PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Allsvenskan 2015



Raptorsfan1
02-04-2015, 14.28.13
al via in Svezia nel weekend con queste gare

http://www.image-share.com/upload/2904/126.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2904-126.html)

Raptorsfan1
02-04-2015, 14.40.27
Hammarby-Hacken

due squadre che fanno della fase offensiva la loro parte migliore da quanto leggo in giro sul web,Hammarby che lo scorso anno teneva 3 gol di media in casa,Hacken che away lo scorso anno aveva quasi una media di 2 gol segnati e 2 subiti a partita e da quanto leggo la squadra è rimasta per lo più la stessa..mi aspetto una gara vivace con i padroni di casa spinti anche dal pubblico amico (gara sold out) per cercare di fare bene da subito in questo ritorno in Allsvenskan..non mi sbilancio sul vincitore ma prendo una giocata sui gol..

entrambe segnano + over 2.5 gol @2.01 stake 3

Raptorsfan1
05-04-2015, 16.56.47
Hammarby-Hacken

due squadre che fanno della fase offensiva la loro parte migliore da quanto leggo in giro sul web,Hammarby che lo scorso anno teneva 3 gol di media in casa,Hacken che away lo scorso anno aveva quasi una media di 2 gol segnati e 2 subiti a partita e da quanto leggo la squadra è rimasta per lo più la stessa..mi aspetto una gara vivace con i padroni di casa spinti anche dal pubblico amico (gara sold out) per cercare di fare bene da subito in questo ritorno in Allsvenskan..non mi sbilancio sul vincitore ma prendo una giocata sui gol..

entrambe segnano + over 2.5 gol @2.01 stake 3

Hacken che ha le sue occasioni ma sbaglia spesso il passaggio decisivo..finisce 2-0 per i padroni di casa

Raptorsfan1
05-04-2015, 17.19.25
Orebro dnb @2.375 stake 2

match che da quanto leggo dovrebbe essere più equilibrato di quanto le quote nn dicano,Norrkoping che si dovrebbe essere indebolito nel mercato,fiducia bassa ovviamente

Djurgarden-Elfsborg under 2.5 gol @1.70 stake 3

due squadre che leggendo le varie preview sembrano buonissime in difesa e centrocampo ma carenti avanti,quota al limite ma merita il tentativo..

Raptorsfan1
06-04-2015, 14.42.37
Orebro dnb @2.375 stake 2

match che da quanto leggo dovrebbe essere più equilibrato di quanto le quote nn dicano,Norrkoping che si dovrebbe essere indebolito nel mercato,fiducia bassa ovviamente

Djurgarden-Elfsborg under 2.5 gol @1.70 stake 3

due squadre che leggendo le varie preview sembrano buonissime in difesa e centrocampo ma carenti avanti,quota al limite ma merita il tentativo..

void l'orebro,purtroppo overizzano nel finale a stoccolma..

Raptorsfan1
06-04-2015, 15.21.51
Malmo over 2 gol @2.45 stake 2

ospiti superiori nettamente al Sundsvall neo promosso,credo almeno un paio di gol li possano realizzare..

Raptorsfan1
06-04-2015, 17.55.23
Malmo over 2 gol @2.45 stake 2

ospiti superiori nettamente al Sundsvall neo promosso,credo almeno un paio di gol li possano realizzare..

easy in 20 minuti :21:

si chiude il primo turno con -3.1 unità :(

Raptorsfan1
08-04-2015, 17.51.53
Siamo già attesi dalla seconda giornata..

http://www.image-share.com/upload/2911/101.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2911-101.html)

Raptorsfan1
08-04-2015, 18.22.43
Helsingborg-Falkenberg

Helsingborg senza ancora il difensore Peter Larsson titolare e la punta Dahlberg,entrambi usati sempre da titolari la scorsa stagione,si è infortunato l'importante centrocampista Ajdarevic ma rientra fra i pali il portiere titolare Par Hansson con un guanto speciale a 4 dita per la frattura qualche settimana fa del mignolo della mano..dall'altra parte Falkenberg con nessun nuovo infortunio..

Gefle-Kalmar

per il Gefle solo un'assenza quella del centrocampista Baat-Sjoblon che dovrebbe esser sostitutito nell'undici iniziale dal giovane Aspgren
Kalmar senza Rasmus Elm,Stefan Larsson,Tor Oyvind Hovda e Papa Diouf

Orebro-Goteborg

nessuna assenza fra le due squadre

Elfsborg-Hammarby

Elfsborg nn vedo assenze,Hammarby senza il difensore Silverholt,debutta il difensore ex Kalmar Solheim

Raptorsfan1
08-04-2015, 18.37.28
prendo queste oggi..

Gefle-Kalmar X @3.29 stake 2

9 pareggi nelle ultime 12 sfide fra queste due formazioni in Allsvenskan ed entrambe nn mi sembrano fortissime avanti,la quota del pareggio mi stuzzica

Helsingborg-Falkenbergs under 2.75 gol @1.82 stake 3

Helsingborg che avanti mi pare abbastanza spuntato e Falkenberg che punterà a mio avviso a non prenderle oggi..

Elfsborg-Hammarby (gol) X Orebro-Goteborg (gol) @3.29 stake 2

piccolo tentativo sulla doppia,nel primo caso Elfsborg ed Hammarby mi hanno ben impressionato alla prima e nn hanno assenze di rilievo a parte un difensore per gli ospiti,tra Orebro e Goteborg mi aspetto una gara aperta fra due buonissime squadre..

Raptorsfan1
09-04-2015, 18.19.11
prendo queste oggi..

Gefle-Kalmar X @3.29 stake 2

9 pareggi nelle ultime 12 sfide fra queste due formazioni in Allsvenskan ed entrambe nn mi sembrano fortissime avanti,la quota del pareggio mi stuzzica

Helsingborg-Falkenbergs under 2.75 gol @1.82 stake 3

Helsingborg che avanti mi pare abbastanza spuntato e Falkenberg che punterà a mio avviso a non prenderle oggi..

Elfsborg-Hammarby (gol) X Orebro-Goteborg (gol) @3.29 stake 2

piccolo tentativo sulla doppia,nel primo caso Elfsborg ed Hammarby mi hanno ben impressionato alla prima e nn hanno assenze di rilievo a parte un difensore per gli ospiti,tra Orebro e Goteborg mi aspetto una gara aperta fra due buonissime squadre..

male

Raptorsfan1
09-04-2015, 18.25.56
Atvidabergs-Sundsvall X @3.80 stake 2
Hacken-Djurgarden X @3.62 stake 2

prendo due pareggi in due partite a mio avviso abbastanza equilibrate..stake basso per entrambe

Raptorsfan1
09-04-2015, 23.48.43
Atvidabergs-Sundsvall X @3.80 stake 2
Hacken-Djurgarden X @3.62 stake 2

prendo due pareggi in due partite a mio avviso abbastanza equilibrate..stake basso per entrambe

1 su 2 ed in attivo :21:

Raptorsfan1
12-04-2015, 13.17.30
http://www.image-share.com/upload/2915/38.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2915-38.html)

Raptorsfan1
12-04-2015, 13.23.37
prendo una sola giocata per ora..

Helsingborg dnb @1.925 stake 4

Halmstad che leggendo in giro si è di molto indebolito in stagione,l'ho visto nelle due partite fino a qui disputate e se alla prima ha giocato in difesa come era logico pensare,la sconfitta casalinga per 0-3 contro il Norrkoping è stata credo la conferma a quello che molti pensano di questa squadra ovvero che sia una delle più scarse in stagione,ospiti che vengono da due 0-0 consecutivi e credo oggi sia l'occasione buona per portare a casa la prima vittoria stagionale,opto per il rimborso in caso di pareggio per coprirmi un poco..

Raptorsfan1
12-04-2015, 17.13.57
prendo una sola giocata per ora..

Helsingborg dnb @1.925 stake 4

Halmstad che leggendo in giro si è di molto indebolito in stagione,l'ho visto nelle due partite fino a qui disputate e se alla prima ha giocato in difesa come era logico pensare,la sconfitta casalinga per 0-3 contro il Norrkoping è stata credo la conferma a quello che molti pensano di questa squadra ovvero che sia una delle più scarse in stagione,ospiti che vengono da due 0-0 consecutivi e credo oggi sia l'occasione buona per portare a casa la prima vittoria stagionale,opto per il rimborso in caso di pareggio per coprirmi un poco..

bene :21:

Raptorsfan1
17-04-2015, 00.05.03
http://www.image-share.com/upload/2919/256.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2919-256.html)
http://www.image-share.com/upload/2919/257.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2919-257.html)

Raptorsfan1
18-04-2015, 13.14.00
Gefle -0.25 @1.925 stake 4

Gefle che ha iniziato bene la stagione ed a parte la sconfitta con l'Aik nn ha concesso reti,Halmstad che dall'altra parte l'ho visto in un paio di occasioni e nn mi è piaciuto per nulla ed è considerata la favorita numero uno per scendere..non prendo la vittoria diretta ma mi copro un poco col pareggio..

Raptorsfan1
19-04-2015, 14.12.23
Gefle -0.25 @1.925 stake 4

Gefle che ha iniziato bene la stagione ed a parte la sconfitta con l'Aik nn ha concesso reti,Halmstad che dall'altra parte l'ho visto in un paio di occasioni e nn mi è piaciuto per nulla ed è considerata la favorita numero uno per scendere..non prendo la vittoria diretta ma mi copro un poco col pareggio..

finisce 0-0 e ne perdo la metà..

Raptorsfan1
19-04-2015, 14.23.42
Atvidabergs-Falkenberg no gol @2.08 stake 3

onestamente qui non vedo entrambe le squadre andare a segno,Atvidabergs che dopo 3 ko nelle prime 3 gare cercherà quantomeno di nn prenderle e Falkenberg che si presenta senza un'attaccante titolare,entrambe poi non mi sembra che segnino tantissimo ed aggiungiamoci che gli ultimi 7 precedenti fra le due squadre sono finiti con almeno una delle due squadre che nn ha segnato,quota invitante..

Raptorsfan1
19-04-2015, 17.27.06
Atvidabergs-Falkenberg no gol @2.08 stake 3

onestamente qui non vedo entrambe le squadre andare a segno,Atvidabergs che dopo 3 ko nelle prime 3 gare cercherà quantomeno di nn prenderle e Falkenberg che si presenta senza un'attaccante titolare,entrambe poi non mi sembra che segnino tantissimo ed aggiungiamoci che gli ultimi 7 precedenti fra le due squadre sono finiti con almeno una delle due squadre che nn ha segnato,quota invitante..

Falkenberg che segna il 3-1 al 90'..certo c'è da dire che aveva divoratodue gol assurdi durante la gara..

Raptorsfan1
27-04-2015, 16.55.23
Salve a tutti,un paio di giocate svedesi oggi..

Gefle over 1 gol @2.40 stake 3
Goteborg -1 @1.97 stake 4

-Norkopping che nelle ultime due uscite ha concesso ben 7 reti ed in stagione ha concesso gol in 3 occasioni su 4,Gefle che al contrario è andato a segno in 3 gare su 4,la partita mi pare molto più equilibrata di quanto dicano le quote..
-ritengo il Goteborg di molto favorito qua,Helsingborg si ancora imbattuto ma non ha affrontato squadroni e negli ultimi 3 precedenti fra le due squadre il Goteborg ha vinto bene..buona fiducia..

Raptorsfan1
27-04-2015, 21.03.03
Salve a tutti,un paio di giocate svedesi oggi..

Gefle over 1 gol @2.40 stake 3
Goteborg -1 @1.97 stake 4

-Norkopping che nelle ultime due uscite ha concesso ben 7 reti ed in stagione ha concesso gol in 3 occasioni su 4,Gefle che al contrario è andato a segno in 3 gare su 4,la partita mi pare molto più equilibrata di quanto dicano le quote..
-ritengo il Goteborg di molto favorito qua,Helsingborg si ancora imbattuto ma non ha affrontato squadroni e negli ultimi 3 precedenti fra le due squadre il Goteborg ha vinto bene..buona fiducia..

Il Gefle fa un gol ed è void..il Goteborg vince easy +3.88 unità :21:

Raptorsfan1
09-05-2015, 17.53.55
Helsinborg-Gefle gol + over 2.5 gol @2.43 stake 4

Gefle che away ha una difesa che nelle ultime 3 uscite ha fatto acqua da tutte le parti ma riesce spesso a trovare la via della rete,dall'altra parte Helsinborg che sarà senza un paio di difensori Uronen (7/0) e Carl Johansson (2/0) e senza un centrocampista Anton Wede (3/1)..negli ultimi 7 precedenti in tutte le occasioni entrambe sono andate a segno e solo una volta non si è verificato l'over..quota interessante..

Raptorsfan1
09-05-2015, 20.16.23
Helsinborg-Gefle gol + over 2.5 gol @2.43 stake 4

Gefle che away ha una difesa che nelle ultime 3 uscite ha fatto acqua da tutte le parti ma riesce spesso a trovare la via della rete,dall'altra parte Helsinborg che sarà senza un paio di difensori Uronen (7/0) e Carl Johansson (2/0) e senza un centrocampista Anton Wede (3/1)..negli ultimi 7 precedenti in tutte le occasioni entrambe sono andate a segno e solo una volta non si è verificato l'over..quota interessante..

bene cosi :21:

Raptorsfan1
11-05-2015, 18.53.52
Vado con queste due giocate volanti stasera..

Hammarby (over 1.5 gol) X Elfsborg-Malmo (gol) @2.78 stake 4
Atvidabergs dnb @2.94 stake 4

Hammarby fino a qui in stagione in casa ha sempre realizzato 2 reti,vedo questa ''tradizione'' proseguire contro una squadra che comunque dietro concede,abbino col gol-gol nel big match di giornata visto che entrambe hanno ottimi attacchi..
prendo poi questa quota interessantissima,Atvidabergs che in casa si fa rispettare e Djurgarden che comunque non è uno squadrone e passi falsi li può fare a mio avviso,precedenti recenti che premiano i padroni di casa fra le mura amiche per cui dò fiducia a loro coprendomi col pareggio..

Raptorsfan1
11-05-2015, 20.54.47
Vado con queste due giocate volanti stasera..

Hammarby (over 1.5 gol) X Elfsborg-Malmo (gol) @2.78 stake 4
Atvidabergs dnb @2.94 stake 4

Hammarby fino a qui in stagione in casa ha sempre realizzato 2 reti,vedo questa ''tradizione'' proseguire contro una squadra che comunque dietro concede,abbino col gol-gol nel big match di giornata visto che entrambe hanno ottimi attacchi..
prendo poi questa quota interessantissima,Atvidabergs che in casa si fa rispettare e Djurgarden che comunque non è uno squadrone e passi falsi li può fare a mio avviso,precedenti recenti che premiano i padroni di casa fra le mura amiche per cui dò fiducia a loro coprendomi col pareggio..

male -8

Raptorsfan1
18-05-2015, 18.42.18
Djurgarden over 1.5 gol @2.10 stake 4

Djurgarden che viene da 5 vittorie consecutive e segna quasi due gol di media a partita,Halmstad che segna pochissimo ma ha una difesa che spesso concede..precedenti con gol per cui mi prendo questa opzione pagata bene a mio avviso..

Raptorsfan1
18-05-2015, 20.52.52
Djurgarden over 1.5 gol @2.10 stake 4

Djurgarden che viene da 5 vittorie consecutive e segna quasi due gol di media a partita,Halmstad che segna pochissimo ma ha una difesa che spesso concede..precedenti con gol per cui mi prendo questa opzione pagata bene a mio avviso..

bene :21:

Raptorsfan1
20-05-2015, 17.00.16
Prendo queste giocate nel pomeriggio..

Elfsborg -1 @1.943 stake 3
Orebro-Atvidaberg over 2.75 gol @2.05 stake 3
Oremo (Gefle) segna in qualunque momento @3.00 stake 3

-Elfsborg a mio avviso superiore a questo Helsingborgs che nelle ultime 2 trasferte ha perso malamente contro 2 delle 3 pretendenti al titolo in stagione,stasera affronta away la terza e la affronta reduce anche dalla sconfitta casalinga contro il Gefle,ospiti senza Wede (centr 3/1) mentre i padroni di casa saranno senza Manns (dif 4/0) Hedlund (centr 7/2) e Rohden (centr 8/3)..credo alla fine l'Elfsborg vinca ma non sono sicurissimo riesca a coprire 2 gol di handicap,per cui prendo asian che mi rimborsa totalmente in caso di vittoria con un gol di scarto..
-mi piace questo over ad Orebro..padroni di casa che hanno le potenzialità per fare meglio ed ospiti che away hanno perso 4 gare su 4..ultimi 6 confronti fra le due squadre che hanno visto il realizzarsi di diversi gol,credo oggi possiamo assistere ad almeno 3 reti..
-mi piace e molto questa giocata speciale sul marcatore in Gefle-Sundsvall,Oremo è il finalizzatore nonchè rigorista del Gefle (anche se mi ricordo un suo pessimo rigore recentemente) e su 9 gol della squadra 5 sono opera sua..contro un Sundsvall che comunque non ha una difesa impenetrabile penso il Gefle riesca a trovare la rete..e chi meglio di Oremo potrebbe segnare? a mio avviso buonissima quota..

Raptorsfan1
21-05-2015, 18.57.47
prendo volante una giocata..

Berget (Malmo) marcatore in qualunque momento @2.75 stake 3

Berget capocannoniere del Malmo fino a qui in stagione,affronta una squadra di metà classifica ed è pagato alto a mio avviso un suo gol oggi..piccolo tentativo che ci stà direi..

Raptorsfan1
22-05-2015, 12.50.12
Prendo queste giocate nel pomeriggio..

Elfsborg -1 @1.943 stake 3 (void)
Orebro-Atvidaberg over 2.75 gol @2.05 stake 3 (vinta metà)
Oremo (Gefle) segna in qualunque momento @3.00 stake 3

-Elfsborg a mio avviso superiore a questo Helsingborgs che nelle ultime 2 trasferte ha perso malamente contro 2 delle 3 pretendenti al titolo in stagione,stasera affronta away la terza e la affronta reduce anche dalla sconfitta casalinga contro il Gefle,ospiti senza Wede (centr 3/1) mentre i padroni di casa saranno senza Manns (dif 4/0) Hedlund (centr 7/2) e Rohden (centr 8/3)..credo alla fine l'Elfsborg vinca ma non sono sicurissimo riesca a coprire 2 gol di handicap,per cui prendo asian che mi rimborsa totalmente in caso di vittoria con un gol di scarto..
-mi piace questo over ad Orebro..padroni di casa che hanno le potenzialità per fare meglio ed ospiti che away hanno perso 4 gare su 4..ultimi 6 confronti fra le due squadre che hanno visto il realizzarsi di diversi gol,credo oggi possiamo assistere ad almeno 3 reti..
-mi piace e molto questa giocata speciale sul marcatore in Gefle-Sundsvall,Oremo è il finalizzatore nonchè rigorista del Gefle (anche se mi ricordo un suo pessimo rigore recentemente) e su 9 gol della squadra 5 sono opera sua..contro un Sundsvall che comunque non ha una difesa impenetrabile penso il Gefle riesca a trovare la rete..e chi meglio di Oremo potrebbe segnare? a mio avviso buonissima quota..


prendo volante una giocata..

Berget (Malmo) marcatore in qualunque momento @2.75 stake 3

Berget capocannoniere del Malmo fino a qui in stagione,affronta una squadra di metà classifica ed è pagato alto a mio avviso un suo gol oggi..piccolo tentativo che ci stà direi..

bene cosi
+4.575 unità
:21:

Raptorsfan1
24-05-2015, 14.58.51
Oremo (Gefle) marcatore in qualunque momento @3.60 stake 2

stesso discorso dell'altro giorno per lui..Orebro che non ha una difesa solida e lui ne può approfittare a mio avviso..

Raptorsfan1
24-05-2015, 17.17.16
Elfsborg X2 + over 2.5 gol @2.09 stake 4

Atvidabergs che viene da 4 ko nelle ultime 5 e tutte di un gol di scarto,in casa ha una meda gol fatti + subiti di 4 in stagione,dall'altra parte l'Elfsborg è a mio avviso più forte e dovrebbe vincere..

Raptorsfan1
30-05-2015, 15.00.28
Oremo (Gefle) marcatore in qualunque momento @3.60 stake 2

stesso discorso dell'altro giorno per lui..Orebro che non ha una difesa solida e lui ne può approfittare a mio avviso..


Elfsborg X2 + over 2.5 gol @2.09 stake 4

Atvidabergs che viene da 4 ko nelle ultime 5 e tutte di un gol di scarto,in casa ha una meda gol fatti + subiti di 4 in stagione,dall'altra parte l'Elfsborg è a mio avviso più forte e dovrebbe vincere..

bene +2.36 unità :21:

Raptorsfan1
30-05-2015, 15.14.29
Falkenberg-Gif Sundsvall over 2.75 @2.05 stake 6

quota a mio avviso interessante fra due formazioni che lotteranno fino alla fine per la salvezza,entrambe hanno rendimenti decisamente alterni e non disdegnano la via della rete,sia in termini di far gol che di subirli,padroni di casa che in stagione hanno una media di gol fatti/subiti pari a 3 in casa ed ospiti che in 5 gare away hanno realizzato e subito 9 reti (quindi per una media di 3.6 gol a partita) e negli ultimi 2 precedenti in casa Falkenberg (in Superettan nel 2011 e 2013) abbiamo assistito a 6 e 3 gol rispettivamente..personalmente vedo una partita molto aperta con possibilità di molti gol e la quota mi soddisfa parecchio,la prendo con fiducia..

sulle altre gare mi piace la vittoria in casa del Norrkoping ma la quota è lievemente sotto le mie aspettative e la passo anche perchè il Kalmar è comunque squadra ostica..passo totalmente l'Hammarby che è si favorito oggi contro un Halmstad inferiore ma i padroni di casa sono in un pessimo momento di forma e ad 1.6 circa non sono nemmeno da prendere in considerazione secondo me..
mi prendo però uno special nella gara di Norrkoping..

Kujovic (Norrkoping) segna in qualunque momento @2.40 stake 2

capocannoniere del Norrkoping con 7 reti lo vedo come il candidato più probabile alla rete per i padroni di casa..tentativo da fare..

Raptorsfan1
31-05-2015, 17.15.48
Malmo over 2.5 gol @1.95 stake 5
Berget (Malmo) marcatore in qualunque momento @2.20 stake 3

Malmo favorito e di molto oggi,mi aspetto una vittoria convincente x scacciare i fantasmi delle ultime 2 sconfitte,aggiungo Berget marcatore visto che è il capocannoniere dei padroni di casa..

Raptorsfan1
01-06-2015, 17.41.46
Falkenberg-Gif Sundsvall over 2.75 @2.05 stake 6

quota a mio avviso interessante fra due formazioni che lotteranno fino alla fine per la salvezza,entrambe hanno rendimenti decisamente alterni e non disdegnano la via della rete,sia in termini di far gol che di subirli,padroni di casa che in stagione hanno una media di gol fatti/subiti pari a 3 in casa ed ospiti che in 5 gare away hanno realizzato e subito 9 reti (quindi per una media di 3.6 gol a partita) e negli ultimi 2 precedenti in casa Falkenberg (in Superettan nel 2011 e 2013) abbiamo assistito a 6 e 3 gol rispettivamente..personalmente vedo una partita molto aperta con possibilità di molti gol e la quota mi soddisfa parecchio,la prendo con fiducia..

sulle altre gare mi piace la vittoria in casa del Norrkoping ma la quota è lievemente sotto le mie aspettative e la passo anche perchè il Kalmar è comunque squadra ostica..passo totalmente l'Hammarby che è si favorito oggi contro un Halmstad inferiore ma i padroni di casa sono in un pessimo momento di forma e ad 1.6 circa non sono nemmeno da prendere in considerazione secondo me..
mi prendo però uno special nella gara di Norrkoping..

Kujovic (Norrkoping) segna in qualunque momento @2.40 stake 2

capocannoniere del Norrkoping con 7 reti lo vedo come il candidato più probabile alla rete per i padroni di casa..tentativo da fare..


Malmo over 2.5 gol @1.95 stake 5
Berget (Malmo) marcatore in qualunque momento @2.20 stake 3

Malmo favorito e di molto oggi,mi aspetto una vittoria convincente x scacciare i fantasmi delle ultime 2 sconfitte,aggiungo Berget marcatore visto che è il capocannoniere dei padroni di casa..

al sabato parecchie occasioni fra Falkenbergs e Sundsvall ma finisce 1-1..Kujovic invece segna dopo 2 minuti..alla domenica easy il Malmo che ne fa 3 in 20 minuti ma Berget non riesce a segnare..in soldoni -1.45 unità nel weekend..

Raptorsfan1
03-06-2015, 02.39.09
http://www.image-share.com/upload/2966/288.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2966-288.html)
http://www.image-share.com/upload/2966/289.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2966-289.html)

Raptorsfan1
03-06-2015, 13.35.47
prendo queste giocate per il turno infrasettimanale..

Aik -1.5 @1.961 stake 4
Kalmar -0.25 @2.04 stake 3
Gefle-Malmo X @4.20 stake 2
Norrkoping dnb @3.21 stake 2
Orebro-Helsingborg (gol) X Halmstad-Sundsvall (gol) @2.89 stake 3

-Aik che in casa segna 3 gol di media a partita ed ha vinto 5 gare su 6 spesso con 2 gol di scarto,affronta una squadra di bassa classifica e credo possa portare a casa bene i 3 punti..
-piccolo asian pro Kalmar o meglio contro l'Hammarby che è in un pessimo momento di forma..
-provo il pareggio fra Gefle e Malmo,ospiti che sono più forti ma i padroni di casa han dimostrato di essere tosti fra le mura amiche,un piccolo tentativo ci stà..
-mi piace la sfida fra due squadre che stan giocando piuttosto bene,vado con la quota e col Norrkoping in un campionato che spesso regala sorprese..
-doppia di gol/gol infine in 2 gare che a mio avviso possono regalare gol da ambo le parti..

ghepardo
04-06-2015, 16.47.58
oggi 3 match in 1a serie svedese...dalle 19.00

KALMAR-HAMMARBY______1
decisamente alta la quota di home in rapporto al momento delle 2 squadre...qualcosina in più come assenze per il KALMAR...gioco asian -0.25 a circa 2.00 di quota PINNACLE con stake medio...

Raptorsfan1
05-06-2015, 00.35.32
prendo queste giocate per il turno infrasettimanale..

Aik -1.5 @1.961 stake 4
Kalmar -0.25 @2.04 stake 3 persa metà
Gefle-Malmo X @4.20 stake 2
Norrkoping dnb @3.21 stake 2 void
Orebro-Helsingborg (gol) X Halmstad-Sundsvall (gol) @2.89 stake 3

-Aik che in casa segna 3 gol di media a partita ed ha vinto 5 gare su 6 spesso con 2 gol di scarto,affronta una squadra di bassa classifica e credo possa portare a casa bene i 3 punti..
-piccolo asian pro Kalmar o meglio contro l'Hammarby che è in un pessimo momento di forma..
-provo il pareggio fra Gefle e Malmo,ospiti che sono più forti ma i padroni di casa han dimostrato di essere tosti fra le mura amiche,un piccolo tentativo ci stà..
-mi piace la sfida fra due squadre che stan giocando piuttosto bene,vado con la quota e col Norrkoping in un campionato che spesso regala sorprese..
-doppia di gol/gol infine in 2 gare che a mio avviso possono regalare gol da ambo le parti..

male

Raptorsfan1
11-07-2015, 02.08.21
torno a prendere qualcosina in Svezia dopo la pausa..

Atvidabergs-Gefle gol @1.74 stake 5

padroni di casa ultimi ma che fra le mura amiche non disdegnano di segnare e purtroppo per loro di subire,ospiti che away hanno subito 19 gol in 7 gare ma in 6 gare su 7 hanno realizzato almeno una rete,credo in una gara aperta e la quota mi pare buona..

Raptorsfan1
12-07-2015, 14.24.04
torno a prendere qualcosina in Svezia dopo la pausa..

Atvidabergs-Gefle gol @1.74 stake 5

padroni di casa ultimi ma che fra le mura amiche non disdegnano di segnare e purtroppo per loro di subire,ospiti che away hanno subito 19 gol in 7 gare ma in 6 gare su 7 hanno realizzato almeno una rete,credo in una gara aperta e la quota mi pare buona..

bene :21:

Raptorsfan1
12-07-2015, 14.28.49
poca roba che mi piace oggi in Svezia per me,prendo una doppia dalle poche pretese..

Elfsborg (over 1.5 gol) X Goteborg-Norrkoping (under 3.5 gol) @2.22 stake 3

Elfsborg che in casa segna tantissimo (17 reti in 7 partite) e contro un'avversario alla portata le due reti non mi sembrano impossibili,accoppio all'under fra due delle migliori difese del torneo..stake basso

Raptorsfan1
12-07-2015, 21.21.23
poca roba che mi piace oggi in Svezia per me,prendo una doppia dalle poche pretese..

Elfsborg (over 1.5 gol) X Goteborg-Norrkoping (under 3.5 gol) @2.22 stake 3

Elfsborg che in casa segna tantissimo (17 reti in 7 partite) e contro un'avversario alla portata le due reti non mi sembrano impossibili,accoppio all'under fra due delle migliori difese del torneo..stake basso

l'Elfsborg purtroppo fa solo un gol

Raptorsfan1
17-07-2015, 21.57.57
Sera a tutti,mi prendo qualcosina in Svezia..

Sundsvall-Halmstad under 2.75 gol @1.77 stake 3
Kalmar -1 @2.08 stake 2
Goteborg dnb @2.15 stake 3

-mi puzza tanto di under la gara fra Sundsvall ed Halmstad,i primi segnano pochissimo e non sembrano capaci di fare gioco quando sono loro a dover attaccare,gli ospiti in trasferta hanno una buona difesa e segnano poco,potrebbero accontentarsi anche del pareggio,ecco anche perchè laritengo una gara da basso punteggio..
-Kalmar non in un bel momento di forma ma in casa è ostico per tutti,Falkenbers che invece away non mi sembra ingranare molto quest'anno,provo questo piccolo handicap..
-sfida domenicale al vertice,Norrkoping squadra ostica a dir poco ma se mi trovo la vittoria con rimborso totale in caso di pareggio del Goteborg primo in classifica oltre la pari la prendo senza indugiare,Goteborg che fra l'altro è la miglior difesa del torneo con soli 7 gol subiti in 15 gare..8 in meno della seconda in questa speciale classifica,giocata da provare..

Raptorsfan1
20-07-2015, 17.48.17
Sera a tutti,mi prendo qualcosina in Svezia..

Sundsvall-Halmstad under 2.75 gol @1.77 stake 3
Kalmar -1 @2.08 stake 2
Goteborg dnb @2.15 stake 3 (2-2 void)

-mi puzza tanto di under la gara fra Sundsvall ed Halmstad,i primi segnano pochissimo e non sembrano capaci di fare gioco quando sono loro a dover attaccare,gli ospiti in trasferta hanno una buona difesa e segnano poco,potrebbero accontentarsi anche del pareggio,ecco anche perchè laritengo una gara da basso punteggio..
-Kalmar non in un bel momento di forma ma in casa è ostico per tutti,Falkenbers che invece away non mi sembra ingranare molto quest'anno,provo questo piccolo handicap..
-sfida domenicale al vertice,Norrkoping squadra ostica a dir poco ma se mi trovo la vittoria con rimborso totale in caso di pareggio del Goteborg primo in classifica oltre la pari la prendo senza indugiare,Goteborg che fra l'altro è la miglior difesa del torneo con soli 7 gol subiti in 15 gare..8 in meno della seconda in questa speciale classifica,giocata da provare..

Goteborg void mentre tutto il resto entra senza problemi :21:

Raptorsfan1
20-07-2015, 18.06.56
Mushekwi (Djurgarden) to score anytime @1.90 stake 3

capocannoniere del torneo affronta la cenerentola che in trasferta fino a qui ne ha perse 7 su 7 prendendo poco più di due gol di media,non la vedo una giocata cosi impossibile e provo ad approfittare di una quota a mio avviso buonissima

Raptorsfan1
21-07-2015, 16.40.25
Mushekwi (Djurgarden) to score anytime @1.90 stake 3

capocannoniere del torneo affronta la cenerentola che in trasferta fino a qui ne ha perse 7 su 7 prendendo poco più di due gol di media,non la vedo una giocata cosi impossibile e provo ad approfittare di una quota a mio avviso buonissima


resiste il muro dell'Atvidaberg..si paga

Raptorsfan1
25-07-2015, 15.55.39
Hacken-Kalmar (gol) X Atvidabergs-Helsingborg (gol) @2.616 stake 2

prendo questa giocata veloce,tutte le squadre in questione recentemente stanno segnando e subendo spesso in casa/trasferta rispettivamente,le metto in doppia e la quota è interessante..

wargod
26-07-2015, 17.19.50
entrambe impegnate nei preliminari di europa league,ma mi è sembrato di vedere una maggiore difficoltà per gli ospiti tanto che non è bastato neanche il tempo regolamentare per qualificarsi.
sicuramente l'avversario danese era più competitivo di quello affrontato dall'aik,tuttavia anche questa è una trasferta delicata tanto che l'elfsborg non passa dal 2011 oltre al fatto che i padroni di casa hanno un bilancio quasi perfetto dinanzi ai propri tifosi (22/24 punti ottenuti).

aik dnb @1,78

stake 2/10

wargod
26-07-2015, 19.24.14
ok,4-2

Raptorsfan1
01-08-2015, 14.05.13
Gefle @2.06 stake 4

padroni di casa che at home hanno un buonissimo ruolino di marcia con una sola sconfitta e soli 4 gol subiti,ospiti che away hanno 7 sconfitte in 9 gare e spesso nemmeno segnano..al raddoppio provo i padroni di casa senza pensarci molto su..

Raptorsfan1
02-08-2015, 13.45.29
Gefle @2.06 stake 4

padroni di casa che at home hanno un buonissimo ruolino di marcia con una sola sconfitta e soli 4 gol subiti,ospiti che away hanno 7 sconfitte in 9 gare e spesso nemmeno segnano..al raddoppio provo i padroni di casa senza pensarci molto su..

bene :21:

Raptorsfan1
02-08-2015, 14.43.10
Sfida che mi interessa molto quella di questo pomeriggio fra Norrkoping ed Aik,padroni di casa in lotta per il titolo quasi a sorpresa ed ospiti un poco attardati ma che vincendo possono avvicinarsi non poco,se dovessi scegliere prenderei un handicap pro Norrkoping visto che in casa hanno sempre fatto bene in stagione e l'Aik in trasferta non ha mai vinto..la linea per uno -0.25 è però bassa a mio avviso per cui mi butto sui gol dei due capocannonieri del torneo

Kujovic (Norrkoping) to score anytime @2.40 stake 2
Goitom (Aik) to score anytime @3.65 stake 2

Raptorsfan1
02-08-2015, 18.08.03
Sfida che mi interessa molto quella di questo pomeriggio fra Norrkoping ed Aik,padroni di casa in lotta per il titolo quasi a sorpresa ed ospiti un poco attardati ma che vincendo possono avvicinarsi non poco,se dovessi scegliere prenderei un handicap pro Norrkoping visto che in casa hanno sempre fatto bene in stagione e l'Aik in trasferta non ha mai vinto..la linea per uno -0.25 è però bassa a mio avviso per cui mi butto sui gol dei due capocannonieri del torneo

Kujovic (Norrkoping) to score anytime @2.40 stake 2
Goitom (Aik) to score anytime @3.65 stake 2

1/2 ed un buon attivo :21:

Raptorsfan1
09-08-2015, 14.46.40
Mi piacciono un pò di giocate oggi in Svezia..

Goteborg @4.10 stake 2
Halmstad under 1.5 gol @1.88 stake 2
Orebro-Norrkoping (under 3.5 gol) X Hammarby-Elfsborg (under 3.5 gol) @2.086 stake 4

-provo la sorpresona e prendo la vittoria diretta della capolista,campo ed avversari difficilissimi ma a questa quota non la si può vedere..
-Halmstad che ha segnato 2 gol nelle ultime 6 gare giocate e non credo abbia i mezzi (peggior attacco del torneo) per scardinare ripetutamente la retroguardia Atvidabergs che cercherà di coprirsi e di colpire in contropiede a mio avviso..
-doppia con linee alzate,in nessuna delle due gare in questione mi aspetto tantissimi gol,al raddoppio la quota è interessante..

dave222
10-08-2015, 15.58.14
AIK - DJURGARDENS 2 @3,2 X2 @1,7 stake basso Bet365
Djurgardens ha sempre raccolto poco nel derby di Stoccolma nelle ultime stagioni, ma quest'anno sembra possa essere la volta giusta, la squadra è molto giovane ma è cresciuta tanto dall'inizio della stagione e penso non partano così sfavoriti contro un AIK che invece ha spesso mostrato qualche lacuna e viene da una brutta batosta in EL.
KALMAR - SUNDSVALL X2 @2,1 stake basso Bet365
Sundsvall ha spesso mostrato gran carattere in questa stagione nonostante abbia raccolto pochi punti, è in un momento di buona fiducia, avendo ottenuto la prima vittoria casalinga con un convincente 3-0. Kalmar è la squadra più discontinua di questa Allsvenskan, mi sembra una partita piuttosto equilibrata rispetto a quanto dicono le quote.

wargod
10-08-2015, 18.45.46
padroni di casa hanno un bilancio quasi perfetto a stoccolma con addirittura tre reti realizzate di media,solo che essendo un derby capitolino il vantaggio è relativo ma la cosa che mi impedisce di appoggiare l'aik in handicap asiatico sono le assenze nel reparto arretrato non tanto l'eliminazione in europa league dato che comunque già all'andata con quella sconfitta era pressochè impossibile ribaltare in trasferta ma comunque in campionato ha vinto nel turno successivo.
dato che ci sono assenze anche per gli ospiti secondo me potrebbe andare a segno pure djurgarden,allora prendo goal di entrambe anche perchè hanno due bomber che non si fanno pregare a timbrare spesso e volentieri.

goal @1,67

stake 4/10

wargod
10-08-2015, 21.40.46
no,1-0

Raptorsfan1
22-08-2015, 14.06.51
Hacken dnb @2.17 stake 3

Hacken bestia nera del Malmo dal 2012 ad oggi difatti negli ultimi 8 incontri disputati i padroni di casa ne hanno vinti 5 e pareggiati 3,al raddoppio e con gli ospiti con la testa al ritorno di champions il tentativo mi pare d'obbligo..

Raptorsfan1
23-08-2015, 13.10.55
Hacken dnb @2.17 stake 3

Hacken bestia nera del Malmo dal 2012 ad oggi difatti negli ultimi 8 incontri disputati i padroni di casa ne hanno vinti 5 e pareggiati 3,al raddoppio e con gli ospiti con la testa al ritorno di champions il tentativo mi pare d'obbligo..

ottimo :21:

Raptorsfan1
23-08-2015, 14.34.08
voglio provare questa doppia oggi..

Elfsborg (X2) X Halmstad-Orebro (under 3.5 gol) @1.735 stake 2

Elfsborg in lotta per il titolo affronta away un Kalmar con non molte motivazioni,accoppio all'under fra Halmstad ed Orebro in una sfida fra due dei peggiori attacchi in una sfida delicatissima che può valere molto in chiave salvezza..

Raptorsfan1
24-08-2015, 18.03.04
voglio provare questa doppia oggi..

Elfsborg (X2) X Halmstad-Orebro (under 3.5 gol) @1.735 stake 2

Elfsborg in lotta per il titolo affronta away un Kalmar con non molte motivazioni,accoppio all'under fra Halmstad ed Orebro in una sfida fra due dei peggiori attacchi in una sfida delicatissima che può valere molto in chiave salvezza..

no

ghepardo
23-09-2015, 18.30.06
2 match in SVEZIA dalle 19.00...serie A/B motivazioni di classifica

NORRKOPING-DJURGARDEN______1
quota 1.98 PINNACLE

MJALBY-LJUNGSKILE_____1 pk/dnb
quota da 1.90

ghepardo
24-09-2015, 15.31.36
in SVEZIA/SERIE A dalle 19.00

HELSINGBORG-OREBRO_____X2
necessità di classifica determinano questa giocata, anche i rispettivi stati di forma dovrebbero aiutare...quota attorno a 1.80...
:24::24:

ghepardo
27-09-2015, 14.13.40
in SVEZIA 5 giornate alla fine e lotta apertissima per il titolo...

HAMMARBY-AIK_____2 PK/DNB
ospiti lanciatissimi in testa alla classifica, home 5 punti sopra la zona retrocessione...quota 1.85 BET365...

wargod
28-09-2015, 18.28.39
gli ospiti con queste sconfitte consecutive sono tornati a poca distanza dalla zona retrocessione ed ora devono stare attenti a poche giornate dalla fine,tuttavia padroni di casa giocano per vincere il titolo e non credo falliranno questa gara.
nel goteborg manca un difensore mentre nel sundsvall un difensore,due centrocampisti ed un attaccante.
prendo la seconda in classifica a rete in entrambi i tempi,perchè l'handicap richiede due goal di scarto per avere una quota discreta.

goteborg scores both halves @1,87

stake 2/10

wargod
28-09-2015, 20.55.14
ok,uno nel primo tempo e due nel secondo

ghepardo
30-09-2015, 17.32.18
19.00 GAIS-JANKOPINGS

ospiti praticamente già promossi in SERIE A...padroni di casa il lotta per salvarsi sopra 3 punti la zona calda...a prima vista un pari accontenterebbe entrambe le squadre, ma credo che al GAIS farebbe comodo anche la vittoria per la quasi certezza della salvezza...gioco quindi una doppia 1X sopra 1.90 col 3.80 (1) di MATATHON ed il 3.60 (X) di BET365...poi un pk/dnb atipico con 1 a rimborso giocata ed X a vincere, quota costruita sopra 2.70...

Raptorsfan1
03-10-2015, 14.27.19
Falkenbergs +0.5 (X2) @2.38 stake 3
Sundsvall-Gefle under 2.5 gol @2.04 stake 3

-Falkenbergs alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione diretta (facendo punti farebbe un buon passo in avanti visto il match di domani dell'Halmstad) ed anche per riprendere il Sundsvall per evitare i playout..affronta un'avversario in formissima ma contro cui ha buonissime tradizioni specialmente away..visto il campionato deludente dei padroni di casa non credo arrivi la sesta vittoria di fila..
-gara da non sbagliare per il Sundsvall che continuando come stà giocando potrebbe trovarsi invischiato nella lotta per non andar giu,scelgo l'opzione under perchè anzitutto è una gara delicata come detto,poi i padroni di casa hanno segnato solo 9 gol in 13 incontri casalinghi e gli ospiti 11 in 13 gare away,ospiti con quasi nulla da chiedere al torneo e che hanno segnato solo 2 gol nelle ultime 5 trasferte..

Raptorsfan1
04-10-2015, 13.22.22
Falkenbergs +0.5 (X2) @2.38 stake 3
Sundsvall-Gefle under 2.5 gol @2.04 stake 3

-Falkenbergs alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione diretta (facendo punti farebbe un buon passo in avanti visto il match di domani dell'Halmstad) ed anche per riprendere il Sundsvall per evitare i playout..affronta un'avversario in formissima ma contro cui ha buonissime tradizioni specialmente away..visto il campionato deludente dei padroni di casa non credo arrivi la sesta vittoria di fila..
-gara da non sbagliare per il Sundsvall che continuando come stà giocando potrebbe trovarsi invischiato nella lotta per non andar giu,scelgo l'opzione under perchè anzitutto è una gara delicata come detto,poi i padroni di casa hanno segnato solo 9 gol in 13 incontri casalinghi e gli ospiti 11 in 13 gare away,ospiti con quasi nulla da chiedere al torneo e che hanno segnato solo 2 gol nelle ultime 5 trasferte..

male

wargod
19-10-2015, 12.10.50
questo turno potrebbe essere decisivo a mio avviso in quanto la gara della capolista è davvero complessa visto che l'elfsborg ha perso solo una volta in casa,l'aik ha già giocato quindi un successo oggi del goteborg come minimo ridarebbe il vantaggio su una delle due e nel migliore dei casi il primato.
djurgarden a metà classifica,ma prendo dnb in quanto ha un buon fattore campo.

goteborg dnb @1,67

stake 4/10

wargod
19-10-2015, 21.32.12
2-2,void

Raptorsfan1
24-10-2015, 14.49.05
Falkenbergs dnb @2.15 stake 3

Falkenbergs in lotta con in Kalmar per evitare i playout,affronta un Djurgarden senza motivazioni di classifica e ritrova il topscorer dopo il turno di stop..provo la vittoria interna con rimborso in caso di pareggio..

Raptorsfan1
25-10-2015, 14.22.46
Falkenbergs dnb @2.15 stake 3

Falkenbergs in lotta con in Kalmar per evitare i playout,affronta un Djurgarden senza motivazioni di classifica e ritrova il topscorer dopo il turno di stop..provo la vittoria interna con rimborso in caso di pareggio..

no

TempleBar
26-10-2015, 09.58.15
Atvidabergs - Orebro.
Padroni di casa ultimi in classifica e in pappa ormai da settimane. Orebro già certo della permanenza in Allesveskan, ma è in rush e al raddoppio lo prendo volentieri: segno 2 a stake 3 a 2.05 @bf.it.

wargod
26-10-2015, 16.27.13
nonostante il pareggio su rigore subito a pochi minuti dalla fine quando tutto quanto sembrava ormai incanalato a suo favore,infatti l'elfsborg ha fermato la capolista,evidentemente il goteborg in cielo ha una buona stella che continua a dar occasioni fino all'ultimo ed oggi di nuovo ha la possibilità di tornare perchè ho scoperto che all'ultimo turno c'è per il norrkoping un'altra trasferta temibilissima contro il malmo.
solo che stavolta non affronta una squadra rognosa come avversario,bensì il terzo incomodo in lotta per scudetto cioè l'aik.
ieri la capolista ha vinto e quindi c'è poco da discutere,devono scornarsi ed una delle due sarà fatta fuori.
proprio a voler essere puntigliosi il pareggio potrebbe in un certo senso essere non tragico per i padroni di casa confidando poi nel malmo ma è chiaro che con un successo la squadra di stoccolma sarebbe molto diverso perchè così norrkoping dovrebbe solo vincere per non veder sfumato il titolo.
ottimo fattore campo ma vado sul goal di entrambe.

goal @1,67

stake 4/10

prapappo95
26-10-2015, 18.43.16
Kalmar - Gefle 1
AIK - Goteborg Over 1,5
@2,02 Stake 2/10

Oggi in casa Kalmar l'imperativo sarà vincere, per non rischiare di compromettere la permanenza nella massima serie all'ultima giornata in casa del Goteborg, che potrebbe ritrovarsi a lottare per il titolo al foto-finish. Per la verità al Kalmar basterebbe anche 1 punticino, per avere la salvezza aritmetica, ma non credo che i padroni di casa vogliano rischiare tenendo in bilico il punteggio, perchè in caso di arrivo a pari punti col Falkenbergs, al momento a -2, gli scontri diretti sono stati vinti entrambi dal Kalmar, per 4-0 e 3-1. Oggi arriva un Gefle ormai in "vacanza", che ha collezionato 1 punto nelle ultime 4 giornate, e non vince in trasferta da luglio, tra l'altro in casa dell'Halmstad(penultimo). Sono entrambe 2 squadre che costruiscono la propria salvezza, tra le mura amiche, Kalmar 18 punti su 27 (5V 3P 6S) e Gefle 22 punti su 33, con un rendimento esterno che è poca cosa (3V 2P 9S). Detto ciò accendo l'1 che è calato parecchio, e spero che i padroni di casa vogliano fare bella figura davanti ai propri tifosi in quest'ultima giornata casalinga.
Alla vittoria del Kalmar abbino una giocata sulla somma gol nel big match tra AIK e Goteborg, che si giocano la lotta al titolo, con il Norrkoping che aspetta. Sarà una finale da dentro o fuori, quindi anche se il primo tempo potrebbe essere bloccato, prima o poi le 2 squadre dovranno sbilanciarsi per trovare la rete. A me ne bastano semplicemente 2, vediamo che succede.

english43
26-10-2015, 19.56.46
Kalmar - Gefle 1
AIK - Goteborg Over 1,5
@2,02 Stake 2/10

Oggi in casa Kalmar l'imperativo sarà vincere, per non rischiare di compromettere la permanenza nella massima serie all'ultima giornata in casa del Goteborg, che potrebbe ritrovarsi a lottare per il titolo al foto-finish. Per la verità al Kalmar basterebbe anche 1 punticino, per avere la salvezza aritmetica, ma non credo che i padroni di casa vogliano rischiare tenendo in bilico il punteggio, perchè in caso di arrivo a pari punti col Falkenbergs, al momento a -2, gli scontri diretti sono stati vinti entrambi dal Kalmar, per 4-0 e 3-1. Oggi arriva un Gefle ormai in "vacanza", che ha collezionato 1 punto nelle ultime 4 giornate, e non vince in trasferta da luglio, tra l'altro in casa dell'Halmstad(penultimo). Sono entrambe 2 squadre che costruiscono la propria salvezza, tra le mura amiche, Kalmar 18 punti su 27 (5V 3P 6S) e Gefle 22 punti su 33, con un rendimento esterno che è poca cosa (3V 2P 9S). Detto ciò accendo l'1 che è calato parecchio, e spero che i padroni di casa vogliano fare bella figura davanti ai propri tifosi in quest'ultima giornata casalinga.
Alla vittoria del Kalmar abbino una giocata sulla somma gol nel big match tra AIK e Goteborg, che si giocano la lotta al titolo, con il Norrkoping che aspetta. Sarà una finale da dentro o fuori, quindi anche se il primo tempo potrebbe essere bloccato, prima o poi le 2 squadre dovranno sbilanciarsi per trovare la rete. A me ne bastano semplicemente 2, vediamo che succede.
Per quanto riguarda Aik Goteborg, con un pareggio regalano il campionato al Norrkoping, anche se con la vittoria di ieri, il Norrkoping ha vinto il campionato, visto che domenica farà visita al Malmo, che non ha più niente da chiedere al campionato (anzi ha da pensare alla partita di champions dove si gioca il passaggio all EL) e che prima di far vincere il campionato a una delle due storiche rivali penso regalerà la partita agli ospiti

wargod
26-10-2015, 20.55.55
goal @1,67

stake 4/10

ok,1-1 al primo tempo

TempleBar
26-10-2015, 22.02.21
Atvidabergs - Orebro.
Padroni di casa ultimi in classifica e in pappa ormai da settimane. Orebro già certo della permanenza in Allesveskan, ma è in rush e al raddoppio lo prendo volentieri: segno 2 a stake 3 a 2.05 @bf.it.

2-3, buon raddoppio. Tra l'altro sembra che oggi abbiamo vinto tutti con l'Allsvenskan, bene così, w noi! :yess1hm3:

prapappo95
27-10-2015, 00.05.21
Kalmar - Gefle 1
AIK - Goteborg Over 1,5
@2,02 Stake 2/10

Oggi in casa Kalmar l'imperativo sarà vincere, per non rischiare di compromettere la permanenza nella massima serie all'ultima giornata in casa del Goteborg, che potrebbe ritrovarsi a lottare per il titolo al foto-finish. Per la verità al Kalmar basterebbe anche 1 punticino, per avere la salvezza aritmetica, ma non credo che i padroni di casa vogliano rischiare tenendo in bilico il punteggio, perchè in caso di arrivo a pari punti col Falkenbergs, al momento a -2, gli scontri diretti sono stati vinti entrambi dal Kalmar, per 4-0 e 3-1. Oggi arriva un Gefle ormai in "vacanza", che ha collezionato 1 punto nelle ultime 4 giornate, e non vince in trasferta da luglio, tra l'altro in casa dell'Halmstad(penultimo). Sono entrambe 2 squadre che costruiscono la propria salvezza, tra le mura amiche, Kalmar 18 punti su 27 (5V 3P 6S) e Gefle 22 punti su 33, con un rendimento esterno che è poca cosa (3V 2P 9S). Detto ciò accendo l'1 che è calato parecchio, e spero che i padroni di casa vogliano fare bella figura davanti ai propri tifosi in quest'ultima giornata casalinga.
Alla vittoria del Kalmar abbino una giocata sulla somma gol nel big match tra AIK e Goteborg, che si giocano la lotta al titolo, con il Norrkoping che aspetta. Sarà una finale da dentro o fuori, quindi anche se il primo tempo potrebbe essere bloccato, prima o poi le 2 squadre dovranno sbilanciarsi per trovare la rete. A me ne bastano semplicemente 2, vediamo che succede.


Per quanto riguarda Aik Goteborg, con un pareggio regalano il campionato al Norrkoping, anche se con la vittoria di ieri, il Norrkoping ha vinto il campionato, visto che domenica farà visita al Malmo, che non ha più niente da chiedere al campionato (anzi ha da pensare alla partita di champions dove si gioca il passaggio all EL) e che prima di far vincere il campionato a una delle due storiche rivali penso regalerà la partita agli ospiti

Alla fine come previsto, ne esce fuori una partita avvincente tra AIK e Goteborg, riescono a spuntarla gli ospiti per 2-1. Ottima vittoria del Kalmar davanti ai propri tifosi per 3-1 e si assicura un altro anno in Allsvenkan. +2,04
Ne approfitto per fare i complimenti a wargod e TempleBar :D

english43
30-10-2015, 17.23.48
Malmo FF - Norrkoping @2.38 stake 3Quota degli ospiti in netto calo, uscita @2.9 su bet365 martedì mattina, ma ancora giocabile. Con una vittoria gli ospiti vincono un campionato insperato alla vigilia, le favorite erano altre. Davanti un Malmo che sulla carta è nettamente superiore, ma che in questa ultima giornata non ha da chiedere niente a questo campionato è quarto ed è lontano anche dal terzo posto che vale l'accesso all'EL del prossimo anno, è alla vigilia di una decisiva in champions per ottenere il terzo posto che vale l'EL ad eliminzaione diretta (quindi presumo che diversi titolari riposeranno per la partita di martedì contro lo Shakthar) e ci metto pure che tra Malmo e Goteborg c'è una grossa rivalità. Partita da seguire live in caso che gli ospiti non sblocchino subito il risultato

lorenzotarpa
30-10-2015, 18.28.08
Malmo FF - Norrkoping @2.38 stake 3

Quota degli ospiti in netto calo, uscita @2.9 su bet365 martedì mattina, ma ancora giocabile. Con una vittoria gli ospiti vincono un campionato insperato alla vigilia, le favorite erano altre. Davanti un Malmo che sulla carta è nettamente superiore, ma che in questa ultima giornata non ha da chiedere niente a questo campionato è quarto ed è lontano anche dal terzo posto che vale l'accesso all'EL del prossimo anno, è alla vigilia di una decisiva in champions per ottenere il terzo posto che vale l'EL ad eliminzaione diretta (quindi presumo che diversi titolari riposeranno per la partita di martedì contro lo Shakthar) e ci metto pure che tra Malmo e Goteborg c'è una grossa rivalità. Partita da seguire live in caso che gli ospiti non sblocchino subito il risultato

Ciao,intervengo solo per dare un'aiuto... volevo solo precisare che anche la quarta classificata va in Europa league,quindi per il Malmoe la partita sara' molto importante.Ho letto anche di una grande affluenza allo stadio per l'occasione !!Comunque giustamente sono da seguire live.. Scusami se sono intervenuto,era solo per dare un'aiuto in piu...
Ciao e in bocca al lupo !!!!

wargod
30-10-2015, 18.47.46
sì english43 ma c'è un'altra questione da appurare prima e seguendo molti campionati resta il pensiero che possa essere così anche qui,ovvero la qualificazione in europa della squadra che vince la coppa nazionale ed ora in fase finale ci sono squadre già nei primi tre posti tra le favorite.
quindi in caso di loro successo si libererebbe un altro posto che andrebbe al malmo in caso di quarto piazzamento finale ?
questo cambierebbe tutto perchè il malmo non credo possa vincere l'europa league nel caso questa stagione dovesse scendere dalla champions e quindi l'unica chance europea concreta per la prossima resterebbe questa,dunque non potrebbe regalarla rischiando il sorpasso da parte dell'elfsborg che gioca in casa contro un avversario che non può migliorare la sua classifica.
devo controllare questo dettaglio ma credo sia così

english43
30-10-2015, 22.06.18
In Europa League vanno la seconda e la terza piu la vincente della coppa nazionale il Goteborg. In finale il Goteborg ha vinto sull' Orebro, e quest'ultima sarà la terz squadra a partecipare alla prossima EL. Per l'affluenza di pubblico Malmo fa quasi sempre sold out

Il Ragioniere
30-10-2015, 22.15.07
Si,d'accordo con wardog

4o posto va in Europa League(Malmo o Elfsborg) se la Coppa di Svezia vince uno tra Norrkoping,Goteborg o AIK.La Coppa inizia la prossima primavera(Marzo 2016)

lorenzotarpa
31-10-2015, 00.57.34
Dal sito del Malmö : "La posta in gioco nella partita Allsvenskan finale di quest'anno. MFF puntando al quarto posto ambito che può fornire un posto nel prossimo anno Europa League. Chi Elfsborg perde o gioca un pareggio nella loro partita contro Falkenbergs FF è il quarto posto nel porto di Malmö. Gli utili o, più probabilmente, un pareggio per il quadro finanziario pluriennale per Norrköping anche un quarto posto, non importa come va a Boras.
- Abbiamo un importante quarto posto per lavorare. I giocatori sono in forma e di buon umore. Devo dare loro credito per questo. Cominciamo a conoscere l'altro, e fornisce una maggiore sicurezza, dice Åge Hareide per la partita.
L'estate scorsa c'è stata una perdita di New Park a Norrköping, nonostante un gol di Simon Kroon. Åge Hareide tasti oltre il risultato e ricorda che la partita del Sabato avrebbe resistito per il terzo posto in prima pagina del QFP erano riusciti a mantenere il piombo il gioco. Invece, il gioco IFK Norrköping per l'oro.
La posta in gioco nella partita Allsvenskan finale di quest'anno. MFF puntando al quarto posto ambito che può fornire un posto nel prossimo anno Europa League. Chi Elfsborg perde o gioca un pareggio nella loro partita contro Falkenbergs FF è il quarto posto nel porto di Malmö. Gli utili o, più probabilmente, un pareggio per il quadro finanziario pluriennale per Norrköping anche un quarto posto, non importa come va a Boras.
- Abbiamo un importante quarto posto per lavorare. I giocatori sono in forma e di buon umore. Devo dare loro credito per questo. Cominciamo a conoscere l'altro, e fornisce una maggiore sicurezza, dice Åge Hareide per la partita.
L'estate scorsa c'è stata una perdita di New Park a Norrköping, nonostante un gol di Simon Kroon. Åge Hareide tasti oltre il risultato e ricorda che la partita del Sabato avrebbe resistito per il terzo posto in prima pagina del QFP erano riusciti a mantenere il piombo il gioco. Invece, il gioco IFK Norrköping per l'oro."

Il Ragioniere
31-10-2015, 09.30.00
Per Norrkoping questa partita e una vera partita dejavu!!!


Ultima volta che Norrkoping vince il campionato e stato 26 anni fa contro il Malmo al 15 Novembre 1989.

Il campionato in questi anni vince i squadra che fa due vittorie alla fase finale.Prima gara vince Malmo al casa del Norrkoping 2-0,poi Norrkoping vince al casa del Malmo con 1-0 e la terza e ultima partita che finisce 0-0 Norrkoping vince 4-3 sul rigore!!!

Ecco il video per questo finale.Per vedere subito i goals vai al 0:23

https://www.youtube.com/watch?v=LkinKwgkS_Q

english43
31-10-2015, 10.36.43
La coppa di Svezia 2015 con valenza EL 2016/17 è stata vinta dal Goteborg in finale sull'Orebro. Solitamente, se la squadra che vince la coppa è già qualificata per una coppa europea lascia il posto a quella arrivata in finale. Nel caso in cui le due finaliste hanno già un posto in Europa allora si a prendere la miglire classificata in campionato. Poi se in Svezia le regole sono diverse ho sbagliato completamente la scommessa.

wargod
31-10-2015, 10.59.11
e perché fai riferimento alla coppa della stagione precedente confrontandola con il campionato attuale ?
quella è 2014-2015,non 2015-2016
questa sarebbe un'eccezione
comunque si gioca lo scudetto,non è sbagliato il pronostico semmai il fatto che il malmo sia demotivato

english43
31-10-2015, 11.02.39
In Svezia si gioca da Aprile A Novembre e la coppa 2015 e della stagione attuale

wargod
31-10-2015, 11.11.07
lo so perché con il clima di inverno si fermano,ma la coppa nazionale va a cavallo di due anni come da noi infatti se vai a vedere hanno già disputato i preliminari e manca proprio la gara del malmo rinviata all'8 novembre.
è la fase finale che si svolge nella primavera dell'anno dopo,ma per arrivarci si gioca nella stagione contemporanea

english43
31-10-2015, 11.42.08
lo so perché con il clima di inverno si fermano,ma la coppa nazionale va a cavallo di due anni come da noi infatti se vai a vedere hanno già disputato i preliminari e manca proprio la gara del malmo rinviata all'8 novembre.
è la fase finale che si svolge nella primavera dell'anno dopo,ma per arrivarci si gioca nella stagione contemporanea
Capisco cosa vuoi dire, ma come fanno a giocare i preliminari a Gennaio e Febbraio? Li giocano d'estate perché clima e calendario partite le lo permettono. Infatti se vai a vedere è la coppa 2015/16 e il campionato 2015. Poi mi sbaglierò ma ho controllato anche su wikipedia il regolamento di coppa e campionato e dice che chi vince la coppa nazionale ha diritto a partecipare all EL dell'anno successivo ma se questa è già qualificata lascia il posto alla finalista.

wargod
31-10-2015, 12.16.20
sai cos'è strano pure è che la quota sia tornata quella iniziale mentre se tutti avessero fatto il tuo ragionamento ora non dovrei assolutamente trovare @2,7 addirittura sfavorito.
devi vincere lo scudetto,quelli se ne fregano e ti danno sfavorito o alla pari ?
qualcosa non torna.
non è un bookmaker che non si adegua,sono quasi tutti oltre la quota presa da te pensando che sarebbe scesa ancora.

vabbè da ieri sera avevo in mente questa giocata con una fissa ed evitando il segno in casa del malmo,anche perchè ora devo staccare.
la capolista si è schiantata contro l'elfsborg e non si può certo mettere la mano sul fuoco sul fatto che non si ripeta in un altro fattore campo importante,allora preferisco il goal dato che per vincere serve appunto segnare.
il goteborg forte della grande vittoria in rimonta contro l'aik deve vincere e sperare in un passo falso altrui,affronta il kalmar che per sua fortuna si è salvato nel turno precedente.

norrkoping over 1 goal + goteborg -1 @1,7

stake 5/10

Lyra91
31-10-2015, 12.33.05
Salve a tutti ragazzi! Non vorrei dire castronerie, ma da tipo un anno la finalista perdente della coppa nazionale non ha più diritto a partecipare all'Europa league.. Di conseguenza in campionato viene aggiunto un posto valido per la coppa..

davidsette
31-10-2015, 13.22.16
sai cos'è strano pure è che la quota sia tornata quella iniziale mentre se tutti avessero fatto il tuo ragionamento ora non dovrei assolutamente trovare @2,7 addirittura sfavorito.
devi vincere lo scudetto,quelli se ne fregano e ti danno sfavorito o alla pari ?
qualcosa non torna.
non è un bookmaker che non si adegua,sono quasi tutti oltre la quota presa da te pensando che sarebbe scesa an

vabbè da ieri sera avevo in mente questa giocata con una fissa ed evitando il segno in casa del malmo,anche perchè ora devo staccare.
la capolista si è schiantata contro l'elfsborg e non si può certo mettere la mano sul fuoco sul fatto che non si ripeta in un altro fattore campo importante,allora preferisco il goal dato che per vincere serve appunto segnare.
il goteborg forte della grande vittoria in rimonta contro l'aik deve vincere e sperare in un passo falso altrui,affronta il kalmar che per sua fortuna si è salvato nel turno precedente.

norrkoping over 1 goal + goteborg -1 @1,7

stake 5/10


ti seguo, stake 1,5

english43
31-10-2015, 16.47.52
Malmo FF - Norrkoping @2.38 stake 3

Quota degli ospiti in netto calo, uscita @2.9 su bet365 martedì mattina, ma ancora giocabile. Con una vittoria gli ospiti vincono un campionato insperato alla vigilia, le favorite erano altre. Davanti un Malmo che sulla carta è nettamente superiore, ma che in questa ultima giornata non ha da chiedere niente a questo campionato è quarto ed è lontano anche dal terzo posto che vale l'accesso all'EL del prossimo anno, è alla vigilia di una decisiva in champions per ottenere il terzo posto che vale l'EL ad eliminzaione diretta (quindi presumo che diversi titolari riposeranno per la partita di martedì contro lo Shakthar) e ci metto pure che tra Malmo e Goteborg c'è una grossa rivalità. Partita da seguire live in caso che gli ospiti non sblocchino subito il risultato

0-2

Norrkoping campione di Svezia. Subito dopo 5 minuti Malmo in 10 e partita in discesa, in 9 a metà secondo tempo e bet in ghiaccio. Goteborg che perde un campionato incredibile, a lungo in testa alla classifica in questa stagione, perde per un pareggio casalingo con l'Halmstad(già retrocesso) di qualche settimana fa. La partita di oggi stregata per i biacoblu, è stato un assedio con un portiere ospite che ha preso tutto

wargod
31-10-2015, 18.46.11
norrkoping over 1 goal + goteborg -1 @1,7

stake 5/10

no,2-2 goteborg
comunque ci ha provato fino alla fine,non posso accusarla di aver mollato.
pazienza