PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 17-18 Marzo 2015



GFP
15-03-2015, 22.04.48
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4939&stc=1

smallville1121
15-03-2015, 23.34.26
arsenal favorito a monaco???
chi fa le quote avrà visto la partita dell'andata??????????

Finance
16-03-2015, 11.21.07
L'unica quota che mi stuzzica è il passaggio dell'atletico madrid a 1,9.. I ragazzi di simeone si esaltano in queste sfide(vedi il 4-0 al real di gennaio).. Anche se manca godin(fondamentale dietro) e l'andata l'ha giocata meglio, molto meglio il bayern l. aspetto le formazioni poi decido!

bassotto
16-03-2015, 12.14.10
L'unica quota che mi stuzzica è il passaggio dell'atletico madrid a 1,9.. I ragazzi di simeone si esaltano in queste sfide(vedi il 4-0 al real di gennaio).. Anche se manca godin(fondamentale dietro) e l'andata l'ha giocata meglio, molto meglio il bayern l. aspetto le formazioni poi decido!

Anche a me stuzzica parecchio... se ti interessa su planet la trovi
oltre il raddoppio....

Finance
16-03-2015, 17.15.11
Anche a me stuzzica parecchio... se ti interessa su planet la trovi
oltre il raddoppio....

Grazie x l'info

unoqualunque
17-03-2015, 02.52.30
arsenal favorito a monaco???
chi fa le quote avrà visto la partita dell'andata??????????

chi fa le quote sa che il monaco puo perdere 0-2o segnare UN gol e nn fare altro,a parte evitare di prendere un'imbarcata da chi,come dicevi tu,difficilmente farà goleade

edo17
17-03-2015, 12.19.23
Monaco-Arsenal
Under 2.5
@2
stake 4/10
bet365

Monaco squadra solida, corta e ben organizzata, non a caso migliore difesa del torneo. Dopo il risultato dell'andata credo che i monegaschi cercheranno di amministrare il vantaggio senza sbilanciarsi troppo. Arsenal quest'anno ha dimostrato non pochi problemi nel costruire la fase offensiva e penso che anche stasera avrà difficoltà nell'impensierire la difesa di casa. Quota dell'under al raddoppio molto interessante...vediamo cosa viene fuori. Stake medio-basso.

unoqualunque
17-03-2015, 15.04.58
atletico 1 + juve under 3.5 @2

l'atletico in casa sono abbastanza sicuro che si farà rispettare, lo 0-1 dell'andata lascia tutto in gioco
la juve,che secondo me la puo addirittura vincere, andrà a gestire..gli avversari nn pungono, alla juve non interessa forzare le cose,i risultati che mi vengono in mente sono tutti da under (0-0 0-1 1-1 1-0 2-1), sopratturro se la partita nn si sblocca subito

Tommy
17-03-2015, 15.24.56
Io prenderò il passaggio del turno dell'Atletico del Cholo @2,10.

Il Calderon sarà caldissimo e credo che gli spagnoli, nonostante la sconfitta dell'andata, siano superiori come collettivo ai tedeschi...mi piace il 2-0...

In Francia mi stuzzica l'Over...i Gunners non hanno nulla da perdere e dovranno attaccare a testa bassa fin dal primo minuto...

Divo che ne pensi??

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

matcos
17-03-2015, 17.12.21
Atletico che in casa è probabilmente la squadra peggiore da incontrare.....non credo per loro sia un problema ribaltare il risultato dell'andata e mi prenderò 1 ....Arsenal che non ha segnato con il Monaco nonostante la mole di gioco offensivo e che ha subito 3 reti su tre ripartenze....io li vedo superiori nettamente...mi prendo il 2....a Dormund non credo la juve potrà gestire....mi piace la giocata gol.....prenderò i risultati in tripla a buono stake e quota interessante....

wargod
17-03-2015, 17.52.53
L'unica quota che mi stuzzica è il passaggio dell'atletico madrid a 1,9.. I ragazzi di simeone si esaltano in queste sfide(vedi il 4-0 al real di gennaio).. Anche se manca godin(fondamentale dietro) e l'andata l'ha giocata meglio, molto meglio il bayern l. aspetto le formazioni poi decido!

considerando che la quota è quasi simile tra il successo interno che leggo io (1,85) ed il passaggio del turno che hai scritto tu penso sia meglio giocare l'1,così non perderesti con risultati tipo 2-1 o 3-2 e via così.

in realtà si sta bancando l'atletico madrid,infatti il passaggio turno su certi bookmaker è @2,5 in salita ovunque da stamattina.
in effetti le prestazioni dell'ultimo mese di simeone lasciano molti interrogativi (tra le trasferte di vigo,siviglia,espanyol,leverkusen ha ottenuto 2 punti senza mai segnare cosa alquanto singolare) poi in casa 1-1 con il valencia.
unica vittoria contro l'almeria,non è che ci volesse molto diciamo.

smallville1121
17-03-2015, 17.58.40
matcos l'arsenal ha segnato all'andata....finita 1-3


Atletico che in casa è probabilmente la squadra peggiore da incontrare.....non credo per loro sia un problema ribaltare il risultato dell'andata e mi prenderò 1 ....Arsenal che non ha segnato con il Monaco nonostante la mole di gioco offensivo e che ha subito 3 reti su tre ripartenze....io li vedo superiori nettamente...mi prendo il 2....a Dormund non credo la juve potrà gestire....mi piace la giocata gol.....prenderò i risultati in tripla a buono stake e quota interessante....

cirox82
17-03-2015, 17.59.57
quota dell atletico uscita a 1.65 planet salita a 1.81.qlk info sulle formazioni? di solito qnd la quota sale così tanto 7 volte su 10 nn vince mai.Aspetto vostre info

bassotto
17-03-2015, 18.30.35
quota dell atletico uscita a 1.65 planet salita a 1.81.qlk info sulle formazioni? di solito qnd la quota sale così tanto 7 volte su 10 nn vince mai.Aspetto vostre info

Non credo ci siano news... Godin sarà squalificato.. Il mercato appoggerà la scarsa
vena realizzatrice dell'attacco madrileno dell'ultimo periodo... ero propenso a mettere
qualcosa anche io sul passaggio atletico... ma questo mi fa riflettere... penso me ne
starò fuori.

Red division
17-03-2015, 18.47.10
Lo scenario del turno di oggi mi pare abbastanza evidente: Atletico che ha tutte le carte in regola per qualificarsi e Arsenal che dovrà fare di tutto per riparare alla disfatta di Londra.
I biancorossi di Madrid al Calderon sono micidiali e compatti allo stesso tempo: nessun gol preso nel cammino europeo fino a questo momento e soltanto uno incassato dal Milan l'anno scorso in tutta la manifestazione. E' vero, ultimamente non sono in formissima ma il risultato dell'andata offre la possibilità ai colchoneros di ribaltare questa situazione, fondamentale dunque sarà non prendere gol e portarsi in vantaggio perlomeno entro la prima ora di gioco.
Tedeschi in forma ma forse troppo acerbi per poter avanzare nella competizione, anche a me piace il 2-0 interno.

Atletico Madrid - Leverkusen 1 + No goal @2.80 stake 1 eurobet

La partita dell'Arsenal sarà una vera e propria missione. Non c'è nulla da perdere, sono sicuro che partiranno fin da subito ad attaccare perché la logica li obbliga a fare questo. I francesi faranno di tutto e di più per respingerli ma penso che qualche golletto gli inglesi lo possano fare, a prescindere dal risultato finale.

Monaco - Arsenal over 1.5 squadra ospite @2.10 stake 1 WH

matcos
17-03-2015, 18.49.33
matcos l'arsenal ha segnato all'andata....finita 1-3

giusto!!!! mi sono espresso male....volevo intendere che non ha segnato per quanto ha creato...

dropshot
17-03-2015, 18.57.27
Come dice war su alcuni book passaggio atletico si trova @2,56 con tutti i rischi del caso viste le assenze pesanti io una controllatina la faccio a basso stake considerando che i madrileni in casa in cl devono ancora subire reti in altre condizioni di forma ma la @ comincia a diventare troppo intetessante

Finance
17-03-2015, 19.22.39
Grazie a tutti x avermi risposto.
Alla fine le quote mi fanno aumentare il valore della giocata.. Tutte le cose negative sull'atletico le abbiamo dette nei post precedenti, ma dato che in campionato non lottano x nulla di serio(qualificazione champions è l'obiettivo), coppa del re sono out e il vero obiettivo è andare avanti il più possibile in champions credo che stasera i ragazzi di simeone daranno tutto e 1,85 x la vittoria interna x me ha valore.. ricordo che questi ragazzi hanno battuto 3 volte su 3 il real, si avete letto bene 3 su 3 non proprio un colpo di fortuna...
ATLETICO 1 1,85

KingHornet
17-03-2015, 20.24.40
Ho provato a ipotizzare diverse situazioni che possono crearsi a monacò, e cmq in tutte vedo un arsenal che deve da subito fare la partita, per dare anche un senso ad una rimonta certamente complicata. detto questo, penso quindi ad un handicap angoli -3 a favore arsenal con quota 3,10 (GBet). Sblocca subito? ok avanti tutta ugualmente, e monacò che certamente non si aprirà per recuperare un eventuale 0-1. Discreta fiducia, stake 4. Buona bet a tutti.

edo17
18-03-2015, 00.38.48
Monaco-Arsenal
Under 2.5
@2
stake 4/10
bet365

Monaco squadra solida, corta e ben organizzata, non a caso migliore difesa del torneo. Dopo il risultato dell'andata credo che i monegaschi cercheranno di amministrare il vantaggio senza sbilanciarsi troppo. Arsenal quest'anno ha dimostrato non pochi problemi nel costruire la fase offensiva e penso che anche stasera avrà difficoltà nell'impensierire la difesa di casa. Quota dell'under al raddoppio molto interessante...vediamo cosa viene fuori. Stake medio-basso.

Cassa!!!!!!!!!!!!😎😎😎😎😎

Red division
18-03-2015, 02.27.04
Lo scenario del turno di oggi mi pare abbastanza evidente: Atletico che ha tutte le carte in regola per qualificarsi e Arsenal che dovrà fare di tutto per riparare alla disfatta di Londra.
I biancorossi di Madrid al Calderon sono micidiali e compatti allo stesso tempo: nessun gol preso nel cammino europeo fino a questo momento e soltanto uno incassato dal Milan l'anno scorso in tutta la manifestazione. E' vero, ultimamente non sono in formissima ma il risultato dell'andata offre la possibilità ai colchoneros di ribaltare questa situazione, fondamentale dunque sarà non prendere gol e portarsi in vantaggio perlomeno entro la prima ora di gioco.
Tedeschi in forma ma forse troppo acerbi per poter avanzare nella competizione, anche a me piace il 2-0 interno.

Atletico Madrid - Leverkusen 1 + No goal @2.80 stake 1 eurobet

La partita dell'Arsenal sarà una vera e propria missione. Non c'è nulla da perdere, sono sicuro che partiranno fin da subito ad attaccare perché la logica li obbliga a fare questo. I francesi faranno di tutto e di più per respingerli ma penso che qualche golletto gli inglesi lo possano fare, a prescindere dal risultato finale.

Monaco - Arsenal over 1.5 squadra ospite @2.10 stake 1 WH

+2.90

KingHornet
18-03-2015, 12.17.35
ho provato a ipotizzare diverse situazioni che possono crearsi a monacò, e cmq in tutte vedo un arsenal che deve da subito fare la partita, per dare anche un senso ad una rimonta certamente complicata. Detto questo, penso quindi ad un handicap angoli -3 a favore arsenal con quota 3,10 (gbet). Sblocca subito? Ok avanti tutta ugualmente, e monacò che certamente non si aprirà per recuperare un eventuale 0-1. Discreta fiducia, stake 4. Buona bet a tutti.

cassa :00032031:!!!!!!!!!

bassotto
18-03-2015, 12.44.30
Complimenti ai cassisti di giornata ;) io ho desistito
sul passaggio atletico... lasciandomi ingannare sulla
quota in salita...

Tommy
18-03-2015, 13.38.06
Stasera mi piace il Gol a Dortmund.

Borussia che deve vincere e Juve che deve trovare almeno un gol per stare un pò più tranquilla visto che con l'1-0 passerebbero i tedeschi...mi piace l'1-1...

A Barcellona quota dell'Over molto bassa ovviamente...mi attira un NoGol @2,20 ma è una giocata che non prediligo...

Divo, palesati! :asd:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

KingHornet
18-03-2015, 15.52.54
Riprovo con i miei amati calci d'angolo. Partendo dal presupposto della qualità dei giocatori a disposizioni e dal risultato dell'andata che obbliga (se ci credono) alla rimonta, vedo un City che forza di cose proverà a spingere e impensierire il Barca. Rafforzo la mia convinzione considerando che domenica incombe l'appuntamento col Real Madrid e pertanto spero in un piccolo calo d'intensità dei casalinghi.
Over corner ospite 4,5 Quota 2,30 Stake 3.
Buona bet a tutti.

shinkus
18-03-2015, 19.04.24
io le due partite di stasere le vedo da goal
specialmente dormund e juve in quanto se la juve gioca per non fare goal
io la vedo anche uscente, con il vantaggio 2-1 fatto in casa ora deve puntare ad fare almeno un goal
mentre per un dormund che ormai ha solo la champions da fare non vedo perchè non punti a fare il goal,
chiaro il problema resta se lo riesce a fare ma con l attacco che ha non vedo perchè no

@1.72 goal paddy stake 5

WhiteWolf
18-03-2015, 19.56.00
Quanti angoli fanno secondo voi Juventus-Dortmund e Barcelona-Man.City?

mau40
18-03-2015, 20.22.40
dortmund juventus X @3.30 stake 2
non è che la juve europea mi entusiasmi ma altrettanto quest'anno posso dirlo per il dortmund (anche nel suo campionato). immagino che i bianconeri riescano a passare il turno e a mio parere cercheranno di farlo rischiando il meno possibile. non mi stupirebbe uno scialbo 0 a 0.

zetamax
18-03-2015, 20.35.54
Borussia Dortmund-Juventus 1 @2.30
stake 2
Trovo che la partita di stasera sia assai complicata per la squadra di Allegri che non trova nel nostro campionato partite allenanti...I tedeschi in casa troveranno gli stimoli giusti per dare colore alla stagione sin qui scialba, visto che in patria non hanno altro obiettivi. Lo stadio e i rumorosi tifosi faranno la loro parte e credo che alla fine i gialloneri porte ranno a casa la partita.
Anche se mi rendo conto di essere tra i pochi a vederla così ma l'istinto va seguito. Buon Bet a tutti

tonino241
18-03-2015, 20.49.15
Borussia Dortmund Vincente @2,25

Stake 7

Archiviata la pratica scudetto,dove manca solo la matematica considerato l' ampio distacco sugli avversari,i bianconeri di mister Allegri si presentano nel favoloso impianto del Signdal Iduna Park ospiti di un Borussia Dortmund in netta ripresa e spinto dalla carica di 80 mila tifosi che non hanno mai smesso di incitare la propria squadra nemmeno nel momento piu' buio della stagione in corso............
In campionato,Tevez e compagni continuano a vincere ma il loro ritmo durante le partite nazionali e' molto piu' lento rispetto a quello che la truppa di mister Klopp sa dare alle sue gare nel proprio campionato di appartenenza....................
Proprio questa ultima differenza tra le due formazioni potrebbe far si che la compagine italiana patisca oltremisura il passo di Reus e compagni che in Europa hanno una marcia in piu' e ha gia' dimostrato di potersela giocare con le migliori formazioni europee al contrario di una Juventus che in Europa tende ad avere un atteggiamento guardingo e totalmente opposto a quello che solitamente offre nella nostra serie A e che quando esce dal territorio nazionale assume un atteggiamento quasi da "provinciale" come dimostrato piu' volte di fronte a delle formazioni meno blasonate del Borussia Dortmund...............
Se la qualita' delle due rose tutto sommato si equivale,quello che fa pendere la bilancia dalla parte dei tedeschi e',oltre alla maggiore esperienza in campo europeo e al ritmo molto piu' veloce,c' e' la non indifferente carica che il "muro giallonero" da in ogni gara ai propri beniamini......................

Complice il risultato dell' andata,i tedeschi dovranno cercare necessariamente il gol e allo stesso tempo prestare pericolosamente il fianco ai veloci contropiedi bianconeri,per cui l' opzione gol/gol e' una di quelle da tenere in seria considerazione....................


Pareggio &gol/gol
@4,50
Stake 1,50

TempleBar
18-03-2015, 21.05.04
Ciao a tutti. Allora, quest'anno il Borussia Dortmund mi ha già fatto perdere un sacco di stake più o meno alti, ragion per cui mi guardo bene dal giocare grosse somme sulla gara di stasera, che tuttavia per vari motivi (assenza di Pirlo, fattore campo, etc. etc.) ritengo veda favorita la compagine tedesca, almeno nei 90 minuti. Sì perché non credo sia impossibile rivedere lo stesso risultato dell'andata, a parti invertite, ed è per questo che gioco 1 stake sul 2-1 a 9.00 @b365. La sensazione, tuttavia, è che passeranno i bianconeri (difatti se si arriva ai supplementari so già che ci metterò qualcosa :p).

Sulla gara del Nou Camp secondo me l'unica giocata sensata è il Goal, che prendo a stake 4 a 1.72 @bet365. Il Man City parta ovviamente sfavorito, ma questa squadra un gol lo può segnare, anche perché i bluagrana potrebbero ad un certo punto (leggasi: a qualificazione acquisita) tirare i remi in barca in vista del Clasico. La quota c'è, vediamo come va.

vaife
18-03-2015, 21.05.51
Borussia Dortmund Vincente @2,25

Stake 7

Archiviata la pratica scudetto,dove manca solo la matematica considerato l' ampio distacco sugli avversari,i bianconeri di mister Allegri si presentano nel favoloso impianto del Signdal Iduna Park ospiti di un Borussia Dortmund in netta ripresa e spinto dalla carica di 80 mila tifosi che non hanno mai smesso di incitare la propria squadra nemmeno nel momento piu' buio della stagione in corso............
In campionato,Tevez e compagni continuano a vincere ma il loro ritmo durante le partite nazionali e' molto piu' lento rispetto a quello che la truppa di mister Klopp sa dare alle sue gare nel proprio campionato di appartenenza....................
Proprio questa ultima differenza tra le due formazioni potrebbe far si che la compagine italiana patisca oltremisura il passo di Reus e compagni che in Europa hanno una marcia in piu' e ha gia' dimostrato di potersela giocare con le migliori formazioni europee al contrario di una Juventus che in Europa tende ad avere un atteggiamento guardingo e totalmente opposto a quello che solitamente offre nella nostra serie A e che quando esce dal territorio nazionale assume un atteggiamento quasi da "provinciale" come dimostrato piu' volte di fronte a delle formazioni meno blasonate del Borussia Dortmund...............
Se la qualita' delle due rose tutto sommato si equivale,quello che fa pendere la bilancia dalla parte dei tedeschi e',oltre alla maggiore esperienza in campo europeo e al ritmo molto piu' veloce,c' e' la non indifferente carica che il "muro giallonero" da in ogni gara ai propri beniamini......................

Complice il risultato dell' andata,i tedeschi dovranno cercare necessariamente il gol e allo stesso tempo prestare pericolosamente il fianco ai veloci contropiedi bianconeri,per cui l' opzione gol/gol e' una di quelle da tenere in seria considerazione....................


Pareggio &gol/gol
@4,50
Stake 1,50


Potrei sicuramente condividere il pronostico, ma dire che il Borussia ha più esperienza della juve mi fa sorridere, aggiunto al fatto che lo stadio darà sicuramente una mano importante ma è' lo stesso in cui Buffon e altri hanno demolito la Germania ai mondiali...inoltre faccio notare che gente del calibro di tevez, Buffon, vidal, Chiellini , evra ,lichtsteiner non vedo come si possa cagare sotto nel giocare in questo stadio avendo giocato partite molto più importanti di questa.
Non credo che nemmeno alla juve abbiano meno motivazione che quelli del Borussia.
Sicuramente la juve di coppa e soprattutto quella in trasferta non va forte come quella in casa e aggiungo che l'assenza di Pirlo che avrebbe potuto abbassare i ritmi di gioco sarà molto importante purtroppo.
Segnalo che il borussia da 4 partite non prende gol e gioca sempre con la stessa formazione.
Non mi stupirei se finisse 1-0 per il Borussia. Come vedi la penso come te , però mi sono permesso di "discutere" qualche osservazione che ho letto tra i vari commenti di altri utenti.
Buon bet !

tonino241
18-03-2015, 21.17.06
Potrei sicuramente condividere il pronostico, ma dire che il Borussia ha più esperienza della juve mi fa sorridere, aggiunto al fatto che lo stadio darà sicuramente una mano importante ma è' lo stesso in cui Buffon e altri hanno demolito la Germania ai mondiali...inoltre faccio notare che gente del calibro di tevez, Buffon, vidal, Chiellini , evra ,lichtsteiner non vedo come si possa cagare sotto nel giocare in questo stadio avendo giocato partite molto più importanti di questa.
Non credo che nemmeno alla juve abbiano meno motivazione che quelli del Borussia.
Sicuramente la juve di coppa e soprattutto quella in trasferta non va forte come quella in casa e aggiungo che l'assenza di Pirlo che avrebbe potuto abbassare i ritmi di gioco sarà molto importante purtroppo.
Segnalo che il borussia da 4 partite non prende gol e gioca sempre con la stessa formazione.
Non mi stupirei se finisse 1-0 per il Borussia. Come vedi la penso come te , però mi sono permesso di "discutere" qualche osservazione che ho letto tra i vari commenti di altri utenti.
Buon bet !

I nomi citati da te son sicuramente gente di un certo spessore e non credo nemmeno io che si vanno cagare sotto a Dortmund,ma nelle ultime stagioni hanno toppato clamorosamente di fronte a gente semisconosciuta al contrario di un Dortmund che si e' fatto rispettare dalle migliori formazioni europee............
Volevo riferirmi a questo.........

luca69
18-03-2015, 21.19.15
serata champions vedo che i gufetti vecchi e nuovi sono entrati in azione...aaahahah prendo

borussia-juve 2@3,50

partita difficile ma la juve @3,50 non capiterà piu di trovarla...stake7 sulla fiducia

eros
18-03-2015, 21.22.45
Borussia- Juve @ 3.40

stake 4 (paddy)


Borussia- Juve pareggio con goal @ 4.50
Barca-City goal @ 1.60
@ 7.20 stake 1 (paddy)


Juve 2 @ 3.40
Barcellona 1 e over 2,5 @ 2.60
Nottingham 1 @ 1.70

@ 14.60 @ stake 2,5 (365)

La Juventus stasera per me non perde, importante la gara come lo è per i tedeschi. Non c'è da ripetere la gara dell'anno scorso in Turchia contro il Galatasaray dove si andò a giocare per lo 0-0, per poi subire la beffa nel finale.
Stasera c'è da segnare, per agevolarsi il compito, poi può finire anche col pareggio ma non certamente con lo 0-0, non ci credo, come detto da Allegri. E così prendo in singola la Juve, mentre in multipla il pareggio abbinato al goal goal di barcellona, dove entrambe non si risparmieranno secondo il loro DNA.
Infine, provo il 2 sempre della Juve con il Barca vincente con over e l'1 del Nottingham che lo vedo superiore agli ospiti e reduce da un buon periodo di risultati

eros
18-03-2015, 21.31.42
Juventus passa il turno @ 1.58 stake 8

E per coerenza e perché ci credo, prendo il passaggio e completo l'opera

rossonero12
18-03-2015, 21.34.19
secondo me stasera la juve soffrirà e molto il ritmo alto dei tedeschi, che nel loro stadio hanno asfaltato piu volte anche squadre come il real...la condizione dei bianconeri è sufficiente per vincere di misura le partite in Italia, ma stasera non basterà..quindi..

dortmund 1 @2.35 stake 7
dortmund 1/1 @3.60 stake 2
dortmund 1h @4.60 stake 2
dortmund 1+over @3.85 stake 2
ris. esatto 3-1 @21 stake 1

Gila82
18-03-2015, 21.37.49
Passaggio del turno Borussia Dortmund @2.60 stake 2 Paddypower

Partita incerta ma vista la cornice di pubblico e il buon momento di forma propendo per i tedeschi

ghiaccio
18-03-2015, 21.42.59
pure io sono con la juve ma mi cautelo con la dc

juve dc 1.65 stake 3 gazza

Gila82
18-03-2015, 23.30.44
Passaggio del turno Borussia Dortmund @2.60 stake 2 Paddypower

Partita incerta ma vista la cornice di pubblico e il buon momento di forma propendo per i tedeschi

Meglio all'andata i tedeschi, stasera mai in partita! Si paga!

luca69
18-03-2015, 23.41.52
secondo me stasera la juve soffrirà e molto il ritmo alto dei tedeschi, che nel loro stadio hanno asfaltato piu volte anche squadre come il real...la condizione dei bianconeri è sufficiente per vincere di misura le partite in Italia, ma stasera non basterà..quindi..

dortmund 1 @2.35 stake 7
dortmund 1/1 @3.60 stake 2
dortmund 1h @4.60 stake 2
dortmund 1+over @3.85 stake 2
ris. esatto 3-1 @21 stake 1


rosso complimenti ottima previsione....ahahhahahaaaahaah forse pensavi che giocava il milan...ahahahaaaha

eros
18-03-2015, 23.59.21
Borussia- Juve @ 3.40

stake 4 (paddy) :20:


Borussia- Juve pareggio con goal @ 4.50
Barca-City goal @ 1.60
@ 7.20 stake 1 (paddy)


Juve 2 @ 3.40
Barcellona 1 e over 2,5 @ 2.60
Nottingham 1 @ 1.70

@ 14.60 @ stake 2,5 (365)

La Juventus stasera per me non perde, importante la gara come lo è per i tedeschi. Non c'è da ripetere la gara dell'anno scorso in Turchia contro il Galatasaray dove si andò a giocare per lo 0-0, per poi subire la beffa nel finale.
Stasera c'è da segnare, per agevolarsi il compito, poi può finire anche col pareggio ma non certamente con lo 0-0, non ci credo, come detto da Allegri. E così prendo in singola la Juve, mentre in multipla il pareggio abbinato al goal goal di barcellona, dove entrambe non si risparmieranno secondo il loro DNA.
Infine, provo il 2 sempre della Juve con il Barca vincente con over e l'1 del Nottingham che lo vedo superiore agli ospiti e reduce da un buon periodo di risultati


Juventus passa il turno @ 1.58 stake 8 :sonsoddisfazioni:

E per coerenza e perché ci credo, prendo il passaggio e completo l'opera

:e050:+ 12.24... E se il barca vinceva con over ed il City non sbaglia il rigore, era apoteosi.. Ma come dico sempre, ci vuole il culo

Andrè Dias
19-03-2015, 00.08.33
:e050:+ 12.24... E se il barca vinceva con over ed il City non sbaglia il rigore, era apoteosi.. Ma come dico sempre, ci vuole il culo

bravo Eros !!! :143:

ghiaccio
19-03-2015, 00.09.29
pure io sono con la juve ma mi cautelo con la dc

juve dc 1.65 stake 3 gazza


davvero una ottima juve, come in europa non si vedeva da anni

KingHornet
19-03-2015, 00.51.29
Riprovo con i miei amati calci d'angolo. Partendo dal presupposto della qualità dei giocatori a disposizioni e dal risultato dell'andata che obbliga (se ci credono) alla rimonta, vedo un City che forza di cose proverà a spingere e impensierire il Barca. Rafforzo la mia convinzione considerando che domenica incombe l'appuntamento col Real Madrid e pertanto spero in un piccolo calo d'intensità dei casalinghi.
Over corner ospite 4,5 Quota 2,30 Stake 3.
Buona bet a tutti.
Altra cassa... 5 angoli e buonanotte!!!:poppetjes3312:

unoqualunque
19-03-2015, 01.26.29
davvero una ottima juve, come in europa non si vedeva da anni

posto che avevo under 3.5 quindi sono lucido e obiettivo:
la juve è andata a dortmund a difendere prima cosa,su episodio ha tagliato SUBITO le gambe a una squadra che di suo non tira,figuriamoci che potevano fare contro una squadra che e c'è una cosa che sa fare in europa è tener palla e cercare il contropiede. per la prima volta in 3 anni la juve doveva solo mantenere il risultato e cercare il contropiede contro una squadra palesemente incapace di organizzare attacchi meritevoli di attenzione.
ho ascoltato per 90 minuti fiumi di elogi a una juve che nei momenti piu difficili (?!!??!) teneva palla nella sua metà campo passando indietro e così via. una partita orribile per colpa di una squadra incapace sia di attaccare che di difendere.se il merito è stato della juve ce ne accorgeremo a breve;io penso sia stato 70% demerito tedesco e 30% una juve che non ha dominato,ha solo controllato contro una squadra che,stasera,avrebbe faticato persino in europa league. quando gli avversari morderanno le caviglie e avranno una difesa che non prende gol in 2o3 vs 1 la fenomenale juve di stasera tornerà la piccola juve. detto da uno che 2 anni fa a ottobre considerava la juve una delle 5-6 migliori.

TempleBar
19-03-2015, 10.40.41
Ciao a tutti. Allora, quest'anno il Borussia Dortmund mi ha già fatto perdere un sacco di stake più o meno alti, ragion per cui mi guardo bene dal giocare grosse somme sulla gara di stasera, che tuttavia per vari motivi (assenza di Pirlo, fattore campo, etc. etc.) ritengo veda favorita la compagine tedesca, almeno nei 90 minuti. Sì perché non credo sia impossibile rivedere lo stesso risultato dell'andata, a parti invertite, ed è per questo che gioco 1 stake sul 2-1 a 9.00 @b365. La sensazione, tuttavia, è che passeranno i bianconeri (difatti se si arriva ai supplementari so già che ci metterò qualcosa :p).

Sulla gara del Nou Camp secondo me l'unica giocata sensata è il Goal, che prendo a stake 4 a 1.72 @bet365. Il Man City parta ovviamente sfavorito, ma questa squadra un gol lo può segnare, anche perché i bluagrana potrebbero ad un certo punto (leggasi: a qualificazione acquisita) tirare i remi in barca in vista del Clasico. La quota c'è, vediamo come va.


Incredibile! Non va!

Tabboz83
19-03-2015, 11.50.46
Troppo DIFFICILE lasciar da parte il "tifo" e per UNA VOLTA dire come ha ammesso KLOPP "complimenti alla Juve che ha meritato di passare il turno" ......eh si TROPPO DIFFICILE

unoqualunque
19-03-2015, 13.03.18
Troppo DIFFICILE lasciar da parte il "tifo" e per UNA VOLTA dire come ha ammesso KLOPP "complimenti alla Juve che ha meritato di passare il turno" ......eh si TROPPO DIFFICILE
ieri sera sono stati piu i demeriti del dortmund,altrimenti spiegami il motivo dei 0 tiri in porta.

RedRay68
19-03-2015, 13.18.03
ieri sera sono stati piu i demeriti del dortmund,altrimenti spiegami il motivo dei 0 tiri in porta.

Una difesa superlativa...

E' evidente che il livore antijuventino ti ha fatto vedere un'altra partita...

Tabboz83
19-03-2015, 13.52.07
ieri sera sono stati piu i demeriti del dortmund,altrimenti spiegami il motivo dei 0 tiri in porta.

Magari appunto per I MERITI DELLA JUVE quegli zero tiri in porta no eh?!?!?e il bello che dici di essere pure obiettivo.......dire invece "COMPLIMENTI ALLA JUVE STAVOLTA HA STRA MERITATO IL PASSAGGIO DEL TURNO" rende la cosa impossibile da dire vero?!?!boh.....va beh

unoqualunque
19-03-2015, 14.34.22
Magari appunto per I MERITI DELLA JUVE quegli zero tiri in porta no eh?!?!?e il bello che dici di essere pure obiettivo.......dire invece "COMPLIMENTI ALLA JUVE STAVOLTA HA STRA MERITATO IL PASSAGGIO DEL TURNO" rende la cosa impossibile da dire vero?!?!boh.....va beh

non è colpa mia se ad oggi qualsiasi squadra in grado di organizzare gioco offensivo vi ha messo alle corde. per questo sminuisco i meriti vostri e sottolineo i demeriti loro. persino allegri aveva messo le mani avanti sulla possibilità di prender gol, ieri se levavate il portiere nn se ne accorgeva nessuno. non per meriti difensivi,ma per sterilità loro,conclamata persino dai commentatori mediaset che vedevano meriti della juve pure nelle rimesse laterali e nel colore dei calzettoni.

cmq se davvero credi che ieri siate stati soprattutto bravi voi e non scarsi loro,goditela e vedremo prossimamente chi aveva ragione

Tabboz83
19-03-2015, 15.44.04
non è colpa mia se ad oggi qualsiasi squadra in grado di organizzare gioco offensivo vi ha messo alle corde. per questo sminuisco i meriti vostri e sottolineo i demeriti loro. persino allegri aveva messo le mani avanti sulla possibilità di prender gol, ieri se levavate il portiere nn se ne accorgeva nessuno. non per meriti difensivi,ma per sterilità loro,conclamata persino dai commentatori mediaset che vedevano meriti della juve pure nelle rimesse laterali e nel colore dei calzettoni.

cmq se davvero credi che ieri siate stati soprattutto bravi voi e non scarsi loro,goditela e vedremo prossimamente chi aveva ragione

Ok ok quindi ieri la JUVE ha fatto schifo e il borussia ci ha regalato la partita....va bene unoqualunque.....ripeto....KLOPP E LA GERMANIA INTERA hanno visto un altra partita mi sa....tu invece sei obiettivo e imparziale.....

unoqualunque
19-03-2015, 15.48.46
Ok ok quindi ieri la JUVE ha fatto schifo e il borussia ci ha regalato la partita....va bene unoqualunque.....ripeto....KLOPP E LA GERMANIA INTERA hanno visto un altra partita mi sa....tu invece sei obiettivo e imparziale.....
la juve non ha fatto schifo ma non è stata messa in difficoltà. non ha dovuto organizzare azioni di difesa per arginare attacchi ben orchestrati,tutto qui. il borussia quando aveva palla la teneva a centrocampo,passaggi lenti e prevedibili in orizzontale, cross leggibili da una difesa schierata a 4 minimo,spesso anche a 6-7 uomini.
ripeto,la parola al campo: al primo avversario che dimostrerà di saper giocare e attaccare,vedremo certamente la stessa abilità nel non subire gol e nel farne 3 in contropiede contro difese ben organizzate che fanno passare tevez in mezzo a 3 uomini

kiapparo
19-03-2015, 16.08.11
non è colpa mia se ad oggi qualsiasi squadra in grado di organizzare gioco offensivo vi ha messo alle corde. per questo sminuisco i meriti vostri e sottolineo i demeriti loro. persino allegri aveva messo le mani avanti sulla possibilità di prender gol, ieri se levavate il portiere nn se ne accorgeva nessuno. non per meriti difensivi,ma per sterilità loro,conclamata persino dai commentatori mediaset che vedevano meriti della juve pure nelle rimesse laterali e nel colore dei calzettoni.

cmq se davvero credi che ieri siate stati soprattutto bravi voi e non scarsi loro,goditela e vedremo prossimamente chi aveva ragione

La Juve ha strameritato la qualificazione, meritava di vincere 5-0 minimo. Ovvio che il Borussia non è quello degli anni passati e ricorda il Milan dello stesso Allegri quando perse i pezzi da 90 (loro han perso Lewandowski e Goetze), ovvio anche che Klopp deve cambiar squadra altrimenti rischia di bruciarsi (il Borussia rischia di passare 2-3 anni bui minimo). Incredibile come noi italiani litighiamo e gli stessi tedeschi che non ci stimano ma sicuramente ci amano hanno ammesso che è stata una grande juventus. Detto questo, non vedo cmq nulla di nuovo in questa Juve contropiedista e anni 50, anzi vedo la stessa vittoria per 0-3 della juve di conte col celtic. Gli avversari vanno pesati e ogni paritta ha la sua storia. Gl'italiani si montano la testa già ai quarti e poi magari beccano il Bayern e ne prendono 7, come successe alla roma che in quel periodo sembra extraterrestre e con garcia miglior allenatore del mondo, come allegri oggi, poi magari l'anno prox allegri fa la fine di garcia, Siam fatti cosi. Detto ciò se fossi juventino mi augurerei un Monaco (che ancora mi chiedo cosa ci faccia in champions) o addirittura un real madrid (con cui la juve puo giocare in contropiede come da fare bene). Non mi fiderei del Porto (mi sembra in piccola parte il dortmund degli anni passati e Lopetegui è un ottimo allenatore e sa vincvere avendo già vinto l'europeo con l'under 21 spagnola di alcantara,rodrigo e del bomber morata), del psg (squadra di campioni e molto naiif anche se avrà verratti e ibrahimovic squalificati), dell'Atletico (non vorrei addormentarmi a vedere due squadre che giocano difesa e contropeide). Barcelona e Bayern sono troppo fuori portata, da una parte i narcisi, dall'altra i nazisti, non sarei cosi masochista da concorrere con loro. Cmq sia, stamo a fa mille proclami bla bla bla ma alla fine la Spagna ha portato tre squadre ai quarti di finale, ala faccia di chi diceva che il ciclo della spagna era finito ahahah Detto questo la juve e il monaco ha un vantaggio non indifferente: non ahnno nulla da perdere. Il porto si, finire secondi deitro al benfica da quelle parti nuoce quanto a romanisti e laziali. il PSG è quella che ha piu da perdere. Barca,Real e Bayern non hanno bisongo delle coppe per confemrare la loro manifesta superiorità, a parte i soldi eheheh. L'Atletico gioca un calcio di merda e purtroppo questo ha sempre pagato.

Il carattere di atletico e juve, la freschezza del porto ancora imbattuto, la classe infinita e sublime del barca, l'eleganza del psg, l'armata bayern, la potenza offensiva del real, la muraglia cinese del monaco. Bei quarti. La testa mi dice Juve-PSG,Bayern-Atletico,Barcelona-Monaco e Porto-Real Madrid. Poi psg-bayern e barca-real. E infine la vendetta del Barcelona. E Luis Enrique alza la coppa davanti agli italiani che l'han cacciato via senza dargli tempo.

Morata è proprio forte, altro che pogba e altri cessi. E non lo dico da ora, fin da quando giocava nel castilla e nell'under 21 spagnola. Ma gli spagnoli so tutti forti, sanno giocare a calcio, gli altri giocano a pallone e non avevano bisogno di vincere due europei e 1 monadiale consecutivi per dimostarlo. Il crack del prossimo anno è Isco, alla faccia di Sacchi che è rimasto agli anni '90.

luca69
19-03-2015, 16.23.23
ragazzi ma ancora state a perdere tempo dietro a questo personaggio che oltre a non postare mai è qui solo per fare polemiche...

divin codino 1000
19-03-2015, 16.40.13
ed anche questo giovedì il bar chiude, saluti a tutti