PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 12-13 Maggio 2015



GFP
10-05-2015, 19.40.18
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/19/1431279501-huhuhu.jpg

smallville1121
10-05-2015, 22.36.17
real senza modric e khedira,kroos in forse juve ritrova pogba

GFP
11-05-2015, 08.04.55
real senza modric e khedira,kroos in forse juve ritrova pogba
giocatori assenti anche all'andata, tranne kroos... recuperano Benzema, forse si potrebbe puntarlo :)

Tugrik
11-05-2015, 11.41.21
Il Barcellona @2.70 mi piace. Il Bayern se vorrà provarci si sbilancerà e come accaduto all'andata (specie con Suarez nel primo tempo) lascerà i 3 alieni liberi di arrivare in porta.

marce
11-05-2015, 17.37.07
a me invece piace il Bayern @ 2,60 ,
quota che trovo esagerata, all' andata eravamo al Camp Nou e qui il Barca si esalta ! poi Guardiola ha fatto la c****ta di partire con la difesa a 3, e poi un' altra c****ta nel finale mandando tutti avanti e lasciando le praterie, ma fino allo 0-0 è stato in partita ed eravamo al Camp Nou .........
All' Allianz è diverso e lo abbiamo visto con il Porto ! il Barcellona versione esterna è molto meno forte che in casa, non voglio dire che riesca a passare il turno, forse con Robben e Ribery sarebbe possibile, ma almeno la partita secondo me la porta a casa per non uscire umiliato, magari un 2-1 .............

GFP
11-05-2015, 18.06.53
Bayern Monaco - Barcellona @ OVER 3 @ 2.10 stake 4
betvictor

Ultimo atto per i locali in questa competizione Europea, dopo il secco 3-0 subito all'andata, i tedeschi devono solo attaccare cercando di segnare gia nel primo tempo. La difesa del Barça non sembra essere solida, ma il loro attacco é stratosferico... non vedo un match senza gol, forse é prevedibile anche l'overone... provo l'asiatico.

peul
11-05-2015, 18.30.34
juve in finale @ 2.07 stake 4

real madrid visto all'andata non credo possa ribaltare questo risultato, anzi rischia addirittura di perdere
Per me la juve la vince a centrocampo, troppo superiore e giocherà sulle ripartenze.
vedo i bianconeri in finale

divin codino 1000
11-05-2015, 18.34.32
juve in finale @ 2.07 stake 4

real madrid visto all'andata non credo possa ribaltare questo risultato, anzi rischia addirittura di perdere
Per me la juve la vince a centrocampo, troppo superiore e giocherà sulle ripartenze.
vedo i bianconeri in finale

vista la quota alla pari ne prendo un po' anche io
Real non in un grandissimo momento, e con problemi in mezzo
al campo, proprio il reparto migliore delle juve

GFP
11-05-2015, 19.35.09
Benzema anytime @ 2.30 stake 4
bwin

A mio avviso il match di ritorno al Bernabeu sarà all'insegna del gol, nonostante abbia una preferenza per i locali, già a Torino nel primo tempo gli ospiti potevano andare in vantaggio (1-2), poi l'ennesimo rigore ha capovolto un po' le aspettative. Il 2-1 per la Juve non é un handicap insormondabile per il Real, basterà avere pazienza, un giocatore come Benzema in area puo' far male, la quota é succosa... l'unico mio dubbio é Ronaldo che é anche rigorista, ma tra i due attaccanti, vado sulla quota maggiore...

unoqualunque
11-05-2015, 21.01.08
guardiola ha saggiamente detto che non attaccherà ma difenderà. se prende gol posso smontare la baracca perche 4 davvero nn li fai mai, perche pure il barcellona sa palleggiare e smorzare il ritmo.
e visto che guardiola a mezz'ora dalla fine era 0-0, non è impossibile che riesca a fare altrettanto bene in casa propria. secondo me punta a arrivare sul 2.0 a metà secondo tempo e solo a quel punto richierà qualcosa,ma secondo me preferisce la prudenza e uscire col 2-0 o il 2-1 piuttosto che farne 3 o 4 ma prendere gol e mandare tutto a puttane.
quindi prendo 1+over 1.5
prima della conferenza stampa ero sul gol + over e sull'overone, ora penso a un 2-0

la juve ha meritato ma ha avuto fortuna sugli episodi. un real che prende una traversa e gioca male e perde 2-1 segnando a torino, a madrid è tutto ffuocrhè sfavorita. la juve ammesso che riesca a far gol, non ha motivo di vincerla e difenderà come se non ci fosse un domani. ha la certezza di avere 90 minuti per farne 1 senza prenderne 3. ma si troverà davanti uno degli attacchi piu forti del mondo, che recupera un certo benzema.
direi 1-0 o 1x+gol
ma non escludo il 2-0, perchè non è che una buona partita della juve cancella tutti gli stenti. partita peraltro vinta con un rigore contro un real che aveva un benzema in meno e un ramos a giocare per la juve.

real1x + gol @2.28 stake 3
real 1 + bayern 1x+over 1.5 @2.20 stake 2


se il barcellona non vince (l'unico pari sarebbe un 2-2 secondo me) e a madrid non fanno 0-0 va bene , tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato. salvo che la juve non vinca a madrid, ma la vedo dura.

poi prendo come r.e. 2-1 a madrid, a monaco è impronosticabile la buona riuscita della difesa tedesca e la vena realizzativa che non sarà garantita visto il gioco prudente

eros
11-05-2015, 23.16.27
Su Bayern Barca la qualificazione è gia stata decisa all'andata, resta solo da pensare, ammesso che si voglia, decidere sull'esito. Su Real Juve invece non conta l'andata, è una partita nuova e non è detto che la Juve vada a fare da spettatrice.

wargod
11-05-2015, 23.32.28
guardiola ha saggiamente detto che non attaccherà ma difenderà.

non ha detto questo,altrimenti tre goal non glieli fai ma non attaccare allo sbando bensì stando attenti pure al contropiede.


"We are down three goals against one of the best teams in Europe in the last 15 years, but we have to try."

"We have to attack more than we did in Barcelona. We have to control the game."

"We have to defend well too. With the strikers they have, every turnover becomes a counterattack."

"I think the players have shown they want to be in the final. It's a big challenge and we'll try our best."

"I'm the coach, I'm a realist, and I'll never say we don't have a chance. We have to play with our hearts and our heads."

http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/detail/article/pep-guardiola-reveals-what-bayern-have-to-do-to-win

mementro
11-05-2015, 23.41.06
Real Juve X 1nb @1.69 stk3
Barca o1.25@1.95 stk3

Nella migliore delle ipotesi la Juve riuscirà a pareggiare per passare il turno, ma personalmente penso dipenderà da come il real imposterà la partita e se staranno attenti a mantenere la porta vuota. Per me la Juve farà catenaccio. Di certo mi pare impossibile che la Jive riesca a vincere.

Il Bayern ha bisogno di segnare subito per sperare nella qualificazione quindi over1 ht @1.74 penso sia una buona quota. Semplicemente non hanno tempo di pensare a niente. Il Barca con quei 3 un gol penso lo farà sicuramente, una volta fatto uno penso che il Bayern farà la fine dell anno scors.lo.

unoqualunque
11-05-2015, 23.42.23
non ha detto questo,altrimenti tre goal non glieli fai ma non attaccare allo sbando bensì stando attenti pure al contropiede.



http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/detail/article/pep-guardiola-reveals-what-bayern-have-to-do-to-winoggi a studio sport ha detto "mi dicono che devo attaccare, io dico che devo difendere"
e comunque non ci vuole un genio a intuire che starà prima attento a non prenderle. ha detto chiaramente che che vedrà cosa succederà, che per me tra le righe vuol dire che preferisce uscire col 2-0 piuttosto che finire magari 3-2.
aggiungo che non do per scontato che un barcellona che per 70 in casa non ha segnato, vada a monaco a fare gol superflui a un bayern che starà attentissimo a non concedere occasioni

wargod
11-05-2015, 23.57.47
questo è il sito del barcelona,altro non so.
c'è scritto che devono attaccare di più,che devono avere il controllo della gara ma difendere pure per non concedere il contropiede all'attacco avversario dopo le palle perse.
non ha detto che devono difendere,poi se riescono a segnare bene altrimenti escono a testa alta 1-0 o cose del genere.
lo so che con il goal in trasferta finirebbe tutto quasi certamente,ma tre goal con il take it easy non glieli fai.
sinceramente non ho mai visto il bayern giocare per non prenderle a monaco di baviera davanti al tutto esaurito perenne,tra l'altro se all'andata non ha funzionato questa tattica non vedo perchè ripeterla visto che prima o poi uno spazio messi e compagnia lo trovano.

ronin36
12-05-2015, 00.05.36
bisogna vedere bene la formazione del real. se continua con ramos a centrocampo e bale a destra la juve rischia seriamente di passare. vediamo domani

unoqualunque
12-05-2015, 00.30.10
questo è il sito del barcelona,altro non so.
c'è scritto che devono attaccare di più,che devono avere il controllo della gara ma difendere pure per non concedere il contropiede all'attacco avversario dopo le palle perse.
non ha detto che devono difendere,poi se riescono a segnare bene altrimenti escono a testa alta 1-0 o cose del genere.
lo so che con il goal in trasferta finirebbe tutto quasi certamente,ma tre goal con il take it easy non glieli fai.
sinceramente non ho mai visto il bayern giocare per non prenderle a monaco di baviera davanti al tutto esaurito perenne,tra l'altro se all'andata non ha funzionato questa tattica non vedo perchè ripeterla visto che prima o poi uno spazio messi e compagnia lo trovano.
allora: ai microfoni mediaset parlava italiano, nel link sopra nn mi funziona l'audio quindi non so,ma la frase è stata quella e me la ricordo perche somigliava a un pronostico, non molto comune prima di match di questo tipo. e io tra le righe quando ha detto che è una partita e che "si vedrà" c'ho letto una razionale e lucida intenzione di uscire bene mostrando solidità, senza farsi troppe illusioni di farne 3 perche sarebbe difficilissimo,specie senza subirne. ricordiamo che il bayern nn è una macchina perfetta, il barcellona non è il porto. ovviamente nn gestirà, che vuoi gestire?ma lavorerà i fianchi con calma nei 90 minuti senza mai forzare la manovra,salvo che nn sia costretto (per gol subiti o perche si ritrova a metà partita con piu di 1 gol da segnare) poi la parola va al campo. comunque ripeto, l'andata era un under clamorosamente inaspettato, e messi non fa quei gol tutti i giorni. e il bayern non concederà quegli spazi

comunque l'over paga 1.64, se siete così convinti..anche se in math di questo tipo l'over viaggia dall'1.55 in giu. parecchio giu.
e l'over 3.5 è a 2.62, segno che anche per i book l'asticella è a 2.5 gol, 3 sono possibili ma non così probabili come vorrebbe la carta, e 4 sono considerati improbabili (e parliamo di una partita in cui al bayern servono 3 gol, non 1 o 2). under 3.50 sta a 1.50,quindi tutti sti gol nn sono previsti dai book

wargod
12-05-2015, 00.59.13
sul fatto che non ripeterà la gara dell'andata sono abbastanza convinto,perchè se il barcelona giocando in avanti dal fischio iniziale ha segnato il terzo goal nel recupero mi sembra poco probabile che giocando diversamente dall'attaccare con costanza dal principio possa dare lo stesso risultato ovvero ciò che serve per ribaltare la qualificazione.
il problema è che al bayern mancano due campioni in avanti ed il terminale offensivo è chi ha sbagliato quel goal lì praticamente fatto che avrebbe cambiato molto,questo mi fa dubitare un po' dell'over.
c'è tempo per pensare,domani vediamo

ultrasliberi88
12-05-2015, 06.03.38
BARCELONA troppo forte per tutte le squadre partecipanti alla champions league,è per questo io penso che oggi possa ripetersi con la vittoria contro il bayern monaco.
I BAVARESI un minimo di attacco lo proveranno e il barcelona ha tutti i requisiti per recuperare palloni con mascherano,busquets e ripartire con gli alieni messi iniesta neymar suarez.
DETTO CIO' ACCENDO un importante stake 9
Accoppio con questo il passaggio turno della juve. JUVE CHE RITROVA pogba,squadra con umore altissimo a differenza dei blancos,viste le ultime partite.
PARTITA APERTISSIMA MA SE LA JUVE TROVA IL GOAL POTREBBE CHIUDERE SERIAMENTE I CONTI
STAKE 7

magikgaspa
12-05-2015, 14.42.45
Gara che promette molti gol anche quest'oggi... butto due stake minimi su due risultati folli;


Bayern Monaco - Barcellona 4-1 quota 41@
Bayern Monaco - Barcellona 1-4 quota 41@



entrambe stake 1

giuse8
12-05-2015, 15.20.20
Provo due giocate a stake basso per stasera, la vigilia mi ricorda molto quella di Barcellona-Bayern di due anni fa a parti invertite, per me non é impossibile che gliele diano indietro, di spazi probabilmente ce ne saranno:
Barcellona vince di 2 gol @8 stake 1
Barcellona vince di 3 gol o più @13 stake 1
Stuzzicava anche ALTRO come risultato esatto, ma lascio stare.

divin codino 1000
12-05-2015, 15.53.26
bisogna vedere bene la formazione del real. se continua con ramos a centrocampo e bale a destra la juve rischia seriamente di passare. vediamo domani

Forse rientra Benzema in avanti, non credo rinunci a Bale anche se fuori condizione
in mezzo con Modric e Khedira fuori, non ha molta scelta,

io credo tornerà al 4-3-3 con Kros centrale, Isco e James interni,
Parecchio sbilanciato in avanti, ma per giocare a 4 in mezzo al campo devi tenere fuori uno tra Benzema e Bale
e far giocare Ramos o Illaramendi come centrali di metà campo,

Paradossalmente in termini di centrocampisti puri, la rosa della Juve è nettamente superiore



Credo Ancelotti tema parecchio la fisicità della Juve in mezzo al campo,
e la scelta di Ramos all'andata è lì a mostrarlo, se si presenta al Bernabeu con Ramos in mezzo ed esce
lo massacrano, certo un centrocampo con Kros, Isco, e James contro quello della Juve
in buona condizione fisica rischi di non beccarla mai, puoi giocare così nella liga

Se Vidal, Pogba, Marchisio e Sturaro(io terrei fuori Pirlo) alzano i ritmi, James e Isco la beccano poco,
non sono centrocampisti puri

Poi se la Juve va a difendersi è un altro discorso...

unoqualunque
12-05-2015, 16.17.21
Forse rientra Benzema in avanti, non credo rinunci a Bale anche se fuori condizione
in mezzo con Modric e Khedira fuori, non ha molta scelta,

io credo tornerà al 4-3-3 con Kros centrale, Isco e James interni,
Parecchio sbilanciato in avanti, ma per giocare a 4 in mezzo al campo devi tenere fuori uno tra Benzema e Bale
e far giocare Ramos o Illaramendi come centrali di metà campo,

Paradossalmente in termini di centrocampisti puri, la rosa della Juve è nettamente superiore



Credo Ancelotti tema parecchio la fisicità della Juve in mezzo al campo,
e la scelta di Ramos all'andata è lì a mostrarlo, se si presenta al Bernabeu con Ramos in mezzo ed esce
lo massacrano, certo un centrocampo con Kros, Isco, e James contro quello della Juve
in buona condizione fisica rischi di non beccarla mai, puoi giocare così nella liga

Se Vidal, Pogba, Marchisio e Sturaro(io terrei fuori Pirlo) alzano i ritmi, James e Isco la beccano poco,
non sono centrocampisti puri

Poi se la Juve va a difendersi è un altro discorso...
la juve VA a difendersi, col monaco l'ha fatto (dicono loro per necessità, sarà..) e domani sera il real partirà all'attacco,perche non sanno fare altro nè sanno difendersi.
la juv andrà a giocare e difendere lo 0-0 sperando di far gol, e di non prendere un'imbarcata che onestamente il real non sembra in grado di impartire a una squadra solida come la juve

Franci Esco
12-05-2015, 16.19.12
Ma ancora questa storia che la difesa del Barca è ballerina?
in stagione hanno subito 24 gol, almeno 8 dei quali a risultato ampiamente acquisito, sono 7 partite che non prendono gol.

Il Barca fuori gioca esattamente come in casa, semplicemente gli avversari tendono ad intimorirsi maggiormente tra le mure amiche.
la settimana scorsa una sola occasione ha concesso la difesa, poi il nulla cosmico del Bayern.

Sicuramente senza le assenze sarebbe stata più equilibrata, ma il Barca in avanti resta nettamente più forte.
Questa sera è piuttosto semplice l'andamento sella partita, guardiola giocherà i primi 20 minuti in cerca del gol rapido se non arriva sbilancerà la squadra in avanti tentando il tutto per tutto....ed ecco che comodamente il Barca farà almeno 2 gol....non dimenticatevi Bayern-Real lo scorso anno.....

Barcelona @2,75 GD.it stake 7/10

RedRay68
12-05-2015, 17.00.15
la juve VA a difendersi, col monaco l'ha fatto (dicono loro per necessità, sarà..) ...
la juv andrà a giocare e difendere lo 0-0 sperando di far gol, ...

Col Monaco c'erano diversi giocatori con problemi fisici; Allegri ha dovuto fare di necessita' virtu'... A Dortmund la Juve non e' andata per difendersi, ne' penso lo fara' col Real...

unoqualunque
12-05-2015, 17.23.51
Col Monaco c'erano diversi giocatori con problemi fisici; Allegri ha dovuto fare di necessita' virtu'... A Dortmund la Juve non e' andata per difendersi, ne' penso lo fara' col Real...a dortmund erano consapevoli di essere piu forti, il dortmund nn è il real se permetti. comunqu io me lo auguro, ma non credo che contro un real aggressivo la juve giocherà a viso aperto (non l'ha fatto del tutto nemmeno in casa, segnando su rigore guadagnato in contropiede) visto che non è la juve a dover fare la partita

RedRay68
12-05-2015, 17.30.31
Non so quanta gente pensava che la Juve era piu' forte del Borussia...
Comunque quello che intendo dire e' che chiudersi sperando che il Real non segni e' da suicidio... lo stesso Atletico Madrid ha mantenuto ma doveva soccombere gia' nella partita di andata in casa.

unoqualunque
12-05-2015, 17.42.09
Non so quanta gente pensava che la Juve era piu' forte del Borussia...
Comunque quello che intendo dire e' che chiudersi sperando che il Real non segni e' da suicidio... lo stesso Atletico Madrid ha mantenuto ma doveva soccombere gia' nella partita di andata in casa.d'accordissimo con te, ma non credo vedremo grappoli di gol perche la juve è solida e il real attaccherà, io mi aspetto una roba tipo 2-1 real

wargod
12-05-2015, 18.30.47
c'è questa promozione,se interessa a qualcuno.
fino a 20 euro.
poi c'è sempre il bonus per lo 0-0


Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale della partita Bayern Monaco - Barcellona, qualora Neymar segnasse un goal

Manu10
12-05-2015, 19.34.46
Il Bayern ha bisogno di attaccare fin dal primo minuto per cercare di recuperare il gap delle 3 reti subite in Spagna, quindi molto probabilmente oserà e per il Barça ci saranno molti contropiedi con quei 3 mostri. Guardiola si giocherà il tutto per tutto se vede che la partita si sblocca a suo favore già dal primo tempo. Prendo questa bet nella speranza che il Bayern segni subito e che la partita in questo modo diventi apertissima.


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo
HND
Quota
Fissa
Risultato
Esito


Champions League - Bayern Munchen - Barcelona
12/05/2015 20.45.00
Combo
GG&3+

1,84


http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>
stake 5
planet

eros
12-05-2015, 20.22.20
Bayern Barcellona 2 @ 2.75 stake 5

Pareggio con goal@4.50 stake 1
A me il Barca piace ed anche tanto, poi se dovesse perdere, sarà giustificato dal fatto che ha più di mezza qualificazione ipotecata. Ma essendo una squadra di campioni, non credo abbia il piacere di vedersi sconfitto, c'è una qustione di orgoglio spesso. Po i tedeshi mi sembrano poca cosa senza quei due avanti, stesso copione dell'andata. Gioco il 2 fisso, magari se dovesse andare in vantaggio il Barca, si potrebbe tentare qualcosina sul pareggio ma lo faccio prima e prendo il pari con goal

mau40
12-05-2015, 20.24.05
bayern barcellona X @3.70 stake 1
la qualificazione dovrebbe essere ormai decisa e allora vado su un pari, ritenendo questo barcellona chiaramente superiore ma immaginando che il bayern starà molto attento a non subire un'altra sonora sconfitta. motivazione un po' contorta, me ne rendo conto, ma a volte si va a sensazioni. speriamo positive :-)

ghiaccio
12-05-2015, 20.25.50
Bayern barca over 2,5 1.63 stake 3 better

non aggiungo altro a quanto già detto, per tanti motivi ci aspettiamo tutti una partita con tante reti. vabbè la quota è bassa ma dovrebbe entrare bene

prapappo95
12-05-2015, 20.35.02
Bayern Monaco - Barcelona Over 2,5 @1,60 Stake 3,50/10

Non vedo perchè il Bayern dovrebbe giocare in difesa, deve fare 3 gol per sperare nella finale, quindi potrai difenderti pure bene, ma 3 gol al Barca non li fai, quindi mi aspetto un assalto dei bavaresi, con il baricentro altissimo, quindi praterie per Messi, Suarez e Neymar, che in contropiede qualcosina sanno farla.

luca69
12-05-2015, 20.42.41
bayern-barcellona 1egol@4

bayern-barcellona 1primo tempo@2,80

in questa partita conta la qualificazione e il barca si puo permettere di perdere anche con due gol e allora vediamo se i tedeschi tirino fuori almeno un po di orgoglio
stake 7 sulla fiducia

wargod
12-05-2015, 20.43.58
sul fatto che non ripeterà la gara dell'andata sono abbastanza convinto,perchè se il barcelona giocando in avanti dal fischio iniziale ha segnato il terzo goal nel recupero mi sembra poco probabile che giocando diversamente dall'attaccare con costanza dal principio possa dare lo stesso risultato ovvero ciò che serve per ribaltare la qualificazione.
il problema è che al bayern mancano due campioni in avanti ed il terminale offensivo è chi ha sbagliato quel goal lì praticamente fatto che avrebbe cambiato molto,questo mi fa dubitare un po' dell'over.
c'è tempo per pensare,domani vediamo

alla fine ho fatto così,visto che le quote sia dell'over sia del goal sono basse ho provato ad abbinarle nella combobet che si trova su vari .it

goal + over @1,9

stake 3/10

Manu10
12-05-2015, 21.16.52
Il Bayern ha bisogno di attaccare fin dal primo minuto per cercare di recuperare il gap delle 3 reti subite in Spagna, quindi molto probabilmente oserà e per il Barça ci saranno molti contropiedi con quei 3 mostri. Guardiola si giocherà il tutto per tutto se vede che la partita si sblocca a suo favore già dal primo tempo. Prendo questa bet nella speranza che il Bayern segni subito e che la partita in questo modo diventi apertissima.


<tbody>
Evento
Data Inizio
Classe Quota
Tipo
HND
Quota
Fissa
Risultato
Esito


Champions League - Bayern Munchen - Barcelona
12/05/2015 20.45.00 (tel:12/05/2015 20.45.00)
Combo
GG&3+

1,84


http://static.planetwin365.com/App_Themes/PlanetWin365/Images/Icons/ScommesseDettaglioEsito_0.gif

</tbody>
stake 5
planet

ottimo .. Al 29esimo doppietta di Neymar e cassa 😋

prapappo95
12-05-2015, 21.18.47
Bayern Monaco - Barcelona Over 2,5 @1,60 Stake 3,50/10

Non vedo perchè il Bayern dovrebbe giocare in difesa, deve fare 3 gol per sperare nella finale, quindi potrai difenderti pure bene, ma 3 gol al Barca non li fai, quindi mi aspetto un assalto dei bavaresi, con il baricentro altissimo, quindi praterie per Messi, Suarez e Neymar, che in contropiede qualcosina sanno farla.

29' 1-2, +2,1 :e050:

magikgaspa
12-05-2015, 22.34.31
Gara che promette molti gol anche quest'oggi... butto due stake minimi su due risultati folli;


Bayern Monaco - Barcellona 4-1 quota 41@
Bayern Monaco - Barcellona 1-4 quota 41@



entrambe stake 1


Tentativo andato a vuoto...

S B A G L I A T E

eros
12-05-2015, 22.39.46
Bayern Barcellona 2 @ 2.75 stake 5

Pareggio con goal@4.50 stake 1
A me il Barca piace ed anche tanto, poi se dovesse perdere, sarà giustificato dal fatto che ha più di mezza qualificazione ipotecata. Ma essendo una squadra di campioni, non credo abbia il piacere di vedersi sconfitto, c'è una qustione di orgoglio spesso. Po i tedeshi mi sembrano poca cosa senza quei due avanti, stesso copione dell'andata. Gioco il 2 fisso, magari se dovesse andare in vantaggio il Barca, si potrebbe tentare qualcosina sul pareggio ma lo faccio prima e prendo il pari con goal

Onestamente il barca gliela ha regalata

luca69
12-05-2015, 22.42.16
bayern-barcellona 1egol@4

bayern-barcellona 1primo tempo@2,80

in questa partita conta la qualificazione e il barca si puo permettere di perdere anche con due gol e allora vediamo se i tedeschi tirino fuori almeno un po di orgoglio
stake 7 sulla fiducia
cassaaaaaaaaaaaaa con i crucchi....

mau40
12-05-2015, 22.45.05
bayern barcellona X @3.70 stake 1
la qualificazione dovrebbe essere ormai decisa e allora vado su un pari, ritenendo questo barcellona chiaramente superiore ma immaginando che il bayern starà molto attento a non subire un'altra sonora sconfitta. motivazione un po' contorta, me ne rendo conto, ma a volte si va a sensazioni. speriamo positive :-)non va come si poteva anche immaginare. ma evito commenti sul goal del pareggio a mio parere volutamente sbagliato dal barcellona nel finale.

wargod
13-05-2015, 00.19.07
alla fine ho fatto così,visto che le quote sia dell'over sia del goal sono basse ho provato ad abbinarle nella combobet che si trova su vari .it

goal + over @1,9

stake 3/10

ok,entrata già al primo tempo

wargod
13-05-2015, 00.32.29
c'è questa promozione,se interessa a qualcuno.
fino a 20 euro.
poi c'è sempre il bonus per lo 0-0

che fortuna sfacciata ha avuto il bookmaker,in tutto quel campionario di bomber va a segnare un difensore centrale.
vorrei vedere chi ha provato benatia primo marcatore.

ronin36
13-05-2015, 01.24.18
cascano sempre in piedi i book e' incredibile

ghiaccio
13-05-2015, 06.24.26
Bayern barca over 2,5 1.63 stake 3 better

non aggiungo altro a quanto già detto, per tanti motivi ci aspettiamo tutti una partita con tante reti. vabbè la quota è bassa ma dovrebbe entrare bene


bene entra subito

paopiz
13-05-2015, 07.50.00
Real - Juve

sentendo le parole di allegri dovrebbe essere una juve che va a madrid per giocarsela, dice che non finirà 0-0 quindi sperando che la partita non prenda pieghe strane come a volte succede prendo questo over 2,5 a 1.82 stake 3. Vista la tendenza delle partite di ritorno di champions, visto il potenziale offensivo di entrambe le squadre, vista la difesa del real penso che la quota abbia un certo valore.

unoqualunque
13-05-2015, 09.18.03
che fortuna sfacciata ha avuto il bookmaker,in tutto quel campionario di bomber va a segnare un difensore centrale.
vorrei vedere chi ha provato benatia primo marcatore.

io le promozioni con clausole sui marcatori non le guardo nemmeno, è il miglior modo per regalargli soldi

Manu10
13-05-2015, 09.32.28
Per il match di stasera ho preso l'opzione goal per un motivo "banale".. Andare a Madrid per fare la barricata o parcheggiare il pullman davanti l'area di rigore secondo me è un suicidio .. Se la Juve vuole andare in finale deve provare a fare la stessa partita dell'andata e dimostrare tutto il suo valore in uno stadio che sarà una bolgia.
Prendo goal perché se la Juve dovesse sbloccarla come ieri sera il Bayern ne vedremo delle belle.
Real Madrid - Juventus
goal
@1,82
stake 4
Planet
(L'ho giocato adesso perché potrebbe scendere la quota)

naples666
13-05-2015, 12.22.54
che fortuna sfacciata ha avuto il bookmaker,in tutto quel campionario di bomber va a segnare un difensore centrale.
vorrei vedere chi ha provato benatia primo marcatore.

Mica tanto fortuna?!! Ha dovuto rimborsare tutti...

wargod
13-05-2015, 13.03.48
certo ma quello l'avevano messo in preventivo,altrimenti non avrebbero scelto neymar come discriminante ma un evento poco probabile che ne so iniesta.
il fatto è che se avesse segnato un attaccante del bayern,giusto per restare nel bayern primo goal perchè non oso immaginare con un goal di messi,avrebbero perso tanti soldi.
così invece si sono limitati a non guadagnare,è andata bene perchè l'attaccante più probabile stava a più del doppio fino a quasi il triplo.

andrew107
13-05-2015, 15.19.54
Effettivamente una bella fortuna... Però credo che queste promozioni si sfruttano proprio se si giocano le quote alte... Quindi 20€ su Benatia aveva un senso col paracadute del rimborso

unoqualunque
13-05-2015, 17.04.40
Effettivamente una bella fortuna... Però credo che queste promozioni si sfruttano proprio se si giocano le quote alte... Quindi 20€ su Benatia aveva un senso col paracadute del rimborso

si ma te avresti messo 20 euro su benatia (quanti gol ha fatto in cl?) primo marcatore (quindi una cosa ancora piu difficile di un marcatore in qualsiasi momento) sapendo che per riprendere i soldi doveva segnarti neymar (pure lui nn so quanti gol ha in cl, ma io nn lo sceglierei come marcatore)?dai già solo il gol di neymar era difficile, visto che per tutto il barcellona nessuno si aspettava 2 gol in 20 minuti dopo i 3 segnati dal 70 in poi.

andrew107
13-05-2015, 18.18.39
si ma te avresti messo 20 euro su benatia (quanti gol ha fatto in cl?) primo marcatore (quindi una cosa ancora piu difficile di un marcatore in qualsiasi momento) sapendo che per riprendere i soldi doveva segnarti neymar (pure lui nn so quanti gol ha in cl, ma io nn lo sceglierei come marcatore)?dai già solo il gol di neymar era difficile, visto che per tutto il barcellona nessuno si aspettava 2 gol in 20 minuti dopo i 3 segnati dal 70 in poi.

Dico solo che se giochi con quel bonus (che vale solo se perdi) devi puntare su una quota alta... Se vinci fai un affare, se perdi --> pareggi...
Neymar ha fatto 58gol in 100 partite con il barcellona e poi gioca in squadra con Messi...

unoqualunque
13-05-2015, 18.26.06
Dico solo che se giochi con quel bonus (che vale solo se perdi) devi puntare su una quota alta... Se vinci fai un affare, se perdi --> pareggi...
Neymar ha fatto 58gol in 100 partite con il barcellona e poi gioca in squadra con Messi...ragionamento giusto, ma mi infastidiscono le clausole. praticamente se nn prendi la giocata di base, riprendere i soldi è una scommessa altrettanto difficile

luca69
13-05-2015, 18.36.29
stasera vediamo se il sogno di andare a berlino per noi juventini diventa realtà e visto che sognare fà bene prendo

real-juve 2@6
real-juve 2primo tempo@6

questa juve a tutte le carte in regola per sbancare il santiago anche se so che basterebbe anche il pareggio voglio dare massima fiducia...stake 7 sulla fiducia

eros
13-05-2015, 18.37.41
Scusate, non per polemica, sarà anche interessante ciò che si sta dicendo, ma non sarebbe più giusto passare ai pronostici?
Mi pare che si stia esagerando e che venga sempre meno il motivo principale di questo forum che è quello delle bet.
Oggi ci sarebbe una semifinale e mi pare alquanto strano che per un forum come questo, definito come il primo in Italia, non ci sia ancora un pronostico su Real-Juve, a parte quello di Luca, il mio tra non molto e forse quello di qualche altro più tardi?

pomata1983
13-05-2015, 18.48.29
primo marcatore isco a 15 stake 3

motivazione: mi è apparso in sogno e mi ha promesso che l' 1-0 lo segna lui...poi ha voluto dirmi anche il risultato finale,cioè che dopo il suo gol la juve avrebbe raso al suolo il bernabeu con un partitone stile andata,dove grazie a una papera di casillas e a un contropiede su corner a sfavore,sui primi due tiri in porta della partita, anche aquesto giro non solo due ma ne faranno almeno 5.

quindi gioco risultato esatto altro a 20 stake 2 di certo il real 5 non ne fa ma la juve ha buone possibilità di farne quindi giocata da attribuire alle apparizioni di isco

orion
13-05-2015, 18.54.18
Real over 1.5 goal 1.70
Credo che tra le tante opzioni questa mi convince un po di piu'. Non credo che la juve possa andare a fare le barricate e se ne prende uno nel primo tempo dovra' scoprirsi e poi saranno dolori. Vediamo come andra'.......stake 6

ghiaccio
13-05-2015, 19.06.09
real juve over 2,5 1.7 stake 3

stessa identica cosa di ieri.....real all'attacco e juve pronta ad infilzare di contropiede.....difficile che sia una gara con 1 o che goal....

magikgaspa
13-05-2015, 19.24.05
Real Madrid - Juventus

Vedo poca pretattica da ambo le parti, Benzema al rientro si fara' sentire ne più ne meno del ritrovato Pogba per i bianconeri. Sento in ogni dove discorsi del tipo classico, "Al Real basta un solo gol".. dimenticandosi che anche alla squadra di Allegri ne basta uno e le statistiche vedono gli ospiti in bianco in sole 4 occasioni tra coppe e campionato. All'andata il Real ha patito per buona parte della gara il centrocampo Juventino, che tende a chiudere gli inserimenti dei vari James e Bale. Per come la vedo io stasera si parte da almeno un gol per parte, provo dunque una giocata ad alta quota.

Pronostico over (+3,5) 2,75@ Stake 4
Pronostico over (+4,5)4,50@ Stake 1

diego64
13-05-2015, 19.39.11
Real @1,66 stake 8
Juve vincente all'andata ma i blancos quando hanno spinto dopo il primo goal hanno messo in grossa difficoltà la difesa bianconera, poi beccato il secondo goal in contropiede credo si siano anche un po' accontentati del risultato evitando di rischiare troppo. Al Bernabeu penso sarà un'altra partita e nonostante le dichiarazioni e i propositi di Allegri la partita inevitabilmente la farà il Real e la Juve punterà sulle ripartenze.Non vedo molte alternative alla vittoria degli uomini di Ancelotti, con questo non escludo che i bianconeri possano andare in finale se riescono a colpire in contropiede la non impeccabile difesa madrilista a partire dal portiere, magari passando per i supplementari e anche oltre! Analizzando le quote tra la qualificazione Juve intorno alla pari e la vittoria Real @1,66 trovo più valore nella vittoria della squadra di casa che ha la sua grande forza nell'attacco e stasera a Madrid con lo stadio che spingerà come sempre i blancos faranno la partita che tante volte abbiamo visto in passato... poi se la Juve segna potrebbe non bastare vincere per andare in finale, ma la vittoria nei 90' la vedo molto probabile.

eros
13-05-2015, 20.06.36
Real-Juve Passaggio turno Juve @ 2.10

stake 8
Partita che non ha bisogno di presentazione, Real favorito perchè gioca in casa ed il 2-1 è superabile, ma confido nella Juventus, peraltro mi pare troppo scontato che ancora una volta ci possa essere una finale spagnola come quella dello scorso anno. Saranno sensazioni, magari, che non dicono nulla, però stasera il fattore campo è l'unico pericolo, cioè l'esperiena che spinge giustamente più sul Real che sulla Juve. Ma se esaminiamo i tre reparti delle due squadre, a parte l'attacco, non credo che il centrocampo e la difesa spagnola sia migliore di quella italiana.
Che occorra una Juve al top è innegabile, uscire indenni e con il passaggio del turno significa fare la partita prefetta. Le pressioni sono più sul Real, senza dubbio, e chissà se questo aspetto potrebbe aiutare la Juventus.

magikgaspa
13-05-2015, 20.06.55
rincaro un po' la dose con questi risultati per il match odierno


Real Madrid - Juventus risultato 2-2 Quota 15@
Real Madrid - Juventus risultato 3-2 Quota 23@
Real Madrid - Juventus risultato 1-3 Quota 34@
Real Madrid - Juventus risultato 2-3 Quota 41@




tutti a Stake minimo sindacale 1

wargod
13-05-2015, 20.16.11
considerando che non ricordo da quale gara il real madrid non segna un goal in casa (probabilmente qualche incontro con l'atletico che in questi anni l'ha incartata più di una volta,ora non ho tempo di controllare ma parliamo veramente di eventi rari e datati) credo che senza fare almeno una rete la juventus verrebbe eliminata.
andrebbe bene anche la giocata di ieri,solo che oggi la quota dell'over è soddisfacente per me.

over @1,78

stake 2/10

pomata1983
13-05-2015, 20.25.43
considerando che non ricordo da quale gara il real madrid non segna un goal in casa (probabilmente qualche incontro con l'atletico che in questi anni l'ha incartata più di una volta,ora non ho tempo di controllare ma parliamo veramente di eventi rari e datati) credo che senza fare almeno una rete la juventus verrebbe eliminata.
andrebbe bene anche la giocata di ieri,solo che oggi la quota dell'over è soddisfacente per me.

over @1,78

stake 2/10


parlando solo di champions 0-2 semifinale del 2011 col barca...la serata del porquè di mourinho dove parlò dell'unicef e in cui messi fece un golasso scartando mezzo real...sono parecchi anni quindi

wargod
13-05-2015, 20.28.17
forse in coppa.
in generale ricordo uno 0-1 dell'atletico mi pare fine 2013 con goal di diego costa,forse la prima volta che ha utilizzato quel modo lì per incantarli,ma non so se nel 2014 sia successo di nuovo

Red division
13-05-2015, 20.34.09
Risultato della partita davvero difficile da pronosticare per me, almeno per il segno finale. Ma come molti di voi hanno già detto, il Real dovrebbe andare a segno, e magari anche da subito, per dare un senso a questa stagione visto che la Liga è quasi ormai andata e che la finale di Champions sarebbe dunque l'unico obiettivo rimasto a questo punto.
Ancelotti ha corretto la formazione, non capisco tanto Varane al posto di Pepe ma anche la Juve ha le carte in regola per giocarsela tanto che mi stuzzicava da prendere il loro passaggio del turno. E' chiaro che bisogna vedere che piega prende la partita ma dato che i blancos devono fare la cosa che a loro riesce meglio prendo Cristiano come marcatore, nonostante il rientro di Benzema rimane sempre lui il pericolo maggiore per la difesa ospite.

Ronaldo marcatore @1.85 stake 3

Manu10
13-05-2015, 22.38.12
Per il match di stasera ho preso l'opzione goal per un motivo "banale".. Andare a Madrid per fare la barricata o parcheggiare il pullman davanti l'area di rigore secondo me è un suicidio .. Se la Juve vuole andare in finale deve provare a fare la stessa partita dell'andata e dimostrare tutto il suo valore in uno stadio che sarà una bolgia.
Prendo goal perché se la Juve dovesse sbloccarla come ieri sera il Bayern ne vedremo delle belle.
Real Madrid - Juventus
goal
@1,82
stake 4 :clapping:
Planet
(L'ho giocato adesso perché potrebbe scendere la quota)

1-1 e Juve giustamente in finale :grandeeee:

wargod
13-05-2015, 22.39.52
forse in coppa.
in generale ricordo uno 0-1 dell'atletico mi pare fine 2013 con goal di diego costa,forse la prima volta che ha utilizzato quel modo lì per incantarli,ma non so se nel 2014 sia successo di nuovo

solo due goal,quante occasioni da ambo le parti peccato.
complimenti alla juve che ha resistito bene nella ripresa

magikgaspa
13-05-2015, 22.44.36
Real Madrid - Juventus

Vedo poca pretattica da ambo le parti, Benzema al rientro si fara' sentire ne più ne meno del ritrovato Pogba per i bianconeri. Sento in ogni dove discorsi del tipo classico, "Al Real basta un solo gol".. dimenticandosi che anche alla squadra di Allegri ne basta uno e le statistiche vedono gli ospiti in bianco in sole 4 occasioni tra coppe e campionato. All'andata il Real ha patito per buona parte della gara il centrocampo Juventino, che tende a chiudere gli inserimenti dei vari James e Bale. Per come la vedo io stasera si parte da almeno un gol per parte, provo dunque una giocata ad alta quota.

Pronostico over (+3,5) 2,75@ Stake 4
Pronostico over (+4,5)4,50@ Stake 1




Real Madrid - Juventus risultato 2-2 Quota 15@
Real Madrid - Juventus risultato 3-2 Quota 23@
Real Madrid - Juventus risultato 1-3 Quota 34@
Real Madrid - Juventus risultato 2-3 Quota 41@




l'idea di base era corretta....

S B A G L I A TE

GFP
13-05-2015, 22.45.45
Bayern Monaco - Barcellona @ OVER 3 @ 2.10 stake 4
betvictor

Ultimo atto per i locali in questa competizione Europea, dopo il secco 3-0 subito all'andata, i tedeschi devono solo attaccare cercando di segnare gia nel primo tempo. La difesa del Barça non sembra essere solida, ma il loro attacco é stratosferico... non vedo un match senza gol, forse é prevedibile anche l'overone... provo l'asiatico.
3-2

Benzema anytime @ 2.30 stake 4
bwin

A mio avviso il match di ritorno al Bernabeu sarà all'insegna del gol, nonostante abbia una preferenza per i locali, già a Torino nel primo tempo gli ospiti potevano andare in vantaggio (1-2), poi l'ennesimo rigore ha capovolto un po' le aspettative. Il 2-1 per la Juve non é un handicap insormondabile per il Real, basterà avere pazienza, un giocatore come Benzema in area puo' far male, la quota é succosa... l'unico mio dubbio é Ronaldo che é anche rigorista, ma tra i due attaccanti, vado sulla quota maggiore...
1-1, ronaldo su rigore
+0,40

mementro
13-05-2015, 22.47.29
3
Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
Real Juve X 1nb @1.69 stk3
Barca o1.25@1.95 stk3


Doppia cassa, belle giocate :asd:

Red division
13-05-2015, 22.48.30
Risultato della partita davvero difficile da pronosticare per me, almeno per il segno finale. Ma come molti di voi hanno già detto, il Real dovrebbe andare a segno, e magari anche da subito, per dare un senso a questa stagione visto che la Liga è quasi ormai andata e che la finale di Champions sarebbe dunque l'unico obiettivo rimasto a questo punto.
Ancelotti ha corretto la formazione, non capisco tanto Varane al posto di Pepe ma anche la Juve ha le carte in regola per giocarsela tanto che mi stuzzicava da prendere il loro passaggio del turno. E' chiaro che bisogna vedere che piega prende la partita ma dato che i blancos devono fare la cosa che a loro riesce meglio prendo Cristiano come marcatore, nonostante il rientro di Benzema rimane sempre lui il pericolo maggiore per la difesa ospite.

Ronaldo marcatore @1.85 stake 3

+2.55 Brava Juve, finale bellissima fra due squadre che inseguono entrambe il triplete...

ghiaccio
13-05-2015, 23.00.10
real juve over 2,5 1.7 stake 3

stessa identica cosa di ieri.....real all'attacco e juve pronta ad infilzare di contropiede.....difficile che sia una gara con 1 o che goal....


1-1 juve con molti suoi uomini sottotono riesce nell''impresa' di uscire indenne dal bernabeu.

bene per la juve

eros
14-05-2015, 00.03.21
Real-Juve Passaggio turno Juve @ 2.10

stake 8
Partita che non ha bisogno di presentazione, Real favorito perchè gioca in casa ed il 2-1 è superabile, ma confido nella Juventus, peraltro mi pare troppo scontato che ancora una volta ci possa essere una finale spagnola come quella dello scorso anno. Saranno sensazioni, magari, che non dicono nulla, però stasera il fattore campo è l'unico pericolo, cioè l'esperiena che spinge giustamente più sul Real che sulla Juve. Ma se esaminiamo i tre reparti delle due squadre, a parte l'attacco, non credo che il centrocampo e la difesa spagnola sia migliore di quella italiana.
Che occorra una Juve al top è innegabile, uscire indenni e con il passaggio del turno significa fare la partita prefetta. Le pressioni sono più sul Real, senza dubbio, e chissà se questo aspetto potrebbe aiutare la Juventus.

+ 8.80.... Comunque vada, è gia un successo. Avanti Italia

unoqualunque
14-05-2015, 01.27.27
vedo molto entusiasmo, mi chiedo che finale possa uscirne con una juve che anche stasera ha avuto i big sotto tono (altra influenza?se vabe) e che ha sostanzialmente difeso (non si parla di catenaccio solo perche ha avuto i suoi momenti, ma per me le squadre BELLE sono altre,sul bravo si puo discutere).
se giocano come stasera il barcellona ne fa 3, il real ne ha fatti 2 giocando male all'andata (con traversa) e 1 al ritorn con 2 episodi dubbi in area e diverse occasioni sfumate.
in ogni caso,





real1x + gol @2.28 stake 3
real 1 + bayern 1x+over 1.5 @2.20 stake 2


se il barcellona non vince (l'unico pari sarebbe un 2-2 secondo me) e a madrid non fanno 0-0 va bene , tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato. salvo che la juve non vinca a madrid, ma la vedo dura.

poi prendo come r.e. 2-1 a madrid, a monaco è impronosticabile la buona riuscita della difesa tedesca e la vena realizzativa che non sarà garantita visto il gioco prudenteCASSA
peccato perche secondo me la lettura sul segno era corretta, al real il pari sta stretto. hanno giocato 3/4 di gara assediando la juve che spesso ha buttato via la palla dimostrando di nn saper impostare quando l'avversario spinge. tevez e pirlo NON PERVENUTI

io, in finale, tifo per il bel calcio. e quindi tifo barcellona. se poi la juve GIOCA, allora ben venga la vittoria italiana. ma che nn sia la soluta gara a difendere sperando di sculare in contropiede

eros
14-05-2015, 07.40.31
Mi pare che l'Inter di Mou fece peggio a Barcellona in quanto a barricate, ma raggiunse l'obiettivo. Ti ricordo che ognuno deve sfruttare al meglio le sue doti e la sua tattica, la chiave della partita per non subire l'imbarcata era quella di non sbilanciarsi ai loro contropiedi e sfruttare bene il forte centrocampo che la juve ha e la difesa supportata alla grande appunto dall'azione al raddoppio dei centrocampisti. In Spagna le squadre forti segnano tantissimo anche perché le altre squadre piu deboli si difendono solo con i difensori ma il centrocampo non fa quel lavoro che il calcio italiano invece sa fare bene da quando è nato. Solo il milan grazie a sacchi che rivoluzionò il calcio in italia e nel mondo fu spettacolare e ineguagliabile ma aveva anche grandi giocatori per fare quel calcio.
Ognuno sfrutta ciò che sa fare meglio ma le partite e i successi si ottengono anche e sopratutto con una grande fase difensiva. Ieri il Real ha dato il massimo, poteva andare in finale ma la juve non ha rubato nulla.
Il Barcellona è una squadra di alieni, magari vincerà la coppa ma non credere che la Juve sia come la steaua di Bucarest che prese la goleada contro il Milan.
Che tutti o quasi tutti coloro che non sono juventini tiferanno barcellona, questo lo sappiamo, sarebbe successo anche se la Juve avesse giocato il calcio spettacolo del Barcellona, come tu dici, in via eccezionale tiferanno juve coloro che si sentono un po piu italiani. In questi giorni mi trovavo casualmente a parlare con tutti coloro che non erano juventini, per strada o al tabacchi, orbene, non era una casualità che soltanto i milanisti tifavano juve contro il real o mi dicevano che erano imparziali ma non antijuventini. A me basta questo, detto da chi ha vinto parecchio in Europa, meglio essere sostenuti nel pensiero da pochi ma buoni. Poi se ci saranno le eccezioni pro juve, significa che siamo di fronte a gente superiore per natura. Io contro il Bayern tifai Inter, lo postai persino qui sul forum, ma non per la bet ma perche ritenni che era meglio una italiana a vincere sebbene a leggere quella formazione di italiano non avesse niente, nemmeno l'allenatore, se non Materazzi.

ghiaccio
14-05-2015, 08.11.51
Più che altro, ieri, e questo mi spaventa un poco, c'erano un sacco di uomini della juve "assenti", fuori forma o tipo, molli, spenti ecc..., che, diciamolo pure, hanno giocato una partita pessima, e parlo di Vidal (l'avevo detto di cederlo al manch utd in estate: puntulmente ha fatto una stagione mediocre, la peggiore da quando è qui), Tevez, Pirlo, Progba ecc......

Ecco, ho bene in mente le finali perse con lippi, di cui la prima facile.....erano gli stessi zombies in campo di ieri....

speriamo che ad andare alla finale ritrovino la forma, ma quanto visto ieri mi fa poco sperare

eros
14-05-2015, 08.21.55
Scusa Ghiaccio ma secondo me tu hai visto un'altra partita, perché Vidal è stato uno dei migliori per me

divin codino 1000
14-05-2015, 09.02.27
vedo molto entusiasmo, mi chiedo che finale possa uscirne con una juve che anche stasera ha avuto i big sotto tono (altra influenza?se vabe) e che ha sostanzialmente difeso (non si parla di catenaccio solo perche ha avuto i suoi momenti, ma per me le squadre BELLE sono altre,sul bravo si puo discutere).
se giocano come stasera il barcellona ne fa 3, il real ne ha fatti 2 giocando male all'andata (con traversa) e 1 al ritorn con 2 episodi dubbi in area e diverse occasioni sfumate.
in ogni caso,


CASSA
peccato perche secondo me la lettura sul segno era corretta, al real il pari sta stretto. hanno giocato 3/4 di gara assediando la juve che spesso ha buttato via la palla dimostrando di nn saper impostare quando l'avversario spinge. tevez e pirlo NON PERVENUTI

io, in finale, tifo per il bel calcio. e quindi tifo barcellona. se poi la juve GIOCA, allora ben venga la vittoria italiana. ma che nn sia la soluta gara a difendere sperando di sculare in contropiede

aspettavo di leggere il tuo commento, premetto che non sono Juventino per chi non lo sapesse,

Dopo ogni partita leggere il tuo commento da bar è un appuntamento fisso,
passano i mesi, le scommesse ed i commenti, e tu di calcio ne capisci sempre meno
ed ogni volta mi sorprendi perchè al peggio non c'è mai fine



Ciao e buon bet

mementro
14-05-2015, 09.59.24
Perché?

toningra
14-05-2015, 10.58.56
Ma perchè solo nel calcio l'arte di una buona difesa non è apprezzata?...nel basket con le difese si vincono gli anelli...nel tennis se i vari Djokovic, Nadal, Murray vanno in prima fila a colpire e fanno punto c'è il boato del pubblico...nell'NFL c'è persino un team a parte...addirittura nello snooker il colpo più ricercato è quello di mettere la biglia bianca tra sponda e rossa...nel calcio, invece, la difesa è una vergogna.
Partite come quella di ieri della Juve, piuttosto che quella dell'Inter a Barcellona (secondo me la miglior partita difensiva della storia...e non lo dico in modo dispregiativo) sono da vedere e rivedere e goderne.


Antonio.

Tommy
14-05-2015, 11.07.54
Ma perchè solo nel calcio l'arte di una buona difesa non è apprezzata?...nel basket con le difese si vincono gli anelli...nel tennis se i vari Djokovic, Nadal, Murray vanno in prima fila a colpire e fanno punto c'è il boato del pubblico...nell'NFL c'è persino un team a parte...addirittura nello snooker il colpo più ricercato è quello di mettere la biglia bianca tra sponda e rossa...nel calcio, invece, la difesa è una vergogna.
Partite come quella di ieri della Juve, piuttosto che quella dell'Inter a Barcellona (secondo me la miglior partita difensiva della storia...e non lo dico in modo dispregiativo) sono da vedere e rivedere e goderne.


Antonio.

Concordo su tutto.

Ovvio che piace a tutti vedere il calcio spettacolo super offensivo con grappoli di gol...però è indiscutibile il fatto che certe partite si vincono SOLO difendendosi bene, e non attaccando.

In questo modo Josè ci ha portati a Madrid. A Vincere.

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo;)

TempleBar
14-05-2015, 11.35.12
Ma perchè solo nel calcio l'arte di una buona difesa non è apprezzata?...nel basket con le difese si vincono gli anelli...nel tennis se i vari Djokovic, Nadal, Murray vanno in prima fila a colpire e fanno punto c'è il boato del pubblico...nell'NFL c'è persino un team a parte...addirittura nello snooker il colpo più ricercato è quello di mettere la biglia bianca tra sponda e rossa...nel calcio, invece, la difesa è una vergogna.
Partite come quella di ieri della Juve, piuttosto che quella dell'Inter a Barcellona (secondo me la miglior partita difensiva della storia...e non lo dico in modo dispregiativo) sono da vedere e rivedere e goderne.


Antonio.


Concordo su tutto.

Ovvio che piace a tutti vedere il calcio spettacolo super offensivo con grappoli di gol...però è indiscutibile il fatto che certe partite si vincono SOLO difendendosi bene, e non attaccando.

In questo modo Josè ci ha portati a Madrid. A Vincere.

:103:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo;)

Bravo Tommy, bisogna essere coerenti fino in fondo. L'Inter 5 anni fa ha vinto la Champions League partendo da un'ottima organizzazione di gioco e una solida difesa.

Quoto anche il commento dell'utente toningra perché credo anch'io che si debbano celebrare la grandi partite, anche se si giocano bene soprattutto dietro.

Da interista devo fare i complimenti alla Juve, in cui rivedo un po' dello spirito di quella squadra che fece il famoso Triplete.

Ripeto, è bello vedere una squadra oggettivamente più debole degli avversari che sovverte il pronostico. Adesso, però, viene il difficile, ossia la finale contro la squadra più forte di tutte. Noi, all'epoca, riuscimmo a batterla. Vi auguro di provare la stessa emozione, per la quale ancora oggi ho le lacrime (di gioia) agli occhi.

eros
14-05-2015, 11.40.37
Grazie TempleBar, ti fa onore ciò che hai detto. Qualcuno come vedo c'è.

luca69
14-05-2015, 11.43.46
stasera vediamo se il sogno di andare a berlino per noi juventini diventa realtà e visto che sognare fà bene prendo

real-juve 2@6
real-juve 2primo tempo@6

questa juve a tutte le carte in regola per sbancare il santiago anche se so che basterebbe anche il pareggio voglio dare massima fiducia...stake 7 sulla fiducia

peccato per il gol mangiato negli ultimi minuti ma questa juve a queste quote la giocherò sempre...ma ieri sera ho goduto alla grande ..si ve a berlino alla faccia di tutti i gufacci che popolano questo forum....grandeeeeeeeeeeeee juveeeeeeeeeeeee

Tommy
14-05-2015, 11.50.41
Bravo Tommy, bisogna essere coerenti fino in fondo. L'Inter 5 anni fa ha vinto la Champions League partendo da un'ottima organizzazione di gioco e una solida difesa.



:103:

unoqualunque
14-05-2015, 12.08.17
aspettavo di leggere il tuo commento, premetto che non sono Juventino per chi non lo sapesse,

Dopo ogni partita leggere il tuo commento da bar è un appuntamento fisso,
passano i mesi, le scommesse ed i commenti, e tu di calcio ne capisci sempre meno
ed ogni volta mi sorprendi perchè al peggio non c'è mai fine



Ciao e buon bet
non basta nemmeno vincere pronostici e prendere 3 pronostici su 4 IN SEMIFINALE CHAMPIONS, la prevenzione nei miei confronti è pari solo alla vostra arroganza . c'è gente che spende DECINE di stake anche su quote RIDICOLE e nessuno dice nulla, ma se io mi permetto di dire che alla juve è andata DI CULO negli episodi, sono un commentatore da bar che nn ne capisce. poi tocca leggere commenti come quello qui sotto, in cui si paragona djoko a un catenaccio

Ma perchè solo nel calcio l'arte di una buona difesa non è apprezzata?...nel basket con le difese si vincono gli anelli...nel tennis se i vari Djokovic, Nadal, Murray vanno in prima fila a colpire e fanno punto c'è il boato del pubblico...nell'NFL c'è persino un team a parte...addirittura nello snooker il colpo più ricercato è quello di mettere la biglia bianca tra sponda e rossa...nel calcio, invece, la difesa è una vergogna.
Partite come quella di ieri della Juve, piuttosto che quella dell'Inter a Barcellona (secondo me la miglior partita difensiva della storia...e non lo dico in modo dispregiativo) sono da vedere e rivedere e goderne.


Antonio.mi spieghi come fai ad avvicinare djoko a un atteggiamento difensivo di 11 uomini? in ogni sport si attacca e si difende. djoko viene applaudito perche FA TUTTO DA DIO e perche ha doti teniche mentali e precisione uniche al mondo e manda la palla dove nessun'altro sa mandare.
chiaramente sa anche difendere, ma cosa diavolo c'entra con una squadra (qualunque essa sia)che in un gioco di ATTACCO E DIFESA rinuncia ad una fase per dedicarsi esclusivamente all'altra??sarebbe come se djoko si limitasse a respingere dall'altra parte ogni palla,senza variare colpi,forza e gioco finchè nn tira una palla a dx con avversario a sx. ogni sport ha le sua caratteristiche, e in ogni sport ciò che conta è fare meglio dell'avversario. ti potrei dire che nella boxe se ti limiti a difenderti e l'avversario di prende a pugni per 2 ore, alla fine è facile che perdi il match senza andare k.o. il calcio è uno dei pochi sport in cui se ti limiti a nn prendere gol per 90 minuti e fai UN TIRO vinci. nel tennis se per 3 ore respingi solo, è facile che prima o poi una nn la prendi o la respingi fuori. e infatti i tennisti vincenti hanno VINCENTI importanti, nn solo una solida difesa
davvero rabbrividisco , ma qua dentro è evidente che è il nome a fare il post.

ghiaccio
14-05-2015, 12.42.32
Cmq, se non l'avete visto, gardate questo giornalista di AS come esulta nell'apprendere che il real avrebbe affrontato la juve...:asd::asd:


https://www.youtube.com/watch?v=roLU0VglTSk#t=49

eros
14-05-2015, 12.55.03
Io sono consapevole ed anche preparato che contro il Barcellona la Juve subisce la goleada, un po come accadde all'Italia nella finale contro la Spagna agli europei, per cui non mi illudo, ma sono altrettanto cosciente che tutte le squadre al mondo farebbero una simile fine. Mi auguro solo di non subire una disfatta, non sarebbe bello per il nostro calcio come lo fu appunto alcuni anni fa. Per il resto credo che sarebbe meglio giocarsela a viso aperto e come va va.

toningra
14-05-2015, 13.10.02
non basta nemmeno vincere pronostici e prendere 3 pronostici su 4 IN SEMIFINALE CHAMPIONS, la prevenzione nei miei confronti è pari solo alla vostra arroganza . c'è gente che spende DECINE di stake anche su quote RIDICOLE e nessuno dice nulla, ma se io mi permetto di dire che alla juve è andata DI CULO negli episodi, sono un commentatore da bar che nn ne capisce. poi tocca leggere commenti come quello qui sotto, in cui si paragona djoko a un catenaccio
mi spieghi come fai ad avvicinare djoko a un atteggiamento difensivo di 11 uomini? in ogni sport si attacca e si difende. djoko viene applaudito perche FA TUTTO DA DIO e perche ha doti teniche mentali e precisione uniche al mondo e manda la palla dove nessun'altro sa mandare.
chiaramente sa anche difendere, ma cosa diavolo c'entra con una squadra (qualunque essa sia)che in un gioco di ATTACCO E DIFESA rinuncia ad una fase per dedicarsi esclusivamente all'altra??sarebbe come se djoko si limitasse a respingere dall'altra parte ogni palla,senza variare colpi,forza e gioco finchè nn tira una palla a dx con avversario a sx. ogni sport ha le sua caratteristiche, e in ogni sport ciò che conta è fare meglio dell'avversario. ti potrei dire che nella boxe se ti limiti a difenderti e l'avversario di prende a pugni per 2 ore, alla fine è facile che perdi il match senza andare k.o. il calcio è uno dei pochi sport in cui se ti limiti a nn prendere gol per 90 minuti e fai UN TIRO vinci. nel tennis se per 3 ore respingi solo, è facile che prima o poi una nn la prendi o la respingi fuori. e infatti i tennisti vincenti hanno VINCENTI importanti, nn solo una solida difesa
davvero rabbrividisco , ma qua dentro è evidente che è il nome a fare il post.


Scusa se non ti rispondo, ma non ho tempo da perdere...non ti seccare


Antonio.

Red division
14-05-2015, 14.26.12
non basta nemmeno vincere pronostici e prendere 3 pronostici su 4 IN SEMIFINALE CHAMPIONS, la prevenzione nei miei confronti è pari solo alla vostra arroganza . c'è gente che spende DECINE di stake anche su quote RIDICOLE e nessuno dice nulla, ma se io mi permetto di dire che alla juve è andata DI CULO negli episodi, sono un commentatore da bar che nn ne capisce. poi tocca leggere commenti come quello qui sotto, in cui si paragona djoko a un catenaccio.

Azzeccare o no i pronostici c'entra poco, qui si sta discutendo sulla qualità dei tuoi commenti che siano essi collegati ai tuoi prono o riferiti ad altro.
Hai detto che il Real nella partita di andata segnò 2 reti ma la partita a Torino è terminata 1-1. Hai parlato di big della Juve sottotono, ma mi pare che anche quelli del Real non abbiano vissuto una serata stellare: Ronaldo non ha mai saltato l'uomo (a parte nel primo tempo quando ha messo a terra Lichsteiner in area che però arriva in corsa da un recupero), Bale gioca a parte e non per la squadra, Benzema assente (a parte qualche buona giocata nei primi minuti) ma ci può stare, lui era appena rientrato, centrocampo senza idee e Varane che credo si sognerà Morata per qualche notte.
Di certo alla Juve non è andata di culo, neanche negli episodi; il Real si è adagiato sugli allori dopo il vantaggio e non ha fatto granché per cercare il secondo e chiudere la partita. E' stato palese osservare che la Juve aveva più voglia e anche più condizione forse, perdonami ma 3/4 di gara con assedio Real non l'ho proprio vista e il pari non gli sta per niente stretto.

Dici che questo è un'ambiente prevenuto nei tuoi confronti e lanci accuse d'arroganza a chi non è d'accordo con te. A me sembra che se c'è qualcuno che brilla in arroganza quello sei proprio tu visto che sembri poco incline ad accettare le opinioni di chi la pensa diversamente da te e puntualmente trovi qualcuno con cui prendertela (che senso ha ora prendersela con chi gioca stake alti su quote basse???).

D'altra parte il tuo ultimo, pessimo e scadente post in sezione Napoli è più che sufficiente a qualificarti...

Ah, non sono né juventino né napoletano.

unoqualunque
14-05-2015, 15.25.27
Scusa se non ti rispondo, ma non ho tempo da perdere...non ti seccare


Antonio.prima attacchi con un papiro in cui passi dallo stile di djoko (notoriamente difensivista, non COMPLETO IN ENTRAMBE LE FASI) alla juve, poi te ne vai, fenomeno vero


Azzeccare o no i pronostici c'entra poco, qui si sta discutendo sulla qualità dei tuoi commenti che siano essi collegati ai tuoi prono o riferiti ad altro.
Hai detto che il Real nella partita di andata segnò 2 reti ma la partita a Torino è terminata 1-1. Hai parlato di big della Juve sottotono, ma mi pare che anche quelli del Real non abbiano vissuto una serata stellare: Ronaldo non ha mai saltato l'uomo (a parte nel primo tempo quando ha messo a terra Lichsteiner in area che però arriva in corsa da un recupero), Bale gioca a parte e non per la squadra, Benzema assente (a parte qualche buona giocata nei primi minuti) ma ci può stare, lui era appena rientrato, centrocampo senza idee e Varane che credo si sognerà Morata per qualche notte.
Di certo alla Juve non è andata di culo, neanche negli episodi; il Real si è adagiato sugli allori dopo il vantaggio e non ha fatto granché per cercare il secondo e chiudere la partita. E' stato palese osservare che la Juve aveva più voglia e anche più condizione forse, perdonami ma 3/4 di gara con assedio Real non l'ho proprio vista e il pari non gli sta per niente stretto.

Dici che questo è un'ambiente prevenuto nei tuoi confronti e lanci accuse d'arroganza a chi non è d'accordo con te. A me sembra che se c'è qualcuno che brilla in arroganza quello sei proprio tu visto che sembri poco incline ad accettare le opinioni di chi la pensa diversamente da te e puntualmente trovi qualcuno con cui prendertela (che senso ha ora prendersela con chi gioca stake alti su quote basse???).

D'altra parte il tuo ultimo, pessimo e scadente post in sezione Napoli è più che sufficiente a qualificarti...

Ah, non sono né juventino né napoletano.

"il real ne ha fatti 2 giocando male all'andata (con traversa) e 1 al ritorn con 2 episodi dubbi in area e diverse occasioni sfumate."
il real ne ha fatti 2 (2-1 torino 1-1 madrid), il resto della frase è una disamina delle 2 partite,la prima 1 gol e una travera, il ritorno 1 gol 2 episodi che definiamo dubbi gratuitamente (1 atterramento a palla lontana,palla che il giocatore (evra?) nn guarda proprio, l'altro uno spintone clamoroso, niente a che vedere con la trattenuta maschia ai danni di pogba). per il resto, hai detto quello che ho detto io: un brutto real anche con le assenze ha rischiato di vincere 1-2 a torino (dove ricordiamo che la juve ha creato sì piu gioco, ma di fatto ha fatto 1 gol su ribattuta e 1 su rigore regalato in contropiede quando un buon difensore avrebbe accompagnato sul fondo tevez). al ritorno il real ha creato MOLTI piu pericoli e molto piu gioco, la juve ha fatto 1 tiro con pogba e uno con marchisio, tevez rimasto a torino con pirlo, qualificandosi di fatto con 1 ribattuta, 1 rigore e una palla buttata in mischia dopo un calcio piazzato. questo è quanto la juve ha prodotto, al massimo della forma con 11 titolare, contro un real fiacco brutto spento e pure con assenze. valuta un pò tu che sarebbe successo a questa juve con un real che nn concede quel contropiede e che c'ha un po piu di culo su quella traversa a torino (vai a farlli 2 gol a madrid, vediamo se riesci). no ma la juve ha dominato

mementro
14-05-2015, 15.29.04
Sapete un book che offra Juve vince ai rigori? Grazie

Tommy
14-05-2015, 15.37.48
Sapete un book che offra Juve vince ai rigori? Grazie

Secondo me tutti quotano la Modalità di Vittoria.

Magari non sono ancora uscite le quote.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo;)

wargod
14-05-2015, 15.48.46
sì infatti la trovi sempre quella giocata ed è ogni volta a quota altissima,non c'è bisogno di farla prima.
idem vittoria ai supplementari

mementro
14-05-2015, 15.52.42
Grazie ad entrambi, giocherò quello comunque se non si è capito :asd:

magikgaspa
14-05-2015, 19.36.21
(vai a farlli 2 gol a madrid, vediamo se riesci). no ma la juve ha dominato

Questione di Statistiche:

La Juve in stagione (Cito a memoria)

- ha subito 2 gol in sole 3 gare perdendo, 1 sconfitta (torino) una vittoria (Roma) e un pari non ricordo...
- E' rimasta senza segnare gol in 3 sole gara tra coppe e campionato perdendone una


culo... caso.... dati alla mano, le parate (pericolose) per Buffon tra andata e ritorno, non so se arrivino a coprire le dita di una mano. Tralasciando il fatto che il calcio come hanno gia' detto altri in precedenza e' fatto di attacco e difesa, se poi parliamo di attacco tra le due squadre se non erro i gol totali della Juventus sono stati 3 e quelli del Real 2. Se parliam di bel gioco, il tutto resta soggettivo, viceversa Argentina e Brasile dovrebbero avere la coppa del mondo in mano ogni 4 anni.
Per la cronaca, fossi nel Barca mi preoccuperei piuttosto degli 80.000 a Berlino che dopo aver patito l'eliminazione del proprio team, saranno pronti ad applaudire la squadra migliore, ma non esiteranno a fischiare il Barca qualora si imbarcasse.... ma c'e' tempo per questo.



Saluti a voi :77: