PDA

Visualizza versione completa : Cambio DNS su Win 8.1



miles
28-02-2015, 12.01.15
Chiedo anticipatamente scusa se ho aperto questo nuovo 3d, ma non sono riuscito a trovare quello dedicato.
E' solo per chiedere se qualcuno, gentilmente, mi sa dire, una volta cambiati gli indirizzi e clic su Ok, se devo riavviare il pc
e se per connettermi, anziché cliccare sulla connessione, come devo connettermi per aver attive le modifiche.
Su Xp avevo "connetti a" dalla barra START, mentre con win 8.1 non riesco a capire come fare.
Scusatemi ma è solo da oggi che mi sto picchiando con il nuovo Win e un pochino mi ci sto litigando...!
Ringrazio in anticipo chi vorrà gentilmente chiarirmi il dubbio e chiedo ancora venia per il nuovo 3d
che molto probabilmente sarà già la copia di un altro......

miles

kiapparo
01-03-2015, 18.01.09
Usa il programmino DNS Jumper

PigiB1980
01-03-2015, 18.13.23
Anch'io ho un nuovo pc con windows 8.1... quando ho cambiato DNS è stato sufficiente chiudere il browser e riaprirlo ;) - comunque se non riesci, prova a riavviare pc e modem.

Riguardo alla connessione, se il modem è acceso, automaticamente sei on line (almeno per me..) :D

gokufg
07-06-2015, 15.29.47
Poi avete risolto? Anche se attualmente non serve più perché si può comunque solo giocare su siti aams... Comunque anche quelli con licenza italiana hanno ottimi bonus.. Vedili qui (https://www.iobet.it).. Io lo consiglio