PDA

Visualizza versione completa : lega pro 25-26/04/2015



wargod
23-04-2015, 14.16.22
<tbody abp="1812">
14:30

Alessandria - Como

1.97

3.08

3.75




14:30

Bassano - Renate

1.36

4.23

7.80




14:30

Giana Erminio - FeralpiSalo

2.36

3.00

3.30




14:30

Lumezzane - AlbinoLeffe

2.25

3.04

3.07




14:30

Mantova - Real Vicenza

2.25

3.10

3.40




14:30

Pavia - Sudtirol

1.46

3.87

9.40




14:30

Pordenone - Novara

4.14

3.30

1.80




14:30

Pro Patria - Cremonese

2.35

3.10

3.18




14:30

Torres - Venezia

2.21

2.96

3.83


</tbody>

<tbody abp="1921">
26/04
15:00

Forli - Savona

1.99

3.15

3.48




15:00

Grosseto - Prato

2.38

2.82

3.01




15:00

Pistoiese - Gubbio

2.21

3.09

3.05




15:00

Reggiana - San Marino

1.39

4.04

7.24




15:00

Santarcangelo - Ascoli

3.02

3.11

2.21


</tbody>

sabato girone a,domenica girone b

Junkyardog
23-04-2015, 14.38.44
Il giudice sportivo di Lega Pro ha squalificato 48 giocatori.

Giocatori Espulsi
2 giornate a Moroni (Cremonese);
1 giornata a Dettori (Arezzo), Benassi (San Marino), Corradi e Pesenti (AlbinoLeffe), Bartolomei (Pontedera), Di Bari (Pistoiese), Carlini (Real Vicenza) e Dramane (Tuttocuoio).

Giocatori Non Espulsi
1 giornata a Bonvissuto (Arezzo), Pestrin (Salernitana), La Camera (JuveStabia), Silva (Pro Piacenza), Gazo e Ondei (AlbinoLeffe), Taino (Pro Patria), Tantardini, Leonarduzzi e Cittadino
(Feralpi Salò), Cascone e Conson (Lupa Roma), Cavagna, Fanucchi, Dametto e Rinaldi (Prato), Migliaccio (Torres), Iocolano e Semenzato (Bassano), Cisse (Casertana), Hamlili (Forlì), Onescu (Grosseto), Falasco (Pistoiese), Salvatori (Pordenone), Sabotic (Reggiana), Giorgione (Savona), Zanchi (Tuttocuoio), Cognigni (Ancona), Dell’Orco (Ascoli), Amelio e Sassano (AversaNormanna), Leonetti (Foggia), Perico (Giana), Regolanti (Gubbio), Zaffagnini (L’Aquila), Genevier (Lumezzane), Zammarini (Mantova), Donida e Perna (Paganese).

peul
24-04-2015, 14.52.35
http://i60.tinypic.com/20ra87c.jpg
betflag ha 5 partite del girone C (l'unico book che ho trovato)

Tugrik
24-04-2015, 15.20.29
Mi piace solo il Novara @1.7.

L'Alessandria @2 è invitante ma se ha mollato non ne vale la pena

tommyto
24-04-2015, 15.24.35
Mi piace solo il Novara @1.7.

L'Alessandria @2 è invitante ma se ha mollato non ne vale la pena
perchè ha mollato l'alessadria?

divin codino 1000
24-04-2015, 15.33.08
Mi piace solo il Novara @1.7.

L'Alessandria @2 è invitante ma se ha mollato non ne vale la pena


perchè ha mollato l'alessadria?

Mollato non direi, sono in difficoltà fisica, perchè a causa degli infortuni hanno giocato sempre gli stessi

Ma a Salò hanno sprecato almeno 5 palle goal nitide
oltretutto stanno tornando quelli tecnici, Taddei e Cavalli che sono mancati tanto
a questa squadra.

Il Como se vuole i play-off deve vincere, altro discorso è la corsa al terzo posto,
con il Novara ad 1 solo punto dall'Alessandria

Tugrik
24-04-2015, 15.33.48
perchè ha mollato l'alessadria?
E' una mia impressione, nelle ultime 5 partite ne ha vinta solo 1, mancano 3 partite e ha il Bassano a +4
Secondo me si rilasserà in vista dei playoff

peul
24-04-2015, 15.34.14
http://i59.tinypic.com/a4tsfn.jpg
http://i62.tinypic.com/almc9l.jpg
http://i61.tinypic.com/n36btx.jpg

tommyto
24-04-2015, 15.43.35
E' una mia impressione, nelle ultime 5 partite ne ha vinta solo 1, mancano 3 partite e ha il Bassano a +4
Secondo me si rilasserà in vista dei playoff
beh si è in frenata, ma per me questa partita è importante..il piazzamento ha un valore decisivo nella griglia play off.

peul
24-04-2015, 15.44.04
Forse non si tiene in considerazione che i punti conquistati in campionato serviranno anche per i play off.
A parità di piazzamento, anche nei diversi gironi, contano i punti fatti per eventuali agevolazioni casa trasferta.
Quindi non darei per scontato che una squadra già tranquilla nei play off, lasci le partite.

Sic
24-04-2015, 16.03.01
http://i60.tinypic.com/20ra87c.jpg
betflag ha 5 partite del girone C (l'unico book che ho trovato)

Quote particolari :D
difficile scegliere

fabiondo
24-04-2015, 17.04.52
giana erminio 1 che ne dite?

tommyto
25-04-2015, 10.05.28
a torre pagano le spese per tenere aperto l'impianto e la partita del savoia si gioca regolarmente, purtroppo partita non quotata da nessuna parte...
io in questa giornata gioco solo due partite ovvero il Matera e l'alessandria
Matera in rampa di lancio, società solida e che con la richiesta di ripescaggio in B ad inizio stagione ha dimostrato di fare sul serio, Ischia meglio nell'ultimo periodo ma i lucani se vogliono provare i play off devono fare 9 punti...quota mi piace stake 2/10
Alessandria è terza, il piazzamento play conta e tanto, il como ha qualche possibilità ancora di puntare al quarto posto ma mi sembra una cosa abbastanza complicata. 1 senza rimpianti stake 2/10
Alessandria 1 1.92 stake 2/10
Matera : 2 1.95 stake 2/10

tommyto
25-04-2015, 21.21.54
a torre pagano le spese per tenere aperto l'impianto e la partita del savoia si gioca regolarmente, purtroppo partita non quotata da nessuna parte...
io in questa giornata gioco solo due partite ovvero il Matera e l'alessandria
Matera in rampa di lancio, società solida e che con la richiesta di ripescaggio in B ad inizio stagione ha dimostrato di fare sul serio, Ischia meglio nell'ultimo periodo ma i lucani se vogliono provare i play off devono fare 9 punti...quota mi piace stake 2/10
Alessandria è terza, il piazzamento play conta e tanto, il como ha qualche possibilità ancora di puntare al quarto posto ma mi sembra una cosa abbastanza complicata. 1 senza rimpianti stake 2/10
Alessandria 1 1.92 stake 2/10:(
Matera : 2 1.95 stake 2/10 praticamente pari

giornata pari...ma mi consolo con la salernitana in b

salernitana
26-04-2015, 10.33.48
Sono sempre stato contrario a trasformare questo luogo di bet in una parentesi di tifo. Ma questa volta faccio un'eccezione e spero che i moderatori me lo consentano. La Salernitana torna finalmente in serie B, dopo aver vinto, al di sopra di ogni sospetto, un campionato durissimo, in quello che senza dubbio era il girone più difficile dei tre. Basti pensare che il Benevento, secondo in classifica, con gli stessi punti si sarebbe classificato primo negli altri due gironi. E con questo mi collego anche in parte al bet, perchè tra poco iniziano i ply-off, e nel rendere l'onore delle armi ad un avversario fortissimo, credo e spero possano centrare la vittoria nei play-off. Potrebbero pagare un contraccolpo psicologico, ma se riescono a gestirsi sotto quel punto di visto credo che fra le squadre che parteciperanno ai play-off non ci siano squadre del livello dei sanniti.
Per noi che abbiamo sofferto per anni, che abbiamo ingoiato tanti bocconi amari, che abbiamo ricevuto tanti calci in faccia, che abbiamo calcato i campi sterrati della serie D, si tratta di una bellissima liberazione.

gls
26-04-2015, 12.46.30
pistoiese - gubbio 1 2,30
reggiana - san marino 1 1,36
gioco le vittoria di pistoiese e reggiana la prima in base agli ultimi risultati mi sembra più in forma di un gubbio in caduta libera mentre la reggiana in casa difficilmente sbaglia

stankevicius
26-04-2015, 14.30.31
pro piacenza @2,85 stk 1

l'aquila ormai in vacanza trova una squadra con l'acqua alla gola, ultima chiamata o quasi per i locali per evitare la retrocessione diretta, tentativo a basso stake

wargod
26-04-2015, 14.30.59
squadra più in forma del girone che lotta per prendere il terzo posto ed oggi affronta un avversario davvero in difficoltà,non che gli ultimi impegni siano stati agevoli però se hai l'ultimo bilancio casalingo del girone è una questione strutturale non episodica o di poca forma del momento dunque mi auguro l'ennesima vittoria della spal anche a carrara.

spal @1,67

stake 4/10

stankevicius
26-04-2015, 16.50.47
pro piacenza @2,85 stk 1 :) 1-0

l'aquila ormai in vacanza trova una squadra con l'acqua alla gola, ultima chiamata o quasi per i locali per evitare la retrocessione diretta, tentativo a basso stake

ca$$ina
+1.85

wargod
26-04-2015, 16.53.37
squadra più in forma del girone che lotta per prendere il terzo posto ed oggi affronta un avversario davvero in difficoltà,non che gli ultimi impegni siano stati agevoli però se hai l'ultimo bilancio casalingo del girone è una questione strutturale non episodica o di poca forma del momento dunque mi auguro l'ennesima vittoria della spal anche a carrara.

spal @1,67

stake 4/10

ok,1-2 in rimonta
il numero 9 è più lento di bobo vieri a fine carriera,si è mangiato due goal clamorosi di cui uno a porta vuota.
per fortuna hanno trovato due goal ugualmente.

furia ceca 11
28-04-2015, 19.52.02
Novara e Reggina tornano a sperare: restituiti loro 5 e 10 punti

stankevicius
28-04-2015, 21.33.53
A due giornate dal termine nuovo ribaltone nelle classifiche di Lega Pro dopo le decisioni della Corte Federale d'Appello (LEGGI QUI (http://www.tuttolegapro.com/altre-news/corte-federale-d-appello-ecco-l-esito-dei-ricorsi-di-novara-e-reggina-104317)). La restituzione di 5 punti al Novara, nel girone A, porta i piemontesi con 68 punti al secondo posto, davanti al Pavia e a sole due lunghezze dalla capolista Bassano. Lotta riaperta anche nel Girone C dove la Regginaha visto restituiti ben 10 punti, salendo a quota 21: adesso il Savoia, penultimo, ha 4 lunghezze di vantaggio ma i calabresi aspettano il ricorso su altri 2 punti che potrebbero ridurre ulteriormente il divario.

tlp

stankevicius
29-04-2015, 16.19.57
http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttolegapro.com/img_notizie/thumb1/c48d16ec21b0ebab8fcf3e5da6050e17-35358-747d7fea3eaaa0132ee146f5cfdad82b.jpeg


ESCLUSIVA TLP - Francesco Baranca: "Calcioscommesse? Stiamo per denunciare altre gare. Ecco come si capisce se un match è truccato. Nessuno si azzarda più a quotare la Lega Pro. E se vai in Russia..."


La Lega Pro non è affatto in salute, scommettiamo? La "dritta" arriva daFrancesco Baranca, già resosi famoso tra gli addetti ai lavori della terza serie un mese fa, quando rivelò di aver denunciato alla Procura di Busto Arsizio una serie di match sospetti (Leggi QUI (http://www.tuttolegapro.com/altre-news/federbet-baranca-shock-lega-pro-falsata-dalle-scommesse-ecco-le-gare-truccate-nessuno-ci-querela-chissa-perche-102643) e QUI (http://www.tuttolegapro.com/altre-news/calcioscommesse-ecco-le-gare-denunciate-dalla-federbet-102857)). TuttoLegaPro.com ha intervistato l'esperto responsabile della Federbet, agenzia che si occupa di monitorare i flussi di scommesse. Proprio quelle scommesse che, in queste ultime giornate, sembra impossibile poter fare in Lega Pro...
Iniziamo dal presente: perché ultimamente nei palinsesti è scomparsa buona parte della Lega Pro (Leggi QUI (http://www.tuttolegapro.com/altre-news/lega-pro-per-la-36-giornata-scommesse-limitate-e-girone-c-escluso-104077))?

"Il dato eclatante è stato il fatto che nella settimana scorsa nessun bookmakers si sia azzardato a quotare alcun match del girone C: il non quotare le partite è la peggior cosa che possa capitare, poiché chi banca le partite ha la percezione dell'alto rischio di manipolazione che potrebbe esserci una volta introdotte le quote.
Ci sono stati episodi eclatanti nelle settimane precedenti che faranno parte di un supplemento di denuncia e che hanno portato a questa decisione. Ci sono stati pareggi che passavano da quota 3 a 1,2 nel giro di 45 minuti o risultati esatti di 1-1 che passavano da 8 a 1,5 nel pre-gara. Tutte previsioni ampiamente verificatesi. Peraltro risultati che non servivano assolutamente a nessuna delle due squadre. Non si tratta, quindi, di team che avevano bisogno di un punto a testa e si accontentavano del pari, anzi, direi tutto il contrario.
Inserendo in questo discorso anche la Serie B, inoltre, abbiam avuto casi in cui la vittoria di una squadra era abbinata a un altro evento: il gol di entrambe le formazioni o l'inversione di segni tra i due tempi. Il tutto, naturalmente, condito da cambiamenti pesanti nelle quote".
Quante saranno le gare oggetto del supplemento di denuncia? E quando lo presenterete?
"Non moltissime, sia perché abbiam scelto solo casi particolarmente significativi sia perché le ultime giornate non sono state oggetto di quotazione quindi su di esse non vi sono flussi di scommesse da controllare. All'interno vi sono gare di Lega Pro e di Serie B ma stiamo monitorando anche altri campionati: contiamo di consegnare a breve tutto il materiale a nostra disposizione.
Noi non ce l'abbiam con le squadre ma quando ci troviamo di fronte a episodi eclatanti siam obbligati a denunciare: non spariamo nel mucchio, abbiamo dati oggettivi su cui fare riferimento. Non siamo la polizia, forniamo dei dati sui quali dovranno essere poi svolte delle indagini per capire se qualcosa di sbagliato sia successo o meno secondo la legge. Sul fatto che i movimenti anomali ci fossero stati e ci sono stati è una certezza: impossibile non accorgersene".
Eppure la Lega Pro, dopo il calcioscommesse di quattro anni fa, sembrava ripulita...
"La verginità del campionato di Lega Pro è stata persa molto tempo fa, purtroppo ci sono episodi che si verificano con costanza e che in questa stagione si sono verificati addirittura molto prima della chiusura del campionato.
La Lega Pro era un campionato impestato nella stagione 2010/11, come lo era la Serie B e in parte quello di A. Le varie inchieste fecero sì che vi furono diversi benefici nella stagione successiva in cui tutto andava bene e anche le gare dell'ultima giornata vennero quotate. Poi, nel campionato 2012/13 la situazione è andata peggiorando, l'anno scorso sul finale avevamo avuto le avvisaglie che qualcosa non andasse e infine, quest'anno, se siamo arrivati a depositare una denuncia alla Procura della Repubblica, evidentemente il clima si era fatto di nuovo irrespirabile. Dopo la denuncia, in questo mese, nel Girone A forse si sono spaventati e l'hanno smessa mentre nei Gironi B e C vi sono stati degli episodi molto particolari. Il sintomo che qualcosa non va si ritrova nel fatto che nessun match nelle ultime partite è stato quotato. Eppure le società, nonostante il tour integrity, non si sono fatte venire dei dubbi dal fatto che nessuno aveva quotato le proprie gare?"
Quindi cosa prevede per il finale di stagione?
"Credo che nessuno si azzarderà più a quotare molte gare in Lega Pro in queste ultime giornate di campionato. Credo che il Girone C non verrà più quotato mentre negli altri gironi partite con squadre che hanno grandi motivazioni da una parte e dall'altra potrebbero entrare nei palinsesti. Eppure settimana scorsa abbiamo quotato tutta l'ultima giornata della quinta divisione inglese, due categorie sotto la Lega Pro. Tra le serie minori dei grandi campionati europei la terza serie italiana è quella di gran lunga messa peggio.
Settimana scorsa sono stato in Russia per parlare con l'unione locale dei bookmakers, nostri partner, particolarmente sensibili al problema del match-fixing. Non le dico le risate che si son fatti quando ho nominato la Serie B e la Lega Pro. Il nostro calcio è famoso oltre i confini nazionali ma non per i motivi sperati
Siamo ritornati all'usanza di quattro anni fa. La situazione non è stata controllata, non si è fatto niente per intervenire e questo è il risultato. Speriamo che l'apertura di una nuova indagine o l'assunzione delle proprie responsabilità possa far migliorare tutto ciò. Non ha senso cercare un format spettacolare per la Lega Pro o valorizzare i giovani se poi dobbiam assistere a finali di campionato di questo genere".
Eppure è accaduto che a volte partite sospette, con quote che crollano nel giro di poche ore, poi non finiscono nel modo in cui si pensa...
"Noi guardiamo i dati: è indubbio che la matematica impazzisce nel momento in cui crolla la quota over in un match con due squadre che non segnano mai oppure, durante il live, con una squadra in vantaggio, l'altra continua a essere favoritissima. Dal punto di vista penale la frode sportiva è un reato a consumazione anticipata. Cioè per commettere un crimine non c'è bisogno della realizzazione dell'alterazione dell'evento ma del tentativo di manipolazione. Può capitare, quindi, che il risultato non sia quello sperato, specialmente se i giocatori che decidono di manipolare la gara non sono la maggioranza. Ma rimane lo stesso un reato, forse questo non è chiaro a tutti.
Purtroppo in Italia le partite si sono sempre aggiustate, la nostra è una questione di mentalità: rispetto al passato, dal moralmente riprovevole si è passati allo scopo di lucro con l'introduzione delle scommesse. Il fenomeno manipolativo adesso esula dalla convenienza sportiva: se prima pareggiavo perché un punto mi aiutava a salvarmi adesso quel pari mi serve per guadagnar soldi anche se è dannoso per la mia classifica".
Si può capire, guardando una partita, se è truccata o meno?
"Nel momento in cui c'è una manipolazione in atto lo spettacolo in campo non è dei migliori. Tendo sempre ad accomunare doping e partite truccate. Entrambi sono cancri del calcio ma con una grande differenza: mentre il primo, attraverso l'utilizzo di sostanze illecite, serve ad aumentare la prestazione, nei match tarocchi proprio la prestazione viene svilita perché si è costretti a commettere degli errori. Il marchio di fabbrica delle partite truccate è la seguente azione di gioco: l'esterno scende sulla fascia, salta un uomo, crossa in mezzo laddove i difensori centrali non si muovono di un centimetro in modo che l'attaccante arrivi con tutta calma davanti la porta e segni senza problemi. Se andiamo a vedere i dati, su 100 partite truccate 98 hanno questo tipo di copione. Ora che ve l'abbiam svelato magari diventa più difficile farlo (ride NdR)".
In tutto ciò la Lega ha dimostrato sempre grande attenzione, affidandosi a SportRadar...
"Credo che la Lega Pro abbia commesso un errore madornale, sentirsi al sicuro per avere detto di stare controllando le cose. Ma la situazione è sfuggita di mano. Non me ne voglia il presidente Macalli, di cui ho grandissima stima, ma rispondere a determinate accuse dicendo che non è successo niente potrebbe diventare un boomerang incredibile. Il 4 giugno a Bruxelles al Parlamento Europeo avevam avvisato la Lega Pro di un possibile ritorno del match fixing. La risposta di Macalli fu "Sono tutte stupidate".
Abbiamo mandato una serie infinita di mail ma non ci ha mai risposto nessuno. Inoltre la Lega Pro fa da scudo dicendo che lavora con SportRadar. Su quest'ultima rispondo con una serie di dati oggettivi: sta lavorando in questo campo, e in particolare con l'UEFA, da tantissimi anni, circa una quindicina. Si è visto un miglioramento nella storia del match-fixing? Mi sa di no. Aggiungo che nelle inchieste "Last Bet" e in altre indagini non sia stata SportRadar a fornire i dati alla polizia. Se io chiamo un medico per curare un particolare tipo di malattia e negli anni tutti i pazienti con quel morbo vanno decedendo, evidentemente la cura non è delle migliori.
In tutto ciò vi è un grandissimo equivoco di fondo: SportRadar lavora per le federazioni, è l'organo che dovrebbe rappresentare la Federcalcio in un atto di eventuale accusa. Come può lavorare per una Lega, dal momento che gli interessi di quest'ultima sono diversi da quelli della federazione, perché una Lega deve tutelare le proprie squadre? Conflitto d'interessi? Beh, giudichi lei...".
SportRadar organizza l'Integrity Tour, sponsorizzato dalla Lega Pro anche nelle patch ufficiali. Non le sembra di essere troppo drastico?
"Le dico che l'Integrity Tour si svolge, oltre che in Lega Pro, nei campionati di Malta, Indonesia e Cipro. Basta fare una ricerca su internet per scoprire cosa accada in questi campionati (ride NdR).
Tornando alla sua domanda, si tratta di un incontro di carattere annuale in cui viene spiegato ai giocatori che truccare le partite è una cosa brutta e che potrei andar incontro a conseguenze ancor peggiori. Ma non viene detto, però, che mi stai controllando, facendomi venire l'idea che forse è meglio smetterla. E nemmeno mi mostri dei dati perché quei tipi di report SportRadar può darli solo alla federazione e non alla squadra. Per questo i risultati non mi sembrano eccelsi anche se non sta a me giudicare il lavoro di coloro che si definiscono nostri concorrenti pur non essendolo, dal momento che noi ci rivolgiamo alle società e loro alle federazioni, due attività completamente diverse".
Le società come possono evitare tali manipolazioni? Non basta promettere premi in caso di raggiungimento dell'obiettivo finale?
"Bisogna sempre entrare nella mentalità del calciatore: ad alcuni di loro, che la propria società ottenga o meno la salvezza o la promozione, non gliene può fregar di meno. A Paoloni, il famoso portiere che fece scoppiare lo scandalo in Lega Pro, poteva interessare che la Cremonese perdesse o meno? La soluzione del problema sta nel far capire ai giocatori che sono controllati e che possono subire sanzioni serie.
Porto l'esempio emblematico di Varese-Catania, match di Serie B di inizio aprile. La quota degli etnei crolla in maniera assurda, avvertiamo subito i biancorossi avendo un contratto con loro. E loro cosa fanno? Si autodenunciano, spiegando alla Procura Federale che sta succedendo qualcosa di strano. Nel giro di due ore la quota del Catania è tornata ai valori iniziali. Sarà stato un caso?"
Quanti danni può generare il calcioscommesse?
"Una marea. Partite pilotate significano meno spettatori allo stadio perché la gente non è stupida. Inoltre gli sponsor si disinnamorano e si allontanano dal calcio, mentre i calciatori implicati finiscono la carriera anzitempo perché nel settore sanno chi sono e nessuno li ingaggia più. Senza dimenticare le vincite fraudolente da un lato e scommettitori ignari che perdono i loro soldi prima ancora che il match sia iniziato dall'altro".
In chiusura, a proposito di scommesse, il presidente Macalli chiederà ai vari bookmakers il diritto di scommettere sulla Lega Pro. Che ne pensa?
"Lei, se fosse un bookmaker, pagherebbe il diritto di scommettere su una cosa che è completamente al di fuori di ogni regolarità? Prima si pulisca il campionato, poi forse ci saranno agenzie contente di poter pagare sulla possibilità di scommettere".

kikkobet
29-04-2015, 16.38.17
Settimana scorsa sono stato in Russia per parlare con l'unione locale dei bookmakers, nostri partner, particolarmente sensibili al problema del match-fixing. Non le dico le risate che si son fatti quando ho nominato la Serie B e la Lega Pro. Il nostro calcio è famoso oltre i confini nazionali ma non per i motivi sperati

SportRadar organizza l'Integrity Tour, sponsorizzato dalla Lega Pro anche nelle patch ufficiali. Non le sembra di essere troppo drastico?
"Le dico che l'Integrity Tour si svolge, oltre che in Lega Pro, nei campionati di Malta, Indonesia e Cipro. Basta fare una ricerca su internet per scoprire cosa accada in questi campionati (ride NdR).

:80::343794_sticazzi:


non cita la Kategoria superiore...

Bisogna iniziare pure a monitorare Malta?



Porto l'esempio emblematico di Varese-Catania, match di Serie B di inizio aprile. La quota degli etnei crolla in maniera assurda, avvertiamo subito i biancorossi avendo un contratto con loro. E loro cosa fanno? Si autodenunciano, spiegando alla Procura Federale che sta succedendo qualcosa di strano. Nel giro di due ore la quota del Catania è tornata ai valori iniziali. Sarà stato un caso?"


praticamente ha fatto fare a chi sapeva una doppia cassa...giocata e rigiocata alla quota iniziale
:80:

stankevicius
29-04-2015, 16.45.43
:80::343794_sticazzi:


non cita la Kategoria superiore...

Bisogna iniziare pure a monitorare Malta?



praticamente ha fatto fare a chi sapeva una doppia cassa...giocata e rigiocata alla quota iniziale
:80:

Ma a te che sei un esperto e ne vedi tante, é vero questo?

Si può capire, guardando una partita, se è truccata o meno?
"Nel momento in cui c'è una manipolazione in atto lo spettacolo in campo non è dei migliori. Tendo sempre ad accomunare doping e partite truccate. Entrambi sono cancri del calcio ma con una grande differenza: mentre il primo, attraverso l'utilizzo di sostanze illecite, serve ad aumentare la prestazione, nei match tarocchi proprio la prestazione viene svilita perché si è costretti a commettere degli errori. Il marchio di fabbrica delle partite truccate è la seguente azione di gioco: l'esterno scende sulla fascia, salta un uomo, crossa in mezzo laddove i difensori centrali non si muovono di un centimetro in modo che l'attaccante arrivi con tutta calma davanti la porta e segni senza problemi. Se andiamo a vedere i dati, su 100 partite truccate 98 hanno questo tipo di copione. Ora che ve l'abbiam svelato magari diventa più difficile farlo (ride NdR)".

kikkobet
29-04-2015, 17.05.04
Ma a te che sei un esperto e ne vedi tante, é vero questo?
magari uno le sapesse le fixed quali sono...
sono andato a rivedere 3-4 gare incriminate : qualche gol viene effettivamente dalla fascia magari da rimessa laterale senza marcatura con cross in mezzo e centrali difensivi fuori tempo o fermi o semplice azione con cross a tagliare l'area o cross da corner...insomma i due centrali di difesa fanno sempre brutta figura .


in Albania stanno avanti e fanno questo;)...video ormai stranoto
https://www.youtube.com/watch?v=8mZ-0RTgFJo

Camma6
30-04-2015, 12.14.26
io sapevo che l'azione classica è da calcio d'angolo. Nella mischia puoi stare fermo in maniera meno evidente e lasciare l'attaccante libero di colpire ad un passo dalla porta

linak72
30-04-2015, 20.38.23
Match truccati come Messina - Ischia del 18 aprile? Bastava vedere le quote per giocare 1-1. E' normale che poi non le quotino più!

Red division
01-05-2015, 12.35.14
Prendo un pareggio tra due squadre che potrebbero benissimo dividersi la posta in gioco senza troppi patemi. Il Sudtirol non vince da tantissimo ormai ma un punto oggi significherebbe permanenza matematica mentre per la Giana non ancora, ma nell'ultima gara casalinga riceverebbe la Cremonese ormai spensierata.
Spero non ci siano sorprese, prendo anche l'opzione pareggio più goal.

Sudtirol - Giana Erminio X @2.8 stake 2 Paddy

Sudtirol - Giana Erminio X + goal @4 stake 0.5

Sic
01-05-2015, 12.36.36
Un esposto di Federbet per le giocate anomale su vittorie del Catania
Federbet ha presentato un secondo esposto alla Procura di Busto Arsizio, come integrazione a quello fatto dopo le giocate anomale riscontrate su Varese-Catania del 2 aprile e su alcune partite della Pro Patria. Sono segnalate altre due partite del Catania: quelle vinte in casa con Trapani (flussi anomali sul 2 nel primo tempo e poi 1 e over nel finale, proprio come è andata) e Ternana. Inoltre, sono state segnalate anche due partite di Lega Pro: Messina-Ischia e Vigor Lamezia-Paganese, finite 1-1 con la quota del pari crollata. Dopo queste gare i bookmaker hanno sospeso le quotazioni del girone C; da questa settimana non accetteranno più scommesse neppure sul girone B e forse solo su due gare del girone A. La Procura si sta muovendo da settimane e avrebbe già trovato dei riscontri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

peul
01-05-2015, 12.59.03
Bet365 ha girone A e B completi.

eros
01-05-2015, 13.33.36
Cremonese Torres over 2,5 @2.10
Stake 4
Mi faccio guidare dagli unici tre precedenti dal 2004 ad oggi, di cui due 3-2 in Sardegna e un 2-1 dei grigiorossi in casa, quindi queste due squadre hanno sempre dato vita a piacevoli gare. Se poi si considera che non hanno entrambe piu ambizioni, entrambe salve, possono giocare senza troppi assilli e ripetersi come sempre hanno fatto ogni volta in cui si sono affrontate. Potrebbero essere interessate a partecipare alla coppa italia ove ci arrivano mi pare le prime nove, motivo di interesse

eros
01-05-2015, 17.11.23
Cremonese Torres over 2,5 @2.10
Stake 4
Mi faccio guidare dagli unici tre precedenti dal 2004 ad oggi, di cui due 3-2 in Sardegna e un 2-1 dei grigiorossi in casa, quindi queste due squadre hanno sempre dato vita a piacevoli gare. Se poi si considera che non hanno entrambe piu ambizioni, entrambe salve, possono giocare senza troppi assilli e ripetersi come sempre hanno fatto ogni volta in cui si sono affrontate. Potrebbero essere interessate a partecipare alla coppa italia ove ci arrivano mi pare le prime nove, motivo di interesse

1-1 finale ma in 40 mimuti restanti sprecano tutto

Red division
02-05-2015, 00.10.40
Prendo un pareggio tra due squadre che potrebbero benissimo dividersi la posta in gioco senza troppi patemi. Il Sudtirol non vince da tantissimo ormai ma un punto oggi significherebbe permanenza matematica mentre per la Giana non ancora, ma nell'ultima gara casalinga riceverebbe la Cremonese ormai spensierata.
Spero non ci siano sorprese, prendo anche l'opzione pareggio più goal.

Sudtirol - Giana Erminio X @2.8 stake 2 Paddy

Sudtirol - Giana Erminio X + goal @4 stake 0.5


Niente, passa la Giana. -2.5