PDA

Visualizza versione completa : amichevoli 2015



wargod
25-03-2015, 09.39.40
gara in un altro continente,dopo il fallimento imbarazzante nella coppa d'africa non credo ci sia chissà quale motivazione per il calcio spettacolo in partite che non contano niente infatti addirittura la federazione ha rifiutato amichevoli ben più prestigiose figuriamoci.
i padroni di casa hanno il campionato nazionale fermo e la rosa ha limiti tecnici,io ho preso under così largo tra indonesia e camerun

under 4 @1,62

stake 4/10

Il Giustiziere
25-03-2015, 12.39.14
25/03 13:00 Armenia U21 - Lettonia U21
LETTONIA U21 4,26 1,5/10

25/03 13:30 Finlandia U21 - Kazakhstan U21
KAZAKHSTAN U21 5,87 1/10

Le partite tra squadre under 21 sono sempre imprevedibili e il fattore campo conta molto poco,anzi di solito chi si difende è piu favorito,armeni non ci sembrano fenomeni nemmeno i lettoni però questi in contropiede possono far male.La Finlandia nel girone di qualificazione è arrivata dietro l'Inghilterra ma se vediamo chi c'era nel girone non sorpende piu di tanto,i kazaki nel girone contro squadre di pari caratura hanno vinto in trasferta mentre in casa hanno perso (Armenia e Bielorussia),i finlandesi non ci sembrano fenomeni rispetto a queste motivo per cui il segno 2 dei kazaki secondo noi è da provare,chiaro che entrambe le giocate sono difficili motivo per cui stake basso.

Il Giustiziere
25-03-2015, 13.00.09
26/03 17:00 Qatar - Algeria
OVER 2,5 2,40 4/10


Amichevole che si disputa a Doha nel Qatar tra due nazionali che recentemente hanno partecipato a manifestizioni importanti come la coppa d'Asia e la coppa d'Africa. Il Qatar rispetto ad altre squadre asiatiche gioca un calcio aperto senza particolari tatticismi difensivi,il tutto dovuto al calcio del campionato locale dove da qualche anno giocatori e allenatori stranieri di nazioni importanti si sono trasferiti per soldi in questo paese.Algeria pure è squadra che gioca un calcio aperto come ha dimostrato ai mondiali di calcio e nella recente coppa d'Africa.Trattandosi poi di un amichevole ci sono tutti i presupposti che entrambe le squadre se la giocheranno a viso aperto motivo per cui i goal dovrebbero arrivare e di conseguenza consiglio la giocata sull'over 2,5 a quota alta.

wargod
25-03-2015, 13.59.54
ok,0-1
è sembrata più una punizione che una partita di calcio

pakigno82
25-03-2015, 16.02.19
26/03 17:00 Qatar - Algeria
OVER 2,5 2,40 4/10


Amichevole che si disputa a Doha nel Qatar tra due nazionali che recentemente hanno partecipato a manifestizioni importanti come la coppa d'Asia e la coppa d'Africa. Il Qatar rispetto ad altre squadre asiatiche gioca un calcio aperto senza particolari tatticismi difensivi,il tutto dovuto al calcio del campionato locale dove da qualche anno giocatori e allenatori stranieri di nazioni importanti si sono trasferiti per soldi in questo paese.Algeria pure è squadra che gioca un calcio aperto come ha dimostrato ai mondiali di calcio e nella recente coppa d'Africa.Trattandosi poi di un amichevole ci sono tutti i presupposti che entrambe le squadre se la giocheranno a viso aperto motivo per cui i goal dovrebbero arrivare e di conseguenza consiglio la giocata sull'over 2,5 a quota alta.
Che sito hai trovato per questa partita di domani? io non la trovo:18:

ultrasliberi88
26-03-2015, 14.04.31
che sito hai trovato per questa partita di domani? Io non la trovo:18:

goldbet la quota

wargod
30-03-2015, 14.55.46
nella partita precedente ha perso in maniera inaspettata e vedendo gli highlights direi anche immeritata,infatti ha sempre attaccato e subito goal nell'unica occasione concessa quasi.
non credo che l'algeria sia contenta di ciò,dato che ha giocato con i suoi elementi migliori (slimani,bentaleb,ghoulam,feghouli etc) tuttavia possiamo trovare la parziale giustificazione delle condizioni climatiche particolari per chi ormai è abituato a giocare in europa ma stavolta non ci sono scuse essendo rimasta a doha a preparare questa seconda amichevole.
l'oman ha l'unico giocatore famoso in porta,ovvero l'estremo difensore di proprietà del wigan,mentre per il resto sono giocatori della lega indigena più un paio che disputano il campionato in kuwait.
solitamente affronta squadre mediocri asiatiche e quando invece è impegnata in confronti contro chi è tecnicamente più valido puntualmente fa catenaccio,cosa che comunque in coppa d'asia ad esempio contro l'australia non è servita infatti è stato demolito 4-0 e lo stesso nell'amichevole di preparazione alla stessa manifestazione contro la cina 4-1 mentre con la corea del sud nel girone se l'è cavata solo 1-0 ma è dovuto anche alla tattica sudcoreana non certo votata all'attacco.
secondo me vinceranno i nordafricani,non li vedo steccare due volte di fila contro avversari così inferiori magari ci sarà qualche cambio ma la qualità media è decisamente superiore.

algeria @1,68

stake 3/10

fabio300490
30-03-2015, 17.46.59
Ciao ragazzi
avete per caso notizie sull'Australia ?
Squadra in formissima vista nel 2-2 contro la Germania, incontra una modestissima Macedonia a mio parere.
E la quota @1.90 mi appare molto intrigante.

Grazie mille

wargod
30-03-2015, 17.54.40
sì ma era da prendere già da un giorno abbondante,ora è calata tanto.
a @2,5 ci si poteva coprire pure sul pareggio con il rimborso mentre ora no.
l'australia è squadra in ascesa e con più esperienza,la macedonia invece è lontana da qualche anno orsono quando si difendeva discretamente e si preannuncia pure turnover per via delle qualificazioni

edit:

ok,algeria asfalta 4-1 oman

TempleBar
31-03-2015, 12.08.35
San Marino - Liechtenstein Over a stake 3 a 1.80 @bet365. E quando la troviamo una quota così alta sull'over del San Marino? Vabbè che l'avversario è quasi di pari livello, ma questo potrebbe anche significare che vedremo una gara più aperta e quindi maggiormente incline alle segnature. Io ci provo, a stake ovviamente moderato.

Tommy
31-03-2015, 15.49.13
Come mai Over di Olanda-Spagna oltre il raddoppio???

E' un'amichevole tra 2 squadre che giocano e segnano...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

TempleBar
31-03-2015, 16.47.07
San Marino - Liechtenstein Over a stake 3 a 1.80 @bet365. E quando la troviamo una quota così alta sull'over del San Marino? Vabbè che l'avversario è quasi di pari livello, ma questo potrebbe anche significare che vedremo una gara più aperta e quindi maggiormente incline alle segnature. Io ci provo, a stake ovviamente moderato.

No way, meglio aspettare il weekend. :50:

luca69
31-03-2015, 20.22.21
italia-inghilterra 2@3,20

viste le formazioni di entrambe le squadre con molte riserve reputo la nazionale inglese superiore e la quota è ottima

wargod
01-04-2015, 02.14.23
gara che si disputa a campo neutro,anche se storicamente è facile intuire chi abbia più tifosi negli stati uniti tra messico e paraguay.
detto questo ci sono situazioni contrapposte infatti il tecnico messicano vuole far ruotare la squadra per iniziare a testare l'organico in vista delle manifestazioni estive a cui prenderà parte la selezione centroamericana,al contrario oggi è appena la seconda gara sulla panchina del paraguay per una leggenda del calcio argentino come ramon diaz che ha esordito con un pareggio contro il costa rica per cui direi che ci tenga a far bene nel nuovo corso sudamericano.
diversi elementi importanti neanche convocati per questa occasione (il portiere titolare ochoa in permesso per questioni personali idem guardado,h.herrera è stato richiamato dal porto e lo stesso per layun del watford,j.corona si è infortunato) ed altri sembrano partire dalla panchina,tanto che solo un paio dovrebbero essere i titolari impiegati dall'inizio infatti pare si punterà fondamentalmente sui giocatori del campionato messica.
dunque,sebbene dalla fine della coppa del mondo abbia perso solo una volta in tutte le amichevoli disputate,oggi con una squadra rivoluzionata il discorso è diverso e non è più così favorita secondo me per cui ho preso questo asian handicap esterno.

http://www.goal.com/en-ca/news/4209/mexico/2015/03/31/10319352/diego-reyes-only-returning-starter-for-mexico-match-against?ICID=OP


paraguay +0,75 @1,68

stake 3/10

wargod
01-04-2015, 05.00.51
1-0,metà rimborso

wargod
02-06-2015, 11.22.19
ultima gara stagionale almeno per quanto riguarda il club,perchè mancano ancora le nazionali per cui niente vacanza per i giocatori ancora,ed il chelsea ha deciso di iniziare le esibizioni già prima dell'estate tanto che questa è la seconda.
dopo 40 anni torna in australia,come sempre folla attirata con 10 mila persone solo all'allenamento mentre allo stadio si prevedono oltre 80 mila persone.
ovviamente di conseguenza,a parte che anche gli sponsor come sappiamo spingono per far giocare i migliori sempre,la squadra è all'altezza almeno all'inizio.


Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Terry (c), Ake; Mikel, Matic; Remy, Loftus-Cheek, Hazard; Diego Costa

manca fabregas che si è operato al setto nasale,addio per cech dopo tanti anni e davanti il trio promesso da mourinho in conferenza stampa con il minorenne che ha deciso la scorsa amichevole che parte dalla panchina.
sydney è arrivato in finale playoff ma ha perso contro melbourne victorty,proverà a far bella figura oggi certamente.
tutto dipende dagli uomini di mourinho,giocando seriamente non ci sarebbe tanta storia perchè la tecnica nel campionato australiano lascia a desiderare.

chelsea @1,63

stake 3/10

wargod
02-06-2015, 16.30.05
ok,0-1

TempleBar
06-06-2015, 17.31.59
Burkina Faso - Camerun, qui provo il 2 a stake 2 a 1.90 @bet365. Il Camerun ha vinto le ultime due, anche se contro Indonesia e Thailandia, perdendo una sola volta nelle ultime 5 partite contro la Costa d'Avorio, un avversario di tutto rispetto. Gli avversari hanno vinto l'ultima volta 5 mesi fa contro il Botswana. Secondo me la quota quasi al raddoppio è da prendere. Io lo faccio a stake basso ma con fiducia.

TempleBar
06-06-2015, 20.02.23
Burkina Faso - Camerun, qui provo il 2 a stake 2 a 1.90 @bet365. Il Camerun ha vinto le ultime due, anche se contro Indonesia e Thailandia, perdendo una sola volta nelle ultime 5 partite contro la Costa d'Avorio, un avversario di tutto rispetto. Gli avversari hanno vinto l'ultima volta 5 mesi fa contro il Botswana. Secondo me la quota quasi al raddoppio è da prendere. Io lo faccio a stake basso ma con fiducia.



2-3 all'ultimo respiro, questa volta sono stato proprio fortunato.

kikkobet
06-06-2015, 20.40.30
2-3 all'ultimo respiro, questa volta sono stato proprio fortunato.

2-1...2-3 con gol nei finali di tempo... Ho dei dubbi che si tratti di fortuna...

Questi sono sintomi di biscotto;)

TempleBar
06-06-2015, 20.41.45
2-1...2-3 con gol nei finale di tempo... Ho dei dubbi che si tratti di fortuna...

Questi sono sintomi di biscotto;)

La fortuna è stata quella di essere dalla parte giusta della torta ;)

TempleBar
07-06-2015, 13.31.43
Un cippino sull'Inghilterra, che non batte l'Irlanda da un sacco di tempo. La rivalità è molto forte, e i padroni di casa - di solito - si fanno rispettare fra le mura amiche. Per il collettivo è quel che è, e al raddoppio è un rischio che mi prendo volentieri: segno 2 a stake 1,5 a 2.10 @bwin.

TempleBar
07-06-2015, 15.55.06
Un cippino sull'Inghilterra, che non batte l'Irlanda da un sacco di tempo. La rivalità è molto forte, e i padroni di casa - di solito - si fanno rispettare fra le mura amiche. Per il collettivo è quel che è, e al raddoppio è un rischio che mi prendo volentieri: segno 2 a stake 1,5 a 2.10 @bwin.

Male anche qui, oggi giornata difficile

wargod
07-06-2015, 21.38.00
con la nuova gestione tecnica sembra aver cambiato faccia rispetto all'impressione di una squadra con poco carattere data al mondiale attaccata al talento fumantino di neymar,ovviamente oggi lui non ci sarà insieme ad alves ma la qualità tecnica anche del centrocampo ed il ritrovato assetto per difendere meglio penso possa bastare per vincere contro il messico che ha faticato tanto per non perdere contro il peru.
qui le formazioni

http://www.goal.com/en-au/match/brazil-vs-mexico/2020807/lineups?ICID=MP_MS_2


brasile -1 @1,75

stake 5/10

wargod
07-06-2015, 23.54.00
ok,2-0

tonino241
10-06-2015, 20.44.23
Causa infortuni soprattutto nel reparto arretrato il commissario tecnico Low mandera' in campo una formazione abbastanza sperimentale per affrontare la nazionale americana guidata Klinsmann,ex centravanti della nazionale tedesca.....................
Si giochera' a Colonia ed entrambe giocano un calcio offensivo...............
I troppi cambi e' il contesto amichevole mi spingono a provare la sorpresa americana condita da qualche gol......................

Usa e pareggio&2+
@3,11
Stake 2

tonino241
10-06-2015, 22.41.08
Causa infortuni soprattutto nel reparto arretrato il commissario tecnico Low mandera' in campo una formazione abbastanza sperimentale per affrontare la nazionale americana guidata Klinsmann,ex centravanti della nazionale tedesca.....................
Si giochera' a Colonia ed entrambe giocano un calcio offensivo...............
I troppi cambi e' il contesto amichevole mi spingono a provare la sorpresa americana condita da qualche gol......................

Usa e pareggio&2+
@3,11 :poppetjes3312::poppetjes3312:
Stake 2

Ca$$a :asd:

wargod
15-06-2015, 11.32.57
entrambe reduci da trasferte valide per le qualificazioni al prossimo europeo con esiti diversi,infatti i nostri avversari hanno vinto grazie al solito cristiano ronaldo che ormai nel nuovo corso di questi anni rappresenta tenendomi basso almeno il 70% del potenziale (comunque l'under 20 portoghese promette bene,probabilmente non durerà ancora molto questa crisi di giocatori di livello in portogallo che stranamente sembra una di quelle squadre senza tradizione dove se non segna la stella è notte fonda).
l'allenatore ha deciso di non convocare alcuni giocatori e tra questi c'è proprio l'asso del real madrid insieme al terminale danny,oltre a w.carvalho che di solito è il primo cambio lì davanti,per cui del reparto offensivo solitamente impiegato in gare ufficiali ora resta solo nani che non è certo più quello dei bempi al manchester united.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/portogallo-ronaldo-e-altri-tre-non-convocati-per-la-gara-con-l-italia-691741

l'italia ha pareggiato in croazia ma l'ho vista bene,evidentemente ci sarà qualche cambio e me lo auguro visto che in panca abbiamo lasciato giocatori che hanno disputato un eccellente campionato tanto da essere protagonisti di questo mercato (vazquez,bertolacci,soriano).
infine questo paese ci porta anche bene dato che non abbiamo mai perso nelle 10 gare disputate a ginevra,questi test sono sempre utili per il ranking per cui credo male che vada otterremo un pareggio.

italia dnb 1,71

stake 4/10

Tommy
16-06-2015, 14.29.50
Stasera mi piace il Gol tra Portogallo e Italia...test amichevole...di solito i gol non mancano...quota quasi al raddoppio...

Vedo se trovo qualche formazione in giro...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
16-06-2015, 16.09.58
Info sulle Formazioni:

Portogallo senza Cristiano Ronaldo ma con Quaresma.

Italia con Bertolacci e Soriano alle spalle di Immobile. Sirigu tra i pali al posto di Buffon.

Match amichevole ma importante per il ranking in vista dei sorteggi per Russia 2018.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

GFP
16-06-2015, 16.58.43
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Pologna - Grecia @ Grecia +1 @ 1.90 stake 3

In base alle assenze dei locali non penso che vedremo molti gol, forse i polacchi vincono di poco...vado sull'handicap ospite.

Domenica 14 Giugno 2015 13:38
Ben otto giocatori hanno lasciato il campo di allenamento della squadra nazionale polacca dopo la partita con la Georgia (4: 0). In questo gruppo comprende Robert Lewandowski, Lukasz Fabianski e Grzegorz Krychowiak...
Assenze polacche in questa amichevole contro la grecia: Robert Lewandowski, Grzegorz Krychowiak, Lukasz Piszczek Lukasz Fabianski, David Kownacki, Tomasz Jodłowiec, Lukasz Broz e Michal Kucharczyk.

Ze zgrupowania kadry wyjechali: Robert Lewandowski, Grzegorz Krychowiak, Łukasz Piszczek, Łukasz Fabiański, Dawid Kownacki, Tomasz Jodłowiec, Łukasz Broź oraz Michał Kucharczyk.
W przypadku trzech zawodników Legii Warszawa powodem zwolnienia ze zgrupowania kadry była prośba skierowana do selekcjonera Adama Nawałki przez ich klubowego trenera, Henninga Berga. Z kolei Dawid Kownacki jest kontuzjowany.
http://www.pilkanozna.pl/index.php/Wydarzenia/Reprezentacja-Polski/640011-omiu-zawodnikow-wyjechao-ze-zgrupowania-kadry.html

betdream
16-06-2015, 17.27.13
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> Amichevole fra Italia e Portogallo questa sera a Ginevra. Gli azzurri hanno ben figurato contro la Croazia e penso che, nonostante le tante defezioni, i ragazzi di Conte possano confermarsi contro una nazionale portoghese priva di diversi giocatori importanti, fra cui spicca la stella Cristiano Ronaldo. Tradizione favorevole per gli azzurri contro il Portogallo, ma trattandosi pur sempre di un amichevole, anche se importante per il ranking, il mio pronostico è una doppia chance a favore dell’Italia a stake medio-basso.

16/06 ore 20:30 Italia-Portogallo doppia chanche 1X quota 1.40 Betfair.it stake 4/10


<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="header"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="footer"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

TempleBar
16-06-2015, 17.35.44
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Pologna - Grecia @ Grecia +1 @ 1.90 stake 3

In base alle assenze dei locali non penso che vedremo molti gol, forse i polacchi vincono di poco...vado sull'handicap ospite.

Domenica 14 Giugno 2015 13:38
Ben otto giocatori hanno lasciato il campo di allenamento della squadra nazionale polacca dopo la partita con la Georgia (4: 0). In questo gruppo comprende Robert Lewandowski, Lukasz Fabianski e Grzegorz Krychowiak...
Assenze polacche in questa amichevole contro la grecia: Robert Lewandowski, Grzegorz Krychowiak, Lukasz Piszczek Lukasz Fabianski, David Kownacki, Tomasz Jodłowiec, Lukasz Broz e Michal Kucharczyk.

Info molto utili, certo che la Grecia dopo aver perso contro le Far Oer non so quanto sia carica per il match di stasera. L'under mi sembra un ottima opzione, però la quota è davvero molto bassa.

wargod
17-06-2015, 00.32.44
italia dnb 1,71

stake 4/10

no,0-1

GFP
17-06-2015, 06.28.09
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Pologna - Grecia @ Grecia +1 @ 1.90 stake 3

In base alle assenze dei locali non penso che vedremo molti gol, forse i polacchi vincono di poco...vado sull'handicap ospite.

Domenica 14 Giugno 2015 13:38
Ben otto giocatori hanno lasciato il campo di allenamento della squadra nazionale polacca dopo la partita con la Georgia (4: 0). In questo gruppo comprende Robert Lewandowski, Lukasz Fabianski e Grzegorz Krychowiak...
Assenze polacche in questa amichevole contro la grecia: Robert Lewandowski, Grzegorz Krychowiak, Lukasz Piszczek Lukasz Fabianski, David Kownacki, Tomasz Jodłowiec, Lukasz Broz e Michal Kucharczyk.

0-0
+2.70

betdream
17-06-2015, 10.33.34
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> Amichevole fra Italia e Portogallo questa sera a Ginevra. Gli azzurri hanno ben figurato contro la Croazia e penso che, nonostante le tante defezioni, i ragazzi di Conte possano confermarsi contro una nazionale portoghese priva di diversi giocatori importanti, fra cui spicca la stella Cristiano Ronaldo. Tradizione favorevole per gli azzurri contro il Portogallo, ma trattandosi pur sempre di un amichevole, anche se importante per il ranking, il mio pronostico è una doppia chance a favore dell’Italia a stake medio-basso.

16/06 ore 20:30 Italia-Portogallo doppia chanche 1X quota 1.40 Betfair.it stake 4/10


<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="header"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="footer"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]-->Sconfitta per 1-0 dell'Italia contro il Portogallo: GIOCATA PERSA<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

wargod
22-06-2015, 16.00.33
non gioca in casa però comunque è una città della stessa nazione ad ospitare questo incontro dell'olimpia lubiana,per inciso ha cambiato allenatore a quanto ho letto,tuttavia da stamattina è in calo sensibile la quota dello zilina.
probabilmente farà giocare qualche titolare in più rispetto alla gara precedente (scoppiettante 5-3),comunque a luglio ha i preliminari di europa league per cui evidentemente è più avanti nella preparazione rispetto all'avversario sloveno rimasto fuori dalle coppe euroee e dunque provo uno special sulla squadra slovacca.

zilina over 1,5 goal @1,87

stake 2/10

wargod
22-06-2015, 18.21.40
wow,già gliene ha rifilati due in un quarto d'ora !

wargod
25-06-2015, 09.00.57
Anche questa gara si disputa a campo neutro e nella nazione di una delle due squadre coinvolte,ovvero la svedese aik.
Se il traduttore dal danese non mi inganna dovrebbero esserci diversi titolari a riposo nelle file del nordsjaelland,visto che il campionato ricomincia tra un mese e la scorsa stagione ha concluso a meta' classifica,quindi provo ad andare su chi la prossima settimana ha il preliminare di europa league.

Aik @1,81

Stake 3/10

wargod
26-06-2015, 16.05.12
no,1-1

wargod
27-06-2015, 23.40.47
amichevole a campo neutro per queste due nazionali,anche se comunque per ovvi motivi ogni volta che si disputa negli usa una gara del messico contro un avversario diverso appunto dai padroni di casa buona parte dei tifosi tifa a senso unico.
il messico ha snobbato la coppa america preferendo puntare alla gold cup,nella formazione vedo una squadra vicina a quella dei mondiali dello scorso anno per cui competitiva.
nel costa rica manca la stella in porta acquistata dal real madrid,c'è ruiz davanti però come fantasista.

http://www.goal.com/en-us/match/mexico-vs-costa-rica/2022596/lineups?ICID=MP_MS_2


messico @1,78

stake 2/10

wargod
28-06-2015, 02.04.08
no,2-2
non sembrava fuorigioco sul goal annullato alla fine,pazienza.

wargod
08-07-2015, 14.59.18
ricomincia oggi la loro stagione,praticamente tutti convocati per questa amichevole anche se a quanto leggo dalla conferenza stampa dell'allenatore non è oggi che ci saranno i big nazionali.


The game will be a big chance for the younger stars to shine with Ronald Koeman refusing to use any of the international players who have only just returned to the club after their summer breaks.
He confirmed: “Yes, they will get opportunities to play. We play a friendly on Wednesday and most of them will be part of that friendly, because the international players who start today won't be involved in the match on Wednesday “
They get the opportunity to show their qualities. Finally, when we go to Holland we'll bring the squad down in numbers to travel than we do normally tomorrow, because we take 30, 31 players to Austria

http://www.dailyecho.co.uk/sport/saints/news/13375683.Saints_young_guns_to_get_chance_to_shine/?ref=mac

la differenza netta tra due categorie diverse potrebbe sentirsi di meno con panchinari e giovani esordienti per il southampton,solo che manca qualche titolare al lipsia per cui provo il totale goal.
evidentemente per koeman non è il risultato che conta questa sera e potrebbero vedersi scenari meno tattici,magari anche per mettersi in mostra singolarmente dinanzi i suoi occhi.
campo neutro in austria.

over @1,75

stake 5/10

wargod
08-07-2015, 19.45.51
ok,sono arrivati a nove addirittura
ripresa in stile calcetto

Red division
09-07-2015, 15.20.35
Avversari modesti in questo trittico asiatico per il Borussia che schiera una formazione titolare di tutto rispetto: Weidenfeller - Piszczek, Hummels, Stankovic, Schmelzer - Bender, Mkhitaryan, Gündogan, Kampl - Aubameyang, Sauerland

Negli altri incontri hanno demolito gli avversari, speriamo continui allo stesso modo anche oggi. Si inizia alle 15.45.


Johor Darul Takzim - Borussia Dortmund 2 (-3) @1.90 stake 4 Paddy Power

Red division
09-07-2015, 20.10.13
Avversari modesti in questo trittico asiatico per il Borussia che schiera una formazione titolare di tutto rispetto: Weidenfeller - Piszczek, Hummels, Stankovic, Schmelzer - Bender, Mkhitaryan, Gündogan, Kampl - Aubameyang, Sauerland

Negli altri incontri hanno demolito gli avversari, speriamo continui allo stesso modo anche oggi. Si inizia alle 15.45.


Johor Darul Takzim - Borussia Dortmund 2 (-3) @1.90 stake 4 Paddy Power

Bene, altra caterva di gol. Finisce 1-6.

+3.6

wargod
11-07-2015, 14.56.05
la prossima settimana ricomincia il campionato nazionale per cui è l'ultimo test di preparazione,mentre per l'avversario odierno c'è ancora un mese abbondante prima di ricominciare una stagione sperando di migliorare rispetto ad anni davvero negativi a stoccarda.
lo young boys è abituato a giocare gare sul sintetico come sappiamo,l'ultima gara è andata malissimo ma a quanto leggo ci sono stati molti cambi rispetto alle gare vinte in precedenza.
i tedeschi invece hanno esordito con un roboante successo sul viktoria pilsen,ma credo sia troppo presto per avere un'idea precisa perchè comunque nella scorsa bundesliga hanno avuto problemi soprattutto in difesa.
gli svizzeri offensivamente ormai da molti anni vanno bene, dunque prendo un over asiatico tra young boys e stoccarda.

over 3 @1,78

stake 2/10

wargod
11-07-2015, 16.17.16
ok,già quattro reti al primo tempo.

michelerocchino
11-07-2015, 16.42.13
Io invece prendo:

Inter-Stuttgarter Kickers
Over 3.5 2.10
Handicap -1.5 2.12

Tedeschi sempre in over nelle precedenti amichevoli, primo test per l'inter che credo vincerà con doppio scarto , ma un goal può benissimo subirlo, direi un bel 3-1 4-1

wargod
12-07-2015, 03.59.51
amichevole in programma stanotte (più giorno che notte a dire il vero :lol:),ma non è una mera esibizione tra nord e centro america bensì l'esordio della nuova edizione dell'international champions cup a cui partecipa da diversi anni buona parte dei migliori club europei.
galaxy prendono una pausa dalla mls in corso anche questo fine settimana ed offrono per la prima volta ai propri tifosi gerrard,mentre il club america è al primo incontro stagionale dopo due mesi dalla fine del campionato messicano.
questo dettaglio per me è molto importante ai fini del pronostico,anche alla luce del fatto che si gioca a los angeles dove c'è un fattore campo davvero notevole.
va detto comunque che mancheranno diversi titolari da ambo le parti per via dell'impegno delle nazionali nella gold cup.
prendo un handicap asiatico interno.
torneo in esclusiva mediaset premium,almeno c'è chi si accorge di questo palcoscenico importante non solo per gli sponsor visto che molti bookmaker aams non hanno inserito nel palinsesto l'evento.

galaxy dnb @1,73

stake 3,5/10

wargod
12-07-2015, 15.18.23
ok,2-1

wargod
14-07-2015, 14.41.52
dopo tanti anni la squadra ricomincia una stagione senza il suo storico capitano trasferitosi negli stati uniti d'america ed oggi il liverpool ha un'esibizione in thailandia.
non c'è il nuovo acquisto firmino,coutinho è ancora in vacanza per l'impegno in coppa america,idem can per l'europeo under 21,sterling è stato ceduto al manchester city,per balotelli dopo mesi di panca probabilmente si cerca qualche offerta per lui,anche borini non convocato.
sostanzialmente ci sono giovani,alcuni titolari più qualche nuovo acquisto,in primis il portiere,e si prova dopo un anno origi.
addirittura l'allenatore ha già previsto la squadra per il primo tempo e per la ripresa.


Confirmed #LFC first-half XI in Bangkok: Bogdan, Gomez, Toure, Sakho, Wisdom, Lucas, Rossiter, Teixeira, Markovic, Ings, Lamber

Confirmed #LFC second-half XI: Mignolet, Clyne, Skrtel, Lovren, Maguire, Allen, Henderson, Milner, Ibe, Lallana, Origi

i padroni di casa hanno resistito con il chelsea perdendo di misura,vorranno sicuramente far bella figura anche oggi come pure lo scorso anno contro club inglesi.
secondo me potrebbero anche farcela viste le tante assenze per i reds alla prima uscita.


thailandia stars +1,5 @1,78

stake 2/10

wargod
14-07-2015, 16.46.02
no,sconfitta netta

cadeo
15-07-2015, 10.55.07
Leggo che sabato ci sarà un intrigante Roma vs Real, ma le formazioni saranno rimaneggiate ? Pensavo essendo la prima di Rafa, di andare con un bell'over con stake sostanzioso ma prima mi piacerebbe anche leggere qualche vs illustre parere...
Ciao

fabiondo
18-07-2015, 13.35.17
Ecco le probabili formazioni di Milan-Lione:


Milan (4-3-1-2): Abbiati- Zaccardo, Mexes, Calabria, Abate- Mastoru, De Jong, Poli- Suso- Cerci, Niang.
Lione (4-3-3): Gorgelin- Zeffane, Tolisso, Umtiti, Jenssen- Fofana, Ferri, Malbranque- Ghezzal, Beauvue, Benzia.



ci può stare la vittoria del lione a 2.05 visto anche la differenza forma fisica e che si gioca in francia?

wargod
19-07-2015, 02.27.46
pur essendo un'amichevole,una delle due schiera una squadra quasi da formazione titolare mentre il psg decisamente no.
a questo punto appoggio il benfica che non perde.
ci sono sempre i cambi,però questi penso disputino almeno un tempo.
quel tridente dei portoghesi potrebbe creare problemi.

benfica


<strike abp="2746">Julio cesar</strike>, Sílvio, <strike abp="2747">luisao</strike>, Jardel, Eliseu, Samaris, Pizzi, gaitan , Talisca, Lima, <strike abp="2748">jonas </strike>

psg


Trapp, Maxwell, Aurier, Digne, Sabaly, Kimpembe, Lucas, Rabiot, Nkunku, Bahebeck, Augustin


benfica +0,5 @1,63

stake 3/10

wargod
19-07-2015, 04.27.12
no,rimonta nella ripresa

fabiondo
19-07-2015, 10.08.03
Ecco le probabili formazioni di Milan-Lione:


Milan (4-3-1-2): Abbiati- Zaccardo, Mexes, Calabria, Abate- Mastoru, De Jong, Poli- Suso- Cerci, Niang.
Lione (4-3-3): Gorgelin- Zeffane, Tolisso, Umtiti, Jenssen- Fofana, Ferri, Malbranque- Ghezzal, Beauvue, Benzia.



ci può stare la vittoria del lione a 2.05 visto anche la differenza forma fisica e che si gioca in francia?


il milan non delude :21:

fabiondo
19-07-2015, 10.49.02
ci riproviamo oggi dando fiducia all'anderlecht con bella quota 2.50
motivi
si gioca in belgio
forma fisica pro anderlecht
lazio che ha giocato col vicenza ieri

<figure><figcaption></figcaption></figure>I tifosi della Lazio intenzionati a seguire i propri beniamini nell'amichevole di lusso in programma al Constant Van den Stock di Anderlecht dovranno rassegnarsi a guardare il match in tv. Come comunicato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale, infatti, non è stata consentita la vendita dei biglietti per i tifosi biancocelesti: "In occasione della partita Anderlecht - Lazio, in programma a Bruxelles domenica 19 luglio alle ore 18:00, la società belga ha comunicato che le autorità locali hanno imposto il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi della Lazio".

international
19-07-2015, 12.36.31
ciao, concordo anche se il terzo motivo è vero fino a un certo punto ieri 6-7 titolari hanno giocato solo l'ultima mezzora e anche se in casa lazio c'è delusione e voglia di riscatto per oggi è pur sempre una partita all'estero dop 24 ore. quota anderlecht in calo mi cautelo un pò anche se dimezzo la quota. anderlecht 0 1.65


PROBABILI FORMAZIONI
ANDERLECHT: Kaminski, Colin, Praet, Nuytinck, Heylen, Sylla, Gillet, Bastien, Leya Iseka, Kawaya, Matthys . All. Hasi
LAZIO: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson, All. Pioli

fabiondo
19-07-2015, 20.24.48
anderlecht facile :grandeeee:

Red division
20-07-2015, 10.51.35
Seconda e ultima amichevole in Australia per il Liverpool prima di spostarsi in Malesia. Alle 11.30 si gioca contro Adelaide United ed in queste ore sta girando la voce che i reds abbiano convinto Benteke dell'Aston Villa a trasferirsi. Non fanno ancora parte del tour australiano Coutinho e Firmino i quali dovrebbero raggiungere la squadra proprio nella prossima tappa malese.

Sui social si legge:


#LFC (https://www.facebook.com/hashtag/lfc) team to face Adelaide United FC (https://www.facebook.com/adelaideunitedfc): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Gomez; Henderson, Milner, Allen; Ibe, Origi, Lallana.

Dovrebbe essere un 4-3-3, voglio così provare due marcatori in quanto dovrebbero sfruttare questa ultima partita prima del rientro degli altri due compagni o comunque far sentire il proprio peso in attacco visto la concorrenza che si prospetta (più che altro questo lo deve fare Origi):


Origi marcatore @2.15 stake 2

Lallana marcatore @3.00 stake 2

Red division
20-07-2015, 15.06.33
Seconda e ultima amichevole in Australia per il Liverpool prima di spostarsi in Malesia. Alle 11.30 si gioca contro Adelaide United ed in queste ore sta girando la voce che i reds abbiano convinto Benteke dell'Aston Villa a trasferirsi. Non fanno ancora parte del tour australiano Coutinho e Firmino i quali dovrebbero raggiungere la squadra proprio nella prossima tappa malese.

Sui social si legge:



Dovrebbe essere un 4-3-3, voglio così provare due marcatori in quanto dovrebbero sfruttare questa ultima partita prima del rientro degli altri due compagni o comunque far sentire il proprio peso in attacco visto la concorrenza che si prospetta (più che altro questo lo deve fare Origi):


Origi marcatore @2.15 stake 2

Lallana marcatore @3.00 stake 2

Non segna nessuno dei due, -4.

TempleBar
21-07-2015, 11.58.34
Ciao a tutti, ho preso una doppia per le amichevoli di Inter e Roma di oggi: Roma Goal (1.66) x Inter Goal + Over (1.95) a 3.24 a stake 1,5 @bet365.
Roma e Manchester hanno delle buone formazioni, e dopo le prime sgambate in cui hanno segnato poco oggi vedo almeno un gol per parte. Discorso simile per l'Inter, che gioca contro un Bayern che pochi giorni fa ha demolito il Valencia. Oggi i nerazzurri potrebbero perdere, ma hanno un bell'attacco, anche se la difesa contro cui giocheranno non sarà più quella del il Carpi.

TempleBar
21-07-2015, 16.01.48
Ciao a tutti, ho preso una doppia per le amichevoli di Inter e Roma di oggi: Roma Goal (1.66) x Inter Goal + Over (1.95) a 3.24 a stake 1,5 @bet365.
Roma e Manchester hanno delle buone formazioni, e dopo le prime sgambate in cui hanno segnato poco oggi vedo almeno un gol per parte. Discorso simile per l'Inter, che gioca contro un Bayern che pochi giorni fa ha demolito il Valencia. Oggi i nerazzurri potrebbero perdere, ma hanno un bell'attacco, anche se la difesa contro cui giocheranno non sarà più quella del il Carpi.

Entra subito la Roma, male l'Inter, che a un certo punto fa giocare quasi la primavera. Errore di valutazione, ma nel primo tempo qualche gol ci stava.

wargod
21-07-2015, 18.53.52
una squadra ha già ultimato il girone di andata del proprio campionato,l'altra è in fase di preparazione ad un mese di inizio dalla bundesliga.
hoffenheim abbastanza attiva nel mercato,ha venduto e comprato diversi giocatori tuttavia credo che l'approccio offensivo non cambi neanche per questa stagione.
lillestrom non è la squadra più spregiudicata della norvegia,ma comunque si fa rispettare e secondo me potrebbe segnare da sfavorita.
a questo punto provo il goal di entrambe.

goal @1,8

stake 4/10

wargod
21-07-2015, 20.49.40
ok,1-1

goldrak
22-07-2015, 15.46.29
Buonasera a tutti, provo con Atalanta - H. Haifa DC @2.90
semplicemente perchè la quota è molto interessante e l'Atalanta potrebbe prendere sotto gamba l'avversario.
Cosa ne dite?

wargod
22-07-2015, 18.35.40
gara che si disputa nella capitale,dove in queste settimane si parla e non solo di ben altre situazioni però lo sport professionistico va avanti per la sua strada anche se chiaramente con un profilo meno propagandistico visto il rischio bancarotta.
la prossima settimana il panathinaikos è impegnato nei preliminari di Champions,per cui sicuramente è più avanti nella preparazione,ed è sempre una squadra rispettabile nonostante da un lustro ormai ci sia un dominio dei rivali storici dell'olympiakos con qualche individualità conosciuta in europa (gli attaccanti berg e petric o essien che cerca il rilancio dopo l'esperienza quasi irrilevante nel milan ma oggi non è ancora in condizione).
nel mercato estivo sono già arrivati diversi giocatori e due vengono dati subito arruolati,ovvero wemmer dopo tanti anni nel paderbon e sanchez in uscita dalla liga ex malaga.

leggendo i convocati


PORTIERI: Karnezis, Romo, Scuffet
DIFENSORI: Adnan, Danilo, Domizzi, Edenilson, Heurtaux, Neuton, Pasquale, Piris, Waguè, Widmer
CENTROCAMPISTI: Badu, Bruno Fernandes, Kone, Merkel, Pinzi, Verre
ATTACCANTI: Aguirre, Perica, Thèrèau, Alexis Zapata, Duvan Zapata.


per gli ospiti ritorna qualcuno rispetto all'amichevole passata (tra gli altri kone,karnezis,badu,kone),però altri sono ancora esentati probabilmente anche per l'altra esibizione ravvicinata che ci sarà tra tre giorni in primis il bomber di natale.
chiaramente ci sono anche obiettivi di mercato che hanno già la valigia in mano (g.silva,lopez etc) e poi c'è zapata già messo in lista,nonostante sia appena arrivato.
questo avversario evoca piacevoli ricordi quando l'udinese l'ha battuto in Champions ai tempi di Iaquinta ormai 10 anni fa,ma la squadra italiana oggi è meno competitiva.
questa sera non vedo i greci perdere in casa,nelle amichevoli non ha ottenuto buoni risultati ma è dovuto ai cambi massicci mentre non credo che nell'ultimo impegno prima del preliminare continui a far esperimenti di massa invece di far giocare i titolari per buona parte.

panathinaikos dnb @1,8

stake 4/10

wargod
23-07-2015, 00.24.24
no,1-2

goldrak
23-07-2015, 15.56.50
persa

wargod
25-07-2015, 19.58.48
purtroppo non posso aspettare le formazioni ufficiali,però non ci sono due dei giocatori fondamentali della squadra.
ho letto che a quanto pare il divieto di impiegare giocatori valga solo per le gare ufficiali quindi turan e a.vidal potrebbero giocare in amichevole,ritorno di pique.
ad ogni modo senza messi e neymar il barcelona non può avere quel tipo di scatti palla a terra e giocate in contropiede,non vedo così sfavorito il manchester united.

man.utd +0,5 @1,77

stake 3/10

wargod
26-07-2015, 01.39.07
ok,1-3

mau40
27-07-2015, 12.47.23
inter real madrid X @4.25 stake 2
partendo dal presupposto che le amichevoli sono indecifrabili, leggo solo che questa volta l'inter schiererà i titolari e sicuramente cercherà di fare bella figura dopo aver perso il derby (con relative polemiche sulla formazione baby schierata dal primo minuto). il real è forse ancora di un'altra categoria ma siamo ad inizio stagione e un pareggio ci può stare se la fortuna mi assiste.

mau40
27-07-2015, 15.50.25
inter real madrid X @4.25 stake 2
partendo dal presupposto che le amichevoli sono indecifrabili, leggo solo che questa volta l'inter schiererà i titolari e sicuramente cercherà di fare bella figura dopo aver perso il derby (con relative polemiche sulla formazione baby schierata dal primo minuto). il real è forse ancora di un'altra categoria ma siamo ad inizio stagione e un pareggio ci può stare se la fortuna mi assiste.altro che bella figura!

wargod
27-07-2015, 17.05.26
nelle amichevoli di preparazione ha sempre vinto in maniera netta contro avversari di serie inferiori della propria nazione (4-0 con putten,8-0 con zevenhoven,3-0 con achilles,6-1 con ambacht) ed anche oggi c'è una squadra ospite con questo profilo che ieri tra l'altro ha perso per mano di una neopromossa in eredivisie.
secondo me l'utrecht continuerà la serie di successi con buono scarto a danni di lienden.

utrecht -2,5 @1,77

stake 3/10

wargod
28-07-2015, 00.42.06
no,2-0

english43
28-07-2015, 10.13.24
O.Marsiglia-Livorno

Quota pro Marsiglia che sta crollando, da 1.72 siamo passati @1.53 stamani. Secondo me partita che non ha storia, francesi vicini all'esordio in campionato e amaranto in piena preparazione. Per il segno 1 aspetto il live, voglio vedere chi schiererà il loco Bielsa, anche perchè sabato sera c'è il debutto al Velodrome contro la Juve. Intanto prendo un over 2.5 @1.85 stake3, attenderò il live per l'over 3.5.
Altra quota interessante altro risultato @13

english43
28-07-2015, 22.00.09
O.Marsiglia-Livorno

Quota pro Marsiglia che sta crollando, da 1.72 siamo passati @1.53 stamani. Secondo me partita che non ha storia, francesi vicini all'esordio in campionato e amaranto in piena preparazione. Per il segno 1 aspetto il live, voglio vedere chi schiererà il loco Bielsa, anche perchè sabato sera c'è il debutto al Velodrome contro la Juve. Intanto prendo un over 2.5 @1.85 stake3, attenderò il live per l'over 3.5.
Altra quota interessante altro risultato @13
Well done. Bielsa lascia fuori diversi titolari per la sfida di sabato, e il Livorno con una buonissima prova mi fa entrare l'over.

wargod
29-07-2015, 01.56.07
da quando sono uscite le formazioni titolari la quota è scesa ed ora sono quasi alla pari,però c'è da dire che ho ancora negli occhi ciò che è successo al chesea contro i red bulls di new york tra l'altro affaticati dalla gara poche ore prima eppure inglesi presi a sberle.
è vero che il barcelona schiera solo pochi titolari,tuttavia la difesa di mourinho sta concedendo un po' troppo.

goal @1,73

stake 2/10

wargod
29-07-2015, 03.56.49
ok,2-2

TempleBar
29-07-2015, 15.11.29
Atalanta - Novara, presi i bergamaschi al raddoppio a stake 1,5 a 2.00 per l'appunto su bet365. Sin ora orobici con ottimo rendimento nelle amichevoli. Novara buonissima squadra ma, complice l'inizio del campionato non prima di settembre, ancora in ritardo con la preparazione. Bassa puntata ma la quota non si può ignorare.

Tommy
29-07-2015, 15.50.22
Atalanta - Novara, presi i bergamaschi al raddoppio a stake 1,5 a 2.00 per l'appunto su bet365. Sin ora orobici con ottimo rendimento nelle amichevoli. Novara buonissima squadra ma, complice l'inizio del campionato non prima di settembre, ancora in ritardo con la preparazione. Bassa puntata ma la quota non si può ignorare.

Ciao Temple :103:

L'Atalanta giocherà col Novara alle 16 e contro il Renate (Lega Pro) alle 18.30.

Possibile che i Nerazzurri vengano di fatto divisi in 2 squadre, resta da vedere chi affronterà i piemontesi e chi i nerazzurri di Renate.

In bocca al lupo :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

decodeco
29-07-2015, 15.56.22
Atalanta: 57 Sportiello, 5 Masiello, 7 D'Alessandro, 9 Boakye, 10 Gomez, 17 Carmona, 21 Cigarini, 24 Conti, 27 Kurtic, 28 Brivio, 29 Benalouane
A disposizione: 43 Turrin, 3 Del Grosso, 6 Bellini, 44 Kresic, 45 Monachello, 88 Grassi
Allenatore: Reja

decodeco
29-07-2015, 15.57.28
Novara: 1 Tozzo, 2 Garufo, 3 Garofalo, 4 Buzzegoli, 5 Freddi, 6 Beye, 7 Gonzalez, 8 Faragò, 9 Evacuo (K), 10 Signori, 11 Corazza
A disposizione: 12 Pacini, 13 Dickmann, 14 Vicari, 15 Ludi, 16 Collodel, 17 Adorjan, 18 Schiavi, 19 Manconi, 20 Lukanovic, 21 Rodriguez, 22 Derosa, 23 Frattini
Allenatore: Baroni

TempleBar
29-07-2015, 18.10.55
Atalanta - Novara, presi i bergamaschi al raddoppio a stake 1,5 a 2.00 per l'appunto su bet365. Sin ora orobici con ottimo rendimento nelle amichevoli. Novara buonissima squadra ma, complice l'inizio del campionato non prima di settembre, ancora in ritardo con la preparazione. Bassa puntata ma la quota non si può ignorare.


Ciao Temple :103:

L'Atalanta giocherà col Novara alle 16 e contro il Renate (Lega Pro) alle 18.30.

Possibile che i Nerazzurri vengano di fatto divisi in 2 squadre, resta da vedere chi affronterà i piemontesi e chi i nerazzurri di Renate.

In bocca al lupo :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Sì Tommy, lo sapevo, ma ho tentato lo stesso. Alla fine dopo il gol iniziale del Novara, tre gol subito alla fine del primo tempo per l'Atalanta e pareggio finale in rimonta: 3-3. Ancora mi ostino a giocare le amichevoli io.. :060kjdi:

wopminiwop
29-07-2015, 18.14.17
Sì Tommy, lo sapevo, ma ho tentato lo stesso. Alla fine dopo il gol iniziale del Novara, tre gol subito alla fine del primo tempo per l'Atalanta e pareggio finale in rimonta: 3-3. Ancora mi ostino a giocare le amichevoli io.. :060kjdi:

Anche se ti ostini, il tuo ragionamento ci stava tutto....se poi l'atalanta si fa recuperare 2 goal....c'è poco da fare.... io ti ho seguito ma va bene lo stesso....un tentativo secondo me andava fatto...

Tommy
29-07-2015, 20.16.48
Sì Tommy, lo sapevo, ma ho tentato lo stesso. Alla fine dopo il gol iniziale del Novara, tre gol subito alla fine del primo tempo per l'Atalanta e pareggio finale in rimonta: 3-3. Ancora mi ostino a giocare le amichevoli io.. :060kjdi:

Mi spiace Amico! :103:

Io con le Amichevoli vado quasi sempre sul Gol/Over...non è mai facile capire gli equilibri in campo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
30-07-2015, 02.44.41
se c'è un esempio plateale di cosa sia negli ultimi anni il marketing nel calcio è proprio questo ed anche quest'estate abbiamo la gara tra le stelle del calcio nordamericano ed una squadra ospitata europea,stavolta tocca al tottenham.
sinceramente non ho idea del segno in una gara pensata per far passerella ai campioni che non hanno mai giocato tutti insieme,purtroppo qualcuno non ci sarà per infortunio.
qui uno si può divertire con i marcatori vari da una parte e dall'altra,ma anche questo non è semplice perchè non sai quanti minuti giocheranno.
l'over finale è molto basso,persino 3 asiatico,per cui provo quello al primo tempo magari si inizia forte per dar spettacolo.

over 1 goal 1st half @1,71

stake 4/10

wargod
30-07-2015, 05.04.26
ok,2-1


edit:

ho preso questa per la sfida pomeridiana a causa del fuso orario in asia.
vabbè ormai l'allenatore finito in quel di madrid lo conosciamo tutti,inutile spendere parole.
non è ancora il real a pieno regime e ci sono tuttora interrogativi,però per questione di sponsor devono giocare abbastanza titolari in queste gare ed allora credo che uscirà fuori la differenza tecnica che resta evidente nonostante i miglioramenti del milan specie grazie al tecnico serbo.
potrebbero segnare entrambe perchè l'attacco è l'unico reparto completo dei rossoneri ma la quota è un po' bassa considerando l'avversario,oltre al fatto che ovviamente al momento non conosco le formazioni,allora prendo questo special per gli spagnoli.

r.madrid over 2 goal @1,8

stake 4/10

wargod
30-07-2015, 16.26.15
no,0-0.

wargod
01-08-2015, 10.22.23
non mi sembra il momento migliore per disputare un'amichevole,visto che giunge proprio nel mezzo del preliminare di europa league e tra l'altro il risultato non particolarmente positivo dell'andata (0-0) porta ad una trasferta davvero ostile ad astana giovedì per hjk helsinki
il liverpool non sta impressionando nelle amichevoli,ma la premier league è alle porte e non credo faccia una brutta figura nell'ultimo test.

liverpool -1 @1,63

stake 3/10

Rafa
01-08-2015, 11.03.01
Il Napoli si ritrova oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. Rifinitura per il gruppo poi la partenza per Nizza, dove gli azzurri affronteranno domani sera (inizio alle 21) i padroni di casa. Maurizio Sarri non potrà contare su Higuain e Chiriches che ieri hanno lavorato assieme a Zuniga, rientrato dalla Colombia. Niente trasferta in Francia neanche per Reina e Hamsik che stanno proseguendo la tabella di recupero dopo i problemi muscolari accusati a Dimaro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica.

wargod
01-08-2015, 22.58.09
ok,0-2

wargod
12-11-2015, 13.14.28
esibizione per cui una squadra dall'america latina viene in europa e più precisamente in spagna,per cui veramente un viaggio lungo.
diciamo che l'unica nota positiva è che il blooming gioca a poca altitudine,al contrario di diversi club in bolivia in alta montagna,per cui da questo punto di vista non è spaesato tuttavia con i problemi economici forse ci sarebbe altro su cui concentrarsi.
evidentemente non giocheranno i titolari dell'espanyol,non so a chi interessa maggiormente questa amichevole magari si divertiranno entrambi perchè per gli ospiti non capita spesso un appuntamento nel calcio che conta a barcelona e forse qualche elemento poco impiegato nei padroni di casa vuol mettersi in mostra.
prendo over

over @1,75

stake 5/10

wargod
12-11-2015, 23.14.44
no,1-0
dal tabellino temo si sia divertito solo l'arbitro,7 ammoniti ed 1 espulso in amichevole

marcodesimone
13-11-2015, 20.06.55
Fiducia all'Italia, X2 a 1.80 che prendo con buona fiducia, tanti giovani terribili per il Belgio ma la quadratura che conte ha portato ai nostri ragazzi l'abbiamo solo noi e pochi altri al mondo, 1-1 il mio risultato ipotetico

mau40
13-11-2015, 20.17.09
belgio italia X @3.25 stake 2
il belgio è una squadra emergente, sicuramente pericolosa, ma l'italia è squadra tosta e conte tradizionalmente non ci sta mai a perdere. prevedo una bella partita e un bel pareggio :)

mau40
13-11-2015, 23.35.33
belgio italia X @3.25 stake 2
il belgio è una squadra emergente, sicuramente pericolosa, ma l'italia è squadra tosta e conte tradizionalmente non ci sta mai a perdere. prevedo una bella partita e un bel pareggio :)non va.

clubgowi
17-11-2015, 12.40.16
International Friendly: Turkey vs Greece

Big rivalry between these two nations, both have a bit of a reputation for perhaps not always giving of their best in friendly matches, but we can expect the competitive juices to be flowing tonight. However, Greece really are in a bit of a mess, failed to qualify fairly miserably for Euro 2016, finishing bottom of a group containing the Faroe Islands and no major footballing "giant" and failing to score in six of ten, including four home games. They have posted just one win in the last 12 months and even managed to concede three goals in that victory, they are coming off a 1-0 defeat to Luxembourg on Friday and rivalry or not, I still think it will be very difficult for them to suddenly find form and to lift their game. Turkey qualified for the Euros as the best third placed team after looking in big trouble early in qualification, but they have played solidly over the last year, through which they are unbeaten through ten starts (eight wins), including taking four points from the Netherlands, winning in the Czech Republic and perhaps most importantly for us today, winning all three friendly matches.

This match will have special importance for Terim, he has been wildly successful on the domestic and world stage and was given the honour of having a stadium named after him last year, the Basaksehir Fatih Terim Stadium, guess where this is being played ? He will lead a team out in the stadium named after him for the first time and surely he will have his troops extra pumped for this match against a real rival. If it was me, I would really want to win this and it feel like a lot of additional motivation and in friendly matches that is always a bonus. Turkey to end the year unbeaten and with a two goal win.

Turkey -0.75 ball 2.06 asian line/Sportmarket.

Tommy
17-11-2015, 13.22.39
BELGIO-SPAGNA CANCELLATA PER MOTIVI DI SICUREZZA.

Fonte: sportmediaset.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo;)

wargod
17-11-2015, 14.09.51
<header abp="965"> le probabili formazioni

</header><figure class="article-image " abp="969"></figure><figure class="article-image has-media has-video" id="video-5950414" abp="971">http://cdn.corrieredellosport.it/images/2015/11/17/102558456-c19e02ee-dbd4-448c-afa3-6bc2265ea97c.jpg (http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/italia/2015/11/17-5950414/diretta_italia-romania_tempo_reale_dalle_20_45_le_probabili_forma zioni/#)</figure>

magikgaspa
17-11-2015, 15.59.38
Butto qualcosa sulle quote visto che si tratta di amichevoli in cui le squadre andranno a sperimentare qualcosa sia in fatto di tipologia di gioco che di giocatori.


Italia - Romania over 2,60@ Stake 3
Inghilterra - Francia over 2,40@ Stake 3

alle stesse a formare una terzina....


Germania Olanda over 1,66@

Quota 10,66@ Stake 2

Tommy
17-11-2015, 20.49.55
ANNULLATA GERMANIA-OLANDA A CAUSA DI UN PACCO SOSPETTO RINVENUTO ALL'INTERNO DELLO STADIO.

Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo;)

magikgaspa
17-11-2015, 23.48.57
Butto qualcosa sulle quote visto che si tratta di amichevoli in cui le squadre andranno a sperimentare qualcosa sia in fatto di tipologia di gioco che di giocatori.


Italia - Romania over 2,60@ Stake 3
Inghilterra - Francia over 2,40@ Stake 3

alle stesse a formare una terzina....


Germania Olanda over 1,66@

Quota 10,66@ Stake 2


Germania Void... Italia bene... peccato in Inghilterra si sian fermati a 2


Saldo -0.2

wargod
23-12-2015, 13.00.24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpl1/v/t1.0-9/11215511_852522558198069_3738733816503633817_n.jpg ?oh=3ecb23228e3d3e4db1af99422d418024&oe=571A96BB

torneo che si disputa ogni due anni tra paesi del sud asiatico e questa volta il paese ospitante è l'india.
ci sono due gironi,solo che il pakistan ha rinunciato a partecipare per cui il primo passa a tre squadre.
praticamente questo è un match di spareggio,dato che l'india è la nazionale più competitiva del gruppo e di regola dovrebbe vincere entrambi gli incontri,per cui il vincente di oggi potrebbe finire direttamente alla fase finale.
ci sono stati problemi organizzativi:

http://nepalinsider.com/2015/12/22/nepal-and-sri-lanka-football-coach-frustated-by-saff-organizing-committee/

nelle scorse due edizioni il nepal è arrivato tra le prime quattro.
l'allenatore dello sri lanka da un lato vorrebbe arrivare in finale,ma poi ammette che il vero obiettivo sia i giochi asiatici di febbraio.

http://www.thehindu.com/todays-paper/tp-sports/sri-lanka-hopes-to-do-well-in-saff-event/article7968552.ece


considerando che la differenza tra le due non sia così spiccata,cosa rilevata dal ranking ed anche i precedenti con più pari che successi lo confermano,e che entrambe hanno abbastanza giovani tra i convocati prendo un over ridotto.

over 1,75 @1,7

stake 5/10

wargod
24-12-2015, 11.58.08
no,0-1

con il palinsesto povero hanno assaltato da ieri sera le quote e quindi già da stamattina non c'è stato nulla di decente su segni ed handicap.
nel precedente delle qualificazioni alla coppa del mondo di due mesi fa le maldive hanno vinto 4-3 in trasferta contro il bhutan,una delle squadre peggiori al mondo,e vediamo cosa venga fuori.

over 4 @1,63

stake 3/10

wargod
24-12-2015, 13.59.18
3-1,void

wargod
26-12-2015, 12.22.38
stavolta non posso neanche seguirla perchè si sta insieme a pranzo e non a cena,comunque l'avversario odierno del mitico bhutan almeno sa giocare a calcio e già questo lo pone a livello di decenza come certifica il ranking.
nei tre lustri precedenti sappiamo cosa sia accaduto in afghanistan e buona parte di loro è stata in scuole calcio o vivai europei da emigrati.
penso che finisca in goleada da altro e non credo sbagli tutte quelle occasioni come le maldive l'altroieri.

over 2 1st half @1,68

stake 3/10

afghanistan -3,5 @1,67

stake 4/10

wargod
27-12-2015, 07.19.22
0-3,la prima void e la seconda persa

billy03
28-12-2015, 12.12.42
0-3,la prima void e la seconda persa

scusate m arrivo tardi

butan bangladesh over 3.5 STAKE 10

bangadlesh vorrà rifarsi contro il butan dei gol presi da Maldive ecc

inoltre viste l difese ci saranno valanga d gol. forse anche over 4.5 na avrei abbassato lo STAKE

wargod
30-12-2015, 16.09.48
doha è il quartier generale di tutto il mondo finanziario qatariota e la holding della famiglia presidenziale non fa eccezione.
penso non voglia far brutta figura a casa sua,per cui avrà detto all'allenatore francese di schierare anche qualche big almeno.
mancini ha abbastanza snobbato fino ad ora le amichevoli ed ho letto dei sudamericani forse risparmiati oggi,nel caso dell'inter significherebbe mezza squadra quasi anche se comunque già cambiando la difesa sarebbe un'altra squadra visto la forza.
la quota del psg quasi al raddoppio è interessante,anche il goal di entrambe considerato l'attacco nelle probabili formazioni e le prendo.
partita in streaming sul sito della gazzetta sperando sia buono e non si fermi,perchè con la pallacanestro italiana non ho ricordi positivi.

psg @1,91

stake 2/10

goal @1,8

stake 4/10

wargod
31-12-2015, 01.13.07
0-1,una sì ed una no

wargod
03-01-2016, 14.46.35
finale scontata a dir poco tra i padroni di casa che ora affrontano per la per la prima volta una squadra superiore e già contro le maldive hanno concesso fin troppo.
afghanistan ha una tecnica di base che l'india può solo sognare ed è favorito per rivincere il torneo.

over 2,25 @1,7

stake 2/10

wargod
03-01-2016, 19.51.37
1-1,metà rimborso

Red division
15-01-2016, 13.49.15
Trasferta a Dubai per il Borussia che parte con una buona formazione:


Weidenfeller, Park, Hummels, Sokratis, Piszczek, Weigl, Gündogan, Castro, Reus, Aubameyang, Mkhitayran

Vediamo se i tedeschi fanno sul serio, sembra quasi uno scontro tra Opel e la Hyundai :lol:

Borussia Dortmund - Jeonbuk Hyundai Motors 1 (-1) @1.97 HT @1.97 stake 3

Red division
15-01-2016, 15.27.05
Trasferta a Dubai per il Borussia che parte con una buona formazione:



Vediamo se i tedeschi fanno sul serio, sembra quasi uno scontro tra Opel e la Hyundai :lol:

Borussia Dortmund - Jeonbuk Hyundai Motors 1 (-1) @1.97 HT @1.97 stake 3

2-1, si va a rimborso ma incredibile quanto sprecano e altrettanto incredibile è l'arbitro che senza motivo annulla un gol regolarissimo sull'1-1.

Per chi può consiglio di seguirla, potrebbero esserci altri gol. Qui il live: http://live.bvbtotal.de/

tartufo21
15-01-2016, 15.32.57
grazie red division. io ho letto il tuo prono è ho preso over 1.5 half time. dopo 10 minuti era fatta. poi alla mezz'ora volevo prendere l'1 (sempre memore del tuo prono, formazione, ecc) che era @2, ma ho passato... grazie per il link! (e per lo spunto...!!)

Red division
15-01-2016, 15.45.44
grazie red division. io ho letto il tuo prono è ho preso over 1.5 half time. dopo 10 minuti era fatta. poi alla mezz'ora volevo prendere l'1 (sempre memore del tuo prono, formazione, ecc) che era @2, ma ho passato... grazie per il link! (e per lo spunto...!!)

Figurati. ;)

wargod
16-01-2016, 16.04.04
non so quanto gli ospiti abbiano incassato per recarsi lì a metà gennaio,ma credo abbastanza :asd:
se fosse una gara seria con tutti arruolati non ci sarebbero dubbi sull'esito,così prendo un over ridotto tra emirati arabi uniti ed islanda magari per dilettare la gente.

over 2 @1,63

stake 3/10

wargod
17-01-2016, 01.13.43
ok,2-1