PDA

Visualizza versione completa : Mondiali U20 - Nuova Zelanda 30 maggio - 20 giugno



cassano71
30-05-2015, 08.21.22
Germania U20 - Fiji U20 over 4.5 @2.05 6/10 snai

A prima vista sembra un pick pazzesco che 5 gol sono parecchi nel calcio di oggi, comunque, io ci provo per alcuni motivi:
- Fiji mi sembra molto scarso per quello che ho visto. Negli ultimi giorni hanno disputato varie amichevoli sul luogo di cui due hanno avuto un esito preoccupante, infatti, hanno perso solo 2-1 e 3-0 rispettivamente con Colombia e Messico. Veramente, non capisco come se guardo quello che hanno combinato poi con l'Ungheria.
- Hanno giocato anche con l'Ungheria perdendo 7-0 ( nella pausa gli ungheresi erano giá avanti 5-0 ) e se uno guarda questo video del match che in certi punti sfiora nel ridicolo, beh, comincia a crederci che i tedeschi gli possono segnare anche loro 6-7 gol tranquillamente.
https://www.youtube.com/watch?v=JIMb0aXYvBU
- la mentalitá della Germania nel calcio per cui spero i tedeschi non si fermino una volta arrivati a 2-3 gol di vantaggio.

kikkobet
30-05-2015, 14.00.38
Sulla fiducia da sisal prendo Altro@2.45

Se devono esserci 5 reti penso maggiormente a un 5-0

cassano71
01-06-2015, 07.58.14
Germania U20 - Fiji U20 over 4.5 @2.05 6/10 snai

A prima vista sembra un pick pazzesco che 5 gol sono parecchi nel calcio di oggi, comunque, io ci provo per alcuni motivi:
- Fiji mi sembra molto scarso per quello che ho visto. Negli ultimi giorni hanno disputato varie amichevoli sul luogo di cui due hanno avuto un esito preoccupante, infatti, hanno perso solo 2-1 e 3-0 rispettivamente con Colombia e Messico. Veramente, non capisco come se guardo quello che hanno combinato poi con l'Ungheria.
- Hanno giocato anche con l'Ungheria perdendo 7-0 ( nella pausa gli ungheresi erano giá avanti 5-0 ) e se uno guarda questo video del match che in certi punti sfiora nel ridicolo, beh, comincia a crederci che i tedeschi gli possono segnare anche loro 6-7 gol tranquillamente.
https://www.youtube.com/watch?v=JIMb0aXYvBU
- la mentalitá della Germania nel calcio per cui spero i tedeschi non si fermino una volta arrivati a 2-3 gol di vantaggio.

Mah, cassa facile 8-1 per la Germania :biko_cybers (1):

kikkobet
01-06-2015, 07.58.17
Sulla fiducia da sisal prendo Altro@2.45

Se devono esserci 5 reti penso maggiormente a un 5-0

8-1

Quota scesa a 1.28 il giorno dopo.

Ottima presa.
Cassano on fire.

cassano71
02-06-2015, 15.42.57
Honduras U20 - Fiji U20 over 4.5 @1.75 4/10 better

Vado con cautela su questa rispetto a Germania - Fiji, infatti, l'Honduras non é la Germania per questo fiducia medio-bassa solo, ma Honduras mi sembra una squadra mica scarsa che nel recente passato ha battuto in amichevole formazioni forti tipo Brasile o Uruguay. Poi, l'Honduras segna molto e subisce anche parecchio se guardo cosa ha combinato nelle amichevoli e le qualificazioni. Al primo turno ha fatto 4 gol all'Uzbekistan che é senza dubbio una squadra superiore a Fiji e ne ha presi 3.
Dipende anche quando Honduras si sblocca, se presto dopo puó giocare con tranqullitá e fare altri gol e per me subisce anche uno come ha subito anche la Germania.

kikkobet
03-06-2015, 14.39.04
Honduras U20 - Fiji U20 over 4.5 @1.75 4/10 better

Vado con cautela su questa rispetto a Germania - Fiji, infatti, l'Honduras non é la Germania per questo fiducia medio-bassa solo, ma Honduras mi sembra una squadra mica scarsa che nel recente passato ha battuto in amichevole formazioni forti tipo Brasile o Uruguay. Poi, l'Honduras segna molto e subisce anche parecchio se guardo cosa ha combinato nelle amichevoli e le qualificazioni. Al primo turno ha fatto 4 gol all'Uzbekistan che é senza dubbio una squadra superiore a Fiji e ne ha presi 3.
Dipende anche quando Honduras si sblocca, se presto dopo puó giocare con tranqullitá e fare altri gol e per me subisce anche uno come ha subito anche la Germania.

mi piace a stake basso numero gol dispari per Fiji @ 3.25 bet365

penso che un gol possano farlo, avendolo realizzato anche con i tedeschi...dubito più di 1.
non mi va di rischiare di più sulla giocata gol @ 1.95-2 circa.

wargod
04-06-2015, 05.46.54
vedendo il video della gara precedente di entrambe c'è da mettersi le mani nei capelli,per la corea del nord in generale (nella coppa d'asia i senior hanno fatto abbastanza progressi,evidentemente le giovanili non ancora) ma anche difesa e portiere della nigeria non scherzano.
l'ungheria ha avuto la stessa quota della corea (anzi qualche bookmaker l'ha data anche sfavorita incredibilmente) e le ha rifilato cinque goal,ora sicuramente la quota della nigeria è influenzata da questo risultato e probabilmente all'esordio sarebbe stata sensibilmente più alta tuttavia ciò non toglie che davanti gli africani possano approfittare della mancanza di tecnica di base nella retroguardia avversaria.
inoltre segnare più possibile è importante dato che se più tardi il brasile dovesse vincere ancora poi all'ultima giornata la nigeria in caso di pareggio con l'ungheria verrebbe eliminata per differenza goal.
detto questo non sono così fiducioso per la tenuta difensiva nigeriana,per cui se dovesse segnare anche oggi la squadra asiatica non sarei certo sorpreso.
insomma vado sull'over asiatico.

over 3 @1,81

stake 3/10

wargod
04-06-2015, 07.53.50
ok,4-0
primo tempo solo goal sbagliati,poi hanno aggiustato un po' la mira diciamo.

più tardi la gente si collegherà ignara di tutto ma in quest'ora e mezza è successo qualcosa che fatico a ricordare di recente,nonostante i tanti campionati seguiti.
il suicidio del mures in romania è niente in confronto a questo.
è uscita quota @301 (-2,5 invece la vittoria secca @61 per non parlare delle quote live in doppia cifra tipo @15 nonostante il vantaggio più volte) e non per risultati esatti strampalati alla 4-5 per squadre da under cronico et similia,forse il pil dell'honduras salirà un po' in questi giorni quando spenderanno le vincite.
gara dominata con il triplo dei tiri (trenta) ma solo gli altri hanno segnato,questa va sul podio direttamente delle cose grosse combinate negli ultimi tempi.

cassano71
04-06-2015, 07.55.40
Honduras U20 - Fiji U20 over 4.5 @1.75 4/10 better

Vado con cautela su questa rispetto a Germania - Fiji, infatti, l'Honduras non é la Germania per questo fiducia medio-bassa solo, ma Honduras mi sembra una squadra mica scarsa che nel recente passato ha battuto in amichevole formazioni forti tipo Brasile o Uruguay. Poi, l'Honduras segna molto e subisce anche parecchio se guardo cosa ha combinato nelle amichevoli e le qualificazioni. Al primo turno ha fatto 4 gol all'Uzbekistan che é senza dubbio una squadra superiore a Fiji e ne ha presi 3.
Dipende anche quando Honduras si sblocca, se presto dopo puó giocare con tranqullitá e fare altri gol e per me subisce anche uno come ha subito anche la Germania.

No mi entra, ma per me abbiamo visto il biscotto dell'anno qui. Fiji che vince 3-0 e il secco line era @41. É inutile aggiungere qualcosa che si capisce tutto ;)
E se penso a Kikkobet che ha preso Fiji gol dispari sperando che fanno un gol in qualche modo e ne hatto fatto tre e gli entra lo stesso, beh, non possso non ridere :343794_sticazzi:

kikkobet
04-06-2015, 08.16.08
No mi entra, ma per me abbiamo visto il biscotto dell'anno qui. Fiji che vince 3-0 e il secco line era @41. É inutile aggiungere qualcosa che si capisce tutto ;)
E se penso a Kikkobet che ha preso Fiji gol dispari sperando che fanno un gol in qualche modo e ne hatto fatto tre e gli entra lo stesso, beh, non possso non ridere :343794_sticazzi:
che te lo dico a fare...non ci credevo quando ho aperto la app di futbol 24 stamattina appena sveglio...eppure non ho mangiato pesante ,nè bevuto.:18:

questo è "IL BISCOTTO" per antonomasia

però sbaglio una tripla : over 2.5 turchia-georgia...over 2.5 nigeria-south korea.......over 3.5 honduras-fiji.

kikkobet
04-06-2015, 08.41.03
Germania -Uzbekistan over 3.5 è fattibile?

granseola
04-06-2015, 08.45.45
Provo un ov 1,5 1T di Germania - Uzbekistan @1,89 2/10 e Ungheria - Brasile @1.92 2/10

Cippino di compagnia Germania - Uzbekistan @3,07 - Ungheria - Brasile @3,16 ov 1,5 entrambi tempi .

Il tutto dettato dai 2 precedenti incontri di qualificazione . In ogni caso mi sembra molto " allegro " questo U20 sino ad ora .



Troppa fiducia nei fanciulli , giocata cmq che rifarei serenamente

cassano71
04-06-2015, 11.15.37
che te lo dico a fare...non ci credevo quando ho aperto la app di futbol 24 stamattina appena sveglio...eppure non ho mangiato pesante ,nè bevuto.:18:

questo è "IL BISCOTTO" per antonomasia

però sbaglio una tripla : over 2.5 turchia-georgia...over 2.5 nigeria-south korea.......over 3.5 honduras-fiji.

É obbligatorio per te e tutti quanti vedere questo se volete ridere ;):
http://www.fifa.com/u20worldcup/videos/highlights/match=300269516/index.html

kikkobet
04-06-2015, 11.48.07
É obbligatorio per te e tutti quanti vedere questo se volete ridere ;):
http://www.fifa.com/u20worldcup/videos/highlights/match=300269516/index.html;)
il terzo gol è il più comico ma non credo l'autogol sia cercato .

Red division
04-06-2015, 13.05.54
É obbligatorio per te e tutti quanti vedere questo se volete ridere ;):
http://www.fifa.com/u20worldcup/videos/highlights/match=300269516/index.html

Potrebbe essere stato l'ultimo sigillo di Blatter... ;)

cassano71
04-06-2015, 13.24.06
;)
il terzo gol è il più comico ma non credo l'autogol sia cercato .

Beh, anch'io ci ho pensato un po' se c'era il biscotto davvero che un gol cosí neanche il Braslie riuscirebbe a prendere di proposito :-) Il portiere di Fiji é troppo simpatico per me, sembra una persona molto semplice, un dilettante vero e proprio ma nel senso positivo della parola.
All'ultimo turno poi ci sará Uzbekistan - Fiji e forse ho la fantasia fertile, ma io posso immaginare i copioni piú stupefacenti lí.

kikkobet
04-06-2015, 14.17.34
Beh, anch'io ci ho pensato un po' se c'era il biscotto davvero che un gol cosí neanche il Braslie riuscirebbe a prendere di proposito :-) Il portiere di Fiji é troppo simpatico per me, sembra una persona molto semplice, un dilettante vero e proprio ma nel senso positivo della parola.
All'ultimo turno poi ci sará Uzbekistan - Fiji e forse ho la fantasia fertile, ma io posso immaginare i copioni piú stupefacenti lí.

0-0..nessun tiro in porta...quota 50;)

wargod
07-06-2015, 06.21.31
anche se il destino di entrambe praticamente è già deciso nel turno precedente,sarei decisamente sorpreso se non terminasse con almeno due reti di scarto.
sì il brasile farà qualche cambio evidentemente,ma i panchinari sono comunque di altro livello per la corea del nord e non oso immaginare se anche quest'ultima schierasse i suoi.

brasile -2 @1,66

stake 5/10

edo17
07-06-2015, 11.29.07
Mondiali Under 20
Vincente Manifestazione:
Portogallo
@8
stake 2/10
bet 365

Dopo le prime tre giornate dei gironi eliminatori provo questa "sorpresa" a stake basso. Mi ha impressionato favorevolmente questa squadra che ha espresso un buon calcio a livello offensivo (nonostante un girone non proibitivo) con il gioellino del Porto Andre Silva che ha fatto vedere cose molto interessanti. Certo non sarà facile sbaragliare la concorrenza delle più quotate alla vittoria finale (Germania e Brasile), ma un tentativo sui lusitani a mio parere vale la pena farlo.

wargod
10-06-2015, 05.51.31
squadra che ha superato il girone grazie alla scontata vittoria netta contro la cenerentola,ovvero la corea del nord,perchè ha perso sia contro il brasile sia lo scontro per il secondo posto contro la nigeria.
la serbia invece è stata piegata solo dall'uruguay,per il resto vittorie convincenti e buone giocate da parte di un organico a mio avviso decisamente superiore con giocatori che già giovanissimi stanno impostando carriere in europa.

serbia @1,7

stake 5/10

wargod
10-06-2015, 07.52.36
no,vanno ai supplementari perchè si mangiano mezza dozzina di goal
adesso uno si è fatto cacciare,chissà che la buona stella ungherese non continui ancora

wargod
11-06-2015, 08.20.32
l'avversario odierno ha un attacco tra i migliori della competizione e questo certamente è un problema per una squadra come la nuova zelanda caratterizzata da una lentezza evidente soprattutto dei difensori,insomma non penso che essere il paese ospitante possa impedire l'eliminazione netta per mano del portogallo

portogallo + over @1,75

stake 5/10

copertura parziale

2-0 @6

stake 1/10

wargod
11-06-2015, 11.21.57
ok,2-1
tecnica eccezionale per il goal finale

wargod
17-06-2015, 08.00.09
eliminare i giovanissimi tedeschi è stata una vera soddisfazione,anche considerando come sia appena finita l'altra semifinale con il brasile dominante sul senegal per cui ora a rappresentare il continente africano c'è il mali che però io fatico a vederlo trionfare contro la serbia che nel girone ha vinto senza affanno 2-0
prendo l'handicap asiatico con rimborso in caso di pareggio perchè già agli ottavi è andata ai supplementari,poi nel turno precedente 3/4 sfide sono andate oltre i regolamentari.

serbia dnb @1,62

stake 4/10

wargod
17-06-2015, 11.40.44
appunto di nuovo supplementare,rimborso