PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Landsbankadeild 2015



Raptorsfan1
27-04-2015, 17.01.32
Apro già il thread per la stagione islandese..stasera si giocherà la supercoppa..

http://www.image-share.com/upload/2931/56.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2931-56.html)

Raptorsfan1
10-05-2015, 19.51.19
FH -1,5 @1.84 stake 2

Prendo questo handicap pro FH che è a mio avviso superiore al Kelavik ed i precedenti supportano un po la mia tesi..stake basso..

Raptorsfan1
11-05-2015, 18.54.18
FH -1,5 @1.84 stake 2

Prendo questo handicap pro FH che è a mio avviso superiore al Kelavik ed i precedenti supportano un po la mia tesi..stake basso..

un comodo 2-0 ottimo :21:

tyrekeevans
11-05-2015, 20.13.30
Fjolnir - Fylkir Gol
Leiknir - Akranes 1X

stake medio alto @2.20


Fjolnir e Fylkir precedenti ricchi di gol, Fjolnir bene la prima, dominato con il Vest. Fylkir buon pari con il Breidablik. Match che si presenta equilibrato.
Leiknir vittoria storica e convincente sul campo del Valur, Akranes non ha sfigurato con lo Stjarnan. Entusiasmo a mille allo stadio, clima di festa, fiducia al Leiknir.

Raptorsfan1
11-05-2015, 20.37.29
Fjolnir-Fylkir over 3 gol @2.29 stake 4
IA dnb @2.70 stake 2

Fjolnir e Fylkir hanno dato vita a due belle partite cn gol ed emozioni lo scorso campionato,precedenti che anche dicono si segni speso fra le due squadre..perchè non provarci ancora..
prendo invece l'IA con rimborso in caso di pareggio,entrambe neo promosse ma la ''pressione'' sarà tutta sui padroni di casa al primo match della loro storia in premier in casa,e la pressione credo sia aumentata dopo la bella vittoria della prima giornata,lo scorso anno il Leiknir ha perso due gare in tutta la stagione,entrambe contro l'IA che mi pare comunque più abituato a questi livelli..

ghiaccio
11-05-2015, 20.57.46
ragazzi, vi seguo su Fjolnir - Fylkir e piglio il classico over 2,5 a 1.75 stake 3 wh

squadre che hanno sempre segnato e subito un sacco, sia negli ultimi incontri che, a maggior ragione, nei precedenti

vediamo un poco

tyrekeevans
11-05-2015, 23.54.37
Un palo al 90esimo mi fa saltare il raddoppio, anche se c'è da dire che non mi aspettavo questo 0-1, errore mio.

ghiaccio
12-05-2015, 09.08.50
ragazzi, vi seguo su Fjolnir - Fylkir e piglio il classico over 2,5 a 1.75 stake 3 wh

squadre che hanno sempre segnato e subito un sacco, sia negli ultimi incontri che, a maggior ragione, nei precedenti

vediamo un poco


ahhh male solo 1-1

Raptorsfan1
17-05-2015, 14.27.07
Giorno,comincio a prendere questa giocata..

Stjarnan -1.5 @2.31 stake 6

quota a mio avviso molto generosa,Stjarnan campioni in carica che fino a qui hanno vinto le prime due di campionato e la supercoppa senza subire reti,ospiti che dopo la vittoria a sorpresa alla prima giornata li ho visti all'opera alla seconda e non mi hanno granche impressionato..per la cronaca questo handicap lo si trova @1.45 fra i book islandesi..e la quota ben oltre la pari mi invoglia ad alzare un poco lo stake

tyrekeevans
17-05-2015, 17.31.55
KR - Fjolnir 1 Occasione giusta per la prima vittoria, in casa, dopo la brillante prestazione di Breidablik. Ospiti potrebbero accusare il colpo del pareggio Fylkir al 92'

Akranes - Vikingur Gol / Over 2,5 Partita da tripla, meglio puntare sui gol, che non dovrebbero mancare, nonostante i 2 U 1,5 dell Akranes. Vikingur atteggiamento molto offensivo in queste 2 partite

Valur - Hafnarfjordur 2 / Over 2,5
Stjarnan - Leiknir 1 / Over 2,5 / Gol Sinceramente le vittorie delle due capoliste non le vedo molto sicure, ma penso che arriveranno allo scontro diretto a punteggio pieno.


Keflavik - Breidablik NO BET

Fylkir - Vestmannaeyjar 1 Odio dover affidarmi al Fylkir in casa, ma la quota è d prendere, visto il Vest inesistente di questo inizio di campionato

Raptorsfan1
17-05-2015, 20.31.29
prendo anche queste giocate..

Valur-FH (over 2.5 gol) X IA-Vikingur (gol) @2.49 stake 3
Keflavik-Breidablik over 3 gol @2.14 stake 3

Valur ed FH hanno spesso dato vita a gare ricche di reti,ospiti favoriti ma un gol lo possono concedere,accoppio al gol nella sfida di Akranes dove vedo anche io una gara aperta..
prendo poi in singola un'over a linea alzata,nei precedenti recenti abbiamo avuto alcune partite con parecchi gol e la difesa del Keflavik di inizio stagione mi pare quantomeno rivedibile..giusto un tentativo lo si deve fare per me..rimborso in caso di 3 gol..

tyrekeevans
18-05-2015, 13.35.39
KR - Fjolnir 1 Occasione giusta per la prima vittoria, in casa, dopo la brillante prestazione di Breidablik. Ospiti potrebbero accusare il colpo del pareggio Fylkir al 92'

Akranes - Vikingur Gol / Over 2,5 Partita da tripla, meglio puntare sui gol, che non dovrebbero mancare, nonostante i 2 U 1,5 dell Akranes. Vikingur atteggiamento molto offensivo in queste 2 partite

Valur - Hafnarfjordur 2 / Over 2,5
Stjarnan - Leiknir 1 / Over 2,5 / Gol Sinceramente le vittorie delle due capoliste non le vedo molto sicure, ma penso che arriveranno allo scontro diretto a punteggio pieno.


Keflavik - Breidablik NO BET

Fylkir - Vestmannaeyjar 1 Odio dover affidarmi al Fylkir in casa, ma la quota è d prendere, visto il Vest inesistente di questo inizio di campionato

Valur mi ha fregato alla grande :O

Raptorsfan1
18-05-2015, 17.35.54
Giorno,comincio a prendere questa giocata..

Stjarnan -1.5 @2.31 stake 6

quota a mio avviso molto generosa,Stjarnan campioni in carica che fino a qui hanno vinto le prime due di campionato e la supercoppa senza subire reti,ospiti che dopo la vittoria a sorpresa alla prima giornata li ho visti all'opera alla seconda e non mi hanno granche impressionato..per la cronaca questo handicap lo si trova @1.45 fra i book islandesi..e la quota ben oltre la pari mi invoglia ad alzare un poco lo stake


prendo anche queste giocate..

Valur-FH (over 2.5 gol) X IA-Vikingur (gol) @2.49 stake 3
Keflavik-Breidablik over 3 gol @2.14 stake 3

Valur ed FH hanno spesso dato vita a gare ricche di reti,ospiti favoriti ma un gol lo possono concedere,accoppio al gol nella sfida di Akranes dove vedo anche io una gara aperta..
prendo poi in singola un'over a linea alzata,nei precedenti recenti abbiamo avuto alcune partite con parecchi gol e la difesa del Keflavik di inizio stagione mi pare quantomeno rivedibile..giusto un tentativo lo si deve fare per me..rimborso in caso di 3 gol..

pessima serata scusate
-12

tyrekeevans
19-05-2015, 00.37.26
molto interessanti direi

http://www.visir.is/pepsi-morkin---2.-thattur/article/2015150519693

Per vedere i gol delle singole giornate, è sufficiente scrivere su google Pepsi-mörkin | 2. þáttur, cambiando nella ricerca il numero, in base alla giornata che ci interessa

Raptorsfan1
20-05-2015, 17.35.20
prendo queste giocate stasera..

FH -1.5 @2.16 stake 6
KR @2.08 stake 3
Leiknir (over 0.5 gol) X Fjolnir-Keflavik (gol) @2.193 stake 5

-FH a mio avviso nettamente più forte dell'Akranes e negli ultimi anni ha spesso coperto agilmente questo handicap,quota al raddoppio che mi piace..
-vado con la tradizione in questo derby della capitale,KR che ha vinto 14 degli ultimi 17 confronti diretti e 6 degli ultimi 8 su questo campo,la prendo denza indugi..
-doppia con il Leiknir che a mio avviso può trovare la rete vs un IBV che ha una difesa al momento imbarazzante a cui accoppio il gol fra Fjolnir e Keflavik,entrembe squadre da medio bassa classifica che nei precedenti hanno sempre trovato entrambe la rete..

tyrekeevans
20-05-2015, 19.14.26
Questo è il mio articolo, troverete le analisi e le 3 bolle che ho giocato

http://www.fantagazzetta.com/scommesse/islanda-pepsideild-4-a-analisi-quote-e-pronostici-203744

Raptorsfan1
22-05-2015, 12.45.08
prendo queste giocate stasera..

FH -1.5 @2.16 stake 6
KR @2.08 stake 3
Leiknir (over 0.5 gol) X Fjolnir-Keflavik (gol) @2.193 stake 5

-FH a mio avviso nettamente più forte dell'Akranes e negli ultimi anni ha spesso coperto agilmente questo handicap,quota al raddoppio che mi piace..
-vado con la tradizione in questo derby della capitale,KR che ha vinto 14 degli ultimi 17 confronti diretti e 6 degli ultimi 8 su questo campo,la prendo denza indugi..
-doppia con il Leiknir che a mio avviso può trovare la rete vs un IBV che ha una difesa al momento imbarazzante a cui accoppio il gol fra Fjolnir e Keflavik,entrembe squadre da medio bassa classifica che nei precedenti hanno sempre trovato entrambe la rete..

bene..
+5.2 unità
:21:

tyrekeevans
25-05-2015, 20.07.56
Valur 1

Vedo bene una vittoria casalinga, dopo la cmq positiva prestazione di Breidablik. Fjolnir ha troppi punti, vedo bene entrambe appaiate a 7.

Keflavik Gol

Storicamente sfida che presenta gol da entrambe le parti. Anche quest'anno le due squadre giocano a viso aperto

Fiducia media

tyrekeevans
26-05-2015, 20.55.39
Akranes GOL (70%)
Stjarnan X (50%)

Breidablik non vince ad Akranes da molto tempo, dovrebbero segnare entrambe, da tradizione. Ennesima X possibile

Stjarnan imbattuto da 26 giornate di campionato, Haf dubito perda un'altra trasferta dopo Valur. Vedo bene le tre di testa tutte vicine

Raptorsfan1
31-05-2015, 17.33.51
Sera a tutti prendo queste in serata..

KR -1.5 @1.92 stake 4

difesa del Keflavik che a mio avviso fa acqua da tutte le parti,mi aspetto una convincente vittoria dei padroni di casa..

Breidablik-Stjarnan under 3 gol @1.71 stake 3

entrambe con 4 under su 5 in stagione ed entrambe sono due buone squadre,mi aspetto una gara equilibrata ed a basso punteggio qua..

FH-Leiknir (gol) X Fylkir-Valur (over 2.5 gol) @3.044 stake 3

FH favorito stasera ma la neopromossa Leiknir è tosta e spesso trova la via della rete,accoppio all'over fra Fylkir e Valur,due squadre che spesso segnano e subiscono..

tyrekeevans
31-05-2015, 21.02.04
Io pronostico cosi, le bolle sono miste usando quanto scriverò..

FJOLNIR - AKRANES

Non vedo un Fjolnir così in alto, quindi prendo la doppia chance esterna. In casa finora pochissime emozioni, quindi vedo l'Under 3,5/2,5 una buona value. Pareggio molto probabile, Akranes ha creato poco nelle ultime due partite.

X2/U3,5/U2,5/X/1-1


HAFNARFJORDUR - LEIKNIR

Haf positivo in casa dello Stjarnan, forse meritava qualcosa in più. Momento giusto per tornare a vincere contro un Leiknir positivissimo, ma che non ha al momento questo bisogno disperato di fare punti.

1

BREIDABLIK - STJARNAN

Stjarnan imbattuto da 27 giornate, Breidablik solido e avrà partite facili nei prossimi turni. Doppia chance esterna, con X molto probabile e 1 gol per parte.

X2/X/Gol/1-1


FYLKIR - VALUR

Si preannuncia divertente, vedo anche io diversi gol, mi cautelo con l'esito Gol, pensando ad un pareggio come risultato non impossibile. Vittoria ospite da provare

Gol/X2

Raptorsfan1
01-06-2015, 17.45.45
Sera a tutti prendo queste in serata..

KR -1.5 @1.92 stake 4

difesa del Keflavik che a mio avviso fa acqua da tutte le parti,mi aspetto una convincente vittoria dei padroni di casa..

Breidablik-Stjarnan under 3 gol @1.71 stake 3 (void)

entrambe con 4 under su 5 in stagione ed entrambe sono due buone squadre,mi aspetto una gara equilibrata ed a basso punteggio qua..

FH-Leiknir (gol) X Fylkir-Valur (over 2.5 gol) @3.044 stake 3

FH favorito stasera ma la neopromossa Leiknir è tosta e spesso trova la via della rete,accoppio all'over fra Fylkir e Valur,due squadre che spesso segnano e subiscono..

ottima serata in Islanda.. +9.81 unità :21:

the bastardian
01-06-2015, 18.25.53
ottima serata in Islanda.. +9.81 unità :21:Ti faccio i complimenti per le prese..ma non vorrei essere polemico se dico che quotare i propri post vincenti o perdenti che siano è sbagliato..tanto chi legge sa se sei bravo o meno..vedendo un post nuovo io leggo e spero ci siano notizie d' attualità non questi autocomplimenti

PigiB1980
01-06-2015, 18.27.24
Ma figùres :D :D E' un modo per esultare... lo trovo perfettamente normale ;)

Raptorsfan1
01-06-2015, 19.15.58
Ti faccio i complimenti per le prese..ma non vorrei essere polemico se dico che quotare i propri post vincenti o perdenti che siano è sbagliato..tanto chi legge sa se sei bravo o meno..vedendo un post nuovo io leggo e spero ci siano notizie d' attualità non questi autocomplimenti

quotarmi dopo una scommessa vinta/persa credo sia una cosa corretta da fare anche nei confronti di chi segue le giocate..tutto qua :)
chiuso ot

Raptorsfan1
07-06-2015, 18.36.34
prendo queste giocate in serata..

Keflavik-IBV over 3 gol @2.45 stake 4
Breidablik @2.04 stake 3
FH -1 @2.23 stake 3
Valur (1x) @1.892 stake 3
Stjarnan X IA-Fylkir (gol) @2.447 stake 2

Prendo una giocata per ogni gara in palinsesto alla fine oggi..
-nella prima vedo una gara da over,Keflavik con una difesa piuttosto oscena e nei precedenti vedo parecchie gare finite con molti gol,alzo un pelo la linea e la prendo senza rimpianti..
-appoggio il Breidablik che è in forma,ha una delle migliori difese del torneo ed affronta un Leiknir che dopo qualche sorpresa iniziale sembra aver difficoltà a fare risultato..al raddoppio è da prendere per me..
-piccolo handicap pro FH,a mio avviso decisamente superiore ad un Vikingur che mi sembra lontano parente di quello dello scorso anno..
-quota del Valur a mio avviso sproporzionata essendo uno dei derby più sentiti della capitale,squadra di casa capace di vincere o perdere contro chiunque (e lo ha già dimostrato in stagione) e la doppia mi pare quotata troppo alta..
-doppia infine con la vittoria dello Stjarnan che non ha ancora vinto in casa a cui accoppio il gol fra IA e Fylkir due squadre che nei precedenti hanno trovato spesso la via della rete..

Raptorsfan1
07-06-2015, 23.56.55
prendo queste giocate in serata..

Keflavik-IBV over 3 gol @2.45 stake 4
Breidablik @2.04 stake 3
FH -1 @2.23 stake 3 (0-1 void)
Valur (1x) @1.892 stake 3
Stjarnan X IA-Fylkir (gol) @2.447 stake 2

Prendo una giocata per ogni gara in palinsesto alla fine oggi..
-nella prima vedo una gara da over,Keflavik con una difesa piuttosto oscena e nei precedenti vedo parecchie gare finite con molti gol,alzo un pelo la linea e la prendo senza rimpianti..
-appoggio il Breidablik che è in forma,ha una delle migliori difese del torneo ed affronta un Leiknir che dopo qualche sorpresa iniziale sembra aver difficoltà a fare risultato..al raddoppio è da prendere per me..
-piccolo handicap pro FH,a mio avviso decisamente superiore ad un Vikingur che mi sembra lontano parente di quello dello scorso anno..
-quota del Valur a mio avviso sproporzionata essendo uno dei derby più sentiti della capitale,squadra di casa capace di vincere o perdere contro chiunque (e lo ha già dimostrato in stagione) e la doppia mi pare quotata troppo alta..
-doppia infine con la vittoria dello Stjarnan che non ha ancora vinto in casa a cui accoppio il gol fra IA e Fylkir due squadre che nei precedenti hanno trovato spesso la via della rete..

una buona serata direi..void l'FH che vince di uno,poi a parte la doppia entra tutto..

+9,596 unità :21: :21:

Raptorsfan1
11-06-2015, 19.38.22
Sera a tutti..comincio già a prendermi qualcosa per il prossimo turno..

Breidablik -1 @2.41 stake 4
Keflavik-Valur (gol) X Fylkir-Stjarnan (gol) @2.31 stake 4

-Breidablik ancora imbattuto in campionato e con la miglior difesa del torneo,al momento è a mio avviso l'avversaria più credibile dell'FH per il titolo visto che lo Stjarnan è indietro 7 punti e potrebbe fra poco aver la testa ai preliminari di champions..tornando alla gara gli ospiti del Vikingur vengono da 3 ko consecutivi e li vedo inferiori e non poco ai padroni di casa,prendo un piccolo handicap per alzare la quota..rimborso totale in caso di pareggio..
-prendo una doppia di gol/gol..nella prima Keflavik e Valur sono due squadre totalmente imprevedibili capaci di segnare e subire contro chiunque,accoppio con il gol/gol fra Fylkir e Stjarnan,ospiti che dovrebbero essere più forti ma stanno subendo un buon numero di gol ed i padroni di casa in stagione stanno segnando e subendo con regolarità at home..

tyrekeevans
13-06-2015, 17.34.45
VESTMANNAEYJAR - HAFNARDJORDUR OVER 2,5 70% (1-3 /1-2)

Padroni di casa che a differenza degli altri anni, sembrano giocare piu aperti e spensierati, ultimamente hanno iniziato a segnare grazie soprattutto a Glenn e Jeffs. Haf favorito, deve vincere per arrivare allo scontro diretto di settimana prossima in testa al campionato. La scorsa partita sul campo del Vikingur solo per miracolo è finita 0-1: i pali e traverse hanno evitato altre marcature. Precedenti sull'isola sempre ricchi di gol.

BREIDABLIK - VIKINGUR 1 60% (2-0/2-1)

E' una partita pericolosa per il Breidablik, fondamentale per mantenere la scia del primo posto. Il Vikingur ancora scosso per l'addio di Faye sta andando piuttosto male, ma ha una squadra con buone potenzialità. Questa partita è una sorta di prova del 9 per il Breidablik, ma la quota 1.80 è sicuramente da provare (me l'aspettavo 1.60)

KEFLAVIK - VALUR GOL 75% (1-1/1-2)

Classica partita dove non so se mettere Gol oppure Over. Scelgo la prima perchè dopo il cambio di allenatore il Keflavik ha ottenuto la prima vittoria. Valur forse squadra piu in forma adesso con il Fjolnir, però dubito faccia ancora OVER + NO GOL. In poche parole vedo più probabile un 1-1 piuttosto che un 0-3/3-0.


FYLKIR - STJARNAN GOL 75% (1-1/1-2)

Stjarnan squadra che sta messa proprio male in questo periodo, fanno molta fatica a creare in attacco e in difesa non sembrano essere solidi come l'anno scorso. Fylkir si sta confermando squadra da trasferta, in casa tende a subire molto. Partita da tripla, meglio puntare sul segno Gol, visti anche i precedenti.


KR - AKRANES 1 90% 1H 70% (3-1/3-0)

Qui vedo il segno 1 quasi una garanzia. Troppo scarso l'Akranes che in questo periodo fa fatica pure a creare palle gol. Finora KR con le piccole in casa una garanzia, dovrebbe proseguire il trend, visto che nel prossimo turno c'è lo scontro diretto tra Haf e Breida, e anche visto il non facile impegno dei bianco-neri in casa dello Stjarnan. 1H(-1) a 1.98 è follia.


FJOLNIR - LEIKNIR UNDER 3,5 (70%) (1-1/2-0)

Sorpresissima del campionato, il Fjolnir vuole continuare a stupire, in casa per ora solidissimo, subisce veramente pochi tiri e sfrutta bene le occasioni che crea. Contro la neopromossa e imprevedibile Leiknir non sarà facile assolutamente. Non mi sbilancio sui segni, se devo dirne uno dico X. Preferisco puntare su un Under piu coperto, costante nelle partite casalinghe dei gialloblu.

Raptorsfan1
13-06-2015, 18.13.49
copio la giocata sul KR riportata da Tyrekee..

KR -1.5 @1.98 stake 4

Raptorsfan1
18-06-2015, 23.37.25
Sera a tutti..comincio già a prendermi qualcosa per il prossimo turno..

Breidablik -1 @2.41 stake 4
Keflavik-Valur (gol) X Fylkir-Stjarnan (gol) @2.31 stake 4

-Breidablik ancora imbattuto in campionato e con la miglior difesa del torneo,al momento è a mio avviso l'avversaria più credibile dell'FH per il titolo visto che lo Stjarnan è indietro 7 punti e potrebbe fra poco aver la testa ai preliminari di champions..tornando alla gara gli ospiti del Vikingur vengono da 3 ko consecutivi e li vedo inferiori e non poco ai padroni di casa,prendo un piccolo handicap per alzare la quota..rimborso totale in caso di pareggio..
-prendo una doppia di gol/gol..nella prima Keflavik e Valur sono due squadre totalmente imprevedibili capaci di segnare e subire contro chiunque,accoppio con il gol/gol fra Fylkir e Stjarnan,ospiti che dovrebbero essere più forti ma stanno subendo un buon numero di gol ed i padroni di casa in stagione stanno segnando e subendo con regolarità at home..


copio la giocata sul KR riportata da Tyrekee..

KR -1.5 @1.98 stake 4

male a sto giro

-2.36 unità

Raptorsfan1
21-06-2015, 16.08.03
Giorno a tutti..tralascio il big match odierno e mi concentro sulla sfida fra Valur e IBV..
padroni di casa che sono in un buonissimo periodo di forma con 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4..in casa hanno fra l'altro battuto la capolista FH 2-0 ed il KR per 3-0 in uno dei derby più importanti della capitale,ospiti che away ne hanno perse 4 su 4 fino a qui giocando male e mostrando una difesa spesso ballerina..
detto questo piuttosto che su un handicap pro Valur preferisco concentrarmi sui gol di questi ultimi in quanto ritengo possano segnare qualche gol oggi..

Valur over 2.5 gol @2.59 stake 4

tyrekeevans
22-06-2015, 18.45.21
Tutte Gol stasera, a maggiore fiducia il Vikingur forse.

Lo scorso turno errori arbitrali a ripetizione nella partita tra Fjolnir e Leiknir, vinta dai padroni di casa per 3-0. Annullato un gol regolarissimo al Leiknir, oltre alla mancata concessione di un rigore netto, sempre per i rosso-blu. Ne han parlato molto in Islanda.

Per questo motivo, forse verrà risarcito il Leiknir in questo turno e penalizzato il Fjolnir. Poi può succedere tutto.

Ho giocato a stake basso una multipla un po' più tosta

Akranes Gol
Leiknir X
Vikingur Over 3,5
Stjarnan Gol

X 28

TempleBar
22-06-2015, 19.47.21
Io ho preso la vittoria del Thottur contro il Fram nella serie B islandese, a stake 3 a 1.66 @bet365. La quota è proprio al limite, anche se si tratta pur sempre di un testa-coda. A dire che aveva aperto a quasi il raddoppio, è questo il mio vero rammarico.

TempleBar
22-06-2015, 23.27.43
Io ho preso la vittoria del Thottur contro il Fram nella serie B islandese, a stake 3 a 1.66 @bet365. La quota è proprio al limite, anche se si tratta pur sempre di un testa-coda. A dire che aveva aperto a quasi il raddoppio, è questo il mio vero rammarico.

1-0 non va

Raptorsfan1
23-06-2015, 20.44.30
Giorno a tutti..tralascio il big match odierno e mi concentro sulla sfida fra Valur e IBV..
padroni di casa che sono in un buonissimo periodo di forma con 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4..in casa hanno fra l'altro battuto la capolista FH 2-0 ed il KR per 3-0 in uno dei derby più importanti della capitale,ospiti che away ne hanno perse 4 su 4 fino a qui giocando male e mostrando una difesa spesso ballerina..
detto questo piuttosto che su un handicap pro Valur preferisco concentrarmi sui gol di questi ultimi in quanto ritengo possano segnare qualche gol oggi..

Valur over 2.5 gol @2.59 stake 4

pessima scelta

Raptorsfan1
26-06-2015, 20.37.25
Fylkir-Vikingur over 3 gol @2.20 stake 5

partita da tripla a mio avviso,entrambe non hanno un buono score in casa/trasferta..vado convinto su questo over visti anche i precedenti di gare con molti gol..

superbomer
26-06-2015, 21.03.47
​ti seguo prendo over 2,5 @1.72 fiducia media

Raptorsfan1
27-06-2015, 00.46.14
Fylkir-Vikingur over 3 gol @2.20 stake 5

partita da tripla a mio avviso,entrambe non hanno un buono score in casa/trasferta..vado convinto su questo over visti anche i precedenti di gare con molti gol..

scelta pessima

Raptorsfan1
29-06-2015, 20.23.15
Stjarnan @2.09 stake 5

tentativo sugli ospiti per me che al contrario delle gare in casa away fino a qui hanno disputato un buon campionato perdendo solo contro l'insidioso Breidablik e pareggianndo in casa del Vikingur,padroni di casa che invece stanno giocando male ed hanno la peggior difesa del torneo ed a mio avviso faranno molta fatica stasera,la quota oltre il raddoppio mi invita anche ad alzare un poco lo stake..

Raptorsfan1
30-06-2015, 06.35.55
Stjarnan @2.09 stake 5

tentativo sugli ospiti per me che al contrario delle gare in casa away fino a qui hanno disputato un buon campionato perdendo solo contro l'insidioso Breidablik e pareggianndo in casa del Vikingur,padroni di casa che invece stanno giocando male ed hanno la peggior difesa del torneo ed a mio avviso faranno molta fatica stasera,la quota oltre il raddoppio mi invita anche ad alzare un poco lo stake..

Bene cosi :21:

Raptorsfan1
12-07-2015, 21.08.20
una giocata per me in serata..

FH -1.5 @2.39 stake 5

padroni di casa primi e con buoni precedenti contro gli avversari odierni,mi piace molto la quota e la prendo senza indugi..

Raptorsfan1
13-07-2015, 20.40.29
una giocata per me in serata..

FH -1.5 @2.39 stake 5

padroni di casa primi e con buoni precedenti contro gli avversari odierni,mi piace molto la quota e la prendo senza indugi..

male

Raptorsfan1
13-07-2015, 20.44.22
Prendo un paio di giocate sulla stessa partita stasera..

Breidablik @2.01 stake 5
Breidablik -1 @2.83 stake 3

in soldoni a mio avviso Breidablik più forte degli avversari odierni ed in casa hanno un ruolino di tutto rispetto con 3 vinte ed 1 pari,ospiti che dopo un buon inizio sono calati,le quote le ritengo spropositate considerando anche quanto vengono pagate queste giocate in patria (1.35/1.85 rispettivamente)..buona a mio avviso la fiducia qua..

Raptorsfan1
13-07-2015, 23.55.12
Prendo un paio di giocate sulla stessa partita stasera..

Breidablik @2.01 stake 5
Breidablik -1 @2.83 stake 3

in soldoni a mio avviso Breidablik più forte degli avversari odierni ed in casa hanno un ruolino di tutto rispetto con 3 vinte ed 1 pari,ospiti che dopo un buon inizio sono calati,le quote le ritengo spropositate considerando anche quanto vengono pagate queste giocate in patria (1.35/1.85 rispettivamente)..buona a mio avviso la fiducia qua..

con un pò di fortuna entrano entrambe
+10.54 unità
:21:

Raptorsfan1
20-07-2015, 18.28.14
Breidablik @2.07 stake 6

quota esagerata a mio modo di vedere,padroni di casa che vincendo ridurrebbero sensibilmente il gap verso la vetta della classifica in vista dello scontro diretto di domenica prossima,ospiti che away sono ancora imbattuti (1 vinta 4 pareggiate) ma credo che contro un'avversario molto più forte di loro possano perdere questa imbattibilità,vista la quota alta aumento anche un poco lo stake..

Raptorsfan1
21-07-2015, 16.39.53
Breidablik @2.07 stake 6

quota esagerata a mio modo di vedere,padroni di casa che vincendo ridurrebbero sensibilmente il gap verso la vetta della classifica in vista dello scontro diretto di domenica prossima,ospiti che away sono ancora imbattuti (1 vinta 4 pareggiate) ma credo che contro un'avversario molto più forte di loro possano perdere questa imbattibilità,vista la quota alta aumento anche un poco lo stake..

si paga

Raptorsfan1
25-07-2015, 16.09.52
Valur -1 @2.41 stake 4

Valur squadra più in forma del torneo al momento,ospiti che away lasciano spesso a desiderare..la quota per la vittoria secca è già di per se interessante ma voglio concedermi questo piccolo handicap con rimborso in caso di vitttoria con un solo gol di scarto..buona fiducia..

Raptorsfan1
30-07-2015, 00.00.57
Valur -1 @2.41 stake 4

Valur squadra più in forma del torneo al momento,ospiti che away lasciano spesso a desiderare..la quota per la vittoria secca è già di per se interessante ma voglio concedermi questo piccolo handicap con rimborso in caso di vitttoria con un solo gol di scarto..buona fiducia..

no

Raptorsfan1
05-08-2015, 18.27.26
turno infrasettimanale,mi prendo queste..

Ibv dnb @2.33 stake 3
KR -1 @2.33 stake 4
Stjarnan @2.15 stake 2
Breidablik-Keflavik (over 2.5 gol) X FH-Valur (gol) @2.53 stake 5

-mi stupisco a vedere ancora il Fylkir senza sconfitte in trasferta,oggi gioca contro un'Ibv che nelle ultime due uscite casalinghe ha convinto molto,da segnalare anche un'incontro in coppa di un mese fa fra le due formazioni in casa dell'Ibv vinto dai padroni di casa per 4-0..con rimborso in caso di pareggio a mio avviso questa è una signora quota..
-KR superiore al Fjolnir che a mio avviso ha un poco mollato vista la buona posizione di classifica,ospiti che si stanno giocando il campionato..gara non semplicissima ma la mia fiducia è su di loro stasera..
-Stjarnan superiore ed ora fuori dalle coppe può tornare a concentrarsi sul campionato,in trasferta in particolar modo hanno numeri migliori ed il Leiknir invece mi sembra un pò in crisi di risultati ed è il peggior attacco del torneo,al raddoppio è da provare..
-doppia con l'over in casa Breidablik dove i precedenti parlano di gare con tanti gol e gli ospiti in 3 delle ultime 4 trasferte hanno subito almeno 4 gol,accoppio con il gol nella sfida fra FH e Valur,squadre in lotta per il titolo,mi aspetto un gol da ambo le parti..

Raptorsfan1
05-08-2015, 23.09.58
turno infrasettimanale,mi prendo queste..

Ibv dnb @2.33 stake 3
KR -1 @2.33 stake 4
Stjarnan @2.15 stake 2
Breidablik-Keflavik (over 2.5 gol) X FH-Valur (gol) @2.53 stake 5

-mi stupisco a vedere ancora il Fylkir senza sconfitte in trasferta,oggi gioca contro un'Ibv che nelle ultime due uscite casalinghe ha convinto molto,da segnalare anche un'incontro in coppa di un mese fa fra le due formazioni in casa dell'Ibv vinto dai padroni di casa per 4-0..con rimborso in caso di pareggio a mio avviso questa è una signora quota..
-KR superiore al Fjolnir che a mio avviso ha un poco mollato vista la buona posizione di classifica,ospiti che si stanno giocando il campionato..gara non semplicissima ma la mia fiducia è su di loro stasera..
-Stjarnan superiore ed ora fuori dalle coppe può tornare a concentrarsi sul campionato,in trasferta in particolar modo hanno numeri migliori ed il Leiknir invece mi sembra un pò in crisi di risultati ed è il peggior attacco del torneo,al raddoppio è da provare..
-doppia con l'over in casa Breidablik dove i precedenti parlano di gare con tanti gol e gli ospiti in 3 delle ultime 4 trasferte hanno subito almeno 4 gol,accoppio con il gol nella sfida fra FH e Valur,squadre in lotta per il titolo,mi aspetto un gol da ambo le parti..

si perde poco più di una unità :(

Raptorsfan1
21-08-2015, 19.31.24
KR -1 @2.11 stake 3

ospiti che devono vincere per restare attaccati al treno scudetto,hanno precedenti abbastanza favorevoli contro l'IBV e provo a dar loro un poco di fiducia..

Raptorsfan1
22-08-2015, 13.34.01
KR -1 @2.11 stake 3

ospiti che devono vincere per restare attaccati al treno scudetto,hanno precedenti abbastanza favorevoli contro l'IBV e provo a dar loro un poco di fiducia..

no

Raptorsfan1
03-10-2015, 14.02.29
ultima giornata in Islanda e tutti i verdetti già emessi..provo a prendere l'opzione gol in tutte le sfide dividendole in 3 doppie cosi composte..

Keflavik-Leiknir (gol) X KR-Vikingur (gol) @2.53 stake 5
Fylkir-FH (gol) X Fjolnir-Breidablik (gol) @2.40 stake 5
Valur-Stjarnan (gol) X IBV-IA (gol) @2.09 stake 5

Raptorsfan1
04-10-2015, 13.24.05
ultima giornata in Islanda e tutti i verdetti già emessi..provo a prendere l'opzione gol in tutte le sfide dividendole in 3 doppie cosi composte..

Keflavik-Leiknir (gol) X KR-Vikingur (gol) @2.53 stake 5
Fylkir-FH (gol) X Fjolnir-Breidablik (gol) @2.40 stake 5
Valur-Stjarnan (gol) X IBV-IA (gol) @2.09 stake 5

si chiude la stagione islandese con 8 unità all'attivo :21: