PDA

Visualizza versione completa : Martina-Casertana Lega Pro girone C



elgordo82
22-04-2015, 16.41.15
Ragazzi non so voi ma qui gia' da stamattina corre voce che questa partita finisca con la vittoria dei padroni di casa....infatti se ci fate caso...dai punti com è tutto sparito mentre nei .it come match-point e snai la quota è crollata alla grande...io ci credo...quindi Martina-Casertana 1 @ 2.40 snai stake 7

AssoKappa
22-04-2015, 17.27.24
Ragazzi non so voi ma qui gia' da stamattina corre voce che questa partita finisca con la vittoria dei padroni di casa....infatti se ci fate caso...dai punti com è tutto sparito mentre nei .it come match-point e snai la quota è crollata alla grande...io ci credo...quindi Martina-Casertana 1 @ 2.40 snai stake 7

come dovrei fidarmi di te non conoscendoti?

fammi vedere in privato la bolletta da stake 7!!!

elgordo82
22-04-2015, 17.40.37
come dovrei fidarmi di te non conoscendoti?

fammi vedere in privato la bolletta da stake 7!!!

Non mi pare di averti chiesto di fidarti....ne tantomeno devo dimostrarti nulla...parlano i fatti...quota crollata e sparita da tanti tanti book...poi se vuoi giocarla bene altrimenti amen...

AssoKappa
22-04-2015, 17.55.14
Non mi pare di averti chiesto di fidarti....ne tantomeno devo dimostrarti nulla...parlano i fatti...quota crollata e sparita da tanti tanti book...poi se vuoi giocarla bene altrimenti amen...

forse ho scritto male io o hai frainteso tu, vorrei seguirti, ma non essendo tu un utente che scrive sempre o con precedenti (negativi o positivi) qui sul forum non ti conosco e quindi non saprei se darti fiducia o meno...sei di martina franca?

satanwin
22-04-2015, 18.11.51
chiedo lumi la partita vedo e'regolarmente quotata sui it. segno uno non mi sembra crollato e' a 2.60

AssoKappa
22-04-2015, 18.22.38
chiedo lumi la partita vedo e'regolarmente quotata sui it. segno uno non mi sembra crollato e' a 2.60

dai .com l'hanno tolta tutti o quasi...sui .it si aggira sui @2.50....

carretero
22-04-2015, 18.25.18
Ragazzi non so voi ma qui gia' da stamattina corre voce che questa partita finisca con la vittoria dei padroni di casa....infatti se ci fate caso...dai punti com è tutto sparito mentre nei .it come match-point e snai la quota è crollata alla grande...io ci credo...quindi Martina-Casertana 1 @ 2.40 snai stake 7

Ci sono decine di .com su cui il match è giocabile, scrivere "è tutto sparito" non corrisponde alla realtà

GIUSEPPE73
22-04-2015, 18.33.58
alla snai da 2.60 a 2.40 ma secondo me tutto normale

elgordo82
22-04-2015, 19.01.52
Ci sono decine di .com su cui il match è giocabile, scrivere "è tutto sparito" non corrisponde alla realtà


Gentilmente mi dici queste decine di .com dove c'è la partita?se c'è è in quintupla...ed è tutto dire

Rafa
22-04-2015, 19.08.05
http://www.bmbets.com/football/italy/serie-c1-c/martina-v-casertana-1095243/

i.com non hanno obblighi di multipla

papox7
22-04-2015, 19.19.37
Quota crollata sì io stamani ho giocato la Casertana in una multipla sotto la pari... le motivazioni spingono tutto per gli ospiti però boh magari si è sparsa la voce per far salire la quota degli ospiti.... occhio ai giochetti dei books

elgordo82
22-04-2015, 19.31.28
Tolta anche da Snai...chissa' come mai....per far salire la quota in trasferta e far scendere cosi' tanto una quota che stamattina è partita da 4.15 ci vogliono tanti tanti soldini e non chiacchere eh

papox7
22-04-2015, 19.34.02
Tolta anche da Snai...chissa' come mai....per far salire la quota in trasferta e far scendere cosi' tanto una quota che stamattina è partita da 4.15 ci vogliono tanti tanti soldini e non chiacchere eh

Uscirà 1 per carità ma ha poco senso non lo so... se vuoi truccare a sto punto fai uscire la croce e tutti contenti... non capisco...

elgordo82
22-04-2015, 19.36.54
Uscirà 1 per carità ma ha poco senso non lo so... se vuoi truccare a sto punto fai uscire la croce e tutti contenti... non capisco...


Papox7 ascolta far uscire la croce non ha molto senso se la quota dell'1 è a 4.15 non credi?

carretero
22-04-2015, 22.18.49
forse ho scritto male io o hai frainteso tu, vorrei seguirti, ma non essendo tu un utente che scrive sempre o con precedenti (negativi o positivi) qui sul forum non ti conosco e quindi non saprei se darti fiducia o meno...sei di martina franca?

Direi che ora lo conosci. Ma già bastavano le premesse palesemente false sui .com ad avvertirvi.

desade
22-04-2015, 22.46.10
Ma bannate sti ciarltroni

papox7
23-04-2015, 00.46.18
Direi che ora lo conosci. Ma già bastavano le premesse palesemente false sui .com ad avvertirvi.

Non mettetelo in croce ora, la voce è girata davvero, ho anche un conoscente di Caserta che mi ha detto che la Casertana non vuole salire per certo.
Visto che le voci quando arrivano quasi a tutti sono voci infondate è successo anche questa volta, vi ricordate 1 mesetto fa lo 0-2 di Entella-Catania voce che ha raggiunto tutta Italia? Ecco finì 2-0.
Solita voce messa in giro dai books per arricchirsi.

carretero
23-04-2015, 07.28.27
Io non l'ho messo in croce "ora", l'ho messo in croce fin da subito, prima del match, perchè aveva postato un'informazione palesemente falsa sui .com.

peul
23-04-2015, 07.35.14
Non vengo a far la morale, ci mancherebbe anche perché di cantonate ne abbiamo presi tutte, ma bisogna stare molto attenti nelle ultime gare di lega pro quando tutto sembra scontato.
X quanto mi riguarda aspetto gli spareggi

tommyto
23-04-2015, 08.10.29
Il problema non è sentire le voci, quelle in genere te le fa sentire se usi qualche psicofarmaco, ma dare per scontato che siano vere. le fonti sono fondamentali, in questo caso erano diciamo poco attendibili.

AssoKappa
23-04-2015, 08.23.52
Non mettetelo in croce ora, la voce è girata davvero, ho anche un conoscente di Caserta che mi ha detto che la Casertana non vuole salire per certo.
Visto che le voci quando arrivano quasi a tutti sono voci infondate è successo anche questa volta, vi ricordate 1 mesetto fa lo 0-2 di Entella-Catania voce che ha raggiunto tutta Italia? Ecco finì 2-0.
Solita voce messa in giro dai books per arricchirsi.

Sono di catania, tifosissimo del Calcio Catania e non c'era nessuna voce sullo 0-2 a Chiavari, quindi per favore smettiamola di dire cazzate.

Su elgordo82 non mi pronuncio nemmeno, ho capito che persona sei, ma lo immaginavo, per questo alla fine non ho giocato nulla...spero solo che non hai perso i miliardi sul martina, ma secondo me hai giocato si e no 10€ max o addirittura manco l'hai proprio bettato :mia: :mia: :mia:

papox7
23-04-2015, 10.00.58
Sono di catania, tifosissimo del Calcio Catania e non c'era nessuna voce sullo 0-2 a Chiavari, quindi per favore smettiamola di dire cazzate.

Su elgordo82 non mi pronuncio nemmeno, ho capito che persona sei, ma lo immaginavo, per questo alla fine non ho giocato nulla...spero solo che non hai perso i miliardi sul martina, ma secondo me hai giocato si e no 10€ max o addirittura manco l'hai proprio bettato :mia: :mia: :mia:

Mi ricordo al 100% di averlo letto non so se su questo forum o altri ma l'ho letto le cazzate non me le invento.
Le voci ieri son girate su un possibile 1 e 2-1 risultato esatto.


Ragazzi è una voce non una certezza, ma spesso ho giocato
e per ultimo ho preso il 2-1 con cittadella.
Qui dicono 0-2, io prenderò un po' di dnb pro catania e un po'
di 2. Andateci cauti investiteci 10 20 euro, non di più,
un tentativo @15 lo faccio.
Ripeto non è certezza quindi lascia il tempo che trova, magari
poi finirà in altro modo, ma credo di escludere i 3 punti per
la virtus entella..