PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Liga 17 Maggio 2015



GFP
14-05-2015, 10.16.16
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/20/1431591203-spa.jpg


http://image.noelshack.com/fichiers/2015/20/1431591211-spa1.jpg

Red division
15-05-2015, 11.42.56
Situazione incertissima nella lotta per la salvezza, mancano due giornate e bisogna ancora assegnare due posti per la prossima Segunda division.
La sfida più interessante della penultima giornata è sicuramente Getafe - Eibar, entrambe vengono da una serie di sconfitte (5 per i madrileni, 6 per i baschi) ma questo match potrebbe essere molto importante non solo per loro ma anche per le altre squadre coinvolte nella lotta. Potrebbe essere una partita da X (quote dal 3 al 3.20), in questa caso Getafe sarebbe quasi salvo già a 37 punti e nell'ultima andrebbe al Bernabeu; l'Eibar invece potrebbe invece chiudere a 35 punti, linea che dovrebbe essere sufficiente per salvarsi, qualora poi vincesse in casa l'ultima contro il Cordoba già retrocesso.

Considerato il difficile compito dell'Almeria (contro Siviglia e Valencia), del Granada (la prossima contro la Real Sociedad che mi pare difficile che la vada a regalare, e nell'ultima contro l'Atletico) e del Depor che è obbligato a vincere contro il Levante, un punto al Getafe e all'Eibar potrebbe fare davvero comodo a due squadre in un momento di crisi. Anche Pablo Franco, mister del Getafe, subito dopo l'ultima sconfitta a Vallecas contro il Rayo, ha dichiarato che quello di cui hanno bisogno è un punto.

Aspetto ancora un po, per valutare meglio e magari anche per eventuali pareri.

Marca intanto propone un'applicazione per simulare il finale di campionato nella zona calda:

http://www.marca.com/2015/05/14/multimedia/graficos/1431625489.html?cid=SMBOSO34503&s_kw=facebookCM

Red division
17-05-2015, 08.56.19
Confermo la mia idea, certamente sarà molto importante anche l'altra partita tra il Depor e Levante ma secondo me la terzultima squadra arriverà massimo a 34 punti, dunque un pareggio domani potrebbe accontentare entrambi. Dalla parte del Getafe dicono che non scenderanno in campo per il punto, ci sono varie assenze da ambo le parti, forse leggermente più pesanti per i padroni di casa (il centrale di difesa Vazquez e il terzino Lago). Provo quindi il pareggio, con Getafe piuttosto tranquillo (se non ci saranno risultati imprevisti dagli altri campi) ed Eibar che se la gioca all'ultima contro il Cordoba.

Getafe - Eibar X @3.10 stake 3


Mi piace anche la quota del Real pur essendo la loro stagione quasi finita: resta soltanto il tema del pichichi tanto caro a Ronaldo, per cui mi aspetto un suo gol e la vittoria del Real in un campo che non dovrebbe essere particolarmente ostile.

Espanyol - Real Madrid 2 + Ronaldo marcatore @2.10 stake 4

TempleBar
17-05-2015, 11.02.50
Atletico Madrid - Barcelona.
Che bisogno hanno i blaugrana per dannarsi per una vittoria? La prossima settimana giocano in casa contro il derelitto La Coruna, ben lontano dai fasti del passato e che adesso lotta per non traslocare un'altra volta in Segunda. Oggi al Calderon prevedo una partita godibile, ma sono pronto a scommettere (per l'appunto :)) che il Cholo non fare lo sparring partner per una squadra sì superiore, ma che non ha l'urgenza di giocarsela alla morte.
Ieri la doppia chance in era a quasi 2.20, adesso la trovo a 2.05, prima che scenda ancora la prendo a stake medio: quindi 1X a stake 4 a 2.05 @bet365.

wargod
17-05-2015, 11.59.24
all'ultima giornata ha una gara casalinga contro una squadra già salva,per cui oggi potrebbe anche perdere senza strapparsi le vesti anzi addirittura potrebbe anche salvarsi grazie a qualche passo falso altrui.
al contrario il deportivo ha ben poco da guardare altrove,anche perchè all'ultima ha ricordato templebar che cosa le aspetta e non può sapere se sia decisiva o meno perchè giocano tutte contemporaneamente,tuttavia il problema è che non vince da mesi e questo non mi porta ad osare maggiormente.

deportivo @1,72

stake 3/10


il celta vigo si è risollevato negli ultimi due mesi dopo un inverno veramente imbarazzante,però in casa del valencia si gioca un calcio veloce palla a terra che ben pochi possono reggere.
basta un successo interno per azzerare le speculazioni sul siviglia.

valencia @1,65

stake 6/10

Il Ragioniere
17-05-2015, 18.42.09
Getafe - Eibar X @3.00 stake 5/10 bet365


Un punto serve assolutamente le due squadre,con le ipotesi che Eibar vince la prossima settimana il Cordova.


Allenatore del'Eibar dice: ''Con due vittorie Eibar salva la categoria ma credo che con 4 punti sara tutto ok''

Allenatore del Getafe dice: '' Per noi e la ultima opportunita,trova la vittoria ma basta anche un punto''

wargod
17-05-2015, 20.50.21
brutto stop del valencia,bene il deportivo

Il Ragioniere
17-05-2015, 20.51.42
Getafe - Eibar X @3.00 stake 5/10 bet365


Un punto serve assolutamente le due squadre,con le ipotesi che Eibar vince la prossima settimana il Cordova.


Allenatore del'Eibar dice: ''Con due vittorie Eibar salva la categoria ma credo che con 4 punti sara tutto ok''

Allenatore del Getafe dice: '' Per noi e la ultima opportunita,trova la vittoria ma basta anche un punto''


1-1 tra Getafe e Eibar + 10

Red division
18-05-2015, 00.20.29
Confermo la mia idea, certamente sarà molto importante anche l'altra partita tra il Depor e Levante ma secondo me la terzultima squadra arriverà massimo a 34 punti, dunque un pareggio domani potrebbe accontentare entrambi. Dalla parte del Getafe dicono che non scenderanno in campo per il punto, ci sono varie assenze da ambo le parti, forse leggermente più pesanti per i padroni di casa (il centrale di difesa Vazquez e il terzino Lago). Provo quindi il pareggio, con Getafe piuttosto tranquillo (se non ci saranno risultati imprevisti dagli altri campi) ed Eibar che se la gioca all'ultima contro il Cordoba.

Getafe - Eibar X @3.10 stake 3


Mi piace anche la quota del Real pur essendo la loro stagione quasi finita: resta soltanto il tema del pichichi tanto caro a Ronaldo, per cui mi aspetto un suo gol e la vittoria del Real in un campo che non dovrebbe essere particolarmente ostile.

Espanyol - Real Madrid 2 + Ronaldo marcatore @2.10 stake 4


Ok, entrano entrambe. +10.7

TempleBar
18-05-2015, 09.38.59
Atletico Madrid - Barcelona.
Che bisogno hanno i blaugrana per dannarsi per una vittoria? La prossima settimana giocano in casa contro il derelitto La Coruna, ben lontano dai fasti del passato e che adesso lotta per non traslocare un'altra volta in Segunda. Oggi al Calderon prevedo una partita godibile, ma sono pronto a scommettere (per l'appunto :)) che il Cholo non fare lo sparring partner per una squadra sì superiore, ma che non ha l'urgenza di giocarsela alla morte.
Ieri la doppia chance in era a quasi 2.20, adesso la trovo a 2.05, prima che scenda ancora la prendo a stake medio: quindi 1X a stake 4 a 2.05 @bet365.


Niente, il Barca preferisce chiudere qui la Liga.

peul
18-05-2015, 16.48.33
http://i60.tinypic.com/1695013.jpg

AssoKappa
19-05-2015, 12.24.58
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5026&stc=1

Poi spostate nella nuova discussione gentilmente?

dig88
19-05-2015, 14.40.54
Occhio ad una cosa che purtroppo nessuna sta facendo notare. Infatti come si vede nell'immagine ( anche se si legge poco) ci sono 2 possibilità una con : Almeria San sancion, l'altra Almeria con Sancion. Infatti l'almeria a Febbraio era stata penalizzata dalla federazione per una rta non pagata all'Aalborg. Domani c'è la sentenza definitiva in caso di conferma penalità Almeria a 29. Ciò comporterà il fatto che l'Almeria sarà retrocesso

http://www.mundodeportivo.com/futbol/la-liga-bbva/20150518/20146437193/todas-las-combinaciones-de-la-ultima-jornada.html