PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 14-15 Aprile 2015



GFP
12-04-2015, 19.02.35
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/15/1428858081-tyytyt.jpg

GFP
12-04-2015, 20.33.03
Barcellona @ 1.85 stake 4
betvictor

Dopo la bella prestazione dei parigini (in inferiorità numerica) al Stamford Bridge con 2 favolosi gol al Chelsea (2-2) che hanno permesso il passaggio del turno, mercoledi dovranno ripetersi contro gli spagnoli. Il Barça é una regina nel campo europeo, il potenziale é notevole ed io penso che sono un tantino sopra alla squadra di Mr. Blanc, la quota mi sembra un po' alta visto anche le assenze dei locali: Ibra, Verratti sono fuori ed incerti anche Motta e Luiz...

ghiaccio
13-04-2015, 11.50.10
Mi piace molto l'over 1,5 reti della Juve....Juve che ormai ha vinto e può, come ha fatto, tirare la marcia in campionato e dedicarsi alla champions....dove ha un avversario del tutto abbordabile e può vincere e segnare benissimo 2 reti.....certo deve fare una partita ottima e concentratissima come quella in germania. Ciò detto, l'unica scommessa che mi piace è questa, ovvero

Juve over 1,5 reti 1.80 stake 3 wh

unoqualunque
13-04-2015, 12.07.20
ho letto su un sito di prono che la juve potrebbe accontentarsi del pari.
alla luce delle "lamentele" di nedved sul fatto che col borussia avessero giocato l'andata in trasferta,direi che sarebbe assurdo accontentarsi del pari, e andare lì a non perdere.
direi che staranno attenti a non concedere,e onestamente possono farcela perche il monaco non è questa corazzata, e cercare piuttosto la vittoria netta. mi viene in mente un 2-0 o un 3-1, in base a quante occasioni concederà il monaco e in relazione a quanto sarnno cinici là davanti..perchè col borussia hanno avuto non poche occasioni e hanno sempre fatto gol.
onestamente l'1h a 2.40 mi pare una quota non dico fuori dal mondo,perche la juve in europa goleade non ne fa, ma con un 2-0 entra e mi sembra doveroso provarci perche se prendi il monaco,giochi in casa e vinci di misura,ti prendi rischi eccessivi. mi aspetto che la chiudano,per andare lì a gestire e colpire in contropiede.

juve -1h @2.40 stake tipiedo perche la juve ha convinto solo con un dortmund in crisi e perche il monaco nn giocherà all'arma bianca e perchè è sempre un quarto di champions e il divario c'è,ma non èjuve cittadella.

a parigi non so che partita aspettarmi, col chelsea furono belli gagliardi e forti ma il chelsea non è il barcellona.che sì,concede,ma ha un gioco diverso per cui non è facile fregarli in champions. e non credo che riusciranno a ripetersi. direi gol, ma mi chiedo se il psg sarà in grado di segnare.
il real ho letto che sono diverse partite che in casa dell'atletico perde e non segna,quando leggo ste cose per partito preso giocherei x2 e gol.. bayern che secondo me chiude il discorso all'andata..
valuto una multipla con gol a parigi,madrid e over del porto.

Takerozzo
13-04-2015, 12.16.53
Secondo me sarà una partita tirata e chiusa domani. Considerando che Allegri cmq è molto attento a curare la fase difensiva e che il Monaco si presenterà giocando in contropiede secondo me può essere partita da under, ma la quota è ridicola 1,57.

wargod
13-04-2015, 12.53.52
Mi piace molto l'over 1,5 reti della Juve....Juve che ormai ha vinto e può, come ha fatto, tirare la marcia in campionato e dedicarsi alla champions....dove ha un avversario del tutto abbordabile e può vincere e segnare benissimo 2 reti.....certo deve fare una partita ottima e concentratissima come quella in germania. Ciò detto, l'unica scommessa che mi piace è questa, ovvero

Juve over 1,5 reti 1.80 stake 3 wh

a parte che abbordabile non si addice tanto a chi arriva a questo punto eliminando l'arsenal,comunque il monaco gioca chiuso con contropiede non aperto come il borussia dortmund infatti puoi vedere tu stesso quanti pochi goal ha subito.
ha la difesa migliore in francia ed ha subito meno goal della juve in champions.
vedo troppo ottimismo.

unoqualunque
13-04-2015, 13.23.43
a parte che abbordabile non si addice tanto a chi arriva a questo punto eliminando l'arsenal,comunque il monaco gioca chiuso con contropiede non aperto come il borussia dortmund infatti puoi vedere tu stesso quanti pochi goal ha subito.
ha la difesa migliore in francia ed ha subito meno goal della juve in champions.
vedo troppo ottimismo.

Vabbe ma 2 gol la juve in casa dovrebbe farli

ghiaccio
13-04-2015, 13.34.10
Vabbe ma 2 gol la juve in casa dovrebbe farli


appunto. cioe' se non gioca al massimo qui a to, domani....

si si abbordabile, a mio avviso, rispetto ad altre big, tipo bayern,barca, real e pure psg

eros
13-04-2015, 14.09.46
Sono d'accordo con Wargod, bisogna uscire da questa concezione che il monaco sia una cenerentola, peraltro secondo me la quota dell'1 è ridicola ed appartiene a quel tipo di quote da cui diffidare. È un quarto di finale, se entriamo in questa ottica facciamo meglio. Sono gare equilibrate che si decidono in 180 minuti, Arsenal Monaco docet

wargod
13-04-2015, 15.09.49
appunto. cioe' se non gioca al massimo qui a to, domani....

si si abbordabile, a mio avviso, rispetto ad altre big, tipo bayern,barca, real e pure psg

se avessi scritto questo non avrei contestato nulla,certamente meno forte di quelle lì.
chiarito allora,buona fortuna con la scommessa.
comunque ripeto la mia idea per cui se una fa catenaccio non è facile segnare tanti goal,senza il giocatore migliore insieme a tevez.
poi questa è l'andata,non devi sbilanciarti tipo il dormund che dopo lo 0-1 ha dovuto sempre rischiare altrimenti non so se sarebbero arrivati tre goal.
il monaco metterebbe la firma per 1-0 ad esempio,non è che attaccherebbero per l'1-1 come i matti

corsarozoppo
13-04-2015, 16.14.26
Io per domani guardo con più attenzione alle quote su under/over e goal/non goal più che all'esito finale. Il Monaco secondo me è una squadra abbastanza particolare, credo sia semplicistico definirla squadra da difesa e contropiede in maniera così rapida. Ci sono vari modi di giocare questa tattica e da quello che ho visto io il Monaco è vero che punta sulle ripartenze, però non è neanche vero che fanno il classico catenaccio. Il Monaco non fa pressing con le punte, quando la squadra avversaria imposta con la difesa non porta il pressing ma si abbassa, però con i 2 mediani pressa parecchio. Kondogbia e Toulalan appena il centrocampista avversario prende palla pressano eccome andandogli a mordere le caviglie anche molto alti, non sono giocatori di posizione.
Con l'Arsenal parecchie volte a squadra schierata appena prendeva palla il centrocampista dei Gunners uscivano altissimi con Kondogbia e Toulalan a turno uscivano alti ad aggredirlo.
I contropiedi che fa non sono classici contropiedi del calcio italiano dove recuperi palla in difesa e poi ti fai 70/80 metri di campo con 2/3 passaggi, ma sono ripartenze che nascono a centrocampo da contrasti fatti dai loro centrocampisti che sono molto aggressivi.
Questa aggressività dei loro 2 mediani sul portatore può portarli a recuperare palla e fare subito la ripartenza, ma al tempo stesso scopre parecchio la trequarti. Una squadra che sa far girare la palla può fare parecchio male perchè se imbecchi il giocatore sulla trequarti,faccia contro la difesa, fai molto più male rispetto a dargli la palla spalle alla porta. La Juve domani con Tevez che si abbassa sulla trequarti, Pereyra che tra le linee ha grande accelerazione e il fatto che ha anche Vidal e Marchisio che la palla nei contrasti non se la fanno levare facilmente, mi fa pensare che questo modo di difendere del Monaco con i 2 mediani domani potrebbe andare in seria difficoltà.
Io l'over 2,5 a 2,3 lo trovo esagerato come quota e lo sto valutando proprio per via di questo confronto che faccio tra i centrocampi delle 2 squadre, tra l'altro Toulalan sabato ha avuto un problema e anche se giocherà c'è da vedere se riesce a stare 90 minuti a rincorrere a destra e a manca i centocampisti della Juve. Devo decidere e lo farò all'ultimo però non ci giurerei in una gara bloccata. Ovviamente anche lo stesso Monaco potrebbe segnare dato che la Juve qualche leggerezza in fase di gestione palla ce l'ha e concede sempre qualche contropiede.
Vedrò domani questo over 2,5, cercando di capire un pò come può giocarla la Juve, se sarà più attenta per evitare i problemi avuti dall'Arsenal(che tra l'altro ha perso per sfortuna all'emirates) o se vuole provare seriamente a indirizzare la qualificazione già domani. Aspetto la conferenza di Allegri e soprattutto le formazioni per capire se è il caso di provare, perchè questo over a quella quota mi attira non poco.

ronin36
13-04-2015, 16.45.50
il monaco ha sculato all andata che giroud si e'mangiato l impossibile , al ritorno sono passati per miracolo l arsenal ha dominato . invece non capisco il bayern a 1.8 ma ci sono assenze di rilievo ?

wargod
13-04-2015, 17.23.55
da diverse gare mancano alcuni titolari al bayern.
l'ultimo è stato benatia a farsi male che si aggiunge ai soliti martinez,robben,alaba più ribery e schweinsteger

peul
13-04-2015, 17.34.32
il monaco ha sculato all andata che giroud si e'mangiato l impossibile , al ritorno sono passati per miracolo l arsenal ha dominato . invece non capisco il bayern a 1.8 ma ci sono assenze di rilievo ?In vista dei quarti di finale di Champions contro il Porto il tecnico del Bayern Guardiola dovrà fare a meno di Ribery e Schweinsteiger.
oltre a quelli che ti ha scritto wargod

AssoKappa
13-04-2015, 17.41.45
il monaco ha sculato all andata che giroud si e'mangiato l impossibile , al ritorno sono passati per miracolo l arsenal ha dominato . invece non capisco il bayern a 1.8 ma ci sono assenze di rilievo ?

Ciao, il bayern lo trovi @1.80 perchè sicuramente non avrai mai visto giocare il porto :) ...Fidati, sono fortissimi, specialmente in casa.
Per me gara da 1X.

ronin36
13-04-2015, 17.45.50
a ecco grazie mi sembrava alta , forse il pari puo amche scapparci allora nobet

Red division
13-04-2015, 17.58.23
Anche io credo che in Portogallo non sarà una passeggiata, anzi... Fermo restando che i tedeschi sono i favoriti, i draghi in casa sono fortissimi e il Bayern chissà mai che possa avere un atteggiamento di supponenza contro l'avversario che invece affronterà di certo l'incontro con tanto orgoglio e determinazione perché chiaramente sa, che se vuole giocarsela, allora deve colpire ad Do Dragao.
Anche io stamattina pensavo alla doppia chance interna vista la quota ma preferisco attendere ancora perché Martinez, Adrian Lopez e Tello sono ancora in via di recupero e quindi vorrei capire nel caso quale potrebbe essere il loro contributo al match.

AssoKappa
13-04-2015, 18.30.06
Il porto gioca al CALCIO, sono assurdi, fortissimi, ti dominano dall'inizio alla fine, sembra il barca, io li amo giocare perchè ti nascondono il pallone.
Poi vabè, di fronte hai extraterrestri...ma per me non perdono.

lucaev
13-04-2015, 18.48.07
Il porto gioca al CALCIO, sono assurdi, fortissimi, ti dominano dall'inizio alla fine, sembra il barca, io li amo giocare perchè ti nascondono il pallone.
Poi vabè, di fronte hai extraterrestri...ma per me non perdona.
Bajern con mezza squadra in infermeria , tra cui Ribery e Robben

GFP
13-04-2015, 18.55.14
il monaco ha sculato all andata che giroud si e'mangiato l impossibile , al ritorno sono passati per miracolo l arsenal ha dominato . invece non capisco il bayern a 1.8 ma ci sono assenze di rilievo ?

All'andata fini 3-1 per il Monaco, difesa é contropiede per gli ospiti, i locali sciuparano parecchio... al ritorno i monegaschi nonostante un 2-0 per l'Arsenal volevano solo amministrare il gioco, obiettivo qualificazione...
A mio avviso, tra le 2 compagini (Juve e Monaco), il Monaco ha rischiato parecchio contro una squadra che in campionato si fa rispettare (2° in classifica) mentre il Borussia quest'anno é irriconoscibile....

Red division
13-04-2015, 19.29.58
Il porto gioca al CALCIO, sono assurdi, fortissimi, ti dominano dall'inizio alla fine, sembra il barca, io li amo giocare perchè ti nascondono il pallone.
Poi vabè, di fronte hai extraterrestri...ma per me non perdono.

Se Martinez e Tello riescono ad essere in campo per una buona parte della partita prendo l'1X.

Da quelle parti però io preferisco il Benfica. ;)

billy03
14-04-2015, 10.29.51
salve ragazzi
sto valutando stasera juve monaco over 2.5
atletico real over 2.5

quota 5.1 che secondo me può uscire io confido nei vari attacchi e turn over della juve ... STAKE 10


aspetto vostre info e opinioni.

TempleBar
14-04-2015, 11.30.51
salve ragazzi
sto valutando stasera juve monaco over 2.5
atletico real over 2.5

quota 5.1 che secondo me può uscire io confido nei vari attacchi e turn over della juve ... STAKE 10


aspetto vostre info e opinioni.

La giocata può starci, anche a me piace andare contro mercato a volte. Sullo stake invece non ci siamo proprio secondo me, stake 10 si usa raramente per le singole, figuriamoci per le multiple.

TempleBar
14-04-2015, 11.49.00
Non mi pronuncio sulla Juventus, anche perché so già che seguirò il derby di Madrid questa sera, ma segnalo che la quota dei bianconeri è in leggerissima ascesa.
Per quanto concerne la partita del Calderon, dico che un Over a 2.10 non si trova tutti i giorni quando si tratta del Real Madrid, e perciç lo prendo al volo a stake 4, naturalmente su bet365.
Qui bisogna essere fortunati, perché se la partita si sblocca nel primo tempo potrebbe diventare molto aperta, soprattutto in caso di goal degli ospiti, sennò 0-0 e tutti a casa. E' un classico coin flip secondo me, ma oltre il raddoppio ne vale la pena, a stake moderato ovviamente.

Tommy
14-04-2015, 11.59.06
A me stasera piace un doppio Under.

A Torino il Monaco giocherà molto coperto e per i Bianconeri, che comunque ritengo nettamente superiori ai Francesi, non sarà facile trovare spazi. Dal canto suo Allegri dovrà stare anche molto attento a non subire reti in vista del match di ritorno...

Al Calderon Under più difficile soprattutto perchè c'è di mezzo il Real con genta come Cristiano, Bale e Benzema...però il Cholo quando vuole contenere ha già dimostrato di saper schierare una squdra compatta e coperta...

Valuto un pò in attesa del parere del Divo!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

Felipe08
14-04-2015, 12.36.29
salve ragazzi
sto valutando stasera juve monaco over 2.5
atletico real over 2.5

quota 5.1 che secondo me può uscire io confido nei vari attacchi e turn over della juve ... STAKE 10

aspetto vostre info e opinioni.

Ciao,

che turnover farebbe la Juventus? forse mi sfugge qualcosa......

ghiaccio
14-04-2015, 13.45.46
Mi piace molto l'over 1,5 reti della Juve....Juve che ormai ha vinto e può, come ha fatto, tirare la marcia in campionato e dedicarsi alla champions....dove ha un avversario del tutto abbordabile e può vincere e segnare benissimo 2 reti.....certo deve fare una partita ottima e concentratissima come quella in germania. Ciò detto, l'unica scommessa che mi piace è questa, ovvero

Juve over 1,5 reti 1.80 stake 3 wh


real 2.70 stake 3 wh

real superiore ai cugino. spero giochi per vincere. questa quota ci provo. vediamo

wargod
14-04-2015, 16.09.57
di nuovo allegri ha tirato fuori il fatto dei due pareggi,è un suo cavallo di battaglia proprio.

unoqualunque
14-04-2015, 16.49.10
di nuovo allegri ha tirato fuori il fatto dei due pareggi,è un suo cavallo di battaglia proprio.
?
se stasera pareggia e a monaco esce, gli auguro un esonero immediato. col monaco a casa tua il pareggio non esiste
anche perche ho 1h e 1 su 2 bolle, un under 3.5 su un'altra e pretendo il 2-0 secco stasera.

corsarozoppo
14-04-2015, 17.25.32
Non so come interpretare le dichiarazioni di Allegri. Parla di una gara che si deve giocare con intelligenza, del fatto che la qualificazione non si decide stasera e del fatto che può passare pure con 1 pari al Louis II. Però a leggere la probabile formazione della Juventus non mi sembra una squadra che possa fare quel tipo di gara. Non so se è sincero quando dice quelle cose o se fa pretattica, anche perchè mi pare strano che si faccia impressionare così dalla gara dell'Emirates del Monaco, che è stata una delle vittorie più casuali e immeritate mai viste.
Non capirei la scelta di una Juve prudente e disposta a giocarsela al ritorno. Non mi è chiaro perchè non sfruttare pienamente la possibilità di giocare una gara arrembante nel proprio stadio e indirizzare la qualificazione. Tra l'altro l'Arsenal è diverso dalla Juve, la Juve sta in campo diversamente, la fragilità difensiva dei Gunners la Juve non l'ha mai avuta in questi 4 anni anche quando ha giocato male. Rimandare tutto al ritorno potrebbe avere dei rischi anche per la Juve, e poi sinceramente una Juve che passa con 2 pareggi con il Monaco non ci farebbe una grande figura.
La logica direbbe che se non vuole rischiare di prendere goal dovrebbe mettere il più difensivo 3-5-2 con Barzagli e senza rischiare Pirlo, che non gioca da tanto e non si sa come potrebbe stare. Invece da quello che sembra farà tutto il contrario di questo e quella probabile mi pare una formazione di una squadra che qualche rischio vuole prenderselo.
Avevo in sospeso la questione dell'over su cui dovevo decidere, penso che lo valuterò live, aspettando i primi 10/15 minuti e forse sarebbe anche meglio così perchè a meno che non segnino subito la quota salirebbe ancora.

unoqualunque
14-04-2015, 17.30.51
per come la vedo io,banalmente, non si ammazzerà a vincerla. prima non prenderle, poi vincerla.
metterà il miglior 11 e cercherà di dominare la gara.questo evidentemente non garantirà la vittoria, ma credo che in vista di una semifinale con le grandi potenze, se col monaco in casa non dovesse vincere, tra 1 mese si parlerà di una juve fortunata nei sorteggi passata col minimo sindacale e uscita al primo avversario serio. se almeno col monaco in casa dimostrerà la propria caratura, il bilancio finale sarà diverso.
poi stare a fare conti e conticini sui gol in casa e in trasferta per una squadrache si riaffaccia al calcio che conta,in casa propria, sarebbe imbarazzante.

thonis76
14-04-2015, 17.44.34
io penso che la juve stasera abbia un solo risultato, cioè vincere.ad eccezione della gara di andata con l'Arsenal che non è propriamente nota per la solidità difensiva, il Monaco è una squadra che segna col contagocce e tende più a contenere che offendere.Nella gara di andata col Dortmund se non fosse stato per lo scivolone di Chiellini non avrebbe neppure subito gol da una squadra comunque con valori tecnici e agonistici più alti di quelli del Monaco.
1+over1,5 a 2,20 su snai o 2-0 a 5,25 questo è il dilemma!!!

wargod
14-04-2015, 18.14.53
sono due stagioni che sta incartando i cugini più ricchi e quindi a mio avviso non è giusto darla sfavorita,l'avrei vista meglio con quote similari tra 1 e 2.
dubito si ripeta la gara di campionato con 4-0 finale,tuttavia simeone sa come giocare queste gare ormai mentre ancelotti non ha ancora trovato la giusta contromisura perchè in due anni ha sfondato giusto in coppa del re anche agevolato da qualche assenza nelle file dell'avversario (in champions ha vinto ai supplementari,per le scommesse che a noi interessano è finita X).
fiducia all'atletico che peraltro in questa stagione nei confronti diretti ha segnato tanto (due goal ogni gara tra campionato e coppa del re,uno ciascuno nei match di supercoppa)

atl.madrid over 1 goal @1,81

stake 3/10

RedRay68
14-04-2015, 18.23.06
Mi meraviglia la meraviglia (scusate il gioco di parole) di alcuni riguardo le parole di Allegri.
Dimenticate forse che la pretattica inizia proprio dalla conferenza stampa, a maggior ragione in una competizione come questa. Anni addietro un allenatore non avrebbe nemmeno "svelato" (si fa per dire) che "Se gioca Barzagli avremo una difesa a 3, se non gioca a 4...".

King Valdo 83
14-04-2015, 18.26.42
Io non capisco tutto questo scetticismo che avete visto/sentito nelle parole di Allegri...che doveva dire?! 'tutti all'attacco e cercheremo di fare 3-4 gol?'...penso sia abbastanza normale, e scontato, che la Juve stasera giocherà con pazienza perchè il Monaco si difende benissimo e riparte altrettanto bene (gara di Londra contro l'Arsenal docet). Andare all'arrembaggio non ha senso, ci vorrà calma, pazienza e giropalla veloce per cercare di aprire la difesa francese. Giocare a 3 a 4 dietro non cambierà molto dal mio punto di vista...entrambi i sistemi di gioco sono collaudati benissimo e a meno di scivoloni (chiellini...) il Monaco non segnerà. Sto alla larga dai gol, under / over difficili da decifrare e under a quota abbastanza ridicola per come amo giocare...quindi giusto per godermi il match (già me lo godo da tifoso :-P )...

Morata to Score @2,75 bet365 stake 2
Juve-Monaco 2-0 @5,50 bet365 stake 1



Nell'altro match ho visto una quota e me la prendo al volo...non c'è neanche bisogna di analizzarla:

C.Ronaldo To Score @2,50 bet365 stake 3

costanostra
14-04-2015, 18.57.53
Atletico Madrid v Real Madrid

Più di 6,5 Cartellini @ 1,80 Stake 2,5
Cartellino Prima del Minuto 23 @ 1,83 Stake 2

Partite vere: Derby da sempre duro e maschio. Provo uno special sui cartellini. Linea che è stata sempre superata negli ultimi incontri. Riporto gli ultimi ed relativo numero dei cartellini:


<tbody>
Campionato - Atletico Madrid - Real Madrid 4-0 Cartellini 7
Coppa del Re - Real Madrid - Atletico Madrid 2-2 Cartellini 8
Coppa del Re - Atletico Madrid - Real Madrid 2-0 Cartellini 10
Campionato - Real Madrid - Atletico Madrid 1-2 Cartellini 11
Supercoppa - Atletico Madrid - Real Madrid 1-0 9 Cartellini + espulsione
Supercoppa - Real Madrid - Atletico Madrid 1-1 Cartellini 7
Champions - Real Madrid - Atletico Madrid 4-1 Cartellini 12 (compresi supplementari)







</tbody>

thebastardian
14-04-2015, 19.05.24
Atletico Madrid v Real Madrid

Più di 6,5 Cartellini @ 1,80 Stake 2,5
Cartellino Prima del Minuto 23 @ 1,83 Stake 2

Partite vere: Derby da sempre duro e maschio. Provo uno special sui cartellini. Linea che è stata sempre superata negli ultimi incontri. Riporto gli ultimi ed relativo numero dei cartellini:


<tbody>
Campionato - Atletico Madrid - Real Madrid 4-0 Cartellini 7
Coppa del Re - Real Madrid - Atletico Madrid 2-2 Cartellini 8
Coppa del Re - Atletico Madrid - Real Madrid 2-0 Cartellini 10
Campionato - Real Madrid - Atletico Madrid 1-2 Cartellini 11
Supercoppa - Atletico Madrid - Real Madrid 1-0 9 Cartellini + espulsione
Supercoppa - Real Madrid - Atletico Madrid 1-1 Cartellini 7
Champions - Real Madrid - Atletico Madrid 4-1 Cartellini 12 (compresi supplementari)






</tbody>
Io invece la penso all' opposto visto che molti giocatori da ambo le parti con un giallo salterebbero il match di ritorno e nn possono permetterselo (specie l' Atletico)

thebastardian
14-04-2015, 19.07.18
Per quanto riguarda La Juve penso che l' 1.50 sia una quota da ridere e proverei l' Handicap x a 3.20 (juve win con 1 gol di scarto)

GFP
14-04-2015, 19.13.15
Probabili formazioni


Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Vidal, Evra; Morata, Tévez.
• Indisponibili: Pogba (coscia)
• In dubbio: Pirlo (polpaccio), Barzagli (affaticamento muscolare)

Monaco: Subašić; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Martial; Berbatov.
• In dubbio: Traoré (tibia), Toulalan (gamba), Carvalho (gamba)

Atlético: Oblak; Juanfran, Miranda, Godín, Gámez; Arda Turan, Tiago, Suárez, Koke; Griezmann, Mandžukić.
• In dubbio: Raúl García (braccio)

Real: Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Modrić, James; Bale, Benzema, Ronaldo.
• In dubbio: Khedira (schiena), Coentrão (ginocchio)

uefa.com

eros
14-04-2015, 19.57.13
Formazione ufficiale Juventus


JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Tevez, Morata. All.: Allegri

mau40
14-04-2015, 20.23.13
atletico madrid-real madrid X
juventus-monaco 1
@4.98 stake 2
provo questa accoppiata dopo averci riflettuto un po'. reputo il real nettamente superiore all'atletico, ma visti i precedenti e considerando anche quanto la squadra di simeone sappia essere rognosa opto per un pari che rimanderebbe il discorso qualificazione al ritorno.
per quanto riguarda la juventus non nascondo che per me in europa non dà alcun affidamento. però, visto la fortuna del sorteggio, stasera non può certo farsi scappare l'occasione di vincere contro una squadra molto solida in difesa ma niente di più. confido nella gran voglia di vincere dei bianconeri in uno stadio che fa (o almeno dovrebbe) fare paura a tutti e più che mai al monaco.

KingHornet
14-04-2015, 20.24.32
per me stasera la juve DEVE provare a chiuderla. e siccome non sarà affatto facile scardinare la difesa dei francesi, ed anche riuscendoci non vedo i galletti aprire la difesa più di tanto, provo un handicap calci d'angolo pro Juve -3 con quota a 2,05 stake 3.

Tommy
14-04-2015, 22.33.27
A me stasera piace un doppio Under.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

:ImmO_seremegliodiho

wargod
14-04-2015, 22.36.46
atl.madrid over 1 goal @1,81

stake 3/10

finisce 0-0
ha creato più torres in cinque minuti,che caspita l'ha tenuto a fare tutta la gara in panca quando c'è stato il croato a far pugni solamente senza un tiro in porta.

ghiaccio
14-04-2015, 22.37.42
real 2.70 stake 3 wh

real superiore ai cugino. spero giochi per vincere. questa quota ci provo. vediamo

sbagliate entrambe

TempleBar
14-04-2015, 22.39.42
Non mi pronuncio sulla Juventus, anche perché so già che seguirò il derby di Madrid questa sera, ma segnalo che la quota dei bianconeri è in leggerissima ascesa.
Per quanto concerne la partita del Calderon, dico che un Over a 2.10 non si trova tutti i giorni quando si tratta del Real Madrid, e perciç lo prendo al volo a stake 4, naturalmente su bet365.
Qui bisogna essere fortunati, perché se la partita si sblocca nel primo tempo potrebbe diventare molto aperta, soprattutto in caso di goal degli ospiti, sennò 0-0 e tutti a casa. E' un classico coin flip secondo me, ma oltre il raddoppio ne vale la pena, a stake moderato ovviamente.


La gara non si sblocca, nonostante le diverse opportunità. Si paga.

mau40
14-04-2015, 22.40.05
atletico madrid-real madrid X
juventus-monaco 1
@4.98 stake 2
provo questa accoppiata dopo averci riflettuto un po'. reputo il real nettamente superiore all'atletico, ma visti i precedenti e considerando anche quanto la squadra di simeone sappia essere rognosa opto per un pari che rimanderebbe il discorso qualificazione al ritorno.
per quanto riguarda la juventus non nascondo che per me in europa non dà alcun affidamento. però, visto la fortuna del sorteggio, stasera non può certo farsi scappare l'occasione di vincere contro una squadra molto solida in difesa ma niente di più. confido nella gran voglia di vincere dei bianconeri in uno stadio che fa (o almeno dovrebbe) fare paura a tutti e più che mai al monaco.
cassa.

wargod
14-04-2015, 22.50.41
bravo

Tommy
15-04-2015, 10.12.07
cassa.

Ottimo!

:clapping:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
15-04-2015, 10.31.51
Buongiorno gente,

ho sentito in radio che il Psg sarà privo anche di Thiago Silva (oltre che di Ibra e Verratti), qualcuno può confermare o smentire?

Su gazzetta.it risulta regolarmente in formazione...

Grazie. :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

GFP
15-04-2015, 12.25.32
Buongiorno gente,

ho sentito in radio che il Psg sarà privo anche di Thiago Silva (oltre che di Ibra e Verratti), qualcuno può confermare o smentire?

Su gazzetta.it risulta regolarmente in formazione...

Grazie. :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Absents :
AURIER Serge (suspension)
DIAW Mory (choix)
IBRAHIMOVIC Zlatan (suspension)
MAIGNAN Mike (choix)
THIAGO MOTTA (blessure)
VERRATTI Marco (suspension)

http://www.psg.fr/fr/Actus/003001/Article/70801/Le-groupe-parisien

2 Fisso :asd:

Tommy
15-04-2015, 12.25.51
Anche oggi come ieri sono orientato ad un doppio Under.

Al Parco dei Principi secondo me il Barça è favorito, nel Psg mancheranno Ibra e Verratti (squalificati), Thiago Silva (inforunio alla coscia) e forse David Luiz (in dubbio, fonte uefa.com)...se i Parigini vogliono restare in corsa non possono premettersi imbarcate e Blanc ha già dichiarato che sarà importantissimo non subire reti...credo imposterà un match d'attesa...

A Oporto Bayern senza Robben, Ribery, Alaba e Benatia...chi ha visto giocare il Porto in casa assicura di un'ottima squadra...secondo me Bavaresi favoriti ma match duro anche qui...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
15-04-2015, 12.28.25
Absents :
AURIER Serge (suspension)
DIAW Mory (choix)
IBRAHIMOVIC Zlatan (suspension)
MAIGNAN Mike (choix)
THIAGO MOTTA (blessure)
VERRATTI Marco (suspension)

http://www.psg.fr/fr/Actus/003001/Article/70801/Le-groupe-parisien

2 Fisso :asd:

Grazie, anche uefa.com conferma l'assenza di Thiago MOTTA.

Inoltre segnala David Luiz in dubbio.

Occhio che anche a Londra i parigini erano dati per morti... ;)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

unoqualunque
15-04-2015, 12.57.06
posto che il psg mi pare davvero sfigato tra episodi e assenze (faccio fatica a ricoardare il psg che si presenta al completo quando serve), stasera devono fare un gol, non tanto per una qualificazione che non ritengo alla portata (il barcellona non è il chelsea, il psg non avrà gli uomini che aveva col chelsea e le imprese sono tali perche non sono frequenti), quanto per uscire a testa alta. gli uomini ci sono e il barcellona non è stato MAI (nemmeno con guardiola) squadra invulnerabile bensì squadra che ha un gioco tale per cui parti con l'handicap di 1-2 gol e non ne subiscono altrettanti.
stasera non prevedevo grappoli di gol, ma un gol per parte sì... avrei preso l'x2 ma a 1.28 nemmeno in multipla lo metto, e non vedendo il psg che la perde a 0 in casa con gli uomini che ha davanti, provo il gol.

il porto col bayern lo vedo male e prendo il dnb, se i tedeschi vogliono,la vincono. ma non vedo come possano perderla,onestamente

psg gol + bayern dnb @2 circa stake medio

Milanista10
15-04-2015, 14.58.42
Tommy guarda che l'assente è Thiago Motta non Thiago Silva eh

TempleBar
15-04-2015, 17.33.19
PSG - Barcelona.
Trovo del valore nella DOPPIA CHANCE IN, che prendo a stake 4 a 1.90 @bet365. Il Barcelona neanche ai tempi di Guardiola era una squadra che nelle gare a eliminazione diretta faceva sfracelli fuori casa, dunque non credo ad una vittoria dei blaugrana questa sera, seppur logici favoriti.
Tuttavia ritengo che la vittoria contro il Chelsea possa aver sbloccato qualcosa nei parigini, che secondo me venderanno cara la pelle. Ed anzi, se possiamo aspettarci una sorpresa da questi quarti di finale, questa è la partita giusta. Il fatto che ci siano degli assenti, inoltre, non sposta granché, perché fondamentalmente sarà importante non prenderle, sperando in una supergara al Camp Nou al ritorno. Questo il mio ragionamento, spero anche in un pizzico di fortuna, ma a questo punto del torneo, non credo esistano partite scontate.

Porto - Bayern.
Analisi molto simile sulla gara del Do Dragao, ma qui vedo un Bayern con la quota più alta del Barcelona, io le avrei fatte uguali. Qui ci vado più cauto, e provo la X a stake 1,5 a 3,40 @bet365.

Per tutto il resto concordo con Tommy sui due UNDER. Ma per stasera mi fermo qua.

Tommy
15-04-2015, 17.58.06
Tommy guarda che l'assente è Thiago Motta non Thiago Silva eh

Scusate, brutta svista. :muto:

AssoKappa
15-04-2015, 18.04.04
Salve...

Come già detto a pagina 2 di questa sezione, date specialmente le assenze (ma l'avrei preso anche se ci fossero stati i vari robben,ribery ecc...), per me il porto non perde in casa, potrebbe addirittura vincerla...0-0 e 1-1 sono i risultati più probabili.

Thiago motta, ibrahimovic e verratti sono 3 assenze troppo troppo pesanti per il psg, quindi escludo a priori una vittoria casalinga per i francesi, ma il goal per me lo fanno. Temo anche che il barca possa accontentarsi di un pareggio con goal, magari con un 1-1, quindi non rischierei il 2 secco.

La spesa finale è:

Porto 1X
Psg gol gol

@3.31 stake 5

Porto X @3.40 stake 3

Porto 1 @4.50 stake 1

thebastardian
15-04-2015, 19.03.07
Io invece la penso all' opposto visto che molti giocatori da ambo le parti con un giallo salterebbero il match di ritorno e nn possono permetterselo (specie l' Atletico)Cassa

thebastardian
15-04-2015, 19.03.53
Per quanto riguarda La Juve penso che l' 1.50 sia una quota da ridere e proverei l' Handicap x a 3.20 (juve win con 1 gol di scarto)Cassa

mementro
15-04-2015, 19.28.35
Porto Bayern over2 @1.76 stk3 vero che il porto in casa è molto forte ma giocano comunque contro un altro tipo di squadra, non mi sbilancio sul risultato e preferisco prendere quest over a quota molto alta per due squadre del genere, non penso che il bayern vada lì a vedersi la partita

costanostra
15-04-2015, 19.57.10
Atletico Madrid v Real Madrid

Più di 6,5 Cartellini @ 1,80 Stake 2,5
Cartellino Prima del Minuto 23 @ 1,83 Stake 2


5 Cartellini ma arbitro tollerante e distratto, da riprovare al ritorno con la qualificazione in bilico.

EASY SKANK
15-04-2015, 20.21.41
Per sta sera, doppietta d'autore.
Muller anytime
Suarez anytime
In singolazze pure, quote 3.10 e 2.62, stake 1 cad.e 0.5 per la doppia
Betthreesixfive

Bye

eros
15-04-2015, 20.38.38
Psg barca goal @1.72
Nottingham Watford 2@ 2.05

3.52 stake 2,5

Non mi piace nulla stasera per poca fiducia ed allora vista l'incertezza, prendo il goal a Parigi piu che altro pperché il psg non puo stare a guardare mentre prendo il2 del watford per maggiori motivazioni di classifica

eros
15-04-2015, 22.35.10
Psg barca goal @1.72 :21:
Nottingham Watford 2@ 2.05 :21:

3.52 stake 2,5


Non mi piace nulla stasera per poca fiducia ed allora vista l'incertezza, prendo il goal a Parigi piu che altro pperché il psg non puo stare a guardare mentre prendo il2 del watford per maggiori motivazioni di classifica

+6.30 e cassa :gun5:

GFP
15-04-2015, 22.40.34
Barcellona @ 1.85 stake 4
betvictor

Dopo la bella prestazione dei parigini (in inferiorità numerica) al Stamford Bridge con 2 favolosi gol al Chelsea (2-2) che hanno permesso il passaggio del turno, mercoledi dovranno ripetersi contro gli spagnoli. Il Barça é una regina nel campo europeo, il potenziale é notevole ed io penso che sono un tantino sopra alla squadra di Mr. Blanc, la quota mi sembra un po' alta visto anche le assenze dei locali: Ibra, Verratti sono fuori ed incerti anche Motta e Luiz...

1-3
+3.40

TempleBar
15-04-2015, 22.51.14
PSG - Barcelona.
Trovo del valore nella DOPPIA CHANCE IN, che prendo a stake 4 a 1.90 @bet365. Il Barcelona neanche ai tempi di Guardiola era una squadra che nelle gare a eliminazione diretta faceva sfracelli fuori casa, dunque non credo ad una vittoria dei blaugrana questa sera, seppur logici favoriti.
Tuttavia ritengo che la vittoria contro il Chelsea possa aver sbloccato qualcosa nei parigini, che secondo me venderanno cara la pelle. Ed anzi, se possiamo aspettarci una sorpresa da questi quarti di finale, questa è la partita giusta. Il fatto che ci siano degli assenti, inoltre, non sposta granché, perché fondamentalmente sarà importante non prenderle, sperando in una supergara al Camp Nou al ritorno. Questo il mio ragionamento, spero anche in un pizzico di fortuna, ma a questo punto del torneo, non credo esistano partite scontate.

Porto - Bayern.
Analisi molto simile sulla gara del Do Dragao, ma qui vedo un Bayern con la quota più alta del Barcelona, io le avrei fatte uguali. Qui ci vado più cauto, e provo la X a stake 1,5 a 3,40 @bet365.

Per tutto il resto concordo con Tommy sui due UNDER. Ma per stasera mi fermo qua.

Oggi nulla di buono, il nuovo avatar non mi ha portato fortuna :10xa1:

EASY SKANK
15-04-2015, 22.56.47
Per sta sera, doppietta d'autore.
Muller anytime
Suarez anytime
In singolazze pure, quote 3.10 e 2.62, stake 1 cad.e 0.5 per la doppia
Betthreesixfive

Bye


Er dentone segna mentre il crucco no.
Ho seguito solo psg-barca, percui non so nemmeno se Muller ci sia andato almeno vicino.

Cmq non si perde, e si margina un'anticchia, come si suol dire.

Byeeeeeeee

Red division
16-04-2015, 00.05.17
Come già detto a pagina 2 di questa sezione, date specialmente le assenze (ma l'avrei preso anche se ci fossero stati i vari robben,ribery ecc...), per me il porto non perde in casa, potrebbe addirittura vincerla...


Grande Asso! Mannaggia agli esami non c'ho avuto tempo a giocarla, ottima sbancata!

mementro
16-04-2015, 01.45.09
Porto Bayern over2 @1.76 stk3 vero che il porto in casa è molto forte ma giocano comunque contro un altro tipo di squadra, non mi sbilancio sul risultato e preferisco prendere quest over a quota molto alta per due squadre del genere, non penso che il bayern vada lì a vedersi la partita

Ok

AssoKappa
16-04-2015, 01.49.36
Salve...

Come già detto a pagina 2 di questa sezione, date specialmente le assenze (ma l'avrei preso anche se ci fossero stati i vari robben,ribery ecc...), per me il porto non perde in casa, potrebbe addirittura vincerla...0-0 e 1-1 sono i risultati più probabili.

Thiago motta, ibrahimovic e verratti sono 3 assenze troppo troppo pesanti per il psg, quindi escludo a priori una vittoria casalinga per i francesi, ma il goal per me lo fanno. Temo anche che il barca possa accontentarsi di un pareggio con goal, magari con un 1-1, quindi non rischierei il 2 secco.

La spesa finale è:

Porto 1X
Psg gol gol

@3.31 stake 5

Porto X @3.40 stake 3

Porto 1 @4.50 stake 1

+12.05. Ho detto tutto.

Sottovalutate il porto dai dai :mia:

ronin36
16-04-2015, 16.05.45
si ma il bayern ha fatto errori clamorosi dietro ma cmq senza robben e ribery e' una squadra quasi normali in piu mi sono sembrati un cotti fisicamente , il pressing del porto li ha messi in grande difficolta'. per il ritorno la vedo molto dura mi sembra strano che e' il porto sia a 2 se non recuperano gli infortunati ci sta da pensarsi seriamente

ErMonnezza
16-04-2015, 16.30.09
si ma il bayern ha fatto errori clamorosi dietro ma cmq senza robben e ribery e' una squadra quasi normali in piu mi sono sembrati un cotti fisicamente , il pressing del porto li ha messi in grande difficolta'. per il ritorno la vedo molto dura mi sembra strano che e' il porto sia a 2 se non recuperano gli infortunati ci sta da pensarsi seriamente

Fratello Ronin....ma che cazz , ce vo google translator :lol: :lol:

unoqualunque
16-04-2015, 16.36.18
+12.05. Ho detto tutto.

Sottovalutate il porto dai dai :mia:sì pero riporta pure che il porto in casa vince 3-1 col bayern B con 2 autogol ennò era un'altra storia

ronin36
16-04-2015, 16.43.49
Fratello Ronin....ma che cazz , ce vo google translator :lol: :lol:

io scrivere da bulgaria capire me haha sig monnezza

ErMonnezza
16-04-2015, 16.46.04
io scrivere da bulgaria capire me haha sig monnezza

:lol: ..te voglio sempre bene Ronin :mitico: