PDA

Visualizza versione completa : europa league 07/05/2015



wargod
06-05-2015, 23.28.19
<tbody abp="167">
21:05
Napoli - Dnipro
1.36
4.79
9.32



21:05
Sevilla - Fiorentina
1.78
3.66
4.56

</tbody>

ghiaccio
07-05-2015, 08.51.04
Chi gioca stasera del napoli??

Se giocano tutti i forti, e se ci tengono a questa coppa come sembra, vedo bene un napoli - 1,5 o pure over 2,5

noah83
07-05-2015, 09.18.52
Chi gioca stasera del napoli??

Se giocano tutti i forti, e se ci tengono a questa coppa come sembra, vedo bene un napoli - 1,5 o pure over 2,5

giocherà la migliore formazione possibile perché a questa coppa il napoli e napoli tutta ci tiene non tantissimo....di più!!!

ErMonnezza
07-05-2015, 09.46.57
giocherà la migliore formazione possibile perché a questa coppa il napoli e napoli tutta ci tiene non tantissimo....di più!!!

Diciamo che ci tiene perchè è l'ultima cosa che ci è rimasta per dare un senso a questa stagione !!!!

ps: con le dovute grattate ma a me sto Dnipro nun me convince.....me fa paura :brr:

TempleBar
07-05-2015, 11.13.16
Chi gioca stasera del napoli??

Se giocano tutti i forti, e se ci tengono a questa coppa come sembra, vedo bene un napoli - 1,5 o pure over 2,5

Quanto dovrebbero essere decerebrati per NON tenere ad una coppa alla loro portata e in grando di portarli direttamente in Champions League al prossimo anno?

Tommy
07-05-2015, 11.27.21
A me piace Under a Siviglia e Over a Napoli.

In Spagna match che si preannuncia tirato ed equilibrato mentra al San Paolo se il Napoli gioca come sa l'Over è dietro l'angolo...

Valuto e aspetto le scelte del Divo, solo dopo accendo! :lol:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ghiaccio
07-05-2015, 13.50.23
hahaha napoli da 1.30 stamattina a 1.45 adesso....:)

TempleBar
07-05-2015, 14.00.15
Mmmmm..forse ha ragione ghiaccio, a Napoli c'è una partita di cui forse è meglio non fidarsi. Passiamo alla gara del Sanchez Pizjuan: Siviglia - Fiorentina. Il Siviglia è una squadra temibilissima, con avanti quel Bacca che a me piace un sacco. Fossimo stati negli anni 80-90 l'avrebbe già opzionato l'Inter o la Juve o il Milan, ma siamo nel 2015 e dobbiamo scannarci per Dybala. Ma tant'è, scusate la digressione.
Posto che il Siviglia segnerà, ritengo i viola una squadra che potenzialmente può dire la sua, anche se nel doppio confronto partono sfavoriti. Nessuna novità sulle formazioni, ma credo che Montella non si arroccherà in difesa, anzi.
Per me è Goal a stake 4,5 a 1.80 @bet365. Potrebbe essere una buona scelta anche il Goal + Over, pagato bene dal book verde, Ma preferisco fermami qua.

wargod
07-05-2015, 15.20.54
hahaha napoli da 1.30 stamattina a 1.45 adesso....:)

così è più accettabile,perchè prima pareva fosse la sangiovannese con tutto il rispetto per quest'ultima eppure due anni fa l'hanno incontrata con mazzarri per cui sanno che non sia da sottovalutare il calcio ad est in espansione (4-2 in casa e 3-1 fuori non sarebbe un affare oggi).
è vero che ci sia qualche giocatore più esperto rispetto a prima compreso l'allenatore,anche se al contempo si è perso un certo cavani a mio avviso molto superiore ad higuain sia come reparto da solo sia come qualità di alcuni goal mai visti segnare dall'argentino,però non puoi andare in tv a dire certe cose come hanno fatto invece fatto alcuni giornalisti di napoli e non solo pensando di stare in finale.
comunque per ultimo ha eliminato il c.brugge,squadra mai battuta prima in coppa che ha fatto il record questa stagione,ma prima anche olympiakos ed ajax per cui merita rispetto oltre ad avere qualche giocatore interessante (magari passa kiapparo e parla di konoplyanka :lol:) ma soprattutto il napoli con le squadre che si chiudono fatica tanto finchè non riesce a sbloccarla e solo da allora gioca in maniera più rilassata sperando che la difesa non ne combini una delle sue.
il napoli dovrebbe vincere,ma non penso goleade stile 5-0

1 + under 4,5 @1,67

stake 4/10


nell'altra semifinale il discorso è un po' diverso,sia perchè l'avversario è più conosciuto sia per l'andata fuori della squadra italiana.
non penso che la fiorentina possa andare a vincere a siviglia,ma un pareggio non è certo da escludere e nel caso mi auguro non uno 0-0.
al ritorno si vedrà,riuscire a segnare comunque sarebbe importante (certo 3-1 sarebbe difficile da ribaltare,2-1 già meno proibitivo)

siviglia @1,8

stake 4/10

copertura parziale

X & goal @4,75

stake 1/10

ghiaccio
07-05-2015, 15.41.45
Chi gioca stasera del napoli??

Se giocano tutti i forti, e se ci tengono a questa coppa come sembra, vedo bene un napoli - 1,5 o pure over 2,5

mah, al di là della quota che sale, a me piacciono le bet dette sopra.....ma sinceramente ne ho davvero piene le storie del napoli che TUTTE le volte, per tanti motivi, mi/ci fa perdere....a cominciare dalla superbolla della settimana scorsa, per dirne una...ma ce ne sono tante altre

ad ogni modo, continuo a pensarci su (e se prendo, quelle sono le bet)

GFP
07-05-2015, 16.56.20
Napoli - Dnipro @ XHT @ 2.35 stake 3
bwin

Senza dubbio i locali favoriti in questa competizione, la finale sembra essere alle porte e l'allenatore partenopeo é abituato a questi scenari... Di fronte gli ucraini del Dnipro hanno onorato al massimo il loro impegno in Europa, eliminando squadre come Ajax, l’Olympiacos e Bruges, in questa andata di semifinale cercheranno di non prendere troppi gol. Le formazioni sembrano al top, solo poche assenze ma gli ospiti certamente faranno "muro", anch'io non vedo goleade in questo match, provo un pareggio HT.


Compositions probables
Naples : Andújar ; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam ; Inler, López ; Insigne, Callejón, Hamšík ; Higuaín.
• Absents : Gargano (cuisse), Michu (cuisse), Zúñiga (n.c.), De Guzmán (n.c.)

Dnipro : Boyko ; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos ; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka ; Kalinić.
• Absents : Mazuch (genou), Zozulya (genou), Shakhov (n.c.)

ultrasnocera
07-05-2015, 17.23.28
se posso dire la mia il napoli è obbligato a vincere la coppa sia perchè ormai il campionato è quasi andato sia perchè andare in champions vuol dire altri soldi, e la conferma di altri calciatori a partire da higuain. stasera vedo 1Handicap pro napoli perchè deve vincere e anche bene per non rischiare in ucraina.
2,24 5 stake

il siviglia lo vedo vincente semplicemente perchè in casa è davvero forte e gioca un bel calcio, la fiorentina la vedo un po giu fisicamente a parte la vittoria col cesena.

siviglia 1,80 3 stake
siviglia e gol 3,93 2 stake

ronin36
07-05-2015, 17.42.38
nota a margine , quanta gente si prevede allo stadio ?

ismeglcheuan
07-05-2015, 17.48.40
Almeno 50.000

mau40
07-05-2015, 19.07.16
napoli dnipro 1
siviglia fiorentina X
in accoppiata @5.14 stake 1
temo il napoli (quota molto bassa e difesa perforabile) ma non posso che giocare la vittoria, immaginando che questa volta i partenopei al san paolo non potranno deludere la marea di tifosi presenti.
la fiorentina a siviglia mi ispira. qui secondo me quote troppo sbilanciate a favore degli spagnoli e prevedo che i viola venderanno assai cara la pelle (e segneranno almeno un goal).

TempleBar
07-05-2015, 19.07.50
For fun 2 risultati esatti:
Siviglia 2-1 a stake 0.5 a 9.2 @betfair exchange (preso stamattina, adesso non so che quota c'è)
Napoli 2-0 a stake 0.5 a 6.50 @bet365

pomata1983
07-05-2015, 19.51.03
napoli-dnipro 2 primo tempo 7,50 stake 1

napoli-dnipro 2+ gol 16 stake 0,5

si sa mai conoscendo il napoli...

ronin36
07-05-2015, 20.11.45
napoli meno 1 2.1 stk 4 eurobet

provo sto raddoppio il napoli in notturna o fa ridere o fa partitoni difficili le mezze misure, sperando che il target sia di portare gia a casa la qualificazione e controllare al ritorno

luca69
07-05-2015, 20.16.38
dopo le ottime serate di champions proviamo con l europa prendo

siviglia-fiorentina 1egol@3,70

siviglia in casa difficilmente perde ma la fiore se vuole provare ad andare in finale almeno un gol deve farlo

napoli-dnipro x-1@3,60

la quota del napoli è veramente ridicola visto la difesa che si ritrova il dinipro basera la sua partita per cercare di non prendere gol ed ha un ottima difesa..stake 7 sulla fiducia

eros
07-05-2015, 20.35.25
Napoli-Dnipro under 2,5@2.00 stake 7

Ospiti che nello scorso turno hanno gia dimostrato di essere rognosi e di sapere impostare le loro gare facendo leva sulla fase difensiva, difatti la quota dell'1 in leggera salita a 1.44 dimostra appunto che trattasi di una di quelle gare in cui prendere una vittoria a quella quota lascia dubbiosi. L' under al raddoppio per me è una quota valida perché è pur sempre una semifinale e quindi i valori e le differenze si riducono. Al massimo in live e se la partita dovesse incanalarsi per il verso giusto si potrebbe buttare un cippino a copertura.

mementro
07-05-2015, 20.53.13
Se villa @1.8 sisal su pinna è 1.7 quindi questa quota ha almeno il 10% di valore stk1

smallville1121
07-05-2015, 22.58.59
convalidare un gol con 1 metro di fuorigioco lascia pensare tante cose....

pomata1983
07-05-2015, 22.59.32
napoli-dnipro 2 primo tempo 7,50 stake 1

napoli-dnipro 2+ gol 16 stake 0,5

si sa mai conoscendo il napoli...




tutto il mondo ha giocato il napoli e ovviamente il napoli non vince...giustamente non vince manco il dnipro(squadra piu vergognosa della storia,basti ricordare che è passata nel girone con rapina ai danni del qarabag)

eros
07-05-2015, 23.01.29
Napoli-Dnipro under 2,5@2.00 stake 7 :24:

Ospiti che nello scorso turno hanno gia dimostrato di essere rognosi e di sapere impostare le loro gare facendo leva sulla fase difensiva, difatti la quota dell'1 in leggera salita a 1.44 dimostra appunto che trattasi di una di quelle gare in cui prendere una vittoria a quella quota lascia dubbiosi. L' under al raddoppio per me è una quota valida perché è pur sempre una semifinale e quindi i valori e le differenze si riducono. Al massimo in live e se la partita dovesse incanalarsi per il verso giusto si potrebbe buttare un cippino a copertura.

+7.00 con under sfacciato e persino il pareggio regalato per fuorigioco

wargod
07-05-2015, 23.01.41
una sì ed una no,passivo
fiorentina regge solo un tempo e comunque non segna,napoli non chiude e prende la beffa

mementro
07-05-2015, 23.14.06
Se villa @1.8 sisal su pinna è 1.7 quindi questa quota ha almeno il 10% di valore stk1

GRz sisal

mau40
07-05-2015, 23.45.24
napoli dnipro 1
siviglia fiorentina X
in accoppiata @5.14 stake 1
temo il napoli (quota molto bassa e difesa perforabile) ma non posso che giocare la vittoria, immaginando che questa volta i partenopei al san paolo non potranno deludere la marea di tifosi presenti.
la fiorentina a siviglia mi ispira. qui secondo me quote troppo sbilanciate a favore degli spagnoli e prevedo che i viola venderanno assai cara la pelle (e segneranno almeno un goal).
non va.

GFP
08-05-2015, 06.42.52
napoli - dnipro @ xht @ 2.35 stake 3
bwin

senza dubbio i locali favoriti in questa competizione, la finale sembra essere alle porte e l'allenatore partenopeo é abituato a questi scenari... Di fronte gli ucraini del dnipro hanno onorato al massimo il loro impegno in europa, eliminando squadre come ajax, l’olympiacos e bruges, in questa andata di semifinale cercheranno di non prendere troppi gol. Le formazioni sembrano al top, solo poche assenze ma gli ospiti certamente faranno "muro", anch'io non vedo goleade in questo match, provo un pareggio ht.

0-0 ht
+4.05

ronin36
08-05-2015, 15.36.12
napoli meno 1 2.1 stk 4 eurobet

provo sto raddoppio il napoli in notturna o fa ridere o fa partitoni difficili le mezze misure, sperando che il target sia di portare gia a casa la qualificazione e controllare al ritorno

solito napoli del cavolo spreca miliardi di gol, - 4