PDA

Visualizza versione completa : Calciomercato Serie A 2015_16



kiapparo
01-06-2015, 17.20.54
Atalanta (Reja 4-3-3): Sportiello - Raimondi,PALETTA,Cherubin,Dramé - Carmona,Cigarini,KURTIC - Gomez,Denis (Pinilla),D'Alessandro

Bologna (Rossi 4-3-3): MIRANTE - Mbaye,Gastaldello,ROSSETTINI,Masina - RIZZO,CRISETIG,TAIDER - MOUNIER,DESTRO,GIACCHERINI

Carpi (Castori 4-3-3): BRKIC - ZACCARDO,BUBNIJC,SPOLLI,GILBERTO SILVA - GINO,MARRONE,LAZZARI - Lasagna (WILCZEK),BORRIELLO,MATOS

Chievo (Maran 4-4-2): Bizzarri - Frey,Dainelli,César,GOBBI - Izco (CASTRO),Radovanovic (PINZI),Hetemaj,Birsa - MPOKU,Paloschi

Empoli (GIAMPAOLO 4-3-1-2): SKORUPSKI - BITTANTE,Tonelli,Barba,Mario Rui - MAIELLO,Zielinski,Croce - PAREDES - LIVAJA (Maccarone),Saponara

Fiorentina (PAULO SOUSA 4-2-3-1): Tatarusanu - Tomovic,Gonzalo Rodriguez,ASTORI,Marcos Alonso - MARIO SUAREZ,Borja Valero - BLASZCZYKOWSKI,Ilicic,Bernardeschi - Rossi (KALINIC)

Frosinone (Stellone 4-4-2): LEALI - ROSI,DIAKITE,Blanchard,Crivello - TONEV,Gucher,Gori,Soddimo - Ciofani (LONGO),CASTILLO (Dionisi)

Genoa (Gasperini 3-4-3): Perin - MUNOZ,Burdisso,De Maiò - CISSOKHO,DZEMAILI,Tino Costa,ANSALDI - DIEGO CAPEL (LAZOVIC),PANDEV,DIEGO PEROTTI

Hellas Verona (Mandorlini 4-3-1-2): Rafael - Pisano,Moras,Marquez,SOUPRAYEN - Sala,Greco (VIVIANI),Hallfredsson - SILIGARDI (Gomez Taleb) - PAZZINI,Toni

Internazionale (Mancini 4-3-3): Handanovic - MONTOYA,MIRANDA,MURILLO,ALEX TELLES - Brozovic,FELIPE MELO,KONDOGBIA - JOVETIC,Icardi,PERISIC (LJAJIC)

Juventus (Allegri 4-3-3): Buffon - Lichtsteiner,Bonucci,Chiellini,ALEX SANDRO - Marchisio,HERNANES,Pogba - CUADRADO,MANDZUKIC,Morata

Lazio (Pioli 4-3-3): Marchetti - Basta,De Vrij,Gentiletti,Radu - Parolo,Biglia,Cataldi (Lulic) - Candreva (KISHNA),Klose (Djordjevic, MATRI),Felipe Anderson

Milan (MIHAJLOVIC 4-3-1-2): Diego Lopez - Abate,ROMAGNOLI,Rodrigo Ely,Antonelli - KUCKA,de Jong,BERTOLACCI - Bonaventura - BACCA,LUIZ ADRIANO

Napoli (SARRI 4-3-1-2): REINA - Maggio,Raul Albiol,CHIRICHES,HYSAJ - ALLAN,VALDIFIORI,Hamsik - Insigne - Higuain,Mertens (Callejon)

Palermo (Iachini 3-5-1-1): Sorrentino - Vitiello,Gonzalez,EL KAOUTARI - Rispoli,Rigoni,HILJEMARK,Chochev,Lazaar - Vazquez - GILARDINO

Roma (Garcia 4-3-3): SZCZESNY - Florenzi,Manolas,Castan,DIGNE - Pjanic,De Rossi,Nainggolan - IAGO FALQUE,DZEKO,SALAH

Sampdoria (ZENGA 4-3-3): Viviano - CASSANI,MOISANDER,Silvestre,ZUKANOVIC - Soriano (CARBONERO),Palombo,FERNANDO - Eder,Muriel,CASSANO

Sassuolo (Di Francesco 4-3-3): Consigli - Vrsaljko,Acerbi,Cannavaro,Peluso - Biondini,Magnanelli,DUNCAN - Berardi,DEFREL,Sansone

Torino (Ventura 3-5-2): Padelli - Maksimovic,Glik,Moretti - Bruno Peres (ZAPPACOSTA),BASELLI,Benassi,OBI,DANILO AVELAR - BELOTTI,Quagliarella

Udinese (COLANTUONO 3-5-2): Karnezis - Hertaux,Danilo,Piris - Widmer,Bruno Fernandes,Guilherme,ITURRA,ALI ADNAN - Di Natale,Théréau (ZAPATA)

IamCiciolo
11-06-2015, 13.43.07
Da qualche parte voi trovate la giocata "Garcia lascia la Roma SI"?

wela
19-06-2015, 09.08.06
Trovo assolutamente senza senso alcune quote come Berardi cambia squadra sì @1.85 e Pogba cambia squadra no @2.30, stake? Alto

makinto82
19-06-2015, 09.54.55
ragazzi sapete consigliarmi qualche sito dove poter scommettere sul calciomercato in multipla??better ad esempio ha parecchie quote sul calciomercato ma permette di giocarle solo in singola...graziemlle

EVS
20-06-2015, 12.53.59
Anche a me piace molto questo tipo di scommessa, anche se la possibilità di giocarla solo in singola non mi attrae

giuse8
10-07-2015, 15.09.41
Non so dove metterla, posto qui per ora: Ibrahimovic via dal PSG @2,75 stake 4 bwin. Se il mercato ha un senso dovrebbe valere molto meno.

wargod
12-07-2015, 03.46.01
te l'ho messo qui,non era in rilievo il thread allora forse non l'avevi notato.
in effetti sembra buona come giocata con il faccendiere raiola che già si vede brulicare in giro.

a proposito di calciomercato,da stasera è scoppiata una "bomba" mediatica per via di de laurentis che in un ennesimo show dei suoi ha esternato delle frasi poco amorevoli su higuain oltre alla frecciatina su bigon per cui è lui ad averlo portato a napoli non il collaboratore pagato per quello.
vabbè diciamo che potremmo anche considerarle un misto tra egocentrismo ed ironia del suo bagaglio,però penso che il concetto dietro sia serio cioè per prendere higuain (ed anche callejon aggiungo) bisogna pagare abbastanza.
a me non sembra molto intelligente tenere gente insoddisfatta,vedi il milan che a malincuore ha lasciato andare el shaarawy,però qui c'è uno che vuol arricchirsi ad ogni sessione estiva rivendendo attaccanti.
il problema è che le squadre forti siano quasi tutte coperte già,la juventus magari avrebbe fatto un pensierino se avesse avuto i soldi di pogba ed ora forse solo psg resta tra le big europee.
la quota è molto alta,vediamo in questi giorni se parla l'agente di higuain o qualcuno del psg dichiara qualcosa pubblicamente (c.ronaldo ha una clausola dieci volte quella di higuain,se non rompe lui con perez siamo nella fantasia completa)
un'alternativa potrebbe anche essere il manchester city qualora dopo anni di voci di mercato (accostato a tutte le italiane importanti,ora è il turno della roma) finalmente dzeko dovesse lasciare,così tra lui e jovetic ci sarebbe una buona base a cui aggiungere per tentare de laurentis.

p.s.

anche la quota di guarin non è male,solo che pare abbia rifiutato il galatasaray pensando di far parte del progetto mancini che per inciso ieri ha detto che qualcuno verrà venduto a centrocampo.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-07-2015/inter-galatasaray-vuole-guarin-ma-giocatore-sembra-orientato-no-120525154561.shtml

wela
15-07-2015, 20.12.15
Approfitto delle notizie degli ultimi minuti per Vidal cambio squadra sì @2.40, stake 10. Mentre scrivo quota scesa a 2.10

PigiB1980
15-07-2015, 20.39.54
Approfitto delle notizie degli ultimi minuti per Vidal cambio squadra sì @2.40, stake 10. Mentre scrivo quota scesa a 2.10
Ti ho seguito... Inizialmente la quota era a 2.10 ma poi me l'ha accettata solo a 1,95... volevo metterci ancora un po' e si è abbassato a 1,75 :o
Quindi in totale

Vidal cambia squadra @1.85 - eurobet - stake 8

Vediamo.

wela
15-07-2015, 20.44.56
Non ti è andata male, ora l'hanno tolta proprio.. Già mi sto pentendo di non averci puntato di più :asd:

PigiB1980
16-07-2015, 09.06.15
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15-07-2015/vidal-bayern-quasi-fatta-juve-offerti-35-milioni-120574853607.shtml


DAI DAI DAI.... firmaaaaaaaaaaa! :D :D

P.S.: Se dovesse firmare.... la scommessa la pagherebbero il 31 Agosto?

wela
16-07-2015, 09.51.00
Penso di sì, anche se non ho certezza

Rafa
16-07-2015, 16.10.22
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15-07-2015/vidal-bayern-quasi-fatta-juve-offerti-35-milioni-120574853607.shtml


DAI DAI DAI.... firmaaaaaaaaaaa! :D :D

P.S.: Se dovesse firmare.... la scommessa la pagherebbero il 31 Agosto?a me Sarri lo hanno già pagato senza aspettare il 31

PigiB1980
16-07-2015, 16.14.51
che book? Io Vidal l'ho giocato su eurobet :)

Rafa
16-07-2015, 16.55.16
Eurobet

PigiB1980
16-07-2015, 17.06.22
Ottima notizia, allora :) Ma prima di esultare, aspettiamo la firma... dicono dovrebbe arrivare in serata, o al massimo domani.

prapappo95
16-07-2015, 17.24.52
A questo punto Pogba che rimane alla Juve @1,3 non sarebbe da caricare sostanziosamente??

wargod
16-07-2015, 17.34.50
Forse ma nel caso comunque ci sono quote migliori tipo ora vedo @1,45 su gioco digitale

PigiB1980
23-07-2015, 09.59.07
Ti ho seguito... Inizialmente la quota era a 2.10 ma poi me l'ha accettata solo a 1,95... volevo metterci ancora un po' e si è abbassato a 1,75 :o
Quindi in totale

Vidal cambia squadra @1.85 - eurobet - stake 8

Vediamo.
http://it.eurosport.com/calcio/calciomercato/2010-2011/ufficiale-arturo-vidal-passa-al-bayern-monaco_sto4830857/story.shtml#it-fb-po

Anche se mi pagheranno quasi sicuramente il 31 Agosto.... CAAAASSSAAAAAA!!! :)

Ryù_89
29-07-2015, 15.46.50
Ljajic cambia squadra - SI (1,75)
stake 2 eurobet

La Roma si ritrova con circa 30 giocatori in rosa e urgono cessioni. Considerando gli arrivi di Iago Falque e Salah, il rinnovo del prestito di Ibarbo, la conferma di Iturbe e la probabile conferma di Gervinho (pupillo indiscusso di Garcia)... a livello di esterni d'attacco siamo più che completi (aspettando il bomber); presumo che uno dei "sacrificati" sarà proprio il serbo.

Tommy
29-07-2015, 15.52.22
Io ho notato anche Guarin @2,40...

In questo precampionato non ha avuto grande spazio e l'arrivo di Felipe melo potrebbe metterlo ancora di più ai margini...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
29-07-2015, 16.17.55
il problema è che i tifosi da tre sessioni si siano attaccati morbosamente a questo giocatore,come se fosse bergomi o non so chi altro.
non ha mai dimostrato di essere un campione,addirittura c'è chi lo vede capitano (va bene che quando dai la fascia a ranocchia a questo punto tutti possono sperarci)
"guarin,kovacic e santon non si toccano" si leggeva nei messaggi,si sono decisi a mollarlo secondo te ?

Tommy
29-07-2015, 16.28.19
il problema è che i tifosi da tre sessioni si siano attaccati morbosamente a questo giocatore,come se fosse bergomi o non so chi altro.
non ha mai dimostrato di essere un campione,addirittura c'è chi lo vede capitano (va bene che quando dai la fascia a ranocchia a questo punto tutti possono sperarci)
"guarin,kovacic e santon non si toccano" si leggeva nei messaggi,si sono decisi a mollarlo secondo te ?

Ciao :103:

Credo che l'"attaccamento" della Nord al giocatore sia nato quendo c'era in ballo lo scambio con la Juve che voleva darci Vucinic, e la Nord non vede mai di buon occhio gli "affari" con i Bianconeri.

Poi al Meazza quando si intestardiva a calciare da 80 metri veniva puntualmente fischiato.

Se non ricordo male lo striscione che hai citato tu recitava solo "Kovacic e Santon non si toccano"...

http://cdn.tuttosport.com/images/2015/07/10/133020994-3e95cae6-7b70-4d6b-9844-f69f318535e5.jpg

In più, come gia ho sottolineato, in questo precampionato il Guaro è partito spesso in panchina e non mi sembra che il Mancio lo tenga in grande considerazione.

Io credo che alla fine finirà all'estero...

Aspetterei comunque il presunto acquisto di Felipe Melo per capire come si muoveranno le carte...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
29-07-2015, 16.54.33
sì lo striscione però i cori agli allenamenti includevano pure lui,mi sono espresso male scusa.
poi ora l'allenatore non lo vede con tutti questi acquisti ma quando è arrivato mancini ha ripreso guarin messo quasi sotto naftalina da mazzarri e con la valigia in mano se ti ricordi lo scorso gennaio se non fosse giunto lui.
quando ho segnalato io la giocata si è parlato del galatasaray,prima dell'affare con melo più soldi poi staccati,mentre ora si dice del fenerbahce.
forse aspetta qualche segnale da altri lidi,tipo premier.

TempleBar
29-07-2015, 17.05.45
Se parlate di Guarin a me piace molto, tutti o quasi i problemi che ha avuto sul campo sono dipesi dal pubblico di San Siro che spesso in uno slancio di incomprensibile autolesionismo si metteva a fischiarlo.
Per quanto concerne Kovacic, lo tengono solo perché è un talento, finora a mio giudizio inespresso. Santon è un buon rincalzo, non avrebbe senso darlo via.

Tommy
29-07-2015, 17.06.28
Vero, l'anno scorso per come eravamo messi era uno di quelli che poteva dare una mano, e il Mancio l'ha capito.

Quest'anno però, con Kovacic davanti alla difesa (se il Mancio continuerà con questa soluzione), l'arrivo del Kondo, Brozovic, se vogliamo Hernanes e il probabile arrivo di Felipe Melo non so...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
29-07-2015, 17.11.29
Se parlate di Guarin a me piace molto, tutti o quasi i problemi che ha avuto sul campo sono dipesi dal pubblico di San Siro che spesso in uno slancio di incomprensibile autolesionismo si metteva a fischiarlo.
Per quanto concerne Kovacic, lo tengono solo perché è un talento, finora a mio giudizio inespresso. Santon è un buon rincalzo, non avrebbe senso darlo via.

A me il Guaro non dispiace, nulla più. Se dovessimo sacrificarlo tra le cessioni non mio strapperei certo le vesti.

Kovacic va tenuto. Il talento (sono d'accordo che finora non si sia espresso al massimo delle sue potenzialità) c'è, è giovane e ha cambiato mille posizioni per trovare quella giusta. Io credo debba giocare davanti alla difesa dove non c'è il "traffico" della trequarti e dove si può esprimere guardando la porta...

Santon può tornare utile, è italiano non tra i peggiori.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

divin codino 1000
29-07-2015, 20.08.36
Kovacic va tenuto. Il talento (sono d'accordo che finora non si sia espresso al massimo delle sue potenzialità) c'è, è giovane e ha cambiato mille posizioni per trovare quella giusta. Io credo debba giocare davanti alla difesa dove non c'è il "traffico" della trequarti e dove si può esprimere guardando la porta...


Tommyyyyy
datelo a noi Kovacic se non vi serve...
per me è un fenomeno, tecnicamente un mostro
ma davanti alla difesa per me no, ha la tecnica del regista, ma non fa correre
troppo la palla, se comincia a vedere un po' di più la porta è una mezzala perfetta
salta l'uomo come pochi,
se migliora i tempi di inserimento e l'erede di Iniesta, anche se per adesso sembra una bestemmia
deve giocare per il goal, non per fare gioco alla Pirlo.

Tommy
29-07-2015, 20.32.10
Tommyyyyy
datelo a noi Kovacic se non vi serve...
per me è un fenomeno, tecnicamente un mostro
ma davanti alla difesa per me no, ha la tecnica del regista, ma non fa correre
troppo la palla, se comincia a vedere un po' di più la porta è una mezzala perfetta
salta l'uomo come pochi,
se migliora i tempi di inserimento e l'erede di Iniesta, anche se per adesso sembra una bestemmia
deve giocare per il goal, non per fare gioco alla Pirlo.

Copio e Inoltro a Mancini Roberto.

:lol:

Grande Divo!

divin codino 1000
30-07-2015, 09.47.56
Copio e Inoltro a Mancini Roberto.

:lol:

Grande Divo!
:lol::lol:

wargod
16-08-2015, 18.08.05
invece vendono kovacic dopo un mese a trovargli la posizione ideale,chi li capisce è bravo come si suol dire.

ghiaccio
16-08-2015, 18.38.00
invece vendono kovacic dopo un mese a trovargli la posizione ideale,chi li capisce è bravo come si suol dire.

se davvero lo pagano 35-40 ml fanno benissimo a disfarsene....giocatore discreto, nulla piu', niente di che.....ha disputato una stagione incolore se non mediocre come gran parte dei giocatori dell'inter..... sicuramente non vale quella cifra, manco la meta' della meta'...
poi certo, solo loro che chiamano ad allenare cicciobello potevano fare un ''gran acquisto'' del genere, un affarone a quel prezzo..:)

PigiB1980
01-09-2015, 15.12.29
Ti ho seguito... Inizialmente la quota era a 2.10 ma poi me l'ha accettata solo a 1,95... volevo metterci ancora un po' e si è abbassato a 1,75 :o
Quindi in totale

Vidal cambia squadra @1.85 - eurobet - stake 8

Vediamo.
Pagata, come previsto, solo oggi ;)