PDA

Visualizza versione completa : playoff basket A1



smallville1121
18-05-2015, 11.46.18
Milano-bologna
venezia-cantu'
reggio emilia-brindisi
trento-sassari

smallville1121
18-05-2015, 12.11.30
venezia sembra superiore in base a quanto fatto in campionato, ma leggo in giro che le possibilita' sono 50 e 50...qnd non favoriti, mentre per i book si.

marco88le
18-05-2015, 13.33.52
milano contro bologna oggi penso che vinca , ma un handicap con 17 punti di vantaggio mi sembrano molto e troppi, teniamo conto che milano penso cme lo scorso anno abbia fatto una preparazione mirata e potrebbe avere le gambe pesanti. quindi accendo il +17 handicap bologna staek 3 bet365

ivan86
18-05-2015, 17.21.30
mah secondo me MILANO ne puo' dare pure una ventina a bologna visto che nella regular season ha vinto di 31 in trasferta e qualche settimana fa al forum ne ha segnato addirittura 117 dandone 25 di scarto....


comunque detto questo prendo SAMARDO SAMUELS (milano) OVER 14,5 + MITCHELL (trento) OVER 22,5 @ 3,42 stake medio



il centro di milano sta' vivendo un ottimo periodo di forma specialmente nelle ultime gare di campionato ha sempre superato questa linea.....dall'altra parte abbiamo il miglior marcatore come media del campionato italiano che nelle due sfide in regular season contro sassari ha messo 24 punti in casa e 31 in sardegna....sulla carta fiducia vista anche la gara che dovrebbe essere da over

smallville1121
18-05-2015, 19.23.38
la quota di trento basket scende...ci sono problemi in casa sassari?

marco88le
19-05-2015, 10.38.45
milano contro bologna oggi penso che vinca , ma un handicap con 17 punti di vantaggio mi sembrano molto e troppi, teniamo conto che milano penso cme lo scorso anno abbia fatto una preparazione mirata e potrebbe avere le gambe pesanti. quindi accendo il +17 handicap bologna staek 3 bet365


giocata persa , partita di milano giocata con molti errori infatti bolgona da -20 e arrivata a -10 , ma poi alle fine del 4 quarto e crollato sotto le triple di brook moss e kleiza , non pensavo bologna fosse cosi debole , parlando con i tifosi bolognesi per loro è un successo non perdere di 20 punti ogni partita contro milano..vediamo le prossime come vannno...

thonis76
19-05-2015, 20.33.02
per me Venezia favorita su Cantu' e l'h 7,5 a 1.90 mi pare un buona quota.Venezia squadra più quadrata e continua,mentre cantu' soffre ancora il mal di trasferta.

su Reggio-Brindisi l'h 6.5 a favore dei reggiani a 1,83 non mi ispira molto.da una parte reggio in casa ha un suo perchè ma dall'altra brindisi è una squadra un pò pazza...aspetto il live per capire

Jason
20-05-2015, 18.29.30
Gara2


Sassari(+4) stake 3
Sardi che hanno perso e male, tirando peggio dall'arco (Logan in primis) e con quel 62-31 a rimbalzo che non è onestamente replicabile. Nonostante ciò, è rimasta in contatto fino alla fine pagando la poca cattiveria sotto le plance. Presumo tirino fuori le palle e nel complesso fare peggio sotto certi aspetti sarà complicato. Buscaglia ha in mano una compagine di carattere, senza ormai più la pressione dell'esordio e con una notevole solidità mentale, ma nel complesso continuo a vedere dei vantaggi tecnici per gli ospiti che penso possano almeno battagliare fino alla fine. All'80 circa, al momento è in calo.

ivan86
21-05-2015, 14.10.13
mah secondo me MILANO ne puo' dare pure una ventina a bologna visto che nella regular season ha vinto di 31 in trasferta e qualche settimana fa al forum ne ha segnato addirittura 117 dandone 25 di scarto....


comunque detto questo prendo SAMARDO SAMUELS (milano) OVER 14,5 + MITCHELL (trento) OVER 22,5 @ 3,42 stake medio



il centro di milano sta' vivendo un ottimo periodo di forma specialmente nelle ultime gare di campionato ha sempre superato questa linea.....dall'altra parte abbiamo il miglior marcatore come media del campionato italiano che nelle due sfide in regular season contro sassari ha messo 24 punti in casa e 31 in sardegna....sulla carta fiducia vista anche la gara che dovrebbe essere da over


gara 1 sotto tono per entrambi...non va

Jason
21-05-2015, 19.25.01
Gara2

Cantù(+7.5) stake 3
Senza rimpianti si va ancora con Cantù che almeno penso possa difendere lo spread. Venezia pur restando 'squadra' a differenza degli ospiti, mi ha tutto tranne che impressionato in gara1. Ospiti che hanno margini di miglioramento se eviteranno i black out mentali e metteranno sul parquet la necessaria cattiveria. Metta non è sceso manco sul parquet in gara1; errori banali e poca intensità difensiva hanno portato quel parzialone che ha ucciso il match. Si può far decisamente meglio anche se gli altri giocano a pallacanestro. Cantù è sotto venezia sul piano del gioco ma continuo a credere almeno in un collettivo coeso. Detto ciò, anverso ancora la banda di Charlie e non credo nella replica di gara1..anche se i numeri di Pino nei playoffs non sono confortanti.

giuse8
24-05-2015, 19.59.25
Sassari-Trento 2H @1,80 stake 4

Quest'anno ho seguito poco il campionato italiano, tuttavia dai precedenti leggo di una Trento quarta in regular season e 3-0 nei precedenti contro Sassari, che rimane probabilmente l'unica antagonista di Milano. Sotto 2-1 se il ritmo si abbassa (come le percentuali dei padroni di casa), credo che 9 punti non ci stiano tra le due squadre.

A copertura: Sassari-Trento 1H, Cantù-Venezia X, Brindisi-Reggiana X @12,5 stake 0,5, in caso di fallimento trentino spero in due partite equilibrate domani sera.

giuse8
24-05-2015, 22.44.25
Sassari-Trento 2H @1,80 stake 4

Quest'anno ho seguito poco il campionato italiano, tuttavia dai precedenti leggo di una Trento quarta in regular season e 3-0 nei precedenti contro Sassari, che rimane probabilmente l'unica antagonista di Milano. Sotto 2-1 se il ritmo si abbassa (come le percentuali dei padroni di casa), credo che 9 punti non ci stiano tra le due squadre.

A copertura: Sassari-Trento 1H, Cantù-Venezia X, Brindisi-Reggiana X @12,5 stake 0,5, in caso di fallimento trentino spero in due partite equilibrate domani sera.
Ok entra con tanti patemi, sul -18 ormai stentavo a crederci, per fortuna Sassari smette di giocare. +2,7

giuse8
25-05-2015, 14.57.51
Brindisi-Reggiana 2H (+1,5) @1,80 stake 4

Credo che si possa tranquillamente andare a gara 5, Reggio Emilia ha tutte le carte in regola per andare a vincere a Brindisi, mi cautelo con la vittoria di un punto dei padroni di casa, non voglio rischiare tanto la quota degli ospiti vincenti non cambia di molto.

giuse8
25-05-2015, 16.10.56
Prendo anche il passaggio turno emiliano @3 stake 4, non ci avevo fatto caso, ma su altri book lo vedo @2,2, quota che ha valore.

wargod
25-05-2015, 17.52.02
l'altro giorno la gara è iniziata male,probabilmente anche a causa della voglia di non lasciare così dinanzi ai propri tifosi da parte di cantu,ma stasera penso che ci sarà venezia molto più attenta e come roster è superiore non a caso l'ha battuta quattro volte di fila in stagione figuriamoci con l'aggiunta di aradori per i playoff.
inoltre è stata una delle poche a vincere su questo parquet che da anni è un fortino dove non si passa facilmente,per info chiedere a milano in odore di record storico di bologna,dunque secondo me oggi ci sono alte probabilità che si chiuda la serie però prendo qualche possesso di margine non si sa mai finisca punto a punto.

venezia +5,5 @1,63

stake 3/10

giuse8
25-05-2015, 17.58.46
A sto punto vado di surebet o quasi, non ha senso giocare solo il valore. Aggiungo altri 3 stake sul passaggio turno Reggio Emilia @3 SNAI e metto 8,5 stake su Brindisi e Venezia al prossimo turno @1,85 stake STANLEYBET (Venezia non so se vince stasera, ma credo che comunque non fallirà in gara 5).

wargod
25-05-2015, 18.02.53
come mai tutta questa sfiducia in brindisi ?
se non si fosse suicidata all'esordio ora la serie sarebbe finita,poi sta tirando meglio.
a me sembra l'unica serie equilibrata sinceramente al primo turno,non sarebbe tanto una sorpresa reggio emilia eliminata.

giuse8
25-05-2015, 18.05.59
come mai tutta questa sfiducia in brindisi ?
se non si fosse suicidata all'esordio ora la serie sarebbe finita,poi sta tirando meglio.
a me sembra l'unica serie equilibrata sinceramente al primo turno,non sarebbe tanto una sorpresa reggio emilia eliminata.
Non è sfiducia la mia, vado sulla quota più alta e decisamente con valore. Comunque per me vanno a gara 5, infatti ho giocato il 2 Handicap che entrerebbe comunque anche con una sconfitta di 1 di Reggio Emilia, vedo comunque la testa di serie numero 3 più profonda.

wargod
25-05-2015, 18.10.48
è come se fosse un testa a testa diciamo, non è molto frequente perdere di un punto.
il fatto è che non sta dimostrando superiorità reggio emilia,brindisi ha una squadra di tutto rispetto con gli stranieri e l'allenatore storico.
comunque buona forturna,ciao.

giuse8
25-05-2015, 18.13.07
è come se fosse un testa a testa diciamo, non è molto frequente perdere di un punto.
il fatto è che non sta dimostrando superiorità reggio emilia,brindisi ha una squadra di tutto rispetto con gli stranieri e l'allenatore storico.
comunque buona forturna,ciao.
Sisi no ma infatti per me vince Reggio Emilia, ma visto che la quota è uguale in pratica non ha sensorischiare. Grazie, buona serata.

kikkobet
25-05-2015, 18.31.42
Apro e chiudo parentesi ma non penso che l'indiscrezione possa influenzare la serie.
Sembra che Bucchi di Brindisi sia stato scelto come futuro allenatore di Avellino
A inizio anno nel girone di andata pensavo che Reggio Emilia fosse la finalista con Milano sia per il roster che per averla vista giocare dal vivo; sarà per i tanti infortuni che ne hanno impedito l'amalgama o altre squadre più quadrate o nell'annata giusta (per esempio Venezia non mi sembra uno squadrone)ma ho dei dubbi che possa essere finalista.

giuse8
25-05-2015, 18.36.12
Apro e chiudo parentesi ma non penso che l'indiscrezione possa influenzare la serie.
Sembra che Bucchi di Brindisi sia stato scelto come futuro allenatore di Avellino
A inizio anno nel girone di andata pensavo che Reggio Emilia fosse la finalista con Milano sia per il roster che per averla vista giocare dal vivo; sarà per i tanti infortuni che ne hanno impedito l'amalgama o altre squadre più quadrate ma ho dei dubbi che possa essere finalista.
Lavrinovic è rientrato da poco.. sarei stato curioso di vederli al completo da subito.

eros
25-05-2015, 20.44.07
Brindisi Reggio Emilia 1@1.85

Vado con convinzione sui pugliesi americani, perché ritengo il fattore campo importante e anche perché Reggio mi è parsa non in condizione fisica ottimale, 4000 tifosi e palazzetto strapieno

wargod
25-05-2015, 22.23.53
no,fino alla pausa lunga sono rimasti in linea con il -5 ma nella ripresa molto meglio cantu.
delusione venezia,non puoi fare entrare in ritmo cantu a casa sua così

p.s.
bravo giuse su reggio

giuse8
25-05-2015, 22.50.48
Brindisi-Reggiana 2H (+1,5) @1,80 stake 4

Credo che si possa tranquillamente andare a gara 5, Reggio Emilia ha tutte le carte in regola per andare a vincere a Brindisi, mi cautelo con la vittoria di un punto dei padroni di casa, non voglio rischiare tanto la quota degli ospiti vincenti non cambia di molto.
Molto bene, che giocatore Kaukenas, anche Lavrinovic comunque si lascia guardare.

Jason
27-05-2015, 19.10.37
Gara5

Cantù(+7.5) stake 3
Non posso che ridar fiducia ai Brianzoli dopo che hanno impattato la serie. Discreti in gara3, più che buoni in gara4. La difesa perimetrale è salita di livello per Pino ed i suoi, e se verrà replicata anche solo in parte, a Venezia non basterà nemmeno l'Ortner di turno per dominare il match. Fisicità ed atletismo che restano un fattore per gli ospiti anche se Venezia in casa tende a giocare a pallacanestro. 2 possessi pieni, a meno di altre debacle dei canturini mi sembrano giusti da appoggiare.

giuse8
27-05-2015, 22.35.05
A sto punto vado di surebet o quasi, non ha senso giocare solo il valore. Aggiungo altri 3 stake sul passaggio turno Reggio Emilia @3 SNAI e metto 8,5 stake su Brindisi e Venezia al prossimo turno @1,85 stake STANLEYBET (Venezia non so se vince stasera, ma credo che comunque non fallirà in gara 5).

BOOM

giuse8
28-05-2015, 18.25.45
Inizio già a prendere Reggio Emilia in finale @2 stake 4

Quota per me sbagliata, avrei fatto quote inverse con Venezia, squadra che non mi piace per nulla, troppo Goss-dipendenti e con un Peric che sembra il cugino da un po' di partite a questa parte: il fattore campo non basta a mio avviso per giustificare i lagunari favoriti. Di contro Reggio Emilia, mix perfetto tra gioventù ed esperienza, Polonara finalmente decisivo, la vecchia guardia che fa nettamente la differenza, avere in roster gente come Kaukenas, Lavrinovic e Diener è un lusso assolutamente non da poco.

kikkobet
28-05-2015, 18.41.06
non ho seguito tutta la A quest'anno , ma qualcosina la capisco dopo aver visto 10 anni Avellino in questa serie.
Contro Avellino (una banda totale) solo Reggio Emilia aveva trovato quei meccanismi che avevano annientato totalmente il talento (solo quello aveva) dei biancoverdi.
Persino Milano ha incontrato delle difficoltà. Sassari ha vinto rubacchiando...Venezia andò davanti solo grazie all'assolo di Peric ...Brindisi classica squadra di americani che vanno a fiammate
Insomma l'idea di squadra (nel senso più aassoluto del termine a partire dai movimenti difensivi, i cambi di ritmo di gioco, le varianti tattiche ) me l'aveva data soprattutto Reggio Emilia che mi ha sorpreso negativamente a non essere arrivata nelle prime 4 in campionato.
Magari si riprenderà ai play off il posto che pensavo avesse nella griglia (dietro Milano).
Già li ho visti tornare a difendere bene a Brindisi.

La quota del passaggio turno è tutto sommato giusta solo per il fattore campo: 1.85 avrei fatto io.
Ma parlando di squadre sono quanto meno alla pari. Se poi Reggio riesce a isolare Peric , ha un vantaggio nel roster e una varietà di soluzioni non trascurabile.

smallville1121
28-05-2015, 18.46.25
perche' book .it non quotano il passaggio turno??
l'anno scorso li davano

giuse8
28-05-2015, 18.54.56
perche' book .it non quotano il passaggio turno??
l'anno scorso li davano

Snai lo dá anche a una quota maggiore ora.

giuse8
28-05-2015, 18.59.31
non ho seguito tutta la A quest'anno , ma qualcosina la capisco dopo aver visto 10 anni Avellino in questa serie.
Contro Avellino (una banda totale) solo Reggio Emilia aveva trovato quei meccanismi che avevano annientato totalmente il talento (solo quello aveva) dei biancoverdi.
Persino Milano ha incontrato delle difficoltà. Sassari ha vinto rubacchiando...Venezia andò davanti solo grazie all'assolo di Peric ...Brindisi classica squadra di americani che vanno a fiammate
Insomma l'idea di squadra (nel senso più aassoluto del termine a partire dai movimenti difensivi, i cambi di ritmo di gioco, le varianti tattiche ) me l'aveva data soprattutto Reggio Emilia che mi ha sorpreso negativamente a non essere arrivata nelle prime 4 in campionato.
Magari si riprenderà ai play off il posto che pensavo avesse nella griglia (dietro Milano).
Già li ho visti tornare a difendere bene a Brindisi.

La quota del passaggio turno è tutto sommato giusta solo per il fattore campo: 1.85 avrei fatto io.
Ma parlando di squadre sono quanto meno alla pari. Se poi Reggio riesce a isolare Peric , ha un vantaggio nel roster e una varietà di soluzioni non trascurabile.
Con Lavrinovic comunque é proprio un'altra squadra, ieri sera ad un certo punto della partita era a tipo 13 punti in 10 minuti, giocatore fantastico. Comunque anche analizzando la partita di ieri di Venezia, hanno vinto in doppia cifra scongelando Ress dalla panchina che si é confermato ancora un campione indiscusso, ma anche Stone ha messo davvero di tutto da 3, mi sembra 5 su 6, dopo che nei primi 4 episodi della serie era ancora a 0. Aradori ancora fuori dagli schemi, Peric come già detto inguardabile, Jackson come back up di Goss fa abbastanza ridere, se non cambiano immediatamente registro io vedo Reggio Emilia addirittura favorita.

giuse8
29-05-2015, 14.47.14
No però Reggio Emilia @2,2 non posso proprio vederla, aggiungo altri 7 stake per le stesse motivazioni.

A copertura provo Sassari vincente campionato @12 stake 1, in caso di fallimento di Reggio, e metto anche 2 stake su Reggio Emilia vincente campionato @12, secondo me buono per coperture in caso di finale, anche se contro ci dovesse essere Milano.

peul
29-05-2015, 15.03.08
si trova @ 18 reggio

giuse8
29-05-2015, 15.07.32
si trova @ 18 reggio

Eh ormai andata, grazie comunque per la segnalazione ;)

peul
29-05-2015, 15.18.34
ma passaggio turno reggio solo su snai si trova?

giuse8
29-05-2015, 15.24.08
ma passaggio turno reggio solo su snai si trova?

Io solo lì l'ho visto a quella quota ad essere sincero. Ma @18 dove Peul? Ho fatto un po' un giro e @12 mi pare quasi una steal ;)

peul
29-05-2015, 15.27.45
BET365 e 10bet,

ivan86
29-05-2015, 15.53.17
M.BROOKS over 14,5 pts + D.HACKETT over 8,5 pts @ 3,42 stake medio basso



nella gara 1 di stasera non capisco l'over 8,5 di hackett per me troppo basso visto il suo periodo di forma (nella precedente sfida con bologna 15-13-11 i punti segnati) e nelle due delle quattro sfide con sassari stagionali 12 e 15 punti di daniel....

marshon scatenato quando vede sassari....18-20-25 e 26 i punti segnati nelle quattro sfide stagionali contro la squadra di sacchetti

ivan86
29-05-2015, 22.31.58
M.BROOKS over 14,5 pts + D.HACKETT over 8,5 pts @ 3,42 stake medio basso



nella gara 1 di stasera non capisco l'over 8,5 di hackett per me troppo basso visto il suo periodo di forma (nella precedente sfida con bologna 15-13-11 i punti segnati) e nelle due delle quattro sfide con sassari stagionali 12 e 15 punti di daniel....

marshon scatenato quando vede sassari....18-20-25 e 26 i punti segnati nelle quattro sfide stagionali contro la squadra di sacchetti


ci vuole culo purtroppo nella vita e nel gioco...se non ce l'hai te lo fanno....questo e' il risultato....14 hackett....14 brooks (gia' al 26min eran 14 !!!).....

wargod
30-05-2015, 01.17.21
cose strane viste nell'ultimo quarto,non ricordo una prestazione così all'ultimo se non magari quando ha già vinto e smesso di giocare.
questo non cambia nulla al momento perché a sassari sono anni che vince quindi resta sempre favorita,certo che però è stata proprio una figuraccia inaspettata con più di diecimila persone in una gara comunque che bene o male si stava vincendo pur soffrendo
è inutile fare queste conferenze dopo e gentile è stato un pollo

Jason
30-05-2015, 03.07.28
Gara1

Venezia-Reggio Under 149.5 stake 3
Ho optato per l'under sperando che la tensione abbia la meglio e che le difese girino a dovere. Precedenti stagionali che se pur con roster non al completo restano confortanti.
Venezia almeno in casa, come mostrato pure con Cantù, sa alzare l'intensità difensiva quando vuole e Reggio in quest'ottica pare aver ritrovato equilibrio.
Temo un finale punto a punto che rischierebbe di alzare la linea, ma stake basso ci si prova. All'80 in giro.



Gara2

Sassari(+10.5) stake 3
Milano è parsa nervosa e poco equilibrata sui due lati del campo in gara1. Ora arriva la pressione che non aiuta una compagine senza troppa personalità. I sardi pur non giocando benissimo e tirando con percentuali umane dall'arco, son riusciti ad espugnare un parquet ostico. Buon lavoro fatto su quasi tutti gli elementi di Banchi con quest'ultimo che ha sbagliato e parecchio rotazioni e scelte nella seconda parte di gara. Difficile non vedere alzata l'intensità difensiva ed abbassati i ritmi in gara2 per i padroni di casa, ma i Sardi hanno comunque i mezzi per rimanere almeno incollati al match fino alla fine. 10 di margine, dunque, sono ancora soddisfacenti. All'80 circa.

cadeo
30-05-2015, 17.34.52
Preso per 2/10 in ambetto Under di milano 170.5 a 1.9 e over 145.5 Venezia a 1.68

La prima perchè credo che milano fara' super difesa per evitare il corri corri di Sassari, la seconda perchè gia' a 150 ci pensavo e a 145 mi sono fatto catturare con piacere, soprattutto quando Venezia gioca in casa.

Ciao

Jason
30-05-2015, 23.04.11
Male l'under del Taliercio.

wargod
31-05-2015, 15.43.04
ora bisogna mettere da parte le polemiche e pensare a vincere la seconda gara,perchè andare 0-2 quando nel format italiano si giocano in casa le prime due non sarebbe una situazione ideale considerando soprattutto la profondità del roster di milano.
abbino l'alba in germania dove si alterna invece ogni gara,si ritorna a berlino con precedenti a favore nell'arena di casa con 6/7 vittorie nelle scorse due stagioni.

milano + alba @1,68

stake 3/10

giuse8
31-05-2015, 19.46.23
Ahahah e cosa ci devo fare io? Cosa mi quoti a fare? Si vede che non hai visto la partita comunque, ma va bene così. Quotami anche sulla giocata di Sassari vincente campionato visto il risultato che sta maturando al Forum, se vuoi.

wargod
31-05-2015, 20.19.18
fa così da anni,forse non lo conosci.
non è cattiveria contro di te

vincono alba ed armani in doppia cifra

smallville1121
31-05-2015, 22.08.44
Ahahah e cosa ci devo fare io? Cosa mi quoti a fare? Si vede che non hai visto la partita comunque, ma va bene così. Quotami anche sulla giocata di Sassari vincente campionato visto il risultato che sta maturando al Forum, se vuoi.

Scusami, non volevo offenderti...semplicemente ho creduto nella tua analisi(lavrinovic in primis) e ti ho seguito.
Tutto qua.....scusa se ti ho quotato....

giuse8
31-05-2015, 22.53.02
Scusami, non volevo offenderti...semplicemente ho creduto nella tua analisi(lavrinovic in primis) e ti ho seguito.
Tutto qua.....scusa se ti ho quotato....

Mica é persa la bet allora... Venezia ha messo 3-4 triple difficilissime con la mano in faccia che hanno spaccato la partita, che si prendano quei tiri tutta la serie, se li mettono bravi loro (ma la partita é stata in equilibrio fino al terzo quarto).

ivan86
02-06-2015, 20.37.36
stake basso per 4 marcatori di stasera....di corsa prima che inizi



DYSON (sassari) OVER 13,5 + SANDERS (sassari) OVER 10,5 + HACKETT (milano) OVER 11,5 + BROOKS M. (milano) OVER 8,5 @ 11




dyson non un fattore in questi play off.....serve una svolta stasera.....

sanders ha ciccato gara 2 dopo una bellissima gara 1....stasera mi aspetto molto da lui

hackett in una forma strepitosa tra semifinali e finali va rischiato

brooks dopo i soli 7minuti in gara 2 a quella cifra va giocato sempre....non credo che fara' ancora quel minutaggio li e 8 punti sono superabili in un amen con uno dal suo potenziale

ivan86
04-06-2015, 18.48.26
stake basso per 4 marcatori di stasera....di corsa prima che inizi



DYSON (sassari) OVER 13,5 + SANDERS (sassari) OVER 10,5 + HACKETT (milano) OVER 11,5 + BROOKS M. (milano) OVER 8,5 @ 11




dyson non un fattore in questi play off.....serve una svolta stasera.....

sanders ha ciccato gara 2 dopo una bellissima gara 1....stasera mi aspetto molto da lui

hackett in una forma strepitosa tra semifinali e finali va rischiato

brooks dopo i soli 7minuti in gara 2 a quella cifra va giocato sempre....non credo che fara' ancora quel minutaggio li e 8 punti sono superabili in un amen con uno dal suo potenziale





16 dyson, 14 sanders, 3 hackett e 6 brooks

wargod
04-06-2015, 19.07.38
per stasera c'è poco da dire,di nuovo c'è stato un calo nella ripresa come in gara 1 e si è perso nonostante la prestazione di gentile oltre al solito samuels.
ora mi aspetto milano concentrata che non sbaglia dopo una sconfitta,come appunto in gara 2.
non mi va di prendere l'handicap ed abbino il real madrid che in casa ha perso solo una volta in spagna,a fine campionato in quella tragicomica serata dove ha deciso chi far retrocedere,mentre in generale c'è anche la sconfitta di novembre contro l'unics kazan in eurolega.
valencia è una buona squadra ma non penso ribalterà il fattore campo nella capitale.

milano + real @1,72

stake 3/10

wargod
04-06-2015, 22.45.51
banchi ha stufato,ma veramente.
sono 3 volte che va alla stessa maniera,poi hackett non prende un tiro quando serve e davanti al canestro passa random.
solo gentile è esistito all'ultimo quarto.

MMAtime
05-06-2015, 08.58.24
banchi ha stufato,ma veramente.
sono 3 volte che va alla stessa maniera,poi hackett non prende un tiro quando serve e davanti al canestro passa random.
solo gentile è esistito all'ultimo quarto.

Al di là di Banchi o non Banchi ... non vale la pena giocare quelle quotine nei playoff in una gara tra le migliori 2 squadre del campionato ... pure in trasferta tra l'altro... :pattld8:

smallville1121
05-06-2015, 09.02.32
i book daranno ancora a quote ridicole la "corazzata milano"...ridicola in questi playoff!!
per quel poco che ne capisco Siena era Siena, milano nomi e basta.

igignofuni
05-06-2015, 09.06.52
i book daranno ancora a quote ridicole la "corazzata milano"...ridicola in questi playoff!!
per quel poco che ne capisco Siena era Siena, milano nomi e basta.

Il problema è che Siena era una squadra (indipendentemente dall'allenatore che aveva) Milano è una banda!!

wargod
05-06-2015, 09.34.46
Al di là di Banchi o non Banchi ... non vale la pena giocare quelle quotine nei playoff in una gara tra le migliori 2 squadre del campionato ... pure in trasferta tra l'altro... :pattld8:

quello è il punto,non puoi dire al di là di banchi.
puoi dire al di là delle bombe di logan et similia ma l'allenatore è tutto,se 3/4 volte finisce così la colpa è sua.
non è che si gioca all'avventura come nel cortile,tutto è frutto di schemi dell'allenatore
poi @1,55 non è certo una quotina per una gara quasi da dentro o fuori a parte che sassari soffre milano in campionato basta vedere i risultati passati
non possono metterti quote pari,i roster sono sproporzionati ed è solo una questione tattica.
se aspetti la gara in casa per giocare milano allora trovi sotto @1,25

MMAtime
05-06-2015, 10.26.21
quello è il punto,non puoi dire al di là di banchi.
puoi dire al di là delle bombe di logan et similia ma l'allenatore è tutto,se 3/4 volte finisce così la colpa è sua.
non è che si gioca all'avventura come nel cortile,tutto è frutto di schemi dell'allenatore
poi @1,55 non è certo una quotina per una gara quasi da dentro o fuori a parte che sassari soffre milano in campionato basta vedere i risultati passati
non possono metterti quote pari,i roster sono sproporzionati ed è solo una questione tattica.
se aspetti la gara in casa per giocare milano allora trovi sotto @1,25

Anche se hai preso la massima @ 1.55 si trattava pur sempre di una gara in trasferta contro una squadra da cui hai perso 2 gare di fila e che ti ha soffiato da sotto il naso un paio di coppe quest'anno ... più che l'aspetto tecnico io quando gioco valuto più che altro questo ... guarda Agrigento che sta combinando il Lega Gold, iniziano a darla favorita solo ora :asd:

L'Artistadelbet
05-06-2015, 10.29.47
E non si può neanche dire la colpa sia di banchi perché Milano ha sempre fatto di queste figure anche prima del suo arrivo!! Ambiente insalubre..

wargod
05-06-2015, 10.57.46
ho capito ma bisogna anche considerare le potenzialità di una squadra secondo me,perchè qui da due stagioni c'è una che è ad un livello diverso dalle altre.
l'altra volta la quota era un po' più alta,ieri no perchè appunto ci si aspettava una pronta risposta.
precedenti a senso unico come ricordavo giorni fa,guarda qua 0-10 per sassari evidentemente era la bestia nera fino a settimana scorsa.
in gara singola di coppa tutto può succedere,in campionato invece obbiettivamente si presume che l'esperienza e la profondità del roster abbiano la meglio come proprio la scorsa stagione nel confronto diretto.


http://i58.tinypic.com/ou0heq.png

giuse8
05-06-2015, 11.01.31
Io sono d'accordo con Wargod, ero quasi certo pure io che Milano avrebbe vinto, e la quota era pure accettabile @1,6, ci stavo anche per piazzare uno stake 5 poi ho lasciato stare per fortuna

MMAtime
05-06-2015, 11.01.58
Questione di come si valutano le quote War ... a te quell'1.55 soddisfava ... a me no... era una partita comunque troppo insidiosa per una quota così bassa... :103:

wargod
05-06-2015, 11.04.14
E non si può neanche dire la colpa sia di banchi perché Milano ha sempre fatto di queste figure anche prima del suo arrivo!! Ambiente insalubre..

basta che entri in un forum dell'olimpia per notare quello che pensano di lui,a parte che lo trovi sui portali come sportando.
milano di scariolo non ha molto a che fare con questa sinceramente,sì i soldi venivano spesi pure prima ma c'è una mentalità diversa.
prima soffrivano siena anche mentalmente,con lo scudetto sul petto ora sono loro quelli da battere.

MMAtime
05-06-2015, 11.05.16
Io sono d'accordo con Wargod, ero quasi certo pure io che Milano avrebbe vinto, e la quota era pure accettabile @1,6, ci stavo anche per piazzare uno stake 5 poi ho lasciato stare per fortuna

Colpa del "fumo negli occhi" della RS ... un po' come accaduto a Verona il Lega Gold che sembrava dover "ammazzare" chiunque...
Poi a ben vedere però quando contava (Coppa Italia e Supercoppa) Sassari si è dimostrata superiore...

Però adesso diventa interessante/appetibile la quota di Milano in finale ... costerebbe pochissimo immagino e si potrebbe provare ora che hanno le spalle al muro e che devono dare tutto.... anche se tutto ciò "cozza" contro quello che ho appena detto sulla superiorità dei sardi quando conta ... ma si sposa bene con la ricerca della quota che in questa stagione in Lega A ha portato molti frutti....

smallville1121
05-06-2015, 11.12.34
su snai milano vincente campionato a 2,50, idem sassari che e' avanti 3-1
i book continuano a dare fiducia a milano....assurdo

MMAtime
05-06-2015, 11.15.17
su snai milano vincente campionato a 2,50, idem sassari che e' avanti 3-1
i book continuano a dare fiducia a milano....assurdo

Brrrrr ... siamo ancora bassini .... :18:

wargod
05-06-2015, 11.22.49
man mano vediamo,se dovesse accorciare in casa poi tutto si deciderebbe a sassari nuovamente.

per stasera comunque ho preso due possessi di margine per venezia,le ultime due gare sono state combattute e le vittorie divise.
per reggio emilia c'è più di un giocatore che sta sotto il suo potenziale e qualcuno non al meglio fisicamente,mentre lavrinovic purtroppo è infortunato e non è un buon segno per il recupero darlo indisponibile due giorni prima.

venezia +5 @1,68

stake 3/10

MMAtime
05-06-2015, 11.40.28
man mano vediamo,se dovesse accorciare in casa poi tutto si deciderebbe a sassari nuovamente.

per stasera comunque ho preso due possessi di margine per venezia,le ultime due gare sono state combattute e le vittorie divise.
per reggio emilia c'è più di un giocatore che sta sotto il suo potenziale e qualcuno non al meglio fisicamente,mentre lavrinovic purtroppo è infortunato e non è un buon segno per il recupero darlo indisponibile due giorni prima.

venezia +5 @1,68

stake 3/10

Io provo la vittoria secca dei veneziani @ 2.40 (5/10). Occasione d'oro per ammazzare la serie e per chiudere in casa, poi probabilmente avrebbero qualche giorno di riposo in più dell'altra finalista... Anche un certo Diener è in dubbio e se giocherà non sarà al meglio...

giuse8
05-06-2015, 11.57.09
Devo ammettere che sono giocate che ci stanno, pur essendo molto esposto su Reggio in finale personalmente. Allo stesso modo credo però che per Diener si tratti solo di pretattica, non è stata certa una botta presa nella gara scorsa a turbarlo, è in condizioni precarie dall'inizio della post season, Lavrinovic credo abbia finito qui la stagione, anche se non dobbiamo dimenticarci che è mancato ugualmente per quasi tutta la regular season, Reggio sa come fare a meno del lusso che quasi sicuramente l'avrebbe portata in finale a mio modo di vedere.

scienzaesatta
05-06-2015, 12.40.54
Io provo la vittoria secca dei veneziani @ 2.40 (5/10). Occasione d'oro per ammazzare la serie e per chiudere in casa, poi probabilmente avrebbero qualche giorno di riposo in più dell'altra finalista... Anche un certo Diener è in dubbio e se giocherà non sarà al meglio...
LAvrinovic è fuori ma DIener gioca o no?

MMAtime
05-06-2015, 14.13.37
LAvrinovic è fuori ma DIener gioca o no?

Ha una riapertura di calcificazione ossea del pollice ... per me stringerà i denti vista l'emergenza ... ma il dolore mi pare che ci sia e si tratta proprio della mano con cui tira .... Della Valle poi ha una tallonite ... insomma ... per vincere ci vorrà una grande prova d'orgoglio, per questo trovo valore nel 2.40 di Venezia ...

giuse8
05-06-2015, 14.17.04
Si pure per me Diener gioca stasera.

pakos
05-06-2015, 15.06.24
R. Emilia - Venezia ( Passaggio turno ) 2 @1.4 stake 8

Di solito non gioco in singola quote del genere, soprattutto a stake alto, però mi sembra ci sia del valore nella quota considerando le prime 3 partite della serie e qualche problemino di formazione x la grissin bon

ultrasliberi88
05-06-2015, 15.16.25
vi seguo sul venezia a stake alto... 7

Demager
05-06-2015, 18.49.13
intanto Hackett squalificato per due giornate dopo le continue offese alla terna arbitrale in seguito al tecnico fischiatogli.
Decisione più che corretta a mio modo di vedere perchè capisco tutto nervosimo, pressione etc ma non puoi perdere la testa in quel modo in un contesto del genere dove ti guardano milioni di persone. Lo hanno dovuto portare via di forza Gentile e altri compagni perchè sembrava indiavolato.

Assenza non di poco conto per il proseguo della serie.

giuse8
05-06-2015, 19.08.28
intanto Hackett squalificato per due giornate dopo le continue offese alla terna arbitrale in seguito al tecnico fischiatogli.
Decisione più che corretta a mio modo di vedere perchè capisco tutto nervosimo, pressione etc ma non puoi perdere la testa in quel modo in un contesto del genere dove ti guardano milioni di persone. Lo hanno dovuto portare via di forza Gentile e altri compagni perchè sembrava indiavolato.

Assenza non di poco conto per il proseguo della serie.
Sono d'accordo, ora Milano può davvero ribaltarla ;)

wargod
05-06-2015, 22.34.38
Prestazione negativa come fuori con cantu

smallville1121
06-06-2015, 08.36.06
Epica Grissin Bon: demolita Venezia. E ora si torna a sognare

Basket. La Pallacanestro Reggiana rimette in equilibrio la serie: 2-2. Vittoria schiacciante per 79-60, nonostante gli innumerevoli infortuni. Che non si arrestano: guai anche per Mussini.

se questa squadra avesse avuto tutti i giocatori a disposizione avrebbe avuto sicuramente le potenzialità di vincere !!!

grande giuse8 !!!

MMAtime
06-06-2015, 11.53.56
Io provo la vittoria secca dei veneziani @ 2.40 (5/10)


Venezia forse "appagata" dalla vittoria precedente ma Reggio Emilia nell'emergenza tira fuori uno spirito di squadra fuori dal comune.


intanto Hackett squalificato per due giornate dopo le continue offese alla terna arbitrale in seguito al tecnico fischiatogli.
Decisione più che corretta a mio modo di vedere perchè capisco tutto nervosimo, pressione etc ma non puoi perdere la testa in quel modo in un contesto del genere dove ti guardano milioni di persone. Lo hanno dovuto portare via di forza Gentile e altri compagni perchè sembrava indiavolato.

Assenza non di poco conto per il proseguo della serie.

Io provo Sassari @ 5.30 a stake 2/10 ... hai visto mai che Milano faccia la frittata completa ... Sassari deve "battere il ferro finchè è caldo" ... ;)

giuse8
06-06-2015, 11.56.54
Epica Grissin Bon: demolita Venezia. E ora si torna a sognare

Basket. La Pallacanestro Reggiana rimette in equilibrio la serie: 2-2. Vittoria schiacciante per 79-60, nonostante gli innumerevoli infortuni. Che non si arrestano: guai anche per Mussini.

se questa squadra avesse avuto tutti i giocatori a disposizione avrebbe avuto sicuramente le potenzialità di vincere !!!

grande giuse8 !!!
Io l'ho detto che al completo sarebbe passata Reggio Emilia... Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, bisogna vincerne almeno una al Taliercio ed ovviamente non perdere il fattore campo, la vedo durissima ma questa squadra ha un grande cuore, sognare non costa nulla.

smallville1121
06-06-2015, 13.20.02
nessuna speranza di recuperare lavrinovic?

giuse8
06-06-2015, 13.32.01
nessuna speranza di recuperare lavrinovic?
Per la serie contro Venezia impossibile... in caso di finale e di serie lunga per me verrà rischiato, ma ci sono troppe incognite al momento. Senza Mussini poi ancora più difficile, visto che aveva fatto bene partendo in quintetto pure ieri sera.

Jason
06-06-2015, 14.00.55
Gara5

Sassari(+10.5) stake 3
Dubito si chiuda questo pomeriggio e AleGent può vincertene 1 anche da solo (complice magari una ritrovata intensità difensiva di squadra) ma 10 di margine non sono pochi dopo quanto visto al PalaSerradimigni, e considerando l'assenza di DH che toglie difesa perimetrale e leadership in cabina di regia. Si va ancora con i sardi che come pensavo, almeno sul parquet amico, hanno evidenziato tutti i limiti di gioco/struttura e mentali/caratteriali di Milano, senza per altro abusare del tiro dalla lunga, pescando importanti risorse dal pino (bravo persino Mbodj a farsi trovare pronto) ed alzando la qualità difensiva quando serviva. A ciò va aggiunta la pressione dei padroni di casa che rischia di condizionarne le percentuali. Se poi la Dinamo riuscirà a non subire troppo Samardone (e punirlo nell'altra metà campo, dove paga), Gentile permettendo, credo possano contenerli e non subire parziali importanti che allungherebbero il margine in questione. A meno che poi Banchi e lo staff riprendano con rotazioni accettabili e soluzioni tattiche degne di nota portandoli ad una w netta, la linea mi pare da appoggiare senza rimpianti. Sopra l'80.

Questione antepost. Troppo bassa comunque la quota di Sassari ma non ha senso sul 3-1 la quota attuale di Milano nonostante abbiano i mezzi se non mentali, di sicuro tecnici per ribaltarla
Quindi non mi muovo anche se si fa fatica a pensare una vincitrice del campionato diversa dalle 2 compagini di questa serie.

ultrasliberi88
06-06-2015, 16.48.59
IO CI PROVO CON SASSARI, visti i recenti precedenti nei turni.
stake 7

Jason
06-06-2015, 20.16.53
Sassari(+10.5) stake 3




Bene la pick!!

Tornando al match. Sassari la butta via e male nel secondo tempo. A prescindere dalle molte cose 'tecniche' che non sono andate (anche la gestione di Meo è parecchio discutibile), 0 intensità, e non puoi a tirare dalla linea della carità così male...Gara6 si preannuncia battaglia vera :asd:

marco88le
07-06-2015, 13.49.21
info milano elegar rotto frattura , mentre brooks difficile che giochi gara 6, contando l'assenza di hackett non si è messi molto bene .
gentile ieri diceva a tutti i tifosi ci vediamo tutti mercoledi qui ...

Jason
07-06-2015, 23.53.08
Gara6


Sassari(+5) stake 4
Milano presumibilmente senza Elegar, con Brooks non al 100% ed ovviamente con DH out per squalifica. Sassari ritrova Kadj (dopo l'ultimo saluto alla madre) e soprattutto si torna al PalaSerradimigni dove l'intensità è stata sempre al massimo, e dove vedere subire dal +15 credo sia complicato.Pressione che rischia di condizionare le % dei sardi, ma spero non replichino quei numeri dalla linea della carità e non si facciano stuprare a rimbalzo. AleGent in versione Goat e Samuels rischiano di non bastare all'olimpia, almeno non per dominare con questi scenari. L'orgoglio mostrato in gara5 da Milano non credo basti a compensare i limiti mostrati nella serie da Banchi e dai suoi. lI ho cavalcati praticamente sempre, non vedo perché non farlo in un match che potrebbe diventare storico, giocato sul parquet amico e con pure dei punti di copertura. Milano è nettamente più forte/talentuosa ed ha quei 2 che restano immarcabili per la Dinamo, ma nel complesso credo possa esser battaglia fino all'ultimo. Fiducia dunque alla banda di Meo.

smallville1121
08-06-2015, 14.08.00
che aria tira a sassari??

ivan86
08-06-2015, 14.30.00
A.GENTILE over 19,5 pts (milano) + S.LAWAL over 12,5 pts (sassari) @ 3,42 stake medio


A.GENTILE over 19,5 pts (milano) + S.LAWAL over 12,5 pts (sassari) + SAMUELS over 16,5 (milano) + SANDERS over 12,5 pts (sassari) stake molto basso



cavalchiamo l'onda strepitosa di ale gentile....10-25-27-24-25 punti nelle cinque gare play off....mentre Lawal potrebbe approfittare dell'assenza anche del lungo elegar durante il match per aggredire il canestro come sa fare lui...12-3-19-13-13 il suo score nella serie con milano

per il poker aggiungiamo SAMUELS che avra' molti minuti in piu' vista la probabile assenza di elegar....stesso discorso di lawal per r.sanders....

samuels punti nella serie 12-14-15-14-25
sanders punti nella serie 17-11-14-15-10

smallville1121
08-06-2015, 16.40.38
esiste qualche book.it che permette di effettuare questo tipo di giocate??






A.GENTILE over 19,5 pts (milano) + S.LAWAL over 12,5 pts (sassari) @ 3,42 stake medio


A.GENTILE over 19,5 pts (milano) + S.LAWAL over 12,5 pts (sassari) + SAMUELS over 16,5 (milano) + SANDERS over 12,5 pts (sassari) stake molto basso



cavalchiamo l'onda strepitosa di ale gentile....10-25-27-24-25 punti nelle cinque gare play off....mentre Lawal potrebbe approfittare dell'assenza anche del lungo elegar durante il match per aggredire il canestro come sa fare lui...12-3-19-13-13 il suo score nella serie con milano

per il poker aggiungiamo SAMUELS che avra' molti minuti in piu' vista la probabile assenza di elegar....stesso discorso di lawal per r.sanders....

samuels punti nella serie 12-14-15-14-25
sanders punti nella serie 17-11-14-15-10

peul
08-06-2015, 16.43.46
esiste qualche book.it che permette di effettuare questo tipo di giocate??certo, mamma snai

basket ----- u/o punti giocatore

wargod
08-06-2015, 19.25.05
da stamattina la quota è salita,ma sinceramente non mi va di ripetere l'esperienza dell'altro giorno per cui provo anche io le props sui giocatori.

per come sta giocando dopo l'espulsione non ha molto senso per me continuare con la linea sotto i 20 punti,soprattutto se dovesse ricapitare che nei momenti decisivi in trasferta gli altri svaniscono e resta solo lui a dover far punti.
comunque si sta confermando tra i migliori talenti europei,soprattutto considerando l'età.
praticamente in panca sta 6-7 minuti nei playoff.
aggiungo per milano ragland che non ha mai varcato questa soglia contro sassari.
lawal litiga abbastanza con il canestro ed è capace di sbagliare pure a due metri da solo,tanto che lo sfidano non raramente a metterla senza marcatura,però oggi è forse la gara più importante per sassari perchè sappiamo come spesso perdere il match-point casalingo sia stato il preludio alla serie in seguito ed alcuni suoi compagni non stanno mostrando costanza a referto (dyson e sosa che curiosamente va meglio in trasferta) per cui mi aspetto che contribuisca oltre la dozzina di punti.
classico giocatore da prendere o lasciare con pregi e difetti,poi è stato anche provocato dai tifosi di milano per cui ha anche una rivalsa personale.

gentile over 19,5 punti + ragland under 8,5 punti + lawal over 12,5 punti @6

stake 2/10

ivan86
08-06-2015, 19.28.53
novita' su ELEGAR e M.BROOKS ?? visto che l'handicap pro milano e' passato da 1,90 a 1,85 (snai) dopo essere stato tutta la giornata pro sassari.....saran della partita??

smallville1121
08-06-2015, 19.37.53
certo, mamma snai

basket ----- u/o punti giocatore

grazieeeeeeeeee peul

the bastardian
08-06-2015, 22.00.18
Co9me buttare via uno scudetto..firmato SASSARI....;) pare Golden State

the bastardian
08-06-2015, 22.19.03
Co9me buttare via uno scudetto..firmato SASSARI....;) pare Golden StateSASSARI ..SOSAAAAAA ;) Non si può guardare sto campionato troppo scadente e troppo scontato

the bastardian
08-06-2015, 22.26.44
Ovviamente all' intervallo ho preso Milano ed hoi seguito il match..(match lol) su diretta.it ed ho preferito vedere il calcio femminile a questa ''schifezza'' ridiocola..adesso presumo che rientrando hackett in gara 7 sasdsari vinca a milano... SOSAAAAAAAAA

wargod
08-06-2015, 23.06.42
Ragland :closed-topic:
Speravo non tornasse per i 4 falli
Peccato non aver dato fiducia a samuels, bravo ivan

smallville1121
09-06-2015, 08.09.02
sassari ridicola, ancora continuo a chiedermi ....ma avrà vinto 3 gare sassari o milano le ha regalate?????

michele770
09-06-2015, 10.34.38
Grande Ivan! Ieri ti ho seguito....Per oggi che ne dici di Goss over 13,5 ? Linea abbordabile secondo me

wargod
09-06-2015, 11.01.32
intanto altri due hanno chiuso la stagione per reggio emilia,praticamente ormai i panchinari diventano titolari pure a venezia è stato più rilevante pescare dal pino visto il quasi nulla a referto dopo cinciarini e diener nel quintetto.
stone non ha niente di leso,dovrebbe essere recuperato.
mi viene da riprovarci,solo che venezia sta andando avanti grazie alle gare in casa e non vorrei ci ricascasse per poi vincere gara 7.
ci penso,intanto aspetto l'ufficialità di stone

ivan86
09-06-2015, 13.22.13
Grande Ivan! Ieri ti ho seguito....Per oggi che ne dici di Goss over 13,5 ? Linea abbordabile secondo me


appena finisco di lavorare valuto....partita non facile da decifrare dal punto di vista marcatori....pero' qualche idea ce l'ho

michele770
09-06-2015, 13.27.49
appena finisco di lavorare valuto....partita non facile da decifrare dal punto di vista marcatori....pero' qualche idea ce l'ho
OkOk....attendo le tue proposte

giuse8
09-06-2015, 15.20.41
intanto altri due hanno chiuso la stagione per reggio emilia,praticamente ormai i panchinari diventano titolari pure a venezia è stato più rilevante pescare dal pino visto il quasi nulla a referto dopo cinciarini e diener nel quintetto.
stone non ha niente di leso,dovrebbe essere recuperato.
mi viene da riprovarci,solo che venezia sta andando avanti grazie alle gare in casa e non vorrei ci ricascasse per poi vincere gara 7.
ci penso,intanto aspetto l'ufficialità di stone

Chi sono i due di Reggio che hanno finito la stagione?

giuse8
09-06-2015, 15.21.11
Situazione drammatica comunque, sfiga assurda.

wargod
09-06-2015, 15.27.10
Diener e mussini

Jason
09-06-2015, 15.53.30
Evito del tutto l'altra serie, anche se la logica direbbe Venezia.

Gara7
Sassari(+10.5) stake 2
Non sto a scrivere pseudo analisi cestistiche dopo 6 gare, la linea la reputo ancora errata, quindi cavalco senza ripianti se pur a stake basso considerando i limiti e la follia della Dinamo. Appena Milano alza ritmi ed intensità in difesa(rientra pure DH) si beccano i parziali e si sparisce dal parquet, ma contro milano sanno vincere e lo hanno dimostrato. Pressione questa volta tutta sull'olimpia. 10 di margine, da buon masochista, li si appoggia ancora.

giuse8
09-06-2015, 16.22.13
Pure Diener.... eh vabbè allora ditelo...

giuse8
09-06-2015, 16.22.44
Vabbè che poi se doveva giocare con una mano meglio uno sano con due mani.

giuse8
09-06-2015, 16.23.44
Evito del tutto l'altra serie, anche se la logica direbbe Venezia.

Gara7
Sassari(+10.5) stake 2
Non sto a scrivere pseudo analisi cestistiche dopo 6 gare, la linea la reputo ancora errata, quindi cavalco senza ripianti se pur a stake basso considerando i limiti e la follia della Dinamo. Appena Milano alza ritmi ed intensità in difesa(rientra pure DH) si beccano i parziali e si sparisce dal parquet, ma contro milano sanno vincere e lo hanno dimostrato. Pressione questa volta tutta sull'olimpia. 10 di margine, da buon masochista, li si appoggia ancora.
Si pure io credo mi tufferò sull'handicap pro Sassari domani, magari anche meno sostanzioso, per me sarà partita punto a punto.

wargod
09-06-2015, 17.08.21
Vabbè che poi se doveva giocare con una mano meglio uno sano con due mani.

Dipende da come tirano gli altri,a venezia ha fatto piu' punti lui con una mano degli altri tre del quintetto messi insieme oltre cinciarini.

smallville1121
09-06-2015, 19.02.40
giuse8 pensi che sassari possa avere qualche chance di vincere a milano??
totosi lo quota a 4,45....se togliessero il 3 tempo si potrebbe tentare


Si pure io credo mi tufferò sull'handicap pro Sassari domani, magari anche meno sostanzioso, per me sarà partita punto a punto.

ivan86
09-06-2015, 19.27.49
Polonara (reggio emilia) over 10,5 + Della Valle (reggio emilia) over 9,5 + Peric (venezia) over 18,5 @ 5,50 stake medio basso




Peric devastante in questa serie eccetto gara 4.....quasi immarcabile....linea che si puo' superare viste le precedenti partite 20-22-22-3-30

ho visto in spolvero anche della valle in crescendo in questa serie....potrebbe essere lui l'asso nella manica di reggio emilia uscendo dalla panchina....linea al limite...fiducia nel ragazzo.... 0-9-10-9-9 i suoi punti nelle sfide della serie

e poi Polonara....l'uomo delle sfide casalinghe....rispetto a kaukenas ha un punto in meno come linea ma ha anche piu' possibilita' nel mettere tiri da 3....quindi scelgo lui.....14 e 16 punti nelle due partite casalinghe della serie....8-3-3 in trasferta

giuse8
09-06-2015, 20.44.54
giuse8 pensi che sassari possa avere qualche chance di vincere a milano??
totosi lo quota a 4,45....se togliessero il 3 tempo si potrebbe tentare
Per me anche più di qualche chance... Credo che prenderò solo l'handicap esterno visto che sono già esposto su Sassari vincente campionato, ma certamente vincerne 3 di fila non é cosa da poco, anche se si tratta di Milano, Sassari se é in ritmo può vincere con chiunque.

ivan86
09-06-2015, 22.41.54
A.GENTILE over 19,5 pts (milano) + S.LAWAL over 12,5 pts (sassari) @ 3,42 stake medio


A.GENTILE over 19,5 pts (milano) + S.LAWAL over 12,5 pts (sassari) + SAMUELS over 16,5 (milano) + SANDERS over 12,5 pts (sassari) stake molto basso



cavalchiamo l'onda strepitosa di ale gentile....10-25-27-24-25 punti nelle cinque gare play off....mentre Lawal potrebbe approfittare dell'assenza anche del lungo elegar durante il match per aggredire il canestro come sa fare lui...12-3-19-13-13 il suo score nella serie con milano

per il poker aggiungiamo SAMUELS che avra' molti minuti in piu' vista la probabile assenza di elegar....stesso discorso di lawal per r.sanders....

samuels punti nella serie 12-14-15-14-25
sanders punti nella serie 17-11-14-15-10




21 gentile, 15 lawal, 6 sanders e 18 samuels

ivan86
09-06-2015, 22.43.43
Polonara (reggio emilia) over 10,5 + Della Valle (reggio emilia) over 9,5 + Peric (venezia) over 18,5 @ 5,50 stake medio basso




Peric devastante in questa serie eccetto gara 4.....quasi immarcabile....linea che si puo' superare viste le precedenti partite 20-22-22-3-30

ho visto in spolvero anche della valle in crescendo in questa serie....potrebbe essere lui l'asso nella manica di reggio emilia uscendo dalla panchina....linea al limite...fiducia nel ragazzo.... 0-9-10-9-9 i suoi punti nelle sfide della serie

e poi Polonara....l'uomo delle sfide casalinghe....rispetto a kaukenas ha un punto in meno come linea ma ha anche piu' possibilita' nel mettere tiri da 3....quindi scelgo lui.....14 e 16 punti nelle due partite casalinghe della serie....8-3-3 in trasferta



peccato....l'amico Michele mi aveva dato l'imput GOSS....mi sono infognato con peric purtroppo....peccato !!


della valle e polonara 13....peric solo 4.....goss oltre i 30 mi sembra

giuse8
09-06-2015, 23.08.05
Grandissimo cuore Reggio, ora aumentano i rimpianti però anche se si va a gara 7, questa serie con Lavrinovic finiva molto presto mi sa.

michele770
09-06-2015, 23.27.02
peccato....l'amico Michele mi aveva dato l'imput GOSS....mi sono infognato con peric purtroppo....peccato !!


della valle e polonara 13....peric solo 4.....goss oltre i 30 mi sembra


Yess!! grande Goss ! me lo sentivo Ivan :)

Per domani ho le idee abbastanza chiare....Ma aspetto ancora un pò per postare

A domani !

michele770
10-06-2015, 11.14.21
peccato....l'amico Michele mi aveva dato l'imput GOSS....mi sono infognato con peric purtroppo....peccato !!


della valle e polonara 13....peric solo 4.....goss oltre i 30 mi sembra

Caro Ivan a quanto pare oggi le quote relative agli U/O punti non usciranno....ore 11 e ancora nulla...alla snai non mi hanno saputo dire nulla

ivan86
10-06-2015, 12.15.03
ALESSANDRO GENTILE (MILANO) OVER 21,5 @ 1,85 stake medio



cavalchiamo l'onda di ALE in questa serie play off....sassari non riesce a contenerlo....linea superata 4 volte su 6 in questa serie....nell'ultima partita quota 21



a seguire provo una doppia/tripla quando usciranno anche le quote under/over di sassari

michele770
10-06-2015, 12.18.11
ALESSANDRO GENTILE (MILANO) OVER 21,5 @ 1,85 stake medio



cavalchiamo l'onda di ALE in questa serie play off....sassari non riesce a contenerlo....linea superata 4 volte su 6 in questa serie....nell'ultima partita quota 21



a seguire provo una doppia/tripla quando usciranno anche le quote under/over di sassari

giocata ovvia:) io stavo pensando anche a samuels e hackett

michele770
10-06-2015, 12.23.04
eccoli....tutti quotati finalmente :)

ivan86
10-06-2015, 12.25.36
giocata ovvia:) io stavo pensando anche a samuels e hackett


anche io prendero' hackett....credo vorra' rifarsi....nelle prime gare casalinghe se non erro ha superato sempre la linea che danno oggi

michele770
10-06-2015, 12.27.05
anche io prendero' hackett....credo vorra' rifarsi....nelle prime gare casalinghe se non erro ha superato sempre la linea che danno oggi

si credo anch'io...10 punti alla fine sono pochini...per quanto riguarda samuels 16,5 forse oggi sono troppi a sensaz

per quanto riguarda sassari...mi piace molto sosa 12,5

michele770
10-06-2015, 13.42.59
Vado deciso su questa tripla:

Gentile OV.21,5 - Hackett OV.9,5 - Sosa OV.12,5

STAKE MEDIO

papox7
10-06-2015, 14.40.50
Vado deciso su questa tripla:

Gentile OV.21,5 - Hackett OV.9,5 - Sosa OV.12,5

STAKE MEDIO

Su che book li hai trovati?

michele770
10-06-2015, 14.45.34
Su che book li hai trovati?

snai

michele770
10-06-2015, 15.02.43
anche io prendero' hackett....credo vorra' rifarsi....nelle prime gare casalinghe se non erro ha superato sempre la linea che danno oggi
Ivan che ne pensi di dyson 12.5 ?!?

giuse8
10-06-2015, 17.50.29
Prendo anche io l'handicap pro Sassari, +9,5 @1,85 stake 2

Stesse motivazioni di Jason, non vedo una doppia cifra di scarto tra le due squadre.

ivan86
10-06-2015, 20.29.15
DANIEL HACKETT (milano) OVER 9,5 + J.DYSON (sassari) OVER 12,5 @ 3,33 stake medio basso



troppo discontinuo dyson...non un fattore inq ueste sfide tranne gara 5....puo' farne 30 come farne 5.....pero' in partite cosi' con uno che tira anarchicamente dappertutto va rischiato....

hackett double face in questa serie....in casa hot....fuori flop

michele770
10-06-2015, 23.03.38
Gentile da censura...Domani ci riproviamo :)

giuse8
10-06-2015, 23.04.16
Grandissima Sassari.

giuse8
11-06-2015, 08.29.25
Lavrinovic potrebbe sedere in panchina stasera per gara 7 dopo i test atletici che hanno dato esito positivo. Bisogna aspettare il referto dei medici per avere l'ufficialitá, notizia che avrebbe del clamoroso, ma anche solo avere Darjus lì in panchina potrebbe dare una mano dal punto di vista psicologico. Stiamo a vedere.

smallville1121
11-06-2015, 08.46.57
secondo la mia ignoranza in materia...stasera reggio deve tentare il tutto per tutto,rischiando anche con gli infortunati!!.

grande giuse8!!!!!!!!!!



Lavrinovic potrebbe sedere in panchina stasera per gara 7 dopo i test atletici che hanno dato esito positivo. Bisogna aspettare il referto dei medici per avere l'ufficialitá, notizia che avrebbe del clamoroso, ma anche solo avere Darjus lì in panchina potrebbe dare una mano dal punto di vista psicologico. Stiamo a vedere.

michele770
11-06-2015, 09.55.24
DANIEL HACKETT (milano) OVER 9,5 + J.DYSON (sassari) OVER 12,5 @ 3,33 stake medio basso



troppo discontinuo dyson...non un fattore inq ueste sfide tranne gara 5....puo' farne 30 come farne 5.....pero' in partite cosi' con uno che tira anarchicamente dappertutto va rischiato....

hackett double face in questa serie....in casa hot....fuori flop








Grande Iv...è cassa ! :) Vediamo di ripeterci anche oggi...
In attesa delle quote U/O , valuto Goss e Kaukenas...pensierino sul Cincia anche se fuori casa non mi convince tantissimo
Stone incognita...Per il pelatone Peric dipende da che linea offrono i book

ivan86
11-06-2015, 11.06.05
DANIEL HACKETT (milano) OVER 9,5 + J.DYSON (sassari) OVER 12,5 @ 3,33 stake medio basso



troppo discontinuo dyson...non un fattore inq ueste sfide tranne gara 5....puo' farne 30 come farne 5.....pero' in partite cosi' con uno che tira anarchicamente dappertutto va rischiato....

hackett double face in questa serie....in casa hot....fuori flop









Cassa molto fortunata visto che hackett senza i supplementari si sarebbe fermato a 9 punti.....Dyson ne mette 21

piccolo attivo visto l'errore su gentile mai in partita

ivan86
11-06-2015, 11.06.49
ALESSANDRO GENTILE (MILANO) OVER 21,5 @ 1,85 stake medio



cavalchiamo l'onda di ALE in questa serie play off....sassari non riesce a contenerlo....linea superata 4 volte su 6 in questa serie....nell'ultima partita quota 21



a seguire provo una doppia/tripla quando usciranno anche le quote under/over di sassari


male....10 punti....

michele770
11-06-2015, 11.24.15
male....10 punti....

si gentile uno schifo...per oggi come la vedi??

giuse8
11-06-2015, 13.04.22
Prendo già Sassari vincente campionato @1,75 stake 10. Non vedo come possa perdere al meglio delle 7 contro Venezia, che in trasferta si sta dimostrando molto debole, o Reggio Emilia dilaniata dagli infortuni.

oasis90
11-06-2015, 13.16.16
Occhio che Lawal è squalificato per Gara 1 e Gara 2

giuse8
11-06-2015, 13.17.22
Occhio che Lawal è squalificato per Gara 1 e Gara 2

Ma Dio Mio

giuse8
11-06-2015, 13.18.52
Ma sei sicuro? Io non lo leggo da nessuna parte...

oasis90
11-06-2015, 13.19.28
Ma sei sicuro? Io non lo leggo da nessuna parte...


http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/163643/mazzata-sulla-dinamo-sassari-due-giornate-di-squalifica-a-lawal.html

giuse8
11-06-2015, 13.19.55
Grazie, letto proprio ora...

giuse8
11-06-2015, 13.21.36
Ahahahah tra i commenti: "Forse i rimbalzi erano troppo offensivi?" ;) ;) ;)

michele770
11-06-2015, 13.34.23
http://forum.bet4win.it/attachment.php?attachmentid=5041&stc=1

quote uscite! :)

ivan86
11-06-2015, 14.19.20
VENEZIA (-7,5) @ 1,90 stake medio



i miracoli difficilmente si ripeteranno due volte....secondo me reggio emilia ha dato tutto quello che poteva dare due giorni fa...stasera vedo venezia vincente in doppia cifra di scarto viste anche le assenze pesanti in casa grissin bon

+17 e + 22 in due delle tre sfide casalinghe in questa serie per i padroni di casa....una sola sconfitta di 3 punti in gara 2

michele770
11-06-2015, 14.30.43
Stone Ov.6,5
Goss Ov.15,5
Cinciarini Ov.12,5

Tripla:
Convinto su Stone, 7 punti sono poca roba.
Dubbio tra kaukenas e Cincia, non so chi prendere tra i due....alla fine ho scelto Cincia per una questione di minutaggio in una partita così importante.

zoomom
11-06-2015, 14.30.52
[QUOTE=ivan86;2330306]VENEZIA (-7,5) @ 1,90 stake medio



i miracoli difficilmente si ripeteranno due volte....secondo me reggio emilia ha dato tutto quello che poteva dare due giorni fa...stasera vedo venezia vincente in doppia cifra di scarto viste anche le assenze pesanti in casa grissin bon

+17 e + 22 in due delle tre sfide casalinghe in questa serie per i padroni di casa....una sola sconfitta di 3 punti in gara 2


Occhio perché leggevo che gioca Lavrinovic.

ivan86
11-06-2015, 14.38.07
[QUOTE=ivan86;2330306]VENEZIA (-7,5) @ 1,90 stake medio



i miracoli difficilmente si ripeteranno due volte....secondo me reggio emilia ha dato tutto quello che poteva dare due giorni fa...stasera vedo venezia vincente in doppia cifra di scarto viste anche le assenze pesanti in casa grissin bon

+17 e + 22 in due delle tre sfide casalinghe in questa serie per i padroni di casa....una sola sconfitta di 3 punti in gara 2


Occhio perché leggevo che gioca Lavrinovic.


il rischio che giochi c'e' pero' credo che non sara' al 100% che per una partita cosi' fondamentale puo' essere anche un handicap....

ivan86
11-06-2015, 14.56.08
over 8,5 NELSON S. (venezia) + over 16,5 PERIC (venezia) @ 3.14 stake medio



in crescendo in questa serie nelson....l'ho visto molto in forma e tonico....prime tre sfide con pochi minuti e pochi punti 1 (5) - 6 (10) - 2 (5) *tra parentesi il minutaggio*
nelle rimanenti tre sfide 10 (15) - 10 (16) - 15 (22)


dopo la vacanza di peric in gara 6 credo in un suo riscatto stasera.....linea superabile visto i precedenti....20-22-22-3-30-4

giuse8
11-06-2015, 15.14.34
[QUOTE=zoomom;2330309]


il rischio che giochi c'e' pero' credo che non sara' al 100% che per una partita cosi' fondamentale puo' essere anche un handicap....
Non metto becco sulla giocata su Venezia, che ci sta anche, solo per dire che Reggio Emilia senza Darjus credo abbia ben poche chance di portarla a casa, quindi anche solo la sua presenza a mezzo servizio già dal punto di vista psicologico potrebbe rappresentare un aiuto non indifferente.

ivan86
11-06-2015, 15.22.28
[QUOTE=ivan86;2330310]
Non metto becco sulla giocata su Venezia, che ci sta anche, solo per dire che Reggio Emilia senza Darjus credo abbia ben poche chance di portarla a casa, quindi anche solo la sua presenza a mezzo servizio già dal punto di vista psicologico potrebbe rappresentare un aiuto non indifferente.

si si avevo capito il tuo intervento :) grazie per la info

giuse8
11-06-2015, 15.23.40
[QUOTE=giuse8;2330314]

si si avevo capito il tuo intervento :) grazie per la info
L'avevo pure scritto stamattina, scusami, mi ero scordato ;)

oasis90
11-06-2015, 16.44.24
Hanno tolto una giornata di squalifica a Lawal, che quindi salterà soltanto Gara 1.

papox7
11-06-2015, 20.02.02
Goss over 15.5+Kaukenas Under 13.5 @3.30

Goss mi pare l'uomo in più di Venezia in questi playoff e si è preso la squadra per mano, insieme a Peric, è quello con più carisma e personalità e credo che in gare come queste conti molto.
Invece under al lituano della Grissin Bon non perchè non li ha nelle mani ma lo prendo perchè comunque ha una certa età ormai e in gara6 ha dovuto fare gli straordinari con 32 minuti giocati a 38 anni potrebbe pagarlo.

ivan86
11-06-2015, 22.21.15
over 8,5 NELSON S. (venezia) + over 16,5 PERIC (venezia) @ 3.14 stake medio



in crescendo in questa serie nelson....l'ho visto molto in forma e tonico....prime tre sfide con pochi minuti e pochi punti 1 (5) - 6 (10) - 2 (5) *tra parentesi il minutaggio*
nelle rimanenti tre sfide 10 (15) - 10 (16) - 15 (22)


dopo la vacanza di peric in gara 6 credo in un suo riscatto stasera.....linea superabile visto i precedenti....20-22-22-3-30-4


NO

ivan86
11-06-2015, 22.22.27
VENEZIA (-7,5) @ 1,90 stake medio



i miracoli difficilmente si ripeteranno due volte....secondo me reggio emilia ha dato tutto quello che poteva dare due giorni fa...stasera vedo venezia vincente in doppia cifra di scarto viste anche le assenze pesanti in casa grissin bon

+17 e + 22 in due delle tre sfide casalinghe in questa serie per i padroni di casa....una sola sconfitta di 3 punti in gara 2





RIDICOLO VENEZIA....e' basta una zona per mandarli a casa....che squadrette da 4 soldi....mai giocate le squadrette italiane dovevo giocarle stasera....

giuse8
11-06-2015, 22.31.43
Inizio già a prendere Reggio Emilia in finale @2 stake 4

Quota per me sbagliata, avrei fatto quote inverse con Venezia, squadra che non mi piace per nulla, troppo Goss-dipendenti e con un Peric che sembra il cugino da un po' di partite a questa parte: il fattore campo non basta a mio avviso per giustificare i lagunari favoriti. Di contro Reggio Emilia, mix perfetto tra gioventù ed esperienza, Polonara finalmente decisivo, la vecchia guardia che fa nettamente la differenza, avere in roster gente come Kaukenas, Lavrinovic e Diener è un lusso assolutamente non da poco.

Bang

giuse8
11-06-2015, 22.32.26
No però Reggio Emilia @2,2 non posso proprio vederla, aggiungo altri 7 stake per le stesse motivazioni.

A copertura provo Sassari vincente campionato @12 stake 1, in caso di fallimento di Reggio, e metto anche 2 stake su Reggio Emilia vincente campionato @12, secondo me buono per coperture in caso di finale, anche se contro ci dovesse essere Milano.
Ribang

smallville1121
12-06-2015, 10.24.57
Grande!!!!


ribang

giuse8
12-06-2015, 12.12.12
Altri 5 stake su Sassari vincente campionato @1,5. Anche senza Lawal per gara 1 e col fattore campo a favore di Reggio, troppo talento in più nelle file dei ragazzi di Sacchetti. Kaukenas e Lavrinovic inoltre potrebbero pagare sia le partite ravvicinate, sia i vari acciacchi, soprattutto del secondo rientrato solo ieri sera, senza contare che Reggio ha le rotazioni forzate da 5-6 gare a questa parte. Arrivati a questo punto devo decidere se lasciarmi quei 6 stake di attivo su un'eventuale vittoria di Reggio Emilia o reinvestirli ancora su Sassari tentando l'en-plein, comunque non ci perderei nulla anche nel caso andasse male (credo opterò per la seconda opzione, ma ci penso ancora un po').

cadeo
12-06-2015, 14.59.26
Prima di tutto complimenti vivissimi, davvero.
Questa però la eviterei, perché vincere a Reggio non potrà mai valere una quota pt a 1.5 per come la vedo io, naturalmente Sassari è favorita.

Poi solo una considerazione su Milano... ma dico io è tanto difficile (se proprio non lo si è voluto veder prima...) rendersi conto che le due uniche vittorie decisive, sono arrivate con Hackett fuori....???
Mai visto uno cosi' sopravvalutato in vita mia... anzi un altro c'è stato si chiamava Drew Nicholas... Bleah !

Tornerà pure Pioli... (e mi censuro il commento da solo ) :513699504:

Ciao a tutti e ancora complimenti ! :)






Altri 5 stake su Sassari vincente campionato @1,5. Anche senza Lawal per gara 1 e col fattore campo a favore di Reggio, troppo talento in più nelle file dei ragazzi di Sacchetti. Kaukenas e Lavrinovic inoltre potrebbero pagare sia le partite ravvicinate, sia i vari acciacchi, soprattutto del secondo rientrato solo ieri sera, senza contare che Reggio ha le rotazioni forzate da 5-6 gare a questa parte. Arrivati a questo punto devo decidere se lasciarmi quei 6 stake di attivo su un'eventuale vittoria di Reggio Emilia o reinvestirli ancora su Sassari tentando l'en-plein, comunque non ci perderei nulla anche nel caso andasse male (credo opterò per la seconda opzione, ma ci penso ancora un po').

kikkobet
12-06-2015, 15.12.54
bravo Giuse.
Non sono sorpreso e lo scrissi. Reggio fu la squadra più squadra che ho visto dal vivo contro Avellino.
Che bello vedere due provinciali in finale.


non ho seguito tutta la A quest'anno , ma qualcosina la capisco dopo aver visto 10 anni Avellino in questa serie.
Contro Avellino (una banda totale) solo Reggio Emilia aveva trovato quei meccanismi che avevano annientato totalmente il talento (solo quello aveva) dei biancoverdi.
Persino Milano ha incontrato delle difficoltà (indovinando la vittoria in coppa Italia all'ultimo secondo con Avellino senza Anosike!). Sassari ha vinto rubacchiando...Venezia andò davanti solo grazie all'assolo di Peric ...Brindisi classica squadra di americani che vanno a fiammate
Insomma l'idea di squadra (nel senso più aassoluto del termine a partire dai movimenti difensivi, i cambi di ritmo di gioco, le varianti tattiche ) me l'aveva data soprattutto Reggio Emilia che mi ha sorpreso negativamente a non essere arrivata nelle prime 4 in campionato.
Magari si riprenderà ai play off il posto che pensavo avesse nella griglia (dietro Milano).
Già li ho visti tornare a difendere bene a Brindisi.

La quota del passaggio turno è tutto sommato giusta solo per il fattore campo: 1.85 avrei fatto io.
Ma parlando di squadre sono quanto meno alla pari. Se poi Reggio riesce a isolare Peric , ha un vantaggio nel roster e una varietà di soluzioni non trascurabile.

english43
12-06-2015, 15.56.12
Prima di tutto complimenti vivissimi, davvero.
Questa però la eviterei, perché vincere a Reggio non potrà mai valere una quota pt a 1.5 per come la vedo io, naturalmente Sassari è favorita.

Poi solo una considerazione su Milano... ma dico io è tanto difficile (se proprio non lo si è voluto veder prima...) rendersi conto che le due uniche vittorie decisive, sono arrivate con Hackett fuori....???
Mai visto uno cosi' sopravvalutato in vita mia... anzi un altro c'è stato si chiamava Drew Nicholas... Bleah !

Tornerà pure Pioli... (e mi censuro il commento da solo ) :513699504:

Ciao a tutti e ancora complimenti ! :)
Drew Nicholas chi mi hai ricordato. Quando ancora il basket esisteva a Livorno, con Shumpert e Anagonye fece un grandissimo campionato, oltre 20pt di media e sfiorando i playoff. Poi andò a Treviso e vinse lo scudetto; da li se non sbaglio andò al Pana e vince anche L'Eurolega, solo a Milano ha fallito. Hai più notizie di lui? Perchè non è vecchissimo.

wargod
12-06-2015, 16.20.26
ha smesso presto,è stato tagliato pure a mosca dopo milano.
al panathinaikos ha vinto tutto.
classico giocatore senza più voglia di sacrificio dopo certi successi,mi pare ora lavori nel basket collegiale usa.

giuse8
12-06-2015, 18.28.28
Innanzitutto vi ringrazio per i complimenti.

Alla fine oggi ho avuto modo di pensarci e ripensarci a cosa fare. Sassari per me rimane la favorita, ma Reggio Emilia è una squadra che ha un cuore enorme e abbiamo visto tutti come spalle al muro riesca a tirare fuori il meglio. Inoltre Sassari è una squadra strana, pure loro diciamo che prediligono le partite in cui non hanno nulla da perdere, invece in questa serie la pressione sarà probabilmente dalla loro (senza dimenticarci che hanno già vinto Coppa Italia e Supercoppa, entrambe contro Milano). Boh non so ma ho sensazioni strane, vedo una serie molto lunga, cosa che anche solo qualche ora fa non avrei mai immaginato di pensare. Infine, per quel poco che conta, non riesco proprio ad andare contro Reggio Emilia, squadra davvero fantastica (che tra l'altro mi ha fatto fare pure ottime casse in questi due turni, diciamolo). Quindi, ricapitolando la situazione, prima della giocata che ho appena acceso avevo:
-Reggio Emilia Vincente @12 stake 2;
-Sassari Vincente @12 stake 1, @1,75 stake 10 e @1,5 stake 5.
Ho optato alla fine quindi per Reggio Emilia Vincente @2,5 stake 5, assicurandomi quindi comunque vada un +13,6, senza fare distinzione tra le due squadre. Probabilmente non è la cosa più razionale da fare, ma un mix tra istinto e cuore mi ha consigliato, quindi non ho rimpianti, questa finale me la godo tranquillo sul divano (almeno fino a gara1 ;))

Jason
14-06-2015, 12.06.10
Gara1

Sassari(+3) stake 4
L'assenza di Lawal (con presumibilmente Cervi-Chikoko scongelati per l'occasione) porta degli ipotetici vantaggi sotto le plance/rimbalzo a Reggio (anche se Kadji/Sanders/Brooks possono reggere bene e lo stesso Lavrinovic non può rimanere troppi minuti sul parquet) ma senza Mussini a dare qualche minuto di riposo al Cincia (che è stato spremuto fin qui) e senza Drake a creare dei vantaggi e portare palla, credo le assenze nel complesso si compensino viste le defezioni nel reparto esterni di casa. Backcourt di Menetti con rotazioni corte e che rischia di andare sotto pesantemente in difesa a meno che la zona funzioni benissimo. Togliere poi il ritmo e le transizioni agli ospiti, non è mai facile nemmeno per una compagine equilibrata come Reggio. Fattore Pala Bigi+cuore e buone soluzioni tattiche non mi bastano contro il maggior talento, le rotazioni più lunghe (c'è anche 1 giorno di riposo in più) e i vantaggi fisici/atletici. Avrei fatto quote pari nonostante l'assenza di Shane, quindi il possesso di margine lo si appoggia volentieri. Di poco sopra l'80.

ciuccio77
14-06-2015, 19.44.02
Sassari ha dimostrato che nei momenti topici non molla e sà dare il massimo;
Reggio, certamente è stata grandiosa ad arrivare in finale in quelle condizioni e senza mezza squadra, favorita, evidentemente, da Venezia arrivata alla frutta.
La sensazione è che oggi, almeno per me, la squadra di casa potrebbe pagare il gioco più perimetrale di Sassari e risentire in fase di rotazione dell'assenza di Diener;
Detto ciò, prendo:

SASSARI VINCENTE MATCH PUDDY.IT STAKE 5(2.10)
SASSARI VINCENTE DI 6 PUDDY.IT STAKE 2(3.50)

Vediamo un pò se la sensazione paga!

eros
14-06-2015, 20.45.40
Sassari @2.30 stake 2

Prendo gli ospiti che mi sembrano piu continui e tatticamente migliori

Jason
14-06-2015, 21.34.32
Ah, ecco, c'è eros sopra Sassari, si spiega tutto :asd:

Se tirano con queste percentuali dall'arco nemmeno me lo guardo il secondo tempo :mad:
Comunque, a prescindere dalle %, giocano a basket...loro :mad:

ivan86
14-06-2015, 22.28.09
complimenti a reggio emilia...mi devo ricredere su questa squadra....oggi vittoria netta senza storia per 40min

ora sono curioso di vedere gara 2 con lawal in campo

smallville1121
16-06-2015, 09.14.40
sembra molto difficile pronosticare queste gari finali.
avevo preso un terzetto di over di giocatori...ma cinciarini aveva deciso di non segnare!!!

Red division
16-06-2015, 10.03.44
Che ne dite di Lawal @2 nel TT punti contro Lavrinovic?

Jason
16-06-2015, 17.53.29
Gara2

Sassari(+3.5) stake 5
104 a 50 di valutazione, 25-11 per assist di squadra, doppiati nelle % dall'arco e con numeri dal campo e dalla linea della carità che parlano chiaro. Difficile replicare la pick di gara1, ma continuo a pensare/credere nei mezzi della Dinamo. Il ritorno di Shane dovrebbe ridare quel gioco interno e verticale che ha portato buoni frutti contro Milano evitando così sparatorie dall'arco che se in serata no, ti uccidono a prescindere. Lawal, a meno che non si risparmi per il barça, ha tutti i mezzi atletici/fisici per dominare a rimbalzo e portare second chance fondamentali ai sardi(sperando che nella sua metà campo non si faccia portare troppo fuori da lavrinovic). Continuo poi a pensare che in attesa del rientro di Drake il reparto esterni di Menetti, spremuto oltremodo e senza il backup del fondamentale Cincia, possa alla fine pagare un po, sia dal punto di vista della lucidità che delle %. Reggio cerca sempre di giocare a pallacanestro ma i vantaggi degli ospiti a me sembrano comunque evidenti. Il Blowout credo poi possa esser servito a Meo per gli aggiustamenti necessari ed alla squadra come stimolo. Nel caso di replica di gara1 pagherò caro, ma senza rimpianti. Dall'80 in su, la linea in questione al momento si trova un po ovunque, italici compresi.

kikkobet
16-06-2015, 18.33.34
Il Banco se non difende fa passerella e allora in gara 2 inizieranno da lì a provare a rientrare mentalmente in gara...tirare da 3 da ogni posizione non pagherà mai quanto un'intensità difensiva costante.
Spero inizino concentrati a "menare"

under 38.5 primo quarto @ 2.10 stake 1.5 bet 365

stessa giocata al rientro dalla spogliatoi (che non trovo su bet 365). di solito i terzi quarti sono decisivi...

under 38.5 terzo quarto @ 1.93 stake 1 totosi

Comincio bene con under...-2

ivan86
16-06-2015, 20.00.19
stasera mi diverto con un TRIS di marcatori :)


SILINS (r.em) Over 7,5 pts + POLONARA (r.em) Over 13,5 pts + S.LAWAL (sas) Over 13,5 pts @ 6,33 stake basso




i tiri per il lettone durante i match ci sono tutti....2 triple e un canestro da due sono alla sua portata

Polonara e' in una forma straripante....anche lui un jolly sia sotto canestro che in uscita per il tiro da 3....nel 2015 tre partite contro sassari...18/15/14punti

e poi punto sul rientrante LAWAL....sotto canestro le cose migliori di sassari in gara 1 in attacco con sanders e kadji....mi aspetto molto stasera da SHEY

kikkobet
16-06-2015, 21.06.29
Il Banco se non difende fa passerella e allora in gara 2 inizieranno da lì a provare a rientrare mentalmente in gara...tirare da 3 da ogni posizione non pagherà mai quanto un'intensità difensiva costante.
Spero inizino concentrati a "menare"

under 38.5 primo quarto @ 2.10 stake 1.5 bet 365

stessa giocata al rientro dalla spogliatoi (che non trovo su bet 365). di solito i terzi quarti sono decisivi...

under 38.5 terzo quarto @ 1.93 stake 1 totosi



Comincio bene con under...-2

Non difendono affatto.
Se Sassari non mette il 50% da 3 dura poco la serie...

smallville1121
16-06-2015, 22.34.08
si puo' perdere una gran bolla per over 13,5 lavrinovic???....si ferma a 11 punti in 19 minuti giocati.

Jason
16-06-2015, 22.36.13
si paga.
non basta di certo lo strapotere a rimbalzo se giochi cosi. complimenti a reggio...vediam se reggono in sardegna...per me si gira sup 2-2

ivan86
17-06-2015, 19.31.00
stasera mi diverto con un TRIS di marcatori :)


SILINS (r.em) Over 7,5 pts + POLONARA (r.em) Over 13,5 pts + S.LAWAL (sas) Over 13,5 pts @ 6,33 stake basso




i tiri per il lettone durante i match ci sono tutti....2 triple e un canestro da due sono alla sua portata

Polonara e' in una forma straripante....anche lui un jolly sia sotto canestro che in uscita per il tiro da 3....nel 2015 tre partite contro sassari...18/15/14punti

e poi punto sul rientrante LAWAL....sotto canestro le cose migliori di sassari in gara 1 in attacco con sanders e kadji....mi aspetto molto stasera da SHEY


lawal delude 7....scatenato polonara sopra i 20 e 11 mi sembra per il lettone

michele770
18-06-2015, 16.34.26
lawal delude 7....scatenato polonara sopra i 20 e 11 mi sembra per il lettone

Caro Ivan oggi pensavo ad un under 14,5 per Polonara. Mi piace anche l'over 13,5 di Lawal.
Poi ne vorrei aggiungere un'altra per fare una tripla ma non so decidermi.
Hai qualche consiglio da darmi??

michele770
18-06-2015, 17.06.56
Sanders 12,5 in forte calo....Ci penso :)

kikkobet
19-06-2015, 08.51.16
Lavrinovic mvp di sassari. Devasta la partita più di Logan:427wa:

Chissà se questa sconfitta assurda in rimonta influenzerà (negativamente) psicogicamente Reggio Emilia

smallville1121
19-06-2015, 20.48.57
sassari vincente a 2,10 Vs reggio vincente 1,65.

reggio in casa sembra imbattibile...

giuse8
19-06-2015, 21.11.00
sassari vincente a 2,10 Vs reggio vincente 1,65.

reggio in casa sembra imbattibile...

Io avrei fatto quote più simili sinceramente, la mazzata in rimonta di ieri Reggio la pagherà mi sa... Non credo che in casa in gara 5 vinca ancora di 20, Sassari può pure vincere 4-2 per il talento che hanno... Curioso di vedere se torna Diener se e come cambia la serie.

smallville1121
19-06-2015, 22.24.38
rientrera' diener in gara 4?


Io avrei fatto quote più simili sinceramente, la mazzata in rimonta di ieri Reggio la pagherà mi sa... Non credo che in casa in gara 5 vinca ancora di 20, Sassari può pure vincere 4-2 per il talento che hanno... Curioso di vedere se torna Diener se e come cambia la serie.

giuse8
19-06-2015, 22.28.36
rientrera' diener in gara 4?

Io avevo sentito che ci provava per gara 5, ma bisognerebbe informarsi meglio.

L'Artistadelbet
20-06-2015, 12.16.20
improbabile Diener stasera,possibile per la quinta. Cmq non so se sia più positivo o negativo vedendolo in campo con Venezia.

Io ho antepost Sassari @4 e @ 6..ma vi dirò che ho molta poca fiducia. onestamente gara 3 psicologicamente per Reggio può essere pure positiva..hanno messo in chiaro chi è più forte. E non riesco a capire come i book continuino a dare così tanta fiducia a una squadra umorale come Sassari.

giuse8
20-06-2015, 12.22.22
improbabile Diener stasera,possibile per la quinta. Cmq non so se sia più positivo o negativo vedendolo in campo con Venezia.

Io ho antepost Sassari @4 e @ 6..ma vi dirò che ho molta poca fiducia. onestamente gara 3 psicologicamente per Reggio può essere pure positiva..hanno messo in chiaro chi è più forte. E non riesco a capire come i book continuino a dare così tanta fiducia a una squadra umorale come Sassari.
Perché hanno vinto già Coppa e Supercoppa quest'anno, hanno eliminato Milano in gara 7 in trasferta e rimangono la squadra con più talento.

kikkobet
20-06-2015, 14.51.27
improbabile Diener stasera,possibile per la quinta. Cmq non so se sia più positivo o negativo vedendolo in campo con Venezia.

Io ho antepost Sassari @4 e @ 6..ma vi dirò che ho molta poca fiducia. onestamente gara 3 psicologicamente per Reggio può essere pure positiva..hanno messo in chiaro chi è più forte. E non riesco a capire come i book continuino a dare così tanta fiducia a una squadra umorale come Sassari.
non so se è positivo farsi rimontare e non ammazzare la gara (potevano andare oltre la doppia cifra di vantaggio se avessero giocato sul bonus raggiunto presto da Sassari, cercando di farsi mandare il più possibile in lunetta) nel terzo quarto dove i sardi (anche sfortunati in alcune conclusioni) hanno perso le staffe tirando senza criterio il più delle volte.
Sassari ha talento e atletismo ma non cervello; Reggio è molto più squadra.
Se a Sassari entra solo il 25% da 3 (visto che ne abusa) perde pure con una squadra di A2.

dirkpeja
20-06-2015, 19.11.09
Diener quasi sicuramente a referto. Autonomia di 5-10 min giusto per dare il cambio a Cincia. Ieri ha fatto tutto l'allenamento con la squadra. Non sarà l'MVP su cui affidare la palla della vittoria, x intenderci quello dell'anno scorso, ma x le condizioni attuali, semplice gregario.

dirkpeja
20-06-2015, 20.03.20
Confermo. Diener gioca. Autonomia ridotta ma c'è.

ivan86
20-06-2015, 22.34.44
non ci sono piu' parole per questa squadra....IMMENSA REGGIO EMILIA che cuore...che carattere....ho seguito poco quest'anno il campionato italiano non mi aspettavo una squadra cosi' con un ottimo tecnico che fara' carriera

ivan86
20-06-2015, 22.48.11
un arbitraggio vergognoso per questa gara 4.....non degno di una partita cosi' bella

Felipe08
20-06-2015, 23.09.05
non ci sono piu' parole per questa squadra....IMMENSA REGGIO EMILIA che cuore...che carattere....ho seguito poco quest'anno il campionato italiano non mi aspettavo una squadra cosi' con un ottimo tecnico che fara' carriera

Ciao ivan,
la vera pecca di Reggio a mio avviso è l'allenatore....e' un grande motivatore ma non un allenatore!! Se fai caso a tutte e quattro le partite, Reggio ha fatto parzialoni giocando a zona, ci vuole tanto giocare a zona per 40 minuti; son convinto che se Reggio giocasse a zona, le vincerebbe tutte di 20....Sassari soffre tantissimo questo tipo difesa perché non riesce a giocare come le piace!

Sempre e comunque forza REGGIOOOO

giuse8
20-06-2015, 23.15.06
Ciao ivan,
la vera pecca di Reggio a mio avviso è l'allenatore....e' un grande motivatore ma non un allenatore!! Se fai caso a tutte e quattro le partite, Reggio ha fatto parzialoni giocando a zona, ci vuole tanto giocare a zona per 40 minuti; son convinto che se Reggio giocasse a zona, le vincerebbe tutte di 20....Sassari soffre tantissimo questo tipo difesa perché non riesce a giocare come le piace!

Sempre e comunque forza REGGIOOOO
Rispetto le opinioni di tutti, ma sentire che la pecca di Reggio sia l'allenatore faccio proprio fatica ad accettarlo, quando é riuscito a far coesistere i giovani con i veterani dando a tutti il ruolo migliore per le necessità della squadra e facendosi accettare dal gruppo nonostante la giovane età.. Il discorso sulla zona non regge perché se giochi tutta la partita contro Sassari difendendo così perdi 8 volte su 7 perché se entrano in fiducia i tiratori dall'arco prendendo tiri aperti sei fregato contro di loro.

cadeo
22-06-2015, 13.34.35
Ciao a tutti ! :)

Ho la sensazione che non si arrivi a gara 7, stasera mi guardo la partita, che rimane aperta a tutti i risultati
Poi in caso di vittoria reggiana andrò anche abbastanza convinto sulla vittoria esterna a Sassari.

Davvero mi hanno impressionato, giocano di squadra nonostante inferiori per talento ed atletismo, ma con un cuore immenso.
Polonara è esploso prepotentemente, ero sicuro che sarebbe approdato oltre oceano, già dal debutto si intuiva che potenzialità avesse... ( ... se ci va Hackett ci può andare chiunque...)

Sassari forse ha trovato l'unica squadra che soffre davvero e non vedo antidoti, al Cincia e Della Valle.

Ma non sarà facile, Lawal non ha rivali e la zona può essere mortale se away è in giornata si al tiro.

Che belle finali !!!

wargod
22-06-2015, 15.30.19
oltre al fattore campo che si fa di tutto per mantenere in questa finale playoff,stiamo vedendo che quando reggio emilia inizia a subire troppo (diciamo quando l'avversario si avvicina troppo agli 80,oltre è quasi un'impresa) non riesce a spuntarla perchè ha meno punti nelle mani rispetto a sassari ma già lo stesso si è notato nella serie contro venezia oltre che nei confronti diretti in regular season.
di conseguenza prendo under,i padroni di casa devono puntare sulla difesa come sempre nel parquet amico per riportarsi avanti.

sassari under 78 points @1,78

stake 2/10

cadeo
23-06-2015, 10.05.17
[QUOTE=cadeo;2331146]Ciao a tutti ! :)

Ho la sensazione che non si arrivi a gara 7, stasera mi guardo la partita, che rimane aperta a tutti i risultati
Poi in caso di vittoria reggiana andrò anche abbastanza convinto sulla vittoria esterna a Sassari.



La sensazione che si chiuda domani è forte, molto dipenderà anche dalle condizioni di Lavrinovic, aspetto la quota migliore anche fino ad un'ora prima dell'inizio e prenderò Reggio, con hand e ml...

cadeo
23-06-2015, 11.36.08
ragazzi partono ora in aereo per alghero da bologna.
Darius non ce ,terapia "intensiva al polpaccio con Camurri e Rocchi.
Domani vola in Sardegna anche lui e andra in punchina anche lui.
Se siamo li l'ultimo quarto lo rischia.....altrimenti si gioca il tutto per tutto inG.7


Uff... per ora aspetto... troppo ingarbugliata per metterci i soldini., magari domani ma con queste incertezze, non scommetto.

wargod
23-06-2015, 14.22.16
oltre al fattore campo che si fa di tutto per mantenere in questa finale playoff,stiamo vedendo che quando reggio emilia inizia a subire troppo (diciamo quando l'avversario si avvicina troppo agli 80,oltre è quasi un'impresa) non riesce a spuntarla perchè ha meno punti nelle mani rispetto a sassari ma già lo stesso si è notato nella serie contro venezia oltre che nei confronti diretti in regular season.
di conseguenza prendo under,i padroni di casa devono puntare sulla difesa come sempre nel parquet amico per riportarsi avanti.

sassari under 78 points @1,78

stake 2/10

ok,71-67

english43
23-06-2015, 15.20.36
Si conosco le condizioni di Lawal; ha avuto grossi problemi al ginocchio alla fine della partita, quasi non camminava. Senza di lui sotto canestro, mi spingerebbe molto a prendere Reggio, anche con Lavrinovic a mezzo servizio.

ivan86
24-06-2015, 12.02.59
novita' su lawal ??

giovi
24-06-2015, 12.31.58
punterei tutto su reggio indipendentemente da lavrinovic

ivan86
24-06-2015, 12.39.59
punterei tutto su reggio indipendentemente da lavrinovic


senza lavrinovic sara' durissima....anche perche' chikoko e cervi sono talmente ingenui da prendere falli a ripetizione in un amen....da non sottovalutare la cosa....

dirkpeja
24-06-2015, 15.13.35
senza lavrinovic sara' durissima....anche perche' chikoko e cervi sono talmente ingenui da prendere falli a ripetizione in un amen....da non sottovalutare la cosa....

Previsti molti, molti minuti di zonaccia per Reggio, proprio per evitare problemi di falli.
Il duello non si decide sotto comunque.

giovi
24-06-2015, 15.24.00
senza dubbio....ma tutto il talento di polonara verrà fuori in questa ultima o ultime due gare :mitico:

dirkpeja
24-06-2015, 15.38.51
senza dubbio....ma tutto il talento di polonara verrà fuori in questa ultima o ultime due gare :mitico:

senza dubbio....ma tutto il talento di polonara verrà fuori in questa ultima...
FINO A QUI ERI PERFETTO...
#ansia

superbomer
24-06-2015, 18.05.32
Buonasera
Volevo chiedervi dove posso trovare gli special sui punti dei giocatori per quanto riguarda la partita di stasera grazie :)

ivan86
24-06-2015, 18.32.38
Buonasera
Volevo chiedervi dove posso trovare gli special sui punti dei giocatori per quanto riguarda la partita di stasera grazie :)


SNAI

ivan86
24-06-2015, 18.33.38
Previsti molti, molti minuti di zonaccia per Reggio, proprio per evitare problemi di falli.
Il duello non si decide sotto comunque.


Allora per gli special DYSON LOGAN E SOSA sono i piu' papabili

ultrasliberi88
24-06-2015, 19.04.06
Non capisco molto di basket,ma secondo me,oggi reggio emilia vince..ci sono le condizioni?

giuse8
24-06-2015, 20.12.12
Non capisco molto di basket,ma secondo me,oggi reggio emilia vince..ci sono le condizioni?

Certo che ci sono le condizioni.

ivan86
24-06-2015, 20.12.53
J.DYSON (sassari) over 14,5 pts + K.KADJI (sassari) over 6,5 + D.LOGAN (sassari) over 13,5 + O.SILINS (r.emilia) over 9,5 @ 9,38 stake basso



senza Lavrinovic reggio attuera' molta zona come detto dall'amico di prima nel suo post....chi se non dyson e logan letali da dietro l'arco....van rischiati

kadji ha qualcosa in piu' di chikoko e cervi nel venir anche fuori dal pitturato e tentare qualche tiro alla "doelmann" :) con le dovute proporzioni sempre ahah

e poi silins linea superabile viste le precedenti partite dove ha messo a segno 10-11-3-17-14 punti

maxcer
25-06-2015, 13.44.27
a questo punto per gara 7 credo che il fattore stanchezza sarà più importante del fattore campo

per me è una partita alla pari e viste le quote prendo Sassari @ 2.43 Planetwin

Franci Esco
25-06-2015, 14.10.29
ancora con questo fattore stanchezza negli sport di squadra...Italiani? #EBBASTAAA giocano per 2 ore dopo anni di allenamento di cosa dovrebbero essere stanchi?

il solo ago della bilancia a mio avviso leggermente pendente verso Sassari è il modo atroce di come Reggio abbia non vinto lo scudetto ieri sera in ben 3 occasioni..in due delle quali per questioni di centimetri, se arriveranno punto a punto credo che la paura si mangerà i padroni di casa, dunque ho chiudono il terzo quarto avanti di 10/15 o vince sassari all 100%

cadeo
25-06-2015, 14.24.59
a questo punto per gara 7 credo che il fattore stanchezza sarà più importante del fattore campo

per me è una partita alla pari e viste le quote prendo Sassari @ 2.43 Planetwin


La penso anche io uguale uguale. Forse alla fine ci saranno tutti, ma quando sei mezzo acciaccato non rendi al 100 % e manco al 70%....
Non lo so, hanno avuto PERCHE' SONO STATI BRAVI le chances di chiudere. E a Sassari tutto puoi rimproverare (c'è un abisso tra le due come tattica e schemi a favore di Reggio) ma non che non abbiano i c... i.

Bah, giocare ogni due giorni con le rotazioni ridotte non è facile, spero che riescano perché a parer mio Reggio merita ma sarà tostissima. Polonara permettendo (incredibile come in casa si trasforma)

Che belle finali :103:

giovi
25-06-2015, 14.43.27
senza dubbio....ma tutto il talento di polonara verrà fuori in questa ultima...
FINO A QUI ERI PERFETTO...
#ansia

beh non ha fatto la partita della vita peró non dirmi che ha giocato male per l'età che ha in una finale scudetto.
ti ricordo che ha messo una tripla alla fine dei regolamentari che avrebbe fatto vincere reggio se il tiro di tabellazza da 3 non fosse entrato per sassari.
poi reggio ha sbagliato nettamente a non coinvolgerlo nel finale e dar la palla in mano sempre a cinciarini o dellavalle.

dirkpeja
26-06-2015, 10.27.13
Situazione da Reggio Emilia.
OJ è al 100%. In gara 6 ha preso semplicemente una botta. Tutti gli esami ieri hanno escluso ogni tipo di problematica per legamenti, ossa o altro.
Lavrinovic ieri ha fatto un leggero allenamento. Corre col pallone. Per esserci ci sarà.
Verrà buttato nella mischia. E' l'ultima partita.
Se anche va male, avrà tre mesi di tempo per recuperare.
TUTTO ESAURITO AL BIGI. Oltre ai 3500 abbonati, tra accrediti, omaggi e il resto ci avvicineremo ai 4000.
TUTTI IN PIEDI PER 40 MINUTI.
E' lo slogan che gira in città.
Buon Basket a tutti.

Tommy
26-06-2015, 16.13.35
Io non sono un intenditore di basket ma visto che siamo a gara 7 credo che abbia più senso provare la quota di Sassari sopra la pari...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

kikkobet
26-06-2015, 17.47.14
Partita visibile sui raitre alle ore 21.15 e sembra RAI HD, promossa sulle prime reti dopo il 3% di share di gara 6 ottenuto su raisport.
Non sto scommettendo perchè sono due squadre pazze, imprevedibili che piazzano break e controbreak, ma mi sto divertendo tantissimo a vedere la serie. Una finale degnissima.

magikgaspa
26-06-2015, 19.43.25
Reggio Emilia - Dinamo Sassari
Due squadre diametralmente opposte, padroni di casa che possono optare su un valore tecnico maggiore e un numero di giochi che gli garantisce percentuali ottimali dal campo. Il supporto della panchina di Reggio non e' poi da poco, basta vedere quanto viene generato durante le rotazioni e quanto di volta in volta possano affidarsi ad un Cinciarini o ad un Della Valle sopra le righe. Ottime scelte anche in campo difensivo, dove si cerca di avere una difesa alta che ha portato Sassari ad avere fino ad oggi delle medie dall'arco ben sotto la media. I problemi per Reggio arrivano sotto canestro dove il Banco domina con un Lawal che vuole lasciare il segno prima di sbarcare in catalogna, quando e' in giornata difficile da arginare, tanto peggio con l'assenza di Lavrinovic che costringe Reggio ad un numero di falli elevatissimo. In gara 7 Sassari e' andata in lunetta il doppio delle volte degli avversari. Le statistiche vedono Reggio sempre vincente sul proprio parquet contro gli isolani, ma stasera e' una gara unica e Sassari ha dimostrato sempre il meglio di se quando si tratta di giocare l'ultima carta. Vado stasera sulla quota e sul talento dei singoli di Sassari con la speranza di godermi l'ennesima gara spettacolo che queste due impreviste finaliste hanno regalato finora.
Pronostico Banco di Sardegna 2,50@ Stake 6
Pronostico Banco di Sardegna (-3,5) 3,48@ Stake 3

kikkobet
28-06-2015, 18.13.21
Chiudiamo il topic stagionale coi complimenti a Sassari acchiappa-tutto che ha realizzato un super triplete e a Reggio che gli ha conteso alla grande lo scudetto.