PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Liga 20-21-22 Marzo 2015



GFP
19-03-2015, 18.38.19
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4954&stc=1



http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4955&stc=1

cassano71
19-03-2015, 21.08.14
Barcelona - Real Madrid +1 asian @1.88 marathonbet 5/10

Barcelona per me é sopravvalutato qui. Il motivo é chiaro, infatti, il Real sta attraversando un momento difficile mentre i padroni hanno trovato equilibrio e gioco di recente e conducono la classifica. Il Barca farebbe un passo enorme verso lo scudetto con un successo, ma il clįsico é sempre il clįsico a prescindere dalla posizione in classifica e forma attuale delle due formazioni, quindi é sempre imprevedibile.
Le quote che vedo in giro per me sono pazzesche, in alcuni book il secco 2 é @5.00. Troppo, anche se il Barca parte favorito al Nou Camp. Nel Real rientra Sergio Ramos che potrebbe dare piś stabilitį dietro, poi con Bale, Ronaldo e Benzema il Real secondo me segna con la difesa abbastanza vulnerabile del Barca.
Il Barca certamente potrebbe vincere lo stesso, ma il valore io vedo nella quota del Real. Gioco l'asian +1 che nel caso di una sconfitta minima del Real c'é il rimborso stake.

Higuain
22-03-2015, 20.04.45
Barcellona - Real Madrid 1 1.60 Stake 1

Che incontro serale che si prospetta al Camp Nou (sold out) duello anche tra Messi e Ronaldo insomma lo spettacolo č garantito. Sfida che potrebbe decidere un buon vantaggio controllando la classifica il Barcellona a 65 punti e Real a 64. Il campo a favore potrą dare una grande appoggio ai locali.

wargod
22-03-2015, 21.41.09
partita che si aspetta da settimane,ora vedremo se anche l'altra squadra di madrid verrą lasciata indietro nella corsa per lo scudetto oppure metterą tutto in discussione.
partendo dal presupposto che l'allenatore del barcelona non mi piace,ma questo pensiero č condiviso con tanta gente che lo sta sopportando a fatica ma finchč i risultati arrivano come si suol dire ha sempre ragione e per ora č in corsa per tutto.
francamente a @1,6 non giocherei mai contro il real madrid a meno che non fosse un ritorno con un'andata vinta nettamente tanto da potersi permettere la sconfitta.
la tradizione non č positiva negli anni recenti al camp nou per gli ospiti,ma io penso sia una sfida equilibrata in generale anzi forse come nomi ora come ora sta meglio il real.
cristiano ronaldo si č un po' inceppato nelle ultime di liga o meglio č diventato umano,oggi a casa di messi č una buona occasione per tornare marziano.
poi ho notato una cosa curiosa,cioč che il real č l'unica a non aver mai pareggiato fuori ed il barcelona non ha mai pareggiato in casa.
soprattutto speriamo di vedere una bella gara,sempre che uno non preferisca il catenaccio di reja a questo big match :lol:

X @5,2

stake 1/10

Higuain
22-03-2015, 23.50.40
Barcellona - Real Madrid 1 1.60 Stake 1

Che incontro serale che si prospetta al Camp Nou (sold out) duello anche tra Messi e Ronaldo insomma lo spettacolo č garantito. Sfida che potrebbe decidere un buon vantaggio controllando la classifica il Barcellona a 65 punti e Real a 64. Il campo a favore potrą dare una grande appoggio ai locali.

:23042_cooolll:

wargod
22-03-2015, 23.53.34
gara molto intensa,proprio quando il real sembrava poter controllare č riemerso il barcelona che alla fine merita la vittoria.