PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Liga 6-7-8-9 Marzo 2015



GFP
05-03-2015, 14.44.55
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4908&stc=1



http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4909&stc=1

kraven
08-03-2015, 19.16.57
Villareal@1,95 stake 4 bf.it

Lo scenario più probabile per questo confronto è che il Villarreal vinca questa partita, tra le mure amiche i gialli giocano molto bene,12 partite senza sconfitte in casa, non perde dallo scorso anno. Dopo la Coppa del Re il Villarreal concentrerà tutte le sue forze in campionato per assicurarsi un posto nelle competizioni europee del prossimo anno. Così, l'allenatore Marcelino Toral giocherà col solito modulo il 4-4-2 con Vietto e Giovani Dos Santos in avanti. Il Celta Vigo è una buona squadra, ma non ha la stessa forza di quando gioca in casa, di recente ha vinto fuori casa contro la squadra di La Coruna, ma questo non significa molto a mio avviso, perché dopo tutto, il deportivo è una squadra mediocre. Fiducia media al sottomarino giallo.

wargod
08-03-2015, 21.41.55
stasera big match nella liga tra i campioni in carica dell'atletico madrid ed il valencia che ormai è presenza costante in zona champions.
gli ospiti stanno facendo benissimo in campionato,certo ogni tanto fuori non sono convincenti però è impressionante il momento di forma con 2 sconfitte in 3 mesi.
poi se andiamo a guardare gli scontri diretti tra squadre di vertice gli ospiti veramente hanno un bilancio eccezionale con l'unica sconfitta giunta nei recupero contro il barcelona,peraltro abbastanza contestata,per il resto ottimi risultati (1-1 e 3-1 contro siviglia,2-1 contro real madrid,3-1 all'andata contro l'atletico madrid)
l'unica volta che il valencia ha perso con più di una rete di scarto è stata la trasferta di la coruna.
io penso che oggi ci sia più partita di quanto dicono le quote,soprattutto dopo la squalifica di due degli uomini più importanti questa stagione (miranda e griezmann).

valencia +1 @1,67

stake 4/10

wargod
08-03-2015, 23.53.15
ok,paella indigesta per simeone :asd:

p.s.

ho rivisto le immagini del palo di bale,è la stessa posizione di un goal storico di maradona da fermo come lui solo che all'argentino palo goal.
magari la spesa è stata enorme,però è un giocatore fortissimo