PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie B 03 marzo 2015



GFP
01-03-2015, 22.05.52
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4899&stc=1

http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4900&stc=1

Tommy
02-03-2015, 15.24.36
Mi piacciono Bologna, Vicenza e Pescara...

Anche il Frosinone in casa col Perugia...

Lascio ai più esperti...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

kikkobet
02-03-2015, 15.27.08
giocate al contrario e perdete di meno..questa è la B:00032033:


(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Sono 20 i calciatori squalificati, tutti per una giornata, in Serie B: Hegazi (Perugia), Russo (Virtus Entella), Bessa (Bologna), Bianchetti (Spezia), Nizzetto (Modena), Barillà(Trapani), Basso (Trapani), Caracciolo (Brescia), Contini (Bari), Escalante (Catania), Gagliolo (Carpi), Luci (Livorno), Maniero (Catania), Modesto (Crotone), Monachello (Virtus Lanciano), Musacci (Pro Vercelli), Ramos Borges (Livorno), Rinaudo (Bari), Schiavi (Catania), Suciu (Crotone).

Modena ha esonerato mister Novellino. Per ora le guide sono Pavan-Melucci.
Varese ha esonerato mister Bettinelli. Squadra a Dionigi

A Pescara classica gara da over 0.75 half time...fra due buoni attacchi...ma già so che se alzo lo stake è 0-0...

Carpi viene da quattro zero a zero di fila..casuali alcuni perchè a trapani e a vercelli il portiere del Carpi è stato il migliore e contestualmente è stato negato un rigore ai carpigiani.
Avellino difensivo ma non so se sarà il quinto zero a zero. Carpi se non dovesse recuperare il centrale Romagnoli dovrebbe adattare un terzino a difensore centrale avendo gli altri centrali Gagliolo e Suagher fuori. Mbakogu credo riposerà ancora.
Avellino senza Ely e forse Konè.


Bologna da monetina come sempre. Se ha la botta di c..o la vince o il Latina al momento può dare fastidio.
Catania sempre solita squadra: difesa pessima e fuori casa un disastro...ma prima o poi invertirà la tendenza per non fare la fine del Padova lo scorso anno?
Bari senza la coppia difensiva titolare squalificata...in queste condizioni sarà GOL?

Forse il Cittadella merita 1 live se sale sul 2.30

Vicenza on fire e bella quota. Lanciano sa giocare in contropiede, ma credo siano migliori al momento i veneti. Proprio perchè "lineare" forse stragiocata mi preoccupa.

Teoricamente da GOL la gara di Trapani con Boscaglia che ha mentalità offensiva e Livorno ,contestato dai tifosi dopo la sconfitta di Crotone, (mai avrei scommesso su un solo gol) che ha un grande attacco.
Però mancano giocatori importanti ambo le parti: Basso e Barillà nel Trapani e Emerson e Luci ,le bandiere del Livorno.
Le formazioni conteranno perchè ci sarà turnover..non so se conviene giocare prima se non a bari dove si sanno le assenze e spero a Pescara dove mi aspetterei gara da gol/over per mentalità dei tecnici.

matcos
03-03-2015, 00.54.17
Per domani ho due idee fortissime in testa....il Bologna vincente....non può continuare a non vincere in casa....non può continuare a non segnare con le punte che ha...cominciano i mugugni in città e in società....credo sia il momento di dare una risposta...un abisso tecnico tra le due squadre...inoltre sabato hanno riposato i due giocatori che possono fare la differenza Matusalem e ZUCULINI...fortissimamente 1
Da unire a Livorno segna gol....i dati parlano da soli...a che qui sarebbe INCREDIBILE un altro match senza gol per gli amaranto...viene un ampio raddoppio...mi piace molto

matcos
03-03-2015, 00.55.27
Per domani ho due idee fortissime in testa....il Bologna vincente....non può continuare a non vincere in casa....non può continuare a non segnare con le punte che ha...cominciano i mugugni in città e in società....credo sia il momento di dare una risposta...un abisso tecnico tra le due squadre...inoltre sabato hanno riposato i due giocatori che possono fare la differenza Matusalem e ZUCULINI...fortissimamente 1
Da unire a Livorno segna gol....i dati parlano da soli...a che qui sarebbe INCREDIBILE un altro match senza gol per gli amaranto...viene un ampio raddoppio...mi piace molto

ultrasnocera
03-03-2015, 10.31.01
Buongiorno ragazzi, secondo voi quali sono le squadre in questa giornata in cui puo valere la giocata da 1-3 gol?

kikkobet
03-03-2015, 10.32.08
Buongiorno ragazzi, secondo voi quali sono le squadre in questa giornata in cui puo valere la giocata da 1-3 gol?
Dovrebbero overizzare o quasi a pescara e trapani per caratteristiche della 4 squadre con pescara e livorno che dovrebbero farne di più sulla carta rispetto a crotone e trapani.

Bari senza i centrali di difesa e Catania che non so come imposta la gara per cercare punti :se difende (ma lo fa male) o gioca per punire le assenze difensive baresi come credo.

Credo che anche lo Spezia attacchi: viene da una serie di sconfitte e la prossima va a Catania. Se non vince oggi con la Pro Vercelli si fa dura la corsa play off.

Kylesa
03-03-2015, 10.58.56
Pescara - Crotone Aov +2 @1.50
Trapani - Livorno Aov +2 @1.40
Bologna ov. 0.5 @ 1.28

@2.69 1.5/10 planet


In linea di massima le idee di oggi sono quelle dette da kikko ma non mi sento di prendere singole, ma piuttosto una multiplina più cauta... quindi come detto si prospettano gli over a pescara e a trapani, dove ci sono attacchi importanti a parte quello del trapani che attualmente è proprio la principale defezione dopo la partenza di mancosu, la squadra produce sempre molte occasioni ma non riesce a finalizzare un pò per sfortuna un pò per incapacità...l'allenatore del livorno si gioca la panchina come pure lopez che come gioco non sta dando tante idee , a parte l'imprevedibilità di laribi c'è poca cosa...comunque vedendo la difesa del latina almeno un gol lo dovrebbe fare...


Bari AH -1.5 @4.10 0.5/10 planet
Bari AH -2 @9 0.5/10 planet

Dopo aver visto il catania la volta scorsa butto lì un idea:
il catania va a bari con tante defezioni , ha una condizione atletica davvero precaria (non volevo credere alle parole di tonino dette da eros la volta scorsa) e una difesa per così dire molto allegra...galano e company potrebbero avere tanti spazi e occasioni.
CATANIA. Squadra in crisi e più di mezza formazione indisponibile. Nuovi problemi per Dario Marcolin, dopo la batosta interna ad opera del Frosinone. Mancheranno calciatori importanti: Calaiò, Coppola, Belmonte e Martinho, infortunati; Schiavi, Maniero e Escalante bloccati dal giudice sportivo

ultrasnocera
03-03-2015, 11.14.05
Dovrebbero overizzare o quasi a pescara e trapani per caratteristiche della 4 squadre con pescara e livorno che dovrebbero farne di più sulla carta rispetto a crotone e trapani.

Bari senza i centrali di difesa e Catania che non so come imposta la gara per cercare punti :se difende (ma lo fa male) o gioca per punire le assenze difensive baresi come credo.

Credo che anche lo Spezia attacchi: viene da una serie di sconfitte e la prossima va a Catania. Se non vince oggi con la Pro Vercelli si fa dura la corsa play off.

grazie mille... anche io avevo pensato alle stesse squadre con l'aggiunta del lanciano 1-3goltrasferta 1,60 e magari rischiando 1-3carpi che non segna da un bel pò.

kikkobet
03-03-2015, 11.42.53
grazie mille... anche io avevo pensato alle stesse squadre con l'aggiunta del lanciano 1-3goltrasferta 1,60 e magari rischiando 1-3carpi che non segna da un bel pò.
Carpi sempre senza Mbakogu come da un mese a questa parte. La squadra comunque gioca sempre bene: impone il suo gioco ma forse proprio per l'ansia di segnare sembra che abbia concesso più del solito dietro nell'ultimo mese nonostante appunto le quattro partite a reti bianche. A Vercelli e a Trapani non so proprio come possa essere finita 0-0 ad esempio.
Io sceglierei il Cittadella che sta marciando bene: corre, crea ed è in fiducia; il Varese se si esclude Borghese non è una gran difesa. C'è solo l'incognita nuovo mister.

kikkobet
03-03-2015, 11.58.54
Un sistema particolare l'ho fatto da betflag a stake prossimo allo zero...

Carpi-Avellino 1
Bologna - Latina 1
Vicenza-Lanciano x2
Spezia-Pro Vercelli 1x
Latina-Carpi (sabato) 1x
Catania-Spezia 1x (sabato)
Pescara-Vicenza 1x (sabato)

Porterebbe all'allungo di Bologna e Carpi su Vicenza (ho rischiato che non vince nè oggi, nè sabato)ed Avellino in modo che una big salga "sicuro" in A senza passare per i play off.
Latina (altra squadre che ha speso molto e deve salvarsi) che lascia i punti alla big Bologna e li prende alla prossima col Carpi mantenendo un cammino regolare.
Spezia che fa punti oggi per lasciare almeno 1 a Catania.

marcodesimone
03-03-2015, 12.10.50
Come avete già detto anche un poi voi Pescara e Crotone oggi dovrebbe divertire, io cerco di appoggiare gli ospiti giocando il goal (quota@1.90) tenendo presente che i 17 punti conquistati in casa dagli Abbruzzesi valgono appena il secondo peggior rendimento interno (a dispetto del secondo migliore fuori casa con 30 reti in 15 gare) mentre il Crotone nonostante sia ultima ha vinto l'ultima in casa col Livorno per 1-0 e mi aspetto più fiducia e più convinzione quest'oggi.

ultrasnocera
03-03-2015, 12.21.40
BARI CATANIA

mancano sette giocatori al catania, calaio coppola belmonte e martinho fuori per infortunio, squalificati schiavi escalante e maniero.

nel bari come avete gia detto voi mancheranno i due centrali.

Higuain
03-03-2015, 12.38.51
Vicenza - Lanciano 1 2.30 Stake 1


Turno infrasettimanale il Vicenza carico ed in forma dopo il successo contro il Bologna gioca in casa contro il Lanciano che in un unico incontro al Menti non ha mai vinto.

ultrasnocera
03-03-2015, 15.27.14
Quota del bologna in gran rialzo. 2.01-2.12

erictennis
03-03-2015, 16.07.08
Qualche considerazione sulla partita Frosinone-Perugia. A Frosinone la partita è molto sentita, quasi un derby per la rivalità maturata nel corso del testa a testa dello scorso anno, anche se la storia calcistica delle due squadre non è paragonabile. Al Matusa ci aspetta una partita dura, essendo il Frosinone una squadra molto fisica e temibile nel suo stadio. Il Perugia si presenta senza Hegazy, immolatosi col rosso per fermare Giannetti ormai lanciato a rete nel finale contro lo Spezia, e la sua presenza decisiva sulle palle alte a contrastare Ciofani si farà sentire. Si cercherà di compensare con l'esperienza del rientrante Comotto. C'è nelle file dei biancorossi un Koprivec desideroso di riscatto dopo la papera dell'andata che ha determinato la vittoria dei frusinati. Il Perugia è in crescita e, rispetto alla gara di andata, ha una formazione più completa ed una panchina più lunga. Ma oggi dovrà far fronte a qualche assenza: Lanzafame influenzato, Fazzi acciaccato, Mantovani ancora non disponibile e un Crescenzi con un problema al ginocchio che non si sa se scenderà in campo. Qualche grifone ha finito con i crampi e in condizione precarie il match con lo Spezia e ci potrebbe essere un turn over con riposo ad esempio per Fossati sostituito da Taddei. Necessario qualche adattamento. Il Perugia ancora manifesta dei cali di concentrazione: con lo Spezia sul 2-0 con un uomo in più è riuscito a "riaprire la partita" rischiando fino alla fine. In sostanza se il Perugia si lascia aggredire e assediare non ha chances, se invece riesce ad organizzare un buon possesso palla e a ripartire in contropiede avrà possibilità di pungere. Bisognerà veder quanta birra avra Fabinho sfinito dai crampi sabato. In sostanza non vedo un Perugia vincente, anche se spero di sbagliarmi. Passerò su questa partita. Ho voluto solo dare qualche informazione in più su chi avesse intenzione di bettare.

Tommy
03-03-2015, 16.21.35
Divo illumina la Cadetteria con le tue innate conoscenze betto-calcistiche.

:lol:

Kylesa
03-03-2015, 16.45.49
Un sistema particolare l'ho fatto da betflag a stake prossimo allo zero...

Carpi-Avellino 1
Bologna - Latina 1
Vicenza-Lanciano x2
Spezia-Pro Vercelli 1x
Latina-Carpi (sabato) 1x
Catania-Spezia 1x (sabato)
Pescara-Vicenza 1x (sabato)

Porterebbe all'allungo di Bologna e Carpi su Vicenza (ho rischiato che non vince nè oggi, nè sabato)ed Avellino in modo che una big salga "sicuro" in A senza passare per i play off.
Latina (altra squadre che ha speso molto e deve salvarsi) che lascia i punti alla big Bologna e li prende alla prossima col Carpi mantenendo un cammino regolare.
Spezia che fa punti oggi per lasciare almeno 1 a Catania.

ciao kikko è un sistema o multipla..se è la prima quanti errori?

bassotto
03-03-2015, 16.47.22
Due parole sui match di stasera. Il bari credo abbia una ghiotta
opportunità x agganciare credo per la prima volta in stagione la
zona play off. Si presenta al san nicola un catania decimato tra
assenze e squalifiche. Sono fiducioso sull'affermazione pugliese.

A spezia partita da dentro o fuori, credo che con i 3 punti i liguri
possono ancora sperara in qualcosa di buono per questa stagione,
per non farla caratterizzare come abitudine degli ultimi anni
nell'anno della discontinuità. Contro una pro che ultimamente
perde colpi il successo interno per me ha valore.

Il vicenza sorprendente delle ultime gare stasera non so ma non
lo vedo vincente. Lanciano che comunque è squadra rognosa,
che non molla un contrasto e segna anche parecchio. Io rischierei
X, per il vicenza sarebbe comunque un buon punto...

Carpi, Brescia, Bologna e Ternana da under, mentre pescara e
trapani dovrebbero uscire over...

Investimenti minimi in questa pazza serie B, per di piu nei turno
infrasettimanale che regala spesso "sorprese".

Bari 1
Bologna 1x
Brescia und3.5
Carpi und3.5
Pescara ov1.5
Spezia 1x
Ternana und3.5
Trapani ov1.5
Vicenza 1x
@15.98 stk 0.5

Bari 1x
Bologna und3.5
Brescia 1x
Carpi 1x&3-
Pescara ov1.5
Spezia 1
Vicenza X
@31.67 stk 0.5

divin codino 1000
03-03-2015, 17.53.29
Ho preso a 222
Vogliono andare in B, hanno speso, e probabilmente
caricato la preparazione invernale sapendo che arriveranno ai
play-off, vediamo se da stasera cominciano a correre

Bologna e Bari mi stuzzicano
ma essendo in serie B le "public bet" di solito naufragano,
certo ho visto il Catania sabato e sono messi male a dir poco

biondino
03-03-2015, 17.56.05
Ho preso a 222
Vogliono andare in B, hanno speso, e probabilmente
caricato la preparazione invernale sapendo che arriveranno ai
play-off, vediamo se da stasera cominciano a correre

Bologna e Bari mi stuzzicano
ma essendo in serie B le "public bet" di solito naufragano,
certo ho visto il Catania sabato e sono messi male a dir poco
ciao divo
cosa vuoi dire con 222
un saluto grande

kikkobet
03-03-2015, 18.01.03
ciao kikko è un sistema o multipla..se è la prima quanti errori?

É un sistema che lotito gradirebbe :smilegrin: per non portare in a troppe provinciali..ma non di certo un sistema di valori in campo al momento secondo me. É a due errori.

divin codino 1000
03-03-2015, 18.07.26
ciao divo
cosa vuoi dire con 222
un saluto grande

@2.22 l'1 secco

É un sistema che lotito gradirebbe :smilegrin: per non portare in a troppe provinciali..ma non di certo un sistema di valori in campo al momento secondo me. É a due errori.

:lol:

Tommy
03-03-2015, 18.09.42
Scusa Divo, forse non ho seguito, l'1 secco di chi?

Orzinuovi-Castel Ponte di Legno al Lambro?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

barbetta91
03-03-2015, 18.11.16
@2.22 l'1 secco


:lol: ma l'1 fisso di chi?

Tommy
03-03-2015, 18.13.53
ma l'1 fisso di chi?

Lascialo stare...fai finta di aver capito...

:lol:

divin codino 1000
03-03-2015, 18.19.42
Scusa Divo, forse non ho seguito, l'1 secco di chi?

Orzinuovi-Castel Ponte di Legno al Lambro?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


ma l'1 fisso di chi?


Lascialo stare...fai finta di aver capito...

:lol:


:lol::lol:
scusate ma è colpa di Tommy che mi preme, e scrivo di fretta
Spezia - Pro Vercelli 1

ghiaccio
03-03-2015, 19.12.25
Mi piace il GOAL nella partita Brescia Modena


Brescia in casa è una delle maggiori squadre da goal della b: quasi sempre a segno e subisce un sacco di reti: 8 reti nelle ultime 6 partite al Rigamonti, di contro ne ha fatti ben 12 nelle stesse medesime partite. Modena che nelle ultime 6 fuori ha sempre preso goal e non ha segnato solo in 2 su 6. Precedenti ottimi: sono uscite ben 9 goal su 16. Sicuramente il brescia vorrà fare una partita di attacco per vincere, quindi prevedo tanti contriopiedi da parte del modena, che ha cambiato allenatore in settimana. Indi, ci provo con il goal a 2.00 su wh, quando gira su gran parte a 1.83


Brescia modena GOAL 2.00 stake 3 wh

Kylesa
03-03-2015, 19.39.05
É un sistema che lotito gradirebbe :smilegrin: per non portare in a troppe provinciali..ma non di certo un sistema di valori in campo al momento secondo me. É a due errori.

sta serie b ci porta la manicomio :asd:

eros
03-03-2015, 21.13.31
Spezia-Pro Vercelli 1 @ 2.25 (paddy) stake 7


X @ 2.85
Bologna 1 @ 2.30

@ 6.80 stake 1,2
Seguo Divin, liguri chiamati a sfruttare il fattore campo, ma soprattutto la Pro Vercelli fuori casa non ha mai impressionato, su quattordici partite, ne ha perse ben dieci, mentre nel girone di ritorno ha fatto persino peggio, totalizzando solo la miseria di quattro punti.
Ha il sapore di un mezzo derby, non sono lontane, alla fine credo e mi auguro che lo Spezia la spunti. Mi copro con il pareggio ed vittoria del Bologna

kikkobet
03-03-2015, 21.21.39
Pescara- Crotone over 1 asian half time con over 0,5@1,44 e over 1,5@3 stake 1,5

Prendo la giocata habitué e resto fuori dal resto senza rimpianti in singola.

maxwin
03-03-2015, 21.23.38
vicenza - lanciano under 1.6 non la vedo una partita ricca di gol, il vicenza in casa subisce pochissimo e non credo possa vincere sempre, gara chiusa
Livorno segna 1.28 già a secco da due partite e con due sconfitte, stasera dovrebbe giocare per vincere e non è impossibile segnare al trapani
bologna latina over 0.5 secondo tempo 1.32 boh latina in forma, bologna in difficoltà ma deve provarla a vincere, secondo tempo all'arrembaggio?
modena segna 1.4 cambio di allenatore che di solito porta bene, brescia vincente fuori casa sabato, questi ragionamenti in serie b spesso pagano, speriamo
@ 3.7 stake 4/10

erictennis
03-03-2015, 21.28.14
Qualche considerazione sulla partita Frosinone-Perugia. A Frosinone la partita è molto sentita, quasi un derby per la rivalità maturata nel corso del testa a testa dello scorso anno, anche se la storia calcistica delle due squadre non è paragonabile. Al Matusa ci aspetta una partita dura, essendo il Frosinone una squadra molto fisica e temibile nel suo stadio. Il Perugia si presenta senza Hegazy, immolatosi col rosso per fermare Giannetti ormai lanciato a rete nel finale contro lo Spezia, e la sua presenza decisiva sulle palle alte a contrastare Ciofani si farà sentire. Si cercherà di compensare con l'esperienza del rientrante Comotto. C'è nelle file dei biancorossi un Koprivec desideroso di riscatto dopo la papera dell'andata che ha determinato la vittoria dei frusinati. Il Perugia è in crescita e, rispetto alla gara di andata, ha una formazione più completa ed una panchina più lunga. Ma oggi dovrà far fronte a qualche assenza: Lanzafame influenzato, Fazzi acciaccato, Mantovani ancora non disponibile e un Crescenzi con un problema al ginocchio che non si sa se scenderà in campo. Qualche grifone ha finito con i crampi e in condizione precarie il match con lo Spezia e ci potrebbe essere un turn over con riposo ad esempio per Fossati sostituito da Taddei. Necessario qualche adattamento. Il Perugia ancora manifesta dei cali di concentrazione: con lo Spezia sul 2-0 con un uomo in più è riuscito a "riaprire la partita" rischiando fino alla fine. In sostanza se il Perugia si lascia aggredire e assediare non ha chances, se invece riesce ad organizzare un buon possesso palla e a ripartire in contropiede avrà possibilità di pungere. Bisognerà veder quanta birra avra Fabinho sfinito dai crampi sabato. In sostanza non vedo un Perugia vincente, anche se spero di sbagliarmi. Passerò su questa partita. Ho voluto solo dare qualche informazione in più su chi avesse intenzione di bettare.

Crescenzi non ce la fa, gioca sulla fascia sinistra Vinicius che finora ha dato poche garanzie. Temo che si soffra in quel settore. In attacco Ardemagni in panchina, largo a Falcinelli e Fabinho.

Higuain
03-03-2015, 23.25.28
Vicenza - Lanciano 1 2.30 Stake 1


Turno infrasettimanale il Vicenza carico ed in forma dopo il successo contro il Bologna gioca in casa contro il Lanciano che in un unico incontro al Menti non ha mai vinto.non va

ghiaccio
03-03-2015, 23.38.57
Mi piace il GOAL nella partita Brescia Modena


Brescia in casa è una delle maggiori squadre da goal della b: quasi sempre a segno e subisce un sacco di reti: 8 reti nelle ultime 6 partite al Rigamonti, di contro ne ha fatti ben 12 nelle stesse medesime partite. Modena che nelle ultime 6 fuori ha sempre preso goal e non ha segnato solo in 2 su 6. Precedenti ottimi: sono uscite ben 9 goal su 16. Sicuramente il brescia vorrà fare una partita di attacco per vincere, quindi prevedo tanti contriopiedi da parte del modena, che ha cambiato allenatore in settimana. Indi, ci provo con il goal a 2.00 su wh, quando gira su gran parte a 1.83


Brescia modena GOAL 2.00 stake 3 wh


male 0-1 peccato per l'espulsione

kikkobet
03-03-2015, 23.44.34
Pescara- Crotone over 1 asian half time con over 0,5@1,44 e over 1,5@3 stake 1,5

Prendo la giocata habitué e resto fuori dal resto senza rimpianti in singola.

Poteva andare diversamente? 0-0 e poi 2-1...

Il sistema lo stavo quasi ingarrando...solo il Bologna salta per ora.

kikkobet
03-03-2015, 23.45.49
Un sistema particolare l'ho fatto da betflag a stake prossimo allo zero...

Carpi-Avellino 1
Bologna - Latina 1
Vicenza-Lanciano x2
Spezia-Pro Vercelli 1x
Latina-Carpi (sabato) 1x
Catania-Spezia 1x (sabato)
Pescara-Vicenza 1x (sabato)

Porterebbe all'allungo di Bologna e Carpi su Vicenza (ho rischiato che non vince nè oggi, nè sabato)ed Avellino in modo che una big salga "sicuro" in A senza passare per i play off.
Latina (altra squadre che ha speso molto e deve salvarsi) che lascia i punti alla big Bologna e li prende alla prossima col Carpi mantenendo un cammino regolare.
Spezia che fa punti oggi per lasciare almeno 1 a Catania.

Peccato solo il Bologna salta e per scrupolo non avevo messo Bari Catania x2...ora inseriamo anche il Frosinone che va fermato nelle prossime giocate :closed-topic:

Il Carpi é quasi meritatamente salito..ora vediamo come ci si comporta con le altre provinciali...

kikkobet
03-03-2015, 23.59.37
Modena Frosinone 1 dnb
Avellino Bari x
Varese Bologna 2
Latina Carpi 1x
Catania spezia 1 dnb
Pescara Vicenza 1x
Buone basi per il prossimo turno

eros
04-03-2015, 06.17.49
Spezia-Pro Vercelli 1 @ 2.25 (paddy) stake 7 ;)


X @ 2.85
Bologna 1 @ 2.30

@ 6.80 stake 1,2
Seguo Divin, liguri chiamati a sfruttare il fattore campo, ma soprattutto la Pro Vercelli fuori casa non ha mai impressionato, su quattordici partite, ne ha perse ben dieci, mentre nel girone di ritorno ha fatto persino peggio, totalizzando solo la miseria di quattro punti.
Ha il sapore di un mezzo derby, non sono lontane, alla fine credo e mi auguro che lo Spezia la spunti. Mi copro con il pareggio ed vittoria del Bologna


5-2 Spezia :343794_sticazzi:
+ 7.55

divin codino 1000
04-03-2015, 09.45.17
Ho preso a 222 Spezia,
Vogliono andare in B, hanno speso, e probabilmente
caricato la preparazione invernale sapendo che arriveranno ai
play-off, vediamo se da stasera cominciano a correre

Bologna e Bari mi stuzzicano
ma essendo in serie B le "public bet" di solito naufragano,
certo ho visto il Catania sabato

:yess1hm3:

bassotto
04-03-2015, 10.52.06
Due parole sui match di stasera. Il bari credo abbia una ghiotta
opportunità x agganciare credo per la prima volta in stagione la
zona play off. Si presenta al san nicola un catania decimato tra
assenze e squalifiche. Sono fiducioso sull'affermazione pugliese.

A spezia partita da dentro o fuori, credo che con i 3 punti i liguri
possono ancora sperara in qualcosa di buono per questa stagione,
per non farla caratterizzare come abitudine degli ultimi anni
nell'anno della discontinuità. Contro una pro che ultimamente
perde colpi il successo interno per me ha valore.

Il vicenza sorprendente delle ultime gare stasera non so ma non
lo vedo vincente. Lanciano che comunque è squadra rognosa,
che non molla un contrasto e segna anche parecchio. Io rischierei
X, per il vicenza sarebbe comunque un buon punto...

Carpi, Brescia, Bologna e Ternana da under, mentre pescara e
trapani dovrebbero uscire over...

Investimenti minimi in questa pazza serie B, per di piu nei turno
infrasettimanale che regala spesso "sorprese".

Bari 1
Bologna 1x
Brescia und3.5
Carpi und3.5
Pescara ov1.5
Spezia 1x
Ternana und3.5
Trapani ov1.5
Vicenza 1x
@15.98 stk 0.5

Bari 1x
Bologna und3.5
Brescia 1x
Carpi 1x&3-
Pescara ov1.5
Spezia 1
Vicenza X
@31.67 stk 0.5

-1 che peccato soprattutto per la seconda multipla, dove
l'espulsione più rigore del portiere del Brescia nel primo tempo
mi condiziona i restanti 45'...
Peccato perchè le intuizioni erano buone!

Kylesa
04-03-2015, 11.08.09
Pescara - Crotone Aov +2 @1.50
Trapani - Livorno Aov +2 @1.40
Bologna ov. 0.5 @ 1.28

@2.69 1.5/10 planet


In linea di massima le idee di oggi sono quelle dette da kikko ma non mi sento di prendere singole, ma piuttosto una multiplina più cauta... quindi come detto si prospettano gli over a pescara e a trapani, dove ci sono attacchi importanti a parte quello del trapani che attualmente è proprio la principale defezione dopo la partenza di mancosu, la squadra produce sempre molte occasioni ma non riesce a finalizzare un pò per sfortuna un pò per incapacità...l'allenatore del livorno si gioca la panchina come pure lopez che come gioco non sta dando tante idee , a parte l'imprevedibilità di laribi c'è poca cosa...comunque vedendo la difesa del latina almeno un gol lo dovrebbe fare...


Bari AH -1.5 @4.10 0.5/10 planet
Bari AH -2 @9 0.5/10 planet

Dopo aver visto il catania la volta scorsa butto lì un idea:
il catania va a bari con tante defezioni , ha una condizione atletica davvero precaria (non volevo credere alle parole di tonino dette da eros la volta scorsa) e una difesa per così dire molto allegra...galano e company potrebbero avere tanti spazi e occasioni.
CATANIA. Squadra in crisi e più di mezza formazione indisponibile. Nuovi problemi per Dario Marcolin, dopo la batosta interna ad opera del Frosinone. Mancheranno calciatori importanti: Calaiò, Coppola, Belmonte e Martinho, infortunati; Schiavi, Maniero e Escalante bloccati dal giudice sportivo





Trapani s'è giocata la sua partita ma dalla 3/4 in sù c'è la confusione più totale, attacco sterile e senza qualche regalo o svarione della difesa non riesce a tirare nemmeno in porta...livorno che a parte qualche calcio di punizione crea poco e addirittura al secondo tempo abbassa il baricentro e dal 3-4-3 passa al 5-4-1...vediamo che quote escono a crotone

il catania sfiora l'impresa a bari...insomma solita b in decifrabile

kikkobet
04-03-2015, 11.08.28
-1 che peccato soprattutto per la seconda multipla, dove
l'espulsione più rigore del portiere del Brescia nel primo tempo
mi condiziona i restanti 45'...
Peccato perchè le intuizioni erano buone!

tra l'altro moooooolto generoso il rigore per il Modena

bassotto
04-03-2015, 11.13.36
tra l'altro moooooolto generoso il rigore per il Modena

Infatti! l'ho rivisto due o tre volte... Che amarezza!
non dovevo fidarmi dei segni e andare sull'under....
Ma la partita di ieri era X tutta la vita!
Ci rifaremo sabato :doh:

Kylesa
04-03-2015, 13.12.34
Anche pairetto ieri a trapani ha fatto il suo show lotitiano, poi la volta scorsa a latina rigore al 90' inesistente....livello veramente basso. Nel dubbio vanno sempre a favore dello "squadrone" ma questa è una cosa vecchia

english43
04-03-2015, 16.23.12
Anche pairetto ieri a trapani ha fatto il suo show lotitiano, poi la volta scorsa a latina rigore al 90' inesistente....livello veramente basso. Nel dubbio vanno sempre a favore dello "squadrone" ma questa è una cosa vecchia
Dire che Pairetto ieri sera ha fatto il suo show lotitiano a favore dello "squadrone" mi sembra esagerato. Poi aver ragione su un fallo di Gemiti, mi sembra su Perticone, verso la fine del secondo tempo non fischiato; per il resto non mi sembra che abbia arbitrato a senso unico, anzi ci sono due episodi nel quale il Trapani è stato molto favorito: il fallo da ultimo uomo di Terlizzi graziato con un giallo e l'uscita di Gomis disperata che frana su Maicon(fermo e spinto da un difensore) nella quale viene fischiato un fallo inesiste al laterale amaranto.