PDA

Visualizza versione completa : Liga Ultimo turno



kikkobet
19-05-2015, 15.08.02
<iframe src="http://www.oddsoddsodds.com/frame/de/league3241/2015-05-23/2015-05-23/markets1,2/" width="608" height="271" frameborder="0"></iframe>

AssoKappa
19-05-2015, 15.11.25
http://www.mundodeportivo.com/futbol/la-liga-bbva/20150518/20146437193/todas-las-combinaciones-de-la-ultima-jornada.html

ULTIMA JORNADA

Capitano Simon
19-05-2015, 20.28.29
Solita simpatica tabellina di Marca ;) per seguire l'andamento delle partite e chi retrocede:

http://www.marca.com/2015/05/14/multimedia/graficos/1431625489.html

tommyto
19-05-2015, 21.31.29
come vedo se atletico e barca non regalano grana e deport le vedo giù

satanwin
19-05-2015, 22.14.08
per me invece andra giu' eibar granada vedo un x che garantisce all'atletico il terzo posto e sempre per me
il barcellona lascia un punto al depor clima festaiolo e il barca ha due finali imminenti il 30 la coppa di spagna e il 6 la champhions per cui prevedo molti titolari a riposo non mi stupirei di vedere pure messi part-time visto
che il titolo di capocannoniere e' andato poi naturalmente e' tutto opinabile.

ps ho letto su marca voci di un grosso premio in denaro da parte del granada a quelli del cordoba in caso di risultato positivo con eibar in spagna e' legale

Capitano Simon
19-05-2015, 22.46.40
Ho provato a fare un po' di calcoli per la lotta retrocessione.

Dopo arditi http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif passaggi matematici sono arrivato alle seguenti conclusioni:
dal punto di vista puramente aritmetico (ci sono 81 combinazioni possibili di risultati tra le 4 squadre coinvolte) quella che ha più probabilità di salvarsi è il Granada (63/81) seguito dal Depo (61/81), dall'Almeria (22/81) e dall'Eibar (16/81) che però ha la partita sulla carta più facile.

1) Il Granada si salva se:
1a) vince
1b) pareggia, eccetto i seguenti casi (7 combinazioni su 27) nei quali retrocede:
- Eibar E Almeria vincono, indipendentemente dal risultato del Depo;
- Depo e Almeria vincono E Eibar non vince;
- Depo e Eibar vincono e Almeria non vince;

Conseguenza "pratica": in caso di pareggio, rischia grosso se arrivano notizie di vantaggio dell'Almeria (Eibar considerato vincente) oppure di vantaggio del Depo.

1c) se perde retrocede nei seguenti casi (11 casi su 27):
- vince o pareggia il Depo E l'Eibar vince (indipendentemente dal risultato dell'Almeria);
- perde il Depo e sia Almeria che l'Eibar vincono;
rimangono altri 5 casi sfavorevoli:
- Depo vince o pareggia E Almeria vince E l'Eibar non vince;
- Depo perde E Almeria E Eibar vincono.

2) Il Depo si salva se:
2a) vince
2b) pareggia, eccetto i seguenti casi (5 su 27) nei quali retrocede:
- vincono sia il Granada che l'Almeira, indipendentemente dal risultato dell'Eibar;
- pareggia il Granada, l'Almeria vince E l'Eibar non vince;

Conseguenza "pratica": data sicura la vittoria dell'Eibar, con un pareggio il Depo è quasi sicuro di salvarsi.

2c) se perde le combinazioni per retrocedere sono tante (15):
- Granada vince o pareggia E l'Eibar vince;
- Granada vince o pareggia, l'Almeria vince E l'Eibar non vince;
- Granada perde E Eibar vince;
- Granada perde, l'Almeria vince E l'Eibar non vince.

Conseguenza "pratica": in caso di sconfitta, data la vittoria "sicura" dell'Eibar e che tra Granada e Atletico starebbe bene un X, molto probabilmente retrocede.

Conviene guardare qui http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif :
http://www.marca.com/2015/05/14/multime ... 25489.html (http://www.marca.com/2015/05/14/multimedia/graficos/1431625489.html)
anche se c'è a mio parere qualche errore in caso di parità tra Depo ed Eibar.

3) l'Almeria si salva se:
3a) vince e contemporaneamente si verifica UNA delle seguenti combinazioni di risultati (22/27):
- Depo perde, Granada vince e l'Eibar non vince;
- il Depo perde e il Granada pareggia o perde;
- il Depo pareggia
- il Depo vince e il Granada pareggia;
- il Depo vince, il Granada perde e l'Eibar non vince.

4) l'Eibar si salva se:
4a) vince e contemporaneamente si verifica UNA delle seguenti combinazioni di risultati (16/27):
- il Depo perde;
- il Depo pareggia, il Granada perde E l'Almeria non vince;
- il Depo vince, il Granada pareggia E l'Almeria non vince;
- il Depo vince E perde il Granada.

Quindi l'Eibar e l'Almeria possono solo vincere e sperare...

... ovviamente aspettando la decisione della eventuale penalizzazione dell'Almeria.

Red division
19-05-2015, 23.18.13
per me invece andra giu' eibar granada vedo un x che garantisce all'atletico il terzo posto e sempre per me
il barcellona lascia un punto al depor clima festaiolo e il barca ha due finali imminenti il 30 la coppa di spagna e il 6 la champhions per cui prevedo molti titolari a riposo non mi stupirei di vedere pure messi part-time visto
che il titolo di capocannoniere e' andato poi naturalmente e' tutto opinabile.

Considera che già è una partita difficile di suo e poi sabato Xavi giocherà la sua ultima partita al Camp Nou prima di trasferirsi in Qatar, è il giocatore più titolato con la maglia blaugrana.

Inoltre, a livello di tifoserie, i Riazor Blues del Deportivo e Boixos Nois catalani sono rivali. Ma questo forse è il meno.

Capitano Simon
19-05-2015, 23.37.34
In base a quanto riportato sopra la cosa più logica (e pertanto verrà smentita sul campo http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif ) è assistere se non ci sono notizie di vantaggio dell'Almeria:

- una partita "festaiola" non troppo tirata a Barcellona (X) vedendo cosa succede sugli altri campi;
- l'Eibar che passa in vantaggio abbastanza velocemente (1);
- una partita tra Granada e Atletico Madrid "prudente" (X), aspettando eventuali notizie dagli altri campi, in particolare da quello di Almeria.

In questa situazione, la vittoria dell'Eibar sarebbe inutile (retrocederebbe comunque) e tutto dipende, come detto, da cosa succede ad Almeria, la quale dovrebbe risultare la partita più "drammatica" e combattuta: il Valencia deve vincere per difendere il posto in Champion's mentre l'Almeria può solo vincere per sperare di salvarsi.
In caso l'Almeria passasse in vantaggio, si dovrebbe "svegliare" anche il Granada per cercare di vincere e a quel punto anche il Deportivo rischierebbe la retrocessione con un pareggio.

Se ho sbagliato qualcosa... perdonatemi http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif

satanwin
19-05-2015, 23.38.01
Considera che già è una partita difficile di suo e poi sabato Xavi giocherà la sua ultima partita al Camp Nou prima di trasferirsi in Qatar, è il giocatore più titolato con la maglia blaugrana.

Inoltre, a livello di tifoserie, i Riazor Blues del Deportivo e Boixos Nois catalani sono rivali. Ma questo forse è il meno.

non penso che un pareggio o una vittoria col depor rovinano la festa a xavi per quanto riguarda le combinazioni sopra mi sento di escludere l'almeria che per me col valencia non vince mai

satanwin
19-05-2015, 23.47.18
In base a quanto riportato sopra la cosa più logica (e pertanto verrà smentita sul campo http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif ) è assistere se non ci sono notizie di vantaggio dell'Almeria:

- una partita "festaiola" non troppo tirata a Barcellona (X) vedendo cosa succede sugli altri campi;
- l'Eibar che passa in vantaggio abbastanza velocemente (1);
- una partita tra Granada e Atletico Madrid "prudente" (X), aspettando eventuali notizie dagli altri campi, in particolare da quello di Almeria.

In questa situazione, la vittoria dell'Eibar sarebbe inutile (retrocederebbe comunque) e tutto dipende, come detto, da cosa succede ad Almeria, la quale dovrebbe risultare la partita più "drammatica" e combattuta: il Valencia deve vincere per difendere il posto in Champion's mentre l'Almeria può solo vincere per sperare di salvarsi.
In caso l'Almeria passasse in vantaggio, si dovrebbe "svegliare" anche il Granada per cercare di vincere e a quel punto anche il Deportivo rischierebbe la retrocessione con un pareggio.

Se ho sbagliato qualcosa... perdonatemi http://www.infobetting.com/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif

condivido eibar deve partire sparato per mettere pressione all'almeria che dovendo scoprirsi rischia di beccare gol subito.al granada conviene paradossalmente un arrivo a 3 col pareggio del depor poiche' in caso di arrivo a 2 con eibar retrocede e quindi se dovessero arrivare cattive notizie da barcellona dando per scontata la vittoria dell'eibar la partita si aprirebbe

satanwin
20-05-2015, 08.57.52
senza giri di parole il granada si salva solo con un arrivo a 3 a pari con depor e eibar (dando sempre per
me scontata la vittoria di questi ultimi) con tutte le altre combinazioni compreso un arrivo a 4 con la remota
vittoria dell'almeria retrocede.

ps (conoscendo simeone do x scontato che granade non vince con a. madrid)

kikkobet
20-05-2015, 09.26.31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/28-04-2015/almeria-classifica-caos-31-28-punti-liga-retrocessione-deportivo-spagna-110612348102.shtml

La situazione quando sarà chiara?



Cuatro equipos se juegan dos puestos de permanencia en la Liga BBVA este sábado a las 18:30 horas. El Almería está pendiente del TAS y podría descender si éste determina que deben restársele tres puntos por un retraso en un pago al Aalborg danés.
El Granada (34 puntos) se salva si:
-Gana al Atlético de Madrid.
-Empata o pierde y el Eibar y el Almería no ganan sus partidos.

El Deportivo (34 puntos) se salva si:
-Gana al Barcelona.
-Empata y el Eibar gana. -Pierde y el Eibar y el Almería no ganan.

El Eibar (32 puntos) se salva si:
-Gana al Córdoba y el Deportivo y el Granada pierden.
-Gana al Córdoba y el Granada empata, siempre que no haya cuádruple empate a 35 puntos.

El Almería (32 o 29 puntos, depende del TAS) se salva si:

-Gana y el Deportivo empata o pierde.
-Gana y el Granada empata o pierde.
-Gana, el Eibar también vence y el Granada y el Deportivo no lo hacen.
-Cuádruple y triples empates a 35 puntos le favorecen

kikkobet
20-05-2015, 09.33.39
http://www.elcorreogallego.es/deportes/ecg/salomao-camp-nou-sabemos-jugamos-vida/idEdicion-2015-05-20/idNoticia-932870/

OGGI LA SITUAZIONE SARA' CHIARA. QUINDI ATTENDIAMO
Hoy decide el Tribunal de Arbitraje sobre la sanción de la FIFA de tres puntos al Almería

divin codino 1000
20-05-2015, 09.44.30
Si gioca anche per il settimo posto, nonostante su molte classifiche non sia indicato
dà accesso all'EL

Il pari a Granada mi pare ben giocato vedo che è in calo,
il pari almeno inizialmente sta bene ad entrambe,
poi in base ai risultati dagli altri campi potrebbe succedere qualcosa
o nulla.




Europa League
La lucha por la Europa League la librarán Espanyol, Athletic, Rayo y Málaga. Sin embargo, el cuadro rayista tiene casi nulas opciones: todas ellas pasan por un empate a puntos con el Athletic, con el que tiene el goal average paraticular empatado. El general es, en estos momentos, de -3 para el Athletic y de -20 para los vallecanos, lo que decanta estos cuatro casos, salvo resultados improbables, del lado vizcaíno.
Los de Valverde son los grandes favoritos a asegurar la séptima plaza: les basta conganar al Villarreal o con empatar, siempre que el Málaga no ganara al Sevilla en La Rosaleda. En caso de empate a puntos entre ambos el goal average particular favorece al Málaga.

peul
20-05-2015, 09.56.52
L'ATHLETIC non è già in EL visto che è in finale di coppa del re col barça?

rossonero12
20-05-2015, 10.08.07
No deve vincere la coppa a quanto so io

Capitano Simon
20-05-2015, 14.58.35
IMPORTANTE: la decisione se penalizzare o no l'Almeria sarà presa solamente la prossima settimana a campionato concluso.
Quindi, per quanto ci riguarda, domenica scenderà in campo con... 32 punti.

http://www.marca.com/2015/05/20/futbol/equipos/almeria/1432125238.html

Evidentemente preferiscono prendere la decisione quando... potrebbe non servire più (l'Almeria è a forte rischio retrocessione).

ronin36
20-05-2015, 18.01.50
ma il siviglia se vince l EL va in champion direttamente

peul
20-05-2015, 18.31.16
ma il siviglia se vince l EL va in champion direttamente
preliminari

naples666
21-05-2015, 15.06.59
preliminari

No no va direttamente... e il valencia resta a casa (EL)!

peul
21-05-2015, 15.12.51
No no va direttamente... e il valencia resta a casa (EL)!SUL SITO della uefa leggo questo

I vincitori della UEFA Europa League accederanno agli spareggi di UEFA Champions League

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2215228.html

prapappo95
21-05-2015, 15.20.21
No no va direttamente... e il valencia resta a casa (EL)!

Se il Valencia dovesse arrivare 4°, ed il Siviglia 5°, ma dovesse vincere l' EL, in Spagna avranno 5 squadre in Champions.

naples666
21-05-2015, 15.39.42
SUL SITO della uefa leggo questo

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2215228.html

Infatti leggo questo:
• I vincitori della UEFA Europa League entreranno nella fase a gironi SE la squadra vincente della UEFA Champions League si qualificherà alla fase a gironi attraverso il piazzamento valido per l'accesso nel proprio campionato – eventualità capitata ogni anno dal cambio del secolo, tranne nel 2005 (http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2004/index.html), 2007 (http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2006/index.html) e 2012 (http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/index.html).

Però la lettura è stata utilissima, perchè leggo anche questo:

Massimo cinque squadre
• Non più di cinque squadre possono accedere alla UEFA Champions League da una singola federazione (il numero è aumentato da quattro a cinque).

Di conseguenza il siviglia a fare 4° romperebbe solo i coglioni al valencia e quindi 1 malaga obbligatorio!

ronin36
21-05-2015, 17.49.10
vediamo comunque la formazione del siviglia in teoria ci sta sempre il rischio che la finale non la vincono non possono rischiarsela

Il Ragioniere
21-05-2015, 19.02.52
Spagna


Dirattemente nei qruppi di Champions League va:Barcelona,Real Madrid e la squadra che termina del terzo posto al classifica.Nei play-off della Champions League va la squadra che termina al quatro posto della classifica.



Se Sivilia vince la finale di Europa League va direttamente a Champions League.In questo caso la Spagna avra cinque squadre a Champions League e due a Europa League.


Se Barcelona vince la finale del Copa del Rey contro Athletic Bilbao poi la squadra che termina a 7 posto della classifica va in Europa League


In questo caso Athletic Bilbao ha due match-ball per va in Europa League.Primo match-ball con Villarreal nel Sabato e poi la seconda match-ball dal 30 Maggio contro la Barcelona in finale nella Copa del Rey.
Con una vittoria contro Virrarreal nel Sabato prossimo Athletic va 100% a Europa League.Con X Athletic non voglio 1 tra Malaga-Siviglia.Se perdere Athletic Bilbao non va a Europa League con questi risultati:
1)Malaga-Siviglia 1 or
2)Celta-Espanyol 2 e Rayo Vallecano-Real Sociedad 1 perche con tre squadri a 52 punti Athletic Bilbao e fuori(Espanyol in Europa League)

Il Ragioniere
21-05-2015, 19.23.13
Granada rimane nella Primera Division


1)Con 1 contro Atletico Madrid


2)Con X Granada non voglio vincere due squadre tra La Corunia,Eibar,Almeria.Con X Granada retrocede con questi risultati, 1 Eibar - 1 Almeria - X Depor.Con questi risultati tutti da quattro squadre ha 35 punti e retrocede Granada


3)Se perdere Granada rimane nella categoria se perdere Depor e non vince Almeria

satanwin
21-05-2015, 22.31.35
x semplificare ecco la tabellina di marca per calcolare la retrocessione

http://www.marca.com/2015/05/14/multimedia/graficos/1431625489.html

direi che la partita chiave e' quella di barcellona ,non conosco i rapporti fra
le 2 societa',si trattera' di capire se il barca entrera' in campo morbido con un
massiccio turn-over in vista dei + importanti impegni o non fara' sconti a nessuno.personalmente tenendo conto che classifica capocannonieri x messi e'
andata propenderei per la prima ipotesi pero' il depor in trasferta fa ridere .
graditi commenti a proposito

ronin36
22-05-2015, 13.36.02
se puo interessare ho letto su un forum di tifosi del barca che essendo l ultima di xavi non vogliono perderla assolutamente , anche se nei precedenti ho visto che il barca gia campione ha fatto regali a squadre che avevano bisogno di punti , vediamo chi gioca. forse il segna gol depor l unica giocata buona visto che cmq ci proveranno.
. siviglia che invece andra a malaga con tutti i titolari cosi dice marca mentre con l almeria aveva fatto turnover mi pare

kikkobet
22-05-2015, 19.52.57
se puo interessare ho letto su un forum di tifosi del barca che essendo l ultima di xavi non vogliono perderla assolutamente , anche se nei precedenti ho visto che il barca gia campione ha fatto regali a squadre che avevano bisogno di punti , vediamo chi gioca. forse il segna gol depor l unica giocata buona visto che cmq ci proveranno.
. siviglia che invece andra a malaga con tutti i titolari cosi dice marca mentre con l almeria aveva fatto turnover mi pare

gol xavi e x + gol?
risultato esatto 2-2


...oops non è l'Italia:427wa:

elgordo82
23-05-2015, 03.35.06
gol xavi e x + gol?
risultato esatto 2-2


...oops non è l'Italia:427wa:

Questo X a Barcellona mi frulla in testa da un paio di giorni...e la quota vicino al 6 mi stuzzica non poco....infondo è l'ultima giornata e nessuno potrebbe dire nulla visto che il Barca ha la mente gia' proiettata a Berlino

elgordo82
23-05-2015, 03.36.24
vediamo comunque la formazione del siviglia in teoria ci sta sempre il rischio che la finale non la vincono non possono rischiarsela

Ho pensato la stessa cosa anch'io...Dnipro squadraccia rognosa che si difende in 11...partita difficilissima...non si puo' mai sapere...quindi siviglia che secondo me vince a malaga...come anche il valencia ad almeria

elgordo82
23-05-2015, 03.37.52
Ho deciso vado con questa quartina abbastanza fiduciosa... Valencia 1 siviglia 2 eibar 1 barcellona x stake 6

kikkobet
23-05-2015, 12.38.06
Barcellona-Deportivo 1-1@ 14 stake 0.3
2-2 @ 22 stake 0.2 sisal

Rigore si @ 2.6 stake 1 paddy
Xavi in ogni momento @ 3.20paddy

vediamo se si fanno un favore a vicenda

Il Ragioniere
23-05-2015, 15.52.18
Barcelona - Depor


Ho visto che kikkobet giocato risultati esati 1-1 e 2-2 anche Xavi segna ogni momento.D'accordo con te 100%.


Questo anno io sono con Depor(non solo oggi).La mia squadra PAOK Salonico(io sono un tifoso del PAOK:rulez:) ha dato un prestito del Depor i giocatore Lucas Perez per un anno.Non mi ricordo bene questo momento ma credo e primo capocanonniere o secondo del Depor.


Se segna stasera Depor 1 o 2 volte spero che un goal segna Lucas.


Prendo Lucas Perez in ogni momento a quota 4,33 stake 1/10 Bet365

wargod
23-05-2015, 17.32.35
nel turno precedente ho puntato su una squadra altrettanto disperata,tuttavia la quota è stata almeno accettabile (deportivo a @1,72) cosa ben diversa da oggi dove si trova @1,35 per l'eibar ed il -1 a @1,51
dato che puntare su -1,5 significherebbe aspettarsi due reti dei padroni di casa,evento capitato un numero tale di volte sufficiente a coprire le dita di una mano a fatica in un'intera stagione,ho preferito virare su una combobet.
poi se dovesse segnarne 5 o finire 4-1 non potrei che arrendermi alla potenza dell'ultima giornata.

1 + under 4,5 @1,63

stake 3/10


stuzzica anche la doppia chance pro granada che invece sta vincendo le ultime gare,solo che temo una brutta fine di deportivo ed almeria per cui non vorrei che fosse tutto inutile in quanto la salvezza giungerebbe grazie al fallimento altrui magari potrebbe spuntarla l'atletico a quel punto.
questo dubbio mi porta al no bet.

Il Ragioniere
23-05-2015, 17.41.08
FORMAZIONI UFFICIALI SPAGNA




Barcelona:Masip, Bartra, Vermaelen, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha, Sergi Roberto, Pedro, Messi y Neymar



Deportivo:Fabri; Laure, Lopo, Sidnei, Canella; Borges, Bergantiños, Juan Domínguez; Salomao, Lucas Pérez y Cavaleiro





Almeria:Rubén; Míchel Macedo, Dos Santos, Dubarbier, Casado; Verza, Thomas, Espinosa, Corona; Zongo,Thievy.



Valencia: Diego Alves; Barragán, Mustafi, Otamendi, Gayà; Javi Fuego, Parejo, Enzo Pérez; Feghouli, De Paul y Alcácer.





GRANADA: Roberto; Nyom, Babin, Mainz, Juan Carlos; Iturra, Rubén Pérez, Robert Ibáñez, Rochina, Piti; y El Arabi.


ATLÉTICO DE MADRID: Oblak; Juanfran, Godín, Miranda, Siqueira; Tiago, Gabi, Koke, Saúl Ñíguez; Raúl García y Griezmann





Málaga: Kameni; Rosales, Angeleri, Weligton, Boka; Samuel García, Recio, Camacho; Juanmi, Amrabat y Javi Guerra


Sevilla: Sergio Rico; Coke, Arribas, Carriço, Trémoulinas; Krychowiak, Iborra; Reyes, Banega, Aleix Vidal y Gameiro.





Athletic Bilbao. Herrerín, De Marcos, Balenziaga, Laporte, Etxeita; San José, Beñat, Iraola; Aketxe, Aduriz y Williams.


Villarreal: Juan Carlos; Rukavina, Dorado, V.Ruiz, Jokic; Bruno Soriano, Trigueros, Mario, J. Costa; J. Campbell y Gerard






Rayo: Toño, Tito, Morcillo, Zé Castro, Nacho Fatau, Trashorras, Embarba, Aquino, Bueno y Manucho.


Real Sociedad: Rulli, Zaldúa, Mikel, Íñigo, De la Bella, Bergara, R.Pardo, Granero, Chory Castro, Canales y Vela

Red division
23-05-2015, 17.52.30
Vado anche io con la vittoria dell'Eibar, sappiamo già qual'è la situazione in Spagna quindi evito ulteriori spiegazioni. La prendo in combo anche io ma con una rete in meno, se dovessero andare in vantaggio (presto o tardi che sia) e vista l'importanza del risultato finale, fare un bel catenaccio non sarebbe affatto una brutta idea. Di contro poi c'è una squadra che dall'inizio dell'anno, per voce dei loro stessi giocatori, non gioca per niente unita...

Eibar - Cordoba 1 + under 3.5 @2.00 stake 3

ronin36
23-05-2015, 18.08.03
bilbao + siviglia + barca gol @ 5,48 stake 2

bilbao per l EL e siviglia per la Champion, il barca con messi e neymar difficile che fara' sconti quindi il depor dovra provare a segnare

barca depor 1 a 1 @14 stake 0,5 qui se invece dovessero fargli un piacere ai galiziani

kikkobet
23-05-2015, 20.25.15
Barcellona-Deportivo 1-1@ 14 stake 0.3
2-2 @ 22 stake 0.2 sisal

Rigore si @ 2.6 stake 1 paddy
Xavi in ogni momento @ 3.20paddy

vediamo se si fanno un favore a vicenda

Dove c' é biscotto c'è kikkobet

Il Ragioniere
23-05-2015, 20.30.02
Barcelona - Depor


Ho visto che kikkobet giocato risultati esati 1-1 e 2-2 anche Xavi segna ogni momento.D'accordo con te 100%.


Questo anno io sono con Depor(non solo oggi).La mia squadra PAOK Salonico(io sono un tifoso del PAOK:rulez:) ha dato un prestito del Depor i giocatore Lucas Perez per un anno.Non mi ricordo bene questo momento ma credo e primo capocanonniere o secondo del Depor.


Se segna stasera Depor 1 o 2 volte spero che un goal segna Lucas.


Prendo Lucas Perez in ogni momento a quota 4,33 stake 1/10 Bet365



67' 2 - 1 Lucas Perez Bravo Lucas!!!ΠΑΟΚ είσαι!!! +3,33

ronin36
23-05-2015, 20.35.20
bilbao + siviglia + barca gol @ 5,48 stake 2

bilbao per l EL e siviglia per la Champion, il barca con messi e neymar difficile che fara' sconti quindi il depor dovra provare a segnare

barca depor 1 a 1 @14 stake 0,5 qui se invece dovessero fargli un piacere ai galiziani

alla fine tutto il mondo e' paese , bravo kikko per il 2 a 2 , sul 2 a 0 non pensavo che gli facessero il favore e invece , alla fine bisogna sempre provarci in queste situazioni

+ 8

Red division
23-05-2015, 21.31.34
Vado anche io con la vittoria dell'Eibar, sappiamo già qual'è la situazione in Spagna quindi evito ulteriori spiegazioni. La prendo in combo anche io ma con una rete in meno, se dovessero andare in vantaggio (presto o tardi che sia) e vista l'importanza del risultato finale, fare un bel catenaccio non sarebbe affatto una brutta idea. Di contro poi c'è una squadra che dall'inizio dell'anno, per voce dei loro stessi giocatori, non gioca per niente unita...

Eibar - Cordoba 1 + under 3.5 @2.00 stake 3

Stavo per disperarmi dopo i primi dieci minuti, poi per fortuna sprecano parecchio e la bet entra. Peccato per la retrocessione, è una squadra che mi sta a simpatia ma obiettivamente pagano un girone di ritorno disastroso.

+3

wargod
24-05-2015, 00.36.48
nel turno precedente ho puntato su una squadra altrettanto disperata,tuttavia la quota è stata almeno accettabile (deportivo a @1,72) cosa ben diversa da oggi dove si trova @1,35 per l'eibar ed il -1 a @1,51
dato che puntare su -1,5 significherebbe aspettarsi due reti dei padroni di casa,evento capitato un numero tale di volte sufficiente a coprire le dita di una mano a fatica in un'intera stagione,ho preferito virare su una combobet.
poi se dovesse segnarne 5 o finire 4-1 non potrei che arrendermi alla potenza dell'ultima giornata.

1 + under 4,5 @1,63

stake 3/10.

ok,3-0

kikkobet
24-05-2015, 10.23.02
alla fine tutto il mondo e' paese , bravo kikko per il 2 a 2 , sul 2 a 0 non pensavo che gli facessero il favore e invece , alla fine bisogna sempre provarci in queste situazioni

+ 8
a dir il vero non ci avrei creduto nemmeno io.
Eibar deve essere proprio contento della sportività del Barca...
Forse pure in Spagna c'è un Lotito-pensiero per cui una piccola realità come Eibar di 25000 abitanti è meno appetitosa per la Liga di altri centri più grandi.

kikkobet
24-05-2015, 10.27.33
67' 2 - 1 Lucas Perez Bravo Lucas!!!ΠΑΟΚ είσαι!!! +3,33
good job