PDA

Visualizza versione completa : Pronostic CL 5-6 Maggio 2015



mementro
28-04-2015, 23.24.35
Barcellona - Bayern 1 @1.95 stk6 Viste le prestazioni odierne aggiungo 3 stk ad una quota presa @1.98 inizialmente. Su molti asian è già a 1.87 per cui se avete intenzione di prenderla fatelo ora sui .it .

GFP
05-05-2015, 16.58.00
Juve - Real @ XHT @ 1.95 stake 4

La Juve in Europa sembra arrivata al capolinea, già contro i modesti francesi del Monaco la qualificazione arriva solo su un rigore a Torino, adesso le squadre rimaste sono le outsider di questa competizione... l'impresa contro il Real é storia passata ed io non credo che la storia si ripete. Sarà certamente un match difficile dove la "fisicità" sarà da protagonista, la difesa locale maggiormente sollecitata, ma l'obiettivo di Allegri é quello di non prendere il gol in casa, forse un primo tempo bianco puo' venir fuori.

divin codino 1000
05-05-2015, 17.03.37
a @2.12 il Dnb pro Real io lo prendo, poi vediamo che succede
la mia idea principale è un pareggio,
ma vedere un Draw no Bet per i campioni in carica a questa
quota mi pare parecchio vantaggioso, e ci ho messo qualcosa
La Juve per me se la gioca, ma non è certo favorita come dicono le quote


siccome con questa giocata in caso di pareggio vado pari, magari metto
qualcosa su un paio di risultati esatti, 1-1 o 2-2
non vedo un match senza reti

mau40
05-05-2015, 17.04.13
juventus real madrid X @3.20 stake 2
non penso che la juve europea riesca ad avere la stessa supremazia che indiscutibilmente ha in italia e un pari (magari uno 0 a 0) può essere considerato anche un buon risultato per i bianconeri sperando poi in un pari con goal a madrid.

giuse8
05-05-2015, 17.27.05
Pirlo marcatore @8 stake 1 Snai

Poco da dire, quota folle.

TempleBar
05-05-2015, 18.23.34
Non so chi vincerà e la quota della Juve al ribasso mi da da pensare, e non poco. Faccio però il seguente ragionamento, a prescindere dal risultato.
La gara è di quelle potenzialmente chiuse, con le squadre che magari non hanno voglia di giocarsi tutto subito e che tutto sommato gli sta bene giocarsi la qualificazione al Bernabeu. Ma se, e dico se, dovesse sbloccarsi, anche solo nel primo tempo, potremmo vedere molti gol, e per il ragionamento opposto, perché cioè gli equilibri sarebbero a quel punto saltati. Quindi, con un po' di fortuna, Over. Ma Over da solo significa 3 gol, e siamo sicuri che la Juve o il Real andranno a vincere 3-0? Io no, e per questo trovo molto più profittevole andare sul Goal + Over a stake 5 a 2.60 @bet365.

luca69
05-05-2015, 19.11.16
sera a tutti stasera serata champions e il sogno di noi tifosi juventini continua....prendo

juve-real x-1@6

juve-real 1egolgol @6

partita tirata secondo me con un primo tempo di studio da parte di entrambe ma per la juve stasera è importante vincere e cercare di non subire gol ma non credo che sia semplice e allora la seconda giocata copre il gol del real...........poi provo due marcatori

pirlo@15
marchisio@18
tutte le giocate sono stake 7 sulla fiducia e speriamo che il sogno ci porti fino a berlino.....forza juve

eros
05-05-2015, 19.38.25
Juventus-Real Madrid, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Barzagli, Padoin, Pereyra, Coman, Llorente, Matri. Allenatore: Allegri.
REAL MADRID (4-4-2) Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo. A disposizione: Keylor Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesè. Allenatore: Ancelotti.

Manu10
05-05-2015, 19.41.16
Semifinale di andata, allo Stadium arriva un Real con diverse assenze e qualche problema per Ronaldo (ieri ha abbandonato la rifinitura per problemi alla schiena).
Partita difficile, prendo un risultato esatto giusto per gustarmi questa partita.
Juventus - Real Madrid 2-2
@14
stake 2
eurobet

diego64
05-05-2015, 19.43.29
Real dnb @2 stake 5
credo che un dnb pro real alla pari sia una quota che valga sempre la pena di provare a prescindere dall'avversario,la prendo a stake medio confortato anche dal parere del divino

Tommy
05-05-2015, 20.03.00
Non so perchè ma io non vedo un match con tanti Gol.

Il Real ha un Mostro davanti chiamato Cristiano ma non se la passa benissimo...mentre la Juve, che parte giustamente leggermente sfavorita contro i Campioni in carica, dovrà cercare di giocare ma dovrà stare anche attenta a non subire reti...

Per me può essere un 1-0 Juve...però faccio fatica a vedere il Real sconfitto quindi andrei più volentieri sull'Under...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

eros
05-05-2015, 20.14.21
Non voglio peccare di patriottismo bianconero ma il 2dnb profuma solo per la quota, ovvio quindi che se finisse in parità, non ci sarebbe nè vittoria ma nemmeno sconfitta, insomma non si perde. E' questa l'idea condivisibile a cui è giunta la fascia di scommettitori che non vede stasera la Juve vincere e vedendo l'avversario di rango mondiale e per tutto quello che si è detto (ovvero che la Juve è stata graziata dal calendario),come darli torto.
Ma è una gara di andata, di solito chi gioca in casa deve dare il massimo, altrimenti diviene impossibile pensare di passare il turno confidando nella vittoria a Madrid.
E' da tanto inoltre che per diversi motivi, si gioca la Juve contro, sperando che sia la volta buona per farlo e vincere, in Italia accade da quattro anni e puntualmente poi accade il contrario. Direte giustamente che in Italia non c'è storia, non c'è termine un valido di paragone, anche qui come darvi torto? Ma non si può negare che questa squadra, quella bianconera, è maturata parecchio, si può dire a voce grossa che è una squadra, cioè un gruppo unito, anche collaudato, fatta di uomini seri, che non saranno marziani, ma che possono giocarsela con le armi che hanno, modeste, ma valide.
Il Real è quello che è, vincere a Siviglia non è facile, ma lo ha fatto grazie ad un Fenomeno, quel CR7 che fa la differenza in questa squadra, per il resto, ha grandi giocatori che però non sono dei CR7, in difesa non sono invincibili e credo che questa circostanza la Juve l'abbia messa in preventivo.
Dacchè non voglio fare, ripeto, l'eccessivo juventino, non gioco l'1, non perchè non ci credo, ma soltanto perchè ho di fronte il Real e poi perchè vorrei provare a vincere anche io e per farlo mi rendo conto che esiste pure il pareggio (esempio un 2-2) che di fronte ad un avversario più forte, da buttare non sarebbe, almeno vincerebbe l'orgoglio di non aver sfigurato. Ma non vedo il Real vincente, potrò pure sbagliarmi e così alzo lo stake e prendo l'1x a 1.53, obiettivo chiaro è andare alla cassa. Si spera.


Juve Real Madrid 1x @ 1.53 stake 8

magikgaspa
05-05-2015, 20.17.11
Sono diversi giorni che penso a questa gara, ovviamente i favoriti di turno sono gli spagnoli campioni uscenti, per quel che ho visto pero' il Real non e' del tutto priva di pecche e seppure la Juve ha fatica al match un po' sfiancata, stasera gioca nel proprio campo dove resta tra le big in europa e dove vanta enormi percentuali positive. Non riesco a vedere un match chiuso nonostante le quote dell'over siano ben oltre il pari, parto dal presupposto che la squadra di Ancelotti, con il suo carico da 90 ne buttera' dentro almeno una.. e voglio gustarmi una gara un po' pepata pescando due risultati favorevoli ai bianconeri.


Juve - Real Madrid 2-1 quota 10@ Stake 2
Juve - Real Madrid 3-1 quota 23@ Stake 2


.... avendo la possibilita' avrei messo Tevez o Pirlo primo marcatore....

ghiaccio
05-05-2015, 20.31.27
juve real GOAL 2.00 stake 3 wh

come detto da tanti, pure io vedo entrambi a segno. quota a 2 e' ottimna visti gli attacchi

GFP
05-05-2015, 21.36.21
Juve - Real @ XHT @ 1.95 stake 4

La Juve in Europa sembra arrivata al capolinea, già contro i modesti francesi del Monaco la qualificazione arriva solo su un rigore a Torino, adesso le squadre rimaste sono le outsider di questa competizione... l'impresa contro il Real é storia passata ed io non credo che la storia si ripete. Sarà certamente un match difficile dove la "fisicità" sarà da protagonista, la difesa locale maggiormente sollecitata, ma l'obiettivo di Allegri é quello di non prendere il gol in casa, forse un primo tempo bianco puo' venir fuori.
1-1
+3.8

TempleBar
05-05-2015, 22.02.05
Non so chi vincerà e la quota della Juve al ribasso mi da da pensare, e non poco. Faccio però il seguente ragionamento, a prescindere dal risultato.
La gara è di quelle potenzialmente chiuse, con le squadre che magari non hanno voglia di giocarsi tutto subito e che tutto sommato gli sta bene giocarsi la qualificazione al Bernabeu. Ma se, e dico se, dovesse sbloccarsi, anche solo nel primo tempo, potremmo vedere molti gol, e per il ragionamento opposto, perché cioè gli equilibri sarebbero a quel punto saltati. Quindi, con un po' di fortuna, Over. Ma Over da solo significa 3 gol, e siamo sicuri che la Juve o il Real andranno a vincere 3-0? Io no, e per questo trovo molto più profittevole andare sul Goal + Over a stake 5 a 2.60 @bet365.

Yessss!!! :sonsoddisfazioni:

mau40
05-05-2015, 22.45.03
juventus real madrid X @3.20 stake 2
non penso che la juve europea riesca ad avere la stessa supremazia che indiscutibilmente ha in italia e un pari (magari uno 0 a 0) può essere considerato anche un buon risultato per i bianconeri sperando poi in un pari con goal a madrid.non va.

eros
05-05-2015, 22.45.13
Non voglio peccare di patriottismo bianconero ma il 2dnb profuma solo per la quota, ovvio quindi che se finisse in parità, non ci sarebbe nè vittoria ma nemmeno sconfitta, insomma non si perde. E' questa l'idea condivisibile a cui è giunta la fascia di scommettitori che non vede stasera la Juve vincere e vedendo l'avversario di rango mondiale e per tutto quello che si è detto (ovvero che la Juve è stata graziata dal calendario),come darli torto.
Ma è una gara di andata, di solito chi gioca in casa deve dare il massimo, altrimenti diviene impossibile pensare di passare il turno confidando nella vittoria a Madrid.
E' da tanto inoltre che per diversi motivi, si gioca la Juve contro, sperando che sia la volta buona per farlo e vincere, in Italia accade da quattro anni e puntualmente poi accade il contrario. Direte giustamente che in Italia non c'è storia, non c'è termine un valido di paragone, anche qui come darvi torto? Ma non si può negare che questa squadra, quella bianconera, è maturata parecchio, si può dire a voce grossa che è una squadra, cioè un gruppo unito, anche collaudato, fatta di uomini seri, che non saranno marziani, ma che possono giocarsela con le armi che hanno, modeste, ma valide.
Il Real è quello che è, vincere a Siviglia non è facile, ma lo ha fatto grazie ad un Fenomeno, quel CR7 che fa la differenza in questa squadra, per il resto, ha grandi giocatori che però non sono dei CR7, in difesa non sono invincibili e credo che questa circostanza la Juve l'abbia messa in preventivo.
Dacchè non voglio fare, ripeto, l'eccessivo juventino, non gioco l'1, non perchè non ci credo, ma soltanto perchè ho di fronte il Real e poi perchè vorrei provare a vincere anche io e per farlo mi rendo conto che esiste pure il pareggio (esempio un 2-2) che di fronte ad un avversario più forte, da buttare non sarebbe, almeno vincerebbe l'orgoglio di non aver sfigurato. Ma non vedo il Real vincente, potrò pure sbagliarmi e così alzo lo stake e prendo l'1x a 1.53, obiettivo chiaro è andare alla cassa. Si spera.


Juve Real Madrid 1x @ 1.53 stake 8 :sonsoddisfazioni:

Il 5 MAGGIO non è solo una poesia del Manzoni

Manu10
05-05-2015, 22.51.53
Semifinale di andata, allo Stadium arriva un Real con diverse assenze e qualche problema per Ronaldo (ieri ha abbandonato la rifinitura per problemi alla schiena).
Partita difficile, prendo un risultato esatto giusto per gustarmi questa partita.
Juventus - Real Madrid 2-2
@14
stake 2
eurobet

finisce 2-1 per la Juve .. Peccato, ma bianconeri superiori bisogna ammetterlo.

ghiaccio
05-05-2015, 22.51.54
juve real GOAL 2.00 stake 3 wh

come detto da tanti, pure io vedo entrambi a segno. quota a 2 e' ottimna visti gli attacchi



ottimo entra subito

luca69
05-05-2015, 22.52.01
sera a tutti stasera serata champions e il sogno di noi tifosi juventini continua....prendo

juve-real x-1@6 :23042_cooolll:

juve-real 1egolgol @6 :23042_cooolll:

partita tirata secondo me con un primo tempo di studio da parte di entrambe ma per la juve stasera è importante vincere e cercare di non subire gol ma non credo che sia semplice e allora la seconda giocata copre il gol del real...........poi provo due marcatori

pirlo@15
marchisio@18
tutte le giocate sono stake 7 sulla fiducia e speriamo che il sogno ci porti fino a berlino.....forza juve
cassaaaaaaaa boommmmmmmmm doppiaaaaaaa..:369366216::369366216::369366216::36 9366216::369366216::369366216::369366216::36936621 6::369366216::369366216::369366216::369366216::369 366216:

magikgaspa
05-05-2015, 23.26.49
Sono diversi giorni che penso a questa gara,


Juve - Real Madrid 2-1 quota 10@ Stake 2 :hot:
Juve - Real Madrid 3-1 quota 23@ Stake 2


.... avendo la possibilita' avrei messo Tevez o Pirlo primo marcatore....


bella partita....


C A $ $ A

Tommy
06-05-2015, 14.49.31
Grandi! :clapping:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo; )

pakigno82
06-05-2015, 14.49.37
cassaaaaaaaa boommmmmmmmm doppiaaaaaaa..:369366216::369366216::369366216::36 9366216::369366216::369366216::369366216::36936621 6::369366216::369366216::369366216::369366216::369 366216:
Chapeau!!!!

Tommy
06-05-2015, 14.57.41
Stasera al Camp Nou mi piace il pareggio.

Barça e Bayern sono quanto di meglio possa offrire il calcio attuale...faccio fatica a vedere una squadra superiore all'altra sinceramente anche se i Balugrana hanno dalla loro il fattore campo...

Credo proverò un 1-1 r.e. sperando che il match non si sblocchi nei primi minuti come accaduto ieri a Torino...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

RedRay68
06-05-2015, 15.11.31
...anche se i Balugrana hanno dalla loro il fattore campo...



...e un altro fenomeno di cui e' bene non dimenticarsi...eh eh eh

mementro
06-05-2015, 15.12.01
Barcellona - Bayern 1 @1.95 stk6 Viste le prestazioni odierne aggiungo 3 stk ad una quota presa @1.98 inizialmente. Su molti asian è già a 1.87 per cui se avete intenzione di prenderla fatelo ora sui .it .

1.75 ora :sonsoddisfazioni:

TempleBar
06-05-2015, 17.01.41
Stamattina era già 1,75, e la quota mi sembra ancora ottima se si crede in una vittoria dei blaugrana. Io, come già successo ieri, mi fido del mio intuito, e provo un Barcelona 1 primo tempo a stake 4 a 2.30 @betfair exchange.
Il Bayern fuori ogni tanto va così così, mentre se c'è un posto dove il Barcelona è quasi insuperabile è proprio il suo campo, dove stasera dovrà costruire la sua finale. In teoria potrebbe esserci il pericolo della voglia di rivincita di Guardiola, ma tutto sommato credo che a certi livelli certe cose esistano di meno.

GFP
06-05-2015, 18.12.10
Messi anytime + Barcellona @ 2.70 stake 3
bwin

Le assenze degli ospiti favoriscono il Barcellona al camp nou, la vittoria dei locali non dovrebbe sfuggire ed il trio delle meraviglie potrebbe portare i locali in finale... I gol non dovrebbero mancare, la difesa dei tedeschi non sembra irresistibile, solo il solito Neuer potrebbe metterci "na pezza", ma sinceramente senza Ribery e Robben il potenziale del Bayern sembra diminuito. Provo la vittoria casalinga con il Messi(a) goleador...


Contrairement à Luis Enrique, l'entraîneur du Bayern Munich, Pep Guardiola, ne pourra pas compter sur un groupe au complet pour son déplacement au Camp Nou. Loin de là. Badstuber, Alaba, Robben, Ribéry et Rode sont tous blessés. Quant à Lewandowski, touché au visage, il devrait jouer avec un masque.

http://www.footballuser.com/formations/2015/05/1251414_FC_Barcelona.jpg http://www.footballuser.com/formations/2015/05/1251415_FC_Bayern_Munchen.jpg

gls
06-05-2015, 18.18.13
a me piace l'1 più gol a 3,60

ghiaccio
06-05-2015, 19.34.32
Barca bayern over 2,5 1.80 stake 3 bet365

ottima quota per match dove prevedo parecchie reti...il barca cercherà di sfruttare il fattore campo e sarà all'attacco. precedento ottimi, 3 over su 4 in spagna- la quota mi piace e, a mio avviso, ne vale la pena

magikgaspa
06-05-2015, 20.21.00
parto anche io dall'idea di una gara da over, due squadre votate al gioco offensivo... stake minimo provo una mezza follia.


Barcellona - Bayern 2-2 quota 15@ Stake2
Barcellona - Bayern 3-2 quota 26@ Stake 2
Barcellona - Bayern 2-3 quota 41@ Stake 2


vediamo se c'e' da divertirsi anche stasera.... :77:

wargod
06-05-2015, 20.29.39
anche se non raramente quando diventa troppo mainstream c'è il rischio di fregatura globale comunque per come sta giocando ultimamente è una scommessa da fare.
sto vedendo di nuovo la difesa attenta come in passato,in casa poi rifila quasi a tutti almeno due goal (le uniche eccezioni sono le due sconfitte clamorose con celta e malaga,vabbè il solito atletico ed il city).
non penso che la trasferta di oporto possa essere usata come metro di giudizio sul bayern,anzi direi più un'eccezione tra approccio sbagliato ed assenze decisive,tuttavia comunque il barcelona per 7/11 è la stessa squadra umiliata due stagioni fa proprio dai tedeschi e quindi c'è anche la voglia di rivalsa

barcelona over 1,5 goal @1,83

stake 6/10

copertura parziale

1-0 @8,2

stake 0,5

luca69
06-05-2015, 20.30.22
sera a tutti dopo l ottima serata di ieri sera ci riproviamo prendo

barcellona-bayern 1egolgol@3,70

barcellona in ottima condizione dovrebbe sfruttare il fattore campo mentre il bayern viste anche le assenze per loro sara importante riuscire a segnare

barcellona-bayern x-1@4,50
spero che il primo tempo sia tirato e credo che i tedeschi cercheranno di non prenderle...stake 7 sulla fiducia

Tommy
06-05-2015, 20.33.49
Match sulla carta troppo equilibrato...faccio un piccolo tentativo sul Pistolero...

BARCELLONA-BAYERN MONACO FIRST SCORER SUAREZ LUIS 6,50 Stake 2 Snai

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2014/12/20/7f2044f6dccee7d65614a0107d33e48c_94625_immagine_ob ig.jpg

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo;)

TempleBar
06-05-2015, 21.33.12
Stamattina era già 1,75, e la quota mi sembra ancora ottima se si crede in una vittoria dei blaugrana. Io, come già successo ieri, mi fido del mio intuito, e provo un Barcelona 1 primo tempo a stake 4 a 2.30 @betfair exchange.
Il Bayern fuori ogni tanto va così così, mentre se c'è un posto dove il Barcelona è quasi insuperabile è proprio il suo campo, dove stasera dovrà costruire la sua finale. In teoria potrebbe esserci il pericolo della voglia di rivincita di Guardiola, ma tutto sommato credo che a certi livelli certe cose esistano di meno.

Male, però la giocata poteva starci per quel che si è visto in campo. Avevo dimenticato che il Bayern in porta ha un fenomeno.

Tommy
06-05-2015, 22.25.21
Match sulla carta troppo equilibrato...faccio un piccolo tentativo sul Pistolero...

BARCELLONA-BAYERN MONACO FIRST SCORER SUAREZ LUIS 6,50 Stake 2 Snai :(

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo;)


Occasione GIGANTE a inizio match, poi ci pensa Leo.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

GFP
06-05-2015, 22.37.51
Messi anytime + Barcellona @ 2.70 stake 3
bwin

Le assenze degli ospiti favoriscono il Barcellona al camp nou, la vittoria dei locali non dovrebbe sfuggire ed il trio delle meraviglie potrebbe portare i locali in finale... I gol non dovrebbero mancare, la difesa dei tedeschi non sembra irresistibile, solo il solito Neuer potrebbe metterci "na pezza", ma sinceramente senza Ribery e Robben il potenziale del Bayern sembra diminuito. Provo la vittoria casalinga con il Messi(a) goleador...






3-0, doppietta di Messi
+5.10

wargod
06-05-2015, 22.45.45
anche se non raramente quando diventa troppo mainstream c'è il rischio di fregatura globale comunque per come sta giocando ultimamente è una scommessa da fare.
sto vedendo di nuovo la difesa attenta come in passato,in casa poi rifila quasi a tutti almeno due goal (le uniche eccezioni sono le due sconfitte clamorose con celta e malaga,vabbè il solito atletico ed il city).
non penso che la trasferta di oporto possa essere usata come metro di giudizio sul bayern,anzi direi più un'eccezione tra approccio sbagliato ed assenze decisive,tuttavia comunque il barcelona per 7/11 è la stessa squadra umiliata due stagioni fa proprio dai tedeschi e quindi c'è anche la voglia di rivalsa

barcelona over 1,5 goal @1,83

stake 6/10

copertura parziale

1-0 @8,2

stake 0,5

vittoria meritata,anche se 3-0 è un po' esagerato ma al camp nou non è una novità quando entra in ritmo il barcelona.
il bayern ha campioni in altri ruoli (neuer,lahm,schweinsteiger) ma non davanti senza robben e ribery,il tridente catalano è mostruoso con 111 goal in stagione

mementro
06-05-2015, 23.20.36
Real Juve X 1nb @1.69 stk3 motivazioni più in là
Barca o1.25@1.95 stk3

ghiaccio
06-05-2015, 23.37.27
Barca bayern over 2,5 1.80 stake 3 bet365

ottima quota per match dove prevedo parecchie reti...il barca cercherà di sfruttare il fattore campo e sarà all'attacco. precedento ottimi, 3 over su 4 in spagna- la quota mi piace e, a mio avviso, ne vale la pena

3-0 entra (ai recupero) pure questa

magikgaspa
07-05-2015, 12.43.38
parto anche io dall'idea di una gara da over, due squadre votate al gioco offensivo... stake minimo provo una mezza follia.


Barcellona - Bayern 2-2 quota 15@ Stake2
Barcellona - Bayern 3-2 quota 26@ Stake 2
Barcellona - Bayern 2-3 quota 41@ Stake 2


vediamo se c'e' da divertirsi anche stasera.... :77:


Risultato pesante che condiziona la gara di ritorno e spezza i sogni dei Tedeschi di trovarsi in finale davanti al proprio pubblico...

S B A G L I A T A