PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie B 7-9 marzo



kikkobet
05-03-2015, 10.59.20
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2015-03-07/2015-03-09/markets1,2/" width="596" height="308" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
05-03-2015, 11.01.01
SQUALIFICATI . Tre giornate a Cosenza (Pro Vercelli). Una giornata a Bjarnason e Memushaj (Pescara), Arcari e Corvia (Brescia), Fabiano (Pro Vercelli), Fazio e Popescu (Ternana), Mammarella e Aquilanti (Virtus Lanciano), Manfredini (Vicenza), Porcari (Carpi) più multa di € 1.000,00, Castro (Catania), Chiosa (Avellino), Matuzalem e Laribi (Bologna), Dezi e Maiello (Crotone), Dokovic (Livorno).

kikkobet
05-03-2015, 11.10.35
Spiccano le assenze pro Pescara di due ottimi centrocampisti Memushaj e Bjarnasson; cosi come di Laribi e Matuzalem (che valgono mezzo Bologna). Avellino con la difesa contata contro il Bari.
Ternana idem in difesa a Livorno. Crotone senza l'estro di Dezi e Maiello e cosi viene meno pure l'idea principale di gol e over contro il Trapani.
Brescia senza primo portiere e Lanciano senza l'uomo assist Mammarella.

Piaceva tanto Bologna a Varese sia per i cattivi pensieri che mi spingono a pensare che oltre al Carpi deve salire una big direttamente in A che per il valore del Varese sciagurato ,ma non so se valga 2.25 senza Laribi. Dionigi ha cominciato male a Varese...lo ricordavo mister difensivo e invece ha preso 3 gol a Cittadella (che è on fire a dir il vero).

Piaceva bancare il Vicenza ma non so se valga la pena abbinare a 1x Latina la doppia 1x Pescara (un po' bassa) senza quei due centrocampisti.

Come anticipato prendo nella giocata in doppia (ma devo abbinare) il Latina 1x col Carpi che è in gestione del vantaggio e senza Porcari (miglior centrocampista). Pensavo 1x Modena-Frosinone per fermare la marcia della provinciale laziale(ma i canarini hanno vinto senza meriti a Brescia e non mi fido).

Passo il Catania per ovvi precedenti (e la vincerà sicuro....)

Sulla carta 1 Livorno ma la Ternana (senza due difensori) sembra la squadra dei book...fa punti fuori e perde in casa.


Avellino gioca dopo le altre alle ore 18. Problemi in difesa per i lupi senza Ely e Chiosa.
E' da X, ma vuoi per la rivalità tra tifoserie e dopo le sfide di coppa e campionato anche fra le squadre (dichiarazioni di De Luca a fine gara d'andata), vuoi per il ritorno del logo storico 1912 ci sarà gente allo stadio e l'Avellino credo avrà quelle motivazioni per impegnarsi oltre i propri limiti.

shinkus
05-03-2015, 11.57.19
io pensavo di andare per il bologna,
varese che ha iniziato male con il nuovo allenatore e il bologna se non sfrutta
questa occasione rischia di finire con i playoff...
rimango ancora in attesa convinto che la quota scenda..

Kylesa
06-03-2015, 14.05.16
kikko il trapani in emergenza, lo vedo male ma non riesco a decifrare il crotone...poi con dezi e maiello squalificati tu come lo vedi sto crotone? volevo prendere un pò di AH -0.25

"Contro il ‪#‎Crotone‬ (https://www.facebook.com/hashtag/crotone?source=feed_text&story_id=789580094455492) sará una partita complicata, una squadra con ottimi giocatori nonostante l'ultimo posto in classifica. Si ritroveranno di fronte due squadre che l'anno scorso si contendevano un posto nei playoff e che adesso daranno battaglia per vincere la gara e risalire la classifica. Abbiamo diverse assenze: non partiranno ‪#‎Citro‬ (https://www.facebook.com/hashtag/citro?source=feed_text&story_id=789580094455492),‪#‎Vidanov‬ (https://www.facebook.com/hashtag/vidanov?source=feed_text&story_id=789580094455492), ‪#‎Ciaramitaro‬ (https://www.facebook.com/hashtag/ciaramitaro?source=feed_text&story_id=789580094455492), ‪#‎Basso‬ (https://www.facebook.com/hashtag/basso?source=feed_text&story_id=789580094455492), ‪#‎Scozzarella‬ (https://www.facebook.com/hashtag/scozzarella?source=feed_text&story_id=789580094455492) e anche ‪#‎Gomis‬ (https://www.facebook.com/hashtag/gomis?source=feed_text&story_id=789580094455492) che è alle prese con l'influenza. Dobbiamo valutare anche le condizioni di‪#‎Nadarevic‬ (https://www.facebook.com/hashtag/nadarevic?source=feed_text&story_id=789580094455492) e ‪#‎Perticone‬ (https://www.facebook.com/hashtag/perticone?source=feed_text&story_id=789580094455492). Questo però non cambierà il nostro atteggiamento e la nostra voglia di tornare alla vittoria".

kikkobet
06-03-2015, 23.03.16
Pericoloso ma lo passo il Crotone con quelle assenze di qualità.

Cala pareggio a latina.
.
preso latina 1x + rudar 2 in Montenegro al raddoppio stake 4

Credo che alla fine possa finire x che accontenta entrambi. Latina migliorato molto a gennaio e il Carpi paga qualcosa senza Pippo Porcari in mediana
Mentre in Montenegro la capolista sembra vada a giocare su un campo amico.. E il pericolo é proprio quello..il crollo delle quote del 2...

matcos
07-03-2015, 10.17.05
Ragazzi occhio al Bologna....mancano gli unici due che fanno gioco è creano qualche cosa Laribi e Matuzalem....se il Varese si applica e non si scopre non segneremo mai....poi ovviamente quando fai questi ragionamenti finirà 0 a 3 però vi dico solo di stare attenti...qui a Bologna tira una brutta aria e giochiamo male e corriamo meno...
Mi ispira molto il Catania...sapete se rientrano i 9 assenti di domenica scorsa??? Grazie

Kylesa
07-03-2015, 10.28.29
Ragazzi occhio al Bologna....mancano gli unici due che fanno gioco è creano qualche cosa Laribi e Matuzalem....se il Varese si applica e non si scopre non segneremo mai....poi ovviamente quando fai questi ragionamenti finirà 0 a 3 però vi dico solo di stare attenti...qui a Bologna tira una brutta aria e giochiamo male e corriamo meno...
Mi ispira molto il Catania...sapete se rientrano i 9 assenti di domenica scorsa??? Grazie

ciao, ti rporto l'articolo da tuttomercatoweb:
COME ARRIVA IL CATANIA: Marcolin, che ha recuperato e convocato Emanuele Calaiò, potrebbe optare nuovamente per la difesa a tre con Schiavi, Ceccarelli e Capuano protagonisti. Rossetti, con ogni probabilità, partirà dalla panchina, mentre a centrocampo ci sarà Sciaudone ma non l'infortunato Coppola, con Rosina schierato dietro alle due punte. Non sarà a disposizione, inoltre, lo squalificato Castro.
COME ARRIVA LO SPEZIA: Bjelica non potrà contare sulle prestazioni di Nené e De Las Cuevas, ma potrà rilanciare dal 1' Juande, che non gioca una gara da titolare dallo scorso 20 dicembre, in cabina di regia. Torna inoltre a disposizione Matteo Bianchetti, anche se un suo impiego dal primo minuto appare alquanto improbabile.
CATANIA (3-5-2): Gillet, Schiavi, Ceccarelli, Capuano, Sciaudone, Rinaudo, Odjer, Mazzotta, Rosina, Calaiò, Maniero. Allenatore: Marcolin.
SPEZIA (4-2-3-1) Chichizola, Milos, Piccolo, Datkovic, Luna, Juande, Bakic, Situm, Brezovec, Catellani, Giannetti. Allenatore: Bjelica.

geracev
07-03-2015, 10.59.26
Buongiorno da Crotone... piove ininterrottamente da ieri sera, perciò le condizioni del campo non credo siano delle migliori...Mister Drago in conferenza stampa ha affermato che a partire dalla sfida di oggi ci saranno 13 finali per raggiungere questa insperata salvezza...credo che l'avversario di oggi, viste anche le assenze, sia alla portata del Crotone, che nelle ultime partite ha espresso un bel calcio, non quello dell'anno scorso, ma comunque un calcio basato sulla difesa e votato al contropiede, con le incursioni di Stoian, che la palla la sa giocare..e come!!!...l'unico problema di oggi le assenze per squalifica dei 2 centrocampisti titolari Maiello e Dezi...per quanto riguarda l'assenza del primo credo sia un bene per la squadra, vista la condizione fisica che ha mostrato nelle ultime tre partite, mentre l'assenza di Dezi è un vero handicap per la squadra, perchè il calciatore napoletano ha l'intelligenza tattica che mister Drago ESIGE dai sui centrocampisti, anche se il sostituto(MATUTE) non è di certo il "primo arrivato".....probabile formazione di oggi: Cordaz; Zampano, Claiton, Ferrari, Modesto; Suciu, Matute, Salzano; Ciano, Torregrossa, Stoian(Ricci). Visto l'avversario che non vince da oltre 2 mesi, con una difesa perforata 51 volte in questo campionato, vado per la bet pro-Crotone, che se davvero vuole salvarsi in questo campionato, queste gare deve vincerle a tutti i costi, specialmente nel "CATINO" dello Scida, perciò accendo a STAKE MEDIO-ALTO LA BET:
CROTONE 1+UNDER 3.5 COMBO (2.70 SNAI) STAKE 7/10:e050:

english43
07-03-2015, 11.10.20
Non capisco questo calo di quota del Livorno, su bet365 si trova @1.75 fino a ieri era vicino alla pari, vero che la Ternana ha vari indisponibile, ma è anche vero che in trasferta gioca meglio e il Livorno nelle ultime due uscite è stato inguardabile. Mi piace la doppia chance interna a Catania Latina e Modena. Lo Spezia andrà a Catania ha fare la solita partita d'attesa in trasferta per poi colpire in contropiede, ma il Catania se non comincia a fare punti rischia seriamente (Padova lo scorso anno?). Anche il Carpi ha diversi indisponibili, e può permettersi di amministrare il vantaggio che ha e un punto a Latina potrebbe andare bene. A Modena, vedo una partita dove i padroni di casa cercheranno la vittoria per levarsi dalle zone pericolose, e gli ospiti in cerca di un punto per continuare la striscia positiva. Queste doppie interne mi danno un bel @2.45 dove investo una fiducia media. Potrei aggiungere anche la doppia esterna del Bologna, perchè non credo che i rossoblu perderanno, ma l'assenza di Laribi può pesare tanto e non vorrei che alcuni giocatori volessero far fuori Lopez. Per il resto vedo pareggi a Perugia Vercelli e Pescara, ad Avellino vedo invece un Bari che può fare bottino pieno. Buona serie B a tutti!!

Higuain
07-03-2015, 11.49.30
Pescara - Vicenza 1 2.30 Stake 1

Sfida intensa tra Pescara e Vicenza i Veneti a Pescara hanno avuto la maggior parte difficoltà un solo trionfo nel 1999.




Varese - Bologna 2 2.25 Stake 1

Bologna in forma lontano dal dall'Ara, i locali in casa hanno perso carisma ed energia. Varese ha bisogno della salvezza Bologna del secondo posto per ritornare nella massima competizione del calcio italiano in questo momento Bologna più fresco e gioco il 2.

kikkobet
07-03-2015, 12.03.55
Non capisco questo calo di quota del Livorno, su bet365 si trova @1.75 fino a ieri era vicino alla pari, vero che la Ternana ha vari indisponibile, ma è anche vero che in trasferta gioca meglio e il Livorno nelle ultime due uscite è stato inguardabile. Mi piace la doppia chance interna a Catania Latina e Modena. Lo Spezia andrà a Catania ha fare la solita partita d'attesa in trasferta per poi colpire in contropiede, ma il Catania se non comincia a fare punti rischia seriamente (Padova lo scorso anno?). Anche il Carpi ha diversi indisponibili, e può permettersi di amministrare il vantaggio che ha e un punto a Latina potrebbe andare bene. A Modena, vedo una partita dove i padroni di casa cercheranno la vittoria per levarsi dalle zone pericolose, e gli ospiti in cerca di un punto per continuare la striscia positiva. Queste doppie interne mi danno un bel @2.45 dove investo una fiducia media. Potrei aggiungere anche la doppia esterna del Bologna, perchè non credo che i rossoblu perderanno, ma l'assenza di Laribi può pesare tanto e non vorrei che alcuni giocatori volessero far fuori Lopez. Per il resto vedo pareggi a Perugia Vercelli e Pescara, ad Avellino vedo invece un Bari che può fare bottino pieno. Buona serie B a tutti!!

forse perchè la Ternana è contatissima dietro e voi avete il miglior attacco della B.

Ad Avellino credo anche io che i lupi rischino molto. L'attaccante barese De Luca continua con le sue "provocazioni" dopo l'andata e temo che la squadra irpina si faccia condizionare da ciò dando vita a una gara maschia di calci al plurale con rischio espulsioni discostandosi dal vero obiettivo dei 3 punti. Bari ha assestato la difesa e ha buoni contropiedisti; Avellino contatissimo dietro deve cambiare modulo(4-3-1-2) perchè non può schierare 3 centrali ma solo 2 con Fabbro obbligatoriamente titolare come contro Ternana e Carpi e anche per suoi errori in queste due gare l'Avellino ora non è secondo.
Il presidente ha un po' sbottato per la prestazione poco gagliarda a Carpi e in più c'è questo sassolino contro il Bari e De Luca che , come detto, rischia di spostare l'attenzione dall'obiettivo. Insomma gara insidiosa da GOL., Espulsione si.


il sistemino l'ho fatto (5 su 7)...

Radnicki NIs- Jagodina 1 - X serbia
Rudar 2 montenegro
Latina - Carpi 1-X
Standard Liegi 2 belgio
Genk 1 Belgio
Novara 1
Ascoli 1

eros
07-03-2015, 15.57.11
Catania La Spezia 1@ 2.20 stake 7

Siciliani reduci dal buon pareggio di Bari e che gia la scorsa volta persero in casa subendo fischi a non finire, preparatore atletico mandato e pare che abbiano corso di più, si ricordi che in casa hanno sempre fatto meglio. Liguri che non mi convincono, hanno battuto la Pro Vercelli ma in difesa concedono parecchio. Prendo il Catania

Higuain
07-03-2015, 17.49.14
Pescara - Vicenza 1 2.30 Stake 1

Sfida intensa tra Pescara e Vicenza i Veneti a Pescara hanno avuto la maggior parte difficoltà un solo trionfo nel 1999.




Varese - Bologna 2 2.25 Stake 1

Bologna in forma lontano dal dall'Ara, i locali in casa hanno perso carisma ed energia. Varese ha bisogno della salvezza Bologna del secondo posto per ritornare nella massima competizione del calcio italiano in questo momento Bologna più fresco e gioco il 2.

:23042_cooolll: alla fine il Pescara cade

eros
07-03-2015, 17.54.37
Catania La Spezia 1@ 2.20 stake 7

Siciliani reduci dal buon pareggio di Bari e che gia la scorsa volta persero in casa subendo fischi a non finire, preparatore atletico mandato e pare che abbiano corso di più, si ricordi che in casa hanno sempre fatto meglio. Liguri che non mi convincono, hanno battuto la Pro Vercelli ma in difesa concedono parecchio. Prendo il Catania

Succede di tutto... Mi rimane un pareggio preso il live...

kikkobet
07-03-2015, 18.10.35
Pericoloso ma lo passo il Crotone con quelle assenze di qualità.

Cala pareggio a latina.
.
preso latina 1x + rudar 2 in Montenegro al raddoppio stake 4

Credo che alla fine possa finire x che accontenta entrambi. Latina migliorato molto a gennaio e il Carpi paga qualcosa senza Pippo Porcari in mediana
Mentre in Montenegro la capolista sembra vada a giocare su un campo amico.. E il pericolo é proprio quello..il crollo delle quote del 2...


Modena Frosinone 1 dnb
Avellino Bari x
Varese Bologna 2
Latina Carpi 1x
Catania spezia 1 dnb
Pescara Vicenza 1x
Buone basi per il prossimo turno
si continua a perdere in B..

SENZA PAROLE....SOWE DEL LATINA DECIDE DI NON SEGNARE GOL FACILI E IL CARPI VINCE CON UN TIRO IN PORTA...era 1x grande quanto una casa..

Livorno da prendere live..Ternana era incerottatissima e mancava pure San Brignoli.

Anche il sistema cattivi pensieri va in frantumi per il Latina...

Vedendo un po' le gare credo che il Varese sia la prima retrocessa: nè gioco , nè mordente...davvero imbarazzante la squadra di Dionigi.
Il Crotone invece penso possa salvarsi. Ha sempre giocato bene e ora il portiere non fa papere.
Pescara sta in forma.
Catania sfigato ma più presentabile di altre gare.
Perugia penalizzatissimo dall'arbitro o Lanciano aiutato: mi pare 3 gol annullati contro i grifoni...eccessivi.

kikkobet
07-03-2015, 18.18.36
Avellino giocherà col secondo portiere contro il Bari (c'era già contro il Bologna) tenendo fuori Gomis.
Rastelli non lo ha visto concentrato.
Mentre recupera il centrale di difesa Ely da un infortunio muscolare.

C'è stata tensione in Irpinia in settimana; alla gara di oggi ci tengono entrambe.
IlBari deve vincerla per non chiudere il campionato in anonimato e Avellino ha un po' di rabbia per episodi dell'andata .
Per me è da gol ed espulsione si....

geracev
07-03-2015, 22.13.28
Buongiorno da Crotone... piove ininterrottamente da ieri sera, perciò le condizioni del campo non credo siano delle migliori...Mister Drago in conferenza stampa ha affermato che a partire dalla sfida di oggi ci saranno 13 finali per raggiungere questa insperata salvezza...credo che l'avversario di oggi, viste anche le assenze, sia alla portata del Crotone, che nelle ultime partite ha espresso un bel calcio, non quello dell'anno scorso, ma comunque un calcio basato sulla difesa e votato al contropiede, con le incursioni di Stoian, che la palla la sa giocare..e come!!!...l'unico problema di oggi le assenze per squalifica dei 2 centrocampisti titolari Maiello e Dezi...per quanto riguarda l'assenza del primo credo sia un bene per la squadra, vista la condizione fisica che ha mostrato nelle ultime tre partite, mentre l'assenza di Dezi è un vero handicap per la squadra, perchè il calciatore napoletano ha l'intelligenza tattica che mister Drago ESIGE dai sui centrocampisti, anche se il sostituto(MATUTE) non è di certo il "primo arrivato".....probabile formazione di oggi: Cordaz; Zampano, Claiton, Ferrari, Modesto; Suciu, Matute, Salzano; Ciano, Torregrossa, Stoian(Ricci). Visto l'avversario che non vince da oltre 2 mesi, con una difesa perforata 51 volte in questo campionato, vado per la bet pro-Crotone, che se davvero vuole salvarsi in questo campionato, queste gare deve vincerle a tutti i costi, specialmente nel "CATINO" dello Scida, perciò accendo a STAKE MEDIO-ALTO LA BET:
CROTONE 1+UNDER 3.5 COMBO (2.70 SNAI) STAKE 7/10:e050:

+11.90 vamosssss:369366216:

english43
08-03-2015, 11.12.26
Non capisco questo calo di quota del Livorno, su bet365 si trova @1.75 fino a ieri era vicino alla pari, vero che la Ternana ha vari indisponibile, ma è anche vero che in trasferta gioca meglio e il Livorno nelle ultime due uscite è stato inguardabile. Mi piace la doppia chance interna a Catania Latina e Modena. Lo Spezia andrà a Catania ha fare la solita partita d'attesa in trasferta per poi colpire in contropiede, ma il Catania se non comincia a fare punti rischia seriamente (Padova lo scorso anno?). Anche il Carpi ha diversi indisponibili, e può permettersi di amministrare il vantaggio che ha e un punto a Latina potrebbe andare bene. A Modena, vedo una partita dove i padroni di casa cercheranno la vittoria per levarsi dalle zone pericolose, e gli ospiti in cerca di un punto per continuare la striscia positiva. Queste doppie interne mi danno un bel @2.45 dove investo una fiducia media. Potrei aggiungere anche la doppia esterna del Bologna, perchè non credo che i rossoblu perderanno, ma l'assenza di Laribi può pesare tanto e non vorrei che alcuni giocatori volessero far fuori Lopez. Per il resto vedo pareggi a Perugia Vercelli e Pescara, ad Avellino vedo invece un Bari che può fare bottino pieno. Buona serie B a tutti!!
Livorno che gioca male nei primi 20 minuti ma poi esce alla distanza e vince. Il Latina meritava almeno il pareggio e salta la tripla. Peccato non aver giocato i tre pareggi che sarebbero entrati tutti e tre.

kikkobet
09-03-2015, 11.51.36
Per il prossimo turno di B piacciono molto:
Bari-Varese 1
Frosinone-Entella X

la prima perchè penso i giocatori baresi debbano dimostrare ai tifosi di essere arrabbiati dopo la sconfitta di Avellino dove ,pur tenendo conto degli screzi prepartita con alcuni giocatori irpini che ha condizionato la prestazione di qualche giovane barese, i galletti hanno deluso.
Ho visto il Varese quasi integralmente contro il Bologna e non so se giocassero in B o in D...qualcosa di imbarazzante la ripresa: non riuscivano a spazzare la palla fuori area come si farebbe quando si è in difficoltà, dopo il vantaggio bolognese non pressavano per recuperare la palla....insomma una squadra veramente allo sbando.
La B è strana ma se il Bari non vincesse contro i più scarsi della B, c'è veramente qualcosa di strano...

A Frosinone non è proprio facile prendere la X ma c'è stato qualche movimento di mercato fra Entella e Frosinone a gennaio: il pareggio è un piccolo rischio che prendo.

Oggi non saprei: il pareggio accontenterebbe il Cittadella, non so se anche l'Entella ma lo vedo come risultato più probabile.

kikkobet
09-03-2015, 18.18.27
Ho dato uno sguardo a lunga gittata al calendario e il Cittadella , oltre il momento di forma straripante, ha bei bonus (bari e carpi nell'ultimo mese con entrambe probabilmente in vacanza).
Detto ciò...il Citta può pensare di fare ora quei punti per arrivare intorno a 45 prima delle ultime partite e di questi due bonus da 4/6 punti secondo me.
Oggi non escluderei in tal senso il pareggio ottimo per i veneti.
Non so se per l'Entella sarebbe gradito: società ricca, ha investito molto a gennaio con risultati altalenanti.
La vedo lottare per la salvezza e non so se oggi possa accontentarsi del pari...che però vedo come il più probabile perchè se l'Entella si scoprisse troppo , Il Citta ha un contropiede importante.

E' difficile trovarne 3 che scendono ( varese vale meno delle altre).

RedRay68
10-03-2015, 16.31.43
Considerando che ci sono assenze da entrambe le parti (per il Modena Martinelli, Granoche, Schiavone e probabilmente Pinsoglio; per il Catania Calaio', Gyomber, Martinho e Coppola), vi chiedo: come vedete l'X2? Il Catania non puo' perdere tutte le partite, o no?

lungo
10-03-2015, 16.44.47
Considerando che ci sono assenze da entrambe le parti (per il Modena Martinelli, Granoche, Schiavone e probabilmente Pinsoglio; per il Catania Calaio', Gyomber, Martinho e Coppola), vi chiedo: come vedete l'X2? Il Catania non puo' perdere tutte le partite, o no?

Io tenterei addirittura il 2 secco!! Il catania prima o poi una fuori casa dovrà vincerla, per me questa puó essere la volta buona.. Che pensano gli esperti di B?

Kylesa
10-03-2015, 16.47.08
Esonerato Boscaglia si parla di Cosmi come sostituto.

Kylesa
10-03-2015, 16.52.01
Esonerato Boscaglia si parla di Cosmi come sostituto.


Parlando del catania, per me è 2 secco le assenze del modena sono molto più pesanti di quelle del catania...il catania fatica molto dietro e in tutta la fase difensiva ma avanti ha giocatori di qualità e crea sempre le sue occasioni da gol. A bari ha sfiorato il colpaccio e per me la quota è troppo alta

kikkobet
10-03-2015, 18.43.26
non ho idee chiare sulla gara di Modena.
Credo che I canarini cerchino di non uscire con zero punti in questi due match (Catania e Bologna) in pochi giorni. Mi aspetto gara guardinga per pareggiare contro il Catania e tenerli sotto a una certa distanza. Penso che un po' di paura ci sia e possa uscire Under.

Potrebbero essere queste le formazioni; quindi mancherebbe il primo portiere modenese e Granoche.
Nel Catania out Calaiò e Capuano.


Modena (4-3-3): 1 Manfredini; 2 Calapai, 13 Gozzi, 15 Cionek, 33 Rubin; 8 Nizzetto, 20 Salifu, 26 Signori; 39 Fedato, 9 Ferrari, 38 Garritano. All. Melotti
Catania (3-5-2): 1 Gillet; 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 15 Sauro; 18 Del Prete, 44 Sciaudone, 21 Rinaudo, 43 Mazzotta, 10 Rosina; 7 Maniero, 19 Castro. All. Marcolin