PDA

Visualizza versione completa : Pronostici PLAYOFF lega pro 16-17/05/2015



kikkobet
02-05-2015, 14.08.19
La Reggina ha ancora minime (ma non impossibili) chance di play out essendo ritornata a quota 21 , dopo la sentenza delle giustizia sportiva.
http://www.ilroma.net/news/sport/lega-pro-il-savoia-trema-ridotta-la-penalizzazione-alla-reggina-da-12-2

Le già salve Catanzaro e Martina i suoi prossimi avversari per tentare di superare il Savoia che staziona a quota 25 (Casertana e Messina le avversarie ) in questi due turni.

Non so i rapporti nel derby (nell'articolo linkato sotto in cui ci sono anche le formazioni si parla del presidente del Catanzaro "MR GICOS", ex dirigente reggino in passato).
Tra chi deve provarci e chi è salvo...scelgo i primi.

http://www.soveratiamo.com/sport/calcio/item/19170-lega-pro-reggina-catanzaro,-derby-calabrese-tra-due-grandi-deluse

Reggina-Catanzaro 1 @ 3.60 stake 1.5 bet365

wargod
02-05-2015, 14.34.54
<tbody abp="1992">
15:00

L Aquila - Grosseto

2.01

3.24

3.32




15:00

Ascoli - Ancona

1.57

3.60

5.20




15:00

Gubbio - Pro Piacenza

2.05

3.15

3.30




15:00

Lucchese - Reggiana

5.58

3.44

1.57




15:00

Pisa - Tuttocuoio

1.40

4.04

6.78




15:00

Prato - Santarcangelo

2.04

3.01

3.51




15:00

San Marino - Forli

2.54

3.01

2.61




15:00

Savona - Teramo

4.83

3.42

1.65




15:00

Spal - Pistoiese

1.41

4.34

5.86




15:00

Pontedera - Carrarese

2.67

3.15

2.41


</tbody>

03/05


<tbody abp="2115">
15:00

Barletta - Foggia

3.38

3.40

1.91




15:00

Casertana - Savoia

1.21

5.14

10.97




15:00

Juve Stabia - Vigor Lamezia

1.22

5.50

8.83




15:00

Lecce - Ischia

1.36

4.75

5.97




15:00

Lupa Roma - Aversa

2.11

3.20

3.09




15:00

Matera - Melfi

1.19

5.78

10.18




15:00

Messina - Salernitana

4.17

3.40

1.73




15:00

Nuova Cosenza - Benevento

3.09

3.20

2.11




15:00

Paganese - Martina Franca

2.51

2.30

3.50




15:00

Reggina - Catanzaro

3.58

3.20

1.91


</tbody>



meglio non pensare a quanto successo nel turno precedente nella gara della concorrenza,perchè l'importante è fare il proprio dovere poi alla fine si tirerà una linea e si vedrà il bilancio
per ora c'è una squadra che vince da due mesi ed io continuo ad appoggiarla,specie contro un avversario con la difesa più battuta del girone e con qualche indisponibile (uno squalificato,due infortunati e due sono stati colpiti da virus intestinale in settimana).

spal -1 @1,93

stake 5/10

tommyto
02-05-2015, 15.00.38
Io gioco queste ...
messina - salernitana ...beh noi siamo in b e pensiamo alla festa con la casertana e la squadra si allena a piccolo trotto con i tifosi da giorni..Messina ha bisogno di punti per tenere il miglior piazzamento play out 1 4.2 merita mezzo stake
paganese Martina...allora padroni di casa a 36 Martina a 37...Messina se fa sei punti arriva a 37 ma pagani avanti nei precedenti per me pareggiotto 2,3 state 3/10
reggina Catanzaro...ora ospiti in ferie ma è derby....squadra di casa ha avuto restituito i punti ma per me non arriva ultimo solo se il Savoia non fa punti con il Messina "....1 3,6 merita tentativo 1/10
messina 4.2 stake 0,5/10
reggina 3,6 stake 1/10
paganese x stake 3/10

peul
02-05-2015, 17.42.31
ti seguo tommy sulle due dello stretto. motivazioni tutte dalla parte delle squadre di casa, salernitana una settimana che festeggia, catanzaro già in ferie da tempo, anche se è derby e non credo la regali
piccoli tentativi

reggina @ 3.6 stake 1
messina @ 4,2 stake 1

gls
02-05-2015, 18.09.46
scommetto anch'io sulla vittoria del messina per i seguenti motivi:
- fabiani attuale ds della salernitana in passato ai tempi della serie a ha rivestito lo stesso ruolo nel messina
-il messina pareggiando settimana scorsa contro il benevento ha consentito alla salernitana di vincere anticipatamente il campionato quindi mi aspetto un minimo di riconoscenza

stankevicius
02-05-2015, 18.28.36
Anche nel derby vedo il Foggia @1,90 quota sbagliata, entrambe senza obiettivi e derby sentitissimo dalle tifoserie, 1x ha valore imho.

wargod
02-05-2015, 21.53.43
no,si ferma sul più bello.
vabbè che poi non sarebbe servito comunque visto che la lucchese si conferma in vacanza.

linak72
02-05-2015, 23.06.22
Paganese Martina X. Lo quotano ancora william hill e bet365.

tommyto
05-05-2015, 21.36.06
Io gioco queste ...
messina - salernitana ...beh noi siamo in b e pensiamo alla festa con la casertana e la squadra si allena a piccolo trotto con i tifosi da giorni..Messina ha bisogno di punti per tenere il miglior piazzamento play out 1 4.2 merita mezzo stake
paganese Martina...allora padroni di casa a 36 Martina a 37...Messina se fa sei punti arriva a 37 ma pagani avanti nei precedenti per me pareggiotto 2,3 state 3/10
reggina Catanzaro...ora ospiti in ferie ma è derby....squadra di casa ha avuto restituito i punti ma per me non arriva ultimo solo se il Savoia non fa punti con il Messina "....1 3,6 merita tentativo 1/10
messina 4.2 stake 0,5/10
reggina 3,6 stake 1/10
paganese x stake 3/10

cassissima

gls
06-05-2015, 18.10.08
dopo i risultati del girone c penso che ci penseranno 10 volte prima di quotarle nuovamente ;)

cirox82
09-05-2015, 11.17.52
bet365 banca di nuovo la serie c. ragazzi qlc info? complimenti a tt il forum siete grandi.

cavani
09-05-2015, 14.57.38
Salernitana-Casertana 1X @1,72 stake 4 bet365

La Casertana si gioca la stagione,deve vincere e sperare che almeno una tra Matera e Juve Stabia non faccia altrettanto.La Salernitana è già in B da 2 settimane,
Tuttavia baso la mia giocata sul fatto che la Salerno e Caserta c'è un odio profondo,oltretutto accentuato dal precedente dell'andata (vittoria 1-0 della Casertana con rigore al 95esimo a detta del popolo granata inesistente)
So che all'Arechi ci saranno 20 mila persone con 2 obiettivi:1)festeggiare la promozione 2)non far andare la Casertana ai play off.
Sulla carta la Salernitana è nettamente superiore quindi se gioca per davvero e secondo me lo farà,quella quota è un regalo.

stankevicius
10-05-2015, 18.19.43
Play-off e play-out, ecco le date

Terminata la regular season in Lega Pro è tempo di play-off e play-out. Per ben venti compagini non è ancora tempo di vacanze, bensì si entra ufficialmente nella fase cruciale; per intenderci quella che ti può decidere l'intera stagione.
PLAY-OFF - I play-off prenderanno il via la prossima settimana, precisamente domenica 17 maggio con il primo turno. Le semifinali si disputeranno il 24 ed il 31 maggio, mentre la doppia finale è in programa il 7 ed il 14 giugno.
PLAY-OUT - L'andata è in programma il 23 maggio, praticamente tra tredici giorni, mentre il ritorno andrà in scena la settimana successiva, precisamente il 30 maggio.
Insomma non verranno mai disputati nello stesso giorno play-off e play-out.
TLP

stankevicius
11-05-2015, 15.58.44
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5015&stc=1

Camma6
12-05-2015, 00.48.58
qualcuno potrebbe linkarmi il regolamento dei playout e dei playoff? grazie

Red division
12-05-2015, 09.32.55
qualcuno potrebbe linkarmi il regolamento dei playout e dei playoff? grazie

http://www.lega-pro.com/sito/images/stories/com1213/1415-200div.pdf

Camma6
12-05-2015, 16.12.49
"in caso di parità dipunteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tieneconto della differenza reti; in caso di ulteriore parità viene considerata vincentela squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato;"

si tiene conto della differenza reti...ma si intende di quella in classifica in campionato?

peul
12-05-2015, 16.15.17
"in caso di parità dipunteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tieneconto della differenza reti; in caso di ulteriore parità viene considerata vincentela squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato;"

si tiene conto della differenza reti...ma si intende di quella in classifica in campionato?no, quella fra andata e ritorno

peul
12-05-2015, 17.49.07
squalifica per due gare effettive:

maiorano stefano (juve stabia s.r.l.)

squalifica per una gara effettiva:

cinaglia davide (ascoli picchio fc1898 spa) mucciante tiziano (matera calcio s.r.l.)
giannusa vincenzo (aversa normanna s.r.l.)
rosania daniele (pordenone calcio s.r.l.)
formato fabio (ischia isolaverde s.r.l.)
conti gianmarco (monza brianza 1912 s.p.a.)
torri omar (monza brianza 1912 s.p.a.)

Camma6
12-05-2015, 19.23.51
no, quella fra andata e ritorno

ma contano anche i gol fuori casa? o in caso di doppio pareggio passa la squadra classificata meglio? grazie

joseph76
12-05-2015, 20.39.23
ma contano anche i gol fuori casa? o in caso di doppio pareggio passa la squadra classificata meglio? grazie

Gol fuori casa non contano nulla. In caso di due pareggi passa la miglior classificata.

peul
12-05-2015, 22.15.38
ma contano anche i gol fuori casa? o in caso di doppio pareggio passa la squadra classificata meglio? grazie
A parità di differenza reti quindi anche con due pareggi si va ai supplementari e rigori. I gol in trasferta NON valgono doppio.
questo x i play off
X i play out si salvano le squadre meglio classificate in campionato a parità di diff reti

peul
12-05-2015, 22.19.46
Gol fuori casa non contano nulla. In caso di due pareggi passa la miglior classificata.solo x i play out.
I play off no. Fanno supp e rigori

andrew107
13-05-2015, 15.22.13
anche i supplementari? Non solo i rigori??

peul
13-05-2015, 15.29.11
Play off

a) la prima in graduatoria delle seconde classificate dei tre gironi incontra, ingara unica, la peggiore squadra quarta classificata ammessa ai play off; la garaviene disputata sul campo della prima delle seconde classificate;
b) la seconda in graduatoria delle seconde classificate dei tre gironi incontra, ingara unica, l’altra quarta classificata ammessa ai play-off; la gara viene disputatasul campo della seconda delle seconde classificate;
c) la terza in graduatoria delle seconde classificate dei tre gironi incontra, ingara unica, la peggiore delle terze classificate ammesse ai play-off; la gara vienedisputata sul campo della terza in graduatoria delle seconde classificate;
d) la prima in graduatoria delle terze classificate dei tre gironi incontra, in garaunica, la seconda delle terze squadre ammesse ai play-off; la gara vienedisputata sul campo della prima in graduatoria delle terze classificate;
e) per le gare di cui ai punti a), b), c) e d), in caso di parità di punteggio al terminedei minuti regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di quindiciminuti ciascuno ed a seguire, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore;
f) le squadre vincenti le gare di cui ai punti a) e d) disputano una gara di andata euna di ritorno. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra inpeggior posizione di classifica al termine del campionato. A conclusione delle duegare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare lasquadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore paritàverranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno ed aseguire, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore;
g) le squadre vincenti le gare di cui ai punti b) e c) disputano una gara di andata euna di ritorno. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra inpeggior posizione di classifica al termine del campionato. A conclusione delle duegare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare lasquadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore paritàverranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno ed aseguire, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore;
h) le squadre vincenti le gare di cui ai punti f) e g) disputano una gara di andata euna di ritorno. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra inpeggior posizione di classifica al termine del campionato. A conclusione delle duegare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare lasquadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore paritàverranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno ed aseguire, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore;
j) la squadra vincente dopo le due gare di cui al punto h) conseguirà il titolo sportivoper richiedere l’ammissione al campionato di serie b.

peul
13-05-2015, 15.29.50
Play out

a) la squadra sedicesima classificata disputa una gara di andata ed una gara diritorno con la squadra diciannovesima classificata; la gara di andata vienedisputata sul campo della squadra diciannovesima classificata;
b) la squadra diciassettesima classificata disputa una gara di andata ed una garadi ritorno con la squadra diciottesima classificata; la gara di andata vienedisputata sul campo della squadra diciottesima classificata;
c) a conclusione delle due gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità dipunteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tieneconto della differenza reti; in caso di ulteriore parità viene considerata vincentela squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato;le squadre che risultano perdenti nelle gare di cui ai punti a) e b), verranno classificate,rispettando l’ordine acquisito nella graduatoria al termine del campionato al diciottesimoe diciannovesimo posto e, conseguentemente, retrocedono al campionato nazionalediletta

salernitana
15-05-2015, 10.28.49
Quest'anno ho seguito quasi ogni minuto del campionato del Benevento e per me sono una squadra fortissima; la più forte del lotto delle partecipanti ai play-off senza dubbio. Il calcio però non è una scienza esatta e nelle appendici di stagioni, soprattutto se la partita è secca, i valori potrebbero non essere rispettati. Confido però nella forza dei sanniti; hanno avuto un mese abbondante per resettare e riattaccare la spina pronti per ripartire, ed in tal senso il ritiro di Roma dovrebbe essere più che salutare. Il Como è senza dubbio una squadra ostica con buone individualità, ma se il Benevento riuscirà a gestirsi mentalmente, non ho dubbi su quale squadra vincerà, confidando anche nella straordinaria spietatezza del trio delle meraviglie lì davanti, ed in particolare del bomber Umberto Eusepi.

Benevento @1,88 - stake 7/10

peul
15-05-2015, 14.04.33
primo turno dei play off dove probabilmente avremo sorprese e quindi tralascio i segni, visto che la gara potrà durare anche 120 minuti.
d'accordo con salernitana, il benevento molto più solido del como e credo vinca, così come l'ascoli contro la reggiana.
ma non sono convintissimo.
Poi bassano juve stabia gara difficilissima, partita da 1X2 per me.
mi concentro invece su matera pavia, gara aperta anche qui per il segno, ma quello che penso realmente, è che sarà una gara ricca di reti.
entrambe con allenatori dalla mentalità offensiva, se si dovesse sbloccare presto, e di conseguenza salterebbe ogni tatticismo, credo che ne vedremo delle belle.
ci sarebbe l'over classico a @ 2.23 ma vista l'imprevedibilità dei play off vado con una quota ancora più alta

Matera Pavia over 3 @ 3.25 stake 2

tommyto
15-05-2015, 14.14.58
ecco i playoff...Beh mi concentro sul benevento, che ha la possibilità di andare in B, per me solo il Bassano e l'Ascoli possono metterla in difficoltà. Il Como è una formazione che mi ha convinto poco in tutta la stagione, ma prendo il benevento a stake 6/10, ambiente caldo e la squadra è sotto pressione.

Benevento 1.83 6/10

gls
15-05-2015, 16.58.51
como che già in finale di coppa italia è stato sonoramente battuto da una squadra del girone c, il cosenza e inoltre fuori casa difficilmente pareggia.

stankevicius
15-05-2015, 18.46.04
primo turno dei play off dove probabilmente avremo sorprese e quindi tralascio i segni, visto che la gara potrà durare anche 120 minuti.
d'accordo con salernitana, il benevento molto più solido del como e credo vinca, così come l'ascoli contro la reggiana.
ma non sono convintissimo.
Poi bassano juve stabia gara difficilissima, partita da 1X2 per me.
mi concentro invece su matera pavia, gara aperta anche qui per il segno, ma quello che penso realmente, è che sarà una gara ricca di reti.
entrambe con allenatori dalla mentalità offensiva, se si dovesse sbloccare presto, e di conseguenza salterebbe ogni tatticismo, credo che ne vedremo delle belle.
ci sarebbe l'over classico a @ 2.23 ma vista l'imprevedibilità dei play off vado con una quota ancora più alta

Matera Pavia over 3 @ 3.25 stake 2

Attenzione che il Pavia non lo allena più Maspero ma Vavassori che ricordo avere un gioco molto difensivo

peul
15-05-2015, 21.07.41
Si si lo so ma in una o due settimana non credo cambi la mentalità dopo nove mesi di gioco d'attacco.
Hai fatto comunque bene a farlo notare ��

cirox82
16-05-2015, 11.27.32
ragazzi scusate nn sto capendo niente ma le partite dei play off di oggi e domani e gara unica?

orion
16-05-2015, 11.37.19
ragazzi scusate nn sto capendo niente ma le partite dei play off di oggi e domani e gara unica?
Gara unica.....si

tommyto
16-05-2015, 18.41.21
ecco i playoff...Beh mi concentro sul benevento, che ha la possibilità di andare in B, per me solo il Bassano e l'Ascoli possono metterla in difficoltà. Il Como è una formazione che mi ha convinto poco in tutta la stagione, ma prendo il benevento a stake 6/10, ambiente caldo e la squadra è sotto pressione.

Benevento 1.83 6/10 :closed-topic:
niente benevento mi frega e frega tutti i suoi tifosi...

salernitana
16-05-2015, 19.19.04
Quest'anno ho seguito quasi ogni minuto del campionato del Benevento e per me sono una squadra fortissima; la più forte del lotto delle partecipanti ai play-off senza dubbio. Il calcio però non è una scienza esatta e nelle appendici di stagioni, soprattutto se la partita è secca, i valori potrebbero non essere rispettati. Confido però nella forza dei sanniti; hanno avuto un mese abbondante per resettare e riattaccare la spina pronti per ripartire, ed in tal senso il ritiro di Roma dovrebbe essere più che salutare. Il Como è senza dubbio una squadra ostica con buone individualità, ma se il Benevento riuscirà a gestirsi mentalmente, non ho dubbi su quale squadra vincerà, confidando anche nella straordinaria spietatezza del trio delle meraviglie lì davanti, ed in particolare del bomber Umberto Eusepi.

Benevento @1,88 - stake 7/10
Delusione Benevento.
A questo punto, in questi play-off non bisogna seguire la ragione, ma le sensazioni. E le mie sensazioni dicono tutte Matera. Vediamo se e come passa questo primo ostacolo per eventualmente puntarci.

kikkobet
16-05-2015, 19.39.31
Delusione Benevento.
A questo punto, in questi play-off non bisogna seguire la ragione, ma le sensazioni. E le mie sensazioni dicono tutte Matera. Vediamo se e come passa questo primo ostacolo per eventualmente puntarci.
anche io avrei detto Matera...ma meglio che non ti dica le motivazioni..si prega di non ridere.;)

Matera Sarà la capitale europea della cultura: soldi e visibilità per due-tre anni...magari se la società si fa trovare in B prima di questo appuntamento , attrae investitori inattesi.

Red division
16-05-2015, 19.55.46
anche io avrei detto Matera...ma meglio che non ti dica le motivazioni..si prega di non ridere.;)

Matera Sarà la capitale europea della cultura: soldi e visibilità per due-tre anni...magari se la società si fa trovare in B prima di questo appuntamento , attrae investitori inattesi.

Prima della squadra di calcio direi che Matera ha altre urgenze alle quali pensare: qui non esiste ancora una stazione ferroviaria e qualche giorno fa è arrivata la chiusura dell'unico teatro presente in città, servono soldi per la realizzazione di interventi di ristrutturazione e si spera di riuscire a farli.

Tornando al calcio un pensierino io l'avevo anche fatto perché non ho ben capito l'esonero di Maspero dal Pavia che per me ha fatto una buonissima stagione, quando cambi allenatore alla vigilia dei play off non è mai un buon segno... Ci penso ma credo di passare.

eros
17-05-2015, 09.31.55
Vigorito ieri ha detto a chiare lettere con un comunicato che lascerà il Benevento immediatamente e rimetterà la squadra al sindaco per l'iscrizione.

stankevicius
17-05-2015, 10.51.15
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5024&stc=1

TempleBar
17-05-2015, 11.19.29
Provo una doppia che ho in testa da ieri: Juve Stabia X2 + Matera Over 1,5 a stake 2,5 a 2.23 @betfair.it. Le vespe hanno più esperienza del Bassano, che, come ho visto altre volte in questi casi, potrebbe pagare oltremodo la beffa di non aver raggiunto la promozione diretta nelle ultime giornate dopo essere stato primo in classifica. I campani poi saranno accompagnati da un bel po' di gente, e non dico che giocheranno in casa ma il concetto di fattore campo potrebbe valere meno che in altri casi. Sulla gara di Matera dico che si affrontano due squadre dalla spiccata mentalità offensiva. Potrei valutare l'Over più tardi, ma la quota per i due gol è sufficiente per una doppia di valore.
Anch'io poi condivido le sensazioni di kikkobet, nel calcio non tutto è casuale.. Ma preferisco non sbilanciarmi sul risultato finale, anche se, nel caso in cui il Bassano non dovesse vincere, sarebbero già due (su due) le squadre di casa a secco, potrebbe scapparci la giocata statistica. Vedremo..

Ascoli - Reggiana per me è 1. I marchigiani a tratti quest'anno parevano il Barcellona della lega pro, mentre gli emiliani arrivano a questa gara forse un po' sottotono. Non so adesso a quant'è la quota, ieri l'ho presa a 2.00 a stake 5 @bet365. Sono fiducioso.

pakigno82
17-05-2015, 14.15.20
Ascoli - Reggiana per me è 1. I marchigiani a tratti quest'anno parevano il Barcellona della lega pro, mentre gli emiliani arrivano a questa gara forse un po' sottotono. Non so adesso a quant'è la quota, ieri l'ho presa a 2.00 a stake 5 @bet365. Sono fiducioso.

Ti seguo... Ascoli a 1.85 (si trova addirittura a 1.72)

wargod
17-05-2015, 15.11.54
non capisco perchè sia calata così la quota,dato che non figura nessun indisponibile tra gli ospiti.
l'ascoli in casa non ha mai perso questa stagione,tuttavia al contempo sono tanti i pareggi conseguiti e soprattutto nel 2015 solo 2/10 volte non ha subito goal.
insomma basta prendere una rete per costringerti a segnarne tre per coprire lo spread,tra l'altro anche riguardo i successi con più di uno di scarto si nota una situazione non molto frequente al del duca.
allora sinceramente preferisco +1 che ormai ha la stessa quota dell'1 mediamente,vediamo se la reggiana riesca a pareggiare almeno come è avvenuto già in campionato.

reggiana +1 @1,63

stake 3/10

peul
17-05-2015, 15.46.09
d'accordo con te war, ascoli che le ultime gare ha fatto veramente male, la squadra è più forte ma lo è anche il benevento più forte del como e ha perso.
inoltre situazione tesa fra tifoseria e squadra, faccia a faccia teso a santarcangelo a fine gare malgrado la vittoria.
perdonati poi x la vittoria nel derby con l'ancona ma comunque l'ambiente è difficile stando a un conoscente tifoso dell'ascoli
vedo l'X2 al raddoppio e voglio provarci

Reggiana + 0.5 @ 2 stake 2

wargod
17-05-2015, 18.28.59
ok,2-2

peul
17-05-2015, 20.10.30
Vado pari

TempleBar
17-05-2015, 22.18.46
Provo una doppia che ho in testa da ieri: Juve Stabia X2 + Matera Over 1,5 a stake 2,5 a 2.23 @betfair.it. Le vespe hanno più esperienza del Bassano, che, come ho visto altre volte in questi casi, potrebbe pagare oltremodo la beffa di non aver raggiunto la promozione diretta nelle ultime giornate dopo essere stato primo in classifica. I campani poi saranno accompagnati da un bel po' di gente, e non dico che giocheranno in casa ma il concetto di fattore campo potrebbe valere meno che in altri casi. Sulla gara di Matera dico che si affrontano due squadre dalla spiccata mentalità offensiva. Potrei valutare l'Over più tardi, ma la quota per i due gol è sufficiente per una doppia di valore.
Anch'io poi condivido le sensazioni di kikkobet, nel calcio non tutto è casuale.. Ma preferisco non sbilanciarmi sul risultato finale, anche se, nel caso in cui il Bassano non dovesse vincere, sarebbero già due (su due) le squadre di casa a secco, potrebbe scapparci la giocata statistica. Vedremo..

Ascoli - Reggiana per me è 1. I marchigiani a tratti quest'anno parevano il Barcellona della lega pro, mentre gli emiliani arrivano a questa gara forse un po' sottotono. Non so adesso a quant'è la quota, ieri l'ho presa a 2.00 a stake 5 @bet365. Sono fiducioso.


Bene la doppia, ad Ascoli invece solo sfiga, vantaggio in 10 contro 11 e poi al 92' la beffa, il calcio è proprio ingiusto a volte.

wargod
19-05-2015, 18.11.01
già tre presidenti hanno lasciato dopo il week-end,si prospetta un'estate più calda del previsto.
piazze importanti potrebbero perdere il professionismo,già ora la serie d pareva forse migliore di un girone di lega pro figuriamoci se dovessero fallire benevento e lecce (la terza è la juve stabia con polemiche contro macalli)