PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Ligue 1 @ 10-12-15 Aprile 2015



GFP
08-04-2015, 18.27.18
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4980&stc=1



http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=4981&stc=1

GFP
09-04-2015, 18.57.53
Caen - Monaco


Caen : Vercoutre, Perquis - Appiah, A.Yahia, Saad, D.Da Silva, Calvé, Imorou - Adéoti, Seube, N.Kanté, Féret, Saez - Benezet, Lemar, Privat, Bazile, Sala, Koïta, Nangis
Blessé : Musavu-King (reprise)
Choix de l’entraîneur : Beaulieu, Raineau, Reulet

Monaco : Caillard, Stekelenburg, Subasic – Abdennour, R.Carvalho, Echiejile, Fabinho, Kurzawa, Raggi, Wallace – Carrasco, Dirar, Kondgobia, Moutinho, Ber.Silva, Toulalan – Berbatov, Germain, A.Martial, M.Carvalho
Blessés : L.Traoré (tibia), Bakayoko (reprise)
Choix de l’entraîneur : A.De Freitas, Kamara, Sy, Thiam, Ab.Diallo, Caillard, Bahamboula, Alm.Touré, Al.Traoré

GFP
10-04-2015, 09.06.35
Ibrahimovic écope de quatre matches de suspension
La commission de discipline de la Ligue (LFP) a infligé quatre matches de suspension
à l’attaquant Suédois du PSG à la suite de propos injurieux tenus à l’encontre du corps arbritral.


In ligue 1, Ibra sospeso 4 match

corsarozoppo
10-04-2015, 18.11.52
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> Oggi ho scelto di puntare qualcosa sulla Ligue 1 e in particolare sulla gara tra Caen e Monaco.
Il Monaco si avvicina alla sfida in polemica con gli arbitri, soprattutto mister Jardim, che in conferenza ha lanciato un messaggio importante alla Juventus, affermando che il Monaco rende meglio in trasferta. Quindi stasera per provare a mettere un po’ di paura ai bianconeri il Monaco è chiamato a fare una grande gara, anche per alimentare una classifica che vede il Monaco ancora pienamente in corsa per il posto Champions a 2 sole lunghezze dal Marsiglia.
Il Caen è a metà classifica a +6 dalla zona retrocessione, non un margine tranquillizzante, ma il fatto che ci siano diverse squadre tra loro e la zona retrocessione mi fa pensare a un Caen che potrebbe anche accettare una sconfitta senza drammi. L’allenatore Garande tra l’altro ha anche dichiarato che sono felici di dove sono ora in classifica e che giocheranno senza pressione.
Questa cosa qualche calo di tensione potrebbe causarlo e il Monaco è una squadra quasi chirurgica nello sfruttare errori e disattenzioni. Tra l’altro la formazione di stasera dovrebbe presentare una squadra veloce davanti con Martial centrale e Dirar e Ferreira ai lati, e quindi pronta a ripartire. Il Caen ha giocatori veloci davanti ed è buona sugli esterni, tuttavia a meno che il Monaco non si scopra molto non credo che i loro esterni possano creare tanta superiorità numerica contro terzini di buona gamba come Fabinho e Kurzawa. In mezzo Carvalho-Abdennour in una difesa molto compatta come linea possono levare spazi al Caen.
L’unico dubbio è qualche spazio che potrebbe regalare il Monaco centralmente, dato che pur correndo molto i centrocampisti qualche buco davanti alla difesa lo lasciano, ma comunque i centrocampisti del Caen non mi sembrano così dominanti negli ultimi 30 metri di campo.
Penso che sarà una gara un po’ a scacchi perché ad entrambe non piace attaccare giocando nella metà campo altrui, probabile che si alterneranno fasi di attacco Caen ben respinto dalla difesa del Monaco con potenziali contropiedi degli ospiti e altre in cui saranno i monegaschi ad attaccare con ritmo non altissimo.
Poi ci sono dei dati interessanti da citare. Caen penultimo in classifica per rendimento casalingo anche se nelle ultime 5 gare ne ha vinte 3 in casa(su un totale di 5 vittorie interne in tutto il campionato), cosa un po’ anomala statisticamente. Il fatto che dall’altra parte gli uomini del Principato sono la squadra col miglior rendimento in trasferta e hanno vinto le ultime 4 su 5, mi da fiducia sul fatto che il Caen possa tornare ad avere problemi tra le mura amiche.
Sulla base di queste considerazioni ho valutato come possibili pronostici l’under 2,5 e il 2. L’under è bassino giustamente come quota, a 4,30 c’è l’abbinamento 2+under ma già il 2 da solo ha i suoi rischi quindi ho deciso di prenderlo da solo a 2,15,che mi pare una quota proporzionata al rischio. Quindi:

2 Monaco @2,15 stake 2/10

fabiondo
10-04-2015, 18.37.17
attenti all'ampio turnover previsto nel monaco!

corsarozoppo
10-04-2015, 19.00.34
attenti all'ampio turnover previsto nel monaco!
Sicuro? Sarebbe un problema per la mia scommessa, forse avrei dovuto aspettare l'uscita delle formazioni ufficiali per piazzare la scommessa anche se non mi sono posto il problema leggendo dalle probabili formazioni che ho trovato io che dovrebbero giocare i titolari, anche Carvalho e Kondogbia che non c'erano nella gara precedente.

Nei ballottaggi ci sono Fabinho-Raggi, Dirar-Silva e Martial-Berbatov, con i primi tutti favoriti tra l'altro, però per il resto i pezzi forti tipo Toulalan e Moutinho li davano sicuri.

TempleBar
10-04-2015, 19.03.52
C'è turn over, hai fatto bene a segnalarlo, ma il Monaco a mio avviso gioca meglio fuori che al Louis II, quindi la quota è giusta. Io me ne sto alla larga :yess1hm3:

gls
10-04-2015, 19.35.26
c'è da tenere in considerazione che il monaco ha giocato martedì contro il montpellier e potrebbero risentire della fatica io penso che il caen possa fare il colpo

il_web
10-04-2015, 19.42.34
Caen-Monaco 1 @ 3.30 fiducia 2

Butto due stake sui padroni di casa che possono giocare con la mente libera e hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Monaco poco brillante nel periodo e forse penserà già alla Juve.

il_web
10-04-2015, 22.00.15
Caen-Monaco 1 @ 3.30 fiducia 2

Butto due stake sui padroni di casa che possono giocare con la mente libera e hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Monaco poco brillante nel periodo e forse penserà già alla Juve.

Complimenti a chi ha creduto nel Monaco. Il Caen delude.

corsarozoppo
11-04-2015, 08.28.25
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]-->
2 Monaco @2,15 stake 2/10

Cassa: +2,3. Effettivamente qualche cambio nelle fila del Monaco c'è stato come l'esclusione dei 2 terzini titolari, però è entrata lo stesso ed anche con un punteggio rotondo.

GFP
12-04-2015, 08.34.27
St Etienne - Nantes

St Etienne
Ruffier, J.Moulin – Théophile-Catherine, L.Perrin, Clerc, Tabanou, Baysse, Brison – Clément, Corgnet, Nguemo, Lemoine, Diomandé – Erding, Mollo, van Wolfswinkel, Monnet-Paquet, Gradel, Hamouma
Blessés : Cohade (genou), F.Pogba (cuisse), Bayal (ischio-jambiers)
Choix de l’entraîneur : Suljic, Saint-Louis, Chapuis, Madianga, Valette, Karamoko, Saint-Maximin, J.Bamba

Nantes
Ré.Riou, Dupé – Alhadhur, Is.Cissokho, Dubois, Djilobodji, Vizcarrondo – Bedoya, Deaux, K.Hansen, R.Gomis, Bedoya, Veretout – Niane, Bammou, Gakpé, Is.Bangoura, Audel
Blessés : Nkoudou (cuisse), Veigneau (genou) et Bessat (cuisse)
Choix de l’entraîneur : N’Dongala, Rongier, Walongwa, Iloki, Djidji


Evian - Lille


Evian
B.Leroy, Durand - Abdallah, Nounkeu, Mongongu, Cambon, A.Angoula, Fall, Juelsgaard - D.Koné, Thomasson, Tejeda, Ninkovic, Wass, Barbosa - Sougou, Nsikulu, Nielsen, Blandi
Blessés : Duhamel (cuisse), Ramirez (reprise), Sabaly (cuisse), Sorlin (cuisse), Jon.Mensah (cheville), J.Hansen (cuisse), Sunu (reprise), Camus (nc)
Choix de l’entraîneur : Boy, Baouia, Abarouaï

Lille
Enyeama, Elana - Corchia, D.Sidibé, Kjaer, Basa, Rozehnal, Y.Koné - Mavuba, Balmont, I.Gueye, S.Meïté, Ad.Traoré, Delaplace, Boufal - Roux, Origi, R.Mendes, Koubemba, Abd.Diaby
Blessés : Soumaoro (tendon d’Achille), M.Frey (cheville), Mar.Martin (genou), Béria (genou)
Suspendu : R.Lopes
Choix de l’entraîneur : Butez, Aholou, Pavard


Lens - Lorient

Lens
Belon, Ru.Riou - Ba, Baal, Boulenger, Fradj, Gbamin, Kantari, Landre - Cyprien, Le Moigne, Nomenjanahary, Valdivia - Chavarria, Coulibaly, Guillaume, Madiani, Touzghar
Blessés : Bourigeaud (fracture 5eme métatarse), Cavaré (ligaments croisés), El Jadeyaoui (souffrant), D.Ndiaye (pubis), Seck (fracture arcade zygomatique)
Choix de l’entraîneur : Atrous, Lecoeuche, B.Sylla

Lorient
Lecomte, Chaigneau - Gassama, Pedrinho, Wachter, L.Koné, Le Goff, Bellugou - Barthelmé, Mostefa, Ndong, Abdullah, Mesloub, Jouffre, Philippoteaux - J.Ayew, Jeannot, Bruno
Blessés : Audard (dos), Lavigne (hanche), Coutadeur (adducteurs), Autret (pubalgie abdominale), Lautoa (adducteurs), Guerreiro (cuisse)
Choix de l’entraîneur : C.Touré, Lavenant, F.Robert, S.Diallo


Reims - Nizza

Reims
Placide, Agassa - Mandi, Mo.Fofana, Conté, Weber, Tacalfred - Oniangué, Bourillon, Devaux, Diego, Peuget, Charbonnier - De Préville, Fortes, Kyei, Ngog, Moukandjo
Blessés : Albaek (reprise), Signorino (adducteurs)
Choix de l’entraîneur : Benedick, Bastien, Malherbe, Zambo, Mavinga, Roberge, C.Glombard, Mfulu

Nice
Hassen, Pouplin - Palun, G. Puel, Gomis, Genevois, Bodmer, Amavi - Vercauteren, Eysseric, Hult, Mendy, Albert - Benrahma, Bauthéac, Bosetti, Maupay, Plea.
Blessé : Digard (mollet)
Suspendu : Carlos Eduardo
Choix de l’entraîneur : So.Diawara, Mah.Traoré, Constant, Delle, Cardinale, M’Bow, Dao Castellana, Thioub

GFP
12-04-2015, 08.44.23
Rennes - Guingamp

Rennes
Costil, Sorin – Mexer, S.Armand, Moreira, Danzé, M’Bengue, Diagne – B.André, G.Fernandes, Doucouré, Prcic, Konradsen – Habibou, Pedro Henrique, Toivonen, Ntep, Grosicki
Blessés : Hosiner (rein), Pajot (reprise), Zajkov (cuisse), Lenjani (cuisse)
Choix de l’entraîneur : Makoun, Allée, Dilo, Brüls

Guingamp : ?



Tolosa - Montpellier

Toulouse
Ahamada, Boucher - Akpa Akpro, Moubandje, Kana-Biyik, W.Matheus, Ninkov, Yago - T.Doumbia, Aguilar, Blin, Regattin, Bodiger, Trejo, Sirieix - Ben Yedder, Braithwaite, Pesic
Blessé : E.Didot (tendon d'Achille)
Suspendus : Tisserand, Grigore
Choix de l’entraîneur : M'Pasi, Vidal, Spano, I.Sylla, David, Soukouna, Zaniou, Spajic

Montpellier
Jourdren, Ligali - Congré, Hilton, Tiéné, El Kaoutari, Deplagne - B.Dabo, Lasne, Sanson, J.Marveaux, J.Martin - Mounier, Bérigaud, Barrios, S.Camara, Bakar
Blessé : Aït Fana (convalescence)
Choix de l’entraîneur : Pionnier, Mounié, Chaouche, Saihi, Sotoca, Saint-Ruf, Skhiri, Wüthrich, Gissi, Ribelin



Bordeaux - Marsiglia

Bordeaux
C.Carrasso, Prior - Contento, Faubert, Ilori, Mariano, Pallois, L.Sané, Yambéré - Khazri, Maurice-Belay, Plasil, Poko, Sertic, Ab.Traoré - Rolan, Saivet, Kiese Thelin, Crivelli
Blessés : C.Diabaté (genou), Jussiê (reprise), Planus (lésion musculaire), T.Touré (nc)
Suspendu : Chantôme
Choix de l’entraîneur : Pellenard, Poundjé, Jug, Kaabouni

Marseille
S.Mandanda, B.Samba - Aloé, B.Dja Djédjé, Fanni, Ben.Mendy, J.Morel, Nkoulou, Tuiloma - Alessandrini, Imbula, Lemina, Ocampos, Romao, Thauvin - Batshuayi, Gignac, Payet
Blessé : Barrada (reprise)
Suspendu : A.Ayew
Choix de l’entraîneur : Sparagna, Fabri, Alef, Jobello, M.Lopez, Ndoumbou, Porsan-Clemente, Boutobba, Al.Sané, Andonian, Mom.Bangoura