PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 21-22 Aprile 2015



GFP
19-04-2015, 21.09.44
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/16/1429470506-hjhjhjhj.jpg

smallville1121
20-04-2015, 12.32.26
info sulla formazione del bayern???

Tommy
20-04-2015, 14.48.18
info sulla formazione del bayern???

Bayern-Porto, Lahm: "Passiamo noi". Guardiola: "Che eroi i miei giocatori..." I bavaresi devono ribaltare il 3-1 dell'andata, ma i giocatori sfoggiano sicurezza e serenità. Müller: "Vietato fare i kamikaze". Ma Pep resta in emergenza, forse ritrova Schweinsteiger, quasi certamente sarà fuori Ribery: "Ci proveremo con i pochi che abbiamo..."<time class="article-date rs_skip" itemprop="datePublished" content="2015-04-20T12:03:48+01:00" pubdate="" datetime="20 aprile 2015"></time> http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/04/20/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/df767154facc36c171ea2bd06e503ea9_169_l.JPG?v=20150 4201207


Pep Guardiola, 44 anni, tecnico del Bayern. Reuters
"Non c'è problema, posso giocare. Abbiamo novanta minuti per ribaltare il risultato: sono fermamente convinto che andremo in semifinale". Sarà pure tipica spocchia tedesca, ma le parole del capitano Philipp Lahm hanno solo uno scopo benefico: in altri termini, il suo intento è caricare un ambiente (quello del Bayern) depresso dagli infortuni e sconvolto dal caos scatenato dalle dimissioni dello storico medico Müller-Wohlfahrt (per colpa di Guardiola?) all'indomani della sconfitta nella gara d'andata dei quarti di Champions. Quando i bavaresi, senza Ribery, Robben, Alaba, Javi Martinez e Schweinsteiger, furono battuti 3-1 dal Porto, ritrovandosi nella scomoda situazione di dover compiere un'impresa per qualificarsi: battere (con almeno 2 gol di scarto) l'unica squadra che finora, in questa coppa, non ha mai perso.
la situazione — Il primo pericolo che si corre in questi casi è farsi prendere dall'ansia: "Non dobbiamo andare fuori giri - ammonisce Thomas Müller - Dobbiamo giocare in modo saggio, non buttarci all'attacco come kamikaze. Crediamo in noi, ma non dobbiamo fare tanti errori". Poi l'attaccante regala un po' di sorrisi alla sala stampa ("Attaccheremo in modo diverso, ma non voglio dirvi ancora come..." e poi "Sono l'addetto stampa di Lahm") mostrando anche lui una sicurezza che negli ultimi giorni sembrava persa.
la vigilia — Guardiola, che tedesco non è, non sfoggia la stessa sicurezza dei suoi giocatori, anche a causa della continua emergenza: "Lahm c'è, Schweinsteiger tornerà ad allenarsi solo oggi, Ribery credo non possa giocare". Ovviamente la fiducia c'è: "Ho visto come i miei giocatori lottino l'uno per l'altro, vinceranno di nuovo il campionato e sono sicuro che domani proveranno a sfruttare le loro opportunità. Dobbiamo lottare, solo così possiamo andare avanti. Non ha senso andare in campo senza la volontà di ribaltare il risultato. E noi vogliamo ribaltarlo". Senza troppe paure: "Qualunque cosa accadrà, questi giocatori resteranno i miei eroi. So che il campionato non è abbastanza, solo il Triplete lo è, ma io sono fiero di essere qui e ci proveremo con i pochi giocatori che abbiamo". L'emergenza non è finita, l'era Guardiola non finirà comunque.

Fonte: gazzetta.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ghiaccio
20-04-2015, 15.04.36
Mamma mia che quote da fame: bayern -1,5 1.80; over 2,5 1.44 (!!!), segna goal squadra casa over 1,5 1.30!!!

Takerozzo
20-04-2015, 15.10.30
Su bet365 quote cambiate. Dopo il 3-1 dell'andata, il passaggio del Bayern era dato a 1,8 contro @2 quello del Porto. Le quote si sono , giustamente secondo me, scambiate. In vantaggio ora i portoghesi.

Real che si presenterà al derby senza Modric, Bale, Benzema e Marcelo. Atletico Passaggio del turno @2,25 stuzzica. Il Real perde sempre la testa contro di loro.

wargod
20-04-2015, 15.18.08
il fatto è che lì le squadre se la fanno sotto e quindi vengono ribaltate,paradossalmente il vantaggio potrebbe essere un problema perchè pensano di poter resistere e lasciano il pallino del gioco ai padroni di casa che a monaco di baviera difficilmente non vincono.

Takerozzo
20-04-2015, 15.28.27
Si ma per me 1,8 per una squadra che ha perso 3-1 l'andata non esiste mai. Poi può anche passare ok ma ad ora il Bayern ha tante assenze e il Porto in contropiede sa farti male.

wargod
20-04-2015, 15.34.51
infatti sono le assenze il problema,soprattutto sulle fasce e non è facile creare occasioni così,altrimenti il risultato non sarebbe stato un ostacolo enorme.
hanno giocato varie volte senza ribery ma contemporaneamente privi pure di robben e schweinsteiger è dura.
alaba lo puoi sostituire,martinez idem come spesso è successo.

unoqualunque
20-04-2015, 15.53.58
a me l'unica cosa che stuzzica è una multipla a 4 del tipo
bayern 1 e over 1.5 + juve x2+ real dnb e barcellona over. investimento basso, prono fattibili senza forzare la mano e godersela. quel che viene viene.

giuse8
20-04-2015, 16.10.34
Bale, Modric e Marcelo fuori e Benzema in dubbio per l'Atletico. Quella quota @2,40 per il passaggio Colchonero sembra avere valore.

Tommy
20-04-2015, 16.23.24
<header> Champions, Monaco-Juventus: Vidal ha una tonsillite acuta, match a rischio Il cileno non si è allenato con la squadra e potrebbe saltare la sfida del Louis II
Fonte: sportmediaset.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
</header>

ronin36
20-04-2015, 18.40.12
il bayern m e' sembrato pure sulle gambe nel secondo tempo dell andata , col pressing asfissiante dei portoghesi c hanno capito poco , il porto a 2 con due gol di vantaggio e' molto tentatore se non dovessere recuperare manco ribery

giuse8
20-04-2015, 18.49.05
Tante assenze per il Bayern, Guardiola fuori ai quarti faccio fatica a vederlo e @1,90 quella quota per il passaggio turno invoglia davvero, però boh, questo Porto mi sembra una buonissima squadra, molto ben allenata da Lopetegui, ci penso ancora un po'. Al Camp Nou troppo alta la quota dell'x2, merita probabilmente un tentativo a stake basso, mi piace anche Ibra in gol (se gioca) @3,5. Juve da nogoal e x2, credo proverò lo 0-1. Al Bernabeu viste quelle assenze credo prenderò passaggio turno Atletico @2,3, a copertura 2-1 e 3-1 Real ben quotati e probabilmente unici risultati che condannerebbero i Colchoneros

unoqualunque
20-04-2015, 23.00.31
il real in casa difficilmente farà 3 gol con quelle assenze a una squadra che come al solito giocherà a far giocar male l'avversario forti dello 0-0. direi 1dnb e under 3.5 a sistema. che coesistono in tutti i r.e. possibili a parte un 3-1, ma non vedo gli uomini con cui il real potrebbe imporsi così nettamente contro un cagnaccio ostico come l'atletico, in un match in cui la prima cosa è non prender gol. volevo abbinare all'under l'1x ma in realtà è una parziale copertura a un improbabile successo (nei 90) dell'atletico, magari il ral si ritrova sull'1-1 o 0-0 e nn vuole portarla al 90 (dove con un gol subìto sei out) e scoprendosi, la perde all'ultimo. non credo, ma troppe sono le assenze e i precedenti non fanno dormire tranquilli quelli che appoggiano il real nei derby.
bayern che secondo me in casa la vince, che sia poi 2-0 3-1 o 2-1 non lo so. ma 1+over 1.5 mi pare una buona quota per una quadrupla. una partita in cui una squadra deve fare 2-0 per passare e l'altra nn deve far altro che approfittare dei possibili buchi, mi pare gare da over.
la juve a monaco deve segnare e evitare di prenderne 3, col 2-1 passano ugualmente. 1.35 x2 mi pare buona, non vedo una juve,che ha 3 risultati su 3, andare a monaco e perdere la partita.
barcellona over: qui l'unico discorso è capire l'atteggiamento del psg, che sa benissimo di nn avere speranze (farne 3 senz subire è utopia,farne4 pure), che potrebbe pure giocare una partita ordinata per evitare ulteriori imbarcate.certo con ibra in campo non penso potranno giocare a non perdere, di contro al barcellona basterà gestire e palleggiare. mi convince solo l'overino;ho pensato al gol, ma se il psg come spesso accade non produce un gioco di livello tale da bucare una squadra di palleggiatori che sanno addormentare come nessun altro il gioco, nel caso il barcellona facesse gol vedo piu facile il 2-0 barca piuttosto che una gara alla morte del psg.

juve x2 X real dnb/under 3.5 X bayern 1e over 1.5 X barcellona over 1.5 @ 4 stake basso, perche ormai l'unica certezza è che succede il contrario di tutto

machinehead
21-04-2015, 01.49.20
io penso che passaggio bayern @2 sia una bella quota...lasciate stare le assenze,sono una macchina in casa, può fare 3,4 a 0 tranquillamente...invece barca psg credo sarà un trappolone pauroso,roba di 0-0...in generale valutate anche l'over cartellini,nervosismo,perdite di tempo o cose simili sono all'ordine del giorno in queste gare

vaife
21-04-2015, 07.30.03
Faccio notare però come rispetto al match di andata laddove si parla di assenze , al Porto mancheranno Danilo e Alex Sandro squalificati...assenze molto importanti nell'organizzazione difensiva dei lusitani, mente il Bayern sostanzialmente rimane lo stesso con i recuperi di Lahm e forse Schweinsteiger ma comunque con una panchina sicuramente più profonda dei lusitani. Con due difensori titolari in meno penso che soffriranno decisamente le folate dei tedeschi che pur sempre la davanti schierano Gotze Müller Lewandoski ecc ecc

ghiaccio
21-04-2015, 08.20.11
io penso che passaggio bayern @2 sia una bella quota...lasciate stare le assenze,sono una macchina in casa, può fare 3,4 a 0 tranquillamente...invece barca psg credo sarà un trappolone pauroso,roba di 0-0...in generale valutate anche l'over cartellini,nervosismo,perdite di tempo o cose simili sono all'ordine del giorno in queste gare


Mo' vediamo chi gioca e chi non gioca, ma penso pure io che sia la bet migliore...

TempleBar
21-04-2015, 11.38.11
Ottime quote fra oggi e domani, secondo me c'è spazio per più di una sorpresa. soprattutto stasera all'AllianzArena. La gara da cui starei alla larga è invece quella del PSG. Più tardi valuto.

Tommy
21-04-2015, 11.59.49
Io credo che il Bayern ha tutte le carte in regola per passare il turno nonostante le assenze e la sconfitta dell'andata.

I bavaresi hanno sicuramente più esperienza internazionale rispetto ai portoghesi e secondo me restano comunque superiori...Guardiola dovrà impostare un match d'attacco e secondo me un paio di gol i bavaresi li fanno...dovranno più che altro stare attenti a nion subire le ripartenze degli ospiti...

Io dico 1 e NoGol...

A Barcellona credo che il Psg non abbia la forza per fare l'impresa...però credo segnerà al Camp Nou...quindi direi Gol e Over...

Prenderò in coppia il 2-0 a Monaco e il 3-1 a Barcellona...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo;)

wargod
21-04-2015, 13.34.48
io penso che passaggio bayern @2 sia una bella quota...lasciate stare le assenze,sono una macchina in casa, può fare 3,4 a 0 tranquillamente...invece barca psg credo sarà un trappolone pauroso,roba di 0-0...in generale valutate anche l'over cartellini,nervosismo,perdite di tempo o cose simili sono all'ordine del giorno in queste gare

in una situazione di andata e ritorno penso sia sempre meglio tutelarsi da possibili situazioni negative (supplementari,goal del porto in trasferta) dunque in questo caso bayern -1,5 è decisamente preferibile evitando rischi inutili (3-1,4-2 e tutti gli altri risultati con goal e scarto di due che farebbero passare il porto).
visto che la quota è identica,anzi anche oltre @2,07 ho visto.

barcelona che fa 0-0 in casa stento a ricordarmelo,alla fine visto che il psg ha pochissime possibilità non vedo perchè difendersi.
io mi aspetto il contrario,poi magari pensano entrambe al campionato ormai e giochicchiano potrebbe anche essere insomma il rischio rimane

giuse8
21-04-2015, 14.30.33
Aspetto le formazioni per le due partite di stasera perchè credo andranno a costituire già una chiave di lettura importante, invece per le partite di domani ho le idee abbastanza chiare:
Atletico in Semifinale @2,4 stake 4
Troppe le assenze nel Real e troppa la fiducia in una squadra costruita e forgiata perfettamente da Simeone per una competizione come la Champions, per non prendere i Colchoneros che passano il turno. Due risultati su 3 a disposizione in pratica, maggiore fiducia nei propri mezzi, quintali di pressione in meno rispetto ai cugini, credo proprio che il ciclo di Carletto sia giunto al suo epilogo. Tra l'altro credo proprio non sia impossibile vedere una partita simile all'andata, per questo spicci anche su: Real passa ai supplementari (@30) o ai rigori /@45) e Atletico che passa ai supplementari (@45) o ai rigori (@50). A copertura secondo me l'unico risulatato pro Real che mi potrebbe fregare è il 2-1 e lo prendo a 1 stake quasi intero @8,25 (volevo prendere anche il 3-1, ma con Bale e Benzema fuori 3 gol per me non li fanno manco in 5 partite contro questi, se non la sbloccano subito ci sarebbe anche l'1-0, ma vedo una partita chiusa in tal caso, e ci sarebbe lo spazio di manovra per coprirsi live).

Nella partita della Juve invece prendo un risultato esatto, lo 0-1 @6,5 stake 1. Appena sorteggiato questo accoppiamento mi ha subito ricordato Inter-CSKA di 5 anni fa ormai, e all'andata si è rivelata un'ottima intuizione. Ovviamente non è una giocata studiata questa, ma il risultato ci può stare e visto che si fa a gara a trovare le analogie proprio con quell'Inter di questa Juve, seguo alla lettera e prendo volentieri.
Aspetto la serata per eventuali giocate quindi sul Bayern e sul PSG probabilmente.

Tommy
21-04-2015, 15.52.53
<header> Juve, sorriso Vidal: in campo per la rifinitura Il cileno, alle prese con la tonsillite, verso la disponibilità per il Monaco
Fonte: sportmediaset.it

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)
</header>

wargod
21-04-2015, 16.39.23
ho scelto così,perchè comunque alla fine i due goal casalinghi sono la base di tutto il ragionamento per cui se dovesse qualificarsi come minimo sarebbe void (2-0) ma almeno non devo curarmi dei goal del porto.

bayern over 2 goal @1,71

stake 4/10

TempleBar
21-04-2015, 17.03.23
Tante assenze per il Bayern, Guardiola fuori ai quarti faccio fatica a vederlo

Sarebbe la prima volta nella sua storia di allenatore a quanto leggo

unoqualunque
21-04-2015, 17.21.31
onestamente il bayern ha sì qualche assenza ma non tale da giustificare tutto questo scetticismo per un 2-0 da rifilare in casa al porto.
stesso discorso real, assenze piu pesanti ma sta di fatto che lo 0-0 dell'andata penalizza piu l'atletico, fino a prova contraria è piu doveroso vincere in casa, che segnare in trasferta

giuse8
21-04-2015, 17.52.17
onestamente il bayern ha sì qualche assenza ma non tale da giustificare tutto questo scetticismo per un 2-0 da rifilare in casa al porto.
stesso discorso real, assenze piu pesanti ma sta di fatto che lo 0-0 dell'andata penalizza piu l'atletico, fino a prova contraria è piu doveroso vincere in casa, che segnare in trasferta

Non credo proprio che lo 0-0 penalizzi l'Atletico, anzi non subire gol in casa dalla squadra con l'attacco più forte del mondo probabilmente, é tanta roba. Con questo risultato infatti, a parte che hanno 2 risultati su 3 dalla loro, gli ospiti non sono obbligati a fare la partita, e possono prediligere il tipo di approccio che più li valorizza, lasciando fare la partita al Real senza l'assillo di Dover segnare (intanto 1 gol dell'Atletico significa 2 del Real, e comunque credo proprio che Cholo e compagnia firmerebbero per lo 0-0 al 90esimo).

unoqualunque
21-04-2015, 18.02.55
Non credo proprio che lo 0-0 penalizzi l'Atletico, anzi non subire gol in casa dalla squadra con l'attacco più forte del mondo probabilmente, é tanta roba. Con questo risultato infatti, a parte che hanno 2 risultati su 3 dalla loro, gli ospiti non sono obbligati a fare la partita, e possono prediligere il tipo di approccio che più li valorizza, lasciando fare la partita al Real senza l'assillo di Dover segnare (intanto 1 gol dell'Atletico significa 2 del Real, e comunque credo proprio che Cholo e compagnia firmerebbero per lo 0-0 al 90esimo).
all'andara se finiva 2 o 3 a 0 nessuno poteva scandalizzarsi, poi l'atletico con questa storia del vincere senza segnare mai sta sì ottenendo grandi risultati ma coppe ne sta alzando poche. se va al bernabeu a aspettare (cosa?i rigori?lì sono avvantaggiati?) rischia di tornare a casa prima dei supplementari.
se fosse finita 0-0 al bernabeu avremmo esaltato i meriti dell'atletico di non aver perso in trasferta ,non è che si rischia di esaltare troppo i meriti degli sfavoriti qualunque cosa accada?
una cosa non ho capito:molti di quelli che fanno prono su real atletico giocano la qualificazione dell'atletico, ma non ne ho letto uno che abbia previsto il 2 nei 90, nè il pari con gol. non ho capito perche. giocano tutti il raddoppio che fa gola, ma nessuno che prenda l'atletico effettivamente vincente. e per qualificarsi dopo lo 0-0 qualcosa devi farla

mau40
21-04-2015, 18.05.56
barcellona psg 1+under 2.50
bayern porto 1+ over. 3.50
@13,30 stake 1
parto dalla considerazione che vedo vincenti i padroni di casa in entrambe le gare. io le immagino così:
il barcellona non preme sull'acceleratore, già praticamente sicuro della qualificazione. dall'altra parte il psg vuole evitare figuracce e non si espone più di tanto per cercare di ottenere l'impossibile. finisce con una vittoria di misura del barca.
il bayern invece riapre il discorso qualificazione con un paio di goal. segna il porto e... si scatena la guerra!
lasciatemi sognare...

TempleBar
21-04-2015, 18.20.43
Eccomi qui, fatte le valutazioni per oggi e per domani, ho appena finito di fare la spesa. Stasera forse c'è meno carne al fuoco, ma qualcosa di interessante c'è, partiamo da Bayern - Porto.
Qui le cose sono due, o i portoghesi si chiuderanno come l'Inter a Barcelona nel 2010, oppure proveranno a giocarla senza timori reverenziali, cose per certi versi più probabile, visto che Guardiola ormai ha lo stesso gioco da un decennio e forse qualcuno può aver iniziato a sviluppare efficaci contromisure.
Stando al mercato, la quota sui gol comincia ad impennarsi, e questo mi fa gioco perché la mia decisione l'ho presa: Goal a stake 4,5 a 2.10 bet365. Poi rischio qualcosina anche sul risultato esatto 3-1 a stake 0,5 a 11 bet365.

Passo sulla gara del Camp Nou, e vado direttamente a Monaco - Juventus. Qui credo che la Juve possa far sua la partita, i monegaschi giocano meglio fuori, e credo che il bonus se lo siano giocato tutto a Torino, dove hanno fatto un'onesta partita ma sono usciti con un brutto risultato sul groppone. Molta fiducia nella Juventus, che potrebbe chiudere la pratica anche da subito.
Segno 2 a 2.37 a stake 4 @bet365
1°t: 2 a stake 1 a 3.00 @bet365

Real Madrid - Atletico Madrid. Qui insisto sul mio pronostico dell'andata, quando avevo previsto, sbagliando, una partita piena di gol. Al Bernabeu dovrebbe essere tutta un'altra storia, perciò vado deciso sull' Over a stake 6,5 a 2.00 bet365.

giuse8
21-04-2015, 18.27.32
all'andara se finiva 2 o 3 a 0 nessuno poteva scandalizzarsi, poi l'atletico con questa storia del vincere senza segnare mai sta sì ottenendo grandi risultati ma coppe ne sta alzando poche. se va al bernabeu a aspettare (cosa?i rigori?lì sono avvantaggiati?) rischia di tornare a casa prima dei supplementari.
se fosse finita 0-0 al bernabeu avremmo esaltato i meriti dell'atletico di non aver perso in trasferta ,non è che si rischia di esaltare troppo i meriti degli sfavoriti qualunque cosa accada?
una cosa non ho capito:molti di quelli che fanno prono su real atletico giocano la qualificazione dell'atletico, ma non ne ho letto uno che abbia previsto il 2 nei 90, nè il pari con gol. non ho capito perche. giocano tutti il raddoppio che fa gola, ma nessuno che prenda l'atletico effettivamente vincente. e per qualificarsi dopo lo 0-0 qualcosa devi farla

Beh sai se compari la rosa dell'Atletico a quelle delle migliori 3 squadre in Francia, Germania, Inghilterra, Italia (oltre ai mostri con i quali gioca in campionato) capisci che già aver vinto un campionato anno scorso ed essere arrivati a 3 minuti dalla Champions sia (io lo chiamo così) un vero e proprio miracolo sportivo, fatto di lavoro, programmazione e dedizione decisamente fuori dalla media. Ovviamente che vada al Bernabeu ad aspettare non esite in nessun film del mondo (non l'hanno mai fatto), e viste le assenze in casa Real a maggior ragione, sapendo che un gol sarebbe importantissimo domani sera. Sai, se molti si giocano la qualificazione dell'Atletico (compreso me), è perchè vedono molto più valore nel passaggio turno @2,4 che nell'X2 @2,1 (ragionamento prettamente matematico, visto che rappresentano praticamente lo stesso evento, a meno che non finisca 0-0, e anche lì con un gol ai supplementari siamo a cavallo direi). Per me può anche vincerla domani, ma visto che basterebbe anche un pareggio con gol tra X e 2 non saprei cosa scegliere, e a quelle quote, tra X2, X, 2 e passaggio turno Atletico, a me sembra proprio che la value bet sia quest'ultima (poi chiaro che il Real può vincere 3-0 con tutti, anche con quelle assenze, ma alla lunga per me facendo questo tipo di giocate si va alla grande).

giuse8
21-04-2015, 18.29.36
(che poi X2 adesso lo vedo anche sotto la pari).

giuse8
21-04-2015, 18.34.48
Comunque davvero stavolta ci capisco poco sui movimenti di quota, che senso ha mettere x2 @1,99 e lasciare il passaggio turno @2,4 quando vogliono dire la stessa cosa in pratica (tranne se finisce 0-0). Evidentemente vedono reti bianche, boh...

makinto82
21-04-2015, 18.50.48
Barcellona - Psg espulso si a 4,75 su paddy power stake 2 .....quota molto molto invitante a mio avviso e date le teste calde presenti nei francesi ed il trio delle meraviglie blaugrana che sicuramente farà ammattire la difesa avversaria....va provata!! Buon bet

Franci Esco
21-04-2015, 19.06.34
Allora siamo seri suvvia...se stasera bisogna fare una scommessa realistica è passaggio turno Bayern, o come accennato da qualcuno handicap -1 (per evitare un eventuale 4-2,5-3,3-1)

il Bayern ha il miglior attacco d'europa, la miglior difesa d'europa, gioca un calcio meraviglioso con tutti i calciatori, panchinari inclusi...la settimana scorsa ha giocato male Punto! solo 3 volte è accaduto ai tedeschi in questa stagione di giocare male. Il porto è una buona squadra, ma resta il Porto!

Bayern passaggio turno @1.90 stake 7/10

unoqualunque
21-04-2015, 19.09.24
Beh sai se compari la rosa dell'Atletico a quelle delle migliori 3 squadre in Francia, Germania, Inghilterra, Italia (oltre ai mostri con i quali gioca in campionato) capisci che già aver vinto un campionato anno scorso ed essere arrivati a 3 minuti dalla Champions sia (io lo chiamo così) un vero e proprio miracolo sportivo, fatto di lavoro, programmazione e dedizione decisamente fuori dalla media. Ovviamente che vada al Bernabeu ad aspettare non esite in nessun film del mondo (non l'hanno mai fatto), e viste le assenze in casa Real a maggior ragione, sapendo che un gol sarebbe importantissimo domani sera. Sai, se molti si giocano la qualificazione dell'Atletico (compreso me), è perchè vedono molto più valore nel passaggio turno @2,4 che nell'X2 @2,1 (ragionamento prettamente matematico, visto che rappresentano praticamente lo stesso evento, a meno che non finisca 0-0, e anche lì con un gol ai supplementari siamo a cavallo direi). Per me può anche vincerla domani, ma visto che basterebbe anche un pareggio con gol tra X e 2 non saprei cosa scegliere, e a quelle quote, tra X2, X, 2 e passaggio turno Atletico, a me sembra proprio che la value bet sia quest'ultima (poi chiaro che il Real può vincere 3-0 con tutti, anche con quelle assenze, ma alla lunga per me facendo questo tipo di giocate si va alla grande).
sì io non ho capito solo il motivo per cui esiti estremamente probabili come 1-0 2-0 2-1 non vengono presi in considerazione,vedo tutti convinti che il real nei 90 nella migliore delle ipotesi faccia 0-0 o che addirittura in casa propria si faccia fregare nei 90 con X-gol. non so,ok le assenze,ma mica gioca ancelotti.

giuse8
21-04-2015, 19.29.03
sì io non ho capito solo il motivo per cui esiti estremamente probabili come 1-0 2-0 2-1 non vengono presi in considerazione,vedo tutti convinti che il real nei 90 nella migliore delle ipotesi faccia 0-0 o che addirittura in casa propria si faccia fregare nei 90 con X-gol. non so,ok le assenze,ma mica gioca ancelotti.
Sicuramente lo score Ancelotti-Simeone a senso unico in pratica quest'anno incide, e comunque, ripeto, quegli esiti sono assolutamente i più probabili in caso di passaggio Real, ma Chicharito o chi per lui non è Benzema e Isco non è Bale, il valore è dall'altra parte.

giuse8
21-04-2015, 19.29.58
(E mi auguro non solo il valore della quota ovviamente, ma anche il riscontro del campo).

wargod
21-04-2015, 19.41.28
appena uscite


Neuer - Alonso, Thiago, Lewandowski, Rafinha, Boateng, Bernat, Götze, Lahm (C), Müller, Badstuber


Reina - Dante, Pizarro, Gaudino, Rode, Weiser, Schweinsteiger.

parte dalla panca,non lo rischia subito

ghiaccio
21-04-2015, 19.52.33
come detto prima, per motivi gia' detti da tnti, prendo

bayern passaggio turno 1.95

giuse8
21-04-2015, 20.07.19
Ibra segna @3,5 stake 1
Quota troppo alta per non provarla, lascio stare x2, Partita strana. Vediamo se finalmente colpisce (tra l'altro contro una ex) in una partita dove la squadra pende dalle sue giocate per una rimonta sulla carta impossibile.

giuse8
21-04-2015, 20.10.18
Bayern lascio stare alla fine, vedo molti che hanno puntato pesante sul loro passaggio turno (giustamente a quella quota), ma c'è qualcosa che mi puzza in questa partita, le assenze di Robben e Ribery sono pesantissime e sinceramente non me la sento di rischiare uno stake alto per una squadra senza i suoi due uomini migliori, pur rimanendo una delle migliori d'Europa. Un gol del Porto complicherebbe di molto la faccenda.

eros
21-04-2015, 20.22.23
Porto qualificato @ 1.80 stake 7

Prendo il Porto perche comunque parte da un vantaggio d i3-1 che non è poi semplice da smontare atteso che il goal il Porto puo sempre trovarlo e poi in casa tedesca noto piu proclami che tendono a celare delle tensioni interne fin troppo evidenti, culminate nello staff medico dimessosi. Ci credo

Tommy
21-04-2015, 20.24.09
<section class="bloc-technical-sheet"> <header> Match sheet </header> http://s.psg.fr/psg/image/equipe/p/4/625.pngBarcelone


1 Ter Stegen
3 Piqué
4 Rakitic
5 Busquets
8 Iniesta
9 Suarez
10 Messi
11 Neymar
14 Mascherano
18 Jordi Alba
22 Daniel Alves



6 Xavi
7 Pedro
12 Rafinha
13 Bravo
15 Bartra
20 Sergi Roberto
21 Adriano



Parishttp://s.psg.fr/psg/image/equipe/p/4/610.png


Sirigu 30
Marquinhos 5
David Luiz 32
van der Wiel 23
Maxwell 17
Matuidi 14
Verratti 24
Cabaye 4
Pastore 27
Ibrahimovic 10
Cavani 9



Douchez 1
Digne 21
Camara 6
Rabiot 25
Lucas 7
Lavezzi 22
Bahebeck 15




</section>

Bettingtime
21-04-2015, 20.31.11
Bayern - Porto over 2,5 + Barcellona @2,31

Bayern che deve rimontare perciò mi pare più che ovvio tentare l'over e Barcellona che in casa concede poco o nulla.

wargod
21-04-2015, 21.16.55
ho scelto così,perchè comunque alla fine i due goal casalinghi sono la base di tutto il ragionamento per cui se dovesse qualificarsi come minimo sarebbe void (2-0) ma almeno non devo curarmi dei goal del porto.

bayern over 2 goal @1,71

stake 4/10

spettacolo puro,meno di mezz'ora e posso già andare a seguire il real madrid nell'eurolega.
spero per tutti si continui così.

ronin36
21-04-2015, 21.31.32
marziani, meno male che non ho preso l porto alla fine

Franci Esco
21-04-2015, 21.35.30
Allora siamo seri suvvia...se stasera bisogna fare una scommessa realistica è passaggio turno Bayern, o come accennato da qualcuno handicap -1 (per evitare un eventuale 4-2,5-3,3-1)

il Bayern ha il miglior attacco d'europa, la miglior difesa d'europa, gioca un calcio meraviglioso con tutti i calciatori, panchinari inclusi...la settimana scorsa ha giocato male Punto! solo 3 volte è accaduto ai tedeschi in questa stagione di giocare male. Il porto è una buona squadra, ma resta il Porto!

Bayern passaggio turno @1.90 stake 7/10


Soldi regalati in 45 minuti :D
10 tiri 5 gol...

Bettingtime
22-04-2015, 02.52.57
[QUOTE=Bettingtime;2323523]Bayern - Porto over 2,5 + Barcellona @2,31

Bayern che deve rimontare perciò mi pare più che ovvio tentare l'over e Barcellona che in casa concede poco o nulla.[/QUOTE

Bella cassa senza soffrire troppo :)

mau40
22-04-2015, 09.19.32
barcellona psg 1+under 2.50
bayern porto 1+ over. 3.50
@13,30 stake 1
parto dalla considerazione che vedo vincenti i padroni di casa in entrambe le gare. io le immagino così:
il barcellona non preme sull'acceleratore, già praticamente sicuro della qualificazione. dall'altra parte il psg vuole evitare figuracce e non si espone più di tanto per cercare di ottenere l'impossibile. finisce con una vittoria di misura del barca.
il bayern invece riapre il discorso qualificazione con un paio di goal. segna il porto e... si scatena la guerra!
lasciatemi sognare...cassa! mi complimento con me stesso.

corsarozoppo
22-04-2015, 09.20.48
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> Per stasera scelgo ancora di scommettere su una gara della Juventus. Allegri manda in campo la difesa a 3 per giocare una gara attenta con più copertura dietro, meno spazi per gli esterni avversari, che molto probabilmente saranno raddoppiati anche dalle mezzali bianconere. L’offensività del Monaco dipenderà penso dagli inserimenti di Kondogbia e dalle sovrapposizioni degli terzini. Quindi vedo un Monaco che non riuscirà facilmente a trovare la porta con le ripartenze come successo in alcuni casi a Torino ma dovrà giocoforza portare più uomini in fase offensiva per costruire azioni pericolose. Probabile anche la ricerca dei cross da parte loro ma con quei 3 dietro non sarà facile perforare la Juve su questa soluzione(almeno nel primo tempo dove il Monaco non dovrebbe usare l’ariete Berbatov). Martial all’andata ha giocato bene, specie nel primo tempo, ma stasera lo vedo un po’ più braccato e con meno spazi, dovrà muoversi molto per giocare fuori la palla ma con una fase difensiva almeno a 8 lui e gli altri esterni di grande gamba li vedo più limitati. In fase difensiva assodato che Martial resterà centrale su Bonucci e Moutinho su Pirlo(anche se non è il tipo di giocatore con le caratteristiche ideali per dargli grattacapi) sono curioso di vedere che fanno gli esterni loro se si alzano su Barzagli chiellini o se prendono i 2 esterni abbassandosi. Nel primo caso la Juve potrebbe avere qualche problema di manovra in uscita però se riuscissero a far uscire la palla i bianconeri potrebbero trovare con Tevez- Morata qualche possibilità di prendere palla sulla trequarti e diventare pericolosi. Nel secondo caso la Juve avrà più possibilità di giocar palla e tenere il Monaco dietro anche se meno spazi in avanti.
Il Monaco lo vedo in difficoltà stasera a fare occasioni, tutto ruoterà attorno a quando avrà la palla la Juve e a come presseranno loro, per me ci sono più possibilità per loro di segnare su qualche errore in uscita della Juve. Comunque mi aspetto una gara equilibrata, possesso quasi pari(forse più Juve), azioni del Monaco più elaborate del solito per via della fase difensiva bianconera e la Juve che si divide tra azioni dove riparte e altre in cui cerca di controllare con più calma. Lo stesso Monaco non so se aspettarmelo arrembante, non credo, potrebbe anche andargli bene un andamento di gara piatto fino al 75esimo e poi la ricerca di mischie e calci piazzati per fare il golletto che li porta ai supplementari .
Tutto questo mi porta a pensare naturalmente a una gara da under/no goal. Mi interessano 2 giocate o il nogoal a 1,75(quota che mi aspettavo più bassa) alzando lo stake naturalmente, oppure provare una giocata un po’ più pazza come l’accoppiata 2 + under 2,5 a quota 4,2(con stake minore naturalmente, a 2 penso) confidando nella difesa della Juve e nel fatto che magari nel secondo tempo col punteggio in bilico il Monaco potrebbe lasciare qualche spazio in più. C’è ancora tempo per pensarci dato che se prenderò qualcosa lo farò all’ultimo momento non prima di aver letto le formazioni ufficiali(magari potrebbe uscire qualche sorpresa tipo Pereyra e la lettura della gara in quel caso cambierebbe un pò) e qualche parere di qualche scommettitore più espero di questo forum.

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;} </style> <![endif]-->

TempleBar
22-04-2015, 09.45.25
Eccomi qui, fatte le valutazioni per oggi e per domani, ho appena finito di fare la spesa. Stasera forse c'è meno carne al fuoco, ma qualcosa di interessante c'è, partiamo da Bayern - Porto.
Qui le cose sono due, o i portoghesi si chiuderanno come l'Inter a Barcelona nel 2010, oppure proveranno a giocarla senza timori reverenziali, cose per certi versi più probabile, visto che Guardiola ormai ha lo stesso gioco da un decennio e forse qualcuno può aver iniziato a sviluppare efficaci contromisure.
Stando al mercato, la quota sui gol comincia ad impennarsi, e questo mi fa gioco perché la mia decisione l'ho presa: Goal a stake 4,5 a 2.10 bet365. Poi rischio qualcosina anche sul risultato esatto 3-1 a stake 0,5 a 11 bet365.


Entra la principale, se il Bayern avesse segnato due gol in meno sarebbe stato il top! :frecamani6vgoh3:

matcos
22-04-2015, 09.54.41
personalmente credo che tatticamente la partita di Monaco avrà una interpretazione sola....Monaco non rischierà nulla per provare il tutto per tutto negli ultimi classici 10 minuti all'arrembaggio.....se ci provassero prima rischierebbero il gol che li butterebbe fuori....la Juve con i tre dietro sarà supercoperta e starà li ad aspettare un errore dei francesi....sarà partita orrenda da zero a zero....mi stuzzica il risultato esatto...

allacassa!
22-04-2015, 10.02.40
Entra la principale, se il Bayern avesse segnato due gol in meno sarebbe stato il top! :frecamani6vgoh3:


3 in meno ;-)

over 2,5 goal del bayern era a @4.33 bellissima quota

ghiaccio
22-04-2015, 10.19.33
3 in meno ;-)

over 2,5 goal del bayern era a @4.33 bellissima quota


no non era questa la quota ma era circa 2.30 per l'over 2,5 reti del munchen....l'over 1,5 era 1.35/1.40

ghiaccio
22-04-2015, 10.20.50
come detto prima, per motivi gia' detti da tnti, prendo

bayern passaggio turno 1.95

entra e subito.....

non ho visto la partita ma la sintesi....mah, alcuni dei gol presi dal porto erano evitabilissimi....mah

Junkyardog
22-04-2015, 10.26.17
- REAL MADRID Lista Convocati -
Portieri: Casillas, Keylor Navas and Pacheco.
Difensori: Varane, Pepe, Ramos, Coentrão, Carvajal, Arbeloa and Nacho.
Centrocampisti: Kroos, James, Khedira, Lucas Silva, Isco and Illarra.
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Chicharito and Jesé.

Mancano: Marcelo, Bale, Modric e Benzema.

allacassa!
22-04-2015, 10.39.21
no non era questa la quota ma era circa 2.30 per l'over 2,5 reti del munchen....l'over 1,5 era 1.35/1.40
si scusa ghiaccio volevo dire over 3.5
stessa quota di più di 2,5 e no goal

eros
22-04-2015, 10.56.47
Porto qualificato @ 1.80 stake 7

Prendo il Porto perche comunque parte da un vantaggio d i3-1 che non è poi semplice da smontare atteso che il goal il Porto puo sempre trovarlo e poi in casa tedesca noto piu proclami che tendono a celare delle tensioni interne fin troppo evidenti, culminate nello staff medico dimessosi. Ci credo

Floppato in pieno, ma il Porto non può fare un primo tempo così. Sarà che i tedeschi sono quelli che sono ma rimane una gara approcciata in modo pessimo

unoqualunque
22-04-2015, 11.18.18
il risultato di ieri del bayern è da prendere con le molle,tra svarioni difensivi,punizione e deviazioni è una partita meritata ma non da 6-1. in semifiinale sarà interessante vedere cosa sccederà.
stasera tutti convinti che il monaco in casa difenda lo 0-0 aspettano il golletto che li costringerebbe a farne TRE.
non capisco il senso di giocarsela così,secondo me giocheranno una partita normale, nn all'arma bianca ma nemmeno da 0-0. anche perche ammesso che riesci a non prendere gol (ma se la pallla ce l'ha la juve, è facile che UN gol lo prendi,e a quel punto non ti basta nemmeno vincerla), e la porti ai supplementari col l'1-0, hai altri 30 minuti con il problma dei gol in trasferta.
avendo x2 valuto qualche copertura parziale, tipo 2-1 monaco, escludo che la juve si faccia fregare 1-0

Tommy
22-04-2015, 14.22.59
Stasera mi piace un doppio Under.

A Monaco i padroni di casa devono segnare ma come già detto da qualcuno se dovessero prendere un gol allora il discorso sarebbe chiuso...la Juve può impostare una partita d'attesa per sfruttare le ripartenze con la velocità di Tevez...

A Madrid credo vincerà la tensione...secondo me l'Atletico può farcela benissimo anche se dovrà fare i conti con Cristiano...il Real soffre particolarmente il Derby con Cugini...

Secondo me si potrebbero azzardare anche 2 Under 1,5...

Mi piace la vittoria di misura della Juve (0-1) e il pari a reti bianche al Bernabeu (0-0)...li prenderò in doppia...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

satanwin
22-04-2015, 15.01.01
trovare il real a 1.90 in casa penso succeda forse un paio di volte all'anno . vero che l'atletico e' tosto ma
non e' piu' lo stesso del'anno scorso penso che il real in casa possa vincere tranquillamente.
per cui real madrid 1.94 stake 2

unoqualunque
22-04-2015, 15.32.33
preso gol oltre il raddoppio a monaco, e 1dnb vicino all'1.40 a madrid.
parziale copertura al dnb in corso per la juve, preso il 2-1

a monaco non posso credere che i padroni guarderanno scorrere i minuti rinviando il gol che nn sarebbe nemmeno decisivo perche porterebbe ai supplementari. e magari prendono gol così chiudono tutto. aggrediranno subito e cercheranno il gol che porterebbe la situazione in parità, per poter cercare un risultato simile al 3-1. difficile, certo, ma in champions nessuno sta lì a guardare. la juve si impegnerà dal canto suo a segnare e a non prendere ben 3 gol. insomma il 2-1 è il risultato minimo con cui la juve passa e il monaco potrebbe dire di averci provato senza prendere imbarcate. la lettura di base è quella di una juve che nn la perde, ma le italiane si divertono sempre a passare col minimo. e in virtà di una lettura tale, vedendo di base un bell'1-1, prendo il gol che al raddoppio per una squadra che ha dichiarato di voler segnare e l'altra obbligata a farlo perche con lo 0-0 esce, è da giocare. abbino il real, perchè anche con le assenze non vedo l'atletico strappare la qualificazione nei 90 al bernabeu.

in tutto ciò mi fregherebbe solo l'1-0 a monaco, ma mi fido del fatto che la juve in 90 un gol possa e bedda trovarlo.anche perchè sennò che messaggio dà a se stessa e all'ambiente?alla prossima ci sono bayern, barca o una tra real e atletico.

divin codino 1000
22-04-2015, 16.13.25
Credo la Juve passi stasera, puo' aspettare il Monaco e ripartire
ed in questo puo' essere letale, il Monaco è squadra compatta
quando c'è da difendere, ed attaccare in velocità negli spazi, ma puo' andare
in crisi quando c'è da fare la partita, non avendo centrocampisti tecnici in grado
di orchestrare la manovra, si affiderà al gioco sulle ali, sperando negli uno contro uno
da lì la difesa a 3 (che poi sarebbero 5) di Allegri che permetterebbe
i raddoppi sulle corsie laterali con i centrali di difesa, senza scoprire il centro

vedendo meglio i bianconeri ho preso un asian che mi copre parzialmente in
caso di pari, e mi vede vincente se la Juve vince la partita

Juventus -0.25 @2.05 stk 5

ghiaccio
22-04-2015, 17.31.08
Mah, effettivamente le quote dell'over 2,5 addirittura è a 2.75 e del goal a 2.30.....sono quote altissime, visti i giocatori in campo....ma non sono del tutto convinto, non vorrei venisse fuori davvero un semplice 0-0, risultato che i book si aspettano con l'under 2,5 a 1.40, manco fosse le seconda divisione argentina o russa....

Mi piace la quota dell'over e del goal ma non voglio buttare soldi inutilmente....boh ci penso

wargod
22-04-2015, 17.36.27
è colpa dell'atletico madrid che in questi anni ne ha fatti di catenacci d'altri tempi,eccome ricordo questa stagione uno a siviglia veramente scandaloso d'altronde dal punto di vista di simeone è un successo perchè sfido a ricordare il siviglia che non segna in casa.
e non è certo l'unica volta in trasferta,spesso lascia il pallino agli altri e sta lì a smontare ogni tentativo anche con la forza se necessario.
all'andata casillas non ha fatto una parata,non ci sono stati tiri in porta mi sembra.

giuse8
22-04-2015, 17.57.00
è colpa dell'atletico madrid che in questi anni ne ha fatti di catenacci d'altri tempi,eccome ricordo questa stagione uno a siviglia veramente scandaloso d'altronde dal punto di vista di simeone è un successo perchè sfido a ricordare il siviglia che non segna in casa.
e non è certo l'unica volta in trasferta,spesso lascia il pallino agli altri e sta lì a smontare ogni tentativo anche con la forza se necessario.
all'andata casillas non ha fatto una parata,non ci sono stati tiri in porta mi sembra.
La colpa di cosa esattamente? ;)
Comunque sinceramente non capisco di cosa siate sorpresi, é da 2 anni ormai che giocano in questo modo e mi sembra che di frutti ne abbiano raccolti, e tanti. All'andata riuscirono anche a creare qualcosina verso la fine in contropiede, specie quando é entrato Torres ma nulla di serio, grandi mischie più che altro.

wargod
22-04-2015, 18.08.11
delle quote così.
infatti neanche io sono sorpreso.
a me non piace granchè perchè sono del parere che bisogna giocarla tipo ieri se devi prendere un set di goal a questo punto attacca non fare catenaccio con martinez che gioca più dietro di alonso.
poi l'atletico ha gli uomini per giocarla da turan al capitano,pure i due attaccanti hanno piedi buoni,gli esterni non sono male,il trequartista che sta in panca,lo stesso garcia segna di piede
non è che devono giocare così perchè sono scarponi,è lui che preferisce così

giuse8
22-04-2015, 18.20.06
delle quote così.
infatti neanche io sono sorpreso.
a me non piace granchè perchè sono del parere che bisogna giocarla tipo ieri se devi prendere un set di goal a questo punto attacca non fare catenaccio con martinez che gioca più dietro di alonso.
poi l'atletico ha gli uomini per giocarla da turan al capitano,pure i due attaccanti hanno piedi buoni,gli esterni non sono male,il trequartista che sta in panca,lo stesso garcia segna di piede
non è che devono giocare così perchè sono scarponi,è lui che preferisce così
Ma guarda che l'utente sopra penso si riferisse a Monaco-Juve.

wargod
22-04-2015, 18.28.48
è stato fatto notare in altri commenti già da ieri,anche l'utente ad inizio pagina si è meravigliato del quasi raddoppio per il real.

poi la nota curiosa è che questa stagione è sembrato poter cambiare approccio nel derby,tanto che io stesso ci ho creduto all'andata invece in questa sfida europea è tornato di nuovo all'approccio "tensione e difesa".
l'unica incognita per me sono le assenze del real,altrimenti sarei convintissimo sulla ripetizione dei precedenti 90 minuti,e riguardo proprio questo ovviamente avrei preferito +1 ma una volta diffusa la notizia subito è stato modificato.
a questo punto io viro sul marcatore,non c'è la BBC e resta solo lui per cui necessariamente ha tanta responsabilità stasera.
non sarà facile creare azioni perchè il cervello modric ma anche marcelo che scardina spesso sulla fascia sono indisponibili,però sappiamo bene come cristiano ronaldo sia capace di segnare dal nulla quasi anche dalla distanza o su una punizione.

c.ronaldo @2,25

stake 4/10

bet1991
22-04-2015, 18.46.18
Real Madrid-Atletico Madrid: combo 1X + under 2.5 @ 2.20 stake 3 Paddy Power

A mio avviso il solito catenaccio di Simeone, più le assenze pesanti del Real indirizzeranno verso un altro under, non vedo cmq il Real perdente nei 90 minuti regolamentari, quindi vada per questa combo.

ghiaccio
22-04-2015, 18.46.58
io mi riferivo alla juve, cmq....��

wargod
22-04-2015, 18.53.54
ok che poi anche il monaco fa lo stesso più o meno,potrebbero fare un gemellaggio tra allenatori :lol:

è sempre bella la faccia di caressa quando cerca di aggirare il fatto di non avere una gara del mercoledì :asd:

luca69
22-04-2015, 18.55.53
serata champions e gara importante per noi tifosi della signora...faccio un pò di spesa

monaco-juve 2@2,40

2-1,5@4,70

p.f x-2@5 stake 7 sulla fiducia
nella partita del real prendo

real-atletico p.fx-1@5
prevedo una gara tesa con l atletico che giochera come sempre chiuso in difesa e allora questa quota mi invoglia molto

prendo anche in doppia il parziale finale del real insieme con quello della juve

eros
22-04-2015, 20.14.55
Per stasera non mi convince nulla, troppo ottimismo in giro, gare strane. Credo che sia meglio vedere come si mettono entrambe le partite e farsi una idea magari possibilmente in live.
No bet ante gara almeno per me

corsarozoppo
22-04-2015, 20.42.00
Stamattina avevo pensato all'accoppiata 2+under a 4,30 e al no goal ma pur essendo ancora abbastanza convinto di queste giocate ho notato che si sono abbassate le quote rispettivamente a 3,85 e a 1,68 quindi ho cambiato idea prendendo in extremis la vittoria della Juventus a 2,20 che mi pare una quota interessante. Speriamo in bene.

Juventus 2 @2,2 stake 3/10

topobet
22-04-2015, 20.42.29
Di corsa Monaco qualificato @ 6,00 Matchpoint 5/10 :asd:

wargod
22-04-2015, 22.37.33
c.ronaldo @2,25

stake 4/10

ha avuto un'occasione grossa,di solito non sbaglia goal così ma oggi un po' nervoso.
poi alla fine ha fatto bene a passare,stava messo meglio il compagno.

topobet
22-04-2015, 22.38.48
Di corsa Monaco qualificato @ 6,00 Matchpoint 5/10 :asd:

Non va :mad: (mi rifarò in semifinale :asd:)

TempleBar
22-04-2015, 22.41.42
Passo sulla gara del Camp Nou, e vado direttamente a Monaco - Juventus. Qui credo che la Juve possa far sua la partita, i monegaschi giocano meglio fuori, e credo che il bonus se lo siano giocato tutto a Torino, dove hanno fatto un'onesta partita ma sono usciti con un brutto risultato sul groppone. Molta fiducia nella Juventus, che potrebbe chiudere la pratica anche da subito.
Segno 2 a 2.37 a stake 4 @bet365
1°t: 2 a stake 1 a 3.00 @bet365

Real Madrid - Atletico Madrid. Qui insisto sul mio pronostico dell'andata, quando avevo previsto, sbagliando, una partita piena di gol. Al Bernabeu dovrebbe essere tutta un'altra storia, perciò vado deciso sull' Over a stake 6,5 a 2.00 bet365.

Molto male oggi.

luca69
22-04-2015, 22.46.51
serata champions e gara importante per noi tifosi della signora...faccio un pò di spesa

monaco-juve 2@2,40

2-1,5@4,70

p.f x-2@5 stake 7 sulla fiducia
nella partita del real prendo

real-atletico p.fx-1@5
prevedo una gara tesa con l atletico che giochera come sempre chiuso in difesa e allora questa quota mi invoglia molto

prendo anche in doppia il parziale finale del real insieme con quello della juve

cassaaa con il real ma peccato per la juve se segnava facevo il botto....ma siamo in semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeee

wargod
22-04-2015, 22.48.28
scusa ma se sbagli quattro pronostici e ne prendi uno stai sotto,cosa esulti.

bet1991
22-04-2015, 22.48.38
Real Madrid-Atletico Madrid: combo 1X + under 2.5 @ 2.20 stake 3 Paddy Power

A mio avviso il solito catenaccio di Simeone, più le assenze pesanti del Real indirizzeranno verso un altro under, non vedo cmq il Real perdente nei 90 minuti regolamentari, quindi vada per questa combo.

Lettura perfetta e cassa

corsarozoppo
22-04-2015, 23.13.38
Juventus 2 @2,2 stake 3/10
Male: -3. Ho sbagliato completamente valutazione sulla Juve, non me la sarei aspettata così impacciata e imprecisa.

Tommy
22-04-2015, 23.25.12
Stasera mi piace un doppio Under.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

:comandoio:

unoqualunque
22-04-2015, 23.27.38
juve x2 X real dnb/under 3.5 X bayern 1e over 1.5 X barcellona over 1.5 @ 4 stake basso
sofferenza juve

giuse8
22-04-2015, 23.41.27
Ibra segna @3,5 stake 1
Quota troppo alta per non provarla, lascio stare x2, Partita strana. Vediamo se finalmente colpisce (tra l'altro contro una ex) in una partita dove la squadra pende dalle sue giocate per una rimonta sulla carta impossibile.


Aspetto le formazioni per le due partite di stasera perchè credo andranno a costituire già una chiave di lettura importante, invece per le partite di domani ho le idee abbastanza chiare:
Atletico in Semifinale @2,4 stake 4
Troppe le assenze nel Real e troppa la fiducia in una squadra costruita e forgiata perfettamente da Simeone per una competizione come la Champions, per non prendere i Colchoneros che passano il turno. Due risultati su 3 a disposizione in pratica, maggiore fiducia nei propri mezzi, quintali di pressione in meno rispetto ai cugini, credo proprio che il ciclo di Carletto sia giunto al suo epilogo. Tra l'altro credo proprio non sia impossibile vedere una partita simile all'andata, per questo spicci anche su: Real passa ai supplementari (@30) o ai rigori /@45) e Atletico che passa ai supplementari (@45) o ai rigori (@50). A copertura secondo me l'unico risulatato pro Real che mi potrebbe fregare è il 2-1 e lo prendo a 1 stake quasi intero @8,25 (volevo prendere anche il 3-1, ma con Bale e Benzema fuori 3 gol per me non li fanno manco in 5 partite contro questi, se non la sbloccano subito ci sarebbe anche l'1-0, ma vedo una partita chiusa in tal caso, e ci sarebbe lo spazio di manovra per coprirsi live).

Nella partita della Juve invece prendo un risultato esatto, lo 0-1 @6,5 stake 1. Appena sorteggiato questo accoppiamento mi ha subito ricordato Inter-CSKA di 5 anni fa ormai, e all'andata si è rivelata un'ottima intuizione. Ovviamente non è una giocata studiata questa, ma il risultato ci può stare e visto che si fa a gara a trovare le analogie proprio con quell'Inter di questa Juve, seguo alla lettera e prendo volentieri.
Aspetto la serata per eventuali giocate quindi sul Bayern e sul PSG probabilmente.

Male Ibra, ma la giocata per la quota ci stava. Sulla Juve poco da dire, verrà presa malamente a schiaffi in semifinale da una delle 3 a piacimento, il sorteggio conta davvero poco, chi li becca brinda a caviale e champagne e pregusta già una facile finale. Sull'Atletico che dire, salta il piano A, salta il piano B, per fortuna c'è il piano C, altrimenti era da profondo rosso questa serata (dove nella mia analisi mi riferisco allo spazio di manovra per partita bloccata, preso 1 Real verso l'80esimo a quota 3 per limitare i danni, ma sempre passivo é). Comunque vorrei spendere due parole per il signor Brich, davvero inguardabile ed indecente, le espulsioni di Ibra contro il Chelsea e questa di stasera di Arda sono da revoca del tesserino da arbitro, peccato perché finendo 0-0 (e in 11 finiva così mi sa), si aprivano scenari molto interessanti per i miei special a quote giganti su supplementari e rigori, ma si sa, questo é il rischio di scommettere sul calcio, un episodio sfavorevole e ti saltano castelli di giocate. Complimenti ai cassieri.