PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Premier League dal 16 al 20 Maggio 2015



GFP
14-05-2015, 10.23.04
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/20/1431591618-eng.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/20/1431591628-eng1.jpg

prapappo95
14-05-2015, 11.04.05
Ad occhio mi piace molto Sunderland-Leicester X, con un punto si farebbe un ulteriore passo in avanti verso la salvezza, sperando in buone notizie dal White Hart Lane.

bet4winIT
15-05-2015, 17.50.18
Probabili formazioni Premier League - sabato 16 maggio - by Bet4win.it (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-premier-league-16-maggio-2015)

A questo link i probabili undici di partenza e la situazione assenti delle 14 squadre in campo sabato nel massimo campionato inglese.

vaife
16-05-2015, 08.47.20
Liverpool - Crystal Palace
Steven Gerrard segna in qualsiasi momento 2.60 @ stake 8
Inutile ricordare che questa sarà l'ultima partita del Captain dei Reds ad Anfield e credo che contro un avversario già tranquillo potrebbe esserci qualche occasione per salutare al meglio i propri tifosi. Dal punti di vista tattico l'inserimento a centrocampo di lucas Leica farà si che Gerrard e Henderson giochino a ridosso di Sterling e quindi avere ancora più per concludere a rete. Inoltre Lo stesso Sterling metterà a dura prova la lenta coppia di difensori centrali Dann-Delaney magari portando a casa qualche fallo pesante per un calcio di punizione o rigore per il Capitano. Anche Coutinho contro Ward ha la possibilità di fare male sulla fascia e servire qualche assist.

prapappo95
16-05-2015, 23.23.58
Ad occhio mi piace molto Sunderland-Leicester X, con un punto si farebbe un ulteriore passo in avanti verso la salvezza, sperando in buone notizie dal White Hart Lane.

Finisce 0-0, con Leicester salvo, e Sunderland ad un passo dalla salvezza. Ottima previsione.

TempleBar
17-05-2015, 11.10.40
Questa l'ho presa ieri, ma noto che la quota è rimasta uguale, sto parlando di Manchester - Arsenal 1 a stake 3 a 2.55 @bet365. Il Manchester quest'anno merita di essere la terza forza del campionato, per quanto fatto vedere in campo. Non sarà facile, certo, perché anche se vincesse oggi, superando momentaneamente i Gunners, avrebbe comunque una gara in più. Tuttavia, vuoi per il quotone che a mio parere non può passare inosservato, vuoi per il fatto che giocano in casa ed hanno forse più fame rispetto agli avversari, credo che la vittoria casalinga sia un'ottima opzione, anche tenendo contro che l'Arsenal non mi sembra che abbia tutta 'sta tradizione positiva all'Old Trafford (se si eccettua la vittoria a marzo in FA Cup mi sembra).
In conclusione, a quella quota prendo i Red Devils senza rimpianti, in ogni caso ci aspetta una bellissima partita.

TempleBar
17-05-2015, 22.20.06
Questa l'ho presa ieri, ma noto che la quota è rimasta uguale, sto parlando di Manchester - Arsenal 1 a stake 3 a 2.55 @bet365. Il Manchester quest'anno merita di essere la terza forza del campionato, per quanto fatto vedere in campo. Non sarà facile, certo, perché anche se vincesse oggi, superando momentaneamente i Gunners, avrebbe comunque una gara in più. Tuttavia, vuoi per il quotone che a mio parere non può passare inosservato, vuoi per il fatto che giocano in casa ed hanno forse più fame rispetto agli avversari, credo che la vittoria casalinga sia un'ottima opzione, anche tenendo contro che l'Arsenal non mi sembra che abbia tutta 'sta tradizione positiva all'Old Trafford (se si eccettua la vittoria a marzo in FA Cup mi sembra).
In conclusione, a quella quota prendo i Red Devils senza rimpianti, in ogni caso ci aspetta una bellissima partita.


Non ho visto la gara e non so se il risultato è giusto oppure no, fatto sta che a pochi minuti dalla fine mi salta la bet.

prapappo95
17-05-2015, 22.44.22
Non ho visto la gara e non so se il risultato è giusto oppure no, fatto sta che a pochi minuti dalla fine mi salta la bet.

Primo tempo a senso unico, poi dal 60' solo Arsenal in campo, che alla fine la poteva anche vincere.

bet4winIT
18-05-2015, 09.31.01
Probabili formazioni West Bromwich Albion-Chelsea - 19 maggio (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-west-bromwich-albion-chelsea)

A questo link i probabili undici di partenza e la situazione assenti delle due squadre in campo stasera per il posticipo del 37° turno di Premier League.

bet4winIT
20-05-2015, 08.26.12
Ultime su Arsenal-Sunderland - mercoledì 20 maggio (http://www.bet4win.it/notizie/probabili-formazioni-arsenal-sunderland-20-maggio)

In questa pagina le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle due squadre in campo stasera per il recupero di Premier League.

wargod
20-05-2015, 11.22.39
il calendario non è particolarmente incoraggiante,perchè deve salvarsi e nelle ultime due giornate si troverà ad affrontare arsenal prima del chelsea per giunta entrambe in trasferta.
va bene che siamo a fine stagione,però salvarsi in casa del chelsea non è qualcosa di molto probabile ed a quel punto dovresti riporre le tue speranze più nel fallimento della concorrenza (cosa invece non certo impossibile,dato che già non far punti contro il burnley non depone a proprio favore per non parlare del newcastle in crisi perenne da mesi)
l'arsenal invece ha una gara comodissima nel prossimo turno,avversario salvo da settimane,per cui vediamo se il sunderland riesce a far punti anche stasera come da un mese a questa parte con l'allenatore che ha dato una scossa all'ambiente.

sunderland +0,5 @4,1

stake 1/10

kikkobet
20-05-2015, 11.43.41
il calendario non è particolarmente incoraggiante,perchè deve salvarsi e nelle ultime due giornate si troverà ad affrontare arsenal prima del chelsea per giunta entrambe in trasferta.
va bene che siamo a fine stagione,però salvarsi in casa del chelsea non è qualcosa di molto probabile ed a quel punto dovresti riporre le tue speranze più nel fallimento della concorrenza (cosa invece non certo impossibile,dato che già non far punti contro il burnley non depone a proprio favore per non parlare del newcastle in crisi perenne da mesi)
l'arsenal invece ha una gara comodissima nel prossimo turno,avversario salvo da settimane,per cui vediamo se il sunderland riesce a far punti anche stasera come da un mese a questa parte con l'allenatore che ha dato una scossa all'ambiente.

sunderland +0,5 @4,1

stake 1/10

Per me GRANDE X se mi riesci a chiarire una cosa: in Inghilterra la terza fa il preliminare di Champions o è equivalente al secondo posto?

Le mie considerazioni vedendo classifica e differenza reti (prima discriminante a pari punti)
http://www.xscores.com/soccer/tables/england/premier_league/2014-2015/l/4/0/

il Sunderland la deve giocare alla morte questa gara perchè (ok che in Inghilterra sono seri) se l'Arsenal vincesse oggi, il Manchester Utd con un distacco superiore ai 3 punti da quella sopra e da quella sotto non avrebbe obiettivi nel prossimo turno con Hull e se lasciasse i punti all'Hull, per il Sunderland (salvo pareggio per me improbabile sul campo del Chelsea) sarebbe retrocessione.
La differenza reti del Sunderland è già peggiore dell'HULL....quindi a 37 pari retrocedono i primi.


Se oggi pareggiano Sunderland-Arsenal si ha che Sunderland è salvo e Arsenal va a +3 punti , + 7 in differenza reti su Manchester Utd e ad un turno dalla fine con avversario WBA..per cui I GUNNERS SONO aL 99% certi del terzo posto pure perdendo secondo me (ma non perdono col WBA)


L'unica nota stonata è appunto se c'è differenza fra terzo e secondo posto: in quel caso l'Arsenal può tentare con 6 punti di scavalcare il City che potrebbe pure rischiare di non vincere l'ultima col Southampton che lotta per Europa League.

wargod
20-05-2015, 11.55.55
no,non c'è per loro differenza.
siamo noi che abbiamo perso questo benefit e siamo costretti al preliminare per il terzo posto
io ho preso la doppia chance perchè sono comunque due quotoni insieme al pari,non si sa mai

kikkobet
20-05-2015, 11.59.06
no,non c'è per loro differenza.
siamo noi che abbiamo perso questo benefit e siamo costretti al preliminare per il terzo posto
io ho preso la doppia chance perchè sono comunque due quotoni insieme al pari,non si sa mai


non sarà Ufa-Zenit...ma allora X lo tento a stake basso basso.;)

misha
20-05-2015, 12.08.21
in inghilterra questi ragionamenti si fanno quasi per niente....io al limite proverei con pari.....

wargod
20-05-2015, 12.16.58
infatti nessuno ha pensato che regaleranno i punti,ma sono sicuramente gli ospiti quelli con le spalle al muro perchè se oggi vincesse l'arsenal automaticamente il manchester united sarebbe per forza di cose ai preliminari e l'ultima giornata non avrebbe obiettivi in trasferta (abbiamo visto al chelsea cosa sia accaduto).
poi il fatto stesso che io gioco sempre più margine quindi avrei preso +1,5 o +1 al massimo mentre qui ci tento con il quotone ti fa capire che sia realista sulla difficoltà della scommessa,potrebbe anche perdere nettamente ci mancherebbe perchè comunque quando l'arsenal azzecca la gara casalinga può battere chiunque.

divin codino 1000
20-05-2015, 12.18.09
la differenza tra secondo e terzo posto è a livello economico, in termini di premi
ed anche prestigio,
io vedo più possibile che il Sunderland faccia punti col Chelsea all'ultima,
rispetto a stasera perchè l'Arsenal scenderà in campo per blindare la qualificazione champions,
occhio che comunque l'Hull, che viene da 3 sconfitte di fila, deve battere lo Utd
all'ultima, e non è così semplice la cosa,
in Inghilterra questi ragionamenti non si fanno, perchè la mentalità è diversa,
lo Utd la giocherà alla morte anche per garantire alla altre squadre la regolarità del campionato,
in generale credo che il Sunderland si possa salvare anche con due sconfitte,
o magari facendo il punto che manca col Chelsea più che con l'Arsenal

kikkobet
20-05-2015, 12.28.31
alla fine la cosa piu giusta è tentare il quotone a stake molto basso.
se deve prenderne 2 o 6 non cambia (già è messo peggio in diff. reti con Hull e a parità di punti retrocederebbe).,,anzi forse non sprecherebbe nemmeno energie fisiche se andasse sotto di 2 gol, per preservarle per il chelsea.
Solo X2 gli cambia tutto

clubgowi
20-05-2015, 13.36.44
Arsenal- Sunderland



Sunderland need a point from this, or a visit to Stamford Bridge at the weekend to ensure survival, otherwise it will be out of their own hands. The problem is that if they lose today, it will mean Manchester United have nothing at stake when they travel to Hull City at the weekend and that is a double whammy, it is also Chelsea's last game of the season and having failed to beat Liverpool in their previous home fixture and losing heavily at WBA on Monday, I feel the Blues will want to end on a high and not be in the mood to do anyone any favours.



I suspect the Black Cats would like to get this done and dusted today, which is stating the obvious, but Arsenal can secure a top 3 place with a point and turn on the style for home supporters against Albion at the weekend, when both teams can relax and entertain. Of course, the Gunners still have a small chance of finishing second, but would need Southampton to win at Manchester City over the weekend and that is a tall order. The draw today is priced as big as 6.0 and that looks perfectly fine given the circumstances and you would get no argument from me about betting that. However, we do have a big gulf in class and the hosts are still smarting from their last home game, a 1-0 defeat to Swansea City and were scoreless in a draw with Chelsea before that, the chances of them coming up short a third time in a row are rather slim, given that the last pair of scoreless games were four years ago and I could not find three on a quick look beyond that. Therefore, I have to feel that Sunderland will need a goal to get something from this and of the struggling teams, Leicester City, QPR, Newcastle United and Hull City have all managed that this season at the Emirates and the visitors have done so in six of their last eight on the road, including at Tottenham, Everton (2) and Manchester City( 2) and my pick is.......


both teams to score @ 2.10-2.20 general quote.

peul
20-05-2015, 14.34.31
la differenza tra secondo e terzo posto è a livello economico, in termini di premi
ed anche prestigio,
io vedo più possibile che il Sunderland faccia punti col Chelsea all'ultima,
rispetto a stasera perchè l'Arsenal scenderà in campo per blindare la qualificazione champions,
occhio che comunque l'Hull, che viene da 3 sconfitte di fila, deve battere lo Utd
all'ultima, e non è così semplice la cosa,
in Inghilterra questi ragionamenti non si fanno, perchè la mentalità è diversa,
lo Utd la giocherà alla morte anche per garantire alla altre squadre la regolarità del campionato,
in generale credo che il Sunderland si possa salvare anche con due sconfitte,
o magari facendo il punto che manca col Chelsea più che con l'Arsenal
ne parli come fosse fantascienza quando dovrebbe essere la normalità. :lol:

divin codino 1000
20-05-2015, 14.44.42
ne parli come fosse fantascienza quando dovrebbe essere la normalità. :lol:

:lol::lol:

TempleBar
20-05-2015, 15.42.40
Anch'io prendo il Goal a stake 3 a 2.10 @bookverde. E aggiungo che potrebbe essere ancora più profittevole il Goal + Over, che adesso si trova a 2.50, ma, potendo esserci un pareggio in agguato, personalmente non me la sento di rischiare.
Dunque, anzitutto va detto che l'Arsenal, dopo l'ottimo risultato dell'Old Trafford, hanno praticamente ipotecato il terzo posto. Il pari tuttavia potrebbe aver tolto qualcosina nelle motivazioni dei padroni di casa, che potrebbero trovarsi al cospetto di un Sunderland compatto e ordinato, che facendo risultato oggi ufficializzebbe la sua permanenza un altro anno in Premier.
Tutto può accadere, ma a prescindere da come finirà, sarei sorpreso ad assistere ad una netta affermazione dei Gunners. Provo quindi l'opzione un gol per parte, per una quota oltre il raddoppio.

TempleBar
20-05-2015, 22.33.40
Anch'io prendo il Goal a stake 3 a 2.10 @bookverde. E aggiungo che potrebbe essere ancora più profittevole il Goal + Over, che adesso si trova a 2.50, ma, potendo esserci un pareggio in agguato, personalmente non me la sento di rischiare.
Dunque, anzitutto va detto che l'Arsenal, dopo l'ottimo risultato dell'Old Trafford, hanno praticamente ipotecato il terzo posto. Il pari tuttavia potrebbe aver tolto qualcosina nelle motivazioni dei padroni di casa, che potrebbero trovarsi al cospetto di un Sunderland compatto e ordinato, che facendo risultato oggi ufficializzebbe la sua permanenza un altro anno in Premier.
Tutto può accadere, ma a prescindere da come finirà, sarei sorpreso ad assistere ad una netta affermazione dei Gunners. Provo quindi l'opzione un gol per parte, per una quota oltre il raddoppio.

Serataccia. Malissimo davvero.

kikkobet
20-05-2015, 22.36.35
Per me GRANDE X se mi riesci a chiarire una cosa: in Inghilterra la terza fa il preliminare di Champions o è equivalente al secondo posto?

Le mie considerazioni vedendo classifica e differenza reti (prima discriminante a pari punti)
http://www.xscores.com/soccer/tables/england/premier_league/2014-2015/l/4/0/

il Sunderland la deve giocare alla morte questa gara perchè (ok che in Inghilterra sono seri) se l'Arsenal vincesse oggi, il Manchester Utd con un distacco superiore ai 3 punti da quella sopra e da quella sotto non avrebbe obiettivi nel prossimo turno con Hull e se lasciasse i punti all'Hull, per il Sunderland (salvo pareggio per me improbabile sul campo del Chelsea) sarebbe retrocessione.
La differenza reti del Sunderland è già peggiore dell'HULL....quindi a 37 pari retrocedono i primi.


Se oggi pareggiano Sunderland-Arsenal si ha che Sunderland è salvo e Arsenal va a +3 punti , + 7 in differenza reti su Manchester Utd e ad un turno dalla fine con avversario WBA..per cui I GUNNERS SONO aL 99% certi del terzo posto pure perdendo secondo me (ma non perdono col WBA)


L'unica nota stonata è appunto se c'è differenza fra terzo e secondo posto: in quel caso l'Arsenal può tentare con 6 punti di scavalcare il City che potrebbe pure rischiare di non vincere l'ultima col Southampton che lotta per Europa League.


ARSENAL - SUNDERLAND
RISULTATO ESATTO 26 ESITI: 0-0 Quota: 17,00:613:

wargod
20-05-2015, 22.38.18
il calendario non è particolarmente incoraggiante,perchè deve salvarsi e nelle ultime due giornate si troverà ad affrontare arsenal prima del chelsea per giunta entrambe in trasferta.
va bene che siamo a fine stagione,però salvarsi in casa del chelsea non è qualcosa di molto probabile ed a quel punto dovresti riporre le tue speranze più nel fallimento della concorrenza (cosa invece non certo impossibile,dato che già non far punti contro il burnley non depone a proprio favore per non parlare del newcastle in crisi perenne da mesi)
l'arsenal invece ha una gara comodissima nel prossimo turno,avversario salvo da settimane,per cui vediamo se il sunderland riesce a far punti anche stasera come da un mese a questa parte con l'allenatore che ha dato una scossa all'ambiente.

sunderland +0,5 @4,1

stake 1/10

ok,0-0