana 1 1.95 Stake 1

Bologna perde Avellino potrebbe beneficiare di questo sbandamento emiliano.non va

pomata1983
28-02-2015, 18.01.00
grandissimo luca di te mi fido sempre dagli uccellini di lega pro alle voci di paese e non tradisci mai :D spero che a sto giro nessuno ti attacchi per non avere messo motivazioni attendibili ahahah

kikkobet
28-02-2015, 18.15.33
Luca è una sentenza :D
a fine primo tempo sembrava 1-1 da mettere il grattacielo con un fallo da rigore ingenuo e il gol ternano su dormita del portiere...poi nella ripresa lo scrivo con onestà non so: miracolo del portiere ternano aiutato anche dal palo , eurogol di Castaldo (che si impegna per metterla sotto l'incrocio ) annullato e sembra per fuorigioco dubbio.
Poi magari sarebbe finita 2-2 e lì sarebbe stato extra beffardo per me che avevo nessuno segna preso a 4 dopo 1-1.




Vedendo i gol di lanciano-cittadella..è stato un allegro 2-2 nel primo tempo. Portieri diciamo...poco reattivi.



C'è poco sa salvare bettisticamente il Catania mi fa male...copro un po' nell'intervallo perchè la banda difensiva catanese è ormai conosciuta ma lascio almeno metà dei 6 stake.
Sfuma di un soffio X a chiavari:o
Altra botta in B.

erictennis
28-02-2015, 21.46.12
[QUOTE=erictennis;2315844]Pronostico un po' da tifoso, dunque non seguitemi. Ho visto una squadra in crescita con uno spogliatoio che sta raggiungendo una buona armonia con i nuovi innesti. Non pensavo che si potesse vincere a Brescia, ma il ribaltamento del risultato potrebbe dare fiducia. La squadra, dopo gli innesti di febbraio (anche se alcuni come Mantovani non hanno esordito) appare più equilibrata e alcune lacune (attaccante d'area di rigore) sono state colmate. Aggiungo un Ardemagni col dente avvelenato perché scarsamente preso in considerazione e con smania di rivalsa contro il suo ex tecnico che lo vedeva poco. All'andata il declino del Perugia inizio a La Spezia. Magari con una vittoria si potrebbe richiudere il ciclo delle prime tre vittorie di inizio campionato...ma forse è solo una speranza...Partita comunque difficile...

Perugia-Spezia 1 @2.20 stake 1. eurobet Ovviamente, dato il coinvolgimento "emotivo" lo stake è basso, come dovrebbe esserlo sempre perché ritengo che il betting debba rimanere un gioco....visto che non si può fare affidamento neanche sulle partite più scontate.[/QUOTE

Bene così. Certo sul 2-0 con l'uomo in più e ad un passo dal terzo goal, si commettono degli errori che riparonono la partita e si soffre troppo fino alla fine con la squadra stremata. Ardemagni "si vendica"...

Kylesa
02-03-2015, 11.31.52
Catania - Frosinone 1 @ 2.18 2.5/10 planet

catania a dir poco penoso a pescara...zero gioco e zero occasioni, secondo me se marcolin non mette in testa ai giocatori una mentalità da provinciale rischia pure grosso, la serie b è difficile per tutti e pur avendo giocatori di categoria superiore deve avere l'umiltà di capire che solo la giocata del singolo non basta. Oggi è doveroso fare i 3 punti, quasi vitali anche perchè dopo andrà a bari per poi ricevere lo spezia, mi dà comunque fiducia lo score casalingo che non è ottimo ma almeno le occasioni li crea, e guardando anche il frosinone fuori casa che arriva da 4 sconfitte consecutive e volendo anche appagato dalla classifica mi fa dire catania. Oggi è troppo importante per steccare...per me è da 1


Inizia bene e finisce male...è stato esonerato il preparatore atletico. Quando una stagione inizia male c'è poco da fare..l'unica cosa positiva per le squadre li sotto è che la classifica è corta