PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Serie A 02-03-04-05 Maggio 2015



Junkyardog
01-05-2015, 10.54.00
http://i60.tinypic.com/25zqons.png

kikkobet
01-05-2015, 11.08.03
Apro un dibattito : pro e contro (economici) per l'Inter in Europa League.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/04/28/11211732/linter-vede-leuropa-sul-filo-di-lana-mancini-%C3%A8-il-re-delle



Premettendo che in panchina c'è un Roberto Mancini esperto in rimonte 'super', la 'Gazzetta dello Sport' elenca almeno tre motivi per i quali al club di Thohir approdare in EL attraverso il sesto posto risulterebbe essere uno svantaggio.

Il primo è legato alla sanzione per il mancato rispetto dal fair-play finanziario (multa sui 10 milioni, riduzione della lista UEFA a 21 calciatori e obbligo di spendere sul mercato solo quanto guadagnato con le cessioni), che sarà ufficializzata il 5 maggio ma diventerà effettiva solo quando l'Inter si qualificherà per le Coppe. Restandone fuori, consentirebbe di effettuare acquisti senza 'paletti'.

Secondo aspetto riguarda la pianificazione della preparazione estiva, che in caso di disputa del preliminare continentale costringerebbe a incastrare amichevoli e tournée (l'andata è in programma il 30 luglio, ritorno il 6 agosto) e alla lunga rischierebbe di causare 'danni' in termini di condizione atletica per via della stanchezza.

Dal 18 al 27 luglio è prevista la partenza per l'Asia dove sono in cantiere test di lusso (tra cui quello col Milan in Cina del 25 per l'International Champions Cup), per questo rientrare in Italia a soli 3 giorni dal primo crocevia stagionale potrebbe inficiare sulla freschezza della squadra.
Le amichevoli in Oriente porterebbero nelle casse interiste 3,5 milioni, appena 2 in meno rispetto a quanto ha fruttato l'ultima partecipazione all'Europa League. Inoltre, la mancata partecipazione non comprometterebbe l'appeal della società sui 'big' da voler portare ad Appiano.

Articolo letto dopo aver giocato subito dopo il turno infrasettimanale

Inter-Chievo 1 @ 1.55 +
Modena-Carpi 1x @ 1.31
al raddoppio stake 4

Tugrik
01-05-2015, 11.26.10
Per quanto riguarda la multa c'avevo pensavo anch'io, sul fatto che guadagnerà 3.5Mln con la tournèe non lo sapevo...
Conviene restare fuori dall'EL è vero, anche perchè con 4-5 acquisti da Inter, senza l'impegno infrasettimanale possono puntare almeno al terzo posto, però boh... la maggior parte dei tifosi penso che dell'EL se ne frega.

prapappo95
01-05-2015, 12.29.54
Inter-Chievo 1 @ 1.55 +
Modena-Carpi 1x @ 1.31
al raddoppio stake 4

Ti seguo anche io, per evitare di trovare quote ridicole poi domenica, stake medio 4/10 anche per me.

Junkyardog
01-05-2015, 13.45.34
Il Giudice Sportivo ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER 4 GIORNATE A MENEZ Jeremy (Ac Milan).
SQUALIFICA PER 2 GIORNATE A AGYEMAN BADU Emmanuel (Udinese).
SQUALIFICA PER 1 GIORNATA A ACQUAH Afriyie (Sampdoria), COSSU Andrea (Cagliari), DOMIZZI Maurizio (Udinese), MURRU Nicola (Cagliari).

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER 1 GIORNATA A RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina), ABATE Ignazio (Ac Milan), ELFODIL Ishak (Parma), BENALOUANE Yohan (Atalanta), BURDISSO Nicolas (Genoa), CANNAVARO Paolo (Sassuolo), EVRA Patrice (Fc Juventus), KLOSE Miroslaw (Lazio), MEXES Philippe (Ac Milan), MIRANTE Antonio (Parma), RODRIGUEZ PEREZ Guillermo (Hellas Verona), TONELLI Lorenzo (Empoli), VALOTI Mattia (Hellas Verona), VIVES Giuseppe (Torino).

wargod
02-05-2015, 12.04.03
i risultati non stanno arrivando in primavera,certo non è che i tifosi possano dir nulla perchè questa stagione è ben oltre le attese (non a caso l'allenatore ha offerte importanti,mentre il brutto trend di okaka sta calando le pretendenti) e sicuramente è stata una delle rivelazioni del campionato insieme alla lazio (ci metto anche il genoa visto che nell'ultimo mese è riemerso,pareva destinato a metà classifica fino a marzo).
detto questo in casa comunque resta imbattuta,infatti quando non riesce a vincere comunque pareggia ed oggi pareggiare è proprio ciò che cerca l'avversario che è l'altra sola squadra che non ha mai perso in casa,ed è anche lo scontro tra chi subisce meno nel relativo stadio.
purtroppo la sampdoria di oggi non è certo quella in forma che ha fatto preoccupare la juventus a torino,tuttavia secondo me potrebbe riuscire a non perdere perchè al contempo anche la squadra di allegri non è al massimo come in inverno sebbene grazie al solito carattere combattivo e qualche singolo riesca ad ottenere comunque punti importanti.
sarebbe una bella soddisfazione chiudere un campionato senza sconfitte a genova.

sampdoria +0,5 @1,71

stake 4/10

davidsette
02-05-2015, 12.46.54
prendo questa multipla:Sassuolo-Palermo 1+gol @4.4 il sassuolo ha perso 8 volte nelle ultime 11 di campionato, in una partita aperta come quella che si dovrebbe disputare col Palermo, che fuori casa stenta, potrebbe vincerla; ci provo
Roma + Fiorentina per le motivazioni @1.55 e 1.37
@9.34 stake 1
consiglio 1x Samp (la Juve eviterà grossi sforzi, un punto basta) e Verona-Udinese x2 (assenti per i padroni di casa, non credo che la squadra ospite perda nuovamente)

TempleBar
02-05-2015, 13.45.08
Sampdoria - Juventus.
Partitona a Marassi, non tanto e non solo dal punto di vista della posta in palio (la Juve ha già stravinto lo scudetto) quanto delle interessanti opportinità di betting. Iniziamo dal segno, ho già preso la X a stake 4 a 3.20 @bet365. Secondo me la Samp non perde, ma non credo che neanche la Juve si farà sfuggire la possibilità di arrivare a giocarsi la semifinale di Champions con la testa sgombra da impegni di campionato. Mihajlovic ha detto che la Samp vuole i tre punti, ma secondo me sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, anche perché dopo il mezzo passo falso con il Verona l'autostima potrebbe aver subito qualche colpo.
Non sarà 0-0 però, perciò piazzo 5 stake sul Goal che su bet365 si trova a 2.00.
Poi due risultati esatti, che ho in testa da stamattina:
1-1 a stake 0,75 a 6.00 @bet365
2-2 a stake 0,25 a 17.00 @bet365
Ad onor del vero la quota della Juve si è abbassata da ieri, ed anche di parecchio. Ma io provo a tener vede alla mia idea originaria. Vediamo come va.
Più tardi forse prendo qualcosa per la gara del Mapei Stadium.

diego64
02-05-2015, 15.11.28
Samp-Juve x @ 3,2 stake 3
bianconeri per lo scudetto matematico e con un occhio alla prossima partita con i blancos, credo che una partita soft con pareggio possa andar bene anche ai blucerchiati ( considerando l'avversario). Vista la situazione mi aspettavo una quota intorno al 2,5 per il pari. Fiducia bassa che la x rimane comunque sempre il risultato più difficile da prendere

eros
02-05-2015, 17.31.15
Samp Juve 2@2.05 stake 9

Samp Juve x@3.20.
Atalanta Lazio 2@ 1.77

@5.44 stake 2

Juve che non conosce mezze misure e che puo anche vincere contro una samp lontana da quella ammirata mesi fa.
Solo se la juve si accontenta viene il pareggio che abbino alla lazio contro una Atalanta ormai salva

unoqualunque
02-05-2015, 17.31.48
samp 1x + roma 1 @raddoppio abbondante
mi chiedo se la juve a genova non andrà a perdere per festeggiare a torino coi tifosi, posto che la samp in casa non regalerà nulla in ottica europa specie dopo i 2 punti buttati col verona.
la roma deve vincere perchè in casa e perchè alla prossima si va a milano,dove vincere non è mai facile, con la lazio che potrebbe rallentare contro un'atalanta in cerca di punti salvezza

peul
02-05-2015, 17.45.27
alla juve basta il pari per festeggiare lo scudetto e credo la samp non disdegni un punto
mihailovic ha detto che non vuole che festeggi a casa sua la juve ma i valori sono tutti dalla parte dei bianconeri

samp juve X @ 3.22 stake 1

corsarozoppo
02-05-2015, 17.47.10
Oggi tralascio la gara della Juventus che per me è troppo difficile da pronosticare, anche il pareggio che all'inizio mi stuzzicava l'ho ignorato perchè alla Samp non è che serva molto vista la concorrenza alle spalle che preme, e guardo alla gara tra il Sassuolo e il Palermo.
Penso che sarà una gara aperta dove sia da un lato che dall'altro ci sono attaccanti un pò in ombra e in astinenza di goal. Conto sulla fame di goal delle punte delle 2 squadre, Zaza non segna da tanto, Berardi rientra stasera e anche lui non ha brillato moltissimo in questo campionato e credo che stasera vorrà anche lui lasciare il segno là davanti. Lo stesso vale per il Palermo dove Dybala ultimamente ha segnato col contagocce e stasera contro una difesa del Sassuolo con qualche assenza potrebbe crear pericoli(come centrali i 2 mancini Peluso-Acerbi non so se riusciranno sempre a contrastare efficamente Dybala in tutte le zone di campo, e in piuù pare che Biondini sarà adattato come terzino destro), senza dimenticare che scalpita anche Belotti che potrebbe trovare spazio a partita in corso(magari anche in un attacco a 3 se stanno sotto).
La posizione di classica tranquilla, la voglia di goal delle punte, alcune defezioni in difesa per entrambe le squadre e il fatto di giocare con formazioni non proprio collaudate, li vedo tutti elementi in grado di produrre una partita senza tatticismi, quindi scommetto sull'over 2,5

Over 2,5 @1,8 stake 2/10

AssoKappa
02-05-2015, 17.47.22
Samp Juve 2@2.05 stake 9

Samp Juve x@3.20.
Atalanta Lazio 2@ 1.77

@5.44 stake 2

Juve che non conosce mezze misure e che puo anche vincere contro una samp lontana da quella ammirata mesi fa.
Solo se la juve si accontenta viene il pareggio che abbino alla lazio contro una Atalanta ormai salva

ma tutti questi stake dove li prendi???????? :o :o :o

hai appena fatto -16 in serie B!

Pazzesco.

shinkus
02-05-2015, 17.56.49
ma tutti questi stake dove li prendi???????? :o :o :o

hai appena fatto -16 in serie B!

Pazzesco.
se segui eros gli stake personalizzali, :) ormai lo conosciamo

gls
02-05-2015, 18.00.07
atalanta - lazio 2 1,77
atalanta vista nelle ultime uscite mi sembra in calo e poi ormai salva e priva del suo bomber denis squalificato credo che la perde

mementro
02-05-2015, 18.24.58
Sassuolo Palermo X 1nb @2.15 stk3 Partita piuttosto inutile per entrambe in quanto il Sassuolo è praticamente salvo ma non penso voglia sfigurare di nuovo in casa così aggiungo alla X l 1nb anche perché l 1 è sceso un po'. come risultati ci vedrei un 2-1 o 3-2.

PigiB1980
02-05-2015, 18.31.42
ma tutti questi stake dove li prendi???????? :o :o :o

hai appena fatto -16 in serie B!

Pazzesco.

Beh fa l'avvocato ;)

TempleBar
02-05-2015, 19.53.27
Sampdoria - Juventus.
Partitona a Marassi, non tanto e non solo dal punto di vista della posta in palio (la Juve ha già stravinto lo scudetto) quanto delle interessanti opportinità di betting. Iniziamo dal segno, ho già preso la X a stake 4 a 3.20 @bet365. Secondo me la Samp non perde, ma non credo che neanche la Juve si farà sfuggire la possibilità di arrivare a giocarsi la semifinale di Champions con la testa sgombra da impegni di campionato. Mihajlovic ha detto che la Samp vuole i tre punti, ma secondo me sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, anche perché dopo il mezzo passo falso con il Verona l'autostima potrebbe aver subito qualche colpo.
Non sarà 0-0 però, perciò piazzo 5 stake sul Goal che su bet365 si trova a 2.00.
Poi due risultati esatti, che ho in testa da stamattina:
1-1 a stake 0,75 a 6.00 @bet365
2-2 a stake 0,25 a 17.00 @bet365
Ad onor del vero la quota della Juve si è abbassata da ieri, ed anche di parecchio. Ma io provo a tener vede alla mia idea originaria. Vediamo come va.
Più tardi forse prendo qualcosa per la gara del Mapei Stadium.


Ho preso i miei rischi e stavolta è andata male, però 'sta Juve merita i complimenti, sia per lo scudetto che per non aver biscottato il pari, che le sarebbe andato bene ugualmente.

GIUSEPPE73
02-05-2015, 19.56.13
x 1 gol ecc ecc LA JUVE HA VINTO E BASTA

eros
02-05-2015, 20.35.19
Samp Juve 2@2.05 stake 9

Samp Juve x@3.20.
Atalanta Lazio 2@ 1.77

@5.44 stake 2

Juve che non conosce mezze misure e che puo anche vincere contro una samp lontana da quella ammirata mesi fa.
Solo se la juve si accontenta viene il pareggio che abbino alla lazio contro una Atalanta ormai salva

+7.45..A Genova arriva la Juve e la Samp perde

unoqualunque
02-05-2015, 20.57.10
samp 1x + roma 1 @raddoppio abbondante
mi chiedo se la juve a genova non andrà a perdere per festeggiare a torino coi tifosi, posto che la samp in casa non regalerà nulla in ottica europa specie dopo i 2 punti buttati col verona.
la roma deve vincere perchè in casa e perchè alla prossima si va a milano,dove vincere non è mai facile, con la lazio che potrebbe rallentare contro un'atalanta in cerca di punti salvezzala juve fa un'oesta partita, concedendo MOLTO rispetto al solito ma la samp quelle 3-4 palle l'ha buttate,una clamorosa con muriel. la differenza è la qualità, non la quantità. la juve non ha fatto niente di che, e il pari l'avrebbe accettato eccome. ha segnato 11 vs 10 su cross,viviano ha fatto un paio di parate ma nessun assedio.

wargod
02-05-2015, 21.52.28
no,va a vincere pure questa.
- 4

corsarozoppo
02-05-2015, 22.36.53
Over 2,5 @1,8 stake 2/10
Male: -2. Niente da fare finisce 0-0, è un periodo in cui non me ne entra una nemmeno per sbaglio.

mementro
02-05-2015, 22.39.22
Sassuolo Palermo X 1nb @2.15 stk3 Partita piuttosto inutile per entrambe in quanto il Sassuolo è praticamente salvo ma non penso voglia sfigurare di nuovo in casa così aggiungo alla X l 1nb anche perché l 1 è sceso un po'. come risultati ci vedrei un 2-1 o 3-2.

Cascia

andrew107
03-05-2015, 00.01.42
Inter-Chievo 1 @ 1.55 +
Modena-Carpi 1x @ 1.31
al raddoppio stake 4

Ti seguo!

mementro
03-05-2015, 00.09.38
Roma Genoa gol gol @1.85 stk1 giocata per lo più statistica, pinna ha l over @1.79 per cui secondo loro è più probabile un 3-0 che un 1-1, considerando le squadre naturalmente non è vero quindi prendo questa quota con valore.

bet4winIT
03-05-2015, 07.46.18
Ultime dai campi di Serie A - 3 maggio (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-serie-a-3-maggio)

A questo link il riassunto delle probabili formazioni titolari, e relativa situazione assenti, delle 12 squadre impegnate oggi nel massimo campionato italiano