PDA

Visualizza versione completa : Serie A 23-24/05



mementro
19-05-2015, 18.25.53
http://image.noelshack.com/fichiers/2015/21/1432207644-rrrrrrrr.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/21/1432207920-tttttttttttt.jpg



Comincio a prendere 1stk sulla Lazio @2.6 su eurobet/sisal che è normalmente favorita in questo derby, poi vediamo cosa farne.

Chiudo puntando sulla X @3.41, chiudo quindi un +0 @1.84 considerando che ora si trova max @1.75 direi che è buono. La Lazio è altra squadra rispetto alla Roma, che h vinto si le ultime partite ma con più di un aiuto.
Lazio +0 @1.84 stk1.5

unoqualunque
21-05-2015, 00.43.12
dopo 120 minuti coi titolari e una partita persa male, mi chiedo come si presenterà la lazio, che vedevo favorita.
mi chiedo anche a torino cosa succederà. juve arriverà stanca, probabilmente rimaneggiata e se da un lato c'è rivalità, a fare mezzo favore al napoli (a costo 0)nn giocando alla morte potrebbe essere un favore da ricevere indietro chissà come e quando.
non vedo però la juve scofitta a 0 all'utlima in casa, quindi direi gol
al derby c'è tempo,ma mi viene da pensare al gol anche lì.

elgordo82
23-05-2015, 03.23.22
Il risultato del derby di Roma dipende tutto dall'esito di Juve-Napoli....in caso di non vittoria dei partenopei il derby ha buonissime possibilita' di finire X... meglio farsi i preliminari che perdere e dire addio a tutto...riferito alla Lazio naturalmente che ha tutto da perdere...

elgordo82
23-05-2015, 03.26.29
Per quanto riguarda la partita di Genoa ...beh il Genoa ha zero possibilita' di poter avere l'OK per l'uefa....c'è un precedente molto recente dove il Parma è stato escluso...quindi credo che l'inter possa tranquillamente vincere...anche xkè nonostante sia una squadra di alti e bassi la vedo superiore al genoa...e per Mancini è l'ultima occasione di raddrizzare una stagione pessima

noah83
23-05-2015, 07.41.06
il segno 1 della juve continua lentamente a salire...il napoli addirittura è favorito a 2.40

Franci Esco
23-05-2015, 08.03.20
Il Napoli favorito contro la primavera della Juve è assolutamente folle!

-La peggiore difesa tra i top club
-Tra le peggiori difese della storia del Napoli
-Higuain vuole andare via, e il non raggiungere la Champions gli darebbe la scusa definitiva,quindi chissenefrega di segnare?
- Callejon sta già con la testa in vacanza e alla prossima squadra
- il portiere sa che sarà sostituito dal ritorno di Reina
- 3-2 cooo Cesennnn (.cit Troisi)
- la juve nel nuovo stadio uante partite ha perso? 2-3?
- l'inter pure doveva distruggere la Juve con la testa a Berlino.
- le seconde linee della Juve sarebbero titolari in tutte le squadre Italiane.

A mio avviso, questa partita finisce 1x, appena trovo la quota giusta la prendo.

matcos
23-05-2015, 08.13.17
Io continuo a pensare che Morata tornerà alla base e che alla Juve serva un vero centravanti.... Tipo Higuain che sarebbe perfetto.....lo scrissi un mese fa e lo ribadisco oggi.... Prenderò il 2 del Napoli

mementro
23-05-2015, 09.04.25
Mi pare logico che a Torino o glie la fanno vincere oppure la quota del Napoli non esiste né mo né mai. La Juve in casa potrebbe giocare anche con De Ceglie prima punta e vincerebbe

MMAtime
23-05-2015, 10.05.24
Per quanto riguarda la partita di Genoa ...beh il Genoa ha zero possibilita' di poter avere l'OK per l'uefa....c'è un precedente molto recente dove il Parma è stato escluso...quindi credo che l'inter possa tranquillamente vincere...anche xkè nonostante sia una squadra di alti e bassi la vedo superiore al genoa...e per Mancini è l'ultima occasione di raddrizzare una stagione pessima

Questi discorsi sul Genoa si sentono da un bel po' eppure il Genoa se ne fotte e continua a vincere, anche perchè c'è la supremazia cittadina da ottenere che forse per i tifosi è più importante ... 4 vittorie nelle ultime 5 (6 nelle ultime 8) parlano chiaro in proposito ...
Mancini di occasioni per raddrizzare la stagione ne ha avute a bizzeffe...

Detto questo, ovviamente stasera l'Inter vincerà :muto::143:

fabiondo
23-05-2015, 12.48.33
leggo dello cose assurde....

Rafa
23-05-2015, 13.05.02
leggo dello cose assurde....
Il Napoli gioca da agosto ed è nettamente sulle gambe, cammina in campo da almeno 3/4 partite, a 2.3 non la giocherei.

wargod
23-05-2015, 13.08.05
aspettiamo le formazioni,perchè se guardiamo i convocati allora è il napoli quello con le assenze ma sappiamo bene che alcuni verranno risparmiati nella juventus.
ad una domanda allegri ha fatto capire che tornerà buffon

TempleBar
23-05-2015, 13.16.49
In ogni caso se il Napoli non vince stake 10 sulla X di Lazio-Roma, giusto?

unoqualunque
23-05-2015, 13.20.27
la domanda è: se il napoli pareggia e batte la lazio, a parità di punti chi è 3?
secondo me alla juve vincere frega poco ma PERDERE in casA col napoli no, e il napoli se a parità è terzo, il pareggio lo firma col sangue a torino

se poi la devono vincere, allora non so perche la juve cotta e rimaneggiata gioca comunque in casa e napoli a torino è odiata (sportivamente e non solo,purtroppo) e nn la perdono mai, secondo me.

tommyto
23-05-2015, 13.22.49
la domanda è: se il napoli pareggia e batte la lazio, a parità di punti chi è 3?
secondo me alla juve vincere frega poco ma PERDERE in casA col napoli no, e il napoli se a parità è terzo, il pareggio lo firma col sangue a torino
a pari punti napoli lazio passa napoli per scontro diretto a favore

matcos
23-05-2015, 13.24.10
Se la Lazio non perde con l Roma il Napoli è' un punto dietro.....fine dei giochi.....o vince a Torino o sono finiti i canditi....a Roma il derby del cuore con Amendola e Pino Insegno in campo.

wargod
23-05-2015, 13.26.47
dipende dalla scuola di pensiero,io l'altro giorno ho detto che non convenga accontentarsi del preliminare che è sempre rischioso quando potresti avere il secondo posto.
la roma è avvantaggiata dal calendario con il palermo in vacanza che fa calciomercato da tre settimane già,per cui è alla lazio che non conviene firmare per il pari.
tra l'altro pensando a come sia finito il derby d'andata,a tutta la rincorsa fatta nel 2015 non vedo la lazio giochicchiare per il pareggiotto.
se la juve giocasse con molti titolari a me sinceramente ispirerebbe 1X a torino ed 1X nel derby con un raddoppio abbondante,perchè un conto è andarle contro fuori come ho fatto nel turno precedente (a dire il vero l'inter è stata un po' sfigata,un pareggio ci stava ma è un periodo in cui alla juve va tutto bene) e diverso è in casa con tutta la gente infoiata.
attendo le formazioni ufficiali e poi vediamo.

Rafa
23-05-2015, 13.34.35
Pare giochi anche Pogba

unoqualunque
23-05-2015, 13.45.34
Derby è 1x Lazio ci prova e eventualmente si accontenta, se napoli nn vince. A Torino per me X

rogerexpress65
23-05-2015, 13.45.47
dipende dalla scuola di pensiero,io l'altro giorno ho detto che non convenga accontentarsi del preliminare che è sempre rischioso quando potresti avere il secondo posto.
la roma è avvantaggiata dal calendario con il palermo in vacanza che fa calciomercato da tre settimane già,per cui è alla lazio che non conviene firmare per il pari.
tra l'altro pensando a come sia finito il derby d'andata,a tutta la rincorsa fatta nel 2015 non vedo la lazio giochicchiare per il pareggiotto.
se la juve giocasse con molti titolari a me sinceramente ispirerebbe 1X a torino ed 1X nel derby con un raddoppio abbondante,perchè un conto è andarle contro fuori come ho fatto nel turno precedente (a dire il vero l'inter è stata un po' sfigata,un pareggio ci stava ma è un periodo in cui alla juve va tutto bene) e diverso è in casa con tutta la gente infoiata.
attendo le formazioni ufficiali e poi vediamo.



Ti posso assicurare che la lazio non giochera' mai per il pareggio nemmeno se il napoli dovesse perdere...troppa differenza arrivare 2 o 3 sia a livello economico che per quanto riguarda qui a roma la supremazia cittadina e troppo ghiotta l'opportunita' di arrivare 2 con una roma in difficolta'...è un discorso fattibile solo a 20-25 minuti dalla fine se ci si dovesse trovare in parita' e con un po' di stanchezza dovuta ai suppl giocati mercoledi.

rogerexpress65
23-05-2015, 13.48.22
E occhio che se il napoli fa x a torino alla lazio pareggiare o perdere cambia nulla ( a parte sfotto' tra tifosi per una eventuale sconfitta)...dovrebbe comunque fare un punto a napoli per arrivare terza.

ac1990
23-05-2015, 13.56.07
Juventus-Napoli Gol
Genoa-Inter Gol
@2.24 stake 3/10

Per motivi diversi, preferisco evitare le giocate 1x2 e prendo il Gol in entrambe le sfide.
Napoli costretto ad attaccare per provare a vincerla e che concede sempre diverse palle gol agli avversari, vedo entrambe in gol.
Genoa che nelle ultime 4 vittorie in casa ha sempre segnato dai due gol in su ed inter che nelle ultime tre trasferte ha sempre segnato almeno due gol, provo il gol anche qui.

ronin36
23-05-2015, 14.01.03
ma si sa gia chi giochera' in avanti per la juve ?

wargod
23-05-2015, 14.09.47
E occhio che se il napoli fa x a torino alla lazio pareggiare o perdere cambia nulla ( a parte sfotto' tra tifosi per una eventuale sconfitta)...dovrebbe comunque fare un punto a napoli per arrivare terza.

con un pari lunedì potrebbe sempre sperare in una non vittoria della roma e vincendo a napoli sarebbe seconda

rogerexpress65
23-05-2015, 14.17.50
con un pari lunedì potrebbe sempre sperare in una non vittoria della roma e vincendo a napoli sarebbe seconda



Roma-palermo è una "non" partita...credo che sia laziali che napoletani danno gia' per scontato che sono 3 pti alla roma ecco perchè ti dico che con il pari del napoli alla lazio pari o sconfitta cambia nulla...all'ultima giornata il palermo vieni qui a roma a visitare i musei.

Rafa
23-05-2015, 14.18.58
ma si sa gia chi giochera' in avanti per la juve ?
Pereyra coman morata
non ufficiale

unoqualunque
23-05-2015, 16.26.04
ma a napoli il pareggio è fattibile

matcos
23-05-2015, 16.40.33
Mettiamola così.....mi sono cercato la quota seguendo le mie convinzioni/intuizioni.....Napoli che vince a Torino ma che la Juve non segni mi sembra fantasia ...quindi 2 + over 2,5.... In accoppiata con Genoa Inter 2 + over 2,5 per lo stesso motivo.....la coppia fa quota 11 a stake 3.....

Rafa
23-05-2015, 16.50.23
Ecco la formazione ufficiale del Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Insigne, Callejon, Mertens; Higuain

wargod
23-05-2015, 17.03.48
starting XI: Buffon, Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Morata, Coman.

Il Ragioniere
23-05-2015, 17.04.23
Ecco la formazione ufficiale della Juventus:Buffon, Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Morata, Coman

Franci Esco
23-05-2015, 17.09.55
Non scherziamo queste seconde file della Juventus arriverebbero terzi in campionato a mani basse! Se vogliono giocarsela questo Napoli con questa difesa ne becca 3!

unoqualunque
23-05-2015, 17.11.54
io prendo x2 + gol a torino a raddoppio
il derby per me è X, se la roma perde il 2 posto nel derby secondo me è la fine.
io non vedo il napoli vincente MA vista la formazione,se devo pensare a un vincitore dico napoli

wargod
23-05-2015, 17.14.29
insomma più di metà squadra è titolare,poi diciamo che barzagli ed asamoah hanno perso il posto per via degli infortuni ma non possiamo considerarli panchinari fissi come ogbonna da anni.
i peggiori in coppa italia,ovvero pirlo e lorente,giustamente a riposo.
comunque gli altri sono in panca,potrebbe benissimo farli entrare nella ripresa.
ci provo a stake basso dai con la doppia citata prima

juventus 1X + lazio 1X @2,185

stake 2/10

Kvf
23-05-2015, 17.16.18
Io dubito che pogba, marchisio, morata giochino con molta convinzione,secondo me la priorita è evitare infortuni che potrebbero pregiudicare la finale a berlino, insomma credo che la gamba spesso la toglieranno piu che metterla. Inoltre sugli esterni questa formazione per me puo soffrire il napoli

Vado anche io sul x-2

eros
23-05-2015, 17.59.18
Juve Napoli over 2,5 @ 1.90 stake 7

La Juve farà vincere il Napoli? Quest'ultimo si sentirà presuntuoso anche oggi? Io opto per l'over ed evito sorprese

TempleBar
23-05-2015, 20.07.59
Non ci si crede, Florentino Perez è in procinto di mandare via Ancelotti per quello scarsone di Benitez. Allucinante.

unoqualunque
23-05-2015, 20.12.16
vabbe come al solito mi salta la giocata a 5 dalla fine per episodi singoli, per me era un X ABNORME e lo era a 6 dalla fine. e tra le 2 meritava di piu il napoli, ma quando giochi contro la juve c'è sempre il singolo di turno che sia buffon o lo sturaro nel momento topico irripetibile,uno salvo un gol e l'altro ne fa uno che tra qualche mese nn ripeterà manco alla play.
ciò detto, presa la X al derby a 3.20 subito dopo il vantaggio juve,e ora è a 2.80
stasera mi prendo l'inter che se vince va a -1 dal genoa

TempleBar
23-05-2015, 20.12.34
Non scherziamo queste seconde file della Juventus arriverebbero terzi in campionato a mani basse! Se vogliono giocarsela questo Napoli con questa difesa ne becca 3!

Preciso! :brr:

Il Ragioniere
23-05-2015, 20.32.54
FORMAZIONI UFFICIALI GENOA-INTER


GENOA: 1 Perin; 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio; 88 Rincon, 20 Tino Costa, 33 Kucka, 21 Edenilson; 91 Bertolacci, 19 Pavoletti, 24 Iago Falque.


A disposizione: 23 Lamanna, 39 Sommariva, 2 Tambè, 5 Izzo, 10 Perotti, 16 Lestienne, 35 Soprano, 37 Panico, 38 Mandragora, 93 Laxalt.

Allenatore: Gian Piero Gasperini



INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 55 Nagatomo; 10 Kovacic, 18 Medel, 77 Brozovic; 88 Hernanes; 8 Palacio, 9 Icardi.


A disposizione: 30 Carrizo, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 21 Santon, 26 Felipe, 27 Gnoukouri, 28 Puscas, 54 Donkor, 91 Shaqiri, 97 Bonazzoli.

Allenatore: Roberto Mancini

Franci Esco
23-05-2015, 20.36.08
Partita da X? ma se ste pippone Napoletane hanno fatto mezzo tiro in porta su rigore inesistente e pure sbagliandolo...

Che squadra imbarazzante...tutta colpa del presidente che ha creato un clima di guerra e scissione nello spogliatoio...a metà campionato già si sapeva che l'80% della squadra avrebbe lasciato a fine stagione , ma come pretendi che poi questi s'impegnino??? il capolavoro finale la testata...

unoqualunque
23-05-2015, 20.38.04
Partita da X? ma se ste pippone Napoletane hanno fatto mezzo tiro in porta su rigore inesistente e pure sbagliandolo...

Che squadra imbarazzante...tutta colpa del presidente che ha creato un clima di guerra e scissione nello spogliatoio...a metà campionato già si sapeva che l'80% della squadra avrebbe lasciato a fine stagione , ma come pretendi che poi questi s'impegnino??? il capolavoro finale la testata...il portiere del napoli ha subìto3 tiri e 3 gol, buffon ha fatto diverse parate e 1 miracolo,se nn vedi la X pazienza ma la juve ha ottenuto il massimo col minimo

eros
23-05-2015, 20.54.55
Juve Napoli over 2,5 @ 1.90 stake 7 :21:

La Juve farà vincere il Napoli? Quest'ultimo si sentirà presuntuoso anche oggi? Io opto per l'over ed evito sorprese
Mi spiace solo per i tifosi del Napoli, alla fine tutti vanno via ma i tifosi rimangono sempre.. Sulla partita, over era la giusta scelta.

ac1990
23-05-2015, 21.13.55
Juventus-Napoli Gol
Genoa-Inter Gol
@2.24 stake 3/10

Per motivi diversi, preferisco evitare le giocate 1x2 e prendo il Gol in entrambe le sfide.
Napoli costretto ad attaccare per provare a vincerla e che concede sempre diverse palle gol agli avversari, vedo entrambe in gol.
Genoa che nelle ultime 4 vittorie in casa ha sempre segnato dai due gol in su ed inter che nelle ultime tre trasferte ha sempre segnato almeno due gol, provo il gol anche qui.
Presa.. +3,72

thehawks
23-05-2015, 21.26.23
vabbe come al solito mi salta la giocata a 5 dalla fine per episodi singoli, per me era un X ABNORME e lo era a 6 dalla fine. e tra le 2 meritava di piu il napoli, ma quando giochi contro la juve c'è sempre il singolo di turno che sia buffon o lo sturaro nel momento topico irripetibile,uno salvo un gol e l'altro ne fa uno che tra qualche mese nn ripeterà manco alla play.
ciò detto, presa la X al derby a 3.20 subito dopo il vantaggio juve,e ora è a 2.80
stasera mi prendo l'inter che se vince va a -1 dal genoa

non mi piace molto commentare..oguno è ovviamente libero di pensarla come vuole..pero' dai che partita hai visto?...napoli pessimo contro una juve con le riserve che ha giocato alla grande..rigori ridicolo,rigore non dato su morata ed era da x?

unoqualunque
24-05-2015, 02.22.33
non mi piace molto commentare..oguno è ovviamente libero di pensarla come vuole..pero' dai che partita hai visto?...napoli pessimo contro una juve con le riserve che ha giocato alla grande..rigori ridicolo,rigore non dato su morata ed era da x?

non so che dirti, per me al primo tempo un pò meglio la juve che ha fatto comunque UN tiro e un gol
al secondo secondo me un altro napoli,che ha impegnato buffon in diverse occasioni, piu di quanto abbia fatto la juve
se poi si deve discutere sul fatto che la juve B sia pari al napoli è altra cosa

comunque niente,prendo l'inter x2, e da 1-2 la perde all'89. sarà incompetenza, la sfiga è per gli stolti immagino

betdream
24-05-2015, 10.16.04
<!--><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> La partita fra Chievo e Atalanta vedrà di fronte due squadre tranquille avendo raggiunto entrambe la salvezza, quindi senza grandi motivazioni. Vedo comunque i padroni di casa favoriti in questo incontro, da quando è arrivato Maran i clivensi giocano davvero un buon calcio, sono imbattuti da sette gare in casa e penso che allungheranno la striscia positiva dopo questa gara, in cui fra l'altro affronteranno un'Atalanta priva di alcuni giocatori importanti. La giocata da me scelta è un dnb a favore del Chievo.


[I]Serie A 24/05 ore 15:00 Chievo-Atalanta 1 dnb quota 1,50 stake 4/10

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

kikkobet
24-05-2015, 10.19.42
Per chi ha GAZZABET inserendo il codice promozionale CAPITALE e giocando su parziale /finale o risultato esatto del derby romano, c'è il rimborso se la gara finisse 0-0 fino a 5 euro .

Pensavo di giocare X/X.

soloalex
24-05-2015, 11.30.45
Roma - Lazio X @2,60 stake 4
Non è la quota che si trovava ancora alla fine di Juventus-Napoli, tuttavia credo che ci sia ancora del valore in questa quota @2,60 che spedirebbe entrambe le formazioni alla prossima edizione della Champions League. Attenzione: non sto dicendo che le squadre combineranno l'incontro, ché sarebbe ridicolo considerando la rivalità tra le squadre in campo e i toni sempre forti di un derby. Dico, che in un incontro già equilibrato e quindi tale da terminare in parità, potrebbe prevalere un calcolo di opportunità da parte delle formazioni, se arrivate ad un punto maturo della partita si dovessero trovare ancora sul pari. Chi prenderebbe il rischio di subire un goal in contropiede dal 75' in poi, sul punteggio di 1-1, per andare a vincere l'incontro, rischiando di compromettere la classifica? Se la Roma perde, viene scavalcata dalla Lazio, che avrebbe anche gli scontri diretti a favore: a quel punto perché i giallorossi possano riappropriarsi del secondo posto dovrebbero sperare necessariamente in una sconfitta della Lazio all'ultima giornata contro un Napoli demotivato. Se la Lazio perdesse, viceversa, direbbe subito addio al secondo posto il Napoli avrebbe tutte le ambizioni di andare in Champions League e quindi rischierebbe non poco all'ultima giornata, al San Paolo.
Nel 2005, stagione in cui furono compiute varie nefandezze da quasi tutte le squadre del campionato, le due squadre, invischiate nella lotta per non retrocedere, diedero vita ad uno squallido 0-0 carico di paure per aver salva la massima serie.
Segno evidente che anche nelle rivalità più spietate molto spesso in Italia prevale la situazione del compromesso e del volemose bene.
Nessuno può negare l'iniezione di liquidità che comporta l'ingresso in Champions League. E secondo me nella testa dei giocatori e delle rispettive società ciò potrebbe avere un'importanza maggiore da un certo punto della partita in poi.

Il Ragioniere
24-05-2015, 11.58.50
FORMAZIONE UFFICIALI EMPOLI - SAMPDORIA


Empoli(4-3-1-2): Bassi; Laurini; Rugani, Barba, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone


SAMPDORIA(4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Djordjevic.

TempleBar
24-05-2015, 12.40.22
Le mie idee per oggi, iniziamo da Udinese - Sassuolo, dove prevedo Di Natale to score anytime a stake 3 a 1.83 @bet365. Secondo me una gara di questo genere, in cui probabilmente vedremo molte reti, rappresente un'occasione molto ghiotta per il bomber napoletano, all'ultimo anno in Friuli, per incrementare il suo score. Non dico che lo faranno segnare, ma sono sicuro che i compagni giocheranno per lui.

Parma - Verona.
Inutile dire che il Parma vorrà chiudere bene davanti ai propri tifosi, e il Verona non proprio irresistibile di quest'anno potrebbe essere l'avversario ideale per i tre punti, ininfluenti ma moralmente molto importanti.
Per me è 1 a stake 2 a 2.45 @bet365.

Aggiungo un live preso adesso (anche se non è questa la sezione) ed è la X fra Empoli e Sampdoria a stake 1,5 a 3.50 @bet365. Il risultato andrebbe bene ad entrambi, l'Empoli che chiude imbattuto e la Samp che allunga definitivamente sull'Inter inguardabile di quest'anno.

TempleBar
24-05-2015, 12.43.21
In ogni caso se il Napoli non vince stake 10 sulla X di Lazio-Roma, giusto?

Stake 10 no, ma stake 6 sulla X a 2.60 @bet365. Adesso faranno la pantomima di far salire la quota, ma per me questa è una x grossa come una casa, anche perché le due squadre di Roma già qualche anno fa diedero vita ad uno squallido 0-0 quando il punto serviva a entrambe, venendo sonoramente (e giustamente fischiate) da tutto lo stadio. Se tanto mi dà tanto domani la situazione non sarà molto diversa da quella.

Il Ragioniere
24-05-2015, 14.23.34
FORMAZIONE UFFICIALI SERIE A



A.C. ChievoVerona: Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic, Schelotto, Izco, Radovanovic, Birsa, Meggiorini, Paloschi.


A disposizione: Seculin, Biraghi, Sardo, Cofie, Fetfatzidis, Vajushi, Pellissier, Pozzi, Botta.





Atalanta B.C.: Sportiello, Del Grosso, Benalouane, Masiello, Zappacosta, Baselli, Cigarini, Grassi, Gomez, Moralez, Boakye.


A disposizione: Avramov, Stendardo, Scaloni, Bellini, Biava, D’Alessandro, Emanuelson, Cherubin, Cavagna, Dramè, Bianchi, Rosseti.




UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Kone, Allan, Badu; Guilherme; Thereau, Perica.


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Fontanesi, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone.




PALERMO: 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 21 Quaison, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 14 Della Rocca, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala (cap.).


A disposizione: 1 Ujkani, 68 Fulignati, 3 Rispoli, 5 Milanovic, 10 Joao Silva, 13 Emerson, 19 Terzi, 22 Ortiz, 25 Maresca, 33 Daprelà, 96 Bentivegna, 99 Belotti.






FIORENTINA: 1 Neto; 40 Tomovic, 15 Savic, 2 G. Rodriguez, 23 Pasqual (cap.); 14 M. Fernandez, 7 Pizarro, 16 Kurtic; 72 Ilicic; 74 Salah; 9 Gilardino.


A disposizione: 12 Tatarusanu, 4 Richards, 5 Badelj, 6 Vargas, 10 Aquilani, 17 Joaquin, 19 Basanta, 20 Borja Valero, 28 Alonso, 29 Bernardeschi, 33 Gomez, 38 Rosi.






CESENA (4-2-3-1): Agliardi, Volta, Lucchini, Kranjc, Renzetti, Cascione, De Feudis, Tabanelli, Brienza, Dalmonte, Defrel.





CAGLIARI (4-3-1-2):Brkic, Balzano, Capuano, Rossettini, Murru, Joao Pedro, Crisetig, Ekdal, M'Poku, Farias, Cop.








PARMA: 83 Mirante, 2 Cassani, 3 Lila, 4 Mendes, 8 Mauri, 17 Palladino, 18 Gobbi, 23 Nocerino, 26 Varela, 28 Feddal, 80 Jorquera.


A disposizione: 1 Bertozzi, 22 Iacobucci, 5 Ghezzal, 6 Lucarelli, 13 Prestia, 14 Galloppa, 21 Lodi, 31 Mariga, 34 Haraslin, 37 Broh, 58 Esposito, 80 Coda.




HELLAS VERONA: 1 Rafael, 4 Marquez, 8 Obbadi, 9 Toni, 10 Hallfredsson, 11 Jankovic, 18 Moras, 26 Sala, 33 Agostini, 70 Fernandinho, 77 Tachtsidis.


A disposizione: 22 Benussi, 32 Ferrari, 2 Rodriguez, 5 Sorensen, 7 Saviola, 17 Lopez, 19 Greco, 20 Lazaros, 25 Marques, 27 Valoti, 28 Brivio, 30 Campanharo.

TempleBar
24-05-2015, 16.55.56
Le mie idee per oggi, iniziamo da Udinese - Sassuolo, dove prevedo Di Natale to score anytime a stake 3 a 1.83 @bet365. Secondo me una gara di questo genere, in cui probabilmente vedremo molte reti, rappresente un'occasione molto ghiotta per il bomber napoletano, all'ultimo anno in Friuli, per incrementare il suo score. Non dico che lo faranno segnare, ma sono sicuro che i compagni giocheranno per lui.

Parma - Verona.
Inutile dire che il Parma vorrà chiudere bene davanti ai propri tifosi, e il Verona non proprio irresistibile di quest'anno potrebbe essere l'avversario ideale per i tre punti, ininfluenti ma moralmente molto importanti.
Per me è 1 a stake 2 a 2.45 @bet365.

Aggiungo un live preso adesso (anche se non è questa la sezione) ed è la X fra Empoli e Sampdoria a stake 1,5 a 3.50 @bet365. Il risultato andrebbe bene ad entrambi, l'Empoli che chiude imbattuto e la Samp che allunga definitivamente sull'Inter inguardabile di quest'anno.


Bene al Castellani, male nelle partite del pomeriggio. Eppure a Parma sembrava iniziata bene, potevo coprirmi ma vabbè. Di Natale brilla per 45' minuti, ma nessun gol.

betdream
24-05-2015, 17.48.56
<!--><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--> La partita fra Chievo e Atalanta vedrà di fronte due squadre tranquille avendo raggiunto entrambe la salvezza, quindi senza grandi motivazioni. Vedo comunque i padroni di casa favoriti in questo incontro, da quando è arrivato Maran i clivensi giocano davvero un buon calcio, sono imbattuti da sette gare in casa e penso che allungheranno la striscia positiva dopo questa gara, in cui fra l'altro affronteranno un'Atalanta priva di alcuni giocatori importanti. La giocata da me scelta è un dnb a favore del Chievo.


[I]Serie A 24/05 ore 15:00 Chievo-Atalanta 1 dnb quota 1,50 stake 4/10

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:RelyOnVML/> <o:AllowPNG/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]-->Incontro terminato 1-1, ottengo il rimborso della puntata: GIOCATA NULLA<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

eros
24-05-2015, 20.33.11
Milan Torino 1@2.30 stake 8

Toro con assenze in avanti, ultima di Inzaghi allenatore, almeno cercheranno di dargli un po di gloria? Speriamo.

Manu10
24-05-2015, 20.37.35
Assenze importanti nel Torino in attacco con gli infortuni di Quagliarella prima e Maxi Lopez poi. Coppia composta da Amauri-Martinez che non mi piace molto, magari verrò smentito, però provo un marcatore giusto per gustarmi il match. Provo il capitano dei granata marcatore che quest'anno ha trovato il goal spesso e volentieri su palla inattiva.
Ci provo anche per la bella quota
Kamil Glik to score
@6,50
stake 2
planet

Manu10
24-05-2015, 22.55.14
Assenze importanti nel Torino in attacco con gli infortuni di Quagliarella prima e Maxi Lopez poi. Coppia composta da Amauri-Martinez che non mi piace molto, magari verrò smentito, però provo un marcatore giusto per gustarmi il match. Provo il capitano dei granata marcatore che quest'anno ha trovato il goal spesso e volentieri su palla inattiva.
Ci provo anche per la bella quota
Kamil Glik to score
@6,50
stake 2 :10xa1:
planet


Non va, si paga :(

eros
24-05-2015, 23.11.31
Milan Torino 1@2.30 stake 8

Toro con assenze in avanti, ultima di Inzaghi allenatore, almeno cercheranno di dargli un po di gloria? Speriamo.

Buon Milan

GFP
25-05-2015, 12.30.52
http://i.imgur.com/TWhsTCD.jpg?1

fabiondo
25-05-2015, 14.09.11
butto qualcosa sul derby in pareggio con goal a @4 su WH

eros
25-05-2015, 14.33.02
Per me è da pareggio e l'ho preso ieri a 2.60. Sarebbe da imbecilli farsi del male, una rimane seconda, l'altra si assicura la Champions. Le interviste e le chiacchiere come quelle di Garcia le lasciamo appunto agli imbecilli

Tommy
25-05-2015, 14.34.58
Per me finirà in pareggio.

La Roma conserverebbe il punto di vantaggio sulla Lazio e avrebbe la possibilità di confermare il secondo posto settimana prossima all'Olimpico contro un Palermo già in vacanza.

La Lazio rimarrebbe terza ma si assicurerebbe un posto per il preliminare di Champions escludendo definitivamente il Napoli.

Farò credo un tentativo sullo 0-0...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

GFP
25-05-2015, 15.05.23
Anche se la quota del pareggio scende, a mio avviso in un derby questi ragionamenti hanno poco peso, c'é sempre molta rivalità nelle squadre, poi il terzo posto é problematico per tutti in particolare se la panchina é "corta"... inoltre anche il preliminare non é affatto semplice.

unoqualunque
25-05-2015, 15.56.23
la formazione della lazio è piu forte davanti e dietro, e secondo me proveranno a vincerla perche ne hanno le possibilità. ovviamente se a 20-30 dalla fine stanno pari, la lazio si chiuderà (e la roma pure)e penseranno a tenersi la cl così piuttosto che andare a napoli a rischiare di perdere pure il 3 posto. che beffa sarebbe..
la roma dal canto suo ha 2 giocatori su 3 che sono incognite, totti ultimamente è stato poco uomo derby e il fatto che all'andata l'abbia pareggiata da solo mi fa pensare che stavolta sarà meno decisivo. ibarbo ha fatto troppo poco per sperare in lui, florenzi è quello che nn mi ha giocare sull'1 fisso,insieme al centrocampo possono tener su una roma alle corde che ha assoluto bisogno di spegnere tutto e riaccendere. purtroppo vedo gia i titoli domani in cui si metteranno in discussione (e vendita) tutti, da totti (se la roma nn vince è colpa sua, se la roma vince con lui è comunque colpa sua perche si poteva vincere meglio) agli altri 9 giocatori,tra cesssioni necessarie e cessioni conseguenziali al fallimento (con probabile smantellamento dei vari doumbia ibarbo forse iturbe ecc ecc).
venendo a noi, ho preso l'x oltre @3 prima che finisse la partita a torino,ora a parziale copertura prende 1x + gol, l'x e il gol perche da romanista voglio credere nel pari e sperare che se si perde,lo si faccia segnando comunque un gol.
onestamente, in caso di pareggio, 0-0 sarebbe una porcata troppo grande, e comunque resto dell'idea che la lazio un gol lo farà,sarà la roma a doversi guadagnare il pari fino a 3/4 di partita e convincere la lazio a non rischiare la beffa finale in contropiede (florenzi ci aiuti)
1x+gol @2.30 stake 2

ivan86
25-05-2015, 16.08.28
LAZIO - ROMA X @ 2,55 stake medio



ci sono troppi soldi in ballo dalla champions league e senza voler rischiare dopo un ottima stagione di veder svanito il sogno "EUROPA CHE CONTA"per i biancolesti per me e' meglio un punto che niente....visto che l'ultima andra' a NAPOLI

per la roma con un pari l'ultima partita con il palermo sara' una formalita' per sugellare la seconda piazza

ricordo un derby di anni fa dove la posta in palio era cosi' alta come oggi e per evitare di far retrocedere la roma fecero uno s quallido 0-0...

soldi e interessi dovrebbero trionfare anche oggi...

Junkyardog
25-05-2015, 16.26.06
I premi della Champions League Triennio 2015-2018

Dei 1.257 mln disponibili per le squadre che prendono parte al campionato, 50 mln sono riservati alla fase dei play-off: chi passa al girone inizia a portarsi a casa subito 2 mln, chi perde e partecipa alla EL 3 mln. Da questa stagione è stata poi introdotta una novità: la squadra che perde i play-off avrà comunque diritto ad una quota anche del MontePremi della sua nazione. Rispetto al triennio precedente,la UEFA ha deciso che anche la squadra che perde i preliminari e – quindi – va in EL avrà diritto ad una quota del MP, pari 10%. Per fare un esempio concreto, nella stagione in corso le squadre italiane qualificate per la CL erano tre: Juventus, Roma e Napoli. Le prime due hanno avuto accesso diretto al girone, mentre il Napoli ha giocato (e perso) il preliminare, andando quindi in Europa League. In virtù di questa situazione, il Napoli non ha avuto diritto ad alcun premio per il MontePremi e la cifra persa è andata ad incrementare la quota di Juventus e Roma (in ragione rispettivamente del 55% e 45%). A partire dalla prossima stagione e per il triennio 2015-2018, invece, un caso come questo avrebbe dato comunque diritto al Napoli di ottenere un 10% del montepremi parziale di questa categoria, portando poi alla suddivisione del restante 90% fra Juventus e Roma. Non stiamo parlando di cifre enormi, perché la quota di MP è di circa 50 mln di euro (quindi il 10% sarebbero 5 mln), ma in assoluto è un contributo che riesce a stemperare in parte la grossa differenza di ricavi fra CL ed EL.

unoqualunque
25-05-2015, 16.37.52
LAZIO - ROMA X @ 2,55 stake medio



ci sono troppi soldi in ballo dalla champions league e senza voler rischiare dopo un ottima stagione di veder svanito il sogno "EUROPA CHE CONTA"per i biancolesti per me e' meglio un punto che niente....visto che l'ultima andra' a NAPOLI

per la roma con un pari l'ultima partita con il palermo sara' una formalita' per sugellare la seconda piazza

ricordo un derby di anni fa dove la posta in palio era cosi' alta come oggi e per evitare di far retrocedere la roma fecero uno s quallido 0-0...

soldi e interessi dovrebbero trionfare anche oggi...
leggo ovunque questa storia, ma nessuno si rende conto che salvarsi è uguale per tutti, 2-3 posto NON è uguale. cambia la preparazione,tutta la stagione, e soprattutto in 90 minuti ti giochi quanto costruito in 1 anno. è ridicolo paragonare una salvezza a una qualificazione cl che discerne tra DIRETTA e INDIRETTA. poi la lazio è piu forte,non ci regalerà il 2 posto al calcio d'inizio

ivan86
25-05-2015, 16.47.42
leggo ovunque questa storia, ma nessuno si rende conto che salvarsi è uguale per tutti, 2-3 posto NON è uguale. cambia la preparazione,tutta la stagione, e soprattutto in 90 minuti ti giochi quanto costruito in 1 anno. è ridicolo paragonare una salvezza a una qualificazione cl che discerne tra DIRETTA e INDIRETTA. poi la lazio è piu forte,non ci regalerà il 2 posto al calcio d'inizio


caro mio se io la vedo cosi' che posso farci :) parola al campo....quello che hai detto tu non fa una piega pero' le mie motivazioni sono queste per poter giocare il pari se no non bettavo

wargod
25-05-2015, 16.47.46
Non stiamo parlando di cifre enormi, perché la quota di MP è di circa 50 mln di euro (quindi il 10% sarebbero 5 mln), ma in assoluto è un contributo che riesce a stemperare in parte la grossa differenza di ricavi fra CL ed EL.

appunto è una cifra infima per squadre che hanno disponibilità,non basta neanche a riscattare nainggolan figuriamoci.
non ne parliamo quando hai un presidente che dichiara di interessarsi all'europa league solo perchè vincendola si andrebbe in champions,ergo immaginiamo come saranno entusiasti i tifosi a riempire lo stadio di giovedì sera la prossima stagione per cui il divario resta enorme come ricavi a parità di numero di gare nelle due competizioni

TempleBar
25-05-2015, 16.52.11
Ho già preso il pari subito dopo la gara del Napoli, quindi parlo in assoluta serenità e senza l'assillo di trovare la quota più alta o più bassa. E' ovvio che qui nessuno pensa che sia un pari "acchittato", ma che la partita si giocherà. D'altra parte, se dovesse vincere la Roma darebbe in pasto i cugini ad un San Paolo infuocato domenica prossima, quindi sarebbe una sgarbo mica da niente.
D'altro canto, la Lazio vincendo ipotecherebbe il secondo posto, che significa più soldi e vacanze più lunghe per tutta la squadra, una cosetta da non disegnare. Anzi, se ve la devo dire tutta la Lazio per me è più forte, e Garcia con quelle dichiarazioni pre partita ha mostrato di sentire più di Pioli (che ha molto più da perdere peraltro) la gara.
Tuttavia, c'è un però grande come una casa, e che deriva dal fatto che un pari garantirebbe a entrambi la possibilità di competere, chi partendo ad agosto, chi direttamente a settembre, per una competizione che rappresenta una manna dal cielo per chi ha bisogno di liquidi. Quindi le ragioni per giocare non "alla morte" sono economicamente più forti di quelle di darsi battaglia. Per questo il pari è indiscutibilmente il risultato più probabile. Ma sarà partita vera, hanno tutti gli occhi addosso, non si possono permettere di andare al piccolo trotto.

naples666
25-05-2015, 16.55.46
Io invece proprio non riesco a non immaginare la chiamata tra Mauri e Totti... Perchè io non penso ad un biscotto spontaneo... Penso proprio ad un accordo...

e quindi per me 1 gol il primo tempo, magari proprio della Roma e pareggio a 5 dalla fine...

Quindi gioco X live all'80° se va come dico io...

unoqualunque
25-05-2015, 17.10.35
una chiamata negli ultimi 10 anni tra retrocessioni e scandali da calcio scommesse, totti combina il derby al telefono
nn è laureato,ma nemmeuno un demente

luca69
25-05-2015, 17.13.26
questo è un derby tra i piu sentiti di italia e questa storia del pareggio accordato per me non esiste tra arrivare secondi o terzi c è una grande differenza per non parlare della posizione in classifica e la rivalità specialmente tra le due tifoserie prendo

lazio-roma 1egol@5

stake 7 sulla fiducia

mau40
25-05-2015, 17.27.39
lazio roma r.e. 0-0 @6.00 stake 1
non credo ad un pareggio pilotato ma credo anche che ci sia una gran paura da parte di entrambe di perdere una barcata di quattrini con l'ingresso in champions. ma anzichè giocare la X provo uno "squallido" pareggio a reti bianche.

Il Ragioniere
25-05-2015, 17.37.59
FORMAZIONE UFFICIALI LAZIO - ROMA




LAZIO: (4-2-3-1) Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Anderson; Klose.


A disp. Berisha, Strakosha, Ciani, Dos Santos, Braafheid, Cavanda, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Cataldi, Balde, Djordjevic.



ROMA: ( 4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; ITurbe, Totti, Florenzi.


A disp. Skorupski, Astori, Cole, Maicon, Balzaretti, Paredes, Ucan, Pjanic, Gervinho, Ljajic, Ibarbo, Doumbia

Tommy
25-05-2015, 17.39.32
Non credo sia una questione di accordo.

Il Derby è da sempre match molto equilibrato con una posta in palio altissima...quest'anno forse più di altri anni...

Per questo, vista la forza delle 2 squadre, potrebbe succedere che nessuna delle 2 riesca a prevalere.

Tutto qui.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

makinto82
25-05-2015, 17.52.07
Lazio-roma x 2,60 bet365 stake 8/10 sono quasi convinto di questo biscottino e vi spiego il perché : nonostante sull x finale di stiano registrando il 79 % delle giocate totali...i book volutamente non stanno lasciando crollare la quota per evitare di ricevere un'altra marea di giocare da tutti quegli scommettitori che giocano le variazioni di quota senza vedere formazioni/motivazioni...etc....e vi assicuro che sono tantissimi....da sempre analizzo e scommetto in base alle variazioni ed ai soldi puntati è proprio per questo vi dico che questo è un caso lampante di miss-match...per me x fisso!!!

ronin36
25-05-2015, 17.56.36
al volo Under 1,5 a 3 , 2 stake 3

per me chi segna per primo fara le barricate per tenere il risultato , gara dura da pochi gol

TempleBar
25-05-2015, 19.55.43
Stake 10 no, ma stake 6 sulla X a 2.60 @bet365. Adesso faranno la pantomima di far salire la quota, ma per me questa è una x grossa come una casa, anche perché le due squadre di Roma già qualche anno fa diedero vita ad uno squallido 0-0 quando il punto serviva a entrambe, venendo sonoramente (e giustamente fischiate) da tutto lo stadio. Se tanto mi dà tanto domani la situazione non sarà molto diversa da quella.

Beh, mettiamola così, ho risparmiato i 4 stake dei 10 che avevo pensato di giocare ahah. Scherzi a parte, complimenti alle due squadre che non hanno biscottato. Ha vinto lo sport.

wargod
25-05-2015, 20.00.29
juventus 1X + lazio 1X @2,185

stake 2/10

no.

pakos
25-05-2015, 20.03.33
peccato non abbia vinto la lazio visto che che ci sono book che quotano il pareggio di napoli a @3.3. erano soldi facili.

mementro
25-05-2015, 20.04.14
Comincio a prendere 1stk sulla Lazio @2.6 su eurobet/sisal che è normalmente favorita in questo derby, poi vediamo cosa farne.

Chiudo puntando sulla X @3.41, chiudo quindi un +0 @1.84 considerando che ora si trova max @1.75 direi che è buono. La Lazio è altra squadra rispetto alla Roma, che h vinto si le ultime partite ma con più di un aiuto.
Lazio +0 @1.84 stk1.5

Giocata che rifarei, la Roma ha giocato 20 minuti, demeriti sicuri però x la Lazio che doveva spingere di più senza adagiarsi su una X che come si è visto non era da inchiesta.

GFP
25-05-2015, 20.07.09
Anche se la quota del pareggio scende, a mio avviso in un derby questi ragionamenti hanno poco peso, c'é sempre molta rivalità nelle squadre, poi il terzo posto é problematico per tutti in particolare se la panchina é "corta"... inoltre anche il preliminare non é affatto semplice.

remember

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/l-inter-passeggia-contro-la-lazio-2-0-roma-scavalcata-e-olimpico-in-festa/100150.shtml

wargod
25-05-2015, 20.09.24
avrebbe potuto risparmiarsela totti,non è un capo ultras.

la cosa peggiore non è tanto questa ma che per giorni si è detto di tutto e di tutti,poi con mezzo rigo esce sui portali "scongiurata l'ipotesi biscotto" pensando di voltare pagina.
tutto napoli et similia stanno da due giorni a parlare di benitez a madrid,callejon tre goal da novembre,higuain nervoso,britos vergogna etc adesso inizieranno a tifare per le stesse persone.
fossi lotito inizierei a fare un po' di querele.

unoqualunque
25-05-2015, 20.58.53
e mo vorrei le palle sul ceppo di quelli che parlavano di biscotti, di accordi, telefonate, di conti conticini e calcoletti.. di quelli che dicono di saperla lunga... perchè si salvarono con lo 0-0...

mau40
25-05-2015, 21.00.10
lazio roma r.e. 0-0 @6.00 stake 1
non credo ad un pareggio pilotato ma credo anche che ci sia una gran paura da parte di entrambe di perdere una barcata di quattrini con l'ingresso in champions. ma anzichè giocare la X provo uno "squallido" pareggio a reti bianche.non va. sembrava uno squallido pareggio ma solo fino ad un certo punto.

unoqualunque
25-05-2015, 21.01.34
avrebbe potuto risparmiarsela totti,non è un capo ultras.
totti è uno dei pochi giocatori veri rimastati in italia, se non al mondo, che se ne frega di quello che sta bene e di quello che sta male.
che poi, non è capo ultras ma non ha offeso nessuno.

divin codino 1000
25-05-2015, 21.08.34
e mo vorrei le palle sul ceppo di quelli che parlavano di biscotti, di accordi, telefonate, di conti conticini e calcoletti.. di quelli che dicono di saperla lunga... perchè si salvarono con lo 0-0...

parla sempre dopo tu che vai bene...

magari impara anche qualcosa oltre a parlare, io ho parlato di pari quando era 3.35 lunedì scorso
e secondo te oggi sull' 1-1 che ho fatto?
ma non lo sto a rimarcare qui, perchè qualcuno per questo mancato pari ci ha perso dei soldi
ed io rispetto chi si espone e scommette
oltretutto per 75 minuti sembrava un pareggio scritto, e le dichiarazioni di De Rossi alla fine
mi paiono abbastanza chiare.

ora lascio a te le parole come nella miglior democrazia, anche se nel tuo caso mi domando che senso abbia leggerti ancora

wargod
25-05-2015, 21.09.10
scusa unoqualunque sta gente colpita con i coltelli,gente che fa a botte con la polizia ma tu vai a fare lo splendido ricordandoti il fatto vecchio che ha detto gfp e sfottendo lotito.
un campione non dovrebbe gettare benzina sul fuoco,esulta e basta

divin codino 1000
25-05-2015, 21.11.20
scusa unoqualunque sta gente colpita con i coltelli,gente che fa a botte con la polizia ma tu vai a fare lo splendido ricordandoti il fatto vecchio che ha detto gfp e sfottento lotito.
un campione non dovrebbe gettare benzina sul fuoco.

un campione appunto

unoqualunque
25-05-2015, 21.26.26
parla sempre dopo tu che vai bene...

magari impara anche qualcosa oltre a parlare, io ho parlato di pari quando era 3.35 lunedì scorso
e secondo te oggi sull' 1-1 che ho fatto?
ma non lo sto a rimarcare qui, perchè qualcuno per questo mancato pari ci ha perso dei soldi
ed io rispetto chi si espone e scommette
oltretutto per 75 minuti sembrava un pareggio scritto, e le dichiarazioni di De Rossi alla fine
mi paiono abbastanza chiare.

ora lascio a te le parole come nella miglior democrazia, anche se nel tuo caso mi domando che senso abbia leggerti ancora
sì e secondo te io mi riferivo A TE (che tra l'altro hai fatto la stessa giocata mia)??davvero pensi che mi ricordi/mi vada a rileggere i commenti tuoi /altrui?ma scendi da cavallo
il messaggio era un messaggio di commento alla partita rivolto a tutti, dal Dela a tutti i complottisti all'italiana che vedevano il pari per fregare qualcuno e non come possibile esito di una partita tra 2 squadre di livello simile.
che qualcuno abbia perso soldi nn me ne curo, tra l'altro ci sono anche io(no, non ho parlato DOPO, ma si vede che leggi quello che ti pare). ma poi quando si viene a festeggiare la bet vinta non è mancanza di tatto per chi ha perso??

scusa unoqualunque sta gente colpita con i coltelli,gente che fa a botte con la polizia ma tu vai a fare lo splendido ricordandoti il fatto vecchio che ha detto gfp e sfottendo lotito.
un campione non dovrebbe gettare benzina sul fuoco,esulta e basta
totti è un tifoso in campo, onestamente se ci sono stati scontri FUORI, FUORI devono restare

un campione appunto
ahahahha gia totti non è un campione, ma solo un borgataro che ha vinto un caxxo a parte un mondiale, e che è stato riconosciuto da tutti come uno dei piu grandi. ma nn è un campione

ronin36
26-05-2015, 02.28.48
male l under anche se onestamente la gara sembrava avviata verso lo 0a0 prima che la lazio lasciasse le praterie , si gode comunque , o se no rigiochiamola domani haha

soloalex
27-05-2015, 10.07.46
Roma - Lazio X @2,60 stake 4
Non è la quota che si trovava ancora alla fine di Juventus-Napoli, tuttavia credo che ci sia ancora del valore in questa quota @2,60 che spedirebbe entrambe le formazioni alla prossima edizione della Champions League. Attenzione: non sto dicendo che le squadre combineranno l'incontro, ché sarebbe ridicolo considerando la rivalità tra le squadre in campo e i toni sempre forti di un derby. Dico, che in un incontro già equilibrato e quindi tale da terminare in parità, potrebbe prevalere un calcolo di opportunità da parte delle formazioni, se arrivate ad un punto maturo della partita si dovessero trovare ancora sul pari. Chi prenderebbe il rischio di subire un goal in contropiede dal 75' in poi, sul punteggio di 1-1, per andare a vincere l'incontro, rischiando di compromettere la classifica? Se la Roma perde, viene scavalcata dalla Lazio, che avrebbe anche gli scontri diretti a favore: a quel punto perché i giallorossi possano riappropriarsi del secondo posto dovrebbero sperare necessariamente in una sconfitta della Lazio all'ultima giornata contro un Napoli demotivato. Se la Lazio perdesse, viceversa, direbbe subito addio al secondo posto il Napoli avrebbe tutte le ambizioni di andare in Champions League e quindi rischierebbe non poco all'ultima giornata, al San Paolo.
Nel 2005, stagione in cui furono compiute varie nefandezze da quasi tutte le squadre del campionato, le due squadre, invischiate nella lotta per non retrocedere, diedero vita ad uno squallido 0-0 carico di paure per aver salva la massima serie.
Segno evidente che anche nelle rivalità più spietate molto spesso in Italia prevale la situazione del compromesso e del volemose bene.
Nessuno può negare l'iniezione di liquidità che comporta l'ingresso in Champions League. E secondo me nella testa dei giocatori e delle rispettive società ciò potrebbe avere un'importanza maggiore da un certo punto della partita in poi.

Pronostico perdente.