PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015



Junkyardog
10-03-2015, 06.28.13
http://i61.tinypic.com/qmz2qb.png

wargod
11-03-2015, 09.01.12
inutile aspettare,già è scesa in questi due giorni e non penso possa accadere qualcosa di nuovo per far cambiare tendenza o almeno spero.
juventus si presenta senza l'uomo in più questa stagione,cioè pogba che possiamo dire ha preso il testimone da vidal ormai lontano parente di quello mostruoso negli ultimi due anni,oltre ovviamente a tevez.
in aggiunta sappiamo di pirlo che è in serio dubbio per dortmund figuriamoci.
qualche cambio forse anche in difesa dove si parla di barzagli,personalmente non lo vedo da brasile 2014 e quindi non so come stia messo comunque sarà un bel test contro il folletto dybala.
il palermo in casa ha perso solo una volta,la doppia interna stuzzica abbastanza ma mi va bene anche così per rischiare meno perchè alla fine ci può essere sempre la giocata del singolo invalidando tutto il ragionamento.

palermo +1 @1,62

stake 4/10

divin codino 1000
11-03-2015, 09.42.25
Ho preso un po di +0.75 per il Palermo,
quote tra 1.9 ed 1.88
sembra Allegri vada con le riserve per preservare i titolari
e visto il vantaggio e la Roma attuale sembra la scelta più logica,
per me alla pari è buona anche la DC pro Palermo che in casa
e senza assilli di classifica puo' fare un'ottima figura

Palermo +0.75 @1.89 stk 5

peul
11-03-2015, 10.01.44
adelante! tutti sul carro palermo. presa lunedì sera dopo juve sassuolo.
juve virtualmente campione d'italia si presenta in sicilia senza pogba e pirlo, con la testa al ritorno di champions.
un punto potrebbe andare bene alla juve che terrebbe a debita distanza la roma anche in caso di vittoria contro la samp (e ne dubito)

palermo 1X @ 2,26 stake 3

pakos
11-03-2015, 14.44.04
Palermo - Juve 1x @2.18 stake 4

anch'io ho preso il palermo che in casa ha quasi sempre fatto grandi partite contro una juve che, vista la sfida importantissima di Dortmund, farà sicuramente riposare i suoi big.

Junkyardog
11-03-2015, 15.12.26
Italy Serie A - 14/03/2015 - Ore 18:00 -

Palermo - Juventus -----------> Pareggio @ 3.55

Palermo in casa non ha mai sfigurato. Juventus con la testa al ritorno della partita di CHL a Dortmund contro il Borussia.

mementro
11-03-2015, 15.20.16
Preso anche io la X @3.8 da pp prima del calo, stesse ragioni. StK 2

shinkus
11-03-2015, 18.36.01
io vado con stake 2
sulla doppia interna per il palermo,
per le motivazioni penso siamo tutti unanime

kikkobet
11-03-2015, 20.16.44
presa la X come mementro a 3.8 su paddy.
Per discuterne:
a livello di motivazioni il Palermo dite che ne ha? ha un calendario poco agevole per cui è obbligata a fare punti o solo per orgoglio e prestigio?

kikkobet
11-03-2015, 20.19.28
presa la X a Palermo lunedi sera come mementro a 3.8 su paddy...mi pare la segnalammo insieme in chat.

Per discuterne:
a livello di motivazioni il Palermo vere dite che ne ha?


un cesena-juventus in queste condizioni avrei giocato 1 (nemmeno X) senza esitazione, ma il Palermo mi pare troppo tranquillo a quota 35 e questo un po' mi preoccupa (non c'è nemmeno Zamparini che minaccia esoneri...ahah)




http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/03/11/9707402/juventus-per-sottrarre-alla-premier-dybala-e-vazquez-ti

questa potrebbe essere una motivazione interessante o è bufala?

wargod
11-03-2015, 21.37.24
direi di sì,se non ce le hai contro la capolista con chi vuoi averne soprattutto quando non hai ambizioni di un posto in coppa queste gare di cartello sono un modo per dare soddisfazione ai tifosi.
poi sappiamo che quando arriva la juve si riempie lo stadio in trasferta sovente,tutti la vogliono battere.
comunque non ho capito questo fatto del pareggio,nel senso che pensate sia collegato alla roma che non vincerà di nuovo ?
è un rischio perchè se uno non si fida della juve in questa gara dovrebbe coprire pure l'1.

kikkobet
12-03-2015, 10.57.55
direi di sì,se non ce le hai contro la capolista con chi vuoi averne soprattutto quando non hai ambizioni di un posto in coppa queste gare di cartello sono un modo per dare soddisfazione ai tifosi.
poi sappiamo che quando arriva la juve si riempie lo stadio in trasferta sovente,tutti la vogliono battere.
comunque non ho capito questo fatto del pareggio,nel senso che pensate sia collegato alla roma che non vincerà di nuovo ?
è un rischio perchè se uno non si fida della juve in questa gara dovrebbe coprire pure l'1.

Personalmente ho messo X perchè se la Juve perdesse qualche media ci marcerebbe su per montare casi prima di Dortmund, per creare illusioni alla Roma o altro.
Un pareggio invece sarebbe normale su un campo difficile e darebbe continuità di risultati.
Non so gli altri..

AssoKappa
12-03-2015, 14.11.54
Torna mister Zeman e ho detto tutto...

Cagliari-Empoli over 2.5 @2.10 stake 7

Tommy
13-03-2015, 13.20.13
Ecco le mie impressioni.

Al Barbera sembra che Allegri terrà a riposo Tevez e Morata in vista del match di Dortmund...nonostante ciò non mi fido dei Rosanero...la Juve secondo me può vincerla (o almeno pareggiarla) anche con le seconde linee...in quest'ottica mi stuzzica l'opzione Gol...troppo rischioso andare sui segni secondo me visto proprio l'imminente impegno in Champions dei Bianconeri...

A Cagliari proverò subito l'Over: Welcome Back Zeman!

Per la domenica pomeriggio prenderò il Napoli a Verona con gli Azzurri che devono tenere il passo di Roma, Lazio e Viola per la Champions...la vittoria in Uefa credo farà bene alla testa dei giocatori di Rafone...

Il Genoa credo vincerà a Marassi ma il Chievo farà di tutto per strappare un punticino...Under?

Il Parma non lo tocco più.

Mi piace il pari a Bergamo. La Dea dopo l'addio di Colantuono deve muovere la classifica e ai Friulani dopo la vittoria sul Toro credo che un punto possa andar bene.

Inter Over. Quota dell'1 bassissima e retroguardia che continua a fare acqua. Se gioca Carrizo valuto un Over 4.5 :asd:

Lunedì credo prenderò la Lazio vincente a Torino @2.50. Credo che i Biancocelesti siano la squadra più in forma del momento.

Fiore-Milan vado sul Gol. Viola reduci dalla scoppola dell'Olimpico e Rossoneri che in qualche modo devono reagire.

Della Roma non mi fido più. Abche qui prenderò il Gol visti gli uomini di qualità in avanti per la Samp.

A Voi...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

peul
13-03-2015, 13.58.07
Altra giocata che faccio è il sassuolo contro il parma.
Non sto a dilungarmi sulla situazione dei ducali, arcinota a tutti, ma credo che i neroverdi dopo 4 sconfitte di fila torneranno alla vittoria, e credo la faranno bene visto che a torino, poi, non hanno demeritato.
Vado di asian pro mapei band

Sassuolo -1 @ 2.15 stake 4

Tommy
13-03-2015, 15.30.25
Parma, altri 2 punti di penalità
Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
13-03-2015, 15.44.08
Parma, altri 2 punti di penalità


Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
vabbe sono ridicoli

Junkyardog
13-03-2015, 16.41.59
Problemi per Benitez: dopo Koulibaly si ferma anche Strinic, da verificare Gabbiadini.
“Trauma distorsivo di primo grado per Koulibaly, non ci sarà a Verona ma dovrebbe tornare una settimana. Gabbiadini si è fermato per un problema muscolare, non ha completato l’allenamento va verificato domani. Maggio ha lavorato con il gruppo, può essere a disposizione per la gara di domenica. Anche Strinic si è fermato per una contrattura muscolare, probabile che salti anche lui la gara di Verona”

Higuain
14-03-2015, 17.37.37
Palermo - Juventus 1X 1.87 Stake 1

Anticipo serie A si parte subito con un match difficile Palermo al Barbera ha ottenuto un solo insuccesso la tifoseria è sempre stata partecipe di tutti questi punti ottenuti. Juventus non ha timore dell'inseguitrice Roma e potrebbe anche addormentarsi ed accontentarsi anche di un punto.

eros
14-03-2015, 18.09.26
ALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Barreto, Maresca, Rigoni, Daprelà; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Ortiz, Emerson, Della Rocca, Joao Silva, Bolzoni, Chochev, Jajalo, Quaison, Bentivegna, Belotti. Allenatore: Iachini. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Pereyra, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Llorente, Tevez. In panchina: Storari, Rubinho, Ogbonna, Pepe, Padoin, Evra, Vidal, Matri, Morata. Allenatore: Allegri.

unoqualunque
14-03-2015, 18.09.42
diciamo che accumulare 10 punti o quanti sono sulla roma nn ha senso se poi non te li godi con l'ansia di non perdere i vantaggi acquisiti.
inoltre si discute sempre che la juve doveva vincere nei mesi passati perche poi ADESSO avrebbe potuto lasciare punti per strada per la coppa.
in pratica potrebbe pure essere l'ultima partita seria della juve (e la penultima distrazione europea) e quindi ora o mai piu
certo il palermo pure nn è che abbia il sangue agli occhi,alla spensieratezza della juve va accostata pure quella di un palermo che l'obiettivo ce l'ha gia in tasca.
il rischio che il singolo della juve la risolva c'è anche perche na volta la riserva era giovinco,oggi a quanto ho capito giocano morata e llorente non 2 fessi.
ci si prova,stake basso, abbinato a 2+over 1.5 del barcellona per un raddoppio pomeridiano. volevo prendere l'over basso a cagliari ma io di zeman non mi fido

edit perfetto gioca tevez, il tempo di vincerla e poi lo leva.. pomeriggio complicato,come al solito tutta pretattica e chiacchiere,fino al fischio d'inizio son tutte chiacchiere

davidsette
14-03-2015, 18.10.23
Provo questa doppia:
-CAGLIARI-EMPOLI OV.1,5 primo tempo @2.5: cerco di approfittare di una quota che a mio avviso ci sta tutta, immaginando Zeman imposti la partita come suo solito
-VERONA-NAPOLI 2 @1.83: il Napoli viene da un pareggio e una sconfitta, ha la possibilità di metter pressione a Fiorentina e Roma, gioca contro un avversario tutt'altro che pericoloso quest'anno
@4,58 stake 3

eros
14-03-2015, 18.55.27
Palermo--Juve 1x @1.95 stake 7

L'Europa chiama e l'impegno contro i tedeschi è fin troppo importante, so che è un rischio ma senza Pogba e Vidal e con 12 e non 11 punti avanti alla Roma tenuto conto dello scontro diretto a favore è tanto roba. Temo solo lo 0-1, ma vediamo se la sensazione è giusta, vado contro il cuore.:D

luca69
14-03-2015, 19.24.11
Palermo--Juve 1x @1.95 stake 7

L'Europa chiama e l'impegno contro i tedeschi è fin troppo importante, so che è un rischio ma senza Pogba e Vidal e con 12 e non 11 punti avanti alla Roma tenuto conto dello scontro diretto a favore è tanto roba. Temo solo lo 0-1, ma vediamo se la sensazione è giusta, vado contro il cuore.:D

eros ma che combini...

shinkus
14-03-2015, 20.38.45
cosi si fa! :D

Higuain
14-03-2015, 20.53.10
Palermo - Juventus 1X 1.87 Stake 1

Anticipo serie A si parte subito con un match difficile Palermo al Barbera ha ottenuto un solo insuccesso la tifoseria è sempre stata partecipe di tutti questi punti ottenuti. Juventus non ha timore dell'inseguitrice Roma e potrebbe anche addormentarsi ed accontentarsi anche di un punto.
:80305_no:

wargod
14-03-2015, 20.56.17
il palermo in casa ha perso solo una volta,la doppia interna stuzzica abbastanza ma mi va bene anche così per rischiare meno perchè alla fine ci può essere sempre la giocata del singolo invalidando tutto il ragionamento.

palermo +1 @1,62

stake 4/10

0-1,rimborso.

eros
14-03-2015, 20.57.59
eros ma che combini...

Fratellooooo

eros
14-03-2015, 20.58.31
Palermo--Juve 1x @1.95 stake 7

L'Europa chiama e l'impegno contro i tedeschi è fin troppo importante, so che è un rischio ma senza Pogba e Vidal e con 12 e non 11 punti avanti alla Roma tenuto conto dello scontro diretto a favore è tanto roba. Temo solo lo 0-1, ma vediamo se la sensazione è giusta, vado contro il cuore.:D

Capire cosa significa Juve e andarci contro

ghiaccio
14-03-2015, 21.44.53
cagliari empoli goal 1.70 stake 3 wh

entrambe le squadre segnano e subiscono. con zeman, poi....dovrebbe essere una partita con parecchi goal se segnano subito

ghiaccio
15-03-2015, 00.35.02
cagliari empoli goal 1.70 stake 3 wh

entrambe le squadre segnano e subiscono. con zeman, poi....dovrebbe essere una partita con parecchi goal se segnano subito


1-1 al 93esimo, che culo stavolta!!

unoqualunque
15-03-2015, 02.54.33
a palermo la juve vince quasi controvoglia, il palermo aveva deciso che gliel'avrebbero regalato il punto. ho pagato il dazio di nn giocare su books seri,ero andato a prendere il +1 che nn esiste in palinsesto.
avevo ragione a dubitare di cagliari,a momenti nn entra nemmeno l'overino.

tommyto
15-03-2015, 10.05.44
io oggi in A gioco solo Atalanta 1...i locali hanno un nuovo tecnico e hanno bisogno di punti..Udinese questa volta è una squadra mediocre con un tecnico rivedibile..Incrocio di ex, perchè il DG dei lombardi è stato per anni il dominus dell'Udinese, quindi potrebbe esserci un soccorso in questa circostanza. E' una bet motivazionale tutto qua..stake 2.5
Atalanta 1 @2.4 stake 2.5/10

Higuain
15-03-2015, 12.51.09
Sassuolo - Parma 1 1.65 Stake 1

Sassuolo in casa ha perso leggermente le staffe, derby pomeridiano e mi aspetterei dai neroverdi una vittoria dei locali che i tifosi aspettano in casa da oltre un mese.

Higuain
15-03-2015, 14.19.32
Genoa - Chievo 1 1.91 Stake 1

Dopo due giornate in trasferta per il Genoa su due campi difficili hanno raccolto due punti, ritornano in casa dove nell'ultima gara contro il Verona hanno vinto per 5-2. Speranza per il quinto posto.

wargod
15-03-2015, 14.20.26
è una gara che in settimana è stata caricata di molto valore sia dalla società,vedi dichiarazioni di marino,sia dall'allenatore (il nonno d'europa in panchina,dove se non in italia questo record di anzianità :lol:) che addirittura ha parlato di tridente in conferenza stampa.
si ritrovano giocatori dall'infermeria,i precedenti sono favorevoli negli ultimi anni (2 vittorie e 4 pareggi a bergamo) e quindi io punto sull'atalanta che darà problemi all'udinese.
prendo goal asiatico e non qualcosa sul segno memore della gara contro la samp quando da vincere è finita per perderla.

atalanta over 1 goal @1,68

stake 3/10

mrapone
15-03-2015, 15.29.49
<tbody>
2

Meno di 5.5
Sassuolo v Parma
(Numero dei cartellini nell’incontro)
15/03/2015
Nessuno
1,66

Incompleta STAKE 5 , penso ad una partita alla camomilla!!!come quella di domenica PARMA -ATALANTA ,con pochi cartellini, anche se' è un derby


</tbody>

Paoloqwe
15-03-2015, 15.44.33
Genoa - Chievo: esito finale ----> 1
Sassuolo - Parma: esito finale ----> 1

Quota finale: 3.09, stake 5/10

Oggi accendo questa doppia che sicuramente va a premiare le favorite. Il Genoa ha esigenza di collezionare tre punti, contro uno dei peggiori attacchi della serie A, per poter rimanere in scia alle squadre che lottano per le prime 6 posizioni. Dopo due pareggi consecutivi credo che il Grifone oggi possa riuscire nell'intento di portare a casa i 3 punti.
Discorso diverso per il Sassuolo, che ha perso la via del successo da un bel po', ma che oggi ha una ghiotta occasione per poter scalare la classifica. Il Parma probabilmente giocherà con tutto ciò che ha pur di salvare faccia e onore, ma se il Sassuolo mostrerà la giusta cattiveria in campo, non credo possa esservi scampo per i crociati. In bocca al lupo a tutti.

mementro
15-03-2015, 15.55.40
Preso anche io la X @3.8 da pp prima del calo, stesse ragioni. StK 2

-2

mrapone
15-03-2015, 17.30.45
<tbody>
2

Meno di 5.5
Sassuolo v Parma
(Numero dei cartellini nell’incontro)
15/03/2015
Nessuno
1,66
Incompleta STAKE 5 , penso ad una partita alla camomilla!!!come quella di domenica PARMA -ATALANTA ,con pochi cartellini, anche se' è un derby

</tbody>
non va !!!mamma mia che partita fallosa!!!:80305_no:

Higuain
15-03-2015, 17.43.51
Sassuolo - Parma 1 1.65 Stake 1

Sassuolo in casa ha perso leggermente le staffe, derby pomeridiano e mi aspetterei dai neroverdi una vittoria dei locali che i tifosi aspettano in casa da oltre un mese.

Genoa - Chievo 1 1.91 Stake 1

Dopo due giornate in trasferta per il Genoa su due campi difficili hanno raccolto due punti, ritornano in casa dove nell'ultima gara contro il Verona hanno vinto per 5-2. Speranza per il quinto posto.solo una

Paoloqwe
15-03-2015, 17.52.14
Genoa - Chievo: esito finale ----> 1
Sassuolo - Parma: esito finale ----> 1

Quota finale: 3.09, stake 5/10

Oggi accendo questa doppia che sicuramente va a premiare le favorite. Il Genoa ha esigenza di collezionare tre punti, contro uno dei peggiori attacchi della serie A, per poter rimanere in scia alle squadre che lottano per le prime 6 posizioni. Dopo due pareggi consecutivi credo che il Grifone oggi possa riuscire nell'intento di portare a casa i 3 punti.
Discorso diverso per il Sassuolo, che ha perso la via del successo da un bel po', ma che oggi ha una ghiotta occasione per poter scalare la classifica. Il Parma probabilmente giocherà con tutto ciò che ha pur di salvare faccia e onore, ma se il Sassuolo mostrerà la giusta cattiveria in campo, non credo possa esservi scampo per i crociati. In bocca al lupo a tutti.

Genoa veramente molto male oggi.

wargod
15-03-2015, 17.53.18
è una gara che in settimana è stata caricata di molto valore sia dalla società,vedi dichiarazioni di marino,sia dall'allenatore (il nonno d'europa in panchina,dove se non in italia questo record di anzianità :lol:) che addirittura ha parlato di tridente in conferenza stampa.
si ritrovano giocatori dall'infermeria,i precedenti sono favorevoli negli ultimi anni (2 vittorie e 4 pareggi a bergamo) e quindi io punto sull'atalanta che darà problemi all'udinese.
prendo goal asiatico e non qualcosa sul segno memore della gara contro la samp quando da vincere è finita per perderla.

atalanta over 1 goal @1,68

stake 3/10

non segna neanche,anzi in realtà fa giusto due-tre azioni.
mi sa che dura poco in panca con questo andamento,altro che calcio offensivo in conferenza stampa.
mi sembrava una gara del chievo,invece di solito l'atalanta in casa gioca sempre propositiva

kikkobet
15-03-2015, 18.47.52
non segna neanche,anzi in realtà fa giusto due-tre azioni.
mi sa che dura poco in panca con questo andamento,altro che calcio offensivo in conferenza stampa.
mi sembrava una gara del chievo,invece di solito l'atalanta in casa gioca sempre propositiva
l'atalanta ha i suoi bonus salvezza...certo che oggi mi sarei aspettato più 1 che x con udinese a quota 31 (e gara col parma da recuperare).

unoqualunque
15-03-2015, 18.54.50
senza grosse pretese, napoli 1x + inter 1
il napoli credo giochi sebza higuain. in ogni caso gli gira bene da 75 mesi, è ora che cali un attimo. nessuna serie è infinita. settimana strana,il milan gioca con la fiore e magari scappa il pareggio, lazio a torino anche qui match strano pure la lazio rallenterà un attimo prima o poi...
vedo un pari sostanzialmente,ma se metto in conto la sopresa,me la gioco tutta
l'inter puo aver staccato la spina ma la decenza impone i 3 punti in casa col cesena,pur senza palacio. anche perche pensare solo al wolfsburg ha poco sens,servirà un'impresa che nn vale la distrazione

la quota è un raddoppio abbondante

wargod
15-03-2015, 19.07.58
l'atalanta ha i suoi bonus salvezza...certo che oggi mi sarei aspettato più 1 che x con udinese a quota 31 (e gara col parma da recuperare).

e allora cosa hanno cambiato a fare allenatore,pure colantuono è capace di prendersi il punticino senza giocare.
dovevano fare minimo 4 punti tra parma ed oggi.
stanno tutti attaccati ai risultati del cagliari,voglio proprio vedere se dovesse sbloccarsi perché ieri parliamoci chiaro ha perso 2 punti per quanto ha dominato.
questa è la partita peggiore a bergamo dell'atalanta che ho visto,mai più un'unità su reja per quanto mi riguarda.

kikkobet
15-03-2015, 19.23.13
e allora cosa hanno cambiato a fare allenatore,pure colantuono è capace di prendersi il punticino senza giocare.
dovevano fare minimo 4 punti tra parma ed oggi.
stanno tutti attaccati ai risultati del cagliari,voglio proprio vedere se dovesse sbloccarsi perché ieri parliamoci chiaro ha perso 2 punti per quanto ha dominato.
questa è la partita peggiore a bergamo dell'atalanta che ho visto,mai più un'unità su reja per quanto mi riguarda.
quello non l'ho capito nemmeno io...il cambio di allenatore prima di Parma e sopratuttto Udinese (società piuttosto amica) e solo questo mi spiazza in prossimità di due partite dell'atalanta non proprio vicine che ho puntato.
Forse Colantuono voleva il rinnovo o non voleva rinnovare?

Delle unità mettile sull'atalanta...ad aprile però

erictennis
15-03-2015, 19.58.19
e allora cosa hanno cambiato a fare allenatore,pure colantuono è capace di prendersi il punticino senza giocare.
dovevano fare minimo 4 punti tra parma ed oggi.
stanno tutti attaccati ai risultati del cagliari,voglio proprio vedere se dovesse sbloccarsi perché ieri parliamoci chiaro ha perso 2 punti per quanto ha dominato.
questa è la partita peggiore a bergamo dell'atalanta che ho visto,mai più un'unità su reja per quanto mi riguarda.

Reja per chi tende a giocare sull'over è deleterio

unoqualunque
16-03-2015, 01.54.06
ormai in serie A si puo solo dire di aver indovinato un prono. per beccarne 2 servono una fortuna rara e un patto col diavolo.
comincia a essere frustrante

bet4winIT
16-03-2015, 11.11.21
Ultime dai campi di Serie A - lunedì 16 marzo (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-16-marzo-2015)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle squadre impegnate nei tre posticipi odierni di Serie A.

wargod
16-03-2015, 14.07.47
in questo turno forse è più interessante il giorno dei posticipi piuttosto che il palinsesto della domenica,tutte gare difficili da pronosticare per il momento ho preso questa.
il torino ha perso da novembre per la prima volta nel turno precedente ed in settimana in europa league,ampiamente prevedibile contro uno squadrone costruito per la champions ogni anno,tuttavia in casa resiste tuttora il record e l'unica che l'ha infranto in questi mesi è stata proprio la lazio in coppa italia.
candreva è un'assenza importante,ma questa non è la lazio della scorsa stagione dove praticamente quasi tutto è giostrato attorno a lui anzi per la verità mi ha stupito molto la squadra biancoceleste perchè in questi anni spesso è partita bene nel girone di andata (addirittura è stata capolista pure per diverse settimane) ma poi a fine inverno/primavera è scemata finendo a metà classifica o europa league al massimo (misha tocca ferro :lol:)
sicuramente merito dell'allenatore ma anche di tare per il mercato a luci spente,un pizzico di lotito c'è sicuramente sebbene se certi tifosi non lo ammetterebbero mai pubblicamente :asd:
a @2,5 è una quota molto interessante ma io preferisco prendere il dnb ed alzare lo stake sperando che non ripeta la prestazione balorda di cesena,non è certo da escludere il pareggio.
mi auguro venga marcato a uomo glik,perchè tutti lo sanno e segna puntualmente sulle palle da fermo.

lazio dnb @1,73

stake 7/10

IamCiciolo
16-03-2015, 14.20.58
ormai in serie A si puo solo dire di aver indovinato un prono. per beccarne 2 servono una fortuna rara e un patto col diavolo.
comincia a essere frustrante

Ora, non è per fare il solito piagnone, ma anche a me sono cadute le braccia. Questa serie A non ha senso, e non conosco tipster (anche ottimi tipster) che abbiano rilevanti attivi questa stagione. Ormai per quello che mi riguarda adesso la sto seguendo quasi piu for fun che altro, ma i soldi veri li sto mettendo altrove

shinkus
16-03-2015, 14.35.39
visto la delusione generale mia compresa voglio provarci l ultima volta e se chiudo in negativo sta giornata
penso che la serie A la lascio stare fino a nuova stagione...

torino-lazio 2 stake 4
vedo una lazio vincente perchè in gran volta, forse la candidata che ha più requisiti attualmente per il 3 posto, come organico non ha nulla da invidiare anzi, e quest anno
deve puntare per forza a una coppa buona magari la CL, lazio in gran forma e 2 3 palle le puo dare tranquillamente con anche un Klose EVERGREEN ( tipo toni)
e un torino che in quanto classifica vorrebbe naturalemtne EL ma alla sua situazione attuale con lo zenit da qui a pochi giorni penso abbia la testa altrove-


Fiorentina-milan 1 stake 4
per quanto possa o mostrare di essere stanca con l attacco che ha non ha nessun tipo di problema a segnare,
che a giocare sia salah gomez o no, c'è pure tutto il reparto delle riserve.
contro un milan che ormai di milan ha solo un nome... niente gioco nietne di nietne.


Roma sampdoria Goal stake 4
vorrei andare sul 2, per la sampdoria in grande forma ma preferisco optare per un goal,
in quanto statisticamente i goal non mancano a nessuna delle due squadre e con l organico che ha
dovrebbe essere la più safe delle bet da fare su questa partita a mio parere.
in ogni caso roma non vince



resto in attesa delle formazioni ufficiali
ma resto di questa idea.

buona giornata a tutti

peul
16-03-2015, 15.20.12
adelante! tutti sul carro palermo. presa lunedì sera dopo juve sassuolo.
juve virtualmente campione d'italia si presenta in sicilia senza pogba e pirlo, con la testa al ritorno di champions.
un punto potrebbe andare bene alla juve che terrebbe a debita distanza la roma anche in caso di vittoria contro la samp (e ne dubito)

palermo 1X @ 2,26 stake 3


Altra giocata che faccio è il sassuolo contro il parma.
Non sto a dilungarmi sulla situazione dei ducali, arcinota a tutti, ma credo che i neroverdi dopo 4 sconfitte di fila torneranno alla vittoria, e credo la faranno bene visto che a torino, poi, non hanno demeritato.
Vado di asian pro mapei band

Sassuolo -1 @ 2.15 stake 4+1.5

dirkpeja
16-03-2015, 15.43.59
visto la delusione generale mia compresa voglio provarci l ultima volta e se chiudo in negativo sta giornata
penso che la serie A la lascio stare fino a nuova stagione...

torino-lazio 2 stake 4
vedo una lazio vincente perchè in gran volta, forse la candidata che ha più requisiti attualmente per il 3 posto, come organico non ha nulla da invidiare anzi, e quest anno
deve puntare per forza a una coppa buona magari la CL, lazio in gran forma e 2 3 palle le puo dare tranquillamente con anche un Klose EVERGREEN ( tipo toni)
e un torino che in quanto classifica vorrebbe naturalemtne EL ma alla sua situazione attuale con lo zenit da qui a pochi giorni penso abbia la testa altrove-


Fiorentina-milan 2 stake 4
per quanto possa o mostrare di essere stanca con l attacco che ha non ha nessun tipo di problema a segnare,
che a giocare sia salah gomez o no, c'è pure tutto il reparto delle riserve.
contro un milan che ormai di milan ha solo un nome... niente gioco nietne di nietne.


Roma sampdoria Goal stake 4
vorrei andare sul 2, per la sampdoria in grande forma ma preferisco optare per un goal,
in quanto statisticamente i goal non mancano a nessuna delle due squadre e con l organico che ha
dovrebbe essere la più safe delle bet da fare su questa partita a mio parere.
in ogni caso roma non vince



resto in attesa delle formazioni ufficiali
ma resto di questa idea.

buona giornata a tutti


Per quello che può contare, condivido completamente le tue idee.
Per me Tripla X2.
@5.4 - Stake 3/10

Tommy
16-03-2015, 16.06.08
A Torino mi piace la vittoria della Lazio.

I Biancocelesti sono probabilmente la squadra più in forma del momento e la quota credo sia un tantino esagerata per i valori in campo...@2,40 credo che un tentativo si possa fare. Ventura sembra intenzionato a tenere a riposo Capitan Glik...

A Firenze la Viola secondo me vince contro questo Milan. Però l'impegno in Uefa con la Roma mi fa propendere per l'opzione Gol...

A Roma prenderò Over al raddoppio...Roma che non sa più vincere e Samp che con i suoi uomini davanti può segnare a chiunque...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Higuain
16-03-2015, 16.51.26
Roma - Sampdoria 1 1.70 Stake 1

Nel 2015 per i giallorossi non c'è stato verso di vincere se non per quella vittoria ai supplementari di coppa italia contro l'Empoli. La tifoseria si aspetta molto da questo scontro.

ghiaccio
16-03-2015, 18.05.35
Toro lazio GOAL 1.90 stake 3 wh

entrambe le squadre in forma e segnano un sacco...precedenti quasi tutti goal..potrebbe essere una partita ricca di reti e speriamo non sia lo schifo di ieri

unoqualunque
16-03-2015, 18.15.38
secondo me a firenze il milan fa punti. montella tra coppa e infortuni ha una squadra rimaneggiata con l'ansia di giovedi,perche a roma è obbligata a fare meglio che in casa. difficile. il milan nn ha niente da perdere, inzaghi nn lo toccano e quindi se la giocheranno. X2

lazio a torino come il napoli ieri rischia di frenare,ma il toro pensa all'europa e la lazio nn si batte da sola,anzi. anche qui x2. sullo spettacolo nn ci giurerei.
la roma io dico che la samp non vince,perche nn è una corazzata e la roma nn vince ma nemmeno perde. o rimanda i 3 punti al dopo Europa,o ricomincia da stasera.

direi milan x2 e lazio x2, lascio la roma perche 1x è una comica(è sbagliata la quota di base,la roma che va così nn me la puoi mettere sotto l'1.70 con la coppa giovedi e contro una samp che ha gioco e uomini). i gol stasera li sa solo il diavolo perche le squadra di casa hanno tutte l'europa e nn so quanto saranno rilassate e avventurose.

pakos
16-03-2015, 18.23.03
secondo me a firenze il milan fa punti. montella tra coppa e infortuni ha una squadra rimaneggiata con l'ansia di giovedi,perche a roma è obbligata a fare meglio che in casa. difficile. il milan nn ha niente da perdere, inzaghi nn lo toccano e quindi se la giocheranno. X2

lazio a torino come il napoli ieri rischia di frenare,ma il toro pensa all'europa e la lazio nn si batte da sola,anzi. anche qui x. sullo spettacolo nn ci giurerei.
la roma io dico che la samp non vince,perche nn è una corazzata e la roma nn vince ma nemmeno perde. o rimanda i 3 punti al dopo Europa,o ricomincia da stasera.

secondo me non vale la pena prendere una squadraccia come il milan, anche contro una fiorentina rimaneggiata e che ha un impegno importantissimo giovedì, non tanto x gli 11 punti fatti nelle ultime 11 partite ( avrebbe meritato di farne anche meno ) ma quanto x le prestazione vergognose.
eviterei anche la roma di questi ultimi mesi, vista la quota e visto che la samp, dopo un momento di sbandamento, sembra di nuovo viaggiare col vento in poppa

Freddy87
16-03-2015, 18.26.42
Torino, ribaltone Ventura: contro la Lazio i big stanno fuori
TMW

Giampiero Ventura mischia le carte in vista e preserva molti giocatori in vista della sfida di giovedì contro lo Zenit. Fuori Glik, Darmian, Quagliarella e Moretti. Spazio a Basha, Gaston Silva, Amauri, Jansson. Confermato il modulo 3-5-2. Padelli confermato tra i pali; difesa con Maksimovic, Jansson e Bovo; Bruno Peres e Gaston Silva laterali, Benassi, Basha ed El Kadduri in mediana con Amauri e Martinez di punta.

unoqualunque
16-03-2015, 18.33.12
secondo me non vale la pena prendere una squadraccia come il milan, anche contro una fiorentina rimaneggiata e che ha un impegno importantissimo giovedì, non tanto x gli 11 punti fatti nelle ultime 11 partite ( avrebbe meritato di farne anche meno ) ma quanto x le prestazione vergognose.
eviterei anche la roma di questi ultimi mesi, vista la quota e visto che la samp, dopo un momento di sbandamento, sembra di nuovo viaggiare col vento in poppaio ho preso tutto in mulitpla a stake minimo,cmq le motivazioni sono piu per il milan sennò oggi giocavano i titolari viola e montella nn metteva mani e piedi avanti

comunque di base oggi non c'è nulla,come nn c'era nè ieri nè sabato.

GIUSEPPE73
16-03-2015, 18.43.58
la lazio a torino rischia di fermarsi ma cosa leggo.......RAGAZZI sveglia la LAZIO è fuori dalle coppe non ha nessun impegno infrasettimanale... ma stiamo scherzando .....

Tommy
16-03-2015, 19.18.34
FIORENTINA-MILAN ore 19 FORMAZIONI UFFICIALI Fiorentina (3-5-2): Neto; Richards, G.Rodriguez, Basanta; Rosi, Kurtic, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Gilardino.
A disp.: Rosati, Lezzerini, Lazzari, Alonso, Vargas, Mati Fernandez, Badelj, Diamanti, Joaquin, Salah, Babacar. All.: Montella
Squalificati: Tomovic (1)
Indisponibili: Rossi, Bernardeschi, Gomez, Tatarusanu, Pizarro, Savic

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez
A disp.: Abbiati, Gori, Bonera, Bocchetti, Alex, Albertazzi, Locatelli, Mastalli, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Poli
Indisponibili: Agazzi, De Sciglio, Rami, Armero, Zapata, Zaccardo, De Jong, Montolivo, El Shaarawy, Mastour

Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ghiaccio
16-03-2015, 19.22.19
Toro lazio GOAL 1.90 stake 3 wh

entrambe le squadre in forma e segnano un sacco...precedenti quasi tutti goal..potrebbe essere una partita ricca di reti e speriamo non sia lo schifo di ieri

void, la copro....non voglio giocare Squadre con tanti panchinari!!

pakos
16-03-2015, 19.53.44
Lazio dnb @1.7

prendo anch'io la lazio visto che il toro è senza i suoi 4 giocatori più importanti. chiara la scelta di ventura che, avendo oramai raggiunto una posizione di classifica tranquilla, punta tutto sulla sfida di ritorno con lo zenit

eros
16-03-2015, 21.52.20
Roma Sampdoria over 2,5 @ stake 7

La Roma non overizza da tanto tempo, o meglio nelle ultime dieci partite, complici i suoi pareggi, ha sempre underizzato tranne rare eccezioni. Di contro la Samp nelle ultime sei partite ha realizzato 5 goal e un no goal. Gara aperta, il mercato propende per l' under ma io invece vado al contrario perche entrambe vogliono vincere

wargod
16-03-2015, 21.55.11
in questo turno forse è più interessante il giorno dei posticipi piuttosto che il palinsesto della domenica,tutte gare difficili da pronosticare per il momento ho preso questa.
il torino ha perso da novembre per la prima volta nel turno precedente ed in settimana in europa league,ampiamente prevedibile contro uno squadrone costruito per la champions ogni anno,tuttavia in casa resiste tuttora il record e l'unica che l'ha infranto in questi mesi è stata proprio la lazio in coppa italia.
candreva è un'assenza importante,ma questa non è la lazio della scorsa stagione dove praticamente quasi tutto è giostrato attorno a lui anzi per la verità mi ha stupito molto la squadra biancoceleste perchè in questi anni spesso è partita bene nel girone di andata (addirittura è stata capolista pure per diverse settimane) ma poi a fine inverno/primavera è scemata finendo a metà classifica o europa league al massimo (misha tocca ferro :lol:)
sicuramente merito dell'allenatore ma anche di tare per il mercato a luci spente,un pizzico di lotito c'è sicuramente sebbene se certi tifosi non lo ammetterebbero mai pubblicamente :asd:
a @2,5 è una quota molto interessante ma io preferisco prendere il dnb ed alzare lo stake sperando che non ripeta la prestazione balorda di cesena,non è certo da escludere il pareggio.
mi auguro venga marcato a uomo glik,perchè tutti lo sanno e segna puntualmente sulle palle da fermo.

lazio dnb @1,73

stake 7/10

perfetto,per fortuna c'è anderson perchè veramente keita è in lotta per il peggior attaccante esterno del campionato.
non posso dire neanche ricorda niang perchè ora segna al genoa,è tipo gervinho dei bei tempi.
16 partite 0 goal se non erro,questo è calcio non atletica leggera che corri e va bene.

ho in mente anche +1 samp ma non sfido ulteriormente la serie a,lasciamo stare :lol:

unoqualunque
16-03-2015, 22.31.00
io ho preso tutto in mulitpla a stake minimo,cmq le motivazioni sono piu per il milan sennò oggi giocavano i titolari viola e montella nn metteva mani e piedi avanti

comunque di base oggi non c'è nulla,come nn c'era nè ieri nè sabato.

C'è un confine tra sfortuna/follia e bet sbagliate le x la lettura.
Milan metitava altro, punito oltremodo

misha
16-03-2015, 23.09.20
guarda warg che keita e’un fenomeno......ha 19 anni......vedrai che con il tempo esplodera’come velipe....e comunque oggi con la sua entrata la partita e’cambiata perche’rispetto a mauri fa molto piu’movimento creando spazi per tutti... difensori del torino non avevano piu’riferimenti...ciao...

ronin36
16-03-2015, 23.28.09
keita i migliori dribbling li fa nei locali

wargod
16-03-2015, 23.43.26
grazie rispetto a mauri che potrebbe essere suo padre un altro po',ma uno che gioca là deve segnare non fare movimento e basta.
Anderson ha fatto goal da posizione più difficile

mannaggia a me che non ho preso più la samp.

dirkpeja
16-03-2015, 23.55.19
Per quello che può contare, condivido completamente le tue idee.
Per me Tripla X2.
@5.4 - Stake 3/10

Peccato per quella rimonta viola...

pakos
16-03-2015, 23.57.15
Samp - Inter 1 dnb @2.1 stake 5

prendo la samp che non capisco perchè viene data sfavorita. stasera ha piazzato la 3 vittoria consecutiva ed è in piena zona europa, con etò e muriel che sembrano essersi ìntegrati bene dopo un inizio difficile e che affronta un inter che continua a convincere poco e che giovedì dovrà giocare una sfida decisiva per la sua stagione.

eros
17-03-2015, 00.01.28
Roma Sampdoria over 2,5 @ stake 7

La Roma non overizza da tanto tempo, o meglio nelle ultime dieci partite, complici i suoi pareggi, ha sempre underizzato tranne rare eccezioni. Di contro la Samp nelle ultime sei partite ha realizzato 5 goal e un no goal. Gara aperta, il mercato propende per l' under ma io invece vado al contrario perche entrambe vogliono vincere

Sono ancora a chiedermi come non sia potuto entrare alla fine l'over, salvataggio sulla linea di Palombo e contropiedi e praterie pro Samp non sfruttati per un pelo

Higuain
17-03-2015, 00.26.46
Roma - Sampdoria 1 1.70 Stake 1

Nel 2015 per i giallorossi non c'è stato verso di vincere se non per quella vittoria ai supplementari di coppa italia contro l'Empoli. La tifoseria si aspetta molto da questo scontro.
non va