PDA

Visualizza versione completa : Serie B (13-16 marzo)



kikkobet
12-03-2015, 16.54.00
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/en/league240/2015-03-13/2015-03-16/markets1,2/" width="596" height="344" frameborder="0"></iframe>

kikkobet
12-03-2015, 16.55.12
Squalificati per una gara dieci giocatori: Bianco e Romagnoli (Carpi); Buchel (Bologna); Cocco (Vicenza); Crescenzi (Perugia); Sodinha (Brescia); Ebagua (Bari); Galardo (Crotone); Troest (Virtus Lanciano); Valiani (Latina).

Sono tre, tutti per un turno, gli squalificati dal Giudice sportivo della Serie B Emilio Battaglia dopo il recupero disputato ieri tra Modena e Catania, terminato 0-0. Si tratta di Rinaudo (Catania), Cionek e Calapai (Modena)

kikkobet
12-03-2015, 17.03.24
Per il Bologna aspetto l'esito delle gare del venerdi e sabato. Bologna che, visto il calendario delle avversarie (trasferte per Avellino e Livorno contro squadre di alta classfica e scontro col Catania per il Vicenza), può fare punti e mettersi al riparo da sorpassi nel finale di stagione.
Credo che il Modena patisca una grave assenza dietro ( il centrale polacco Cionek) e il Bologna possa essere giocato.

Bologna che ha vinto bene in rimonta a Varese ma non so dove arrivino i meriti dei felsinei e i demeriti di un Varese incredibilmente imbambolato nella ripresa . Squadra alla sbando senza corsa, anima (giocavano contro Dionigi o si sono proprio arresi?).
Sta di fatto che è ritornato il vecchio staff a Varese. Ciò può portare scosse ma non vedo uscire indenne da Bari quel Varese che non riusciva nemmeno a spazzare la palla fuori area contro il Bologna.

Bari che, credo possa essere la bet di giornata, perchè a 39 punti deve muovere assolutamente la classifica e mostrare ai tifosi il mordente mancato nelle ultime gare.
Nicola ha probabilmente sbagliato delle scelte ad Avellino, lasciando fuori giocatori - lottatori come Romizi, Defendi. Credo che li riproporrà e il Bari avrà il piglio giusto per rialzarsi. In avanti Caputo non ha il peso di Ebagua squalificato ma è più goleador.

Piace pareggio in Frosinone-Entella ; mentre Cittadella-Crotone (in un altro momento della stagione) sarebbe stato da gol, over 0.75 ht e over....ma con la classifica cortissima in basso non è escluso che i pitagorici si chiudano molto per recuperare il punticino.
Sono indeciso.


Vicenza - Catania potrebbe dar vita a un Under ma non sono convintissimo da giocarlo.
L'assenza di Cocco nei locali può pesare davanti. Catania che non si scopre molto avendo una difesa debole. Dipenderà molto da come sarà impostata la gara da mister Marino nella prima frazione.

Nell'anticipo Spezia-Livorno vedrei gol ospite o gol di entrambe. Spezia fortunato a restare in gara a Catania , ma ha subito l'attacco etneo. Livorno che ha nell'attacco l'arma migliore. Difese non proprio eccelse a mio avviso.


Dopo l'imprevista e non meritata vittoria a Latina di sabato , passo il Carpi.
Penso che il gol possa starci contro un Pescara hot, ma...nemmeno 0-0 è cosi brutto.
Non mi sento di rischiare X.
Lanciano senza il centrale danese Troest e con lo storico difensore goleador Amenta in dubbio. Se non dovessero giocare entrambi (il primo è squaificato) , il gol potrebbe starci in Lanciano-Avellino.
Avellino con gli infortunati di vecchio corso e il solo Sbaffo in dubbio a centrocampo (Konè potrebbe sostituirlo).
Settore ospiti dello stadio abruzzese esaurito.

GonçaloM66
13-03-2015, 04.11.26
Perugia @2,00 Stake 2 (bet365). Prendo il Perugia al radoppio, quota che mi sembra di valore visto il bel rendimento in casa del Perugia e quello in trasferta della Pro Vercelli (soltanto 2 vittorie e Cittadella e Crotone). Perugia mi sembra di avere una rosa superiore e dopo 2 gare senza vincere mi pare possa aproffitare il momento bui della Pro, che non ha vinto ancora nel 2015. Mi fido in Ardemagni che si è sbloccato e potrà fare la differenza.

kikkobet
13-03-2015, 19.56.12
http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/UsAvellino/news/?news=150418
Premesso che non dovrebbe essere una notizia che influisce sui risultati sul campo, sebbene non si parli esplicitamente di stadio per il quale mi pare manchi il via libera delle istituzioni locali, penso sia il tassello mancante sulle intenzioni dell'Avellino .

divin codino 1000
14-03-2015, 00.21.05
perugia alla pari anche per me,
pro che fuori soffe parecchio, e dopo aver confermato
Camplone il Perugia pare aver cambiato marcia,

il Bologna lo prendo già
alla pari contro questo Modena
qualcosa ci metto anche se in casa non offrono mai
grandi prestazioni, penso che possano tornare ai 3pt.

bari e frosinone da live quote di partenza basse per la B

Perugia @2 stk 3
Bologna @2.07 stk 3

erictennis
14-03-2015, 01.20.14
Perugia @2,00 Stake 2 (bet365). Prendo il Perugia al radoppio, quota che mi sembra di valore visto il bel rendimento in casa del Perugia e quello in trasferta della Pro Vercelli (soltanto 2 vittorie e Cittadella e Crotone). Perugia mi sembra di avere una rosa superiore e dopo 2 gare senza vincere mi pare possa aproffitare il momento bui della Pro, che non ha vinto ancora nel 2015. Mi fido in Ardemagni che si è sbloccato e potrà fare la differenza.

Anche io penso che il Perugia la vinca. Dopo aver giocato male in casa con l'ostico Lanciano in una partita condizionata dal vento e dal pessimo arbitro Di Paolo che ha annullato due reti regolari (mi chiedo con quale criterio sia stato designato un arbitro abruzzese), c'è spirito di rivalsa. Probabilmente è questa la partita che potrebbe fare da spartiacque della stagione e stabilire se la squadra debba puntare solo ad una tranquilla salvezza o se possa aspirare, secondo gli auspici del presidente ad un posticino nella griglia playoff. In sostanza si chiede di vincere questa partita contro un avversario non irresistibile per cancellare la giornata deludente di domenica scorsa. Malgrado qualche defezione (Rizzo e Giacomazzi infortunati. Crescenzi squalificato) il Perugia dovrebbe avere le risorse per spuntarla.
Perugia-Pro Vercelli 1 @2.00 eurobet stake 2

riccardorossi
14-03-2015, 01.38.55
Mi unisco alla comitiva. Sono di Perugia e dopo quella scandalosa designazione c'è voglia di vincere contro una Pro abbordabilissima. Il Perugia è una delle squadre con il miglior gioco, la vittoria è d'obbligo se si vuole sperare nei playoff.

​Perugia @2.00 @ stake 5

bassotto
14-03-2015, 12.20.13
Anche io ho preso un po' di Perugia, Ardemagni che si è sbloccato
mi fa ben sperare, e l'ambiente a Perugia mi sembra abbia trovato
entusiasmo... Basso stk perchè considerò la partita un crocevia
per la stagione degli umbri, e perchè la nostra cara serie B è
regina dell'imprevedibilità.

Per il resto citta che deve far punti, 3 sarebbero meglio e per una
squadra in salute (li ho visti a Chiavari e sono stati puniti oltre
misura, tenendo per larghi tratti il pallino del gioco in mano..).
Il crotone forse non andrà spregiudicato, cercando di far suo un
punticino che sarebbe fondamentale.. Credo però che prevalgano
i veneti, magari con un risultato sofferto, 2-1?

Bari che contro questo varese scandaloso (approposito, il ritorno
al passato allenatore credo sia stata la scelta migliore, onore
alla società che in 2 settimane si è resa conto dell'errore ed è
ritornata sui propri passi).. dicevo... galletti possono far loro
i 3 punti, la prendo in multipla senza pretesa, anche perchè
tante volte hanno steccato in casa quest'anno partite sulla
carta abbordabili.

Per il resto la cura Cosmi credo potrà far bene, e a brescia
calo vistoso sul pareggio.. sarà un deja-vu stile Pro-Brescia?

Perugia @2 stk 2

brescia X
cittadella 1x
bari 1
avellino x2
carpi 1
trapani 1x
perugia 1x
@25.31 stk 0.2

Poi una pazzissima
frosinone gol
brescia gol
cittadella 1
avellino 2
trapani x
perugia 1
vicenza 1x
@297 jjf

kikkobet
14-03-2015, 12.59.16
la situazione trapanese la vedo delicata. Hanno due gare in casa contro Ternana (in trasferta è un rullo) e Bologna.
Se la truppa del neo mister Cosmi non ottiene ALMENO 2 punti da queste due gare la vedo male.
Giocherei volentieri il Perugia ma la Pro Vercelli rischia di retrocedere se non ferma la crisi.
Ad oggi col Varese scandaloso visto col Bologna e credo già retrocesso sono proprio Trapani e Pro Vercelli a rischiare molto,
dato che il Crotone è sempre vivo e soprattutto non fa gli errori difensivi dell'andata, il Brescia ha i nomi e l'esperienza per giocarsela fino alla fine, Latina idem, Entella ha azzeccato gli acquisti davanti e il Cittadella si salva sempre.

Higuain
14-03-2015, 13.18.44
Perugia - Pro Vercelli 1 2.05 Stake 1

Vercelli lontano da casa trova intralci e spesso stenta a vincere, locali in casa hanno perso un solo match. Regalare punti agli avversari quest'oggi sarebbe davvero imperdonabile quota di casa al raddoppio.

kikkobet
14-03-2015, 15.20.09
giocherò il bari se sale al raddoppio.
domani valuto il bologna
preso mezzo stake di FROSINONE-ENTELLA X.

Higuain
14-03-2015, 17.44.31
Perugia - Pro Vercelli 1 2.05 Stake 1

Vercelli lontano da casa trova intralci e spesso stenta a vincere, locali in casa hanno perso un solo match. Regalare punti agli avversari quest'oggi sarebbe davvero imperdonabile quota di casa al raddoppio.
:23042_cooolll:

pakigno82
14-03-2015, 18.01.19
che trenino questo del Perugia... vamossssss

GonçaloM66
14-03-2015, 18.32.35
Perugia @2,00 Stake 2 (bet365). Prendo il Perugia al radoppio, quota che mi sembra di valore visto il bel rendimento in casa del Perugia e quello in trasferta della Pro Vercelli (soltanto 2 vittorie e Cittadella e Crotone). Perugia mi sembra di avere una rosa superiore e dopo 2 gare senza vincere mi pare possa aproffitare il momento bui della Pro, che non ha vinto ancora nel 2015. Mi fido in Ardemagni che si è sbloccato e potrà fare la differenza.

Alla fine mi sono spaventato un pò, ma è andata bene.

kikkobet
14-03-2015, 18.59.08
giocherò il bari se sale al raddoppio.
domani valuto il bologna
preso mezzo stake di FROSINONE-ENTELLA X.
Non so se ci hanno fatto o è uscito per caso ma ho preso un bel pareggio movimentato a frosinone e anche il segno 1 live del bari.
Giustamente quando entra la B non entra la legapro...

shinkus
14-03-2015, 23.08.38
Bologno 1 @2

con il calendario che ha il bologna nelle prossime giornate penso sia costretta a fare punti in questa giornata.
modifico il post dopo aver visto le formazioni per vedere se ci sono turn over

erictennis
15-03-2015, 01.38.44
[QUOTE=erictennis;2317749]Anche io penso che il Perugia la vinca. Dopo aver giocato male in casa con l'ostico Lanciano in una partita condizionata dal vento e dal pessimo arbitro Di Paolo che ha annullato due reti regolari (mi chiedo con quale criterio sia stato designato un arbitro abruzzese), c'è spirito di rivalsa. Probabilmente è questa la partita che potrebbe fare da spartiacque della stagione e stabilire se la squadra debba puntare solo ad una tranquilla salvezza o se possa aspirare, secondo gli auspici del presidente ad un posticino nella griglia playoff. In sostanza si chiede di vincere questa partita contro un avversario non irresistibile per cancellare la giornata deludente di domenica scorsa. Malgrado qualche defezione (Rizzo e Giacomazzi infortunati. Crescenzi squalificato) il Perugia dovrebbe avere le risorse per spuntarla.
Perugia-Pro Vercelli 1 @2.00 eurobet stake 2

Una partita stravinta riaperta per disattenzione e rilassamento: siamo maestri in questo. Comunque vittoria secondo pronostico.

bassotto
15-03-2015, 15.05.47
Mi è andata bene ieri con il Perugia, e stamattina mi sono
deciso ad accendere Bologna, sempre stk contenuto per
questa serie b. Tra l'altro quota in discesa, ora sta a 1.94

Bologna @2.04 stk 2

kikkobet
15-03-2015, 15.33.38
Mi è andata bene ieri con il Perugia, e stamattina mi sono
deciso ad accendere Bologna, sempre stk contenuto per
questa serie b. Tra l'altro quota in discesa, ora sta a 1.94

Bologna @2.04 stk 2

preso anche io Bologna a quota 2 e stake 2 .


Bologna che o ci va o viene mandato in A e oggi può allungare a +5 dalla zona play off.
All'andata noiosissimo 0-0 , ma oggi il Modena senza Cionek non so se può mantenere dietro. Quindi credo si scopra e può uscire anche over 2.
Tra l'altro il presidente Saputo ha presentato il piano di ricapitalizzazione da 25 milioni di euro da versare entro giugno.
Quindi molto entusiasmo anche per la piazza felsinea.

bassotto
15-03-2015, 15.54.48
Sono d'accordo con te kikko, inoltre il modena dopo il cambio in
panchina ha vinto 2 su 2 oltre le più rosee aspettative, soprattutto
l'ultima giornata dove anche il punticino andava bene...
Quindi si è levata dalla zona calda, e spero oggi giochino questo
derby mooolto rilassati :asd:

kikkobet
15-03-2015, 19.02.38
preso anche io Bologna a quota 2 e stake 2 .


Bologna che o ci va o viene mandato in A e oggi può allungare a +5 dalla zona play off.
All'andata noiosissimo 0-0 , ma oggi il Modena senza Cionek non so se può mantenere dietro. Quindi credo si scopra e può uscire anche over 2.
Tra l'altro il presidente Saputo ha presentato il piano di ricapitalizzazione da 25 milioni di euro da versare entro giugno.
Quindi molto entusiasmo anche per la piazza felsinea.
-2.
questo turno 2 su 3 in B (si Bari e pareggio Frosinone, no Bologna) ed è un mega risultato in questo periodo nero.

C'è poco da fidarsi della squadra di Lopez. Continua a giocare a sprazzi.
Ha più punti di quanti ne meriterebbe.
Ha vinto troppe gare per episodi e oggi dove non è girato non ha sbloccato (ho visto solo la ripresa).

kikkobet
15-03-2015, 21.52.33
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_b/frosinone-il-giallo-del-foglio-in-panchina/1239622.shtml

Nuova bufera o un semplice appunto di un team manager dell' entella come confermerebbe il tesserato sulla gazzetta?

bassotto
16-03-2015, 11.15.01
Mi è andata bene ieri con il Perugia, e stamattina mi sono
deciso ad accendere Bologna, sempre stk contenuto per
questa serie b. Tra l'altro quota in discesa, ora sta a 1.94

Bologna @2.04 stk 2


Anche io ho preso un po' di Perugia, Ardemagni che si è sbloccato
mi fa ben sperare, e l'ambiente a Perugia mi sembra abbia trovato
entusiasmo... Basso stk perchè considerò la partita un crocevia
per la stagione degli umbri, e perchè la nostra cara serie B è
regina dell'imprevedibilità.

Per il resto citta che deve far punti, 3 sarebbero meglio e per una
squadra in salute (li ho visti a Chiavari e sono stati puniti oltre
misura, tenendo per larghi tratti il pallino del gioco in mano..).
Il crotone forse non andrà spregiudicato, cercando di far suo un
punticino che sarebbe fondamentale.. Credo però che prevalgano
i veneti, magari con un risultato sofferto, 2-1?

Bari che contro questo varese scandaloso (approposito, il ritorno
al passato allenatore credo sia stata la scelta migliore, onore
alla società che in 2 settimane si è resa conto dell'errore ed è
ritornata sui propri passi).. dicevo... galletti possono far loro
i 3 punti, la prendo in multipla senza pretesa, anche perchè
tante volte hanno steccato in casa quest'anno partite sulla
carta abbordabili.

Per il resto la cura Cosmi credo potrà far bene, e a brescia
calo vistoso sul pareggio.. sarà un deja-vu stile Pro-Brescia?

Perugia @2 stk 2

brescia X
cittadella 1x
bari 1
avellino x2
carpi 1
trapani 1x
perugia 1x
@25.31 stk 0.2

Poi una pazzissima
frosinone gol
brescia gol
cittadella 1
avellino 2
trapani x
perugia 1
vicenza 1x
@297 jjf

-0.2 alla luce dei risultati forse era meglio stare buoni la domenica
e non fidarsi di questo bologna corazzata ma che soffre terribilmente
ogni partita.
Avevo già scritto che preferisco prendere bologna vincente fuori casa..
In casa ricordo diversi 0-0, quando avrebbe dovuto far suoi i 3 punti.
Io kikko ho visto il primo tempo e se non fosse stato per Da Costa e
per la dea bendata si sarebbe trovato sotto nei primi 45'....
Il secondo tempo l'ho lasciato vedere ad altri, e ho visto un po' di A..

bassotto
16-03-2015, 11.23.58
La storia del foglietto di Frosinone solo in italia può succedere...
Il vigile del fuoco lo trova, e da autorità statale lo consegna
alla dirigenza ospitante?? In un paese "normale" sarebbe stato
consegnato direttamente alla procura federale.....
Comunque credo sia come sostenuto dal team manager...
E se fosse tutta una torta sono così polli da metterla nero su
bianco??
Il foglietto lascia il tempo che trova, alimentando tensioni in
una partita in cui il nervosismo l'ha fatta da padrone, sia in
campo che fuori.. (mi parlano di 3 dirigenti presi a sputi e
bersaglio di monetine).
Comunque grande kikko che sapevi già al lunedì del
pareggio-combine :clapping:

kikkobet
16-03-2015, 13.26.52
La storia del foglietto di Frosinone solo in italia può succedere...
Il vigile del fuoco lo trova, e da autorità statale lo consegna
alla dirigenza ospitante?? In un paese "normale" sarebbe stato
consegnato direttamente alla procura federale.....
Comunque credo sia come sostenuto dal team manager...
E se fosse tutta una torta sono così polli da metterla nero su
bianco??
Il foglietto lascia il tempo che trova, alimentando tensioni in
una partita in cui il nervosismo l'ha fatta da padrone, sia in
campo che fuori.. (mi parlano di 3 dirigenti presi a sputi e
bersaglio di monetine).
Comunque grande kikko che sapevi già al lunedì del
pareggio-combine :clapping:

ma si ...in fondo se fosse stata combine non avrebbero lasciato tracce cosi nitide e poi la combine solitamente è fra due squadre, non fra squadra ed arbitro...semmai ci sono arbitri che rispettano meno le provinciali rispetto alle big, ma è una vecchia storia..

lucaev
16-03-2015, 13.51.45
ma si ...in fondo se fosse stata combine non avrebbero lasciato tracce cosi nitide e poi la combine solitamente è fra due squadre, non fra squadra ed arbitro...semmai ci sono arbitri che rispettano meno le provinciali rispetto alle big, ma è una vecchia storia..
Scusate se intervengo , ma quando leggo di stupidaggini tipo pareggio combine mi saltano i nervi.....ero presente allo stadio di Frosinone e quello che ha combinato l' arbitro Aureliano e' assurdo . Espulsione diretta dopo 15 minuti del giocatore piu' talentuoso del Frosinone Soddimo per nulla , una partita con ammonizioni a senso unico per 60 minuti , poi ciliegina sulla torta , RIGORE INVENTATO AL MINUTO 93 con l' arbitro ad un metro...vanificando la rimonta in 10 di una squadra che specialmente in casa gioca un calcio bellissimo in barba a squadre tipo il Bologna che fanno vomitare , che ti fanno odiare il gioco del calcio ma che alla fine salira' in serie A ( anche ieri gol annullato al Modena....) . Il presidente Stirpe vuole assolutamente i play off e il mercato di gennaio ne e' la conferma visto gli innesti di Santana , Sammarco , Pamic giocatori importanti per la serie B , a noi di Frosinone i pareggi combine paventati da voi forumisti non servono , se quell' incompetente di Aureliano non avesse regalato il rigore ora saremmo a ridosso di quella squadra che fa' ridere che si chiama Bologna

lucaev
16-03-2015, 13.55.02
Dopo le parole di Lotito , in sala stampa a microfoni spenti il presidente del Frosinone disse " NON CI VOGLIONO IN SERIE A E ALLORA NOI CI PROVEREMO FINO ALLA MORTE " .......

kikkobet
16-03-2015, 14.07.15
Scusate se intervengo , ma quando leggo di stupidaggini tipo pareggio combine mi saltano i nervi.....ero presente allo stadio di Frosinone e quello che ha combinato l' arbitro Aureliano e' assurdo . Espulsione diretta dopo 15 minuti del giocatore piu' talentuoso del Frosinone Soddimo per nulla , una partita con ammonizioni a senso unico per 60 minuti , poi ciliegina sulla torta , RIGORE INVENTATO AL MINUTO 93 con l' arbitro ad un metro...vanificando la rimonta in 10 di una squadra che specialmente in casa gioca un calcio bellissimo in barba a squadre tipo il Bologna che fanno vomitare , che ti fanno odiare il gioco del calcio ma che alla fine salira' in serie A ( anche ieri gol annullato al Modena....) . Il presidente Stirpe vuole assolutamente i play off e il mercato di gennaio ne e' la conferma visto gli innesti di Santana , Sammarco , Pamic giocatori importanti per la serie B , a noi di Frosinone i pareggi combine paventati da voi forumisti non servono , se quell' incompetente di Aureliano non avesse regalato il rigore ora saremmo a ridosso di quella squadra che fa' ridere che si chiama Bologna

pensavo al pareggio comodo per via dello scambio di Masucci:D e credevo che il Frosinone non volesse salire al primo anno.
Poi però ho visto che il discorso è diverso e somiglia ENORMEMENTE a quello che è successo all'Avellino quando vinse 0-1 ad Empoli lo scorso anno e si insediò in zona A....tanti torti consecutivi inconcepibili da arbitri che non so come poi abbiano premiato pure con un paio di presenze in A e squadra che capì l'andazzo e mollò la presa ad aprile

lucaev
16-03-2015, 14.29.21
pensavo al pareggio comodo per via dello scambio di Masucci:D e credevo che il Frosinone non volesse salire al primo anno.
Poi però ho visto che il discorso è diverso e somiglia ENORMEMENTE a quello che è successo all'Avellino quando vinse 0-1 ad Empoli lo scorso anno e si insediò in zona A....tanti torti consecutivi inconcepibili da arbitri che non so come poi abbiano premiato pure con un paio di presenze in A e squadra che capì l'andazzo e mollò la presa ad aprile
Ti giuro che giornalisti hanno visto giocatori del Frosinone piangere a fine partita dentro gli spogliatoi , il Frosinone e' al primo anno in B ma viene dai 5 anni precedenti consecutivi in serie b prima della retrocessione , lo stadio nuovo per fine anno dovrebbe essere pronto , conti societari a posto con giocatori tipo Gucher , Gori e Paganini nel mirino di squadre di serie A....i presupposti per salire ci sono tutti , pero' gia' il raggiungimento dei play off sarebbe un grande risultato.

bassotto
16-03-2015, 14.50.39
Il "pareggio combine" così definito era per ironizzare con kikko,
dato che l'ha giocato in early.... Non ho accusato nessuno...
Non c'è bisogno di arrabbiarsi :rolleyes:

shinkus
16-03-2015, 15.00.46
riguardo al foglietto dal mio punto di vista può dire tutto e niente...
può andare ad aggiungere situazione venuta fuori con la telefonata di lotito facendo emergere la parte più brutta di questa società
oppure nella più semplice e ingenua ipotesi che qualcuno abia scritto a partita fatta e lasciato li ( magari in forma di protesta per un rigore inventato)

non voglio pensare niente ora come ora.. vediamo come si evolvono le cose..

kikkobet
16-03-2015, 15.18.55
Ti giuro che giornalisti hanno visto giocatori del Frosinone piangere a fine partita dentro gli spogliatoi , il Frosinone e' al primo anno in B ma viene dai 5 anni precedenti consecutivi in serie b prima della retrocessione , lo stadio nuovo per fine anno dovrebbe essere pronto , conti societari a posto con giocatori tipo Gucher , Gori e Paganini nel mirino di squadre di serie A....i presupposti per salire ci sono tutti , pero' gia' il raggiungimento dei play off sarebbe un grande risultato.
idem a quanto scrivevo sopra...
http://www.solonotizie24.it/wip/2014/02/22/varese-avellino-1-1-lupi-beffati-e-infuriati-terracciano-si-sfoga-piangendo/14278

bassotto
17-03-2015, 12.48.29
Arrestato stamane il presidente della Virtus entella a Bruxelles
per presunti illeciti su appalti in Congo.... U foglietto ciociaro
qui non c'entra..

91elcuchu
17-03-2015, 13.51.58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/17-03-2015/entella-arrestato-presidente-gozzi-l-accusa-corruzione-110138791952.shtml