PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015



Junkyardog
26-04-2015, 16.53.11
http://i58.tinypic.com/ae8nqq.png

_ Allupato _
27-04-2015, 16.56.00
Stagione finita per Eder della Samp,infortunio al ginocchio

wargod
27-04-2015, 17.41.09
anche per denis stagione finita,ma per un altro motivo
deve stare attenta l'atalanta,perchè senza bomber fino alla fine

Junkyardog
27-04-2015, 17.43.34
Il Giudice Sportivo ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

ATALANTA – EMPOLI Il Giudice Sportivo, letta il rapporto dei collaboratori della Procura federale delibera di sanzionare: DENIS German (Atalanta) con una squalifica per 5 giornate. TONELLI Lorenzo (Empoli) con una squalifica per una giornata.

CALCIATORI ESPULSI -
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: DE ANDRADE PINHEIRO Rafael (Hellas Verona), DE ARAUJO Jose Eduardo (Cesena).

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: AVELAR Fernando (Cagliari), BERARDI Domenico (Sassuolo), BONUCCI Leonardo (Juventus), COSTA Andrea (Parma), FEDDAL Zouhair (Parma), GAZZI Alessandro Carlo (Torino), MORAS Evangelos (Hellas Verona), MORETTI Emiliano (Torino), NUNES JESUS Juan Guilherme (FC Inter), OBBADI Mounir (Hellas Verona), ONAZI Ogenyi Eddy (Lazio), RANOCCHIA Andrea (FC Inter).

kikkobet
27-04-2015, 17.45.32
Ecco qua...meglio che mi son tenuto medio - basso su x2 dell'Atalanta a Cesena.
http://forum.bet4win.it/showthread.php/82084-lega-A1-2014-2015?p=2324247&viewfull=1#post2324247
Temevo la stangata (giusta) a carico dell'unico che la mette dentro.
Penso che proprio in virtù di quest'assenza che pesa pure psicologicamente , i bergamaschi prima li fanno e meglio è i 4-5 punti mancanti alla salvezza .
Penso che con Cesena e Genoa , anche per via di discreti rapporti, proveranno a prendere i punti salvezza...ma domani non è banale al Manuzzi, dove però ,dicendola tutta, i tanti atalantini militanti nel Cesena farebbero più un piacere al Cagliari (calendario non difficile se lo fa fruttare) che per i bianconeri.

wargod
27-04-2015, 17.49.47
bisognerebbe intuire se quello visto ieri sera sia riconducibile alla fiorentina che pensa di battere il siviglia e poi giocarsi la finale,per cui si disinteressa del campionato pensando di poter entrare in europa comunque,oppure zeman ha scosso un ambiente dove effettivamente c'è gente che rema contro oltre a metà rosa almeno non all'altezza.
potrebbero essere entrambe le situazioni,da pensarci su.

tommyto
27-04-2015, 17.52.40
in questo turno trovo due partite di valore:
Udinese salva, fa un figurone contro il Milan, ma ci vuole onestamente poco. Inter che si ritrova improvvisamente in corsa per l'El. Mancini deve vincere e per me giocata vale..stake 4/10
La Roma è una polveriera, ma il Sassuolo fa regali e poi l'allenatore è stato un vecchio cuore giallorosso..1.8 stake 3/10
Inter 2.25 stake 4/10 più 5 almeno recupero soldi dell'entella
Roma 1.8 stake 3/10

wargod
27-04-2015, 17.55.25
la classifica questa stagione è così corta che matematicamente c'è mezza serie a che potrebbe andare in europa,ma io credo che la samp non continui così fino a fine stagione.
sarebbe un peccato,anche considerando i progetti ambiziosi del presidente.
purtroppo l'infortunio non è di aiuto e già con il cesena si è steccato,il verona gioca allo stesso modo e le squadre chiuse creano fastidio.

mementro
27-04-2015, 17.56.41
Ecco qua...meglio che mi son tenuto medio - basso su x2 dell'Atalanta a Cesena.
http://forum.bet4win.it/showthread.php/82084-lega-A1-2014-2015?p=2324247&viewfull=1#post2324247
Temevo la stangata (giusta) a carico dell'unico che la mette dentro.
Penso che proprio in virtù di quest'assenza che pesa pure psicologicamente , i bergamaschi prima li fanno e meglio è i 4-5 punti mancanti alla salvezza .
Penso che con Cesena e Genoa , anche per via di discreti rapporti, proveranno a prendere i punti salvezza...ma domani non è banale al Manuzzi, dove però ,dicendola tutta, i tanti atalantini militanti nel Cesena farebbero più un piacere al Cagliari (calendario non difficile se lo fa fruttare) che per i bianconeri.

Intanto il +0 è andato da 2.01 a 1.85 quindi abbiamo preso una quota con molto valore per essere la Serie A :)

kikkobet
27-04-2015, 18.03.07
bisognerebbe intuire se quello visto ieri sera sia riconducibile alla fiorentina che pensa di battere il siviglia e poi giocarsi la finale,per cui si disinteressa del campionato pensando di poter entrare in europa comunque,oppure zeman ha scosso un ambiente dove effettivamente c'è gente che rema contro oltre a metà rosa almeno non all'altezza.
potrebbero essere entrambe le situazioni,da pensarci su.
non saprei proprio se siano più meriti o demeriti altrui; ho visto solo i gol .

Se può contare 12 mesi fa però in epoca Cellino http://www.sportal.it/gallery/serie-a/cagliarichievo-01-37-giornata-serie-a-20132014/1674/ il Chievo andava a salvarsi a Cagliari .

ronin36
27-04-2015, 19.03.35
questa cosa qua puo essere interessante kikko

kikkobet
27-04-2015, 19.08.33
questa cosa qua puo essere interessante kikko
ma sono comunque scettico sulla salvezza dei sardi (sarebbero polli a Bergamo se non fecessero 5-6 punti contro Cesena,Genoa, Palermo, Chievo e Milan all'ultima)...e riguardo al precedente Chievo-Cagliari ...quello era il cagliari di Cellino.
Per me tutto deciso in coda...paradossalmente l'Empoli non ha un calendario banale ma ha ormai in tasca la quota salvezza.

divin codino 1000
27-04-2015, 19.18.15
ma sono comunque scettico sulla salvezza dei sardi (sarebbero polli a Bergamo se non fecessero 5-6 punti contro Cesena,Genoa, Palermo, Chievo e Milan all'ultima)...e riguardo al precedente Chievo-Cagliari ...quello era il cagliari di Cellino.
Per me tutto deciso in coda...paradossalmente l'Empoli non ha un calendario banale ma ha ormai in tasca la quota salvezza.

quel risultato dipese parecchio dalla grande amicizia tra Campedelli e Cellino,
io ho qualcosa di Cagliari a @3.75 se non altro perchè il Chievo
ogni anno qualche regalo lo fa, mercoledì vedo che farne

ronin36
27-04-2015, 19.18.23
l Atalanta e' scarsissima ora poi senza denis non lo so mica se riescono a fare una vittoria e due pari , almeno un punto credo che il cagliari lo fa col chievo dopo la vittoria a firenze ci crede ancora l ambiente X2 a 1,7 non e' male .

divin codino 1000
27-04-2015, 19.35.48
Anche per me è già tutto deciso
Ecco il calendario, Cagliari a -7, Cesena a -8
maiuscole in casa

Atalanta - Cesena - LAZIO - Palermo - GENOA - Chievo - MILAN

Cagliari - Chievo - PARMA - Juventus - PALERMO - Cesena - UDINESE

Cesena - ATALANTA - Fiorentina - SASSUOLO - Napoli - CAGLIARI - Torino

L'Atalanta deve far punti domani, ed ha cmq il bonus Chievo a Verona, dove almeno 1pt lo prende,
il Cesena se ci crede deve vincere domani, anche se per me ha poche possibilità guardando il calendario,
il Cagliari ha un buon calendario ma potrebbero non bastare 10pt.
Poi se domani vincono Cagliari e Cesena le cose cambiano,
di certo se l'Atalanta domani fa punti elimina il Cesena e con Genoa, Milan e Chievo nelle ultime 3 ha parecchi bonus

Red division
27-04-2015, 19.49.39
ma sono comunque scettico sulla salvezza dei sardi (sarebbero polli a Bergamo se non fecessero 5-6 punti contro Cesena,Genoa, Palermo, Chievo e Milan all'ultima)...e riguardo al precedente Chievo-Cagliari ...quello era il cagliari di Cellino.
Per me tutto deciso in coda...paradossalmente l'Empoli non ha un calendario banale ma ha ormai in tasca la quota salvezza.

Anche secondo me il Cagliari contro il Chievo merita un tentativo, se non altro per la quota e per lo sviluppo delle ultime vicende. Io credo davvero che la squadra non abbia seguito Zeman da un certo momento in poi. A parte Farias, Sau e forse qualcun'altro, l'ammutinamento del resto della squadra è stato palese. Cose così sono già successe nel recente passato, nella capitale è avvenuta praticamente la stessa identica cosa. Chi ha seguito il campionato del Cagliari avrà notato già da tempo il pessimo rendimento di giocatori bandiera come Conti, Pisano, Cossu su tutti, segno evidente che lo scheletro della squadra aveva rotto praticamente da tempo con il loro mister. L'aggressione degli sconvolts poi (ai quali mi pare siano legati proprio Cossu e Pisano) ha fatto traboccare il vaso.
Come diceva wargod però, il risultato di Firenze può essere figlio di un'altra concausa e su questo sono d'accordo (anche Oliviero Beha stamattina ha accusato la società di preferire la coppa con un possibile riflesso negativo in campionato) ma resta il fatto che in Sardegna qualcosa potrebbe essere accaduto dopo il cambio di panchina...

tommyto
27-04-2015, 20.06.11
Il Cagliari si salva solo se le vince tutte perché l'Atalanta fa punti in casa con gente amica :) ...ma il Cagliari a Chievo va giocato giustamente

Tommy
28-04-2015, 11.10.50
Io non riescio a dare tutta questa fiducia all'Inter.

Stasera al Friuli non sarà facile, l'Udinese degli ex Strama e Deki ha bisogno di punti e il Mancio dovrà inventarsi la difesa viste le squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus. Possibile esordio per Felipe al fianco di Vidic con Santon al rientro e D'Ambrosio sugli esterni. Io credo sia un Under...potrebbe scapparci il pareggio...

Per il resto come già detto da molti mi piacciono Samp e Lazio in casa mentra credo che Roma e Napoli vincano le rispettive trasferte...

Allegri riproporrà tutti i big Tevez compreso e credo batterà questa Viola altalenante forse un pò distratta dalla semifinale di EL...

A Palermo match senza troppo significato...forse ci scappa il Gol...

A Cesena la Dea potrebbe tener buono un pareggio che muoverebbe ulteriormente la classifica dopo il pari con l'Empoli...

Milan non lo tocco assolutamente.

Chievo-Cagliari per me sarà pareggio.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

papox7
28-04-2015, 11.59.42
Io non riescio a dare tutta questa fiducia all'Inter.

Stasera al Friuli non sarà facile, l'Udinese degli ex Strama e Deki ha bisogno di punti e il Mancio dovrà inventarsi la difesa viste le squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus. Possibile esordio per Felipe al fianco di Vidic con Santon al rientro e D'Ambrosio sugli esterni. Io credo sia un Under...potrebbe scapparci il pareggio...

Per il resto come già detto da molti mi piacciono Samp e Lazio in casa mentra credo che Roma e Napoli vincano le rispettive trasferte...

Allegri riproporrà tutti i big Tevez compreso e credo batterà questa Viola altalenante forse un pò distratta dalla semifinale di EL...

A Palermo match senza troppo significato...forse ci scappa il Gol...

A Cesena la Dea potrebbe tener buono un pareggio che muoverebbe ulteriormente la classifica dopo il pari con l'Empoli...

Milan non lo tocco assolutamente.

Chievo-Cagliari per me sarà pareggio.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

Ha bisogno di punti? per farci che? Felipe ha già esordito con la maglia dell'inter col parma!

Tommy
28-04-2015, 12.02.54
Ha bisogno di punti? per farci che? Felipe ha già esordito con la maglia dell'inter col parma!

Ritiro tutto e mi ritiro in convento. :80305_lookaround:

divin codino 1000
28-04-2015, 12.58.14
Io alla pari ho messo qualcosa sul -0.25 Inter
Non che abbia tutta questa fiducia sui neroazzurri,
ma è davvero l'ultima chiamata per l'EL, battendo stasera l'Udinese
potrebbero mantenere una speranza accesa, credo che il Mancio
lo sappia e proverà a vincerla,

Credo che la Samp possa tornare a vincere
contro un Verona che dietro concede sempre qualcosa
mi aspetto un match aperto, ed anche senza Eder i blucerchiati hanno il potenziale
offensivo per sbloccare il match, doppia con la Lazio, che riceve un Parma determinato
ed ammirevole, ma per i padroni di casa i 3 punti sono fondamentali nella corsa alla Champions
e la tecnica di cui dispongono nel reparto offensivo dovrebbe fare la differenza

Inter -0.25 @2 stk 4

Samp X Lazio @2.06 stk 5

unoqualunque
28-04-2015, 13.08.44
alla lazio oltre alle assenze di domenica dovrebbe mancare pure klose, a @1.25 col parma battagliero che senso ha?

ronin36
28-04-2015, 13.29.02
vabbe ma adesso non e' che il parma e' diventato il bayern , considerando le motivazioni 1,25 e' giusto. in altri tempi non sarebbe stata manco quotata

unoqualunque
28-04-2015, 13.38.49
vabbe ma adesso non e' che il parma e' diventato il bayern , considerando le motivazioni 1,25 e' giusto. in altri tempi non sarebbe stata manco quotata

col chievo hanno rischiato, e alla fine subìto, il pari in diverse occasioni. la lazio sta andando a 100 all'ora, ma se manca mezza squadra mi chiedo perche la si debba quotare come se ci fossero tutti i titolari. contro una squadra che nn è il bayern ma sta facendo oggettivamente grandi cose.
qui dentro mi è stato insegnato a non prendere quotine, ora devo leggere che prendere la lazio a 1.25 con la squadra dimezzata è cosa buona e giusta perche "deve vincere". vabbè

eros
28-04-2015, 20.22.49
Udinese Inter 2 @ 2.05 stake 9

Udinese Inter x @ 3.30
Empoli Napoli 2@ 1.80
Carpi Bari 1x @ 1.25
Lazio Parma 1@ 1.25

@ 9.28 stake 2

Prendo in singola l'Inter ma solo perchè l'Udinese è salvo e non vedo il motivo per cui debba dannarsi tanto. Stramaccioni si dice che debba andar via e che Stankovic l'anno prossimo torni all'Inter, insomma due ex che potrebbero, uso il condizionale, favorire l'Inter che avrà successivamente un calendario poco bello, quindi almeno vincendo stasera, di qualche speranza potrebbe ancora vivere. Friulani che hanno battuto il Milan, potrebbero aver la pancia piena.
Provo infine un'altra multipla tendente comunque a fare cassa con il pareggio del friuli, la vittoria della Lazio che per me ritorna facile alla vittoria domani, la doppia del Carpi che vorrà festeggiare in casa contro un Bari che al massimo potrà prendere un punto ma non fare da guastafesta e la vittoria del Napoli ad Empoli, per i motivi europei che tutti conosciamo.

eros
28-04-2015, 23.14.55
Udinese Inter 2 @ 2.05 stake 9 :143:

Udinese Inter x @ 3.30
Empoli Napoli 2@ 1.80
Carpi Bari 1x @ 1.25
Lazio Parma 1@ 1.25

@ 9.28 stake 2

Prendo in singola l'Inter ma solo perchè l'Udinese è salvo e non vedo il motivo per cui debba dannarsi tanto. Stramaccioni si dice che debba andar via e che Stankovic l'anno prossimo torni all'Inter, insomma due ex che potrebbero, uso il condizionale, favorire l'Inter che avrà successivamente un calendario poco bello, quindi almeno vincendo stasera, di qualche speranza potrebbe ancora vivere. Friulani che hanno battuto il Milan, potrebbero aver la pancia piena.
Provo infine un'altra multipla tendente comunque a fare cassa con il pareggio del friuli, la vittoria della Lazio che per me ritorna facile alla vittoria domani, la doppia del Carpi che vorrà festeggiare in casa contro un Bari che al massimo potrà prendere un punto ma non fare da guastafesta e la vittoria del Napoli ad Empoli, per i motivi europei che tutti conosciamo.


+7.45 Inter gioca meglio in parità numerica, spreca e sul finale rischia con l' Udinese meritava di più. Per fortuna si festeggia.
P.s. Complimenti al Carpi promosso in A

TempleBar
28-04-2015, 23.17.03
Dopo questa partitaccia della mia squadra, ho pensato bene di prendere una doppia per domani, visto che so già che non avrò tempo di mettermi a far calcoli e forse neanche seguire le partite.
Per me tutta la vita Roma + Lazio a stake 6 a 2.15 @bet365. Il turno di domani non dovrebbe, a mio avviso, regalare grandi stravolgimenti in chiava Champions. La Lazio in casa col Parma potrebbe faticare, perché abbiamo visto che gli emiliani non la regalano a nessuno, ma alla fine dovrebbe portarla a casa. La Roma a Reggio Emilia credo che, paradossalmente, vada in campo rinfrancata dal passo falso dei cugini in casa col Chievo, e dovrebbe farla sua, anche contando che il Sassuolo potrebbe aver tirato un po' i remi in barca, vista la classifica piuttosto tranquilla.

MMAtime
29-04-2015, 09.09.04
SAMPDORIA AH -1 @ 2.08 (6/10)

Verona con delle pesantissime assenze dietro e a centrocampo ... la voglia di riscatto e le motivazioni (oltre che la qualità degli interpreti) dovrebbero garantire alla Samp una vittoria di almeno 2 gol di scarto ...

Junkyardog
29-04-2015, 10.42.38
SAMPDORIA AH -1 @ 2.08 (6/10)

Verona con delle pesantissime assenze dietro e a centrocampo ... la voglia di riscatto e le motivazioni (oltre che la qualità degli interpreti) dovrebbero garantire alla Samp una vittoria di almeno 2 gol di scarto ...

Turnover totale.C’è Campanharo,Marquez a casa.
Il talismano Toni contro il tabù Mihajlovic. Il Verona va a Genova per sfidare la Sampdoria che, con il tecnico serbo in panchina, ha sempre battuto l’Hellas. Per rompere il sortilegio i gialloblù si affidano a Toni: «Mi ricorda Baggio – dice Nicolini, collaboratore di Mandorlini – La squadra cercherà di spingerlo verso il titolo di capocannoniere in questo finale». A Marassi sarà
turnover: «Cambieremo il 50 per cento della formazione» aggiunge Nicolini. Squalificati Rafael, Moras e Obbadi, out Ionita, Hallfredsson, Lazaros e Jankovic, pronti Martic, Brivio e Campanharo. Per scelta tecnica condivisa non convocati Rafa Marquez e Agostini.

prapappo95
29-04-2015, 11.19.57
JUVENTUS + SAMPDORIA @2,80 Stake 2,5/10

Doppia presa ieri pomeriggio, con quote per me eccessivamente alte. Sampdoria che viene dalla sconfitta di Napoli, dove ha perso Eder, ma forse ha trovato un Muriel che non si vedeva da tempo. Per la banda di Mihajlovic stasera i 3 punti sono d'obbligo, per poter continuare ad ambire in un posto in Europa, e dopo il ritorno quasi inaspettato dell'Inter, al momento a 2 punti di distanza, la lotta si fa sempre più avvincente, quindi bisogna mantenere a debita distanza le rivali. Da sfruttare il turno agevole, perchè in un momento così avere una rivale come la Fiorentina che va allo Juventus Stadium, può essere solo una buona notizia, e sperare che i bianconeri facciano il proprio lavoro. Insomma viste le tante assenze degli scaligeri, che in trasferta concedono davvero tanto, e le motivazioni maggiori dei blucerchiati prendo Eto'o & Co. ad un'ottima quota @1,65.
Vedere, in campionato, la Juventus @1,70 in casa, per me è una quota da prendere al volo, senza pensarci 2 volte. Juventus che quest'anno in casa ha lasciato veramente le briciole, d'altronde come sta facendo ormai da 4 anni a questa parte, ospita una Fiorentina che presumibilmente ha la testa già a giovedì prossimo, contro gli spagnoli del Siviglia. Già stasera potrebbe arrivare lo scudetto per i bianconeri, ipotesi difficile ma non impossibile(lo scudetto arriva stasera in caso di vittoria bianconera, e contemporanea mancata vittoria della Lazio). Insomma accendo l'1 con fiducia, anche perchè, quest'anno, la Juve contro le big non ha mai steccato, e non mi aspetto una brutta prestazione proprio oggi.

betdream
29-04-2015, 11.22.59
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> Il Ferraris di Genova ospita questa sera la sfida Sampdoria-Verona. Gli scaligeri, privi di parecchi giocatori titolari, giocheranno senza particolari motivazioni avendo praticamente raggiungo la salvezza, mentre i blucerchiati, pur non essendo in gran forma ultimamente, hanno un notevole rendimento in casa (imbattuti con 7 vittorie e 8 pareggi) ed in più i tre punti sarebbero di grande importanza per la qualificazione in ottica europea. La quota non regala nulla, ma comunque la mia giocata è sulla vittoria della Sampdoria a stake moderato.

Serie A 20:45 Sampdoria-Verona 1 quota 1.63 stake 3/10

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

bet4winIT
29-04-2015, 11.40.54
Ultime dai campi di Serie A - mercoledì 29 aprile (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-29-aprile)

A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate stasera nel massimo campionato italiano.

prapappo95
29-04-2015, 19.47.54
Palermo - Torino GG @1,80
Milan - Genoa GG @1,80
Sassuolo - Roma GG @1,90
@6,16 Stake 1/10

Mi piace questo terno di Gol, difese ballerine che stanno concedendo parecchio ultimamente, e messe insieme formano un totalizzatore non male.

Chievo - Cagliari X2 @1,67 Stake 3/10

Provo la doppia chance esterna al Bentegodi. Chievo che ormai aspetta la fine della stagione per poter andare in vacanza, Cagliari con un piede in B, ma galvanizzato dalla vittoria piuttosto convincente di domenica a Firenze. Al momento sono 7 i punti dall'Atalanta, tanti a 6 giornate dalla fine, ma credo che i sardi ci proveranno finché non avranno la certezza aritmetica. Inoltre ricordo che l'anno scorso alla 37a giornata i sardi fecero salvare i veronesi, lasciando segnare Dainelli, su palla inattiva(a proposito su quello che diceva Baranca), quindi non mi meraviglierei di un ritorno di favore.

LAZIO - Parma 1 @1,25
Sassuolo - ROMA 2 @1,70
@2,12 Stake 2/10

Accendo in doppia le romane, a stake bassino, in volata Champions, che si guardano alle spalle da un Napoli in rimonta. Oggi giocano contro squadre prive di motivazioni, e la maggior qualità avrà la meglio, Parma che seppur battagliero non penso possa ottenere punti all'Olimpico. Sassuolo privo del miglior giocatore del momento (Berardi) potrebbe trovare la via del gol, ma non credo possa bastare contro una squadra che personalmente mi è piaciuta nel secondo tempo di San Siro, Garcia inoltre si è fatto sentire abbastanza, mi aspetto una Roma carica.

ronin36
29-04-2015, 20.07.41
lazio . roma . cagliari x2 @ 3.36 stake 2 snai

gia detto del cagliari che almeno un punto al bentegodi dovrebbe strapparlo , la lazio non credo che stecchi la seconda , fiducia alla roma che se non vince manco questa non ha piu altri bunus ormai il napoli e' dietro le spalle garcia dice che prova le due punte con trequrtista dietro

eros
29-04-2015, 20.24.01
Lazio- Parma over 2,5 @ 1.53
Cesena-Atalanta x2 @ 1.36

@ 2.08 stake 8

Gare di stasera che potrebero regalare qualche sorpresa, io di questo Parma non mi fido, è battagliero, vive un buon momento e se la gioca a viso aperto. Poi può prendere la goleada, ma stasera ho la sensazione che la gara possa essere divertente. Anizichè andare sull'1, opto per l'over, peraltro la quota a 1.53 sembrerebbe suggerire che le reti si vedranno.
Atalanta funestata dal caso Denis, oggi avrebbe due risultati su tre a disposizione, mi pare più da pareggio, ad ogni conto, confido che non perde. Poi Rea è uno tosto, credo che sa già quello che vuole e come affrontare la partita.

tommyto
29-04-2015, 22.17.17
in questo turno trovo due partite di valore:
Udinese salva, fa un figurone contro il Milan, ma ci vuole onestamente poco. Inter che si ritrova improvvisamente in corsa per l'El. Mancini deve vincere e per me giocata vale..stake 4/10
La Roma è una polveriera, ma il Sassuolo fa regali e poi l'allenatore è stato un vecchio cuore giallorosso..1.8 stake 3/10
Inter 2.25 stake 4/10 più 5 almeno recupero soldi dell'entella
Roma 1.8 stake 3/10
+7.5 :poppetjes3312:

eros
29-04-2015, 22.41.18
Lazio- Parma over 2,5 @ 1.53
Cesena-Atalanta x2 @ 1.36

@ 2.08 stake 8 :143:

Gare di stasera che potrebero regalare qualche sorpresa, io di questo Parma non mi fido, è battagliero, vive un buon momento e se la gioca a viso aperto. Poi può prendere la goleada, ma stasera ho la sensazione che la gara possa essere divertente. Anizichè andare sull'1, opto per l'over, peraltro la quota a 1.53 sembrerebbe suggerire che le reti si vedranno.
Atalanta funestata dal caso Denis, oggi avrebbe due risultati su tre a disposizione, mi pare più da pareggio, ad ogni conto, confido che non perde. Poi Rea è uno tosto, credo che sa già quello che vuole e come affrontare la partita.

:sonsoddisfazioni:+ 8.64

ronin36
29-04-2015, 23.04.08
lazio . roma . cagliari x2 @ 3.36 stake 2 snai

gia detto del cagliari che almeno un punto al bentegodi dovrebbe strapparlo , la lazio non credo che stecchi la seconda , fiducia alla roma che se non vince manco questa non ha piu altri bunus ormai il napoli e' dietro le spalle garcia dice che prova le due punte con trequrtista dietro

male , oggi gionata storica segna Dumbia e il chievo non fa piu biscotti, manca solo che nevica , meno 2

TempleBar
29-04-2015, 23.39.34
Dopo questa partitaccia della mia squadra, ho pensato bene di prendere una doppia per domani, visto che so già che non avrò tempo di mettermi a far calcoli e forse neanche seguire le partite.
Per me tutta la vita Roma + Lazio a stake 6 a 2.15 @bet365. Il turno di domani non dovrebbe, a mio avviso, regalare grandi stravolgimenti in chiava Champions. La Lazio in casa col Parma potrebbe faticare, perché abbiamo visto che gli emiliani non la regalano a nessuno, ma alla fine dovrebbe portarla a casa. La Roma a Reggio Emilia credo che, paradossalmente, vada in campo rinfrancata dal passo falso dei cugini in casa col Chievo, e dovrebbe farla sua, anche contando che il Sassuolo potrebbe aver tirato un po' i remi in barca, vista la classifica piuttosto tranquilla.




Presa! :frecamani6vgoh3:

prapappo95
30-04-2015, 01.06.29
Palermo - Torino GG @1,80
Milan - Genoa GG @1,80
Sassuolo - Roma GG @1,90
@6,16 Stake 1/10

Mi piace questo terno di Gol, difese ballerine che stanno concedendo parecchio ultimamente, e messe insieme formano un totalizzatore non male.

Chievo - Cagliari X2 @1,67 Stake 3/10

Provo la doppia chance esterna al Bentegodi. Chievo che ormai aspetta la fine della stagione per poter andare in vacanza, Cagliari con un piede in B, ma galvanizzato dalla vittoria piuttosto convincente di domenica a Firenze. Al momento sono 7 i punti dall'Atalanta, tanti a 6 giornate dalla fine, ma credo che i sardi ci proveranno finché non avranno la certezza aritmetica. Inoltre ricordo che l'anno scorso alla 37a giornata i sardi fecero salvare i veronesi, lasciando segnare Dainelli, su palla inattiva(a proposito su quello che diceva Baranca), quindi non mi meraviglierei di un ritorno di favore.

LAZIO - Parma 1 @1,25
Sassuolo - ROMA 2 @1,70
@2,12 Stake 2/10

Accendo in doppia le romane, a stake bassino, in volata Champions, che si guardano alle spalle da un Napoli in rimonta. Oggi giocano contro squadre prive di motivazioni, e la maggior qualità avrà la meglio, Parma che seppur battagliero non penso possa ottenere punti all'Olimpico. Sassuolo privo del miglior giocatore del momento (Berardi) potrebbe trovare la via del gol, ma non credo possa bastare contro una squadra che personalmente mi è piaciuta nel secondo tempo di San Siro, Garcia inoltre si è fatto sentire abbastanza, mi aspetto una Roma carica.

-1,76 :( Piccola sconfitta, peccato bastava poco.

prapappo95
30-04-2015, 01.08.03
JUVENTUS + SAMPDORIA @2,80 Stake 2,5/10

Doppia presa ieri pomeriggio, con quote per me eccessivamente alte. Sampdoria che viene dalla sconfitta di Napoli, dove ha perso Eder, ma forse ha trovato un Muriel che non si vedeva da tempo. Per la banda di Mihajlovic stasera i 3 punti sono d'obbligo, per poter continuare ad ambire in un posto in Europa, e dopo il ritorno quasi inaspettato dell'Inter, al momento a 2 punti di distanza, la lotta si fa sempre più avvincente, quindi bisogna mantenere a debita distanza le rivali. Da sfruttare il turno agevole, perchè in un momento così avere una rivale come la Fiorentina che va allo Juventus Stadium, può essere solo una buona notizia, e sperare che i bianconeri facciano il proprio lavoro. Insomma viste le tante assenze degli scaligeri, che in trasferta concedono davvero tanto, e le motivazioni maggiori dei blucerchiati prendo Eto'o & Co. ad un'ottima quota @1,65.
Vedere, in campionato, la Juventus @1,70 in casa, per me è una quota da prendere al volo, senza pensarci 2 volte. Juventus che quest'anno in casa ha lasciato veramente le briciole, d'altronde come sta facendo ormai da 4 anni a questa parte, ospita una Fiorentina che presumibilmente ha la testa già a giovedì prossimo, contro gli spagnoli del Siviglia. Già stasera potrebbe arrivare lo scudetto per i bianconeri, ipotesi difficile ma non impossibile(lo scudetto arriva stasera in caso di vittoria bianconera, e contemporanea mancata vittoria della Lazio). Insomma accendo l'1 con fiducia, anche perchè, quest'anno, la Juve contro le big non ha mai steccato, e non mi aspetto una brutta prestazione proprio oggi.

Delusione Samp!!

TempleBar
30-04-2015, 12.59.29
Ragionando sulla gara di stasera, Empoli-Napoli, sono un po' preoccupato dall'ascesa (seppure minima) della quota del Napoli, passato dal 1,70 e qualcosa a 1.80. Questo potrebbe voler dire che la squadra di Sarri se la giocherà, e che per i partenopei la partita del Castellani non sarà solo una formalità da espletare. Secondo me finisce 1-1 o 1-2, e visto che il GOAL mi dà più affidamento, lo prendo a stake 4 a 1.72 @bet365. Per altri investimenti magari valuto qualcosina in live.

eros
30-04-2015, 20.38.23
Napoli 2@ 1.83 stake 8

2-2@15 stake 0,5

2-1@15 stake 0,5

Gara da dentro o fuori per il Napoli che prendo vincente pee palesi motivazioni. A copertura 2-1 e 2-2 a sensazione

eros
30-04-2015, 22.25.10
Napoli 2@ 1.83 stake 8

2-2@15 stake 0,5

2-1@15 stake 0,5

Gara da dentro o fuori per il Napoli che prendo vincente pee palesi motivazioni. A copertura 2-1 e 2-2 a sensazione

A pensare che sino all'ultimo momento volevo prendere over, ma mai immaginano un cappotto del genere.

TempleBar
30-04-2015, 22.27.45
Ragionando sulla gara di stasera, Empoli-Napoli, sono un po' preoccupato dall'ascesa (seppure minima) della quota del Napoli, passato dal 1,70 e qualcosa a 1.80. Questo potrebbe voler dire che la squadra di Sarri se la giocherà, e che per i partenopei la partita del Castellani non sarà solo una formalità da espletare. Secondo me finisce 1-1 o 1-2, e visto che il GOAL mi dà più affidamento, lo prendo a stake 4 a 1.72 @bet365. Per altri investimenti magari valuto qualcosina in live.

Presa, ma non immaginavo questa debacle del Napoli.